Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti italiani 

 
Perché così tanti
mi insultano?

aggiornato l' 11 novembre 2007

[l' originale è qui ]


Alcuni si sono lamentati di me e di Christopher Bollyn per anni ma queste persone non forniscono mai prove che le nostre opinioni sull' olocausto, l' attacco dell' 11 settembre, l' infiltrazione sionista o gli allunaggi nelle missioni Apollo siano inesatte.

Cercano invece di manipolare le nostre emozioni insultando e dando l' impressione di essere cristiani devoti che distribuiscono la verità, come è chiaro dallo stemma (vedere qui sotto) del sito internet wakeupfromyourslumber [letteralmente, svegliatevi-dal-sonno]:

[In figura qui sotto: la Verità vi renderà Liberi / Crediamo in Dio.]

Se qualcuno avesse le prove che ci sbagliamo le presenterebbe orgogliosamente al mondo, facendoci fare la figura degli stupidi o dei menzogneri. Non ricorrerebbero agli insulti. Nel sito internet takeourworldback [letteralmente, riprendiamoci-il-nostro-mondo] addirittura affermano che sono mezzo giudeo.
takeourworldback.com/short/hufschmid.htm
takeourworldback.com/short/bollyn.htm
wakeupfromyourslumber.com/node/3632


Chi tra voi trova difficile distinguere tra insulti e prove, ecco alcune informazioni che potrebbero aiutarvi.
 

Ma prima, perché critichiamo tante persone?

Non permettereste mai a un dentista di operarvi un dente nel caso volesse rovinarvi i denti e mai vorreste che un dentista incompetente vi rovinasse i denti per sbaglio.
 
“Adesso stai fermo mentre uso il mio trapano comprato ai magazzini Sears per rimuovere quella carie dal dente!”

In questo "movimento per la verità" non abbiamo bisogno di criminali che cercano deliberatamente di sabotarlo; e non abbiamo bisogno di idioti che lo sabotano per sbaglio dovuto a stupidità o ingenuità.

Chiunque sia implicato nell' esporre la corruzione è meglio che contribuisca a esporre i crimini -- e ci aiuti a mettere fine alla rete criminale -- o lo tratteremo come un nemico.

Il sionismo è solo una delle bande del crimine organizzato, la più grande. Ci sono reti criminali organizzate in Giappone e in altre nazioni.

Non lo facciamo per divertimento. Vogliamo che siano eliminate tutte queste reti criminali organizzare. O ci aiutate o levatevi di mezzo!

Esempi di che cosa stiamo parlando



1) Accusiamo la famiglia Bronfman di essere tra i vertici della rete criminale sionista.

Se non siete d' accordo con noi:
Spiegate dove sbagliamo nel fare questa nostra assunzione.

Se invece rispondete con insulti sulla moglie di Christopher Bollyn o accusate Eric Hufschmid di essere un' autorità di un culto, assumeremo che cercate di manipolare le emozioni della gente per allontanarla da noi.

Se le osservazioni che fate sono il semplice frutto della vostra stupidità, potreste non gradire quando vi accusiamo di cercare di sabotarci; peccato per voi.

Non abbiamo bisogno di dentisti incompetenti, né di carpentieri incompetenti né di persone incompetenti che indagano i crimini.
 
 

2) Accusiamo Rahm Emanuel di essere un sionista di alto livello con lo scopo, tra gli altri, di dare l' impressione che i "Liberal" salveranno noi statunitensi dai "Neocon".
Se non siete d' accordo:
Spiegate dove sbagliamo nel fare questa nostra assunzione.

Se invece vi lamentate della fotografia della moglie di Christopher Bollyn in posa da agente segreto, assumeremo che siete un altro sionista o uno dei loro utili idioti.
 
 
 

3) Accusiamo Jeff Rense, Douglas Herman e la loro vasta rete di amici, di essere sionisti o loro utili idioti.
Ecco per esempio un articolo notiziario:
Douglas Herman: "Coloro i Quali Cercano di Smontare le Tesi del Movimento Per la Verità Sull' 11 Settembre Difendono i Criminali di Guerra, i Menzogneri e gli Assassini di Massa"
di Douglas Herman
Esclusiva per Rense.com
21-4-2007
www.911blogger.com/node/8012

Douglas Herman, estensore del sito internet www.strike-the-root.com [letteralmente, colpire-la-radice], Jeff Rense, 911blogger [letteralmente, blogger dell' attacco dell' 11 settembre] e praticamente tutti coloro da essi promossi, sembrano essere parte di una vasta rete criminale sionista.

Per quel che ci riguarda, nessuno di loro ci sta aiutando a identificare -- o sbarazzarci -- di questa rete criminale.

Se non siete d' accordo con le nostre accuse, mostrateci dove sbagliamo. Se invece rispondete con insulti, vi considereremo parte della stessa rete [criminale].

Non siamo sempre in grado di distinguere idioti e criminali

Non sappiamo chi sia un criminale, chi ricattato e chi un idiota. La cosa però non ci interessa. Tutte le persone sospette vanno allontanate e indagate. Non servono influenzare le sorti del mondo.

Cosa c' è di male in tenere un tale comportamento? Chi ne viene danneggiato?

È chiaro che le sole persone a essere danneggiate sono parte della rete criminale.