Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti italiani 

 
Parte 2 di
ebrei sionisti travestiti da nazisti

Gli “israeliani danzanti”...
...un evento privo di importanza?
O una prova del coinvolgimento di Israele nei fatti dell' 11 settembre?

2 aprile 2009

[l' originale è qui ]

Nota: spiego come Peter Schaenk cerca di ingannarci a proposito degli israeliani esultanti ma i concetti che esporrò si applicano ugualmente ad altre persone e ad altri fatti; cercate quindi di imparare i loro trucchi in modo da identificarli quando utilizzati da altri in altre situazioni.
 
Tre dei cinque israeliani arrestati a New York hanno ammesso a una televisione israeliana che vennero mandati a documentare l' attacco.
“Siamo israeliani innocenti che sono stati mandati a New York per riprendere l' attacco al solo scopo di fornire a Israele documentazione storica degli arabi omicidi e colmi d' odio e dei loro attacchi terroristi suicidi sul nostro buon amico, gli Stati Uniti.”
Peter Scheank dice che tale questione non dimostra nulla.
Shaenk-Mike-dancing Israelis-2008Aug13.mp3   100 kB

Trascrizione di questo spezzone:

Peter Scheank:

La maggior parte della gente non è familiare con la, diciamo, connessione israeliana e vogliono mostrare che ne sono a conoscenza sollevando la questione degli israeliani esultanti. I filmato di questi israeliani esultanti è una grande rivelazione. Gli israeliani danzanti!

Mike, per me gli israeliani esultanti... è probabilmente tra le prove meno convincenti [risate] dell' attacco dell' 11 settembre. Tuttavia è ciò che usano. Sollevano sempre la questione degli israeliani danzanti perché ciò non dimostra nulla.

Si tratta di un gruppo di ebrei sul tetto di un edificio che saltellavano, festeggiavano e riprendevano le torri gemelle in fiamme. Intendo, molte persone probabilmente stavano facendo la stessa cosa.


  
Mettiamo il caso che una banda di violenti che entri nella vostra casa e vi picchi e stupri.

E che cinque israeliani fossero stati mandati da Israele per filmare l' attacco.

“Siamo israeliani innocenti che sono stati mandati semplicemente per riprendere lo stupro e il pestaggio di un nostro caro amico.”
E mettiamo il caso che Scheank annunci:
Peter Scheank:
La maggior parte della gente non è familiare con la, diciamo, connessione israeliana con quello stupro e quel pestaggio... vogliono mostrare che ne sono a conoscenza sollevando la questione degli israeliani esultanti.

Si tratta probabilmente delle prove meno convincenti [risate] di quello stupro e quel pestaggio. Sollevano sempre la questione degli israeliani danzanti perché ciò non dimostra nulla.

Si tratta di un gruppo di ebrei che stavano di fronte alla casa e che saltellavano, festeggiavano e riprendevano lo stupro e il pestaggio di un uomo. Intendo, molte persone probabilmente stavano facendo la stessa cosa.

Voi vi chiedereste se Scheank sta cercando di proteggere quella banda? E mi chiedereste come facevano quegli israeliani a sapere che quell' attacco sarebbe stato perpetrato in un giorno preciso, a una certa ora e in uno certo luogo? E vi chiedereste perché Israele voleva documentare quell' attacco?
Schaenk afferma che "Clean Break" è la prova irrefutabile

Spezzone  n° 2: Schaenk promuove il documento Clean Break
Shaenk-Mike-cleanbreak-2008Aug13.mp3   130 kB

Trascrizione dello spezzone di cui sopra:
Peter Schaenk:

Considero anche molto interessante che i giovanotti del movimento della verità sull' 11 settembre, chiamiamoli così, evitano sempre il documento noto come Clean Break [letteralmente, Rottura Netta].

Clean Break è il documento, la prova irrefutabile (*) che mostra che Richard Perle e compagnia erano pagati da agenti israeliani per scrivere la politica estera degli USA e di Israele. E quel Clean Break illustra chiaramente cosa stiamo facendo nel Medio Oriente proprio in questo momento.

(*) (ndt) Nel testo: smoking gun; letteralmente, pistola fumante.
 
 
"Richard Perle e i neocon sono responsabili dell' attacco dell' 11 settembre.

Che non vi passi per la testa nemmeno il dubbio che "gli ebrei" siano i responsabili."

I miei commenti:

Il documento Clean Break proviene dall' Institute for Advanced Strategic and Political Studies [letteralmente, Istituto di Studi Avanzati Strategici e Politici], un altro delle migliaia di think tank ["pensatoi"]; questo però è situato in Israele.

Non ritengo che Clean Break possa essere descritto come "prova irrefutabile". Piuttosto lo considero semplicemente uno dei tanti documenti scritto da funzionari governativi e da think tank nel mondo che promuove Israele.

Tutti questi documenti sono prove che gli ebrei all' interno delle nostre nazioni in verità lavorano per Israele invece che per il nostro bene.

Migliaia di ebrei nel mondo promuovono politiche a vantaggio di Israele; perché quindi Schaenk afferma che Clean Break è una prova irrefutabile?

Il documento Clean Break venne scritto principalmente da persone connesse all' amministrazione Bush; focalizzando quindi la nostra attenzione su questo particolare documento, la responsabilità dell' attacco dell' 11 settembre può essere deviata da milioni di ebrei su un piccolo gruppo di neocon.

Peter Schaenk continua:

E tuttavia non discutono questo documento fondatore prodotto dal gruppo PNAC (*). Discutono invece il documento noto come RAD, Rebuilding America's Defenses [letteralmente, Ricostruire le Difese degli USA]. E il motivo è che in quel documento, c' è, credo che sia Cheney che faccia riferimento a Pearl Harbor.

Dicono quindi che ciò mostra che sono stati Dick Cheney, George Bush e tutti quei ricchi bianchi che appartengono al rito del Germanic Nazi death cult [letteralmente, culto della morte dei nazisti tedeschi] che sono i mandanti dell' attacco dell' 11 settembre e l' invasione del Medio Oriente.

(*) (ndt) PNAC sta per Project for the New American Century; letteralmente, Progetto per il Nuovo Secolo Statunitense.
 
"Non fatevi ingannare dalla propaganda! I membri del rito del Germanic Nazi death cult non hanno perpetrato l' attacco dell' 11 settembre. Potete fidarvi di me nell' esposizione della propaganda. Seguite me verso la verità!"

Chi di noi parla del RAD?

Schaenk usa un trucco comune tra gli ebrei. Precisamente, critica una teoria idiota allo scopo di sembrare un investigatore onesto e poi spera che non notiamo che sta cercando di scaricare la colpa lontano da Israele, il sionismo e gli ebrei e su un gruppo di persone più piccolo.

Non date retta a persone che mantengono il segreto su si sé!
Come ho discusso nei miei articoli sulla tecnologia del sociale, le attività commerciali compiono continuamente controlli sul passato dei loro potenziali impiegati; la maggioranza della gente però continua a comportarsi come i contadini del medioevo che obbedivano ciecamente ai loro capi, anche se questi li maltrattavano.
Alla maggioranza della gente non interessa chi siano i loro capi. Ne consegue che abbiamo permesso a uomini misteriosi e che mantengono il segreto su di sé di prendere il controllo dei nostri mezzi di comunicazione di massa, del sistema bancario, delle forze armate, del sistema d' istruzione, dei think tank, degli enti di beneficenza, ecc.
Peter Schaenk rappresenta un buon esempio. Combatte per diventare un capo per i "patrioti" statunitensi e per la "razza bianca" ma saremmo idioti a dare retta a un uomo che si nasconde dietro una maschera, specie quando ci sono così tante prove che lavora con la rete che ha commesso i crimini più terribili di tutti i tempi.

Da ieri, il primo di aprile 2009, Schaenk non è più direttore della programmazione della rete radiofonica Voice of Reason [letteralmente, Voce della Ragione] ma ciò non significa che la sua emittente sia onesta. Rimane tuttora una rete estremamente segreta che promuove persone di cui non mi fido.


“Vi proteggerò dagli ebrei. Date retta a me!”
Osservando gli ebrei potete imparare i loro trucchi
Ascoltare le interviste di Peter Schaenk può aiutarci a capire i trucchi che usano.Similmente, anche guardare alcuni message board può aiutare.

Alcuni mesi fa mi vennero segnalati i commenti pubblicati nella pagina nel sito internet YouTube dedicata a questo filmato, i cui alcune persone dibattono se Jim Morrison, il cantante della banda musicale Doors, sia veramente morto a seguito di overdose di eroina o se sia stato ucciso dagli ebrei.

Dopo aver osservato la discussione e i tentativi di manipolare e di ingannare, ho pensato che qualcuno di voi che sta ancora imparando a districarsi tra la propaganda e tra gli inganni possa beneficiare dall' osservare questa discussione.

Ho quindi salvato alcuni di questi messaggi e alla fine li ho raccolti, insieme a una breve analisi, a questa pagina:
Morrison-messages.html