Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti in italiano 

I criminali giudei
falliscono ancora nell'intento di creare conflitti razziali

27 maggio 2009
aggiornamento del 7 giugno 2009 qui

[l'originale è qui ]

 
Vi ricordate di quando i mezzi di comunicazione giudaici hanno cercato di provocare rabbia con le vignette su Maometto? Christopher Bollyn una volta scrisse a proposito di questo stratagemma.
Da quando Obama è diventato candidato alla presidenza della Casa Bianca, i mezzi di comunicazione di massa si sono profusi nel tentare di fomentare conflitti razziali, facendo pubblicità ai prodotti che potevano descrivere come "razzisti"; per esempio: I gauffre di Obama lasciano un gusto razzista in bocca.

Per fortuna, la maggior parte della gente ha ignorato questi tentativi. Sotto sono riportati alcuni fallimenti giudei in questo ambito.

[In figura: I gauffre di Obama.]

 
In Turchia, un uomo si è dipinto la faccia di nero; la sua immagine durante un servizio giornalistico su Obama viene promossa dagli ebrei come una scimmiottatura di Obama:


[In figura (in alto): La televisione turca Flash T.V. prende in giro il presidente degli USA Obama.]

Probabilmente gli ebrei speravano che assumessimo che si trattasse di qualcosa trasmesso da una delle principali televisioni turche. Per fortuna, la maggior parte delle persone di colore o non l'ha notato o l'ha ignorato, consapevole che gli ebrei stanno cercando di istigare conflitti razziali.
“Noi ebrei proviamo il dolore che provate voi neri.

Gli ebrei hanno sofferto discriminazioni per 6000 anni. Ecco perché abbiamo un legame speciale con voi negr... (*), amici neri. Potete fidarvi di noi. Vi amiamo. Vi aiuteremo.”

(*) (ndt) Il termine inglese, usato nel testo, nigger indica una persona di colore ed è dispregiativo. Nella lingua italiana una persona di colore si denota anche con la parola negro che non ha una connotazione negativa, nonostante di recente si voglia far credere il contrario.

L'azienda tedesca che offre questo prodotto ha detto di non essere stata consapevole delle possibili sfumature razziste.

Per fortuna, anche le persone di colore non erano consapevoli di queste sfumature - o le hanno ignorate.

[In figura: Obama-Fingers. Letteralmente, bastoncini di Obama.]

In Russia, un'azienda ha offerto come prodotto un gelato al cioccolato e alla vaniglia che i mezzi di comunicazione di massa giudaici hanno promosso come qualcosa che suscita rabbia.

Per fortuna, ha provocato rabbia solo tra gli ebrei frustrati dal fatto che le persone di colore sono rimaste calme.


[In figura: (in alto) il sapore della settimana! / nero su bianco! (in basso) cioccolato su vaniglia. (ndt) Si intenda: il nero, Obama, nella Casa Bianca.]
Questo ristorante nella città di New York è stato descritto come qualcosa che ha fatto "rizzare le penne" [si intenda, irritante].

Per fortuna ha solamente fatto "rizzare le penne" degli ebrei adirati per il fatto che le persone di colore hanno ignorato anche questo.

[In figura: Obama fried chicken.] (*)

(*) C.f. Kentucky Fried Chicken (letteralmente, Pollo Fritto del Kentucky), una catena statunitense di fast food la cui specialità è il pollo fritto.

I mezzi di comunicazione di massa giudaici hanno detto che l'Obama Chia è stato rimosso dai negozi perché era razzista e avrebbe provocato tumulti spaventosi.

La maggior parte delle persone di colore hanno sbadigliato piuttosto che ruggire (*).

(*) Nel testo originale, la parola utilizzata poco sopra per tumulto è uproar, mentre quella usata per ruggire è roar. Questi due vocaboli inglesi sono assonanti.

Wolf Blitzer ha cercato di provocare rabbia con il prodotto razzista denominato Obama Chia (*), dandogli copertura televisiva.

Per fortuna hanno provocato il cambio di canale televisivo da parte della gente.

(*) Letteralmente, la chia di Obama; la chia è anche nota come salvia ispanica.

Molti, riferendosi al presidente statunitensi George Bush, hanno usato il termine scimpanzé; le immagini però che raffigurano Obama come una scimmia vengono promosse dai mezzi di comunicazione di massa giudaici come razziste.
Qualcuno, che ha utilizzato il protagonista dei libri di fiabe Curious George (*) per raffigurare Obama su certe magliette, ha ricevuto pubblicità extra quando l'editore dei libri di Curious George ha considerato l'eventualità di sporgere denuncia.

(*) (ndt) Letteralmente, George il curioso. Il protagonista è una scimmia curiosa di nome George che viene prelevata in Africa da un uomo per vivere con lui in una grossa città.

[In figura: Obama nel 2008.]
I supremacisti bianchi di aryanwear [letteralmente, abbigliamento-ariano] hanno realizzato una maglietta oscena che raffigura Obama; la cosa ha senso se avete letto le prove  che ho esibito che dimostrano che i supremacisti bianchi sono in verità ebrei sionisti nelle vesti del nazista.

[In figura: (sulla maglietta) Obama 2008 (in sovrimpressione) Fronte.]

Dobbiamo esporre e distruggere questa rete criminale rivoltante.

Aiutate la gente a rendersi conto che gli ebrei criminali stanno cercando di provocare conflitti tra nazioni, tra uomini e donne, tra partiti politici, tra religioni diverse, tra razze differenti e tra ogni altro tipo di gruppi.


Sospettate degli ebrei!

Nel 2007 Paula Zahn e Allan Chernoff della CNN hanno riportato la notizia di alcuni studenti bianchi che stavano celebrando una festa a tema "razzista" durante il giorno dedicato a Martin Luther King (*). Una trascrizione è qui.

Quando gli ebrei promuovono o ignorano qualcosa, domandatevi: "Perché lo fanno?"

[In figura: (in didascalia) Festa razzista a Clemson.]

Perché la CNN ha scelto questa festa in particolare a cui fare pubblicità in tutto il mondo quando ci sono milioni di altre notizie tra cui scegliere?

Perché ignorano notizie più importanti?

Come fa poi la CNN anche solamente a essere consapevole di una festa di pochi studenti universitari sconosciuti?

La risposta è che una rete internazionale di ebrei criminali ha acquistato e assunto il controllo dei mezzi di comunicazione di massa e che li usa per ingannarci, provocare conflitti e incoraggiare comportamenti distruttivi.

Dovremmo chiederci se gli ebrei criminali sono coinvolti anche nell'organizzazione della festa in questione.

[In figura: (in didascalia) Feste razziste.]

(*) Negli USA il terzo lunedì di gennaio è festa, dedicata a Martin Luther King, attivista politico non-violento che si batté contro la discriminazione delle persone di colore in USA e venne ucciso nel 1968.

Aggiornamento del 7 giugno 2009:
Alex Jones, durante il suo programma radiofonico di domenica 7 giugno 2009, è ricorso a un altro stratagemma comune dei sionisti:

1) Gli ebrei cercano di generare rabbia o creare problemi.
Il Todd and Don Show è un programma radiofonico in onda nel Texas. Una pubblicità trasmessa ripresa da tale programma menziona una donna che pensa che sia una buona idea abortire i bambini messicani. Alex Jones poi passa un po' di tempo a lamentarsi di misteriosi razzisti che odiano i messicani e i neri. Ecco alcuni secondi in qui Jones fa ascoltare questa pubblicità ripresa da Tod and Don Show:
Jones-abort-brownies-7June2009.mp3  70 kB

2) Gli ebrei si fingono i nostri salvatori.
Jones, quando a suo avviso il pubblico della trasmissione si è adirato nei confronti di quei razzisti, inizia a gridare quanto odia i razzisti arroganti ed elitari. Ecco un estratto della durata di alcuni secondi:
Jones-savior-7June2009.mp3  60 kB


Quest'immagine è tratta da un filmato realizzato da un uomo di nome Troy che fa un'imitazione eccellente di Alex Jones.

Troy rimosso quel filmato ma ci sono alcuni spezzoni alla mia pagina su Alex Jones, qui .

Per inciso, quando l'altro giorno ho visitato il sito internet di PayPal, una delle pubblicità ivi riportate era quest'immagine. Sembra Bill Cosby con il figlio ma non lo è.

Sapevate che il figlio di Bill Cosby è stato ammazzato?

Si tratta solo di una coincidenza che qualcuno ha scelto proprio quei due uomini per quella pubblicità? O gli ebrei l'hanno fatto con l'intento di mandare un messaggio a Bill Cosby o ad altre persone di colore che è meglio che facciano attenzione a quello che dicono?

Alcune persone di colore stanno iniziando a ribellarsi? Stanno incominciando a rendersi conto che i loro buoni amici, gli ebrei, che affermano di comprendere il dolore della discriminazione, sono in verità semplicemente menzogneri e criminali?


Messaggio importante qui sotto:

Nessuno promuove me o Christopher Bollyn,
eccezion fatta per le persone comuni come voi;
spargete quindi la voce.
Aiutateci a contrastare la propaganda!
Filmati gratuiti al mio sito internet:
HugeQuestions.com