pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Alcune fotografie di Christopher Bollyn

Le fotografie presenti in questa pagina sono state pubblicate nel sito internet di Christopher Bollyn o mi sono state inviate a mezzo di posta elettronica. Vi convincono che Christopher sia libero?

22 agosto 2011

[l’originale è qui ]



Il 21 agosto 2011 ho pubblicato queste osservazioni su Christopher Bollyn e questi strani messaggi di posta elettronica tra noi due.

La mattina del giorno successivo ho visto il sito internet di Christopher Bollyn, scoprendo che aveva pubblicato una fotografia che lo ritraeva al fianco di Andreas von Bülow.

Potete scaricare la fotografia a grandezza massima dal suo sito internet (allo scopo, cliccate qui), cliccando il tasto destro del mouse e selezionando l’opzione “Salva immagine con nome.”
(Se dovesse cancellarla, pubblicherò l’immagine digitale, che ho scattato e salvato, del suo sito internet presa dal mio computer, oltre alla stessa fotografia a grandezza massima.)

Ha pubblicato quella fotografia in risposta al mio articolo e ai miei messaggi di posta elettronica? I suoi rapitori stanno cercando di dimostrare che è libero?

Questa fotografia mi fa domandare perché i rapitori si fidano di Andreas von Bülow? Quello scatto fotografico in verità è un’ulteriore prova che von Bülow fa parte della loro squadra addetta al controllo del danno, e non un vero investigatore della verità sull’attacco dell’11 settembre.


Traduzione del testo che Bollyn ha inserito sotto la fotografia in questione:

Di recente ho visitato Andreas von Bülow (nella fotografia, a sinistra), tedesco, autore del libro di enorme successo commerciale [nel testo, best-selling] (venduto in 200.000 copie) sulla CIA e sull’attentato dell’11 settembre, a casa sua, a Bonn.  Von Bülow, sopravvissuto quando era bambino al bombardamento di Dresda, cammina al fianco di Bollyn a Remagen, sul fiume Reno.  Von Bülow è stato il primo esperto d politica / servizi segreti che ho intervistato nel novembre 2001 a proposito dell’attacco dell’11 settembre.  Vedere [gli articoli] “Esperti tedeschi di servizi segreti: l’attacco dell’11 settembre è un inganno «alla Hollywood»” del 12 dicembre 2001 ed “Esperto tedesco di servizi segreti rifiuta la versione statunitense dell’attentato dell’11 settembre” del 9 gennaio 2002



 

Questa di Christopher che sorregge un gatto è una delle prime fotografie che mi ha inviato per dimostrare che era libero e vivo. Credo sia stata scattata nell’ottobre 2007.

Lo sfondo fa sembrare che la fotografia sia stata scattata in un qualche tipo di studio, non a casa.

Lo sfondo nella fotografia sottostante è simile e dunque mi chiedo se tale fotografia sia stata scattata nello stesso posto.

Questa fotografia mostra Christopher e la moglie, Helje, mentre registrano una trasmissione sonora da pubblicare su internet; hanno fatto un paio di puntate dopo essere scomparsi misteriosamente l’11 giugno 2007.

Christopher Bollyn è stato licenziato dall’American Free Press prima di sparire misteriosamente; sua moglie al tempo non lavorava. I Bollyn avevano utilizzato tutti i loro risparmi; come avevano fatto quindi a permettersi quelle apparecchiature per il sonore che si vedono nella fotografia? E dove hanno realizzato questa trasmissione sonora? Non potevano permettersi di comprare una casa; dov’erano quindi? E chi ha scattato quella fotografia?

Christopher Bollyn e sua moglie realizzarono solo un paio di  programmi sonori, e poi smisero. Perché smisero? Perché non hanno continuato e non hanno intervistato qualcuno [come erano soliti fare]?

Ritengo che quei programmi sonori fossero stati realizzati unicamente per mostrarci che la famiglia Bollyn è ancora viva, e per ingannarci nel credere che sia anche libera.

Ecco un’altra fotografia sospetta di Chistopher con quel gatto.
Credo che questa fotografia sia stata scattata nel gennaio 2008.

Le fotografie riportate qui sotto sono state scattate presumibilmente quando Christopher, in vacanza, viaggiava con la sua famiglia.

Alcune di queste fotografie sono già state rimosse dal suo sito internet. Suppongo che i suoi rapitori siano giunti alla conclusione che queste fotografie lo fanno sembrare una vittima di un rapimento, non qualcuno che è veramente libero.







Allora, voi pensate che queste fotografie provino che Bollyn è libero?

Io credo di no.