pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano

Iniziate a sognare il nostro futuro!

È in corso la distruzione della rete criminale, e dunque...
iniziate a pensare che cosa dovremmo fare del nostro mondo!

I miei commenti su alcuni eventi fino all’agosto 2011

21 agosto 2011

[l’originale è qui ]


1) Nonostante la loro azione di “controllo del danno,” la pedofilia viene portata alla luce!
2) È possibile che l’intera famiglia Bollyn sia stata rapita?
3) La rete criminale supererà in astuzia abbastanza persone da sopravvivere?
4) Alla maggior parte della gente non importa degli abusi
5) Perché gli statunitensi sprecano denaro nella NASA?
6) Dobbiamo effettuare regolarmente un controllo delle prestazioni dei nostri capi
7) Gli ebrei stanno fallendo ovunque
8) Tutti i militari devono imparare dall’Egitto e dalla NATO
9) Non fatevi intimidire nell’avere a cuore i disadattati
10) Dobbiamo mantenere in buono stato il DNA umano
11) I microscopi e i telescopi hanno fatto sì che gli esseri umani diventassero meno passivi
Conclusione: E allora, iniziamo a sognare il nostro futuro!
1) Nonostante la loro azione di “controllo del danno,” la pedofilia viene portata alla luce!
Avete visto l’intervista in cui l’attore Corey Feldman dice che la pedofilia è “dilagante” a Hollywood e che era circondato da pedofili che erano “come avvoltoi”? È entrato a far parte del mondo dell’intrattenimento all’età di soli 3 anni, il che solleva la questione di cui mi sono lamentato prima (per esempio nel mio file sonoro del 26 marzo 2008 ). Nello specifico, non penso che i bambini debbano essere utilizzati dagli adulti come una fonte di reddito e nemmeno per intrattenimento. Dovrebbe essere permesso loro di avere un’infanzia. Michael Jackson e JonBenét Ramsey sono due buoni esempi.

Corey Feldman si rifiuta di menzionare i nomi nell’ambiente dei pedofili a Hollywood. Ha paura di ritorsioni? La sua famiglia è ebrea, e quindi forse sta tentando segretamente di fare “controllo del danno” e non è veramente interessato a fare luce sulla pedofilia o a fermarla.

Avete sentito di Frank Serpico? È diventato famoso quando è stata pubblicata la sua bibliografia, la quale descriveva il suo tentativo di fare luce sulla corruzione nel distretto di polizia della città di New York. Questa parte della sua vita è stata descritta nel film Serpico nel quale il suo ruolo veniva interpretato da Al Pacino.

Il suo tentativo di portare alla luce la corruzione gli ha dato la reputazione di essere uno dei pochi poliziotti onesti ed è possibile che a qual tempo lo fosse. Il 20 agosto 2011 tuttavia è stato ospite al programma radiofonico di Alex Jones, il che è segno che ora lavora per la rete criminale giudaica!

È molto importante che vi rendiate conto che la rete criminale giudaica è gigantesca e che uno degli stratagemmi di maggior successo di quest’organizzazione è quello del “lupo nelle vesti dell’agnello.” Gli ebrei, i loro associati criminali, e i loro burattini ricattati sono diventati investigatori dell’attentato dell’11 settembre, poliziotti, mussulmani, cattolici, revisionisti dell’olocausto, ecc e cercano di ingannarci nel fidarci di loro cosicché possano mescolarsi tra di noi, osservarci, rendersi conto di cosa sappiamo su di loro, e identificare chi di noi li combatte attivamente. Dovete controllare la vostra arroganza in modo da non vantarvi di che cosa fate e di che cosa sapete, e dovete fare molta attenzione nel decidere di chi fidarvi. Non possiamo fidarci nemmeno dei poliziotti “onesti”!

Indipendentemente dal fatto che Frank Serpico fosse o meno onesto, la sua comparsa nella trasmissione radiofonica di Alex Jones è un’ulteriore prova che gli ebrei si sono resi conto che perderanno la battaglia, e quindi stanno tirando fuori altri membri della loro rete per fare controllo del danno. E indipendentemente dal motivo per cui Corey Feldman sta facendo luce sulla pedofilia, il fatto che la sua discussione su tale questione sia stata mandata in onda su una delle televisioni “principali” è un altro segno che i giudei hanno difficoltà a controllare il flusso di informazioni veritiere.

Internet sta permettendo alle persone “ordinarie” di analizzare gli eventi e fare luce sulla rete criminale giudaica e sul comportamento orribile dei suoi membri. Gli ebrei sono in grado di interferire nella diffusione delle informazioni piazzando su internet moltissimi siti internet ingannevoli, ma non possono impedire alla verità di raggiungere altre persone.

[In figura (ripetuto su ogni schermo) L’11 settembre è stato un’operazione sionista!!!]

Sta risultando che la pedofilia è molto più comune di ciò che possiamo mai aver immaginato. I funzionari della chiesa sono stati accusati di episodi di pedofilia per secoli, ma ora internet ci sta permettendo di vedere i rapporti di arresti da tutto il mondo e sta diventando ovvio che anche molti membri della società ritenuti rispettabili, quali poliziotti, funzionari di governo, e medici, sono coinvolti nella pedofilia.

Ho quindi detto a una dirigente di un ospitale di indagare su eventuali casi di pedofilia

Un mio lettore mi ha dato informazioni sulla possibilità che alcuni poliziotti pedofili usassero i bambini ricoverati in un certo ospedale, e un paio di settimane fa ho inviato per posta cartacea una copia di quell’articolo a una dirigente di un ospedale per informarla di questa possibilità. Il 12 agosto le ho telefonato per accertarmi che avesse ricevuto l’articolo. La sua segretaria mi ha detto che avrei dovuto contattare la vice-direttrice, la quale era direttamente coinvolta nella sezione per bambini dell’ospedale. Così, ho parlato alla segretaria della vice-presidente, la quale mi ha dato i loro indirizzi di posta elettronica e ho inviato loro il collegamento telematico a quel mio articolo. La vice-presidentessa mi ha risposto con questo breve messaggio di posta elettronica:
-----Messaggio originale-----
Mittente:  <***@***.com>
Destinatario: painfulquestions <painfulquestions@aol.com>
Cc: <l’indirizzo di posta elettronica della sua segretaria>
Data: venerdì 12 agosto 2011 2:59 PM
Oggetto: Rif: Pedofilia negli ospedali per bambini

Signor Hufschmid, sono lieta di incontrarla in persona per discutere il contenuto del suo messaggio di posta elettronica. Può contattare <il nome della sua segretaria> per fissare un appuntamento agli inizi di questa settimana.  Nel frattempo, le assicuro che abbiamo un piano di sicurezza a multi-strato che assicura la sicurezza dei membri della nostra squadra, dei pazienti, e dei visitatori.

<il suo nome>
Vice-presidente delle operazioni
Centro medico <nome dell’ospedale>

Non è meraviglioso? È disposta a incontrarmi in persona, ma non devo preoccuparmi della pedofilia perché sono muniti di un “piano di sicurezza a multi-strato”! Una vice-presidente può essere veramente tanto stupida? La maggior parte delle organizzazioni hanno sistemi di sicurezza, ma tutti i sistemi possono essere sconfitti, specialmente da coloro che lavorano all’interno dell’organizzazione.

Se inoltre confida tanto nell’efficacia di questo loro sistema di sicurezza, perché è disposta a incontrarmi di persona per discutere il mio messaggio di posta elettronica? Se avete letto i miei articoli, dovreste sapere che gli ebrei e i loro burattini ricattati cercano costantemente di incontrami e alcuni di loro si sono offerti di ospitarmi a casa loro se fossi capitato nella loro città; per anni inoltre Peggy mi ha supplicato di sposarmi! Anzi, continua tuttora occasionalmente a telefonarmi; la sua ultima chiamata risale all’agosto 2011. Voi riuscite a spiegare perché non smette di telefonarmi? Che cosa c’è che non va in quella donna? Si comporta come una pulce, non un essere umano!

Tornando alla vice-presidente di quell’ospedale, assumo che il motivo per cui mi ha risposto tanto velocemente e tanto stupidamente e per cui mi vuole incontrare in persona è che è a conoscenza della questione della pedofilia, e o cerca di insabbiarla o ha troppa paura per opporsi alla rete criminale giudaica. Non so se dovrei menzionare il suo nome o quale sia l’ospedale in questione, ma per ora me lo terrò per me, ma forse un giorno aggiornerò il presente articolo aggiungendo quelle informazioni.

Speriamo che alla fine ci siano così tante persone disgustate con le reti criminali che i nostri militari inizino a indagare tutti i distretti di polizia, gli ospedali, le scuole, le aziende di comunicazione di massa, ecc.

Osservate coloro che vi sono attorno!

Il lettore che mi ha fatto notare che alcuni poliziotti visitavano un certo ospedale per bambini a tutte le ore del giorno e della notte non stava svolgendo nessuna indagine sulla pedofilia, ma piuttosto era diventato consapevole di quanto grande sia diventata la rete criminale giudaica, e ciò gli fece domandare quanti dei suoi colleghi e vicini di casa fossero coinvolti in quel crimine. Ciò a sua volta fece sì che iniziasse a notare alcuni schemi ricorrenti, come il fatto che alcuni poliziotti visitassero quell’ospedale per bambini apparentemente per nessun motivo, spesso a ore sospette della notte.

Non sappiamo quali medici, poliziotti, funzionari scolastici, giornalisti, e funzionari della chiesa sono coinvolti nella pedofilia, nell’attacco dell’11 settembre, nel traffico delle schiave del sesso, o in altri crimini. È quindi meglio sospettare di tutti. Unitevi al gruppo sempre più numeroso di persone che osservano chi ci sta attorno e diventano maggiormente consapevoli di chi è sospetto, parassita, maltrattatore, nocivo, psicotico, o asociale.

In questo momento potremmo non essere in grado di fare nulla con queste informazioni, ma potrebbero risultare molto utili quando i militari inizieranno a indagare e arrestare le persone, o perfino più tardi, quando inizieremo a progettare una nuova società chiedendoci con chi tra noi vogliamo vivere.

Cercate opportunità di sabotarli

Osservano attentamente coloro che vi stanno attorno, è probabile che giungiate alla conclusione che state sprecando tempo; va detto però che se vi trovate in una zona in cui gli ebrei stanno pianificando di perpetrare un’operazione a bandiera falsa, non appena l’operazione inizia potreste rendervi conto che qualcuno dei comportamenti strani che avete osservato era dovuto ai giudei che preparavano quell’operazione a bandiera falsa. Ciò potrebbe permettervi di sabotare l’operazione, o di riferire la cosa a qualcun altro, il quale potrebbe fare qualcosa al proposito.
Per quel che ne sappiamo, già molte loro operazioni sono state sabotate da persone “ordinarie” che li ha osservato. Per esempio, Jared Cano stava pianificando di condurre nella sua scuola superiore un attacco dinamitardo sullo stile della sparatoria alla scuola Columbine, ma è stato arrestato prima che avesse la possibilità di farlo grazie a qualcuno che ha avvisato la polizia di ciò che stava tramando. Prima dell’attentato dell’11 settembre, non facevo attenzione agli ebrei o agli strampalati, ma oggi io e milioni di persone siamo consapevoli di costoro e osserviamo come si comportano. In questo modo potremmo riuscire a fermare molti crimini!

Dando retta inoltre al mio consiglio di osservare soprattutto coloro che sembrano parassiti, asociali, infelici, nevrotici, o maltrattatori, avreste osservato soprattutto Jared Cano e suo padre visto che entrambi hanno un passato segnato da comportamenti cattivi e di arresti. Purtroppo, come ho descritto in altri file (quali la parte 10 della serie di articoli sulla Tecnologia sociale), abbiamo la tendenza a ignorare volutamente e tollerare gli squilibrati; li trattiamo come piccioni, ovvero, vivono tra noi, ma non fanno parte delle nostre vite.

Idealmente, innalzeremmo i livelli di qualità per il comportamento e rimuoveremmo gli squilibrati; se però continueremo con questa politica demenziale di permettere agli squilibrati di vivere tra noi, dovremmo osservarli attentamente. Ciò mi porta alla prossima sezione del presente articolo, ovvero, il rapimento della famiglia Bollyn.

2) È possibile che l’intera famiglia Bollyn sia stata rapita?
Alcuni trovano difficile credere alla mia accusa secondo cui Christopher Bollyn, sua moglie, e i due figli, sarebbero essere stati rapiti e portati in giro per l’Europa senza che nessuno notasse la cosa. Se questo vi confonde, basta che consideriate i bambini che sono stati tenuti prigionieri per anni in quartieri ordinari senza che nessuno se ne accorgesse, come è stato il caso di Jaycee Dugard (la menziono nella sezione 4 del presente articolo), e i figli di Josef Fritzl (lo menziono in vari scritti, quale questo ).

Uno dei motivi per cui i rapitori non sono mai stati arrestati è probabilmente dovuto al fatto che i distretti di polizia sono corrotti, ma la ragione principale è data dai vicini di casa che ignoravano i rapitori squilibrati. Ignorando uno squilibrato, gli permettiamo di farla franca con molto comportamento orribile. Ignorare gli squilibrati è tanto stupido quando ignorare volutamente la presenza di ratti e di scarafaggi.

Se la gente in Europa avesse esaminato attentamente i loro vicini squilibrati, qualcuno potrebbe aver notato la famiglia Bollyn già anni fa, e potrebbe aver chiamato la polizia, dicendole di indagare quegli squilibrati. Per inciso, se avessimo tenuto sotto osservazione anche i poliziotti, avremmo potuto identificare, almeno in certe occasioni, i poliziotti corrotti. Nel mondo corrotto in cui viviamo oggigiorno, la nostra politica migliore è quella di sospettare di tutti e osservare tutti.

Christopher Bollyn mi ha contattato il mese scorso, nel luglio 2011!

Ho raccolto i messaggi di posta elettronica [inviatimi di ultimamente da Bollyn] qui nel caso siate interessati nella nostra corrispondenza più recente. Per quale motivo mi ha contattato? Esaminate bene inoltre l’ultima fotografia che mi ha inviato (cliccare qui per la fotografia a grandezza massima). Sembra un’altra fotografia inscenata per ingannarmi nel pensare che Christopher sia libero di muoversi in pubblico.

La famiglia Bollyn, fin da quando è scomparsa misteriosamente nel giugno 2007, non è mai stata vista tutta insieme in un luogo veramente pubblico. In certe occasioni, uno o più membri della famiglia sono stati visti in un luogo pubblico, ma non tutti assieme. Si tratta di un segno che quelli a cui viene concesso di stare in un luogo pubblico viene detto che se tenteranno di scappare o gridare per chiedere aiuto, gli altri membri della famiglia rimasti nella segrete saranno torturati a morte.

Esaminate anche alle sue precedenti fotografie che ha pubblicato nel suo sito internet o che mi ha inviato, quali questa che lo ritrae con un giornale in evidenza. Dovreste notare uno schema ricorrente; nello specifico, Christopher sta sempre da solo o con i membri della sua famiglia. Se la famiglia Bollyn fosse veramente libero, le loro fotografie scattate in vacanza sarebbero simili a quelle che chiunque altro scatta durante le proprie ferie.
Aggiornamento del 23 agosto 2011: Christopher Bollyn ha pubblicato una fotografia di sé con Andreas von Bülow, alla quale ho risposto pubblicando questi altri scatti fotografici.
3) La rete criminale supererà in astuzia abbastanza persone da sopravvivere?
Internet ci ha permesso di smascherare in modo così completo il coinvolgimento degli ebrei nell’attacco dell’11 settembre che negli ultimi anni molti giudei sono giunti alla conclusione che non possono più incolpare George W. Bush o la CIA per quell’attentato. Internet ci sta permettendo anche di smascherare le menzogne degli ebrei sulle Guerre Mondiali, l’olocausto, e molti altri crimini. Molti giudei ora si rendono conto che qualche ebreo va incolpato per questi crimini, ma quale ebreo verrà incolpato?

Non è facile determinare che vada considerato un criminale dato che molti di coloro coinvolti  nell’attentato dell’11 settembre, nelle messinscene degli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, e in altri crimini erano in realtà innocenti ingannati dai giudei. Per esempio, la maggior parte dei milioni di persone che hanno preso parte alle Guerre Mondiali, non era composta né da criminali, né da assassini, ma da persone che si combattevano perché si fidavano troppo ed erano oneste, vittime delle menzogne giudee.

Molti ebrei cercano di sfruttare a loro favore questa situazione di confusione dando l’impressione che la maggior parte degli ebrei è composta da vittime innocenti di un numero ridotto di giudei cattivi e degli associati di questi ultimi. Per alcuni esempi:

• Il titolo di questo articolo inizia con: “Il mondo si sta svegliando; il tradimento dei [grandi] banchieri membri degli Illuminati è stato portato alla luce.”
Bene, visto che il mondo intero si sta svegliando ai [grandi] banchieri membri degli Illuminati, allora anche io e voi dovremmo esserci svegliati!

• Il titolo di questo articolo è: “L’insurrezione di Londra e come verranno utilizzati dall’élite a proprio vantaggio.”
Ciò implica che le insurrezione di Londra fossero genuinamente di tipo razziale piuttosto che operazioni a bandiera falsa e che quelli della misteriosa ed elusiva “élite” approfitteranno della situazione.

• Il titolo di questo articolo è: “21 libri che l’élite che comanda non vuole che leggiate.”
Accidenti! Non siamo fortunati che qualcuno ha trovato il coraggio di farsi avanti e farci sapere che cosa questi orribili membri dell’élite ci stanno nascondendo? Dovremmo leggere tutti quei 21 libri, vero?

Se non ci fossero abbastanza esseri umani di alta qualità in grado di scorgere la propaganda, che resiste alle offerte di denaro, notorietà, schiave del sesso, è possibile che i militari nel mondo saranno ingannati, corrotti con denaro, ricattati, intimiditi, e / o ingannati nel credere che pochi ricchi [grandi] banchieri, dirigenti d’azienda, e funzionari della CIA sono i responsabili di tutti i problemi del mondo. Quei pochi individui ricchi verrebbero così arrestati e il grosso della rete criminale giudaica rimarrebbe intatto e continuerebbe a dominare i nostri mezzi di comunicazione di massa, governi, scuole, ecc. È così importante che ci aiutate a trovare gli esseri umani sparsi tra gli uomini-pecora, a informarli sugli stratagemmi di usati da questi ebrei, e inspirarli a trovare il coraggio di affrontare i criminali.

“E allora ho detto allo stupido goy,
«L’élite dei [grandi] banchieri ha perpetrato l’attacco dell’11 settembre e ha il controllo di Israele, dei mezzi di comunicazione di massa, della polizia, e perfino della Cina!»
E ora mi crede! Che fesso! È così facile!”


Tre esempi da cui imparare
Darò tre esempi di come gli ebrei stanno cercando di ingannarci proprio ora, nell’agosto 2011. Aiutate altra gente nel capire questi stratagemmi in modo che possano identificarli loro stessi.

   • Esempio n°1: quel gruppo segreto che è Anonymous

Questo è il più significativo dei tre esempi perché ritengo che nel prossimo futuro vedremo altri casi di questi inganni, ma ci saranno variazioni differenti; assicuratevi quindi di comprendere il concetto.

In tutto il mondo la rabbia sta montando nei confronti della corruzione, ma c’è anche una confusione diffusa su chi siano i criminali e che cosa fare per migliorare la nazione, e questa confusione crea un’opportunità per qualche gruppo di organizzare gli uomini-pecora rabbiosi ma dementi. Possiamo vedere questo problema proprio ora in Medio Oriente. Milioni di persone, inclusi militari, sono stufi della corruzione, ma chi tra noi determina chi è un criminale? E dopo aver rimosso un criminale da una posizione di governo, come scelgono un rimpiazzo che sia più onesto? E come sostituiscono la dittatura attuale con un sistema di governo migliore? Come concepiranno un sistema di governo migliore?

Gli egiziani - e le popolazioni di tutte le altre nazioni! - devono considerare la possibilità che gli ebrei criminali si mischino segretamente tra noi e manipolare segretamente le indagini, i processi, e le altre decisioni. Potrebbero riuscire a dirigere la rabbia contro un piccolo numero di [grandi] banchieri, o chiunque siano in grado di sacrificare, permettendo così alla maggioranza degli ebrei criminali di rimanere liberi. E potrebbero anche influenzare lo sviluppo di un nuovo sistema di governo e coloro che hanno scelto che diventino capi.

Di recente, quel gruppo misterioso chiamato Anonymous ha pubblicato alcuni filmati e realizzato un sito internet per spiegare quale sia “Il piano,” in cui si invoca la libertà di parola e la “trasparenza nel governo.” Le lamentele di questo gruppo sembrano valide e i loro obbiettivi meravigliosi! Loro stessi tuttavia non vogliono”trasparenza” per se stessi e i loro amici. Ritengo che si tratti in realtà di un gruppo di lupi giudei nelle vesti dell’agnello che si rendono conto di aver perso la battaglia e quindi ora cercano di assumere il controllo della rivolta ventura.

Ritengo che man mano che a più ebrei diventa maggiormente evidente di aver perso la battaglia, si formeranno più gruppi di ebrei nel tentativo di assumere il controllo sugli uomini-pecora; certamente qualcuno di questi gruppi sarà migliore nel manipolare, intimidire, realizzare propaganda, e / o inganni del gruppo Anonymous. È importante quindi che aiutate la gente a capire che molti ebrei criminali tenteranno di mettersi in posizione di comando per questa rivoluzione venture e che dobbiamo prestare attenzione ai pifferai magici giudei e agli ebrei che sono lupi nelle vesti dell’agnello.


    • Esempio n°2: l’attacco a Rupert Murdoch

Durante il 2011, la maggior parte delle aziende nel settore dei mezzi di comunicazione di massa erano coinvolte nel portare alla luce la verità sullo “scandalo delle intercettazioni” fatte dal giornale News of the World, uno dei giornali di Rupert Murdoch. Se avete visto i miei filmati La festa in maschera , allora sapere che ritengo che la rete di ebrei criminali sia divisa in due gruppi principali, e cioè 1) il grosso gruppo degli ebrei “liberali” che supportano Israele e il sionismo, e 2) il gruppo, più piccolo, degli ebrei “conservatori” che supportano le grandi aziende, le famiglie di [grandi] banchieri, e le monarchie.

[In figura: Murdoch è un furfante!]

La maggior parte delle aziende nel settore dei mezzi di comunicazione di massa sono sotto il controllo degli ebrei liberali, ma Rupert Murdoch sembra supportare gli ebrei conservatori. Se quindi gli ebrei liberali riuscissero ad assumere il controllo delle pubblicazioni di Murdoch, o a mandarle in bancarotta, gli ebrei liberali assumeranno il controllo quasi completo dei mezzi di comunicazione di massa del mondo.

[In figura: Fidatevi solo di CBS, BBC, CNN, ABC, ecc!]

Purtroppo per gli ebrei liberali, il loro attacco a Murdoch deve essere molto superficiale che non penso sia possibile per loro beneficiarne in modo significativo. In effetti, quando leggo gli articoli notiziari che portano alla luce i “crimini” commessi da News of the World, mi vengono in mente i ballerini di musica classica che si muovono secondo le note della Danza della fata confetto di Čajkovskij mentre si lanciano accuse triviali reciproche. Il motivo per cui queste “rivelazioni giornalistiche” mi fa venire in mente un balletto di musica classica è dovuto al fatto che gli ebrei non possono veramente fare luce sui crimini commessi dai mezzi di comunicazione di Murdoch principalmente per tre motivi:
• Un vero servizio giornalistico di tipo investigativo su Murdoch porterebbe alla luce un numero enorme di crimini che tutti gli ebrei cercano di proteggere, oltre a molta corruzione dei funzionari di governo, dei poliziotti, degli insegnanti scolastici, ecc.
• Se irritassero davvero uno qualunque dei Murdoch, questi ultimi potrebbero effettuare ritorsioni portando alla luce i crimini commessi dagli ebrei liberali.
• Sospetto che i crimini più rivoltanti siano commessi dagli ebrei liberali. Gli ebrei liberali, e non gli ebrei conservatori, quindi sono quelli che devono temere di più un’indagine sui crimini commessi dai giudei.
Il risultato finale è che gli ebrei liberali cautamente muovono solamente qualche accusa superficiale su Murdoch, il che mi fa venire in mente i balletti di musica classica che si muovono in punta di piedi in modo molto delicato mentre muovono si accusano a vicenda in modo insignificante. Questo “scandalo delle intercettazioni” è talmente triviale che non penso che interessi a molti e, anche se interessasse alla gente e addirittura tutte le pubblicazioni di Murdoch venissero chiuse e tutti gli impiegati di tali pubblicazioni fossero incarcerati, come ciò gioverebbe ai giudei? La verità sugli ebrei è stata portata alla luce, e quindi perderanno la battaglia tutti loro.

[In figura: Sbadigli senza coprirti la bocca! / Beh, tu hai le unghie sporche!]

Questo “scandalo delle intercettazioni” è talmente triviale che non penso che interessi a molti e, anche se interessasse alla gente e addirittura tutte le pubblicazioni di Murdoch venissero chiuse e tutti gli impiegati di tali pubblicazioni fossero incarcerati, come ciò gioverebbe ai giudei? La verità sugli ebrei è stata portata alla luce, e quindi perderanno la battaglia tutti loro.

L’unica possibilità per gli ebrei di vincere questa battaglia è di ricorrere a un gruppo di giudei che inganni in modo notevolmente migliore di quanto abbia fatto Anonymous. Ritengo tuttavia che ci siano abbastanza esseri umani, tra le orde di uomini-pecora, in grado di scorgere tutti gli inganni degli ebrei; abbiamo bisogno però di tutti questi esseri umani! Aiutateci quindi a passare al setaccio gli uomini-pecora per trovare questi pochi esseri umani! E aiutateci a promuovere l’idea che tutti gli individui di tutte le aziende nel settore dei mezzi di comunicazione si massa vanno indagati. Dobbiamo indagare anche tutti i poliziotti, gli avvocati, i giudici, i funzionari scolastici, e i militari. Devono essere indagati tutti. Non fatevi intimidire nel pensare che sono talmente onesti che non è il caso di esaminare loro o i loro associati. Non siate fessi! Dobbiamo indagare tutti, come ho scritto anni fa qui . Io non ho paura che si indaghi su di me; perché quindi qualcun altro dovrebbe temere di essere indagato?

  • Esempio n°3: il “truth seeker” chiamato eyezopenwide2
Come ho menzionato molte volte, praticamente tutti coloro che si descrivono come “truth seeker,” “investigatori,” o “storici revisionisti” sono in realtà ebrei criminali che utilizzano lo stratagemma del “lupo nelle vesti dell’agnello.” Ecco un altro esempio semplice che potrebbe aiutare qualcuno di voi a imparare il funzionamento di questo stratagemma. Un individuo misterioso ha pubblicato questo filmato nel luglio 2011:
Il nostro governo è nelle mani di quegli adoratori di Satana che sono i Rothschild, i Rockefeller, e le famiglie reali
Date uno sguardo alla fine del suo “profilo telematico” in cui promuove l’“essere diversi,” e il motivarsi a vicenda, il che dà l’impressione che si tratti di un membro adorabile e che hanno un effetto benefico per la società che supporta la nostra liberà di avere opinioni differenti. Notate anche la sua frase “aiutano la rete.” Ha scritto:
  L’essere diversi non è un “crimine,” mantenendo la propria integrità e venendo apprezzati per il proprio talento. Non dobbiamo essere d’accordo su tutto, fintantoché non imponiamo o dirottiamo altri canali per forzare una questione o un gruppo, demonizzando & generalizzando. Abbiamo bisogno di un tipo di unità differente contro la tirannia. Possiamo ispirarci & motivarci a vicenda in moltissimi modi, KEY [letteralmente, chiave] ci permette di essere diversi come forze complementari che aiutano la rete:
Quanto riportato sopra è tratto dal profilo telematico di eyezopenwide2
La sua frase sull’“aiutano la rete” è seguita dai collegamenti telematici che raccomanda (alcuni dei quali non funzionano); questa è la sua rete:
infopowerment.whynotnews.eu
infowars.com
infowarrior.infowars.com
davidicke.com
michaelmoore.com
disclosureproject.com
abovetopsecret.com
mysteriousuniverse.org
killnwo.com
esotericcosmos.com
theforbiddenknow...
cveitch.org
trutv.com
Educate la gente cosicché basti uno sguardo veloce a quei siti internet per rendersi conto immediatamente che tutti quei siti internet fanno parte di una rete criminale giudaica gigante che promuove gli UFO e altra propaganda ebraica. 

Perché siamo ancora sotto il controllo degli squilibrati?

Il punto di questa sezione del presente articolo è che gli ebrei e i loro crimini sono stati smascherati e quindi tutto ciò che dobbiamo fare ora è dire alla polizia e ai militari di iniziare ad arrestare i criminali! Allora, qual è il problema? Perché il mondo è tuttora dominato dai criminali, dagli psicotici, dagli squilibrati, dai funzionari incompetenti, e dai giudei?
Ritengo che il nostro problema principale sia che la maggioranza della gente, benché sia molto più intelligente degli animali, emotivamente sono talmente simili agli animali da non interessarle di essere maltrattata dalle reti criminali, dai funzionari di governo corrotti, dai funzionari delle chiese, e da chiunque altro! Questo, per inciso, è il punto della prossima sezione del presente articolo; cercate quindi di comprendere il significato della prossima sezione.

Cercate di capire anche l’importanza di opporsi ai membri rozzi delle vostra stessa famiglia. Non permettere che i legami familiari interferiscano negativamente con il nostro desiderio di migliorare il mondo. Non permettete che i legami emotivi con i vostri familiari rovinino la vostra vita. Allontanatevi dagli elementi rozzi della vostra famiglia e unitevi agli esseri umani che vogliono migliorare il mondo. Non date retta ai membri della vostra famiglia, ma piuttosto dite loro di seguirvi.

4) Alla maggior parte della gente non importa degli abusi
Jaycee Dugard fu rapita quando era undicenne da Philip Garrido e dalla di lui moglie Nancy. Invece di chiedere un riscatto tuttavia l’hanno tenuta nel retro-giardino come schiava del sesso. Rimase incinta due volte, dando alla luce due figlie. Venne liberata dopo 18 anni di prigionia.

Il rapimento di Jaycee Dugard è interessante per vari motivi, tra cui il fatto che i criminali non si curano punendoli. Questo rapimento non sarebbe avvenuto se Philip Garrido fosse stato rimosso dalla società quando per la prima volta venne trovato colpevole del suo comportamento criminale. Questa volta non mi prendo la briga tuttavia di discutere questa questione, ma voglio far notare che il comportamento di Jaycee Dugard è tipico di quello degli “uomini-pecora.” Nello specifico, gli uomini-pecora ignorano e tollerano il maltrattamento, anche quando avviene ripetutamente.

L’infanzia di Jaycee Dugard è andata completamente sprecata. Ciò nonostante, sia lei, che la madre, che la maggior parte della gente non sembrano abbastanza interessate alla questione da domandarsi come possiamo ridurre questi rapimenti nel futuro, e a nessuno sembra interessare che pare ci siano migliaia di altri bambini venduti ogni anno come schiavi del sesso e schiavi da lavoro. Tutti gli anni il governo statunitense pubblica un rapporto al riguardo, ma quanti lo leggono? E a quanti importa tale questione? (Il rapporto del 2011 è qui.) A quanti interessano le accuse secondo cui il membro del Congresso degli USA Barney Frank faceva trasportare il aereo alcuni ragazzini orfani dal Nebraska per portarli ad alcune feste nella costa orientale degli USA per essere utilizzati come schiavi del sesso da funzionari del governo e da altri personaggi ai vertici della società?

Come è il caso per la maggioranza della gente, Jaycee Dugard non ha nessun interesse nel conoscere qualcosa a proposito dei problemi della società, o di come migliorare la vita delle persone; si limita a esistere di giorno in giorno.

La maggior parte della gente permette di farsi abusare ripetutamente


Potete notare questo comportamento idiota nei vostri stessi amici, vicini di casa, e parenti. Per esempio, coloro che sono nei mezzi di comunicazione di massa ci mentono regolarmente a proposito dell’attentato dell’11 settembre, dell’olocausto, e di altri eventi importanti, ma la maggior parte della gente continua a guardare i telegiornali e ad acquistare le riviste.

I candidati politici ricorrono sempre alle stesse menzogne a ogni elezione, quali le promesse di ridurre le tasse e le dimensioni del governo, ma la maggioranza delle gente elegge comunque uno di questi menzogneri invece di esigere un gruppo di candidati più onesto.

Le nostre scuole disgustose promuovono propaganda ebraica sull’attacco dell’11 settembre, sull’olocausto, e su altri eventi, oltre a esigere una quantità di soldi assurda; alla gente però la cosa non interessa. Gli studenti studiano la propaganda giudaica, e le scuole ricevono tutti i soldi che vogliono.

Sprechiamo regolarmente molto tempo a causa dei messaggi di posta elettronica indesiderati [nel testo, spam] e dei virus informatici, ma la maggior parte delle gente  non esige che la polizia e l’FBI inizino a dare la caccia ai criminali.

La maggioranza della gente reagisce ai vandalismi commessi dalle bande di adolescenti in silenzio , ripassandola vernice sui graffiti e rimpiazzando i vetri rotti delle finestre.

Veniamo maltrattati regolarmente dalle banche, dalle aziende delle carte di credito, dalle compagnie assicurative, e dalle istituzioni finanziari, ma la maggior parte della gente non si lamenta degli abusi, né domanda un sistema economico migliore.

Interessa a Elizabeth Smart?

Il caso di Elizabeth Smart è simile a quello di Jaycee Dugard. Anche Elizabeth, per esempio, è stata rapita quando era una ragazzina, anch’ella da un uomo e una donna, e anch’ella da un individuo con un passato segnato da comportamenti cattivi. Si tratta di un altro rapimento che non sarebbe successo se la nostra società avesse seguito una politica di rimozione dei psicotici e dei criminali non appena identificati. Anche Elizabeth Smart e i membri della sua famiglia sembrano come i famigliari della Dugard e gli altri uomini-pecora, e cioè non fanno assolutamente nulla per fermare gli abusi futuri.




La maggior parte della gente reagisce ai maltrattamenti correndo a casa e frignando, come animali stupidi.

E poi riprendono la loro vita e ripetono il ciclo come sempre.


Elizabeth Smart (a sinistra) e i suoi rapitori vestiti da “buoni” mormoni.


Che cosa sta facendo la fondazione Elizabeth Smart Foundation per la società?

Elizabeth Smart è coinvolta nella fondazione Elizabeth Smart Foundation, ma a chi giova tale organizzazione? Questa organizzazione sta cercando di fermare i rapimenti o il traffico di schiavi del sesso o schiavi da lavoro? Se sì, che cosa ha fatto concretamente con i soldi che ha raccolto?

Questa fondazione, a giudicare dal suo sito internet, è simile ai gruppi per la verità sull’attentato dell’11 settembre, ai gruppi di revisionisti dell’olocausto, e ai gruppi che affermano di aiutarci a comprendere la pedofilia, quali la fondazione False Memory Syndrome Foundation, di cui fa parte l’illusionista James Randi e di cui ho parlato qui . Nello specifico, ritengo che gli ebrei criminali sfruttino Elizabeth Smart per far soldi e per ingannare coloro che sono a conoscenza di informazioni sui rapimenti di farsi aventi, il che permette agli ebrei criminali di identificare chi ha informazioni sui loro crimini.

Phillip Garrido: un incidente in motocicletta gli ha provocato danni celebrali?

Phillip Garrido, il rapitore di Jaycee Dugard) sognava di diventare un musicista. Insieme a qualche amico aveva formato una banda musicale di rock ’n roll, ma prima di diplomarsi dalle scuole superiori, ha subito ferite alla testa a seguito di un incidente in motocicletta; il padre disse che il comportamento del figlio peggiorò come conseguenza. Se il padre avesse ragione, allora quell’incidente in motocicletta provocò danni celebrali significativi. Ciò solleva una questione di cui ho scritto nel mio libro sull’attacco dell’11 settembre (il mio libro è disponibile gratuitamente per via telematica qui ), e cioè che molti psicotici sembrano essere diventati tali o maggiormente psicotici come conseguenza di danni celebrali.

Al momento a nessuna società interessa quale sia la qualità del cervello di una persona o se le persone danneggiano il propri cervello nelle attività sportive o negli incidenti automobilistici. L’atteggiamento della maggior parte della gente è che il cervello umano sia i grado di rigenerarsi completamente, ma il nostro cervello ha solamente la capacità di compensare i danni subiti e non ha mai mostrato nessuna capacità di rigenerare cellule celebrali danneggiate. Se certe parti del cervello si danneggiano, non si sarà mai la stessa persona di prima.

Ho idea inoltre che alcune porzioni del nostro cervello ci diano le nostre qualità umane uniche e avanzate, e che quindi, se queste parti vengono danneggiate, perdiamo le nostre qualità umane e non dovremmo più essere considerati una “persona,” ma semplicemente un pezzo di carne che vive giorno dopo giorno.

Se non fosse stato per quell’incidente in motocicletta, Philip Garrido potrebbe essere finito per diventare semplicemente un altro musicista. Il suo comportamento incredibilmente bizzarro da adulto potrebbe essere stato il risultato di danni al cervello subiti in quell’incidente in motocicletta, piuttosto che conseguenza di disordini genetici. Ciò solleva una questione molto importante che la società dovrebbe affrontare invece che continuare a ignorare. Nello specifico, dovremmo veramente permettere a coloro che hanno subito danni celebrali di andare in giro liberamente tra noi?

Ritengo che coloro che hanno sofferto di danni celebrali vadano osservati e che dovremmo esprimere un giudizio valutando se quei danni ne alterano il comportamento, o se possono essere considerati insignificanti. Se i loro danni celebrali hanno ridotto solamente la loro capacità di memorizzare informazioni, potremmo assegnare loro qualche altro lavoro, ma se il loro danno celebrale ha coinvolto la distruzione di qualcuna delle loro qualità umane più avanzate, allora si comporteranno più come i selvaggi, nel quale case non sono più “esseri umani,” e saremmo fessi a permettere loro di andare in giro tra noi. Un essere umano privo della porzione umana del proprio cervello non è un “essere umano,” ma meramente una “creatura.”

Siamo fessi a ignorare creature non-umane e non-funzionanti

Attualmente, tutte le società tollerano coloro che hanno un cervello che non funziona correttamente, sia a causa di difetti genetici, che come conseguenza di danni successivi alla nascita. Coloro che hanno cervelli non-funzionanti creano problemi per se stessi e per la società; siamo fessi a tollerare il loro comportamento orribile. Dispiacersi per loro non aiuta né loro, né noi.

Carlos Sosa, come si vede dalla foto-segnaletica, aveva la parte superiore della fronte mancante. Il cervello non si rigenerava. Non giova a nessuno permettere a queste creature mentalmente difettate di vivere tra noi. Dato che non sono adatti alla nostra società, le loro vite sono solitarie e miserabili, e sprechiamo denaro mettendole in galera ripetutamente, oltre a soffrire a causa dei crimini da loro commessi.

Steve Gater è stato picchiato tanto severamente dai due adolescenti che la sua fronte è stata distrutta. Ora soffre di danni celebrali seri. Per inciso, sia lui che i due adolescenti che lo hanno picchiato sono liberi di andare in giro in pubblico! A nessuno interessa che in futuro uno o più di loro provocherà problemi.

Altre persone con solamente una porzione del cervello sono qui.


Le società umane stanno diventando progressivamente più complicate, il che richiede che le persone diventino più intelligenti, più responsabili, e abbiano più considerazione del prossimo. Per esempio, i nostri antenati potevano gettare gli oggetti indesiderati dove volevano perché tutto ciò in loro possesso era organico, ma oggi dobbiamo seguire alcune regole per lo smaltimento della spazzatura, ma molti nostri cittadini sono troppo irresponsabili o troppo stupidi per seguire le nostre semplici regole per lo smaltimento dei rifiuti. Come facciamo anche solo ad approntare sistemi di riciclaggio della spazzatura più avanzati dal momento che tanti non sono nemmeno in grado di seguire le regole semplici di adesso?

Ci sono anche molti che non sono in grado di fare una manutenzione adeguata alle loro automobili, ai loro computer, e ad altri beni materiali avanzati. Potreste pensare che costoro non hanno nessun effetto sulla vostra vita, ma invece hanno un effetto su tutti noi perché sprecano risorse e aumentano la spazzatura.

Distinguere tra sbagli e comportamento nocivo

Ritengo che uno dei motivi per cui alcuni temono di innalzare i livelli di qualità per i cittadini è che si immaginano di commettere uno sbaglio e poi essere cacciati dalla società perché considerati idioti o squilibrati. Dobbiamo tuttavia distinguere tra errori e individui che sono nocivi o parassiti come risultato della loro incapacità di essere adatti alla società e in essa funzionare adeguatamente.

Tutti noi commettiamo errori regolarmente; non ci si può aspettare la perfezione da qualcuno, ma dobbiamo giudicare il suo effetto complessivo sulla società, se contribuisce in qualche modo alla società o è nocivo, se rende felici altre persone o ci irrita, se, quando è tra i bambini li incoraggia a comportarsi in modo gradevole o in modo riprovevole, rumoroso, o criminale, e se, quando è tra donne o bambini, li afferra o pronuncia frasi indecenti?

Da bambini tutti ci comportiamo male

Ritengo che un altro motivo per cui la gente tema un innalzamento dei livelli di qualità per le persone è che praticamente tutti i bambini possano essere descritti come animali egoisti, rozzi, irresponsabili, e parassiti, e molti di loro commettono azioni che potrebbero essere descritte come “reati.” Spesso i bambini disobbediscono ai genitori, mentre sovente gli adolescenti si comportano male.

Ho idea tuttavia che molto del cattivo comportamento che vediamo diffuso tra i bambini sia provocato dalla nostra società idiota. Per esempio, ho visto bambini imitare alcuni comportamenti stupidi che hanno assorbito dal canale televisivo MTV, e molti adulti incoraggiare un comportamento riprovevole nei bambini perché lo trovano divertente.

Ritengo quindi che se avessimo persone migliori in controllo della società e rimuovessimo gli adulti che si comportano male, i figli crescerebbero in una società più piacevole e starebbero tra adulti che incoraggiano comportamenti virtuosi; successivamente saremmo quindi in grado di innalzare in sicurezza i comportamenti sia degli adolescenti che dei bambini.

5) Perché gli statunitensi sprecano denaro nella NASA?
La NASA ha speso molto denaro del contribuente statunitense per la navetta spaziale space shuttle e per la stazione spaziale, ma adesso sembra che stia abbandonando lo space shuttle e stia perdendo interesse nella stazione spaziale. Qual era lo scopo di quella stazione spaziale? Perché gli statunitensi si sono impegnati tanto e per tanto per costruire quella stazione spaziale se, dopo averla completata, la NASA si limita ad abbandonarla e lasciare che ricada lentamente nell’atmosfera?

Perché abbiamo costruito una stazione spaziale?

Mi domando se la stazione spaziale facesse parte di un sogno idiota degli ebrei di conquista del mondo. Se avessero potuto costruire una stazione spaziale e ingannato la gente nel pensare che la NASA fosse capace di portare i personaggi importanti nella stazione spaziale, avrebbero potuto dire alla gente:
“Faremo scoppiare una guerra nucleare, ma non dovete preoccuparvi perché abbiamo abbiamo sia bunker sotterranei in cui stare, e abbiamo posto per molti nella stazione spaziale. Ricorreremo quindi a una guerra nucleare per distruggere miliardi di uomini-pecora, e poi aspetteremo nei bunker o nella stazione spaziale che svanisca la radiazione, e la Terra sarà nostra!”

Perché gli scienziati della NASA promuovono gli alieni?

Avete notato quanti impiegati della NASA promuovono in qualche modo l’idea che c’è vita aliena nell’universo? Molte loro sonde per gli altri pianeti sono giustificate dalla ricerca di vita. Perché non fanno qualcosa di utile? Perché sono sempre alla ricerca di alieni?

Ancor più sorprendente sono proprio ora i rapporti notiziari su un articolo pubblicato su una rivista scientifica che ci avverte della possibilità che una civiltà aliena distruggerà tutta la vita umana perché non manteniamo sotto controllo i nostri gas serra! Uno dei tre autori di quell’articolo è descritto come uno “scienziato” della NASA, benché alcuni notiziari affermano che si tratti di uno “stagista” della NASA.

Perfino più sorprendente è il fatto che il sito internet ScienceDirect.com abbia pubblicato  il sunto [nel testo, abstract] di quell’articolo scientifico, ma bisogna pagare 31,50 euro per leggere l’intero articolo. Come fanno a venderlo dal momento che l’università Cornell University lo ha pubblicato qui in formato pdf rendendolo disponibile gratuitamente nel loro sito internet? Perché inoltre la Cornell University ha pubblicato quell’articolo nella sezione degli articoli di fisica, promuovendolo quindi come seria ricerca scientifica di fisica?

Se innalzassimo i livelli di comportamento di tutti, inclusi gli scienziati, analizzeremmo gli autori di quell’articolo e esprimeremmo un giudizio sul perché lo hanno scritto. Se stabilissimo che quell’articolo è un inganno deliberato, allora quegli autori non sarebbero “scienziati,” e nemmeno “stagisti,” ma piuttosto “criminali dotti” e andrebbero rimossi dalla società. O, se stabilissimo che quegli autori fossero intellettualmente difettati, allora andrebbero considerati “ritardati dotti,” e andrebbero rimossi dalla società, o andrebbe assegnato loro un lavoro che riescono a svolgere correttamente.

Nota: È possibile che proprio adesso la Terra si stia riscaldando, ma non aspettatevi che Al Gore o i suoi amici risolvano qualcuno dei problemi del clima. Ritengo che promuovano le carbon tax, così da fare soldi e manipolare aziende e i governi. Se la Terra si stesse raffreddando, avrebbero promosso una carbon tax per aumentare la temperatura. Trovate qui alcune mie opinioni sul riscaldamento globale.)

Ritengo che le nostre università statunitensi, la NASA, e molte altre organizzazioni siano come spugne completamente inzuppate di criminali, parassiti, e altri squilibrati. Queste organizzazioni consumano molte risorse, ma che cosa ci danno in cambio? Menzogne, propaganda, e inganni!

Ho idea che il motivo per cui la NASA e molti altri promuovono l’idea che ci sia vita in altri pianeti perché, come ho scritto qui anni fa, sospetto che uno dei sogni degli ebrei criminali sia quello di convincerci che si sono alieni su altri pianeti cosicché possono inscenare una finta invasione aliena, o fingere di essere alieni intelligenti, adorabili, generosi che si offrono di aiutarci ad assumere il controllo del nostro folle mondo. In entrambi i casi - se la gente è abbastanza fessa da farsi ingannare dalla cosa - ai giudei sarebbe permesso uccidere chiunque vogliano e ottenere il controllo del pianeta.

Perché gli statunitensi stanno costruendo - smantellando? - un telescopio spaziale?

I contribuenti statunitensi hanno già speso 3 miliardi di dollari sul telescopio spaziale James Webb, e dovranno spendere qualche altro miliardo di dollari per completare quel progetto. All’agosto 2011 tuttavia, alcuni funzionari di governo vogliono annullare quel progetto e ... fare che cosa con quel telescopio costruito solo in parte? Gettarlo nella spazzatura?

Certamente avrete visto le prove che alcuni progetti finanziati dal governo statunitense sono progetti “pork-barrel” [ovvero con sperpero di denaro pubblico per favorire qualche privato, ndt] il cui unico scopo è accontentare certe attività commerciali o certe reti criminali, o creare qualche posto di lavoro per fare una buona impressione sugli elettori rozzi che si fanno maltrattare ripetutamente. E per quanto riguarda il telescopio spaziale? Doveva essere un progetto serio o meramente un altro progetto di tipo pork-barrel? I dirigenti a capo di quel progetto sono semplicemente parassiti alla ricerca di un modo facile per fare un po’ di soldi?

Quanti progetti del governo statunitensi ed enti degli USA sono finalizzate a uno scopo  utile per la società? Quanti dirigenti e scienziati della NASA sono veramente interessati ad aiutare la società? Quanti progetti in cui è coinvolta la NASA sono programmi scientifici seri di qualche valore? Inoltre, quante minacce di annullare un progetto sono dovute a funzionari di governo che, dopo un’analisi seria della situazione sono giunti alla conclusione che il progetto era uno spreco di risorse, e quante sono dovute a nulla più di lotte tra i nostri dirigenti d’azienda e funzionari di governo disgustosi e disonesti?

Perché non eliminare la NASA?

La NASA si sta rivolgendo ad aziende private per la costruzione dei suoi razzi di prossima generazione e ha appena selezionato sette ditte, compresa la Virgin Galactic di Richard Branson per farsi aiutare con i “servizi di volo sub-orbitali.” Perché la NASA non può costruirsi i razzi e eseguire i servizi di voli sub-orbitali da sé? Perché un’organizzazione tanto grande, con così tanto denaro a disposizione, e munita di così tanto personale presumibilmente intelligente, istruito, e di talento deve rivolgersi alle piccole aziende per ricevere assistenza nello sviluppo dei razzi?

Una volta che si si rende conto che la NASA mente sugli sbarchi sulla Luna e qualcuno, come Cathy O’Brien afferma che la NASA è implicata in bizzarri esperimenti di controllo mentale effettuati sui bambini, ci si dovrebbe chiedere se non sia il caso, fin quando gli USA non si muniscano di un governo migliore, di eliminare semplicemente la NASA? Quando il governo degli Stati Uniti ha bisogno di lanciare un satellite o di realizzare un nuovo telescopio spaziale, possono dare l’appalto a Richard Branson!

6) Dobbiamo effettuare regolarmente regolarmente un controllo delle prestazioni dei nostri capi
Le mie critiche alla NASA e alle nostre università mi portano a una questione che voglio enfatizzare brevemente per l’ennesima volta, e cioè, non dovremmo comportarci come gli stupidi animali che seguono stupidamente chiunque sia nelle posizioni di comando.

Voi ammirate o rispettate qualcuno dei nostri “capi ai vertici della società”?

Con cadenza regolare, molte attività commerciali rivedono il rendimento sul lavoro dei loro impiegati, ma per una società è molto più importante rivedere il rendimento di coloro che sono in posizioni di comando e gli addetti al rispetto della legge. Internet ci rende possibile esaminare i nostri capi di tutti i paesi del mondo e più mi informo su di loro e più ne rimango disgustato. Tutti loro sembrano essere guadagnati la posizione che ricoprono grazie alle reti criminali, il ricatto, il plagio, gli inganni, le eredità, il matrimonio, o il nepotismo.

Non comprendo come si faccia ad ammirare qualcuno di coloro che attualmente sono nelle posizioni di comando; alcuni di loro non sono nemmeno in grado di pronunciare le parole correttamente, come i membro del Congresso degli USA Barney Frank e Alan Grayson.

Anche le monarchie saranno distrutte!


Agli europei piace pensarsi migliori degli statunitensi, ma continuano a supportare dozzine di membri delle famiglie reali, tutti loro non valgono nulla come capi.

Ho sentito qualche cittadino britannico difendere le loro monarchie confrontandole ai personaggi dello spettacolo Hollywood che si fanno coccolare dagli altri, ma i personaggi dello spettacolo statunitensi hanno un po’ di talento.

Per contro, i membri delle famiglie reali non hanno nessun talento nel cantare, nessuna capacità di ballare, nessuna abilità utile, nessuna capacità intellettuale speciale, e non contribuiscono in nessun modo alla società.

I migliori membri della famiglie reali sono parassiti, e molti degli altri sembra che siano molto peggio, ovvero coinvolti con la rete criminale sionista, con la rete dei Rothschild, o con qualche altra rete criminale organizzata rivoltante.

In Gran Bretagna, il recente matrimonio del principe William ha ricevuto molta pubblicità favorevole, ma ritengo che il motivo sia che la famiglia reale voglia disperatamente migliorare la propria immagine. Ritengo che si rendano conto che ogni giorno che passa la gente diventa maggiormente disgustata dalle monarchie.

Non c’è nulla che le famiglie reali possano fare per salvare le loro monarchie. Interessano solamente agli uomini-pecora, non agli esseri umani avanzati che si ribelleranno contro la corruzioni e contro gli ebrei criminali. Le monarchie saranno distrutte.

Trovate qui una lista di nazioni in cui regna una monarchia.


Cosa vogliono che vediamo.

In realtà sono creature rozze!

Nessuno dei nostri capi ha talento o è intelligente, motivo per cui non risolvono mai nessuno dei nostri problemi, né ci aiutano a imparare qualcosa di noi stessi o della vita; invece commettono crimini, ci mentono, e in cambio di questi maltrattamenti, li coccoliamo e forniamo loro ricchezza materiale in quantità incredibili!

Potreste trovare divertente immaginarvi crescere in un futuro remoto, e esaminare il passato che è stato quest’epoca. Che cosa penserà la gente di un’epoca futura della gente di oggigiorno che tollera tutti questi abusi?

Coloro che dominano Hollywood e la televisione ci saturano con umorismo sconcio, titillazione sessuale, propaganda ebraica, e ogni genere di atteggiamenti rozzi. Non hanno nemmeno la creatività di sviluppare trame nuove per i film e i programmi televisivi, e così ci propongono remake [letteralmente, rifacimenti] e sequel [letteralmente, seguiti] di film e programmi televisivi precedentemente realizzati. Sarei in grado di inventare trame per film più interessanti nel mio tempo libero!

Non parlo tedesco, e quindi non so se Angela Merkel pronuncia le parole correttamente, ma tutte le volte che la vedo in televisione, sembra triste, priva di emozioni, e miserabile; mi fa venire in mente immagini sgradevoli di una rana enervata [ovvero sottoposta a pithing, ndt]. Ha anche un collo enorme, inclinato, e corto, e un corpo massiccio da uomo di Neanderthal.

Fortunatamente internet sta permettendo alla gente ovunque di esaminare attentamente i nostri capi e ogni giorno che passa più persone si rendono conto che la feccia umana sale ai vertici della società. Alla fine ci saranno così tante persone disgustate dal crimine e dalla corruzione che saremo in grado di innalzare i livelli di qualità richiesti alla persone che ricoprono posizioni di comando.


Quanti cinesi dell’entroterra asiatico sono “esseri umani”?

C’è una differenza fenomenale nel comportamento tra la popolazione di Taiwan e quella della Cina. L’isola di Taiwan, benché si noti a stento in una mappa del mondo, riesce a fare meglio di quella nazione gigantesca che è la Cina riguardo le opinioni intelligenti, la tecnologia, la capacità manifatturiera, e l’arte. Non mi sorprenderebbe se i ristoranti taiwanesi producessero anche cibi più gustosi e di qualità più elevata! Come ho descritto un paio di anni fa, le aree più remote dall’Asia centrale sembrano popolate da persone di qualità più alta. Anche il Vietnam del Sud pare avere persone di qualità più elevata rispetto al Vietnam del Nord, e la Corea del Sud è notevolmente più avanzata della Corea del Nord.
Avete sentito dello scontro scoppiato in Cina a una partita di pallacanestro tra una squadra cinese e una statunitense? È probabile che non ci verrà detta la verità su quella partita, ma dovremmo chiederci se i giudici cinesi stessero barando, come affermano alcuni statunitensi? E lo scontro è scoppiato quando i giocatori cinesi hanno perso le staffe perché stavano perdendo la partita?

La Cina è anche nel mezzo di una disputa per il controllo del mare della Mar Cinese Meridionale, e sta costruendo alcune portaerei e altro armamentario militare per intimidire le nazioni vicine. La Cina tuttavia ha già un quantitativo incredibile di risorse e non soffre di una penuria di risorse; ha più risorse di Taiwan, Giappone, Vietnam, e molte altre nazioni messe assieme.

Milioni di cinesi soffrono di fame, sovrappopolazione, città obbrobriose, disoccupazione, schiavitù del sesso, problemi legati al gioco d’azzardo, abuso di droghe, e solitudine, ma ottenere il controllo del Mar Cinese Meridionale non migliorerà le loro vite. La Cina non ha bisogno di altre risorse, ma di una dirigenza di qualità molto più alta nel governo, nelle attività commerciali, nelle scuole, nei distretti di polizia, e nei militari.

Dovremmo impressionarci e inspirarci a vicenda!

La popolazione cinese dovrebbe smetterla di combattere Taiwan, il Giappone, e le altre nazioni, di provare invidia per esse, finirla si sognare di conquistare Taiwan, e smettere di tentare di intimidire e impaurire le altre nazioni; dovrebbe invece concentrarsi nel rendere la sua nazione tanto meravigliosa da invitare orgogliosamente le popolazioni da tutto il mondo perché vedano e imparino dalle loro fattorie e serre avanzate, dalla sua architettura bella, e dai suoi stupendi parchi cittadini. Dovrebbe realizzare una nazione in cui possono vantarsi che tutti, perfino i bambini, possano andare in giro senza temere il crimine.

I cinesi attualmente si vantano per il loro sistema ferroviario avanzato, che però hanno acquistato dalla Germania e che ora si limitano a copiarne la tecnologia. Si comportano come i russi che si vantavano di sviluppare aeroplani supersonici la cui tecnologia era meramente rubato dagli europei.

Sia Russia che Cina impressionarci, cercano di impaurirci e di intimidirci; entrambe quelle nazioni rubano da noi; si comportano come animali, come selvaggi. Entrambe Russia e Cina sono nazioni gigantesche con quantitativi enormi di risorse, ma uno non lo direbbe guardando i milioni di persone miserabili che vi vivono. Quelle nazioni non hanno bisogno di più risorse, o di più armamenti militari, ma di rimpiazzare i loro capi nel governo, nelle attività commerciali, nelle scuole, nei mezzi di comunicazione di massa, e nel sistema bancario; devono unirsi al genere umano invece che combatterci.

Tutte le nazioni dovrebbero smetterla di combattere per il territorio e invece focalizzarsi nell’innalzamento dei livelli per i capi e i cittadini; dovrebbero cercare di migliorarsi. Dovremmo tentare di inspirarci a vicenda, non di intimidirci o impaurirci a vicenda.

7) Gli ebrei stanno fallendo ovunque
La polizia ha ucciso Mark Duggan, un membro di una banda criminale violenta. Per me, tutti, di tutte le razze dovrebbero essere felici quando i membri delle bande criminali vengono rimossi dalla società, indipendentemente dal fatto che siano rimossi perché uccisi dalla polizia, perché si sono suicidati, o se sono morti in un incidente. Non dovrebbe inoltre importarci quale sia la razza, il credo, o il sesso del membro della banda criminale. Tutti i membri di una banda criminale vanno considerati creature disgustose e nocive.

Dovremmo attenutare la filosofia secondo cui la morte di questi strampalati nocivi sia un evento triste. Il mondo intero beneficia dalla morte degli individui nocivi. Non c’è nulla di triste o di tragico nella loro morte; meno individui nocivi ci sono e meglio è per tutti noi.

I giornalisti e praticamente tutte le nazioni lottano per convincere i loro lettori che i cittadini britannici di origine africana fossero tanto alterati dall’uccisione da parte della polizia di questo membro di una banda criminale da aver deciso di manifestare nelle strade, lanciare oggetti contro la polizia, dare alle fiamme il loro stessi quartieri, e rubare dai negozi.

Sia le insurrezioni che i notiziari tuttavia mostrano una similitudine sospetta a quelli associati ai disordini per la sommossa di Rodney King del 1992. Rodney King era un altro individuo che si comportava male, ma i mezzi di comunicazione di massa ci hanno detto che molti statunitensi, principalmente quelli di ascendenza africana, lo consideravano come uno degli uomini più fini di tutti, e che la polizia l’ha picchiato semplicemente a causa della sua ascendenza africana. E, come per i disordini britannici, queste persone turbate emotivamente hanno deciso che la soluzione a questo problema fosse dare alla fiamme i propri quartieri e rubare dai loro negozi.

La Gran Bretagna sta soffrendo a causa dei disordini razziali? O degli ebrei disperati?

Sospetto che gli ebrei abbiano istigato segretamente sia le insurrezioni per Mark Duggan che quelle per Rodney King nel tentativo di far scoppiare conflitti razziali. Per esempio, anche se i mezzi di comunicazione di massa focalizzano la nostra attenzione sui neri che si rivoltano e rubano, se analizzate attentamente il filmato che mostra l’inizio dei tumulti, noterete che si tratta di bianchi coperti da maschere e cappucci che istigano le violenze.
Questi sono solamente due dei tanti istigatori.
Nella fotografia qui sopra, scattata domenica 7 agosto 2011, un individuo di aspetto caucasica [i.e. bianco, ndt] a Tottenham sta lanciando un oggetto contro la polizia. Nell’altra mano ha qualcosa che assomiglia a un coltello.
La sera successiva, lunedì 8 agosto 2011, a Peckham, un individuo di aspetto caucasico lancia un mattone contro una linea di poliziotti.
Non mi sorprenderebbe se sono stati gli ebrei a disporre la polizia perché se ne stesse lì come un branco di idioti mentre questi istigatori le lanciavano contro vari oggetti. Nel mondo, e in particolare nella grandi città, i distretti di polizia e gli enti preposti al rispetto della legge sembrano infiltrati da criminali.

Per inciso, ciò mostra un altro motivo per cui la gente dovrebbe tenere sotto osservazione i giudei e gli strampalati. Se i cittadini britannici avessero osservato bene i loro vicini di casa e i loro colleghi di lavoro, potrebbero riconoscere alcuni istigatori e notare alcuni di loro che agivano in modo sospetto prima di quei disordini, notando magari anche con chi si associavano.

Il giornale britannico The Sun ha pubblicato alcune fotografie di qualche saccheggiatore, ma notate che nessuno dei mezzi di comunicazione di massa non mostrano nessun interesse nel catturare gli istigatori bianchi, di rimuovere loro le maschere e chiedere:

Chi sono questi bianchi?
E perché stanno istigando disordini per i neri?
Come nel caso dei disordini per Rodney King, non trattandosi di veri “disordini,” cessano non appena gli istigatori giudei vengono arrestati o si rendono conto che non riescono a far sì che i disordini interessino agli uomini-pecora.

L’attacco sospetto in Norvegia

Dovrebbe essere ovvio che i notiziari sull’attacco dinamitardo e sugli omicidi in Norvegia sono ingannevoli. Per esempio, la bomba era tanto potente da rimuovere il cemento da alcune barre di rinforzo, ma sono morte solamente sette persone, benché fosse detonata nel centro di una città affollata. Si tratta di uno schema ricorrente che ritroviamo nelle operazioni a bandiera falsa; nello specifico, livelli di distruzione altissimi per gli edifici, ma basso numero di morti. Le torri del World Trade Center e l’edificio 7 sono altri esempi di questo schema ricorrente.

Dovremmo credere che Anders Breivik, dopo aver detonato quella bomba, è andato in macchina fino a un campo estivo per giovani dove c’erano molti adolescenti di famiglie di funzionari del governo e altre “persone importanti.” In questo campo tuttavia troviamo lo schema ricorrente invertito; nello specifico, non c’è praticamente distruzione di beni immobili, ma un numero di morti molto alto (circa 68 morti). Breivik quindi ha ucciso un numero di persone quasi 10 volte tante semplicemente inseguendole con un fucile invece che detonando una bomba gigantesca nel centro di una città affollata.

Non sentitevi in dovere di indagare questi eventi folli

Non mi sto prendendo la briga di indagare gli eventi bizzarri che stanno avvenendo in questo momento per varie ragioni, ma principalmente perché ritengo che sia uno spreco di tempo. Per quanto mi riguarda, all’agosto 2011, abbiamo informazioni a sufficienza per dimostrare che c’è una rete criminale gigantesca e internazionale dominata da individui che si definiscono “ebrei,” e questi giudei sono i responsabili della maggior parte delle guerre, degli attacchi terroristici, degli omicidi, e degli incendi dolosi. Ritengo che non dovremmo sprecare tempo cercando ulteriori prove dell’esistenza di questa rete criminale, né dei loro crimini, ma dovremmo sforzarci di più nel trovare persone che hanno la decenza e il coraggio di aiutarci a distruggere questa rete criminale e apportare miglioramenti al mondo.

Suggerisco inoltre che iniziate a pensare e a discutere su che cosa vi piacerebbe fosse il nostro futuro. Vediamo di non finire nella situazione in cui si trovano gli egiziani, ovvero ribaltare il governo e poi chiedersi: “Oh, e adesso che facciamo?” Dovremmo pensare al nostro futuro ora! Non procrastinate!

Riempite i dettagli come vi aggrada!

Invece di sprecare tempo indagando l’attentato in Norvegia, o i disordini in Gran Bretagna, vi suggerisco di riempire i dettagli nel modo che più ci aiuta a tenervi alto il morale. Per esempio, potremmo benissimo credere che c’è gente in Norvegia che osserva attentamente gli ebrei e gli strampalati e che, dopo la detonazione di quella bomba, qualche norvegese abbia capito che il comportamento sospetto che avevano osservato nei mesi precedenti era dovuto a ebrei che stavano approntando quell’attentato dinamitardo. Questi norvegesi sapevano anche che qualcuno dei figli dei funzionari del governo norvegese e dei giudei erano in quel campo estivo per giovani, e quindi hanno preso un individuo sofferente di disordini mentali, l’hanno portato in gran fretta nel campo estivo per giovani con qualche fucile, e ucciso qualcuno dei loro figli per mostrare agli ebrei che siamo consapevoli di loro, non li temiamo, e che non esiteremo a uccidere loro o i loro figli.
Poi avrebbero detto a quell’individuo mentalmente instabile di confessare di aver compiuto quegli omicidi, riassicurandolo che probabilmente non sarebbe andato in carcere, e che se ci fosse andato... avete visto la descrizione e le fotografie delle galere norvegesi? Sembrano meglio si certi appartamenti qui negli Stati Uniti!

È finita; i i giudei hanno perso!

Benché gli ebrei continuino a dominare la maggior parte delle nazioni, non è possibile che possano mantenere il controllo del mondo. Adesso l’unica speranza per i giudei è nascondersi tra noi e manipolarci nelle prossime rivoluzioni venture.

Il motivo per cui gli ebrei perderanno il controllo del mondo è dovuto al fatto che esso richiede il rispetto e la cooperazione di milioni di persone, e i giudei perdono il rispetto ogni giorno che passa. Internet ha rimosso la segretezza che ha permesso loro di ingannarci con una immagine di se stessi falsa. Ora possiamo utilizzare internet per esaminare la storia e gli eventi attuali e vedere come ci hanno maltrattato negli ultimi secoli. Ogni giorno che passa gli ebrei guadagnano altri nemici e più persone sono disgustate, sconcertate, e nauseate dal loro comportamento orribile.

Non importa quanti film sull’olocausto producano, né quanti di noi uccideranno. Anche se uccidessero tutti gli europei o tutti gli statunitensi, non si salverebbero. Sono stati smascherati e non c’è nulla che possano fare per annullare gli effetti del loro smascheramento. Anzi, a questo punto, compiendo altri omicidi, generano ulteriore rabbia e odio nei confronti degli ebrei. Più continuano a combattere e più si creano nemici.

Non possono inoltre avere il controllo di internet, dei telefoni cellulari, dei CD-ROM, dei DVD, e dei messaggi di posta elettronica e quindi non c’è nulla che possano fare per impedire che le informazioni su di loro raggiungano addirittura altre persone. Alla fine il mondo intero sarà consapevole del loro comportamento rivoltante e, benché gli uomini-pecora non faranno nulla, ci sarà una minoranza molto estesa che distruggerà la loro rete criminale.

Non temete l’“opzione Sansone

Alcuni temono che i giudei siano maniaci suicidi che ricorreranno all’opzione Sansone; la storia comunque mostra che questo comportamento non è presente in nessun gruppo di esseri umani. Gli ebrei stanno semplicemente cercando di impaurirci; non sono suicidi.

Inoltre, alcuni “giudei” della rete criminale sono solo parzialmente ebrei; perché dunque dovrebbero voler morire per i giudei? Uno che ha ascendenza sia francese che ebraica, perché dovrebbe scegliere di morire per i giudei? Perché non morire per i cinesi o i francesi? Pensate a voi stessi. Potreste avere antenati di nazioni differenti; se una nazione minacciasse di ricorrere all’opzione Sansone, vi unireste al loro suicidio semplicemente perché uno dei vostri antenati era proprio di quella nazione?

Molti di coloro che hanno antenati ebrei e molti che sono solo parzialmente giudei hanno passato molto tempo e faticato per diventare dentisti, ingegneri, titolari di attività commerciali, proprietari di una casa, agricoltori, o falegnami. Pochi di loro potrebbero essere tanto psicotici da gettare via tutto per una causa persa, ma la maggior parte di loro abbandona la rete criminale o segretamente le si volge contro. Tuttavia, anche se solamente una frazione minuscola di loro decide di volgersi contro la rete criminale, si tratterà di qualcosa di molto significativo. Come è il caso dei banditi italiani che si sono volti contro la loro rete criminale, i criminali so a conoscenza di parecchie informazioni molto importanti che nessuno di noi sarebbe in grado di capire. Abbiamo bisogno quindi solamente di una piccola frazione di ebrei che si volgano contro la loro rete per abbattere l’intera rete criminale.

Ovviamente possiamo essere certi che alcuni giudei e i loro associati criminali combatteranno fino alla morte perché sono psicotici o perdenti senza speranza (per esempio, Daryl Smith!) che si rendono conto di non avere altre opzioni. Individui come Smith non piacciono a nessuno, e a Smith non piace nessuno. Costui afferma di amare sua moglie, ma ritengo che sia meramente un parassita che usa le donne come supporto emotivo ed economico; penso che non gli importi nulla di lei.

Per esempio, un paio di volte mi ha detto che non avrebbe potuto farcela nella vita senza sua moglie (la donna nella fotografia qui sotto). Non sembrava riferirsi al suo sostegno economico, ma a un bisogno fortissimo di supporto emotivo, del tipo però di un adulto nevrotico che ha paura di lasciare sua madre. Smith mi fa venire in mente qualcuno degli altri ebrei che ho visto passare da una donna all’altra, come è il caso di Bob Hall (descrivo quest’individuo qui ).

Smith non era attratto nemmeno dall’intelligenza di quella donna. Per esempio, un paio di anni fa, quando lavoravo ancora con lui, sua moglie decise di imparare a guidare l’automobile in modo da poter lavorare (Smith non ha entrate, motivo per cui chiede l’elemosina nel suo sito internet); Smith mi disse quanto quella donna fosse incredibilmente stupida e quanto tempo ci mettesse per imparare concetti semplici.

Smith l’ha incontrata quando era nella città di New York per frequentare un breve corso si ballo; successivamente è tornata in Francia. Perché Smith ha voluto sposarla, trasferirsi in Francia con lei, e imparare il francese se non era attratto dalla sua mente? A che cosa era dovuta la sua attrazione per quella donna? Ho l’impressione che Smith sia meramente uno strampalato dal punto di vista emotivo.

Mi domando anche quale sia il motivo per cui quella donna abbia voluto sposarlo! Certo, se è stupida come dice Smith, la cosa spiegherebbe perché abbia voluto sposare un individuo che nella sua vita è entrato e uscito ripetutamente, e continua ad avere problemi seri con l’alcol e le droghe! Smith mi disse anche che la sorella (o la madre, non ricordo) di sua moglie aveva problemi mentali e anni fa si era suicidata; è possibile quindi che anche la moglie di Smith sia mentalmente malata.

Comunque sia, il punto che sto cercando di fare è che ritengo che la rete criminale sia piena di perdenti psicotici e inetti, e che molti di loro combatteranno fino alla morte. Essendo comunque mentalmente difettati, sarà facile per noi batterli. I giudei che potenzialmente potrebbero combattere in modo significativo sono troppo intelligenti per gettare via le proprie vite per una causa persa.

Gli ebrei hanno solamente due opzioni sensate

Certamente i giudei più intelligenti si rendono conto che hanno solamente due opzioni sensate; 1) trasferirsi in un posto nuovo e tentare di iniziare una nuova vita con una identità nuova, o 2) rivoltarsi segretamente contro la loro rete criminale in cambio di qualche accordo.

Più giudei decidono di rivoltarsi contro la loro rete criminale, e più la situazione nel mondo diventerà progressivamente più confusa; il mio consiglio quindi é di non preoccuparsi degli eventi nel mondo! Per esempio, perché Dominique Strauss- Kahn è stato scarcerato? Potreste impazzire considerando tutte le possibilità. Indipendentemente dal fatto che costui fosse innocente o colpevole, c’è la possibilità che lui o qualcun altro abbia concordato di rivoltarsi contro la rete criminale giudaica in cambio di quella scarcerazione.

Contemplate il nostro futuro, non gli eventi attuali

State sprecando la vostra vita nel cercare di comprendere gli eventi nel mondo. Sarebbe meglio che vi concentriate nel diffondere le informazioni, nel trovare gli esseri umani tra gli uomini-pecora, e, in particolare, iniziare a pensare al nostro futuro. Saremmo fessi ad aspettare l’ultimo minuto per comprendere che cosa dovremmo fare del nostro futuro. Dobbiamo iniziare a pensare adesso a questioni quali:
• Come facciamo ad aiutare i nostri militari a sbarazzarsi della rete criminale giudaica?
• Man mano che rimuoviamo i criminali dal governo, dalle attività commerciali, dai distretti di polizia, ecc, come facciamo a sapere che coloro che li rimpiazzeranno saranno migliori?
• Che cosa dovremmo fare dei criminali? Metterne qualcuno in galera per qualche tempo? Esiliarne alcuni? Giustiziarne qualcuno? Utilizzarli per qualche fine medico?
• Che cosa facciamo della nostra nazione dopo che abbiamo rimosso i criminali? Lasciamo semplicemente tutto com’è e tentiamo di migliorarla? O cerchiamo di sviluppare città nuove, spezzare la nazione in varie parti, o annetterci ad altre nazioni?
8) Tutti i militari devono imparare dall’Egitto e dalla NATO
Alla fine in tutte le nazioni ci sarà una frazione sufficientemente grande di persone arrabbiate e disgustate dalla corruzione da fare qualcosa al proposito, ma cosa queste persone dovrebbero fare? Chi tra noi deciderà chi dovrà essere arrestato? E chi prenderà parte alla celebrazione dei processi? Chi deciderà i destino di ciascun criminale? Qualche criminale sarà giustiziato? Qualcuno verrà utilizzato come donatore in vita di organi o sarà utilizzato per la sperimentazione medica a favore dei soldati e di altre persone che hanno un bisogno disperato di un trapianto di pelle o di reni? Qualcuno sarà esiliato in una città speciale che disporremo per loro nella quale vivranno il resto della loro vita in pace in cambio dell’aiuto prestatoci nella distruzione della loro rete criminale? Qualcuno di loro verrà perdonato?

Ho idea che solamente i nostri militari abbiano il personale, le risorse, e le armi necessarie per combattere una rete criminale così estesa; purtroppo sembrano essere infiltrati e dominati dai criminali. Le forze armate soffrono anche per la presenza di parassiti che si sono arruolati per fare soldi o per avere benefici pensionistici. La prima cosa di cui abbiamo bisogno dunque è che le persone di qualità più alta nei militari si riuniscano segretamente e formino un gruppo a sé. Suggerisco che tutti voi iniziate a domandarvi se qualcuno di voi sia in grado di aiutare i militari a realizzare questo compito, o se possa aiutarli a identificare i criminali all’interno della loro organizzazione. La maggior parte di noi non può fare nulla per aiutarli, ma se considerate la questione, potreste rendervi conto di essere in grado di fare qualcosa che effettivamente aiuti qualcuno di loro.

Avete notato che la NATO sta bombardando la Libia senza autorizzazione?

Se le persone di qualità più alta all’interno delle forze armate riescono a formare un sottogruppo sufficientemente esteso, saranno in grado di fare ciò che la NATO ha fatto con la Libia. Avete notato che alcuni all’interno della NATO si sono riuniti in sordina e hanno iniziato a bombardare la Libia senza chiedere permesso, armi, o finanziamenti?
Non hanno comunque attaccato in modo indiscriminato o cercato di far scoppiare una guerra; quel che hanno fatto è stato fornire assistenza nella lotta contro i funzionari corrotti al governo e contro la rete criminale giudaica.

Seguite la strada che la NATO e l’Egitto stanno illuminando!

Le varie forze armate al mondo dovrebbero fare ciò che la NATO ha fatto per la Libia. Nello specifico, il personale militare della varie nazioni nel mondo dovrebbero riunirsi segretamente e iniziare ad attaccare la rete criminale giudaica senza chiedere il permesso né al pubblico, né al governo per avere armi, finanziamenti, o autorizzazioni. Devono semplicemente prendersi i soldi e le armi di cui hanno bisogno e iniziare a uccidere i criminali.

Non dovrebbe importare loro che cosa gli uomini-pecora o i funzionari di governo dicono o fanno; non dovrebbero temere nemmeno la polizia. Guardate il titolo di questo articolo dell’Associated Press: L’Egitto licenzia 669 funzionari per ripulire le forze dell’ordine.

I militari delle varie nazioni nel mondo devono fare ciò che stanno facendo le forze armate egiziane, e cioè ripulirei distretti di polizia, gli enti governativi, i mezzi di comunicazione di massa, le scuole, le attività commerciali, e le altre organizzazioni della propria nazione.

Incoraggiate un modo sensato di celebrare la vittoria

Per inciso, sono scioccato che sembra che gli arabi, tutte le volte che ottengono una vittoria, sparino in aria con dozzine di pistole e a volte perfino mitragliatrici! Quando gli statunitensi inizieranno a combattere gli ebrei, cercate di tenere le pistole lontane dagli idioti che non si rendono conto che i proiettili alla fine ci cadono in testa!

Che cosa facciamo dopo aver rimosso i criminali?

Rimuovere i criminali è solamente il primo passo per migliorare una nazione; successivamente dobbiamo affrontare il problema più complesso di assicurare la sostituzione di criminali con persone di qualità più alta. E spero che abbiamo con noi abbastanza persone da andare perfino oltre il semplice rimpiazzo dei criminali. Suggerisco di considerare anche il rimpiazzo del nostro sistema sociale, come sviluppare governo nuovi e migliori, città completamente nuove, sistemi scolastici migliori, e un nuovo sistema economico.

All’agosto 2011, i militari egiziani hanno arrestato o licenziato migliaia di criminali, ma non hanno fatto molto per migliorare la nazione. Dato che i militari egiziani sono tra i primi a opporsi a questa rete criminale, dobbiamo aspettarci che siano cauti, confusi, e facciano molti errori. Il loro lento progresso è un buon esempio del perché suggerisco che dovreste ignorare l’attacco dinamitardo in Norvegia e invece vi sforziate di domandarvi che cosa volete fare del futuro.

Ignorate gli uomini-pecora, inclusi i vostri stessi parenti stretti!

È importante notare che la maggioranza della popolazione egiziana sembra comportarsi come animali stupidi ed egoisti. Non sembrano interessati ad aiutare i militari egiziani a identificare e arrestare i criminali, e non mostrano nessun interesse nel discutere del futuro dell’Egitto.

L’atteggiamento diffuso è che la maggioranza della gente è composta da creature meravigliose e innocenti, ma ciò è falso. La maggioranza della gente potrebbe essere composta da individui onesti, ma sono selvaggi egoisti che non sono adatti a questo mondo moderno. Sono analoghi a palle legate al piede attaccate alle nostre gambe. Interferiscono negativamente con il progresso. Non dovremmo chiedere la loro opinione su alcunché su un qualunque argomento, né cercare di appagarli. Vanno trattati come scimmie parlanti.

Tutti possono contribuire!

Alla fine i militari delle altre nazioni faranno ciò che i militari egiziani stanno facendo e tutti noi che non siamo nelle forze armate dovrebbero cercare qualche modo di aiutare i militari. Benché la maggiora parte di noi non sarà in grado di aiutare i militari direttamente, tutti possono dare una mano in qualche modo. Se non altro, possiamo aiutare a tenere alto il morale. Per esempio, gli uomini-pecora hanno la tendenza a impaurirsi, andare nel panico, o spaventarsi quando cambia qualcosa, e quindi quando i nostri militari inizieranno a dare la caccia ai criminali, possiamo dare una mano ad attenuare il comportamento idiota e irrazionale degli uomini-pecora, per esempio spiegando agli uomini-pecora che siamo stati maltrattati da una rete criminale gigantesca e che i militari la stanno distruggendo.


Potreste anche divertirvi dire agli uomini-pecora di comportarsi come esseri umani o di chiedere ai militari di sottoporli alla “tortura del mochi-boarding.”

In questa variazione del water-boarding (*) la vittima è legata a un tavola e forzata a mangiare mochi [dolci tipici giapponesi, ndt] dei gusti più oltraggiosi, quali litchi, i sakura [fiori di ciliegio giapponesi, ndt], e il tiramisù!

(*) Il waterboarding è una forma di tortura in cui un soggetto è legato a una tavola e forzato a bere al punto di sfiorare la morte per annegamento.


9) Non fatevi intimidire nell’avere a cuore i disadattati

Di recente Amy Winehouse è morta o è stata uccisa, e molti articoli notiziari descrivono la cosa come un evento tragico, ma, come ho menzionato prima a proposito di Mark Duggan e Rodney King, dovremmo giudicare se una persona era un membro della società di valore o nocivo. È molto triste che ci siano così tante persone che non sono adatte alla società moderna e che non provino piacere dalla vita, ma quando questi individui nocivi muoiono accidentalmente o sono ammazzate, dovremmo considerare queste morti come eventi benefici sia per quegli individui (viene messa fine alla loro miseria) che per il resto di noi (ci viene risparmiato altro del loro comportamento distruttivo).

Molta gente cercherà di intimidirci nel farci sentire persone terribili per non avere a cuore la vita umana, ma dovremmo rispondere loro che coloro che hanno a cuore la vita umana danno una mano a rendere il mondo un posto piacevole e sicuro in cui vivere, e ciò richiede che la rimozione degli individui nocivi.

Coloro che proteggono i membri delle bande criminali, i criminali stessi, e gli squilibrati non sono persone adorabili, ma piuttosto sono strampalati disgustosi che promuovono il crimine, la corruzione, la violenza, l’egoismo, il ritardo mentale, l’imbronciarsi, e altri atteggiamenti che hanno un effetto nocivo. Non dobbiamo nulla alla gente che è nociva o parassita; non dobbiamo proteggerli o sentirci male quando muoiono o sono uccisi.

Perché dovremmo riservare un trattamento speciale ai criminali che utilizzano armi giocattolo?

In Pakistan, un individuo che pare abbia derubato qualcuno è stato preso dai militari pachistani; un filmato lo mostra scusarsi con i soldati e affermare che la sua pistola fosse soltanto un giocattolo. Uno dei soldati ha perso le staffe e gli ha sparato, facendolo morire dissanguato; il soldato che gli ha sparato è stato appena giudicato colpevole di omicidio.

Perché si dovrebbe essere considerati colpevoli dell’omicidio di un criminale? Perché inoltre dovremmo tollerare coloro che commettono crimini muniti di pistole giocattolo? Perché dovremmo considerare accettabile un’attività criminale intrapresa con l’uso di pistole giocattolo? Dovremmo innalzare i nostri livelli di comportamento e creare una società in cui possiamo fidarci l’uno dell’altro e ci rispettiamo a vicenda. Dovremmo smettere di tollerare tutte le forme di crimine, indipendentemente dal fatto che i criminali siano bambini, donne sessualmente attraenti, anziani in sedia a rotelle, o uomini muniti di pistole giocattolo.

Alcune persone stimolano piacere, altre provocano miseria

Alcune persone ci ispirano, ci rallegrano, e ci rendono la vita degna di essere vissuta. Alcune persone ci piacciono così tanto che vogliamo diventare loro amici, lavorare con loro, o sposarli.
All’altro estremo ci sono individui con cattivi atteggiamenti, che prendono parte a reti criminali, che fanno abuso di droghe, che giocano d’azzardo, che rapiscono, che rubano, o che pronunciano frasi indecenti. Ci fanno paura, ci sconvolgono, o ci disgustano. Sono come il personaggio Pigpen del fumetto Peanuts, ,invece che lasciarsi dietro una scia di polvere quando camminano, stimolano attitudini e pensieri sgradevoli, lasciando dietro di loro una scia di tristezza, paura, raggia, disgusto, sospetto, e altre sensazioni emotive sgradevoli. Questi individui hanno un effetto distruttivo per la società e siamo fessi a ignorare o tollerare gli effetti negativi che hanno sulle nostre vite.

Non dobbiamo nemmeno tollerare l’umorismo sconcio!

Avete visto la status di Marilyn Monroe completata di recente a Chicago? Se non siete d’accordo con me che si tratti di umorismo sconcio, quanto estrema deve essere una statua prima che concordiate con me? Che cosa pensereste se quella statua fosse munita di mutande rimovibili e gli organi sessuali fossero realizzati in gomma morbida e la gente fosse incoraggiata a consumare rapporti sessuali con quella statua? Sarebbe abbastanza perché consideriate la possibilità che non dobbiamo per forza tollerare questo comportamento, né coloro a cui ciò piace?

Non voglio vivere con individui a cui piace questo tipo di arte e a loro non piace vivere tra persone come me; che senso ha allora vivere assieme e irritarci a vicenda? Tutte le società dovrebbero impostare livelli di comportamento, di controllo dell’immigrazione, e permettere l’esilio di coloro che non  sono adatti a viverci. La filosofia del “calderone etnico” [nel testo, melting pot] è irrealistica e genera molti problemi alla società.

Dovremmo smettere di permettere di venir irritati, intimiditi, che ci venga mentito, di essere abusati, manipolati, e irritati. Non ci sono regole nella vita che richiedono che le nostre città contengano individui indesiderati che non ci piacciono o che temiamo. Non dobbiamo per forza vivere tra gli squilibrati o i criminali; possiamo scegliere di vivere tra persone che ci piacciono, di cui ci fidiamo, e che rispettiamo.

Tutti i tipi di disadattati vanno rimossi

Questa immagine è una porzione di un grande manifesto utilizzato anni fa dai giapponesi in un tentativo futile di comportare il cattivo comportamento della gente a bordo dei treni pubblici. Tutte le società hanno combattuto per secoli per avere un controllo sui cattivi comportamenti e per curarli. Per quanti secoli ancora seguiremo questa politica ovviamente irrealistica? Non possiamo cambiare il cervello delle persone; quando affronteremo questo fatto?

Ai bambini vanno insegnate le buone maniere, ma coloro che non riescono a seguire le regole della società vanno considerati emarginati, disadattati, selvaggi. Il mio atteggiamento è che dovremmo esiliare i disadattati piuttosto che dispiacerci per loro o cercare di controllarne il comportamento.

Alcuni ritengono che sia “crudele” esiliare una persona per il semplice fatto che si comporta male; a loro rispondo che coloro che si comportano male sono rozzi perché ci costringono a sorbirli; dovrebbero avere la decenza di rendersi conto che ci irritano, e dovrebbero trasferirsi volontariamente in zone dove possano vivere tra gente come loro; tuttavia, non vogliono vivere tra di loro; vogliono vivere tra gente come me e voi!



La gente rozza impone se stessa su di noi, mentre noi non imponiamo noi stessi su di loro. Esiliandoli, rimuoviamo semplicemente coloro che non sono adatti alla nostra società; non siamo crudeli, ma piuttosto “selettivi” con i nostri amici e i nostri vicini di casa; stiamo imponendo semplicemente livelli di comportamento e rimuovendo coloro che non raggiungono quei livelli di qualità. Non c’è nulla di crudele nell’imporre livelli di comportamento.

Anche gli individui difettati vanno rimossi

Alcuni degli squilibrati che vivono tra noi sembrano non violenti e onesti, ma ciò non giustifica il permettere che vivano tra noi. Non li vogliamo come amici, coniugi, colleghi di lavoro, o vicini di casa; qual è il punto allora di tollerarli? Un esempio interessante è Frankie MacDonald, che ha pubblicato molti filmati, alcuni nelle pagine della CNN; è l’estensore anche di svariati blog.

Molta gente sta facendo circolare i collegamenti telematici ai suoi filmati, ma solo per ridere di lui. I suoi filmati e i suoi blog sono idioti. Gente come lui sta insozzando internet di spazzatura psicotica e demenziale. Date uno sguardo al suo rapporto su un temporale a Chicago. Per inciso, è un altro di quelli che hanno una spaziatura tra gli incisivi e non riescono a pronunciare bene le parole.

Individui come Frankie McDonald sono trattati come animali da circo. Li usiamo per intrattenimento, ma non li vogliamo nelle nostre vite. Le loro vite sono solitarie e miserabili. Qualcuno degli individui difettati può trovare un lavoro, ma con l’avanzare dei computer e degli automi, per loro diventa progressivamente più difficile trovarsi un lavoro. Anche se hanno un lavoro, sono un fardello sui loro genitori e sulla società. Sospetto inoltre che gli individui difettati siano uccisi, stuprati, e truffati maggiormente rispetto agli altri gruppi di persone, ma visto che li ignoriamo, non notiamo o non ci interessa quando diventano vittime di un crimine. Permettere loro di vivere tra non è tanto stupido quanto permettere a un animale selvaggio di vivere nelle nostre città.

I ritardati mentali non dovrebbero essere usati per divertimento


Qualcuno colleziona fotografie di gente strana per divertirci, ma ritengo che quest’atteggiamento non crei società gradevoli. Non penso che dovremmo usare gli individui difettati per intrattenimento, né come manodopera a bassa costo.

Dovremmo cambiare la rotta del genere umano; il nostro mondo sta diventando progressivamente più complesso e gli esseri umani devono diventare più intelligenti, più onesti, più affidabili, e più socievoli. Gli individui difettati vanno sterilizzati e mandati nella “Città dei disadattati indesiderati e degli inabili al lavoro,” dove possono avere i livelli di comportamento che desiderano e sono liberi dai nostri insulti, dalle nostre risate, e dai nostri rimproveri.




Dovremmo iniziare a mostrare interesse per la qualità delle nostre vite. Al mondo nulla ci impedisce di soffrire a causa degli abusi, di tollerare gli squilibrati, o di vivere nella paura del prossimo.

Dovremmo assumere il controllo della popolazione umana e richiedere che tutti si comportino in modo rispettabile, onesto, e produttivo, rifiutandoci di tollerare tutti i comportamenti distruttivi e parassiti.





Con persone di qualità più alta, possiamo supportare attività utili
La maggior parte della gente fa un lavoro terribile nell’analizzare la propria vita e stabilire le proprie priorità. Per esempio, milioni di statunitensi hanno acquistato fucili per proteggersi dai criminali, e molti sono preoccupati dalla salmonella, dai terroristi di Al-Qaeda, dalle bande criminale di adolescenti, dalle radiazioni emesse dai telefoni cellulari. Una delle minacce più grosse per la nostra vita è data dalle automobili, specialmente quando pensiamo o sogniamo a occhi aperti, conversiamo con gli altri passeggeri o con qualcuno al telefono mentre guidiamo.

Milioni di statunitensi hanno già avuto danni permanenti o sono morti come conseguenza dei mezzi di trasporto, e un numero di statunitensi addirittura maggiore soffre di problemi di salute come risultato delle loro diete innaturali o del loro consumo eccessivo di cibo, alcool, e droghe, ma la maggior parte della gente pensa a difendere se stessa e la propria salute acquietando fucili o pregando Dio o Gesù. Se avessimo persone migliori nelle posizioni di comando e cittadini migliori, due delle nostre priorità principali sarebbero:

• Riprogettare le città e i mezzi di trasporto in modo che possiamo viaggiare in modo più sicuro e comodo
• Finanziare progetti di ricerca sulla salute e sulla nutrizione senza scopi di lucro potenziale.
Per quanto riguarda i sistemi di trasporto, ritengo che è già a nostra disposizione la tecnologia per sviluppare un sistema di trasporto controllato da computer per le nostre città. Alcune industrie hanno “sistemi di trasporto” estremamente avanzato e affidabile per i componenti da assemblare in prodotti, e in Germania c’è un sistema ferroviario miniaturizzato incredibilmente esteso e complesso (Wunderland).
Wunderland

Un filmato al riguardo si trova qui.

Abbiamo già le capacità tecniche per costruire sistemi ferroviari silenziosi e sotterranei talmente pieni di sensori e computer multipli e ridondanti che possiamo lasciare operare l’intero sistema ai computer in tutta sicurezza. All’uomo resta solamente da supervisionare il sistema, come nel caso dei treni Wunderland e assemblare le linee degli impianti di produzione.

Rimuovendo il personale umano inoltre diventa più pratico avere molti treni più piccoli. È più utile alla gente avere molti treni di varie dimensioni che passano ogni manciata di minuti, piuttosto che pochi treni grandi che passano ogni ora circa. Questo tipo di sistema ferroviario altamente automatizzato permetterebbe a tutti, perfino ai bambini, agli anziani, ai zoppi, e a coloro che sono convalescenti per aver subito un intervento chirurgico, di viaggiare per la città velocemente e in modo efficiente mentre sognano a occhi aperti, conversano, o schiacciano un pisolino.

Scommetto che adesso abbiamo anche la tecnologia per aeroplani per il trasporto dei passeggeri che possano essere manovrati dallo stesso tipo di centro di controllo da terra piuttosto che utilizzare piloti umani all’interno degli aerei. Ciò permetterebbe agli aeroplani di viaggiare più velocemente, con minori ritardi, e in modo più preciso. L’utilizzo di aerei per il trasporto passeggeri manovrati a distanza renderebbe gli aerei anche più piccoli più pratici, e una flotta di aeroplani piccoli sarebbe di gran lunga migliore ai fini del trasporto di pochi aeroplani molto grandi.

Al momento, tutte le società umane sprecano una quantità enorme di talento e di risorse nell’intrattenimento degli uomini-pecora, ma possiamo realizzare città meravigliose per noi stessi innalzando semplicemente i livelli di comportamento e creando una società in cui la gente voglia fare di più della propria vita che giocare a giochi sul proprio cellulare, guardare materiale pornografico, giocare d’azzardo, e ubriacarsi nei locali a spogliarello. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno sono persone di qualità più alta  che vogliono impiegare alcune delle loro risorse in progetti utili.

10) Dobbiamo mantenere in buono stato il DNA umano
Come ho spiegato anni fa in questo articolo, con il passare del tempo tutto si deteriora lentamente, e quindi qualsiasi cosa richiede che si faccia manutenzione. È facile capire come questo concetto si applichi ai beni materiali , ma resistiamo ad applicarlo al genere umano.

Il nostro DNA degenererà se non facciamo qualcosa per per mantenerlo in buone condizioni. Dobbiamo regolarmente ripulire la popolazione umana dagli individui distruttivi e parassiti. È fortemente sgradevole affrontare la questione degli esseri umani difettati, ma in questo caso non abbiamo più altra scelta; non siamo più “bambini” per i quali la “natura” si prende cura di noi. Siamo entrati in un’era in cui dobbiamo “crescere” e prenderci cura di noi stessi.

Sta a noi determinare chi possa riprodursi e chi no, chi vive tra noi e chi vada esiliato, e chi possa vivere e chi vada giustiziato. Coloro che non sono in grado di affrontare questa responsabilità sono disadattati in questo mondo moderno. Dobbiamo affrontare questi individui, anche nel caso siano nostri familiari stretti.

Come ci proteggiamo dai poliziotti maltrattatori?


La maggior parte della gente crede che il modo migliore di proteggersi dai poliziotti stupidi, corrotti, nevrotici, e sadici sia di introdurre leggi che restringano l’ambito di azione dei poliziotti. Si tratta di una politica ridicola simile al fare di un animale impaurito che si nasconde nei cespugli.

Il modo migliore di proteggerci dai poliziotti maltrattatori è rimuoverli dai distretti di polizia. Dobbiamo smettere di nasconderci dai problemi come animali stupidi! Se creiamo una forza di polizia onesta e responsabile, possiamo ammirare e rispettare la polizia invece di temerla.

Quest’idea si applica anche ai funzionari di governo, agli insegnanti, agli uomini d’affari, e ai giornalisti. Dobbiamo effettuare regolarmente la manutenzione su tutte le nostre organizzazioni per assicurare che coloro che ricoprono posizioni importanti siano dotati di talento, onesti, e si comportino bene.

Non dovremmo nasconderci dagli individui nocivi, parassiti, o maltrattatori, ma invece dovremmo essere come i giardinieri che regolarmente cercano e rimuovono le erbacce.



La rimozione dei criminali e dei parassiti è un processo senza fine e dobbiamo accettare il fatto che chi crea problemi probabilmente non si farà identificare volontariamente, né lascerà la nostra società in modo tranquillo e pacifico. Dobbiamo accettare anche il atto che alcuni poliziotti perderanno le staffe. Non abbiamo motivo tuttavia di dispiacerci per coloro che combattono contro la polizia!

Perché sprecare i criminali?

Secoli fa qualche criminale condannato a morte veniva utilizzato per la ricerca medica allo scopo di comprendere l’anatomia del corpo umano, come nel caso dei disegni riportati qui sotto. Oggi però, dopo aver giustiziato un criminale condannato a morte, ne gettiamo via il corpo un che non va a beneficio di nessuno; perché stiamo sprecando criminali utili? A chi giova questa politica? Perché le persone oneste che hanno bisogno di reni, fegati, trapianti di pelle, cornee, o di ricerca medica, devono soffrire nonostante un criminale abbia un organo che potrebbe servire loro? Se un criminale risultasse utile in qualche modo a quelle persone, dovremmo “riciclarlo” invece che gettarne il corpo nella spazzatura.
11) I microscopi e i telescopi hanno fatto sì che gli esseri umani diventassero meno passivi
Non è facile analizzare la storia e spiegare i cambiamenti che avvenuti nella vita degli esseri umani,ma ritengo che lo sviluppo dei  microscopi e dei telescopi abbia avuto un ruolo molto significativo nell’aiutare la gente nel rendersi conto che la religione era un’assurdità e che gli esseri umani hanno maggiore controllo della loro vita e dell’universo di quanto pensassero. Fino a quando i microscopi e i telescopi non vennero inventati, la religione sembrava essere un aspetto molto importante della vitta della maggior parte della gente, la quale reagiva ai problemi pregando qualche dio, celebrando qualche rituale idiota, o piangendo.

Il microscopio ha mostrato alla gente che esiste un mondo incredibile di creature minuscole tutto attorno a noi, nessuna delle quali era menzionato nei testi religiosi. Il telescopio ha mostrato alla gente che il mondo è molto più grande e complesso di ciò che qualsiasi religione affermasse o potesse spiegare.

Questi due strumenti hanno mostrato alla gente che nessuna religione era capace di spiegare il mondo, ma che con strumenti adeguati gli esseri umani erano capaci di esaminare l’universo, e che potremmo comprenderne almeno alcuni aspetti. Questi strumenti hanno aiutato anche la gente a rendersi conto che una conoscenza migliore del mondo ci dà un controllo migliore dei nostri corpi, del mal di denti, e delle malattie, oltre a acquisire un controllo migliore sulle piante, gli animali, e altri aspetti dell’universo.

Queste apparecchiature hanno apportato cambiamenti significativi agli atteggiamenti delle persone. Benché la maggior parte delle persone ha continuato a reagire ai problemi piangendo o pregando, una percentuale progressivamente più grossa della popolazione ha iniziato a reagire ai problemi studiando le questioni e cercando i modi per migliorare la vita. Queste persone sono diventate meno passive e più attive. Hanno iniziato ad assumere un controllo maggiore sul mondo.

Gli esseri umani stanno diventando meno passivi nei confronti dei problemi sociali

I microscopi e i telescopi hanno aiutato la gente a rendersi conto che non devono essere creature passive che accettano semplicemente tutto ciò che accade, ma che possono studiare, comprendere e assumere il controllo degli animali, delle piante, e di altri aspetti dell’universo.

Il corso della vita umana sta cambiando di nuovo proprio adesso, ma questa volta i cambiamenti sono molto più drammatici e molto più rapidi. Questa volta tuttavia i cambiamenti non sono il risultato dello sviluppo di nuovi strumenti che ci aiutano ad analizzare il mondo, ma invece sono dovuti a una comprensione migliore del comportamento umano e animale, e alla consapevolezza crescente che tutti i problemi sociali di cui soffriamo sono il risultato del comportamento umani, non della scarsità di denaro, tecnologia, cibo, petrolio, od oro.

Queste informazioni intangibili stanno aiutando la gente a rendersi conto che non dobbiamo essere creature passive che ignorano o tollerano i problemi sociali. Benché la maggior parte della gente continuerà a reagire ai problemi sociali piangendo o pregando, ogni giorno che passa più persone si rendono conto che la mente umana è capace di studiare, discutere, e affrontare i problemi sociali. Queste persone stanno diventando meno passive nei confronti dei problemi culturali e sociali e più attivi nel determinare che cosa saranno la nostra società e la nostra cultura.

La gente sta iniziando a rendersi conto che non dobbiamo tollerare i governi incompetenti, le reti criminali, e perfino e frasi indecenti; possiamo assumere un ruolo attivo nel determinare quale sarà la nostra cultura. Possiamo far sì che la nostra vita sia ciò che vogliamo; siamo i padroni sia del mondo fisico che ci circonda, che del mondo intangibile che è quello della società umana.

Non siamo vittime senza speranza di dei, di reti criminali, di aristocratici, o di diavoli; non dobbiamo chiederci che cosa ci riserverà il futuro, ma possiamo discutere le questioni sociali e decidere quale vogliamo che sia il nostro futuro. Possiamo assumere il controllo della nostra cultura, della nostra società, dei nostri governi, del nostro sistema economico, e perfino della popolazione umana. Non dobbiamo piangere o pregare quando ci imbattiamo nei problemi; abbiamo molti modi per affrontare le reti criminali, i funzionari incompetenti, e la gente che si comporta male.

L’eliminazione della rete criminale giudaica libererà il genere umano

Abbiamo molti problemi sociali da affrontare, quali un sistema d’istruzione e un sistema economico rozzo sviluppato migliaia di anni fa, ma inefficaci in questa era moderna e tecnicamente avanzata. Prima però di poter affrontare tali questioni, abbiamo un problema molto serio da risolvere, e cioè eliminare tutte le reti criminali nel mondo, specialmente quella dominata da coloro che si riferiscono a se stessi usando il termine “ebrei.”

Qualcuna delle reti criminali di dimensioni minori, quali le bande di adolescenti, sembrano essere costituite da individui stupidi o in qualche modo difettati, ma la rete criminale giudaica sembra essere dominata da un gruppo di individui geneticamente definito, ovvero creature molto rozze e selvagge che non ritengano siano umane quanto il resto di noi.

Questa rete criminale è come un muffa che coprire completamente persone, concetti, discussioni, e tecnologia. I giudei hanno ottenuto un controllo tremendo sul mondo, il che ha permesso loro di forzare su di noi i loro atteggiamenti rozzi. Le nostre televisioni, internet, le nostre scuole, e le nostre attività commerciali promuovono costantemente l’umorismo sconcio, la titillazione sessuale, la brama per il denaro, altri atteggiamenti rozzi degli ebrei. Promuovono anche la propaganda secondo la quale loro sono il popolo eletto, e che sono più intelligenti e dotati di più talento rispetto al resto di noi, ma la realtà è che sono un gruppo di individui rivoltanti che hanno raggiunto il loro successo sopprimendo la loro concorrenza ricorrendo all’omicidio, agli inganni, ai crimini, al plagio, e al nepotismo. Questi ebrei rivoltanti sopprimono anche le discussioni serie sulle differenze tra uomini e donne, sull’eutanasia, sull’aborto, sul crimine, sulla religione, e sulla maggior parte degli altri argomenti di tipo sociale.

Non appena distruggiamo la rete criminale giudaica, saremo liberi di esplorare l’universo e di discutere apertamente qualsiasi argomento vogliamo. Saremo liberi dai loro tentativi di istigare conflitti tra razze, sessi, e nazioni differenti, e dalle loro lamentele frignate secondo le quali certe persone e certi argomenti sono “controversi” o “antisemiti.” Saremo in grado anche di ripulire le nostre società dagli individui nocivi e parassiti e di trasformare questo pianeta in un giardino umano in cui ci si può fidare degli altri, ci si rispetta, e ci si vuole bene a vicenda.

Saremo liberi di esplorare qualsiasi cosa!

Saremo liberi di sperimentare con la società!
Saremo liberi di vivere tra persone di cui ci fidiamo e che ci piacciono!

E allora, iniziamo a sognare il nostro futuro!
E sbizzarrite la vostra immaginazione!
Ecco alcuni miei sogni.


Le città
Saremo liberi di sviluppare città nuove munite di sistemi economici, monetari, di trasporto, e d’istruzione nuovi.

Saremo in grado di progettare città che resistono meglio alle condizioni meteorologiche estreme, munite di bei parchi, giardini coperti, canali, e zone pedonali decorate.



Le attività sociali
Possiamo realizzare attività per gli adolescenti per prepararli alla vita da adulti, come aiutarli a trovare amici e una consorte, e abituarsi a parlare in pubblico.

Possiamo realizzare attività per adulti perché incontrino altra gente, esplorino il mondo, imparino attività nuove, prendano parte attivamente nella società, e provino nuove attività.



Le relazioni interpersonali
Possiamo eliminare il movimento femminista, il che ci permetterà di indagare sulle differenze tra uomini e donne.

Saremo in grado di saggiare lavori differenti e condizioni di lavoro per le donne, quali fornire loro un maggior numero di lavori a tempo parziale cosicché abbiano più tempo da trascorrere con i bambini o in attività sociali per la società. Potremmo inoltre fornire alle ragazze corsi scolastici differenti e separarle dai ragazzi.



Il cibo
Possiamo fornire a tutte le città fattorie, serre, e ranch, oltre a rendere la nostra economia molto più efficiente fornendo cibo e altri beni di prima necessità gratuitamente.

Possiamo progettare una società in cui ci sono molti ristoranti che ci forniscono tutti i nostri pasti cosicché non dobbiamo prenderci la briga di cucinarci i pasti. Ciò ci fornirà una grande varietà di pasti di cibi freschi e salutari e molte opportunità per socializzare e per divertirci.



Unitevi ai nostri sogni!

Il genere umano raggiunge progressi quando troviamo il nostro di spirito dei pionieri, salire su un carro coperto, e iniziare a esplorare. Sicuramente faremo molti sbagli e spesso finiremo per imbarazzarci, ma dovremmo goderci l’avventura invece che temerla. Quando saremo più vecchi, molti di quegli errori e momenti d’imbarazza saranno storie d’intrattenimento per i bambini, o eventi storici interessanti dai quali altri possono imparare.

Per contro, coloro che rifiutano di rischiare sono come gli animali che esistono meramente giorno dopo giorno; potrebbero evitare di mettersi in situazioni imbarazzanti, ma allo stesso tempo si perdono l’avventura di migliorare la vita del genere umano.

Anche se no avete il talento o l’abilità tecnica per progettare città nuove, sistemi di trasporto nuovi, o sistemi economici nuovi, alcuni dei vostri sogni “sciocchi” potrebbero ispirare altre persone. Io per esempio ho realizzato i disegni qui sotto. Benché le strutture in vetro colorato siano un po’ irrealistiche, disegni come questi potrebbero ispirare qualche architetto e qualche ingegnere a sviluppare città più decorate.

Le nostre città non devono consistere di edifici a forma di parallelepipedo, e alcune strutture, quali i centri ricreativi, non devono per forza essere muniti di finestre “normali.” Perché dunque non progettare un centro ricreativo che sembri un agglomerato di cristalli iridescenti? Perché non racchiudere un gruppo di ristoranti, di circoli sociali, o di centri d’intrattenimento dentro strutture colorate e traslucide che permettono alla luce solare di diffondere attraverso le pareti? Perché non mettere nel sottosuolo tutti i principali sistemi di trasporto, gli impianti per la produzione di energia elettrica, e tutti i centri di stoccaggio, cosicché il livello della terra nelle città sia un misto di strutture canali, marciapiedi, piste ciclabili, parchi, e giardini belli?

Questi disegni inoltre potrebbero incoraggiare qualche ingegnere a eseguire prove alla galleria del vento con città munite di edifici di forme differenti, il che potrebbe dar luogo allo sviluppo di città che soffrono meno dei problemi dovuti al vento, e forse ridurre le trombe d’aria.

Stiamo vivendo un periodo di transizione in cui il genere umano passerà da un’esistenza simile a quella degli animali al prendere controllo della nostra cultura e del nostro futuro. Se effettueremo questo passaggio correttamente, metteremo il genere umano sulla retta via e non ci sarà mai più una transizione del genere.

Allora, inspirate altre persone, perché si uniscano a noi in questo periodo stupefacente della storia del genere umano.
Incoraggiatele a sognare a proposito del nostro incredibile futuro!
E godetevi questa nostra avventura emozionante!