pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Due articoli

[l’originale è qui ]
 

1) Un testimone oculare del bombardamento di Dresda a mezzo di bombe incendiarie
Christopher Bollyn ha scritto questo articolo per la rivista The Barnes Review (TBR) prima di capire che TBR e l’American Free Press (AFP) erano manovrate dai sionisti. Eccolo in un file in formato pdf:
Kuklane_Dresden_eyewitness.pdf 475 kB

Le due immagine sotto riportate appaiono nell’articolo di Bollyn; sono riportate qui a una risoluzione migliore per facilitarne la visione. Se non siete a conoscenza del bombardamento di Dresda a mezzo di bombe incendiarie, trovate qui un articolo della BBC al riguardo.
2) La mafia russa
Raphael Johnson spiega che in verità la mafia russa è composta da ebrei russi e non goy russi:
RussianMafia_RaphaelJohnson_TBR.pdf  370 kB

Se non capite perché accusiamo il TBR e l’AFP di essere gruppi criminali sionisti, abbiamo molti articoli al riguardo, tra cui i seguenti:
AmericanDeceptionPress-I.html
Bollyn-MarkLane-I.html

Fotografia (qui sopra): Come alto graduato della Waffen-SS, August Kuklane supervisionò la raccolta e la cremazione di massa dei cadaveri a Dresda dopo lo spietato bombardamento alleato a mezzo di bombe incendiarie che avvolse la città in fiamme. Una volta disse che potrebbe benissimo essere lui l’ufficiale ripreso in questo scatto.

Kuklane afferma che tra le migliaia dei cadaveri che ha visto, nemmeno uno indossava la divisa militare tedesca. Dresda doveva servire da esempio; è chiaro dalle azioni criminali di mitragliamento al suolo sui civili in fuga, sulle squadre di soccorritori, e sugli addetti alla rimozione dei cadaveri che avvennero a Dresda a opera dei caccia britannici.

[In figura: (didascalia) Cremazione ad Altmarkt (Dresda), 1945.]

Fotografia (qui sopra): August Kuklane stimò in 600.000 le persone uccise a Dresda.

I corpi di persone innocenti, residenti e rifugiati, uccise nel bombardamento anglo-americano a mezzo di bombe incendiarie denominato Ash Wednesday [letteralmente, Mercoledì delle Ceneri] (perpetrato in uno dei giorni più sacri del calendario cristiano) vennero cremati a Dresda in enormi pire situate nell’Altmarkt [la piazza del mercato vecchio, ndt] e nel centro città.

Se oggigiorno una nazione commettesse una simile atrocità contro i civili, i suoi governanti verrebbero certamente dichiarati criminali di guerra.