Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti in italiano 

Dovremmo indagare
i "truth seeker"?

aggiornato il 31 gennaio 2006
di Eric Hufschmid

[l'originale è qui ]


E allora ho detto al fesso: "Se c'è una cosa che non sopporto sono i menzogneri!", e ora è sicuro che può fidarsi di me! Che stupido!

Alcuni si sono lamentati con me dicendomi che non dovrei criticare i membri del movimento per la verità sull'attentato dell'11 settembre.

È considerato accettabile indagare i candidati politici -- e anche insultarli -- ma quando indaghiamo gli esponenti del "movimento per la verità sull'attacco dell'11 settembre" veniamo accusati di "dividere il movimento", "istigare conflitti" o "diffondere pettegolezzi".

"Controlli di accertamento"

Molte attività commerciali fanno controlli di accertamento sui candidati prima di procedere alle assunzioni. Lo stesso fanno gli amministratori di alcuni condomini effettuando "controlli di accertamento" sulle persone prima di affittare loro un appartamento.

Alcuni lavori richiedono una autorizzazione di sicurezza dal governo e chi fa questi lavori è sottoposto a indagini molto più approfondite.

Le attività commerciali che richiedono controlli di accertamento sono talmente tante che sono nate alcune aziende che offrono come servizio specificatamente l'effettuazione di questi controlli per quelle attività commerciali che non sono in grado di farli per conto proprio.

Visto che i controlli di accertamento sono considerati accettabili per la attività commerciali, perché non si dovrebbero permettere indagini sui membri del movimento per la verità sull'attentato dell'11 settembre?

I controlli di accertamento danneggiano le attività commerciali?

Se indagare su chi indaga sull'attentato dell'11 settembre è sbagliato, cosa ne pensate degli accertamenti sui candidati che si presentano a un colloquio di lavoro? Questa pratica danneggia le attività commerciali? Divide l'economia? Provoca conflitti? Danneggia qualcuno?

Certamente alcune persone vengono danneggiate da queste indagini e, per la precisione, coloro che mentono e quelli che soffrono di disordini mentali.

Queste indagini tuttavia aiutano chi è onesto, ha talento ed è una persona rispettabile. Tali indagini giovano anche alle attività commerciali.

Cosa accadrebbe se indagassimo gli attivisti del movimento per la verità sull'attacco dell'11 settembre?

Cosa succederebbe se esaminassimo la loro situazione economica, i loro amici, il loro passato e con quali associazioni o nazioni sono associati?

La risposta dovrebbe essere ovvia. Indagare gli attivisti del movimento per la verità sull'attentato dell'11 settembre mostrerà chi di noi viene finanziato da fonti esterne e chi mente sulla propria identità.

Indagare questi attivisti esporrebbe chi di loro è membro della rete criminale e chi, magari senza saperlo, ne è influenzato.

In altre parole, rimuovere la segretezza dal movimento per la verità sull'attentato dell'11 settembre ci permetterebbe di ripulirlo dai criminali, non di dividerlo o di danneggiarlo.

Abbiamo la responsabilità di indagare

J. Edgar Hoover è stato accusato di travestirsi da donna e avere relazioni omosessuali. Alcuni potrebbero lamentarsi che non sono fatti nostri e non dovremmo quindi parlare delle sue faccende personali.

Io dico che abbiamo il diritto di indagare chi influenza il mondo e le nostre vite. Anzi, abbiamo la responsibilità di assicurarci che chi ha una posizioni di influenza sia rispettabile, libero da ricatti e onesto.

Se i funzionari dell'FBI sono ricattati su questioni riguardanti la loro vita personale o le loro attività private allora la loro vita privata diventa pubblica ed è nostra responsabilità esporre quei ricatti e far sì che non abbiano più luogo.

Abbiamo il diritto a sapere se i nostri capi sono compromessi e abbiamo la responsabilità di assicurarci che i nostri capi non siano soggetti a influenze esterne.

Veniamo rimproverati quando tuttavia dubitiamo dei membri del sito internet 911truth.org [letteralmente, verità-sull'11-settembre], Tom Flocco, Dylan Avery, o altri che si sono auto-nominati truth seeker alla ricerca della verità sull'attentato dell'11 settembre.

Dico che abbiamo la responsibilità di indagare i truth seeker. Non dovremmo permettere che il movimento per la verità sull'11 settembre diventi tanto corrotto quanto il governo e le forze armate statunitensi.

Dico che non c'è nulla di male nell'indagare una persona che cerca di influenzare le nostre vite e il nostro futuro. Suggerisco di esaminare tutti i truth seeker.

If you can't stand the heat,
get out of the kitchen (*)

Se rispondete a un annuncio per un lavoro in un'azienda appaltatrice per conto della Difesa, dovreste aspettarvi che il governo faccia accertamenti su di voi.

Se foste candidati alla presidenza degli Stati Uniti, dovreste aspettarvi che decine di milioni di persone esaminino criticamente la vostra persona e potrebbe essere che alcuni scrivano articoli o libri su di voi.

Se decidete di diventare un truth seeker alla ricerca della verità sull'attentato dell'11 settembre, dovreste aspettarvi che la gente si chieda: "Chi è questa persona? Sta veramente cercando di aiutare il movimento per la verità sull'11 settembre? O fa parte della banda criminale che cerca di ingannarci?"

Se ciò che Kay Griggs dice è corretto, la maggior parte dei vertici delle forze armate sono ricattati o minacciati. Ma come facciamo a sapere se Griggs ha ragione se non indagando?

Potete guardare gli spezzoni della sua intervista gratuitamente qui:
HugeQuestions.com 

Potete acquistare la collezione di DVD di Griggs qui:
KayGriggsTalks.com

Se steste investigando i vertici delle forze armate, dividereste i militari? Provochereste conflitti? O esporreste la rete criminale che manipola le forze armate statunitensi?

Idealmente, le persone in posizioni di influenza dovrebbero essere libere dalle pressioni delle reti criminali. Ciò dicasi anche per le persone nel movimento per la verità sull'attacco dell'11 settembre e non solo per il governo.

Tutti coloro che abbandonano l'anonimato del cittadino privato e promuovono se stessi come "combattenti del crimine dell'attentato dell'11 settembre" dovrebbero aspettarsi che la gente si chieda quali siano le loro motivazioni e se sono stati ricattati, influenzati o ingannati.

Se non volete essere esaminati attentamente allora uscite dal movimento per la verità. Non è colpa mia se siete imbarazzati o vi vergognate della vostra vita privata.

Non penso tuttavia che molti truth seeker siano imbarazzati dalla propria vita privata. Ritengo piuttosto che il 99% dei truth seeker siano in qualche modo connessi alla rete criminale e che siano terrorizzati che un'indagine esponga tali connessioni.

Non saremo in grado di renderci conto di quali truth seeker sono onesti finché non li esaminiamo attentamente.

E allora, opponiamoci a queste pressioni e indaghiamo tutti quelli che tra costoro sembrano sospetti.

(*) (ndt) Si tratta di una citazione di una frase, originariamente pronunciata dal presidente statunitense Harry S. Truman, che letteralmente si traduce in "se non riesci a sopportare il caldo, vattene dalla cucina"; con ciò si intende che uno deve abbandonare un impegno se non è in grado di reggere la pressione che questo comporta.


È una battaglia di intelligenza

È in corso una battaglia per il controllo del pianeta. Non si tratta tuttavia di una guerra combattuta con fucili e pugni ma di una guerra in cui l'arma principale è l'inganno.

L'attentato dell'11 settembre è un esempio eccellente. L'11 settembre 2001 quasi tutti sono stati ingannati nel credere che gli arabi avevano attaccato gli Stati Uniti. Con il passare del tempo tuttavia la gente ha iniziato ad accorgersi dell'inganno. Purtroppo un numero elevato di persone è ancora incapace di accorgersi dell'inganno, mentre altri continuano a rifiutarsi di scorgerlo.

Il nemico ha ingannato anche la maggioranza della gente nel finanziare la propaganda che la inganna. Per la precisione, la gente è stata ingannata nel abbonarsi a il New York Times, Newsweek, Scientific American, Popular Mechanics e ad altre pubblicazioni di propaganda.

Hanno ingannato milioni di europei nel credere che chiunque dubiti della versione ufficiale dell'olocausto finisca in galera.



Non siate fessi

Un buon esempio è dato dalle forze armate statunitensi. La mafia sionista ha ingannato i militari statunitensi nel diventare un branco di cani da combattimento [per Israele].

I soldati statunitensi che muoiono e soffrono di problemi di salute per aver preso parte alle guerre in Iraq e Afghanistan non si sono sacrificati per proteggere gli Stati Uniti dal terrorismo, né muoiono per i gesuiti, per il Papa Nero o per il New World Order [letteralmente, Nuovo Ordine Mondiale].

I soldati statunitensi sono fessi, stupidi e utili idioti. Sacrificano le proprie vite - e falciano quelle degli arabi -- per Israele, i Rothschild e le altre persone la cui descrizione più adeguata probabilmente è quella di membri della mafia sionista.

Alcuni ai vertici delle forze armate statunitensi sono membri della mafia sionista, mentre altri, corrotti o ricattati, permettono che le forze armate statunitensi distruggano se stesse.

Purtroppo molti nei vertici militari statunitensi sembrano troppo stupidi per capire che cosa sta succedendo. Potrebbero essere forti fisicamente ma intellettualmente sono smidollati.

I militari statunitensi dovrebbero indagare chi li ha mandati in guerra. Dovrebbero indagare su Dov Zakheim, in carica al Pentagono quando sono andati persi 2 migliaia di miliardi di dollari. Dovrebbero indagare anche Chertoff, Rumsfeld, Wolfowitz, Kissinger e i dirigenti delle aziende che operano i mezzi di comunicazione di massa.

Nessuno purtroppo indaga nessuna di queste persone e i militari statunitensi obbediscono loro ciecamente.

Non garantisco cieca obbedienza a nessuno dell'amministrazione Bush, né a nessun attivista del movimento per la verità sull'attacco dell'11 settembre. Per quanto mi riguarda, la vasta maggioranza di queste persone fanno parte della rete criminale, mentre il resto sono persone emotivamente disturbate che vogliono essere il centro dell'attenzione.

Il 99% delle persone del movimento per la verità sull'11 settembre sono inutili

Date un'occhiata a tutti i siti internet che espongono l'attentato dell'11 settembre e chiedetevi quanti contengono in effetti informazioni intelligenti e originali?

Ci sono poche persone che fanno indagini vere sull'attacco dell'11 settembre. La vasta maggioranza dei truth seeker rigurgita semplicemente le ricerche fatte da altri, mischiandole con le loro opinioni sciocche o con disinformazione.

Quasi tutti i siti internet, libri e filmati sull'attentato dell'11 settembre possono essere gettati nella spazzatura senza che la cosa danneggi nessuno. Anzi, è vero l'esatto contrario. Eliminandoli, possiamo vedere chiaramente chi ha qualcosa di intelligente da dire sulla materia in questione.

Perché così tante persone creano siti internet, blog e filmati? Aggiungono veramente informazioni intelligenti a ciò che è già presente? O lo fanno solamente per gratificazione personale? O per guadagnare notorietà o denaro?

O la situazione potrebbe essere più sinistra? Qualcuno di loro potrebbe creare siti internet di nessun valore per seppellire i pochi siti internet buoni? Potrebbero mischiare deliberatamente disinformazione nei loro siti internet allo scopo di confondere la gente?

Qual è lo scopo del sito internet di Tom Flocco? In esso non ci sono né ricerche né analisi intelligenti o originali:
tomflocco.com/

Se potessimo cancellare il sito di Tom Flocco, quello di Karl Schwarz e la maggior parte degli altri siti internet sull'attacco dell'11 settembre e lasciassimo solo i pochi siti internet che riportano effettivamente informazioni intelligenti, aumenteremmo la velocità a cui la gente viene educata su tale argomento.

Per come sono le cose in questo momento, uno che cerca su internet informazioni sull'attentato dell'11 settembre, deve passare parecchio tempo setacciando in una cloaca di idiozie e disinformazione. Potrebbe essere questo lo scopo di tali siti internet demenziali?


Perché indagare su quelli di
"Loose Change"?

Perché mai qualcuno dovrebbe voler indagare i tre giovani meravigliosi (Korey Rowe, Dylan Avery e Jason Bermas) che hanno realizzato il filmato Loose Change?

Il motivo è che la rete criminale che ha perpetrato l'attacco dell'11 settembre potrebbe promuovere Loose Change per marginalizzare persone e filmati più importanti.

Dal punto di vista dei criminali, c'è un grosso vantaggio nel promuovere Loose Change piuttosto che qualcuno come me. Il vantaggio principale sarebbe quello di creare l'illusione di esporre la corruzione.

Milioni di persone al mondo chiedono che l'attentato dell'11 settembre venga esposto. Per questo motivo le aziende che operano i mezzi di comunicazione di massa e i gruppi per la verità sull'attacco dell'11 settembre sono sotto pressione.

Per creare l'illusione che stanno cercando di esporre la corruzione, scelgono il filmato Loose Change. Ingannano così la gente nel pensare che cercano di esporre l'attacco dell'11 settembre mentre in verità nascondono alcune informazioni e glissano sulle persone più importanti [implicate in quel crimine].

Per esempio, in un articolo, Korey Rowe fa intendere che l'attentato dell'11 settembre e la battaglia in Iraq sono una questione di petrolio e della volontà del presidente Bush:

I realizzatori [del filmato Loose Change] dicono che si tratta solo di una prova ulteriore di chi è il vero responsabile degli attacchi dell'11 settembre. Il produttore del film, Korey Rowe, dice che la sua esperienza sotto le armi per 12 mesi in Iraq e 6 mesi in Afghanistan lo ha portato a credere, vedendo le cose di prima mano, che non stiamo combattendo una battaglia contro terrorismo. “Se chiedete a qualunque iracheno il motivo per cui siamo lì vi risponderà: il petrolio e il potere politico del presidente Bush e della sua amministrazione di fare qualsiasi cosa vogliano con il pretesto della lotta al terrore” ha affermato Rowe.
wicz.com/news2005/viewarticle.asp?a=282
(si trova alla fine della pagina 2)

Korey Rowe non ha rischiato la propria vita in Medio Oriente per le compagnie petrolifere o per il presidente Bush. I fatti mostrano che il complotto è molto più grande e che la rete criminale è molto più estesa di pochi dirigenti d'azienda e dei membri della famiglia Bush. Korey Rowe tuttavia non vi parlerà del sionismo o di questioni a esso collegate.

Se volete considerare una possibilità più diabolica, Dylan Avery e/o Jason Bermas potrebbero essere connessi alla rete criminale attraverso alcuni parenti. In tal caso i loro parenti potrebbero aver incoraggiato Avery o Bermas a realizzare questo filmato allo scopo di marginalizzare il [mio] filmato "Painful Deceptions."

O, sono semplicemente invidioso che il suo filmato sta ricevendo più attenzione del mio?

Ascoltate questa conversazione che ho avuto con Avery, Rowe e Bermas, a questa pagina internet:
Avery-Rowe-Bermas-Hufschmid-phonecall-I.html 

E poi pensateci su!

Sopravviveranno solo le persone intelligenti

I vincitori di questa battaglia saranno coloro che sono abbastanza intelligenti da evitare di diventare vittime degli inganni. Saranno anche coloro che hanno la forza emotiva di opporsi alla mafia sionista.

Date uno sguardo alle persone in questo movimento per la verità sull'attentato dell'11 settembre. Siete in grado di rendervi conto di chi di loro ha qualcosa da dire che sia degno di nota?

Dobbiamo mettere assieme una squadra che sia in grado di scorgere gli inganni e di evitarli. Non vinceremo questa battaglia con una squadra piena di persone che si fanno ingannare facilmente.