Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti in italiano 

 
Eric Hufschmid parla con
Dylan Avery, Korey Rowe e Jason Bermas

aggiornato il 5 luglio 2006
di Eric Hufschmid

[l'originale è qui ]

Dylan Avery
Korey Rowe
Jason Bermas
In una conversazione telefonica di lunedì 24 aprile 2006, ho discusso alcune questioni con i tre ragazzi che hanno realizzato il filmato Loose Change.
Hufschmid-Dylan-Korey-Jason.mp3  7,5 MB, 1 ora
Per scaricare questo file sonoro clicca il tasto destro del mouse e seleziona Salva oggetto con nome

Ne è seguita poi un'intervista sull'emittente radiofonica Republic Broadcasting Network [RBN]:

John Stadtmiller di RBN mi ha telefonato per farmi andare in onda nel suo programma radiofonico, chiedendomi di spiegare le accuse che ho fatto in questo articolo. La mia spiegazione e i file sonori di quel programma radiofonico sono a questa pagina internet:
Stadtmiller_update-I.html 



Di che cosa stiamo parlando?





Per aiutarvi a capire il motivo e l'oggetto della conversazione, ecco alcuni punti importanti.

1) Il loro filmato viene promosso molto più del mio

Il loro filmato (Loose Change) riceve pubblicità in tutti gli Stati Uniti e a promuoverlo sono persone che non riconoscono nemmeno l'esistenza del mio filmato (Painful Deceptions). Sono invidioso?

La mia preoccupazione è che la rete criminale promuova Loose Change perché lo considera meno pericoloso del mio filmato.

La rete criminale promuoverà investigatori che sono giovani, piuttosto creduloni e alquanto ingenui. I membri di questa rete cercheranno di marginalizzare gli investigatori che potrebbero veramente esporli, e di promuovere investigatori incompetenti o facilmente ingannabili.

Come potreste aspettarvi, Dylan, Korey e Jason non credono che il loro filmato è stato promosso per via della loro età o alla loro ingenuità. Quando tuttavia ho chiesto loro se avevano ascoltato il discorso di Benjamin Freedman, risposero di no.

Voi avete ascoltato il discorso di Benjamin Freedman o non ancora?
Ben_Freedman-I.html 

Se Freedman aveva ragione al proposito della rete criminale sionista allora sarebbe naturale che i sionisti promuovano chi non ha la più pallida idea della loro organizzazione.

Qual è stato il ruolo di Israele nell'attentato dell'11 settembre?

Ciò che Dylan, Korey e Jason credono a proposito del coinvolgimento di Israele nell'attacco dell'11 settembre è simile a ciò che sostiene Wayne Madsen. Madsen per esempio ritiene che gli israeliani seguivano gli arabi semplicemente perché sospettavano che stessero per commettere qualche cosa di diabolico; sostiene anche che certi bravi israeliani cercavano di avvertire il governo degli Stati Uniti di un possibile attacco futuro.

Ecco un articolo di Wayne Madsen:
waynemadsenreport.com/Artstudents.htm

Secondo me Madsen è un menzognero. Dico che Israele e gli altri ebrei sono il gruppo principale coinvolto nell'attentato dell'11 settembre e nella maggioranza dei crimini notevoli:
Zion-Summary-I.html 

Il 15 aprile 2006 Dylan, Korey e Jason furono intervistati dal Fred McChesney, conduttore radiofonico di Air America. In questa conversazione promuovono anche l'idea che alcuni bravi israeliani cercarono di avvertire il governo USA:
AveryBermasRowe_4_15_2006.mp3  170 Kb

Chi pensate abbia un'opinione più accurata sul coinvolgimento di Israele nell'attacco dell'11 settembre?


2) Esempio: radio KPFK mi censura

Vengo censurato da emittenti radiofoniche in tutti gli Stati Uniti. Ho usato radio KPFK come un esempio perché Dylan, Korey e Jason la conoscono.

Parecchio tempo fa KPFK utilizzò il mio libro e il mio filmato per una sua campagna di raccolta fondi. Dopo qualche mese volle ripetere la cosa ma questa volta le venne detto che non le era permesso promuovere né me né il mio materiale.

Promuovono tuttavia il filmato Loose Change e intervistano Dylan, Korey e Jason.

Perché promuovono Loose Change ma non il mio filmato? Perché a quell'emittente radiofonica non piacciono le mie opinioni su argomenti quali l'olocausto.

Questo è lo stesso motivo per cui non vengo promosso da altri gruppi per la verità sull'11 settembre e da altre emittenti radiofoniche.

La mia conclusione è che la maggioranza dei gruppi per la verità sull'attentato dell'11 settembre e dei mezzi di comunicazione di massa sono controllati dai sionisti che censurano tutti coloro che sollevano tali questioni.

Capisco che ogni emittente radiofonica abbia opinioni e scopi differenti e che censurerà le persone non adatte alla sua linea ma la censura nei mezzi di comunicazione di massa del nord America, dell'Australia e dell'Europa di chi è critico nei confronti del sionismo è quasi universale.

Ritengo che questa censura quasi totale delle opinioni critiche del sionismo sia una prova che una rete mondiale sionista abbia assunto il controllo dei mezzi di comunicazione di massa.

Come potreste aspettarvi, Dylan, Korey e Jason non concordano con me. Che cosa ne pensate? Chi ritenete abbia un'opinione sui mezzi di comunicazione di massa più accurata e perché il filmato Loose Change viene promosso così tanto e perché vengo censurato?

3) Di chi possiamo fidarci in questo movimento per la verità?
Nel mio sito internet ci sono vari articoli che incoraggiano la gente a sospettare di chi indaga sui fatti dell'11 settembre. Dylan, Korey e Jason non li approvano.

Un articolo in particolare fa notare che ci sono certe connessioni interessanti tra alcuni investigatori sui fatti dell'11 settembre che potrebbero essere un segno che Dylan, Korey e Jason sono manipolati dalla rete criminale, se non addirittura parte di essa:
What-are-Handlers.html

Questo diagramma mostra alcuni menzogneri che sono in contatto diretto o indiretto con Dylan Avery:

Chi lavora con Deborah Simon insiste che costei cerchi di aiutare il movimento per la verità sull'attentato dell'11 settembre. Se tuttavia volesse veramente aiutarci a esporre questo crimine perché allora costei non espone i legami economici della famiglia Simon con persone come Lee Hamilton, che era nella 9/11 Commission (*)?
Bollyn-9-11-Controlling-the-Message.html

Inoltre, perché Deborah Simon non finanzia persone come me o Christopher Bollyn o chiunque altro che indaga sull'attacco dell'11 settembre? Perché la famiglia Simon fornisce supporto economico e altre forme di assistenza a persone che mentono sull'attentato dell'11 settembre?

(*) 9/11 Commission [letteralmente, commissione sull'11 settembre] è stata la commissione istituita dal governo statunitense per indagare sull'attentato dell'11 settembre 2001.

Karl Schwarz
Sembra si tratti di un menzognere. Daryl Smith lo definisce un "lestofante" e presume che pubblichi articoli sotto il nome di "Jon Carlson":
DarylBradfordSmith_Carlson.htm

Aggiornamento: Il sito internet dei Schwarz, karlschwarz.com, non c'è più; la stessa fine ha fatto quello della sua azienda, patmosnanotech.com.

Schwarz affermava che Patmos era una grossa azienda che faceva ricerca scientifica nel settore della nanotecnologia; quando però telefonai durante le normali ore d'ufficio al numero dell'azienda, non ho trovato altro che la segreteria telefonica del suo telefono cellulare personale.

Inoltre, il messaggio registrato non identificava l'azienda o la persone o il numero di telefono che stavo chiamando. C'era un messaggio scortese del tipo: "Lasciate un messaggio e vi richiameremo".

Se uno non riconoscesse la sua voce, assumerebbe di avere sbagliato numero, facendo quello di un privato invece che quello di un'azienda ad alta tecnologia del valore di milioni di dollari.

Schwarz promuove se stesso come un'investigatore dei fatti dell'11 settembre; anche Jon Carlson e il sito internet rense.com promuovono le sue teorie, benché siano stupide.

Dylan Avery tuttavia ha incluso le teorie di Schwarz sia nella prima che nella seconda edizione di Loose Change. Ha anche elogiato Schwarz come investigatore degli eventi dell'11 settembre. Perché considera Schwarz tanto importante? Era influenzato da Deborah Simon?

Deborah Simon ammette di aver investito soldi nell'azienda di Schwarz ma una tale azienda non esiste; perché allora gli ha versato soldi? È questo il modo che usano per passarsi bustarelle? Per la precisione, danno soldi a una persona che poi li distribuisce agli altri e che poi li passa ad altri ancora, rendendo così difficile determinare la fonte originale di quel denaro?

Che cosa ci faceva Schwarz con gli "investimenti" di Deborah Simon? L'emittente radiofonica RBN è molto amichevole con Schwarz e promuove molti menzogneri. È una coincidenza? O Schwarz dà qualche soldo a RBN?

Tom Flocco
Tom Flocco sembra sia un menzognere:
by_Hufschmid25Sept2005.htm

Una volta Phil Jayhan mi riassicurò che le notizie date da Flocco sono vere, come questa secondo cui Barbara Olson era stata arrestata:
tomflocco.com/fs/OlsenArrested.htm

Jayhan mi disse che Flocco semplicemente riceveva le notizie troppo presto rispetto a tutti gli altri e che quindi bastava aspettare un po' per scoprire che Flocco ha ragione.

Jayhan ovviamente si fida di Flocco (o lavora con lui per promuovere menzogne).

John Stadtmiller
Stadtmiller gestisce l'emittente radiofonica RBN (republicbroadcasting.org). Ha pubblicato anche il libro di Karl Schwarz e sosteneva Schwarz come presidente nel 2008.

Come si fa a considerare Schwarz un miglioramento rispetto a George Bush o John Kerry? Stadtmiller è stato ingannato da Schwarz? O lavora insieme per ingannarci? Come si fa a provare rispetto per Stadtmiller dal momento che costui prova ammirazione per Karl Schwarz? Qui c'è qualche cosa di serio che non va!

E poi, guardate la sua emittente radiofonica. Mi rendo conto che sia difficile trovare persone con cui realizzare programmi onesti ma date un'occhiata ad alcuni ospiti dell'emittente radiofonica RBN:

Greg Szymanski
Szymanski promuove la teoria secondo cui dietro la corruzione del mondo c'è la mano del Vaticano. Aggiornamento: cambia di frequente il suo sito internet e quindi è difficile mantenere al passo i collegamenti telematici ai suoi articoli; ecco quindi la pagina principale del suo sito internet:
arcticbeacon.com/greg/

Promuove anche l'idea che i militari statunitensi abbiano alcuni alieni alti 8 piedi [circa 2,5 metri], che corrono a 40 miglia orarie [circa 64 chilometri orari] e vivono per 800 anni:
arcticbeacon.com/articles/5-Feb-2005.html

Szymanski è mentalmente difettato, un maestro della truffa e/o un membro della rete criminale che sta cercando di ingannarci sull'attentato dell'11 settembre e sul sionismo.

Webster Tarpley
Webster Tarpley nega che Israele abbia avuto alcun ruolo nella corruzione che c'è al mondo. Presumibilmente la famiglia Bush e alcune altre persone misteriose sono responsabili della corruzione che c'è al mondo, mentre Israele è una vittima innocente.

Tarpley è troppo intelligente per non rendersi conto di mentire. Deve essere un membro di una qualche rete criminale.

Frank Whalen
Il 26 aprile 2006, Frank Whalen ha detto al suo pubblico che sembra che Eric John Phelps abbia ragione quando sostiene che dietro la corruzione del mondo ci sarebbe il Vaticano e che gli ebrei sarebbero stati "demonizzati":
FrankWhalen1.mp3  220 Kb

Whalen si riferisce a questo articolo (scritto da ebrei!) come prova (è stato cancellato ma si trova ancora altrove su internet e negli archivi elettronici):
thejewishweek.com/news/newscontent.php3?artid=12350

Whalen ha menzionato parecchie volte che i misteriosi mostri maligni responsabili della corruzione del mondo avrebbero demonizzato gli ebrei:
FrankWhalen2.mp3  22 Kb
FrankWhalen3.mp3  35 Kb

Dave von Kleist, Joyce Riley
Dave von Kleist è un altro che cerca di negare o minimizzare il ruolo del sionismo nella corruzione del mondo; le accuse più strane però che circolano su internet riguardano sua moglie Joyce Riley. Trovate ulteriori informazioni in questo articolo:
Crypto-Zionists.htm

Anche se le accuse contro sua moglie risultassero false, non si può negare che difende il sionismo e promuove l'olocausto.

L'unica domanda a cui non riesco a rispondere è perché mente? È stato corrotto, ricattato o minacciato? O fa parte della rete criminale? O è semplicemente mentalmente instabile, un folle religioso che crede che Dio voglia che lui forzi i mussulmani ad abbandonare la Palestina? O è un cripto-giudeo?

Jeff Rense, Alex Jones, Mike Rivero
Jeff Rense (rense.com) promuove sia Karl Schwarz che Jon Carlson.

Alex Jones (infowars.com) promuove Jeff Rense e compare nel programma radiofonico di Rense.

Mike Rivero (WhatReallyHappened.com) promuove Alex Jones e appare nel programma radiofonico di Jones. Ammette di essere di famiglia di "cripto-giudei".

Migliaia di noi si fidavano di Alex Jones ma è diventato ovvio che costui cerca di minimizzare il ruolo del sionismo e addossare la colpa della corruzione del mondo su entità misteriose, quali i Germanic Death Cults [letteralmente, culti germanici della morte], Luciferian Controllers [letteralmente, controllori luciferini] e il New World Order [letteralmente, Nuovo Ordine Mondiale].

In vari articoli potete trovare ulteriori informazioni sul perché molti di noi ritengono che Rense e Jones siano parte di una rete criminale; per esempio:
DarylBradfordSmith_Carlson.htm
DarylBradfordSmith_myspace.html

Imparerete di più sul sionismo evitando Jones e Rivero e rimanendo sul mio sito internet.

Esaminate anche quanto sia stupida la difesa di Rivero della teoria ufficiale del volo 77 [coinvolto nei fatti dell'11 settembre]:
whatreallyhappened.com/ppfinal.html

Dovreste leggere per lo meno i primi tre capoversi di quest'articolo. Rivero si aspetta che crediamo che nel "prossimo futuro" saranno scoperte fotografie o filmati che mostrano che il volo 77 si è schiantato contro il Pentagono e che allora saremo tutti imbarazzati dall'aver sospettato che il governo abbia mentito a proposito di quell'aeroplano.

Uno si aspetta che dopo cinque anni Rivero possa aver capito che il volo 77 non si è schiantato contro il Pentagono. Anche la sua difesa degli sbarchi sulla Luna è stupida.

Rivero sta mentendo ovviamente a proposito di varie questioni. Il punto è perché lo fa?

Perché non indaghiamo su Dylan Avery?
Guardate tutti i menzogneri che sono stati in contatto con Dylan Avery, sia direttamente che indirettamente. Perché non dovremmo chiederci se qualcuno di loro ha influenzato Phil Jayhan e/o Dylan Avery?

In effetti, saremmo fessi a non domandarci se non fanno tutti parte della rete criminale.

Un vero investigatore non garantisce l'immunità ad alcuni studenti universitari semplicemente perché questi affermano di essere brave persone.

Perché non dovremmo domandarci se i filmati di Dave vonKleist e Dylan Avery sono stati realizzati con l'intento di marginalizzare il mio filmato? I loro filmati sono sostanzialmente uguali al mio, eccezion fatta per la parte che critica i mezzi di comunicazione di massa che è stata rimossa; Loose Change inoltre promuove Karl Schwarz.

I negatori del sionismo
Inoltre -- e più importante -- Dave von Kleist, Dylan Avery, Jason Bermas e Korey Rowe negano che ci sia alcun coinvolgimento dei sionisti nell'attentato dell'11 settembre. Sono negatori del sionismo. Sono inoltre promotori dell'olocausto.

Se la rete criminale è controllata dai sionisti allora ovviamente promuoveranno persone che negano il [coinvolgimento del] sionismo!

Se in Europa si può arrestare una persone perché indaga sull'olocausto, negli Stati Uniti dovremmo arrestare i negatori del sionismo.

Ascoltate quindi la conversazione telefonica che ho avuto con Dylan, Korey e Jason e domandatevi: questi studenti sono veramente onesti? O andrebbero arrestati per negazione del sionismo? O per promozione dell'olocausto?


Se non sapete molto sull'olocausto, provate a guardare questa pagina:
Holocausts-I.html