pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




9 novembre 2012

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
Operazioni sporche e attacchi a bandiera falsa
Una specialità del Mossad, il servizio segreto israeliano
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

20 aprile 2005

[l’originale è qui ]


(*) L’elenco di operazioni sporche riportato questo articolo è stato riscritto in ordine cronologico, ndt.




Che cosa è il Mossad?

Il Mossad è un’organizzazione di facciata dedita ad atti di terrorismo ebraico e israeliano in tutto il mondo. (*)

(*) Come si vedrà, i giudei sono ricorsi a operazioni sporche e attacchi a bandiera falsa da ben prima che venisse istituito il Mossad, ndt.





Che cosa è un attacco a bandiera falsa?

Si commette un’azione atroce in modo che per essa venga incolpato un altro soggetto o un’altra nazione. Il suo scopo è di volgere l’opinione pubblica contro tale entità, in modo che sia qualcun altro a combattere le battaglie di chi ha commesso l’attacco.





L’affondamento della nave Lusitania, 1915-05-07

Churchill , che era mezzo ebreo, spifferò ai tedeschi l’informazione segreta che la nave Lusitania  trasportava munizioni [dagli USA alla Gran Bretagna, violando così gli accordi di neutralità tra gli USA  e la Germania, ndt], e che era stata inviata in una zona infestata di sommergibili [tedeschi] U-boot. Presumibilmente la nave fu silurata; un’enorme bomba [precedentemente collocata] a bordo esplose, uccidendo 1200.

Questo evento preparò il terreno al presidente statunitense Woodrow Wilson per la successiva entrata degli USA nella Prima Guerra Mondiale.





La notte dei cristalli, 1938-11-09

Approfittando dell’assenza dei funzionari di governo tedesco, teppisti pagati dagli ebrei si diedero a vandalismi selvaggi a Berlino e in alcune cittadine tedesche.

Per questi atti furono accusati i nazisti e l’opinione pubblica mondiale si volse a favore degli ebrei.





Il massacro di Bromberg, 1939-09-03

Si stima che in questo massacro perpetrato prima dell’invasione della Polonia del 1939 [da parte della Germania] abbiano perso la vita circa 58.000 civili tedeschi. Un sito internet dedicato alle atrocità commesse a Bromberg  spiega come ebrei bolscevichi polacchi massacrarono 5.500 tedeschi in una “domenica di sangue” del 1939.

Questa fu la scintilla che fece scoppiare l’invasione della Polonia.





Il massacro all’albergo King David Hotel, 1946-07-22

Alcuni terroristi ebrei fecero esplodere l’albergo King David Hotel [al tempo sede del quartiere generale amministrativo delle autorità mandatarie britanniche in Palestina, ndt], uccidendo 91 soldati britannici, accusando di quell’atrocità gli arabi. I terroristi ebrei, una volta catturati, dissero che i britannici avevano una lista delle loro spie arabe e che stavano per passarla ai palestinesi.

L’obiettivo di questo attacco a bandiera falsa era quello di mettere gli inglesi contro i palestinesi.





La crisi Lavon, 1954-07-XX

Nel 1954 agenti israeliani che operavano in Egitto piantarono bombe in diversi edifici, tra i quali una struttura diplomatica degli Stati Uniti, lasciando tracce che avrebbero incolpato gli arabi. Lo stratagemma avrebbe funzionato se una delle bombe non fosse esplosa prematuramente, permettendo agli egiziani di catturare e di identificare uno degli attentatori dinamitardi, il che a sua volta portò gli egiziani a fare una retata di spie israeliane.





L’attacco alla nave USS Liberty, 1967-06-08

Sei caccia, tre torpediniere, e due elicotteri d’assalto attaccarono la nave USS Liberty , provocando 24 morti e 177 gravemente feriti. Cacciabombardieri statunitensi modello McDonnell Douglas F-4 Phantom II stavano per intervenire per salvare la nave ma furono fermati per ordine del presidente statunitense Lyndon B. Johnson.

Il piano israeliano era addossare la colpa di quell’attacco all’Egitto in modo che gli Stati Uniti procedesse a una ritorsione contro quella nazione.





L’assassinio di Robert Kennedy, 1968-06-06

Robert Kennedy è ucciso da Sirhan Sirhan, un garzone dell’Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP). Kennedy era candidato alle elezioni presidenziali statunitensi e avrebbe cercato di vendicare l’assassinio di suo fratello John F. Kennedy da parte degli israeliani.

L’uso di un palestinese fu una scelta un po’ troppo teatrale in stile Hollywood.





Il massacro alle olimpiadi di Monaco, 1972-09-05

Otto terroristi palestinesi dell’organizzazione Settembre Nero sequestrarono undici atleti israeliani nel villaggio olimpico a Monaco di Baviera, nella Germania Occidentale. Nel tentativo di salvataggio degli ostaggi, diretto da Moshe Dayan con l’appoggio delle autorità tedesche, morirono 9 ostaggi e 5 terroristi.

Ancora una volta Israele e gli ebrei sono ritratti come le vittima, mentre i palestinesi come i demoni.





L’operazione Entebbe , 1976-07-04

Israele inscenò un dirottamento in Kenya (Idi Amin, il militare presidente dell’Uganda, era un fantoccio israeliano) e compì un salvataggio, dando al mondo l’impressione che le sue “forze speciali” fossero d’élite.

Sembrò che gli arabi fossero mostri, e che gli israeliani, dopo avere subìto innumerevoli persecuzioni, avessero deciso di contrattaccare.





L’attacco a Chez Jo Goldenberg a Parigi, 1982-08-09

Abu Nidal, che era un agente israeliano addetto alle operazioni sporche, attaccò il ristorante ebraico Chez Jo Goldenberg a Parigi. Ci furono 6 morti e 20 feriti, di cui 2 erano ebrei.





L’attacco alla caserma dei marine a Beirut, 1983-10-23

Un autocarro pieno di esplosivi fece esplodere una caserma dei marine nei pressi dell’aeroporto internazionale di Beirut; morirono 241 marine.





Uccisione di una poliziotta inglese, 1984-04-17

Nel 1984 gli ebrei sionisti inscenarono una protesta fuori dall’ambasciata libica a Londra. Per tenere sotto controllo la folla furono utilizzati circa 25 poliziotti inglesi. Nel mezzo della manifestazione, si udì un colpo di proiettile e la poliziotta Yvonne Fletcher rimase a terra uccisa.

Il colpo proveniva da un edificio utilizzato dal Mossad per spiare l’ambasciata libica, ma i giornali trascurarono questo fatto e accusarono la Libia.

Questo omicidio della poliziotta Fletcher fu una operazione a bandiera falsa utilizzata da Israele per volgere l’opinione pubblica mondiale contro la Libia.





L’attacco a un aereo della Alia, 1985-04-03

Con un missile terra-aria il gruppo di Abu Nidal Settembre Nero colpì un aereo di linea della compagnia Alia in fase di decollo dall’aeroporto di Atene.

Il missile non esplose ma lasciò un foro nella fusoliera dell’aereo.





Il dirottamento della nave Achille Lauro , 1985-10-07

Abu Abbas e 15 arabi assunsero il controllo della nave da crociera Achille Lauro e gettarono in mare Leon Klinghoffer [un ebreo in sedia a rotelle, ndt]. Dopo due giorni di trattative, questi dirottatori del mare abbandonarono la nave.

Con questa operazione a bandiera falsa gli israeliani, ancora una volta ritratti come vittime, volgono l’opinione pubblica mondiale contro gli arabi.











Il dirottamento del volo Pan Am 73 , 1986-09-05

Quel Boeing 747 viaggiava da Karachi a Francoforte, con destinazione finale New York.

Quattro dirottatori presero il controllo dell’aeroplano e per 16 ore, tennero i 379 passeggeri sotto tiro, mentre i piloti riuscirono a sfuggire. L’aeroplano fu preso d’assalto [dalle forze speciali pakistane] e ci furono 20 morti.





Aeroporti di Fiumicino e di Vienna, 1985-12-27

Terroristi del gruppo Settembre Nero di Abu Nidal colpirono all’aeroporto di Roma e a quello di Vienna, a Schwechat, uccidendo 19 persone all’aeroporto di Vienna e 3 all’aeroporto di Roma.





L’attentato dinamitardo al volo TWA 800, 1986-04-02

Il volo TWA 840, un Boeing 727 in volo da Roma ad Atene con a bordo 115 passeggeri e 7 membri dell’equipaggio, aveva già iniziato la discesa verso l’aeroporto internazionale di Atene. Venti minuti prima dell’atterraggio, mentre volava a quota 15.000 piedi sopra Argo [in Grecia], una città vicino l’antico sito di Micene [in Grecia], un’esplosione scosse il velivolo. Rimasero uccisi in 4, ma sopravvissero in 111.

Ancora una volta, Israele piantò il seme del terrorismo “arabo.”





Attentato alla discoteca La Belle di Berlino, 1986-04-05

Come parte di un’operazione a bandiera falsa contro la Libia, il Mossad inviò una serie di messaggi falsi da Tripoli menzionanti un attacco imminente. Il Mossad poi compì un attacco dinamitardo contro una discoteca tedesca La Belle, uccidendo 3 persone e ferendone 230. Il presidente statunitense Ronald Reagan, convinto che si fosse trattato di un attentato libico, reagì bombardando la Libia

L’opinione mondiale si rivolse contro la Libia.





Lo schianto dei un aereo a Lockerbie, 1988-12-21

Il Mossad fece esplodere il volo Pan AM 103 e diede la colpa alla Libia. L’aereo però, essendo in ritardo, esplose mentre sorvolava il terreno [invece che il mare], e tutte le prove [ritrovate a terra] puntato a Israele.

L’obiettivo di Israele era demonizzare i musulmani e gettare le basi per l’attentato dell’11 settembre [nell’opinione pubblica].





Ambasciata israeliana a Buenos Aires, 1992-05-17

Il Mossad fece saltare in aria l’ambasciata israeliana a Buenos Aires. Ci furono oltre 100 morti, praticamente tutti argentini.




L’attentato al World Trade Center, 1993-02-26

Nel dicembre 1992 il soldato israeliano Nissim Toledano fu rapito e ucciso. Il governo israeliano fece una retata catturando 1600 membri di Hamas, deportandone 415 in quella terra di nessuno che è il confine tra Israele e il Libano. In condizioni meteorologiche brutalmente inospitali, questi 415 membri di Hamas furono parcheggiati senza cibo né riparo. Le autorità israeliane inoltre impedirono che fossero raggiunti dagli aiuti umanitari. L’attenzione dei mezzi di comunicazione di massa si rivolse alla sorte dei deportati e a livello internazionale si generò indignazione contro Israele, seguita da pressioni, anch’esse a livello internazionale. Israele però rifiutò di ritirarsi. Così facendo questa volta Israele fece il passo più lungo della gamba e ora bisognava che “deviasse” la pressione lontano da sé.

I servizi segreti israeliani si attivarono. Un processo troppo lungo da illustrare nei dettagli in questa sede si concretizzò in un piano. Nella terza settimana del febbraio 1993, un’autobomba esplose nel seminterrato del complesso edilizio del World Trade Center. La colpa per questo attentato fu addossata ad alcuni musulmani usati come capri espiatori, mentre i veri colpevoli ritornarono tranquillamente in Israele. Così l’opinione pubblica e la pressione mondiali furono allontanate da Israele.





L’attentato all’AMIA a Buenos Aires, 1994-07-18

Il Mossad fece saltare in aria l’Asociación Mutual Israelita Argentina [letteralmente, Associazione mutualità israelita argentina] (AMIA ). [Ci furono 29 decessi e 242 feriti, ndt.]





L’affondamento del traghetto Estonia, 1994-11-28

Israele sospettava che l’Estonia vendesse tecnologia nucleare all’Iran e così affondò quella nave passeggeri .





Alfred P. Murrah a Oklahoma City , 1995-04-19

Il Southern Poverty Law Center (SPLC), una delle armi del Mossad negli USA, preoccupato per la crescita dei movimenti di patrioti statunitensi, quali le milizie, inscenò un attacco utilizzando Timothy McVeigh come burattino con il ruolo di capro espiatorio; costui proveniva dalla comunità Elohim City (uno dei centri principali del terrorismo organizzato dai giudei).

Il vero cervello dietro l’attentato all’edificio federale Alfred P. Murrah di Oklahoma City era composto da Andreas Strassmeir e da Daniel Spiegelman, entrambi ebrei.

Con questo i sionisti distrussero la credibilità del movimento delle milizie statunitensi e lo portarono all’attenzione dell’FBI.





Il massacro di Port Arthur, 1996-04-28

Due individui di una squadra israeliana dell’antiterrorismo uccisero 35 persone presso un centro turistico remoto a Port Arthur, in Tasmania [in Australia]. La colpa venne fatta cadere su un individuo mentalmente labile, tale Martin Bryant, che assolse al ruolo di burattino utilizzato come capro espiatorio per questo crimine.

A seguito di questo massacro i sionisti ottennero l’approvazione di leggi draconiane, da loro lungamente attese, per il possesso di armi da fuoco in Australia. Un’altra opinione al riguardo, espressa da alcuni investigatori esperti australiani  è qui .





L’attentato all’edificio Khobar Towers, 1996-06-25

L’edificio Khobar Towers [in Arabia Saudita] venne fatto saltare in aria; ospitava i militari statunitensi dei caccia McDonnell Douglas F-15 Eagle.

Israele dichiarò che l’attentato fu perpetrato da Hezbollah, ma gli investigatori militari statunitensi lo collegarono al Mossad.





Il massacro di Luxor (Egitto) , 1997-11-17

Nell’attacco a Luxor, compiuto da militanti, rimasero uccisi 58 stranieri, la maggior parte dei quali erano svizzeri. Gli arabi puntarono il dito contro il Mossad.

Con questo Israele distrusse il turismo egiziano e volse l’opinione pubblica mondiale contro i musulmani.  





Clinica per aborti a Birmingham, 1998-01-29

Un attacco dinamitardo a una clinica per aborti Birmingham [in Alabama] provocò 2 morti.

A seguito di questi attacchi dinamitardi, gli oppositori all’aborto furono dipinti come folli, mentre l’industri dell’aborto, un settore dominato dagli ebrei, ha ottenuto l’approvazione di leggi speciali per per proteggere i loro affari.





Lo schianto del volo EgyptAir 990 , 1999-10-31

Israele impianta una bomba alla termite nella coda del velivolo.





Attacco al cacciatorpediniere USS Cole , 2000-10-12

Alcuni sayanim al Pentagono fecero in modo che la USS Cole si recasse [nel porto di Aden] nello Yemen. Lì alcuni agenti israeliani fecero sì che burattini arabi che sarebbero stati usati come capri espiatori si avvicinassero alla USS Cole con una piccola imbarcazione e che fossero visti dagli uomini dell’equipaggio. Nel frattempo gli israeliani attaccarono [segretamente] la USS Cole con una carica [esplosiva] cava.





L’attentato dell’11 settembre, 2001-09-11

Il più sfacciato di tutti gli attacchi israeliani.





Lo schianto del volo American Airlines 587, 2001-11-12

Il Mossad fece saltare in aria il volo American Airlines 587 nelle immediate vicinanze della città di New York; l’aereo si schiantò a Rockaway.





L’episodio della nave Karin-A, 2002-01-03

Israele intercettò la nave Karin-A nel Mar Rosso. La nave conteneva armi molto potenti che Israele sostenne fossero destinate all’OLP. A organizzare tutto questo traffico di armi era stato un commerciante di armi ebreo.

L’opinione pubblica mondiale si rivolta contro l’OLP e non fu messo in discussione il massacro compiuto da Israele dei bambini arabi che gettavano pietre [nella seconda intifada, ndt].





L’attentato di Bali del 2002, 2002-10-12

Il Mossad fece detonare una micro-bomba atomica sull’isola di Bali [in Indonesia], uccidendo 182 persone.

Per quell’attacco Israele accusò Al-Qaeda (che in verità è un’entità israeliana stabilita perché la colpa delle operazioni israeliane a bandiera falsa ricadano su di essa) e gli Stati Uniti invasero l’Iraq.





Missili contro un aereo israeliano , 2002-11-28

Nel 2002 Israele sostenne che fu Al-Qaeda a sparare due missili terra-aria contro un aereo di linea modello Boeing 757 in decollo da Mombasa [in Kenya]. Israele utilizzò questo evento per porre le basi per l’abbattimento di un aereo di linea statunitense.





L’attentato a Gaza ad agenti della CIA , 2003-10-15

Tre agenti della CIA in viaggio a bordo di un’automobile, morirono nella striscia di Gaza allo scoppio di una bomba del Mossad.

Per questo attacco furono accusati i palestinesi.





Affondamento del traghetto SuperFerry 14, 2004-02-27

Il Mossad impiantò una bomba su quel traghetto nei pressi di Manila [nelle Filippine], uccidendo 103 persone.

Per quest’attacco Israele accusò Al-Qaeda.





L’attentato ai treni di Madrid, 2004-03-11

Il Mossad fece detonare alcune bombe a Madrid uccidendo 198 persone.

Per quest’attacco fu accusata Al-Qaeda.





L’esplosione dei aerei di linea russi, 2004-08-24

Il Mossad fece detonare bombe collocate su questi due aerei di linea [il volo Volga-AviaExpress 1303 e il volo Siberia Airlines 1047] in volo nei cieli della Russia.

Israele sostenne che fu Al-Qaeda.





L’attentato a Londra , 2005-07-07

Il pubblico fu così sospettoso che ai capi israeliani venne detto di non parlare pubblicamente dell’argomento. Le notizie sui mezzi di comunicazione di massa promossero la storia che a perpetrare l’attacco sarebbero stati attentatori dinamitardi pakistani di Al-Qaeda.