EricHufschmid.net 
Pagina principale sull' olocausto 
Documenti italiani 

 
Rendere pubbliche tutte le prove
sui crimini nazisti
Sono passati 60 anni...
perché stanno ancora nascondendo
le prove delle atrocità dei nazisti?
16 luglio 2006
Eric Hufschmid

[l' originale in inglese è qui]


Dopo che le torri del World Trade Center sono crollate, grossi pezzi di acciaio sono stati venduti come rottami metallici ed il resto è stato seppellito in discariche.

Si è trattato di distruzione di prove.

L' FBI continua a nascondere i video dell' aeroplano che si è schiantato nel Pentagono.

Si tratta di occultamento di prove.

Dovrebbe essere ovvio che chi ha distrutto le prove al World Trade Center [WTC nel seguito] violando di proposito la legge voleva impedire l' analisi delle macerie.

È stato meglio distruggere le prove al WTC piuttosto che gli scienziati scoprissero che le torri furono demolite con l' esplosivo.
 
 

Perché stiamo nascondendo
le prove dei crimini dei nazisti?

Con tutte le controversie riguardo i campi di concentramento nazisti e l' olocausto, perché non facciamo chiarezza sulla questione una volta per tutte?

Perché c' è interesse a proteggere i nazisti morti 60 anni fa?
dw-world.de/dw/article/0,2144,2421521,00.html
 
 


Perché alcune delle prove sui campi di sterminio nazisti ci vengono tuttora tenute nascoste?
Per quanto ancora la Seconda Guerra Mondiale deve scivolare nel passato prima che possiamo discutere apertamente tutti i dettagli delle atrocità naziste?
Per esempio, ci sono molte foto di camere a gas.
Ci è stato detto che le chiazze blu in questa stanza dimostrano che in essa alcuni esseri umani sono stati uccisi con cianuro.

Tuttavia, le foto non dimostrano che in tale stanza alcune persone siano state uccise e non indicano nemmeno né quante né quali persone siano state uccise, né il perché siano state uccise. In effetti queste foto non dimostrano che tali chiazze blu siano state causate dal cianuro!

Anche se le chiazze blu fossero dovute a cianuro, non ci sono prove che alcuni esseri umani siano stati uccisi in questa stanza. Potrebbe essere stata una stanza adibita a disinfestazione. O potrebbe essere stata una stanza utilizzata per lo stoccaggio di agenti chimici e le chiazze blu semplicemente perdite dai contenitori o imbrattamenti causati da schizzi.
 
 

Analizziamo i campi nazisti!
 
Per una discussione seria dell' olocausto c' è bisogno che chimici analizzino campioni delle camere a gas.

Inoltre c' è bisogno di più di un chimico e di più di un' analisi.

Tuttavia, perfino dopo 60 anni, a nessuno è consentito raccogliere campioni!

Anche più scioccante è il fatto che molti europei sono stati arrestati per aver chiesto che si investigasse l' olocausto o perché in disaccordo con la versione ufficiale.

Vi prego di notare per cortesia che il Vaticano non sta impedendo alla gente di prelevare campioni; non accusate poi i gesuiti di impedire che si indaghi sull' olocausto.
 

Ho trovato un' astronave aliena!
 
Sapete che ho un' astronave spaziale nel mio garage e nel congelatore ho il corpo di un alieno morto? Vi va di vederli?

Cosa pensereste se mi rifiutassi di farveli vedere o di farvi prelevare campioni da analizzare in laboratorio?

Cosa pensereste se vi dicessi che le due fotografie sopra riportate sono prove sufficienti? Cosa pensereste se vi dicessi: "Dimostratemi che non ho né un alieno né la sua astronave."

Non avete alcun obbligo di smentire la mia affermazione di custodire un alieno. Piuttosto, la prova che dimostra la veridicità della mia storia è a carico mio.

Similmente, non dobbiamo smentire la veridicità l' olocausto. Piuttosto, gli ebrei devono dimostrarne la veridicità. Perché dunque non ci permettono di prelevare campioni dalle camere a gas?
 

Non dobbiamo smentire la veridicità dell' olocausto

Sareste degli idioti se sprecaste tempo cercando di dimostrare che la mia storia dell' alieno è falsa analizzando le poche immagini di scarsa qualità che vi fornisco.

Similmente, saremmo degli idioti se sprecassimo del tempo discutendo sull' olocausto avendo a disposizione poche fotografie di scarsa qualità.

Dite agli ebrei di aprire alle ispezioni quei campi nazisti e di permetterci di analizzare le camere a gas, le fosse comuni, i forni crematori e le altre prove.

Se gli ebrei rifiutano di mostrarci le prove, dobbiamo bollare il loro olocausto come una bufala.
 

Fermate la copertura dei crimini nazisti!

L' unico modo che gli ebrei hanno di dimostrare che la loro storia sull' olocausto sia accurata è quella di aprire le camere a gas naziste alle ispezioni di chimici ed altri scienziati.

Inoltre dobbiamo essere in grado di prelevare campioni chiave nei siti dove presumibilmente ci sono fosse comuni, allo scopo di scoprire se veramente milioni di corpi vi siano seppelliti.

Similmente, l' unico modo che il governo [statunitense] ha di dimostrare che il fuoco ha abbattuto gli edifici del World Trade Center è quello di permettere agli scienziati di analizzare le macerie. 

Tuttavia, a nessuno è permesso analizzare le macerie degli edifici del World Trade Center così come a nessuno è permesso analizzare i campi nazisti. Queste non sono coincidenze. Queste sono coperture; sono occultamento e distruzione di prove.
 

Solo i criminali distruggono le prove

La distruzione e l' occultamento di prove è di per sé un crimine. Quindi, chi ha venduto i rottami metallici del World Trade Center ha commesso un crimine.

Inoltre, nessuno distrugge o occulta le prove eccetto i criminali coinvolti nel crimine.

Quindi, chi ha rimosso le prove che l' attacco dell' 11 settembre è da considerarsi in qualche modo connesso alla rete criminale che ha commesso tale crimine.
 

Perché gli ebrei dovrebbero proteggere i nazisti?

Gli ebrei che stanno impedendo l' analisi dei campi di concentramento nazisti stanno commettendo un crimine perché stanno occultando le prove delle atrocità naziste.

Nessuno comunque occulterebbe le prove delle atrocità naziste, se non le persone in qualche modo implicate in quel crimine! 

Quindi, gli ebrei che stanno disperatamente tentando di fermare le indagini sull' olocausto dovrebbero essere considerati come complici in qualche ruolo delle atrocità naziste.

Quale ruolo potrebbero aver avuto gli ebrei nelle atrocità naziste? Io direi che:

• Gli ebrei stanno mentendo sulle camere a gas e sui forni crematori.

• Gli ebrei hanno aiutato Hitler ed il partito nazista ad ottenere il controllo della Germania.

• Gli ebrei hanno istigato entrambe le Guerre Mondiali.

• Gli ebrei hanno fomentato l' antisemitismo in Germania per far migrare gli ebrei fuori dalla Germania, in Palestina, per ricompattare gli ebrei e per suscitare commiserazione nei confronti degli ebrei.


 

Quanti goy riescono a ragionare correttamente?

Il fatto che i campi nazisti non siano accessibili agli scienziati e che gli europei vengano arrestati perché discutono su tale questione dovrebbe bastare a dimostrare che gli ebrei stanno cercando di impedirci di scoprire la verità sui campi nazisti.

Come ho menzionato in altri articoli, la verità non ha bisogno di essere protetta. Solo le menzogne necessitano di protezione:
Separating_truth_from_lies.htm

Questo concetto è veramente così difficile da capire? La maggior parte delle persone sono veramente così stupide come sembra?
 

Gli ebrei non stanno proteggendo i nazisti

Qual è la verità sui campi nazisti? Non lo so ma per certo posso dire che gli ebrei non stanno cercando di proteggere Hitler, i nazisti o i tedeschi.

Gli ebrei non stanno nemmeno proteggendo la verità. Piuttosto, stanno proteggendo i crimini giudei, le menzogne giudee, gli inganni giudei e le atrocità giudaiche.

Quanto ovvia deve essere l' "olobufala" (*)? Goy, svegliatevi! 

(*) L'autore conia il termine holohoax, qui reso con il neologismo olobufala, dalle parole inglesi holocaust [olocausto] e hoax [bufala]. In inglese le parole holohoax e holocaust sono assonanti.
 

Gli ebrei non fanno funerali?

È interessante notare che la maggior parte (o tutte?) le popolazioni cerchino di recuperare i corpo dei proprio cari, sia che siano morti per malattia, in guerra o in un incidente. Tutte le popolazioni vogliono dare ai propri cari un qualche tipo di sepoltura.

Gli ebrei sono un' eccezione. Non ci sono ebrei che chiedono alla Germania la restituzione dei corpi dei morti vittime dell' olocausto.

Si dice che molti ebrei non siano stati cremati ma seppelliti in grandi fosse comuni. Perché le famiglie di questi ebrei non hanno richiesto ai tedeschi la riesumazione, l' identificazione e la restituzione di questi corpi per concedere loro una degna sepoltura?

Gli ebrei hanno chiesto che l' oro estratto dai denti degli ebrei fosse restituito alle rispettive famiglie. E cosa dire di tutti gli ebrei trasformati in sapone e paralumi? Perché gli ebrei non hanno chiesto che i tedeschi restituissero tali oggetti? Agli ebrei interessano solo oggetti di valore?

Agli ebrei non interessa che i propri cari stiano decorando le lampade tedesche? Agli ebrei non interessa che i tedeschi si stiano lavando e che lavino le loro automobili e i loro cani con sapone fatto estraendo il grasso dagli ebrei?
 

Non fatevi ingannare dalle foto

Ho osservato fotografie della Seconda Guerra Mondiale; fotografie di stanze vuote e cadaveri non dimostrano che la storia dell' olocausto sia vera. 

Inoltre, un cadavere ritratto in una foto non è necessariamente quello di un ebreo. 

Anche se una fotografia mostra un ebreo morto, non dimostra che siano stati i nazisti ad ucciderlo. Potrebbe essere stato ucciso dai Sionisti.

Come risolviamo queste questioni? Con una indagine! Ma gli ebrei si rifiutano di permettere delle indagini!
 

Conclusione

L' olocausto dovrebbe essere considerato una bufala finché gli ebrei non provano il contrario. La prova è a carico loro, non mio o vostro. Non siate fessi!

Qualche ulteriore commento è qui:
Holocausts.html