pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 
 
Relazione sull’evento dell’11/11 organizzato da Bollyn

“In memoria dei caduti”

di Christopher Bollyn
 
13 novembre 2006

[l’originale è qui ]

In onore delle migliaia di veterani e delle vittime dell’attentato dell’11 settembre e della Guerra al terrorismo, Christopher Bollyn, giornalista indipendente e investigatore per la verità sull’attacco dell’11 settembre, ha presentato un seminario il giorno del Veterans Day (*), discutendo le prove che la versione sull’attentato dell’11 settembre (e della Guerra al terrorismo) accettata dai mezzi di comunicazione di massa è una bufala.


“In memoria dei caduti,” Bollyn ha presentato “L’attacco dell’11 settembre e la Guerra al terrorismo - Una discussione dei fatti e delle prove cruciali.” Questo è stato il terzo evento principale organizzato da Bollyn sull’attacco dell’11 settembre tenutosi alla biblioteca comunale di Schaumburg [Schaumburg Township District Library] a Schaumburg, in Illinois.

L’evento, della durata di tre ore e tenutosi nel pomeriggio dell’11 novembre, ha visto la partecipazione di circa 75 persone nell’area circostante la città di Chicago. Due giovani hanno viaggiato in automobile per più di 6 ore da Cleveland, nell’Ohio, per essere presenti all’evento di Bollyn.

Benché il Chicago Tribune, il Sun-Times, il Daily Herald, e il Pioneer Press (di proprietà del Sun-Times) siano stati tutti informati in anticipo, non si è presentato nemmeno un solo giornalista della stampa della zona di Chicago.

Il comunicato stampa pubblicato su internet e inviato per fax alla stampa diceva che l’evento avrebbe presentato e discusso le prove fisiche e fotografiche dell’utilizzo della termite nella demolizione delle tre torri del World Trade Center [nel seguito, WTC].

Il comunicato stampa che promuoveva l’evento recitava:

“Cinque anni dopo il lancio da parte di George W. Bush della Guerra al terrorismo, è diventato chiaro che le guerre in Afghanistan e in Iraq sono basate su una serie di invenzioni e di menzogne.  Innumerevoli migliaia sono stati i morti a causa di queste menzogne; quanti altri moriranno?”

“L’attentato dell’11 settembre, l’evento seminale utilizzato per giustificare queste guerre è la falsità alla base di quel bagno di sangue. Non sono stati 19 arabi muniti di tagliacarte a far crollare le torri del World Trade Center. Il governo e i mezzi di comunicazione di massa controllati dai sionisti ci hanno mentito per anni.”

“Bollyn, tra le altre cose, presenterà prove fotografiche dell’utilizzo della termite per tagliare le colonne centrali [portanti] e tirare giù le tre torri del World Trade Center. Conseguenze severe e dolorose si sono abbattute sia su Bollyn, che ha scoperto che metallo fuso a temperatura estremamente alta era stato rinvenuto sotto le macerie [del World Trade Center], che sul professore Steven E. Jones che ha analizzato quel metallo fuso dimostrando che le torri sono state demolite utilizzando la termite.”

“I dati non mentono,” ha detto Jones. “Infatti – i dati smascherano le menzogne sull’attacco dell’11 settembre.”

Per l’evento, Eric Hufschmid, autore del libro Painful Questions: An Analysis of the September 11 Attack e del filmato su DVD intitolato Painful Deceptions, ha fornito alcuni filmati che comprendono spezzoni che altrove si sono visti raramente.

In memoria dei caduti nell’attentato dell’11 settembre, Bollyn ha iniziato con un tributo musicale a Jimmy Walter.

Dato che l’evento intendeva presentare le prove fisiche innegabili che la versione dell’attacco dell’11 settembre data dal governo e dai mezzi di comunicazione di massa è una bufala, Bollyn ha presentato tre filmati a supporto della sua tesi:

1) Prove in filmato, fotografiche, e fisiche della presenza di grosse quantità di acciaio fuso che colava dall’81° piano della torre Sud e di metallo fuso scoperto nei seminterrati di tutte e tre le torri.

ThermiteAtSouthTower.wmv 5,3 MB (filmato)


Fotografia: Dettaglio dell’acciaio fuso che colava dalla torre Sud pochi secondi prima che crollasse

2) Fotografie di una piccola ruota dentata appartenente a un motore d’aereo (del diametro di circa 3 piedi) [circa 90 centimetri, ndt] con il suo alloggio isolato delle stesse dimensioni trovato nel sito dell’attacco al Pentagono.

ForBollynsSpeech23Oct2004.wmv 5 MB (filmato)
L’indirizzo telematico di questo filmato è al sito internet di Eric Hufschmid:
HugeQuestions.com
.

Un filmato affine ma più recente:
MikeWilsonSupportsOfficialLie.wmv 6,7 MB (filmato)


Fotografia: Il motore trovato al Pentagono, con il relativo alloggio visibile nel retro a sinistra.
 

3) Prove in filmato dei tre “traslocatori” israeliani che sono stati colti nel New Jersey filmando e celebrando l’attacco al World Trade Center. Tre dei cinque agenti israeliani catturati lavoravano per la Urban Moving Systems, una ditta, di facciata del Mossad, di base a Weehawken, sono apparsi in una televisione israeliana nel novembre 2001, ammettendo che la loro missione per l’attentato dell’11 settembre era “documentare l’evento.”

Questo filmato si trova nel sito internet YouTube:
youtube.com/watch?v=TcON2XbFR3I

Questo indirizzo telematico si trova pure alla nostra pagina per i filmati .

Bollyn ha spiegato anche come le conclusioni del Professor Thomas Cahill dell’università University of California at Davis hanno confermato che le zone molto calde sotto le macerie erano a temperature superiori a quella del punto di ebollizione dell’acciaio (2.735 °C) e di altri elementi.

Cahill inviò un tamburo dei laboratori della sua università per analizzare il contenuto nei pennacchi di fumo che salivano dalle macerie del World Trade Center dal 3 ottobre 2001 fino a quanto gli incendi sono stati estinti, ovvero poco prima del Natale 2001. Quello che scoprì è che la grande maggioranza delle particelle nel fumo bluastro che saliva dalle macerie era composto da particelle di dimensioni nanoscopiche (ovvero di 1/10 di micrometro o più piccole).

A Bollyn, quando gli è stato chiesto che cosa sarebbe stato necessario per generare particelle tanto piccole, Cahill ha risposto: “Temperature pari o superiori al punto di ebollizione dei metalli.”

L’articolo di Bollyn sulle ricerche del Professor Cahill si trova qui:
Bollyn-ProfCahill-I.html

Bollyn ha discusso anche gli effetti sulla salute che si sono trovati ad affrontare i residenti della città di New York per aver assorbito [nell’organismo] particelle così piccole. Ha spiegato che si tratta di pericoli simili a quelli provocati dall’utilizzo, da parte dei militari in Iraq e in Afghanistan, dell’uranio impoverito. L’effetto delle particelle di uranio impoverito è noto per essere responsabile di tassi elevati di difetti alla nascita, di cancri, e di altre malattie che affliggono molte migliaia dei veterani di quelle guerre.

Avvisate la gente sull’inganno relativo ai problemi di salute generati dalla polvere al World Trade Center:
DeceptionDust-I.htm
 

Il pubblico ha partecipato a una discussione vivace e informativa che è proseguita nel vicino ristorante oltre l’orario di chiusura della biblioteca.

I partecipanti sono stati estremamente riconoscenti per l’evento e di grande supporto. Il seminario tenuto per il giorno del Veterans Day a Schaumburg ha rivelato chiaramente che 5 anni dopo l’attacco dell’11 settembre, l’interesse popolare nella verità su quegli attentati terroristi sta solamente aumentando.

Chiaramente il pubblico sta cercando risposte alle domande che non vengono discusse nei mezzi di comunicazione di massa.

(*) Il Veterans Day la festività dedicata ai veterani militari celebrata negli Stati Uniti l’11 novembre di tutti gli anni.


Importante:

Christopher Bollyn e famiglia sono MIA (*)

La mia risposta è qui 

Nota: non so che fine facciano i soldi che donate a Bollyn, sia direttamente, che acquistando il suo libro! Christopher scriveva articoli gratis, finanziandosi con la vendita del suo libro per bambini ABC book e con le donazioni. Il suo bellissimo ABC book è descritto qui .

Fate circolare i collegamenti telematici ai suoi articoli e cercate di trovare più persone che si uniscano a noi nella nostra lotta per esporre la corruzione. Non permettere “loro” di eliminarci tutti! Mostrate che tutto ciò vi importa!

(*) MIA, ovvero “Missing in Action,” si traduce in “disperso in un’azione di guerra.”