Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti in italiano 

Christopher Bollyn intervista
Stanley Praimnath

Un sopravvissuto dell'attacco dell'11 settembre
che stava all'81° piano della torre sud del World Trade Center

di Christopher Bollyn
28 gennaio 2007

[l'originale è qui ]

Bollyn è stato informato della presenza di un gran numero di computer e di batterie di emergenza all'81° piano [della torre sud del World Trade Center] e che tali batterie non sono mai state usate.
L'articolo è: Bollyn-Fuji-WTC-I.html 

La banca [giapponese] Fuji Bank occupava i piani dal 79° all'82°. Bollyn ha parlato con Stanley Praimnath, che lavorava all'81° piano, per saperne di più sulla termite e sulla Fuji Bank.

I diagrammi e le informazioni qui di seguito vi aiuteranno a comprendere la presente intervista.

Bollyn intervista Praimnath, 28 gennaio 2007  6,8 MB
Per scaricare questo file sonoro cliccare il tasto destro del mouse e selezionare Salva oggetto con nome

In fotografia: Stanley Praimnath con la moglie e le due figlie.

La sua storia e il suo sito internet sono qui:
stanleypraimnath.com/1.htm


L'ufficio di Praimnath era situato nell'angolo sud-ovest dell'81° piano della torre sud.

La Fuji Bank aveva una grossa sala computer (di una grandezza stimata di 40 piedi x 40 piedi [circa 12 metri x 12 metri, ndt]), adiacente a una sala, lungo il lato sud del 81° piano, che ospitava un gruppo di continuità. Secondo Praimnath, la sala computer è il punto esatto in cui il muso dell'aeroplano si schiantò contro la torre.

[In figura qui sotto: Estremità alare / Estremità della deriva / Motore]


Nota: non ci fu mai nessun incendio lungo la metà occidentale della torre sud (lato sinistro della torre nell'illustrazione sottostante):

[In figura:Le dodici macchine da 24 tonnellate che azionano gli ascensori [nel testo, Elevator machines], mostrate in verde, hanno schermato la Scala A [nel testo, Stairway A] dall'esplosione. Le scale B e C [nel testo, rispettivamente, Stairway B e Stairway C] vennero distrutte. / Sedici persone evacuarono la zona dello schianto scesero utilizzando la Scala A.
(ndt) Le scritte 81st floor e 82nd floor indicano rispettivamente l'81° e l'82° piano; la freccia segnata con Flight path indica la direzione dall'aereo al momento della collisione.]

Questo diagramma è tratto dal USA Today ed è disponibile qui.

L'ufficio Praimnath era situato all'angolo dell'edificio vicino alla freccia che indica la direzione nord. L'aereo si schiantò contro il lato est della torre, dove erano situati i computer e le batterie del gruppo di continuità.

Praimnath, strisciando tra le macerie dell'arredo dell'ufficio e i pannelli staccatisi dal soffitto, è passato dal suo ufficio, situato all'angolo del piano, alla scala A. La fila dei macchinari che azionavano gli ascensori ha offerto protezione al lato ovest dell'edificio.

Stanley Praimnath solleva diverse questioni importanti


L'aereo ha distrutto solo una zona ridotta

La versione ufficiale sostiene che il velivolo ha provocato danni enormi e ha provocato incendi orrendi nella torre sud; il fatto però che Stanley abbia potuto strisciare tra le macerie dimostra che la maggior parte del pavimento era intatta e che gli incendi erano limitati a un'area piccola.

Le fotografie mostrano anche che non c'era nessun incendio nel lato ovest della torre.

L'assenza di incendi ha permesso a Brian Clark di scendere per la scala A dall'84° piano.

Quando raggiunse l'81° piano udì Stanley Praimnath che urlava, e si fermò per aiutarlo a sfondare un muro di cartongesso.


Il suolo rimbombò

Prima che la torre venisse giù sentirono un rombo del suolo. Udirono anche tre forti esplosioni.

Quel rombo potrebbe essere stato provocato dai primi esplosivi che hanno iniziato a rompere la struttura dell'edificio.



Importante:

Christopher Bollyn e famiglia sono MIA (*)

La mia risposta è qui 

Nota: non so che fine facciano i soldi che donate a Bollyn, sia direttamente, che acquistando il suo libro! Christopher scriveva articoli gratis, finanziandosi con la vendita del suo libro per bambini ABC book e con le donazioni. Il suo bellissimo ABC book è descritto qui .

Fate circolare i collegamenti telematici ai suoi articoli e cercate di trovare più persone che si uniscano a noi nella nostra lotta per esporre la corruzione. Non permettere "loro" di eliminarci tutti! Mostrate che tutto ciò vi importa!

(*) MIA, ovvero "Missing in Action," si traduce in "disperso in un'azione di guerra."