Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti in italiano 

 
Intervista a Christopher Bollyn

3 dicembre 2006

[l'originale è qui ]

Jeffrey Feltman è stato ambasciatore statunitense in Libano fin dal luglio 2004.

Ci sono proteste significative in corso nel Libano a causa di persone come Feltman.

"Abbasso il governo di Feltman!" era un coro popolare.


Alla popolazione libanese non piace meramente il proprio governo; si rende conto piuttosto che è composto da burattini degli USA e di Israele.

È come se milioni di statunitensi che protestano nelle strade intonando: "Abbasso il governo sionista" riferendosi a Bush, Pelosi, Harman, Waxman, Emanuel, Clinton e altri agenti e burattini sionisti.

Gli strumenti di propaganda sionista (le emittenti televisive CBS, CNN, BBC, ecc) stanno cercando di minimizzare il fatto che i libanesi stanno prendendo coscienza che i membri del loro governo sono burattini.

I sionisti non vogliono che né gli statunitensi né gli europei inizino a domandarsi se ci siano burattini anche ai vertici delle loro società. Due articoli notiziari che menzionano i cori contro Feltman sono questo e questo.


Bollyn, 3 dicembre 2006  8,9 MB
Per scaricare, cliccare il tasto destro del mouse e selezionare Salva oggetto con nome

Attenzione: non mi fido più di Daryl Bradford Smith (le mie motivazioni sono qui );
ciò non toglie che le nostre interviste contenessero informazioni interessanti.

Per ulteriori informazioni:

Bollyn ha scritto un articolo sulla balcanizzazione dell'Iraq:
Bollyn-Balkanize_Iraq-I.html 

Questa mappa mostra l'odierna frammentazione in nazioni [dell'ex-Jugoslavia]:

I sionisti incoraggiano conflitti tra razze, religioni, nazionalità, gruppi politici e perfino tra uomini e donne con lo scopo di spaccare le grandi nazioni. Non diventate altri dei loro fessi! Rimanete calmi, discutete le questioni e riflettete, non reagite meramente come animali.

Gli articoli di Bollyn sono elencati qui; e allora, dateci uno sguardo:
Bollyn-I.html 

Bollyn fa notare che alcuni ebrei iraniani lavorano nel governo israeliano. Non sarà che certi "mussulmani" in Iran in verità sono cripto-giudei che lavorano segretamente con gli israeliani per far sì che l'Iran venga distrutto?

Ecco una lettera recente del presidente [iraniano] Ahmadinejad alla popolazione statunitense:
Ahmadinejad_letter_Nov2006-I.html 

Il presidente iraniano si farà mai avanti a tutta forza contro i sionisti esponendo l'attentato dell'11 settembre e gli altri crimini? Sta veramente cercando di fermare il sionismo? I cripto-giudei in Iran stanno sabotando i suoi sforzi?


Importante:

Christopher Bollyn e famiglia sono MIA (*)

La mia risposta è qui 

Nota: non so che fine facciano i soldi che donate a Bollyn, sia direttamente, che acquistando il suo libro! Christopher scriveva articoli gratis, finanziandosi con la vendita del suo libro per bambini ABC book e con le donazioni. Il suo bellissimo ABC book è descritto qui .

Fate circolare i collegamenti telematici ai suoi articoli e cercate di trovare più persone che si uniscano a noi nella nostra lotta per esporre la corruzione. Non permettere "loro" di eliminarci tutti! Mostrate che tutto ciò vi importa!

(*) MIA, ovvero "Missing in Action", si traduce in "disperso in un'azione di guerra."