pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Intervista a John DeCamp

3 ottobre 2006

[l’originale è qui ]
 

Attenzione: la maggior parte di coloro che fanno parte di questo “movimento per la verità” è risultata essere costituita da lupi nelle vesti dell’agnello, criminali che cercano di assumere il controllo del flusso di informazioni e di identificare chi di noi è stufo dei loro crimini.

Siate come pesci intelligenti; esaminate le informazioni fornite da John DeCamp ma sospettate di costui e di tutti gli altri. John DeCamp e gli altri investigatori forniscono informazioni notevoli ma non vanno fino in fondo nel portare alla luce la pedofilia, l’attentato dell’11 settembre, l’olocausto, e gli altri crimini di questa rete criminale. Per qualche motivo indugiano e non penso che lo facciano per paura; ritengo piuttosto che lavorino con la rete criminale.

I rapimenti, il traffico degli schiavi del sesso, lo stupro di bambini, e altri crimini sono questioni molto serie; bisogna quindi aspettarsi che i criminali facciano uno sforzo enorme per proteggersi e confonderci.

È utile ascoltare i criminali perché hanno “informazioni dall’interno” sui loro crimini; prendete quindi le informazioni che offrono ma non mordete l’amo.


 

Il libro The Franklin Cover-up: Child Abuse, Satanism, and Murder in Nebraska [letteralmente, L’insabbiatura del caso Franklin: abuso di bambini, satanismo, e omicidio nel Nebraska] di John DeCamp porta alla luce la questione dei rapimenti e degli stupri di bambini, e come questi episodi di pedofilia siano stati utilizzati per ricattare e controllare i funzionari di governo.

Come ci si poteva aspettare, c’è stato uno sforzo tremendo profuso nel confonderci su chi sia coinvolto in questi giri di pedofilia e in questi ricatti.

Ad esempio, l’ex-funzionario dell’FBI Ted Gunderson ha indagato il caso della scuola materna McMartin, senza giungere a qualche conclusione.

È stato proprio Gunderson che ha detto alla signora Noreen Gosch che il figlio che le venne rapito ora si chiama Jeff Gannon (ecco una fotografia di quest’ultimo legato e al fianco di due altri ragazzini rapiti).

Gunderson era davvero sicuro al 100% che Jeff Gannon è proprio Johnny Gosch? Perché Jeff Rense e altri truth seeker promuovono quest’ipotesi? Cercano di distrarci in modo che non andiamo a vedere chi sia davvero Jeff Gannon? Gunderson era stato ingannato da qualcuno? Chi ha messo in giro questa diceria?

La fotografia qui sotto mostra Ted Gunderson (a sinistra) e il suo amico Anthony Hilder

Quando si indaga sulla pedofilia, ci si imbatte in un sacco di scontri che confondono tra i vari “investigatori,” quali Mike Ruppert, Art Bell, Barbara Hartwell, Ken Adachi, e Stew Webb.
Esempi: educate-yourself.org/tg e apfn.net 04-01-05/discussion

È difficile sapere di chi fidarsi; questo può essere il punto del generare queste lotte, e cioè, creare così tanti conflitti che confondono da sopraffarci [e tenerci occupati facendoci perdere tempo].


John DeCamp, 3 ottobre 2006  5,1 MB
Per scaricare questo file sonoro cliccare il tasto destro del mouse e selezionare Salva oggetto con nome

Un’intervista a John DeCamp precedente alla presente è a questa pagina:
DarylBradfordSmith_DeCamp-I.html 


Attenzione: non mi fido più di Smith (i motivi sono qui ); ciò non toglie che quando lavoravamo assieme abbiamo realizzato alcune interviste utili.

 
La maggior parte dei truth seeker alla ricerca della verità sull’attentato dell’11 settembre, quali Alex Jones, Webster Tarpley, Phil Berg, Bob Bowman, e gli estensori del sito internet 911truth.org, sono menzogneri.

Non assumete che solo nel caso dell’attacco dell’11 settembre ci siano questi agenti addetti alla disinformazione; certamente anche la questione della pedofilia è dominata da agenti disinformatori.

Perché dovremmo fidarci di un ex-agente dell’FBI, quale Ted Gunderson? L’FBI ha insabbiato così tanti delitti che tutti gli agenti dell’FBI andrebbero arrestati.

Per quanto ne sappiamo, Gunderson si è interessato ai casi di pedofilia in modo da poter identificare i testimoni, e per poi farli minacciare, confondere, ricattare, o uccidere.

Avete notato che l’FBI non risolve mai i crimini grossi? Di solito arresta solo i criminali di piccolo calibro (forse criminali rivali).


 
Kay Griggs, ex-moglie del colonnello [nel testo, colonel] George Griggs, spiega come la rete criminale vada in cerca di ragazzi emotivamente deboli da abusare e poi promuovere all’interno delle forze armate.

Questa è la ragione per cui i militari statunitensi sono deteriorati fino a diventare un branco di cani da combattimento di Israele.

Ascoltate la nostra intervista a questa donna:
DarylBradfordSmithInterviewsKayGriggs-I.html 


 
Fate sapere ai vostri amici dello scandalo dell’insabbiamento del caso Franklin e dei relativi ricatti.

Guardate The Conspiracy of Silence [letteralmente, Il complotto del silenzio] video (il filmato è di bassa qualità): (nuovo collegamento telematico)

youtube.com/watch?v=vBSIDQt5Dwc


Ecco un’intervista a Rusty Nelson:
youtube.com/watch?v=K_4wyBGVxug

Una fotografia di Johnny Gosch e di due altri ragazzini è qui.
Trovate altro nel sito internet della madre di Johnny Gosch:
johnnygosch.com


Si presti attenzione nel contattare gli individui che si fingono investigatori alla ricerca della verità su qualche crimine commesso dalla rete criminale giudaica e il cui vero scopo è quello di accattivarsi la fiducia dei cittadini onesti a conoscenza di qualche informazione su quei crimini, e venire da loro contattati, permettendo così alla rete criminale giudaica di identificare persone che potrebbero rappresentare una minaccia per essa, ndt.