pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano

Intervista a John DeCamp

5 aprile 2006

[l’originale è qui 
]
 

Attenzione: la maggior parte di coloro che fanno parte di questo “movimento per la verità” è risultata essere costituita da lupi nelle vesti dell’agnello, criminali che cercano di assumere il controllo del flusso di informazioni e di identificare e chi di noi è stufo dei loro crimini.

Siate come pesci intelligenti; esaminate le informazioni fornite da John DeCamp ma sospettate di costui e di tutti gli altri. John DeCamp e gli altri investigatori forniscono informazioni notevoli ma non vanno fino in fondo nel portare alla luce la pedofilia, l’attentato dell’11 settembre, l’olocausto e gli altri crimini. Per qualche motivo indugiano e non penso che lo facciano per paura; ritengo che lavorino con la rete criminale.

I rapimenti, il traffico degli schiavi del sesso, lo stupro di bambini, e altri crimini sono questioni molto serie; bisogna quindi aspettarsi che i criminali facciano uno sforzo enorme per proteggersi e confonderci.

È utile ascoltare i criminali perché hanno “informazioni dall’interno” sui loro crimini; prendete quindi le informazioni che offrono ma non mordete l’amo.


John DeCamp spiega come ha scoperto che erano vere certe storie bizzarre di funzionari del governo e di altri che stupravano regolarmente gli orfani dell’orfanotrofio Boys Town [letteralmente, La cittadina dei ragazzini], oltre a utilizzarli per contrabbandare droghe e a portarli alle loro feste.

Coloro che prendono parte a questi stupri e maltrattamenti vengono ricattati dalla rete criminale. Molti (o la maggior parte?) di coloro che [negli USA] ricoprono posizioni di massimo livello nel governo, nei mezzi di comunicazione di massa, nelle scuole, e nelle forze armate sono stati promossi a tali posizioni perché potevano essere manipolati essendo ricattabili.

Gli orfani sono stati abusati per secoli; la maggior parte della gente pensa che la cosa non abbia un effetto su di loro, ma ignorare la questione del ricatto permette a una rete criminale di assumere il controllo di una nazione quale quella degli USA.

Questi episodi di pedofilia e ricatto avvengono inoltre anche in altre nazioni.

John DeCamp, 5 aprile 2006  4,1 MB
Per scaricare questo file sonoro cliccare il tasto destro del mouse e selezionare Salva oggetto con nome
Un seguito di quest’intervista a John DeCamp è a questa pagina:
DarylBradfordSmith_DeCamp-3Oct2006-I.html 
Attenzione: non mi fido più di Smith (i motivi sono qui ); ciò non toglie che quando lavoravamo assieme abbiamo realizzato alcune interviste utili.


Alcune questioni menzionate [nel file sonoro riportato sopra]:

Fate sapere ai vostri amici dell’insabbiamento del caso Franklin e dei relativi ricatti:
thelawparty.com/FranklinCoverup/franklin.htm

UN FILMATO!
Guardate The Conspiracy of Silence [letteralmente, Il complotto del silenzio] (il filmato è di bassa qualità): (nuovo collegamento telematico)

youtube.com/watch?v=vBSIDQt5Dwc

Ecco un’intervista a Rusty Nelson:
youtube.com/watch?v=K_4wyBGVxug

Una fotografia di Johnny Gosch e di due altri ragazzini è qui.
Trovate altro nel sito internet della madre di Johnny Gosch: johnnygosch.com


 
Kay Griggs, ex-moglie del colonnello [nel testo, colonel] George Griggs, spiega come la rete criminale vada in cerca di ragazzi emotivamente deboli da abusare e poi promuovere all’interno delle forze armate; questa è la ragione per cui i militari statunitensi sono deteriorati fino a diventare un branco di cani da combattimento di Israele.

I collegamenti telematici all’intervista a Kay Griggs si trovano a fondo pagina di questo nostro breve articolo su Albert Einstein. Ascoltate che cosa dice questa donna:
Einstein-fraud-I.html 


 
La maggior parte dei truth seeker, quali Alex Jones, Webster Tarpley, Phil Berg, Bob Bowman, e gli estensori del sito internet 911truth.org [letteralmente, La verità sull’11 settembre] minimizzano le questioni della pedofilia, del ricatto, e del sionismo.

Ascoltate, per esempio, Alex Jones che il 4 aprile 2006 risponde a uno che aveva chiamato al telefono in trasmissione per fare una domanda su questo rapporto che afferma che Israele influenza la politica estera statunitense:

AlexJones_4Apr2006.mp3 solo 159 kB

Jones inizia a rispondere alla domanda e poi all’improvviso scarica la colpa dei problemi degli USA su altri gruppi quali i cinesi:

“signore, ascolti, i cinesi comunisti sono proprietari della maggioranza dei porti principali statunitensi...”

e il re di Spagna:

“...le autostrade statunitensi stanno per essere prese dal re di Spagna...”

Jones poi chiede al suo ospite David Ray Griffin, autore del libro The New Pearl Harbor, un commento al riguardo, ma anche David Ray Griffin tace sul sionismo; in effetti, nessuno di coloro che partecipano al programma radiofonico di Alex Jones parla seriamente del sionismo. Si tratta di una coincidenza?

Jones e altri truth seeker si rifiutano deliberatamente di discutere seriamente la possibilità che i sionisti siano il gruppo principale responsabile della corruzione, delle guerre, del traffico degli schiavi del sesso, del traffico di droga, e di altri problemi; addossano la colpa dei problemi degli statunitensi su entità vaghe, quali i Globalisti [nel testo, Globalists].

Non stiamo combattendo contro Alex Jones, né stiamo insultando Webster Tarpley, né stiamo critichiamo Morgan Reynolds, ma piuttosto, stiamo smascherando le loro menzogne e il loro tentativo deliberato di ingannarci a proposito del ruolo del sionismo nella corruzione del mondo.

Inoltre, anche tutti gli individui, singolarmente, o attraverso i loro siti internet, che promuove Alex Jones, Webster Tarpley, e altri menzogneri cercando di evitare chi di noi parla senza peli sulla lingua del ruolo del sionismo. Si tratta di una coincidenza?

Ci sono centinaia di questi siti internet e vanno indagati anche tutti. Alcuni esempi:
 • scholarsfor911truth.org
 • septembereleventh.org
 • 911truth.org

Non accontentatevi di mezze verità; non giustificate questi siti internet con frasi del tipo: Ma parte di quello che dice è vero!”

Si può ingannare utilizzando la verità; ho scritto un articolo al proposito quando trattavo la questione dei problemi di salute sofferti dai soccorritori che sono intervenuti sulla scena dell’attentato dell’11 settembre:
DeceptionDust-I.htm 

Abbiamo il diritto di indagare chi cerca di influenzare il nostro mondo; non fatevi intimidire! Saremmo fessi a concedere obbedienza cieca a chi si è auto-nominato truth seeker; non comportatevi come sostenitori sottomessi di George W. Bush e John Kerry; esigete livelli più alti per chi ricopre posizioni di comando. Non avete letto ancora il seguente articolo?
InvestigateTheTruthSeekers-I.htm 

È in corso una guerra di inganni, una guerra di intelligenza; imparate a riconoscere gli inganni. Qualche altro esempio d’inganni:
Deception-Dollar-I.htm 
DarylBradfordSmith_NSA_spies-I.htm 


 
Il discorso di Benjamin Freedman ha aiutato migliaia di persone a rendersi conto che i sionisti hanno commesso alcuni tra i crimini più orrendi.

Queste informazioni sono state disponibili per decenni; Freedman ha lavorato con i sionisti ma a un certo punto ha deciso di smetterla di supportarli; Freedman aveva quindi informazioni di prima mano sui loro crimini.
Ben_Freedman-I.html