pagina principale di Eric Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Intervista a Eric Hufschmid (2006-05-22)

di Eric Hufschmid

2006-05-22 — aggiornamento: nessuno

[l’originale è qui ]


Molti ci dicono di smettere di accusare i “ricercatori della verità” sull’attentato dell’11 settembre di essere menzogneri e criminali. Coloro i quali ci muovono queste accuse vogliono che ci focalizziamo sui dettagli dell’attacco dell’11 settembre, quali il tipo di velivolo che ha colpito il Pentagono.

È un inganno! Siamo in una guerra d’intelligenza, e quindi riflettete attentamente prima di credere a qualcosa.

Hufschmid, 2006-05-22 (5,6 MB)
Attenzione: Benché non mi fido più di Daryl Smith le nostre interviste erano interessanti.



Voglio migliorare il mondo, non comprendere tutti i dettagli del velivolo che si è schiantato contro il Pentagono, e fare luce su coloro i quali hanno perpetrato l’attentato dell’11 settembre.

Voglio sapere il ruolo che hanno avuto la famiglia Simon, la famiglia Ratner, e George Soros, e indagare il “movimento per la verità” per ripulirlo dagli infiltrati.

Avete visto gli articoli di Bollyn e la sua intervista su tale questione?
Bollyn-9-11-Controlling-the-Message-I.html

Io e Bollyn non stiamo facendo tutto questo per divertimento, notorietà, o profitto. Vi incoraggiamo a unirvi a noi nel fare luce sulla corruzione. Non fatevi ingannare dai tentativi di attrarvi nelle discussioni senza fine sui dettagli dell’attacco dell’11 settembre. Raccogliamo i nomi e gli indirizzi dei criminali, e poi aggiustiamo questa nazione corrotta.




Esaminate seriamente i “ricercatori della verità”; giudicateli dalle loro azioni e dai loro amici, non da ciò che affermano di essere.

Sapevate che Alex Jones è un negatore del sionismo [1]? Se vi state chiedendo di che cosa stiamo parlando, ascoltate alcuni spezzoni dal suo programma radiofonico riportati al centro della seguente pagina:
DarylBradfordSmith_DeCamp-I.html




Note del Traduttore

[1] O meglio: un negatore dell’esistenza della rete criminale giudaica.