pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 
 
Intervista a Eric Hufschmid

24 maggio 2006

[l’originale è qui ]

 
Daryl Bradford Smith fa appello a tutti gli ebrei perché facciano un passo indietro nelle indagini sull’attacco dell’11 settembre fino a che non riusciamo a capire quali giudei hanno preso parte all’attentato dell’11 settembre e quali sono innocenti.

Ci sono prove schiaccianti dell’esistenza di una rete internazionale crimine giudaica molto grande responsabile delle Guerre Mondiali, dell’attacco dell’11 settembre, e di molti altri crimini. Ho scritto un riassunto al riguardo qui . Non dobbiamo permettere agli ebrei criminali di interferire con le indagini.

Ho realizzato un filmato su tale questione:

Se l’11 settembre 2001 ad attaccare fosse stata Corea:
Back-Off-Jews.wmv


Potete trovare questo e altri filmato alla seguente pagina:
HowToHelp-I.html


Smettiamola di lasciare che gli ebrei rovinino le nostre indagini, non permettiamo loro di distogliere l’attenzione da se stessi ricorrendo alle accuse di “antisemitismo.”

I giudei criminali sono nel panico! Quel loro crimine che è stato l’attentato dell’11 settembre viene progressivamente smascherato in tutto il mondo. Gli ebrei reagiscono fingendosi truth seeker; vogliono essere loro a portare alla luce la verità sull’attacco dell’11 settembre in modo da avere il controllo sulle indagini, sulle punizioni assegnate, e su chi dovrebbe sostituire l’amministrazione di Bush.

È il momento di attaccare! Fate i nomi di questi criminali; non fatevi fare fessi da frasi del genere: “Ma dividi il movimento per la verità accusando Alex Jones o il professor Jim Fetzer!

Siamo in una guerra di inganni! Non fatevi fare fessi da costoro! Quando i membri di una rete criminale mostrano segni di debolezza, ATTACCATELI! Distruggiamo questa rete criminale una volta per tutte.

Hufschmid, 24 maggio 2006 4,9 MB
Per scaricare questo file sonoro cliccare il tasto destro del mouse e selezionare Salva oggetto con nome
(intervengo al minuto 9:02)

Attenzione: non mi fido più di Daryl Bradford Smith (le mie motivazioni sono qui );
ciò non toglie che le nostre interviste contenessero informazioni interessanti.


 
È giunta l’ora di smascherare sia i criminali che hanno perpetrato l’attentato dell’11 settembre e che quelli che l’hanno insabbiato ingannandoci a proposito di quel crimine.
Nota: Se la mattina guardate la trasmissione televisiva in diretta su C-SPAN, potete telefonare in trasmissione e dire loro di indagare sull’attacco dell’11 settembre. Non censurano ancora le telefonate e quindi potete dire al pubblico di visitare il [mio] sito internet HugeQuestions.com per ricevere informazioni che i mezzi di comunicazione di massa si rifiutano di riportare.


Avete visto gli articoli di Bollyn e la sua intervista su questo tema?
Bollyn-9-11-Controlling-the-Message-I.html

Attenzione ai venditori che viaggiano presenziando agli incontri dedicati all’attentato dell’11 settembre; alcuni di loro tengono sotto controllo gli spettacoli per vedere chi vi partecipa, di che cosa parlano, e quali prodotti acquistano. Gabriel Day è un esempio. Economicamente come fa a permettersi di viaggiare in giro per gli USA? Perché lavora per il sito internet 911truth.org?

Date uno sguardo ai seguenti incontri che si terranno a giugno:
americanscholarssymposium.org
911revealingthetruth.org

Riuscite a scorgere l’inganno? Usano il professor Steven E. Jones per attirare la gente a queste manifestazioni, ma gli altri oratori sono negatori del sionismo devoti, e non veri investigatori (*). La polizia dovrebbe andare a questi incontri e arrestare i relatori e gli organizzatori.



Mike Ruppert ci dice che la CIA è implicata nel traffico di droga e Mike Rivero, estensore del sito internet whatreallyhappened.com, ha appena pubblicato un collegamento telematico a un articolo intitolato Sono quelli dell’MI6 i signori del traffico globale di droga (*).

Molti sono coinvolti nel traffico di droga, ma gli indizi indicano che gli ebrei askenaziti costituiscano il gruppo primario implicato. Avete visto questa pagina del sito internet Judicial-inc in cui si suggerisce che Gary Webb sia stato ucciso dal Mossad?

Non fatevi fare fessi; gli ebrei askenaziti sembrano dominare il traffico di droga, il gioco d’azzardo, il settore della pornografia, il traffico degli schiavi del sesso, e molte altre attività immorali. Molti di loro sono diventati ricchi ingannando, corrompendo, ricattando, e uccidendo. Abbiamo a che fare con individui egoisti, immorali, e rivoltanti!

Non fatevi intimidire da questi criminali, ma, piuttosto, preparatevi per la battaglia:
DarylBradfordSmith_Prepare-I.htm

(*) L’MI6 è l’agenzia di spionaggio per l’estero della Gran Bretagna.


Date uno sguardo seriamente ai “truth seeker”; giudicateli dalle loro azioni e dai loro amici, non per quello che dicono di essere.

Il 29 maggio 2006 Alex Jones ha tenuto una trasmissione presso l’emittente radiofonico KLBJ in cui si è vantato di essere stato il primo a portare alla luce la verità sull’attentato dell’11 settembre:
 jones-first-person-to-expose9-11.mp3 solo 30 kb

e di essere il padre del relativo movimento:
 jones-father-of-9-11.mp3 solo 25 kB


Sapevate che Alex Jones è un negatore del sionismo? Ascoltate i brani tratti dal suo programma radiofonico riportati nella parte centrale della seguente pagina se non capite di che cosa stiamo parlando:
DarylBradfordSmith_DeCamp-I.html