articolo scritto da qualcun altro
 pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Gli omicidi rituali nei film di Hollywood

di un lettore anonimo del sito internet di Eric Hufschmid

13 maggio 2012

[l’originale è qui ]


Nota da Eric Hufschmid

L’articolo qui sotto è di un lettore che mi ha fatto notare che Eyes Wide Shut è solo uno dei molti film che mostrano rituali bizzarri. Mi ha menzionato inoltre che Hollywood sta spingendo propaganda apocalittica, ma non avendo scritto qualcosa a tale proposito, ho aggiunto io un po’ di materiale stesso di seguito al suo articolo.

INDICE

1) Gli omicidi rituali nei film di Hollywood
— di un lettore anonimo del sito internet di Eric Hufschmid

2) A Hollywood sono ossessionati anche dagli scenari “apocalittici”
— di Eric Hufschmid

Gli omicidi rituali nei film di Hollywood

di un lettore anonimo del sito internet di Eric Hufschmid

13 maggio 2012


Negli anni Hollywood ha prodotto molti film che mostrano rituali e cerimonie bizzarri, i cui partecipanti sovente indossano vesti nere o rosse, ogni tanto portando maschere al volto. Le cerimonie spesso si svolgono in zone all’ombra o in camere buie nelle quali le fonti di luce sono fuochi o candele. A volte vengono commessi sacrifici umani, e sovente ci sono donne nude, il che implica che ai partecipanti piace un misto di torture, omicidi, e rapporti sessuali. Alcuni esempi sono i film Eyes Wide Shut, Race with the Devil [versione italiana, In corsa con il diavolo], e The Omega Man [versione italiana, 1975: Occhi bianchi sul pianeta Terra]. Dovremmo chiederci da che cosa hanno tratto questo materiale?
Trovate qui un estratto del film Race With The Devil in cui si vede un omicidio rituale intorno a un fuoco. Una donna nuda che sta per essere uccisa viene tenuta da individui che indossano vesti. Trovate qui un estratto del film Eyes Wide Shut in cui si vede un rituale satanico. Stanley Kubrick è morto prima che il film fosse finito; alcuni pensano che dalla scena di quel rituale sia stata rimossa la sequenza di omicidio. Trovate qui la scena di The Omega Man ​​in cui il personaggio di Charlton Heston, uno scienziato dell’esercito, è trattenuto supino di fronte a un “tribunale” di ghoul [creature psicotiche notturne dalle sembianze umane, ndt] che indossano vesti scure per la celebrazione di un processo bizzarro.
A scrivere la sceneggiatura di The Omega Man è stato John William Corrington che nel 1984 è stato anche un consulente per il soggetto [nel testo, story consultant] per un programma televisivo intitolato Rituals [letteralmente, Rituali]. John Carrington ha studiato i culti satanici, o vi ha partecipato? Non lo sapremo mai essendo morto nel 1988 all’età di 56 anni.

La sceneggiatura del film Race with the Devil è stata scritta da Lee Frost e da Wes Bishop. Questi due hanno lavorato a un sacco di altri film bizzarri di culto, come il film di genere nazisploitation intitolato Love Camp 7 [versione italiana, Camp 7: lager femminile] (1969), e il film House on Bare Mountain (1962). Frost ha lavorato anche con il produttore cinematografico di film di culto Bob Cresse e ha aggiunto scene di atti sessuali in alcuni film stranieri [i.e. non statunitensi, ndt], quali London in the Raw (1965), Night Women (1964), e Witchcraft ’70 (1970).

E il regista, Stanley Kubrick, ha scritto la sceneggiatura del film Eyes Wide Shut tratto da un romanzo di Arthur Schnitzler.

Dovete chiederti quindi: “Da dove gli autori di questi film hanno tratto le loro idee?” Dovreste chiedervi se questi film rappresentano i rituali ai quali i criminali di Hollywood sottopongono le loro vittime prima di torturarle e ucciderle sadicamente. Quanto di tutto questo sono “immaginazione di Hollywood” e quanto invece si basa su crimini veri?

Chi sono questi membri dei culti satanici ritratti in questi film? Sono uno spaccato della società, o costituiscono un gruppo di individui in particolare? Guardate questo spezzone del programma televisivo The Opray Winfrey Show nel quale Vickie Polin (che nella trasmissione si fa chiamare Rachel), una ebrea di Chicago, dice che a volte la sua famiglia faceva nascere alcuni bambini da sacrificare nei loro riti omicidi ebraici. Quali sono i nomi, i numeri di telefono, e gli indirizzi di coloro che sono coinvolti in questi omicidi rituali? Come mai non sono stati arrestati per i loro crimini?

Trovate qui un documentario sugli omicidi rituali ebraici nel corso della storia. L’aspetto importante di questo filmato è costituito dai casi documentati di omicidi rituali nel corso della storia, non dai produttori di quel filmato. Si noti che nel corso degli ultimi mille anni ci sono stati numerosi libri, disegni, e persino poesie sugli omicidi rituali ebraici, ovvero sulle “accuse del sangue.” Ad esempio, quella a destra è una parte di un disegno, realizzato nel 1493, di Simonino da Trento ucciso dagli ebrei per dissanguamento.

Avete letto qualcosa dei crimini orrendi commessi in Francia da Monique Olivier e Michel Fourniret in un castello nel quale alcune ragazze rapite venivano torturate prima di essere assassinate, anche queste dagli ebrei? E avete sentito parlare degli atti di pedofilia e degli omicidi di bambini all’orfanotrofio Boystown nel Nebraska documentati nel libro The Franklin Cover-up ?

Dobbiamo chiederci se questi film si basino in realtà su torture e omicidi avvenuti effettivamente. È essere anti-ebraico o anti-semita denunciare i crimini perpetrati in particolare dagli ebrei, per i quali sembrano sempre farla franca o non risultarne affatto puniti? Avete visto le prove che molti ebrei hanno certe caratteristiche dell’uomo di Neanderthal? Alcuni ebrei appartengono davvero a una razza primitiva dal comportamento predatorio e parassitario che gode degli atti malvagi e barbari contro gli altri esseri umani? Quanti ebrei fingono di ignorare i sacrifici ebraici e gli omicidi commessi dai giudei?


A Hollywood sono ossessionati anche dagli scenari “apocalittici

di Eric Hufschmid

13 maggio 2012

Come ho fatto notare in altri scritti, ritengo che quelli di Hollywood utilizzino alcuni loro crimini avvenuti nella realtà e dei loro piani futuri come trame per i loro film, libri, e programmi televisivi. Una delle loro trame preferite riguarda lo scenario in cui alieni brutti provenienti da un altro pianeta conquistano la Terra in vari modi, ad esempio travestendosi da esseri umani.

Quelli di Hollywood sembrano ossessionati dalle trame con scenari “apocalittici” nei quali la guerra nucleare, le armi biologiche, gli alieni extra-terrestri, o qualche altro disastro uccide la maggior parte della popolazione, lasciando dietro di sé una manciata di zombie [creature immaginarie prive di volontà che sono morti viventi, ndt]. Ovviamente i loro film non menzionano mai gli “ebrei”; i cattivi di solito sono i nazisti, i militari statunitensi, gli scienziati pazzi, o i russi.

Se avete poca familiarità con le trame apocalittiche, date una scorsa veloce alla relativa descrizione che ne dà Wikipedia e alla lista di film con scenari da “apocalisse,” e in particolari a quelli da apocalisse con infestazione di “zombie,” o all’elenco di film presso il catalogo telematico di film Internet Movie Database sotto la voce “apocalisse.” Un film apocalittico di prossima uscita nel quale due bambini devono uccidere gli zombie è Heart Land.

Piace loro anche promuovere la sciocchezza secondo cui il 21 dicembre 2012 sarebbe la fine del mondo. Secondo un recente sondaggio, il 10% della popolazione mondiale crede che il calendario Maya potrebbe significare che la fine del mondo avverrà il 21 dicembre 2012. Quanti saprebbero anche solo dell’esistenza del calendario Maya se non fosse per gli ebrei che spingono questa assurdità della presunta fine del mondo per il 2012?

Ritengo che nel corso degli ultimi decenni gli ebrei abbiano lottato per rendere realtà una delle loro trame apocalittiche, facendo scoppiare una guerra nucleare o facendo impiegare un’arma biologica, uccidendo così la maggior parte della popolazione e lasciando solo una manciata di zombie cerebrolesi che gli ebrei si divertirebbero a uccidere, a torturare, e a violentare. Presumo inoltre che gli ebrei sperassero di ottenere il controllo del mondo entro il 21 dicembre 2012, ponendo così fine al nostro mondo e facendo iniziare il loro. Si spera che, ora che stanno fallendo nei loro intenti, accadrà il contrario.

Siamo fessi a consentire a un gruppo di criminali psicotici di ottenere il controllo dei nostri mezzi di comunicazione di massa. Ignorando apposta i criminali, permettiamo alla loro rete di prosperare e di espandersi. Oggi hanno il controllo su quasi tutte le organizzazioni giornalistiche, le reti televisive, e le stazioni radiofoniche. Usano il canale televisivo History Channel per realizzare documentari che ci mentono sull’attentato dell’11 settembre, sulle guerre mondiali, e altri eventi; di recente poi hanno ampliato nuovamente le loro operazioni, fondando il canale televisivo H2, che promuove propaganda sugli alieni extra-terrestri. Nello scatto fotografico digitale sottostante della schermata di un computer si vede che il sito internet di H2 sta promuovendo propaganda sui “cerchi nel grano.” Dovremmo arrestare questi criminali, non permettere loro di diventare ricchi ed espandere il loro impero.