pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Un messaggio da Eric Hufschmid

8 luglio 2007

[l’originale è qui ]

Sembra che sia in atto uno sforzo intento a mettere da parte Christopher Bollyn, Daryl Smith (*), e il sottoscritto Eric Hufschmid. Se riusciranno a ingannarvi nell’ignorarci, potranno sbarazzarsi di noi, lasciando così che restino solo gli agenti sionisti in controllo del movimento per la verità.

(*) A quel tempo Daryl Smith lavorava con Eric Hufschmid e non era stato smascherato ancora come un agente di una certa fazione della rete criminale giudaica incaricato di “gestire” Eric Hufschmid.


In questo momento il movimento sionista è in guaio serio, e penso che i suoi membri siano nel panico visto che viene smascherato in tutto il mondo. Dipendevano dal controllo dei mezzi di comunicazione di massa per confondere e ingannare la gente, ma internet, i CD-ROM, e i DVD ci stanno permettendo di smascherarli.

Non credo che ci sia qualcosa che possano fare per salvare il sionismo. Anche se impedissero di parlare a tutti nell’America Settentrionale, si continuerebbe a parlarne in Europa, Giappone, Cina, e India; non hanno la capacità di fermare il mondo intero.

Il venerdì 6 luglio 2007 Alex Jones ha intervistato un membro della famiglia Rothschild. Perché qualcuno dei Rothschild dovrebbe essere disposto a partecipare a un programma radiofonico per farsi maltrattare da Alex Jones? Si è trattato di un tentativo di accreditare credibilità ad Alex Jones. Potete ascoltarlo se volete:
prisonplanet.com/audio/060707rothschild.mp3

Quattro questioni recenti:

1) Victor Ostrovsky ha fatto rimuovere il mio filmato su di lui

Il 7 luglio 2007 il sito internet YouTube ha rimosso il filmato che avevo realizzato su Victor Ostrovsky a seguito delle  lagnanze di quest’ultimo per una violazione dei diritti d’autore. È ancora disponibile a questa mia pagina internet: HowToHelp-I.html 
Il filmato è:
Victor Ostrovsky; un ex-agente del Mossad?
Victor-Ostrovsky.wmv  (filmato)


2) Perché non mi fido di nessuno di voi?

Mi sono lamentato per anni che praticamente tutti i capi del movimento per la verità, del movimento contro la guerra, del movimento per la pace, dei gruppi nazisti, e delle altre organizzazioni sono agenti sionisti, e ho scritto un articolo per spiegare che è responsabilità nostra indagare i nostri capi, senza fare eccezioni per nessuno:
InvestigateTheTruthSeekers-I.htm 

Diversi mesi fa Daryl Smith è giunto alla conclusione che il forum telematico NOLAJBS era pieno di agenti sionisti. Suzette e Jim Kerr (del sito internet PlanetQuo.com) hanno preso e difese di Smith e si sono chiesti chi di coloro che scrivevano su NOLAJBS era un agente sionista e chi fosse onesto.

Suzette e Kerr mi hanno assillato ripetutamente perché prendessi parte alle indagini dei membri di quel forum telematico, fornendomi alcune informazioni su una giovane donna di nome Nina che su NOLAJBS pubblica messaggi a sostegno di Smith. Risposi che non conoscevo questa Nina e che non ero interessato a indagare su NOLAJBS.

Suzette e Kerr erano preoccupati che Nina potesse essere un’agente sionista; diedi la mia risposta tipica, e cioè che se effettivamente è un’agente sionista, sarebbe meraviglioso se riuscissero a mostrarlo e smascherarla. Ho detto loro che tuttavia non ero interessato a indagare NOLAJBS. Per quanto mi riguarda, tutti i forum telematici che parlano dell’attentato dell’11 settembre, degli Illuminati, del Nuovo Ordine Mondiale [nel testo, New World Order], degli UFO, della visione a distanza, e del sionismo vanno considerato colpevoli fino a prova contraria.

Qualcuno mi chiede: “Come possiamo fidarci di Christopher Bollyn? Come possiamo fidarci di Daryl Smith? Come possiamo fidarci di Eric Hufschmid?” La mia risposta a queste domande è che bisogna essere fessi a concedere obbedienza cieca a chiunque.

Uno dei motivi per cui il mondo è afflitto da così tanti problemi è che non viene effettuata nessuna indagine su coloro che sono in posizioni di comando. Per esempio, chi è Ron Paul? Perché in così tanti sono disposti a eleggerlo come presidente degli USA benché non sappiano nulla di lui? E chi sono quelli che ci forniscono notizie sulla Reuters, sulla BBC, e su altre agenzie di stampa? Chi sono coloro che si trovano ai vertici dei distretti di polizia e dell’FBI? Chi è Suzette e perché promuove il seguente sito internet sciocco:
fixedearth.com

Alcuni si adirano quando scoprono che mi rifiuto di garantire la loro onestà, ma perché dovrei garantire l’onestà di qualcuno che non sia me stesso? Alcune informazioni che fornisco inoltre potrebbero essere imprecise senza che me ne sia ancora reso conto. Sarebbe meglio se verificaste personalmente le informazioni, vi assicuriate che sembrino corrette, e discutete la presenza di eventuali errori.

Alcuni si arrabbiano con me specialmente quando scoprono che incoraggio che vengano effettuate indagini su di loro; pensano che “getti l’ombra del sospetto” su di loro o che li “attacchi.” Se, per esempio, qualcuno mi invia un messaggio di posta elettronica che dice qualcosa del tipo:

 “Suggerisci di indagare tutti ... che ne dici di John Doe? Potrebbe essere un agente sionista. Perché non ci aiuti a investigare su di lui per smascherarlo?”
La mia risposta a un tale messaggio sarebbe qualcosa di simile a:
 “Non sono interessato a esaminare John Doe, ma sarebbe bello se poteste smascherare le sue eventuali connessioni sioniste. In bocca al lupo!”
Se John Doe dovesse leggere questo mio messaggio di posta elettronica, è probabile che si arrabbi con me perché farei intendere che potrebbe essere un agente sionista, ma cosa avrei fatto di male? Linda Shelton si lamenta che abbiamo fatto intendere che sia una sionista:
Linda-Shelton-and-Bollyn-I.html 

Perché dovrebbe essere sbagliato chiedersi chi è Linda Shelton? Cosa c'è di male nel chiedersi perché è diventata tanto amica della famiglia Bollyn? Perché dovremmo considerarla come se fosse una regina?

Io non mi lamento quando la gente indagare su di me; Phil Jayhan e la sua squadra di agenti sionisti che addossano la colpa della corruzione del mondo al Vaticano, mi hanno indagato per diversi anni, ma non mi sono lamentato della cosa.


3) Qualcuno ha inviato un messaggio di posta elettronica dalla mia casella PainfulQuestions@aol.com 

La mattina di domenica 8 luglio 2007 Smith ha ricevuto un messaggio di posta elettronica da Linda Shelton, la quale gli ha inoltrato un messaggio che le avrei inviato quella mattina benché non l’avessi fatto!

Quella stessa mattina inoltre ho scoperto che la mia casella di posta elettronica aveva raggiunto il suo limite di 1000 messaggi. Quasi tutti erano risposte automatiche a un messaggio su Harold Rosenthal o messaggi di notifica che il messaggio di posta elettronica non poteva essere recapitato. Io però non avevo spedito quei messaggi di posta elettronica.

Ciò solleva un problema molto importante. Internet è piena di virus informatici e di individui in qualche modo in grado di inviare messaggi dalle caselle di posta elettronica di altri.

Qualcuno potrebbe avermi fatto questo per giustificare il mio arresto per aver inviato posta elettronica indesiderata [nel testo, spam], o forse si è trattato semplicemente di un tentativo di convincere la gente a bloccare i messaggi provenienti dal mio indirizzo di posta elettronica. Che cosa sta facendo l’FBI per fermare questo tipo di crimine?

L’FBI ha insistito che non esistessero le criminalità organizzate fino a quando Robert Kennedy ha costretto Edgar Hoover [l’allora direttore dell’FBI che mantenne quella carica in totale per 48 anni, ndt] a riconoscerne l’esistenza. Se Hoover facesse parte della rete criminale o era semplicemente uno dei loro burattini ricattati è irrilevante; il punto è che l’FBI proteggeva - e protegge tuttora - la criminalità organizzata. L’FBI sembra arresti solamente coloro che sono al di fuori della sua rete criminale.

Ted Gunderson è stato un agente dell’FBI di alto rango, ma ha mai risolto qualche caso? L’American Free Press menziona Gunderson nell’organico del suo ufficio regionale della zona sud-occidentale [degli USA]. Costui, altri agenti dell’FBI, o quelli dell’American Free Press [per la quale Christopher aveva lavorato, ndt] indagheranno sulla strana scomparsa di Christopher Bollyn? Che cosa mai fanno gli agenti dell’FBI per aiutarci?

Avete sentito le accuse secondo cui l’FBI raccoglie materiale con cui poi ricattare le persone? Quelli dell’FBI potrebbero utilizzare questo materiale per mantenere i distretti di polizia, gli ufficiali militari, i politici, e i professori universitari sotto controllo.

Gli statunitensi dovrebbero esigere che il governo smetta di finanziare dell’FBI e poi che tutti gli agenti dell’FBI vengano indagati.


4) I fanatici religiosi sono una iattura

Qui di seguito trovate un messaggio che io e Smith abbiamo ricevuto il 5 luglio 2007 da uno che afferma di essere cattolico:
Daryl ed Eric,

Che questa situazione di Bollyn vi sia di monito per tutti e due perché potreste essere i prossimi, e tra poco. A meno che non si diventa cattolici veri, Dio non vi proteggerà e vi manderà all’inferno per l’eternità. Andate a visitare il sito internet johnthebaptist.us [letteralmente, Giovanni il Battista], la vostra unica speranza di salvezza.