pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano

La NASA smaschera la sua messinscena
degli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo!

20 giugno 2007

aggiornamenti: 2009-07-20

[l’originale è qui ]

È accaduto per sbaglio? Si sono resi conto di cosa stavano facendo? O qualcuno che lavora alla NASA si è stufato di tenere bordone alle menzogne del loro ente?
L’immagine riportata qui sopra è tratta dalla sezione Astronomy Picture of the Day [letteralmente, L’immagine di astronomia del giorno] del sito internet della NASA, per la giornata di domani, il 21 giugno 2007:
antwrp.gsfc.nasa.gov/apod/ap070621.html

Si tratta di un disegno di come apparirebbe il cielo della Terra di giorno se l’atmosfera non diffondesse la luce solare.

La NASA ammette che, perfino con il Sole che splende, le stelle risulterebbero visibili.

La mia Sfida di scienze n°24 domanda se gli astronauti del programma spaziale Apollo sarebbero stati in grado di vedere le stelle quando erano sulla Luna.

E gli astronauti, in viaggio verso la Luna o di ritorno da essa, vedrebbero le stelle? Gli astronauti nella navetta spaziale sarebbero in grado di vedere le stelle?

Per anni la NASA ha affermato che per gli astronauti è praticamente impossibile vedere le stelle, ma ora l’Astronomy Picture of the Day ammette che in assenza di atmosfera, si possono vedere le stelle anche quando splende il Sole.

Avete visto la conferenza stampa per la missione Apollo in cui Neil Armstrong e Mike Collins hanno detto di non aver visto le stelle? Il filmato è alla seguente pagina:
MoreInfoForScienceChallenge-I.html

Cosa sta succedendo?

Chi ha disegnato la figura in questione è Jerry Lodriguss. Si tratta di un fotografo professionista, il cui sito internet è pieno di fotografie dell’universo:
astropix.com/INDEX.HTM

A pagina 15 del seguente mio articolo in formato pdf di approfondimento sulla messinscena degli sbarchi sulla Luna, menziono esattamente questa persona:
ApolloMoonHoax.pdf

Un paio di anni fa gli spedii un messaggio di posta elettronica perché si desse la “Sveglia!” Jerry Lodriguss ha finalmente capito che gli sbarchi sulla Luna del programma Apollo sono stati inscenati? O lo sapeva da anni?

Perché mai la NASA pubblica questo sul suo sito internet, ammettendo che le stelle sarebbero visibili durante il giorno in mancanza di un’atmosfera che diffonda la luce?

È possibile che la gente si stia iniziando a ribellare alla corruzione? È possibile che la gente si sia stufata di tenere bordone alle messinscene degli sbarchi sulla Luna del programma Apollo? Negli Stati Uniti alcuni si stanno finalmente comportando da veri uomini invece che da bambini impauriti?

O alla NASA non si sono resi conto di cosa stavano facendo quando hanno pubblicato quella pagina nel loro sito internet? Quella pagina internet verrà cancellata quanto prima non appena si renderanno conto di che cosa hanno fatto? Cercheranno disperatamente e a ogni costo di escogitare una scusa debole per spiegare il perché di quella pagina internet?

Nel 2008 la NASA schianterà una sonda sulla Luna

La chiamano LCROSS. La NASA vuole analizzare la Luna per determinare la presenza o meno di acqua. Perché invece la NASA non analizza semplicemente le centinaia di chilogrammi di materiale che gli astronauti del programma Apollo hanno portato dalla Luna? La scusa della NASA è che gli astronauti hanno prelevato solo campioni della superficie lunare! Il sito internet KQED ha un filmato che descrive il programma LCROSS:
kqed.org/quest/television/view/26

Anthony Colaprete è il “direttore scientifico” del progetto di ricerca CROSS. Costui e gli altri alla NASA credono veramente di aver mandato l’uomo sulla Luna? O tutti hanno capito che la NASA è semplicemente una farsa gigantesca?
nasa.gov/centers/ames/research/2007/colaprete.html

Cosa ha prodotto la NASA nei decenni della sua esistenza oltre a menzogne e allo spreco dei soldi degli statunitensi? I due veicoli di esplorazione su Marte sono veramente su Marte? O sono in un deserto dell’Australia?

E voi, vorreste essere astronauti?

Avete notato che nessuno degli astronauti che ha viaggiato fino alla stazione spaziale ha mai menzionato come appaiono le stelle? O come appaiono Marte e Venere?

Se foste voi a viaggiare fino alla stazione spaziale per poi starci per qualche settimana, voi guardereste attraverso i finestrini? Se aveste un sito internet, voi pubblichereste qualche fotografia e qualche descrizione del vostro viaggio?

Chi visita Disneyland pubblica più fotografie e più descrizioni del loro viaggio di quanto abbiano fatto gli astronauti! Non vi sembra strano?

Aggiornamento del luglio 2009: di recente un anonimo mi ha detto che un astronauta in effetti ha scattato alcune fotografie. Ho messo tali informazioni in questo articolo.


Neil Armstrong è timido? O prova vergogna?

Sapevate che Neil Armstrong, il primo astronauta a mettere piede sulla Luna, si nasconde al pubblico? Avete visto le informazioni su di lui che ho riportato a questa pagina internet?

Aggiornamento del luglio 2009: Sta anche evitando di partecipare alla celebrazione del 40° anniversario dello sbarco sulla Luna! I mezzi di comunicazione di massa giudei lo descrivono come timido, ma mi sembra che si vergogni. Questo articolo lo descrive come un “recluso che usa un nome falso” e in questo articolo il suo barbiere lo descrive come “molto introverso.”


Armstrong ha scelto stupidamente di lavorare con i criminali sionisti; come risultato ha sprecato la propria vita nascondendosi dal pubblico e sentendosi in colpa. Ha rovinato la propria vita per un gruppo di ebrei criminali. Chi dorme con i cani si sveglia con le pulci. Perché non abbandona i criminali e diventa onesto? Ha paura che gli ebrei lo uccidano e che la cosa non importi a nessuno?

Avete letto il rapporto riportato nel sito internet newsmax.com secondo cui il figlio dell’astronauta Virgil Grissom accusa la NASA di aver ucciso suo padre e altri due astronauti? Quest’articolo è stato cancellato o spostato ma un sito di propaganda sionista ne conserva una copia qui, mentre questa pagina fa notare che la sua famiglia è stata ignorata dalla NASA e dal governo [statunitense].

Se la polizia non dimostra interesse a sufficienza o è troppo impaurita per indagare la morte degli astronauti delle missioni Apollo Virgil Grimson, Ed White, e Roger Chaffee, le importerebbe o sarebbe abbastanza coraggiosa da indagare l’eventuale morte di Neil Armstrong? Nella vostra città avete visto qualche poliziotto a cui interessi qualcosa e che abbia il coraggio di ammettere che i responsabili  dell’attacco dell’11 settembre sono gli ebrei? O lamentarsi delle menzogne giudee e del ruolo [degli ebrei] nelle Guerre Mondiali e nell’olobufala  (*)?

(*) L’autore conia il termine holohoax, qui reso con il neologismo “olobufala,” dalle parole inglesi holocaust [olocausto] e hoax [bufala]. In inglese le parole holohoax e holocaust sono assonanti.

Buzz Aldrin ammette di avere problemi mentali

Aldrin ha ammesso di recente di avere problemi di depressione e di alcolismo. È interessante notare che sua madre si è suicidata un anno prima che suo figlio fingesse di sbarcare sulla Luna. Anche altri parenti si sono suicidati. (Alcune informazioni sono qui e qui.)

È possibile che la famiglia di Aldrin sia affetta da malattie mentali, il che spiegherebbe perché i suoi membri soffrano di depressione, alcolismo, si suicidino, e soffrano di chissà quali altri problemi. È possibile anche che alcuni di quei suicidi siano stati omicidi che avessero lo scopo di mantenere sotto controllo questi astronauti mentalmente malati. Troveremo mai abbastanza gente a cui importi il fatto che la NASA sia un gruppo di criminali, omicidi, e squilibrati?

Aggiornamento del 20 luglio 2009: un monolite su una delle lune di Marte!

Aldrin, intervistato da C-SPAN per il 40° anniversario [della prima missione Apollo], ha affermato che su Fobos, una delle lune di Marte, c’era un “monolite”! Ecco un breve spezzone video dell’intervista a questo astro-matto (*):
Aldrin-monolith-on-Phobos.wmv  530 kB (filmato)
(Il filmato completo è qui o qui; l’estratto è preso al minuto 53)


Buzz Aldrin e Snoop Dogg si sono incontrati di recente per comporre una canzone rap per promuovere l’Apollo 11. La canzone è qui e un filmato di loro due intenti a realizzarla è qui. Perché Aldrin fa canzoni rap per promuovere il raggiro dei finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo? I suoi problemi mentali sono così seri che non riesce a essere onesto? O ha paura di opporsi agli ebrei?

(*) L’autore conia il termine astro-nut, qui reso con “astro-matto.” In inglese il termine astronaut, ovvero “astronauta,” e la parola astro-nut sono quasi assonanti.

Che cosa c’è che non va in Snoop Dogg?

Ci sono migliaia, forse milioni, di statunitensi di colore che si lamentano costantemente de l’Uomo (*) e, per quel che ho visto, Snoop Dogg è uno di loro. Perché dunque Snoop Dogg dà una mano a promuovere la bufala degli sbarchi sulla Luna del programma Apollo? Che cosa c’è che non va in lui? Si tratta semplicemente di un altro squilibrato che farà qualsiasi cosa per denaro? Se sì, mi piacerebbe sapere cosa potrei fargli fare per 40 dollari.

“Odio l’Uomo ma farò qualsiasi cosa per l’Ebreo perché gli ebrei mi danno una mano a diventare ricco e famoso.”
(*) In inglese: The Man; si tratta di un’espressione colloquiale per indicare chi comanda nel mondo.

Gli astronauti devono prendere parte a una rete criminale

Molte persone potrebbero desiderare di essere astronauti, ma per essere astronauti bisogna mantenere il silenzio sui molti crimini commessi dalla NASA. La NASA non può permettere che una persona onesta diventi astronauta.


Le sole persone a cui permettono di diventare astronauti sono quelle con un’ossessione psicotica di diventare astronauti. Queste persone mentalmente malate manterranno i segreti perché vogliono disperatamente essere astronauti.

In altre parole, gli astronauti sono lunatici e questo è il motivo per cui esibiscono comportamenti tanto psicotici.

A fianco, foto-segnaletica di Lisa Nowak, astronauta (*).

Gli astronauti faranno qualsiasi cosa gli ebrei sionisti chiederanno loro di fare, come per esempio, dichiarare di aver visto alieni altri dagli 8 ai 9 piedi [circa due metri e mezzo, ndt], come ha fatto l’astronauta McClelland, il quale dichiara anche di aver visto “UFO che viaggiavano nell’iperspazio.”

“Va bene, Padrone, affermerò di aver visto gli extra-terresti. I tuoi desideri sono ordini.”

Avete visto questo patetico astronauta di nome Ed Mitchell, ospite al programma televisivo di Larry King [un giudeo, ndt], cercare di convincerci che gli extra-terrestri esistono?

Nel luglio 2008 Larry King ha ospitato questo gruppo (nuovo collegamento telematico) di individui che“dibattevano” se gli UFO sono reali o meno. Se questo filmato venisse cancellato un’altra volta, questo è un altro programma, sempre di Larry King, sugli UFO, mandato in onda nel novembre 2007.

(*) Stando a un rapporto dalla polizia, Lisa Nowak ha guidato, indossando un pannolone, per 900 miglia, circa 1500 chilometri, allo scopo di rapire o uccidere un’astronauta rivale in amore, ndt.

Vi stuferete mai del loro umorismo a base di sconcezze?

Dovreste chiedervi cosa sarebbero i programmi televisivi, i libri, e le riviste se cacciassimo via gli ebrei sionisti dalla nostra società. Costoro usano i mezzi di comunicazione di massa per manipolare, ingannare ,e confondere. Questi criminali poi hanno il cervello di un bambino e quindi riempono i mezzi di comunicazione di massa con umorismo sconcio.

Per esempio, questo articolo notiziario del National Geographic News ci dice che Buzz Aldrin fu il primo uomo a urinare sulla Luna. Forse la prossima volta scriveranno un rapporto su quale astronauta fu il primo a defecare sulla Luna o a ruttare o a scaccolarsi il naso. Chi si abbona al National Geographic o a qualsiasi altra pubblicazione giudea finanzia questi criminali rivoltanti! Se potete, non date soldi a questi squilibrati.

Inseguite i ratti fino alla tana

Ricordatevi, ogni volta che trovate un sito internet ingannatore, guardate chi promuove e chi lo promuove; in questo modo sarete in grado di trovare altri siti internet ingannatori. La rete criminale giudaica è gigantesca e i suoi agenti si promuovono l’un l’altro. Una volta capito ciò, potete identificare altri membri di questa rete.

Per esempio, il sito internet Angels for Truth [letteralmente, Angeli per la verità] promuove l’astronauta criminale McClelland e le sue menzogne sugli alieni. Estensitrice di quel sito internet è la stessa donna che ha creato il sito internet Mothers for Truth [letteralmente, Madri per la verità]. Notate che gli ebrei cercano di manipolarci con messaggi subliminali, per esempio piazzando una bandiera della nostra patria [gli Stati Uniti nel caso in questione] o facendoci intendere che ci procurano la verità.

Non fatevi fare fessi dagli ebrei con i loro messaggi subliminali o quando affermano di essere cristiani, atei, o “truth seeker”!