pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano

Date un’occhiata a cos’è oggi
l’onnipotente
New World Order!

I miei commenti sugli eventi di settembre 2010

12 settembre 2010
aggiornato il 16 settembre 2010 con l’aggiunta del punto (4), qui.

[l’originale è qui ]

1) È fallita un’altra operazione a bandiera falsa?
2) L’attacco a Lady Gaga è un segno di ribellione?
3) Sono contattato da individui sempre più squilibrati!
4) Usare Angelina Jolie per promuovere la propaganda di Jon Voight.

1) È fallita un’altra operazione a bandiera falsa?
.
.

La spiegazione ufficiale è un gasdotto che perdeva
Il 9 settembre 2010 c’è stata un’esplosione nei pressi dell’aeroporto di San Francisco. Secondo la versione ufficiale, una sezione del gasdotto sotterraneo che portava gas naturale ad alta pressione ha ceduto per rottura, consentendo la fuoriuscita di gas nel terreno. Alcuni notiziari affermano che i residenti si erano lamentati per parecchi giorni precedenti l’incidente per una perdita di gas, facendo intendere quindi che il gas fosse fuoriuscito per molti giorni. Pare che il gas fosse filtrato attraverso il terreno e, infine, abbia incontrato una fiamma o una scintilla che lo ha innescato.

Il gas però non si è limitato a bruciare, ma piuttosto, mescolatosi bene con l’ossigeno, è esploso. L’esplosione ha scavato un cratere di grandi dimensioni, scagliando la sezione del gasdotto che aveva ceduto in aria e sulla strada. (La fotografia qui sopra mostra la sezione che ha ceduto; altre fotografie sono qui.)

Segni rivelatori di un’operazione dei rettiliani
Come ho messo in evidenza qui , gli ebrei criminali hanno un fascino infantile per i numeri, in particolare il 9 e l’11. La data della esplosione è stata il 9 settembre 2010, ovvero il 2010/09/09. Secondo questo notiziario televisivo, l’esplosione è avvenuta alle 6:11 di sera, ovvero alle 9:11 di sera secondo il fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti.
Se non volete guardare l’intero notiziario, ecco un estratto:
exploded-at-6-11.mp3  24 kB

I siti internet di propaganda inoltre si sono affrettati a mettere in circolazione spiegazioni confuse dell’accaduto; questo è stato il caso del sito internet WhatDoesItMean [letteralmente, Che-cosa-significa], il quale afferma che si sarebbe trattato di un missile abbattuto da un aeroplano.

I notiziari più onesti sono stati i primi
Gli ebrei pianificano le operazioni a bandiera falsa collocando alcuni membri della loro rete nelle posizioni di testimoni; dobbiamo assumere quindi che alcuni testimoni dell’esplosione cerchino di ingannarci. Uno schema ricorrente che troviamo in tutte le operazioni a bandiera falsa tuttavia è che ci vogliono ore prima che tutti i criminali nei mezzi di comunicazione di massa siano pienamente consapevoli di ciò che si suppone debbano riportare e quello che si presume debbano ignorare.

Si potrebbe pensare che gli ebrei abbiano avvisato in anticipo tutti i giornalisti dell’incombenza di un’operazione a bandiera falsa, ma sarebbe estremamente rischioso far sapere in anticipo a migliaia di individui che verrà commesso un crimine. Gli ebrei pertanto preparano solamente i giornalisti primari, e non appena si verifica l’operazione a bandiera falsa, li contattano rapidamente per far sapere loro ciò che dovranno dire. Ne consegue che durante le prime ore di un’operazione a bandiera falsa, molti giornalisti di livello inferiore accidentalmente riportino notizie oneste.

Durante i primi minuti dell’esplosione a San Francisco, ci sono stati testimoni che riferivano di aver sentire un aereo a reazione volare sopra le loro case producendo un rumore molto forte. Un individuo ha dichiarato che l’aereo fece scattare gli allarmi delle automobili nel suo quartiere. Ci sono due notiziari televisivi (qui e qui) con alcune di queste interviste; se non si vi va di ascoltarlo tutto, ecco tre brevi estratti in un piccolo file sonoro:
witnesses-to-plane-9Sep2010.mp3  330 kB

Le stazioni sismiche hanno rilevato l’esplosione
Aveva un’intensità di magnitudo 1,3 sulla scala Richter, non molto, ma potreste trovare interessante notare che lo schianto dell’aereo che [l’11 settembre 2001 secondo la versione ufficiale] si schiantò contro il Pentagono sembra che non sia stato rivelato affatto dai sismografi, mentre le stazioni sismiche hanno registrato lo schianto di entrambi gli aerei contro il World Trade Center, e con un’intensità di magnitudo 2,3 sulla scala Richter, il crollo della torre nord. Il punto che voglio evidenziare è che le stazioni sismiche misurano solamente ciò che vogliono gli ebrei.
Allora, che cosa è accaduto in verità?
Chi sa che cosa è successo non parlerà e quindi non c’è modo per nessuno di capire i dettagli. È importante rendersi conto tuttavia che non abbiamo bisogno dei dettagli, e, altra cosa molto importante da tenere in considerazione, che quando facciamo notare alla gente che ci è stato mentito sull’attacco dell’11 settembre e sull’olocausto, gli ebrei cercano di ingannare tutti nel discutere i dettagli per i quali nessuno ha una risposta, in modo da farci sembrare ridicoli. Ad esempio, se si racconta alla gente che il volo 77 non ha colpito il Pentagono, qualcuno potrebbe ribattere: “Beh, se quell’aereo non si è schiantato contro il Pentagono, allora dove sono i passeggeri?

Non ci serve conoscere i dettagli di come il presidente Kennedy sia stato assassinato, o di ciò che è successo nei campi di prigionia nazisti. Basta rendersi conto che ci è stato mentito da individui che ricoprono posizioni di autorità nei mezzi di comunicazione di massa, nel governo, nelle scuole, e nei tribunali. Una volta trovati abbastanza uomini stanchi della corruzione e della criminalità, saremo in grado di condurre indagini vere e di capire che cosa sta succedendo.


2) L’attacco a Lady Gaga è un segno di ribellione?
Nel corso degli ultimi due anni, i mezzi di comunicazione si massa hanno fatto un’enorme pubblicità a Lady Gaga, trasformandola da una sconosciuta in un personaggio del mondo dello spettacolo molto ricco e famoso. Perché allora adesso la attaccano? Henry Makow fa intendere che ha la cantante ucciso Lina Morgana [ufficialmente suicidatasi a 19 anni, ndt]! Certo, sembra che si sia trattato di un omicidio, ma compiuto dagli ebrei e per ricattare Lady Gaga.

Un paio di mesi fa, gli ebrei attaccavano Mel Gibson, e poi Angelina Jolie; ora attaccano Lady Gaga! Questo potrebbe essere un segno di ribellione che sta montando. Forse alcuni di coloro che sono diventati ricchi e famosi stanno iniziando a capire che i soldi e la fama non bastano a compensare l’abuso che subiscono da parte degli ebrei; potrebbero essersi stancati di fare le marionette degli ebrei. Considerato poi quante informazioni devono avere su ciò che gli ebrei stanno facendo, sono molto pericolosi per la rete criminale giudaica. Gli ebrei devono tenerli a tacere!

Una strofa della canzone di Katy Perry California Gurls recita “ci tengono la bocca chiusa:

Spezzone della canzone Traduzione approssimata
California gurls, Ragazze della California,
We’re undeniable, siamo, è innegabile,
Fine, fresh, fierce, fini, fresche, forti,
We got it on lock. Ci tengono la bocca chiusa.
Canta questa particolare strofa al minuto 1:16 nel filmato musicale di quella canzone (tra i fotogrammi 13.3 e 14 riportati in questa pagina), e fa un gesto con le dita facendole passare di fronte alla bocca (vedere il fotogramma qui sotto) che si usa per far intendere a qualcuno di “cucirsi la bocca,” “stare zitti,” o “chiudere il becco.”
Katy Perry e molti altri sanno un sacco di nomi e dettagli specifici su quello che sta succedendo. Quella strofa nella canzone potrebbe significare che chi diventa ricco e famoso deve tacere sulle orge rivoltanti e perverse, e su ciò che ha dovuto fare per diventare famoso.

È possibile che i criminali di Hollywood siano sempre più terrorizzati dalla rabbia che vedono montare in tutto il mondo. È possibile che ci siano decine di migliaia di persone che conoscono i dettagli della loro corruzione, dei ricatti, dei rapimenti, degli omicidi, delle orge perverse, degli episodi di pedofilia, e degli incendi dolosi. Molti potrebbero essere in trepidante attesa che questa rete criminale si deteriori a un punto in cui possano rivelare tutti i segreti di cui sono a conoscenza. (Si spera che non stiano meramente aspettando, ma che cerchino anche il modo di sabotare segretamente questa rete.)

Forse i criminali di Hollywood pensano che di spaventare tutti attaccando Mel Gibson, Lady Gaga, e altri. Ma funzionerà? Non penso. Le informazioni su questa rete criminale si stanno diffondendo ed è solo una questione di tempo prima che ci siano abbastanza persone adirate da poter fare qualcosa.

3) Sono contattato da individui sempre più squilibrati!
Come ho già detto in altri scritti, nel 2002 e 2003 c’erano molti ebrei intelligenti che pubblicavano su internet propaganda intelligente, e non mi temevano. Mi invitavano ai loro incontri e alle loro trasmissioni radiofoniche. Alcuni vendevano perfino il mio libro e il mio filmato. Negli anni a seguire tuttavia, gli ebrei più intelligenti hanno cominciato a rendersi conto che non potevano combattere internet, e hanno iniziato così a togliersi segretamente dalla loro rete criminale. A rimanere erano quindi sempre più gli ebrei stupidi, nevrotici, e indesiderati.

Non posso credere a quanto siano idioti gli ultimi due gruppi di imbecilli che mi hanno telefonato. Il 10 settembre 2010, ho ricevuto una telefonata da un certo Paul che mi aveva contattato un paio di volte nel corso degli ultimi anni e che pubblica interviste su internet. Voleva intervistarmi di nuovo, ma questa volta con lui al telefono c’era un altro individuo che si fa chiamare Anubi, ed è associato a quello strano tipo in Svezia che si fa chiamare Joe Blow (che menziono qui ). Anubis mi ha detto di chiamarsi Teddy Sullivan, di avere 24 anni, e di vivere a Dana Point, in California, ma non so se ciò corrisponda al vero.

È stata comunque una conversazione idiota, degna di ciò che mi sarei aspettato da individui associati a Joe Blow. L’unico argomento al quale erano interessati discutere è stata la mia speculazione sull’esistenza ghiandole odorifere vicino o dentro il retto (quattro paragrafi brevi al riguardo qui ). Di tutte le questioni di cui ho scritto, perché questa è l’unica che volevano discutere? Questi individui sono come bambini che hanno un fascino per l’umorismo sconcio. Dopo aver ricordato loro che si trattava di una questione seria, Anubi è rimasto frustrato dal fatto che la conversazione non stava andando nella direzione da lui voluta, e ha iniziato a fare commenti idioti a sfondo sessuale.

Non avevo alcuna intenzione di menzionare quella telefonata idiota nel mio sito internet, ma due giorni dopo (e cioè oggi, giorno in cui ho pubblicato questo scritto) Roger Nicholson da Cambridge, nel Massachusetts, che conduce una trasmissione in un canale televisivo ad accesso pubblico, mi ha chiesto di parlarmi durante il suo programma. Gli dissi di non aver voglia di apparire su una trasmissione televisiva demenziale; mi ha rassicurato di avere un grande seguito e che quindi non avrei sprecare il mio tempo. Voleva che intervenissi solo per 20 minuti e così ho accettato.

Quando tuttavia la trasmissione ha preso una piega che non si aspettava, qualcuno presente con lui nello studio ha cominciato a fare commenti idioti a sfondo sessuale, comprese frasi sulla sodomia! La cosa mi ha fatto venire in mente Paul e Anubis. È una coincidenza che tutti questi individui abbiano un comportamento simile?

A giudicare da alcuni angoli, Roger Nicholson sembra essere un altro dalle sembianze dell’uomo di Neanderthal.
Sono questi squilibrati le armate migliori a disposizione degli ebrei in questo momento?
Ascoltate i seguenti spezzoni e poi chiedetevi, se foste criminali giudei, vorreste questi perdenti dalla vostra parte? È questo il meglio a disposizione del New World Order per combattermi? Pensano di conquistare il mondo con idioti come questo? Mi aspetto invece che questi idioti spaventino gli ebrei intelligenti!

Il seguente file sonoro contiene due brevi estratti. Nel primo Anubis sbotta con un commento stupido su un’ipotetica sodomia con Peggy (la donna che ho menzionato qui ) sebbene la conversazione non avesse toccato né Peggy né la sodomia! Era frustrato dall’andamento della conversazione e, a quanto pare, quando si sente frustrato inizia a parlare di sodomia! Nel secondo estratto cerco di sottolineare che non sappiamo molto del corpo umano; Anubi, di nuovo frustrato, sbotta pronunciando la parola “anale” più volte:
Paul-and-Teddy-Sullivan-phone-call-10Sep2010.mp3  170 kB

Nel seguente filesonoro, i primi 30 secondi sono tratti dalla telefonata iniziale in cui Roger Nicholson mi diceva che non avrei sprecato tempo intervenendo al suo programma televisivo perché ha un certo seguito, vantandosi di aver intervistato l’individuo che è stato accusato per gli omicidi Tylenol. Successivamente si passa all’intervista principale. La connessione telefonica era cattiva, questa quindi è la seconda telefonata. Come in precedenza, diventano molto frustrati quando la conversazione non ha preso la piega che volevano.
Roger-Nicholson-pre-and--interview-12Sep2010.mp3  2,9 MB

È in corso una battaglia molto seria contro gli ebrei, e se questi idioti sono rappresentativi dei “soldati in prima linea” dispiegati dai giudei, sono finiti! Perché poi si sono presi la briga di mettermi contro idioti del genere? Tenete presente che probabilmente sono solo uno dei tanti che deve sopportare questi squilibrati. Come fanno gli ebrei a pensare di conquistare il mondo con balordi come questi?

Perché certi individui hanno un fascino per la sodomia?
I commenti demenziali sulla sodomia mi hanno fatto tornare in mente le descrizioni degli animali che mostrano la loro posizione dominante sui membri del gruppo di posizione inferiore simulando una posizione di accoppiamento. Gli esseri umani non si comportano così ... o no?

Quando ero bambino, ho notato che alcuni ragazzi, quando adirati nei confronti di qualche altro ragazzo, pronunciavano frasi in cui minacciavano di violentare l’altro ragazzo o di ficcargli qualche oggetto nel sedere. E vedo questo comportamento anche negli adulti. Da dove proviene? Io quando sono arrabbiato con qualcuno, non ho pensieri di sodomia, né di vederlo nudo, o di toccargli il sedere.

Negli ultimi anni ho preso coscienza del problema della pedofilia e delle violenze sui ragazzi giovani. Il comportamento recente di Paul, Anubis, Roger Nicholson, e di quello, chiunque egli fosse, che era nella stanza con Nicholson, mi fanno pensare: se l’uomo si è evoluto dalla scimmia, si è evoluto da una specie di scimmia in cui i maschi montavano gli altri maschi per mostrare loro chi era il membro dominante? Se è così, questo significa che questa caratteristica è andata persa nel corso della nostra evoluzione.

Potrebbero esserci tuttavia alcune razze in cui tale caratteristica è tuttora presente anche se in misura ridotta. Considerate ora il caso di qualcuno di questi che fosse anche un po’ sessualmente nevrotico. Arrabbiandosi allora con un altro individuo, potrebbe non semplicemente montare l’altro brevemente e in modo simbolico; potrebbe piuttosto volerlo stuprare sia per dimostrare il suo dominio che per titillarsi sessualmente allo stesso tempo. Potrebbe essere interessante notare chi è che esterna frasi sullo stuprare altri quando arrabbiato. Forse si noterà un qualche modello ricorrente; potrebbe per esempio essere più diffuso in certe razze, o in certe esseri umani con determinate caratteristiche, quali, per esempio, la fonte spiovente.

Nella fotografia a destra c’è Paul; anche se il suo cappello rende difficile vedere la fronte, sembra un altro dalle sembianze dell’uomo di Neanderthal.

Fare una distinzione tra sesso consenziente e maltrattamento
Qualche omosessuale si è lamentato con me perché si è sentito insultato dalle mie osservazioni sulla sodomia; suppongo quindi che dovrei rassicurare tutti che non mi sono lamentato del sesso consenziente, o con chi desidera sperimentare con il sesso; non siate quindi così sensibili. Non ho nulla contro chi vuole mangiare mele o fagioli di Lima; anche se a volte mangio mele, non voglio che qualcuno mi costringa a mangiare qualcosa.
Poche ore fa, un’altra persona mi ha chiesto di a parlarmi!
Un paio di ore dopo quel chiaccerata idiota con Roger Nicholson, ho ricevuto un messaggio di posta elettronica da un tizio di nome Ed che voleva parlarmi. Si fa chiamare blacksheep2012 [letteralmente, pecora-nera-2012], e le sue interviste sono qui.

Io non so chi sia Ed, ma ho ascoltato uno dei suoi file sonori per un paio di minuti, e mi è sembrato piuttosto triste, sfinito, e stanco.

Penso che stiamo assistendo alla distruzione della rete criminale giudaica. Gli ebrei più intelligenti la stanno abbandonando, lasciandosi dietro una rete popolata per una frazione sempre più grande da squilibrati, perdenti, e mentalmente squilibrati indesiderati.


4) Usare Angelina Jolie per promuovere la propaganda di Jon Voight
Jon Voight è apparso nel programma televisivo di Mike Huckabee e la rivista Time l’ha accusato di essere antisemita! Poiché le aziende che operano i mezzi di comunicazione di massa sono controllate dagli ebrei, si tratta di un tentativo disperato di creare compassione per gli ebrei. Sia Huckabee che Voight promuovono inoltre propaganda ebraica (notare la fotografia del World Trade Center nello sfondo).
“Hai visto la copertina della rivista Time? È stupefacente. Mostra una stella di David e dice che a Israele non interessa la pace. Questo è antisemitismo. Chi sono gli antisemiti che dirigono la rivista Time?”
Un paio di mesi fa, come ho menzionato qui , Angelina Jolie è stata attaccata da alcuni nei mezzi di comunicazione di massa, ma ieri, 15 settembre 2010, il Jewish Chronicle ha usato Jolie per fare pubblicità all’intervista rilasciata dal padreTitolava:
Il papà di Angelina Jolie critica la rivista ’antisemita’ Time

Il che è quasi tanto sciocco quanto un titolo:

Il papà di Sasha Obama approva l’aumento delle tasse

Il National Ledger è meno serio e quindi il titolo che dà e l’articolo che propone sono addirittura più sciocchi:
Jon Voight, papà di Angelina Jolie, contro le affermazioni antisemite del Time, invoca il boicottaggio

Se Angelina Jolie avesse detto qualcosa a sostegno di quanto detto da suo padre, gli ebrei sarebbero stati giustificati a collegarla in qualche modo a quell’intervista. Angelina, tuttavia, a partire dal 16 settembre, è rimasta in silenzio. Perché quindi gli ebrei la menzionano? Penso che il motivo sia che solo una piccola percentuale della popolazione guarda il programma televisivo di Huckabee, o si interessi di ciò che uno qualunque di loro due dica. Gli ebrei pertanto, per diffondere la loro propaganda a un pubblico più ampio, utilizzano Angelina Jolie per promuovere quell’intervista.

Descriverei ciò che gli ebrei stanno facendo come manipolativo o ingannevole, ma Jolie non si lamenta che tutti i personaggi famosi sembrano siano burattini o criminali. Hanno barattato la loro libertà e la loro indipendenza per la ricchezza e la fama, o nelle parole di alcuni di loro, hanno “venduto l’anima al diavolo”. (Ecco un filmato con alcuni stralci che menziona proprio questo.)
Conclusione: la rete criminale giudaica si sta disintegrando!
Penso che gli ebrei si siano resi conto che la gente sta venendo a conoscenza dei loro crimini, e che i giudei terrorizzati stiano cercando di contrastare questo fenomeno con la propaganda. Gli ebrei tuttavia è sicuro che falliranno. Quando qualcuno viene a sapere la verità su di loro, i giudei non possono cancellargliela dalla memoria mandando semplicemente Jon Voight in giro a diffondere più propaganda, e poi utilizzando Angelina Jolie per pubblicizzarla.
Ebrei, è finita!
Avete perso.
Ribellatevi alla vostra rete criminale!