pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Christopher Bollyn interviene di nuovo su radio RBN

Che lezione possiamo trarne?

23 giugno 2009

[l’originale è qui ]


La mattina del 22 giugno 2009, Bollyn ha pubblicato nel suo sito internet un avviso in cui annunciava che più tardi, nel pomeriggio, sarebbe intervenuto al programma radiofonico di Barbara Jean:

[In figura (titolo) Oggi - Bollyn su Born on the 4th of July su RBN (testo) Christopher Bollyn parteciperà al programma Born on the 4th of July di Barbara Jeans, condotto da A. True Ott, lunedì 22 giugno dall’1 alle 3 pomeridiane, fuso orario centrale.]

Ha dato solo poche ore di preavviso? E chi ha combinato quest’intervista radiofonica?

Qualcuno mi ha inviato un messaggio di posta elettronica, domandandosi se i rapitori fossero nel panico dopo che ho pubblicato questo articolo  che discute la loro possibile trama per uccidere la famiglia Bollyn. Forse i rapitori di Bollyn si sono precipitati a mandare in onda Christopher per far sembrare che stesse bene e che il mio articolo dicesse cose senza senso.

Il programma radiofonico durava due ore, ma ci sono stati numerosi problemi con la linea telefonica al punto che Bollyn è intervenuto solamente per pochi minuti delle due ore di quel programma radiofonico. Ho estratto le quattro sezioni durante le quali la sua connessione telefonica funzionava regolarmente e le ho messe in questo file:
Bollyn-radio-22June2009.mp3  900 kB

Dopo la trasmissione, Bollyn ha pubblicato nel suo sito internet il seguente capoverso in risposta ai misteriosi problemi con la linea telefonica:

[In figura (titolo) Strani problemi telefonici per Bollyn su RBN (testo) Avrei dovuto partecipare alla trasmissione Born on the 4th of July di Barbare Jeans condotta da A. True Ott il giorno lunedì 22 giugno. Utilizzavo un telefono cellulare e la linea è caduta circa 4 volte - la linea è caduta ogni volta che a parlare ero io. È stato molto strano; ho potuto ascoltare il programma radiofonico per svariati minuti, ma quando iniziavo a parlare la linea cadeva. Che strano. Il programma è continuato con la giornalista austriaca Jane Burgermeister ed è stato molto interessante.]

Trovo anche più strano il fatto che stesse utilizzando un telefono cellulare. Adesso ha un telefono cellulare? O lo ha preso in prestito da qualcuno?

Durante l’intervista radiofonica menziona che ha dovuto aspettare che la stazione radiofonica lo richiamasse dopo che la linea telefonica era caduta; quindi, la stazione radiofonica sapeva il suo numero di telefono. Bollyn quindi è pronto a dare le informazioni necessarie per contattarlo a una stazione radiofonica sionista ed è pronto a parlare con Barbara Jean e con il dottor Ott, ma non parla con nessuno di noi! Questa è un’ulteriore prova che è veramente vittima di un rapimento e che i rapitori sono ebrei sionisti.


Jane Burgermeister era l’ospite principale?

L’ultima volta che Bollyn era su questo specifico programma radiofonico, Bollyn era l’ospite principale e Pat Owens era stata invitata alla trasmissione per la seconda ora. Qualcuno si è chiesto perché costei era stata invitata a condividere la stessa trasmissione con Bollyn, dal momento che i due hanno poco in comune. Molti di noi hanno speculato che il motivo era che i rapitori di Bollyn avessero assunto che la telefonata di Bollyn sarebbe stata scollegata durante la seconda ora della trasmissione, ovvero quando vengono prese le telefonate, come abbiamo descritto a questa  pagina.

La situazione con quest’ultimo programma radiofonico con Bollyn è perfino più strana. Jane Burgermeister era stata invitata a parlare per tutta la durata delle due ore. Sembra che fosse l’ospite principale di quel programma radiofonico. Inoltre, chi può volere organizzare un’intervista radiofonica con Burgermeister, che promuoveva l’isterismo per i vaccini e l’influenza suina, con Bollyn, smascherava la connessione tra la bancarotta della General Motors e l’attacco dell’11 settembre?

Sembra che la Burgermeister fosse l’ospite previsto secondo la programmazione e che Bollyn fosse stato aggiunto solo all’ultimo momento perché i rapitori nel panico volevano che sembrasse che Christopher fosse vivo e al sicuro. E, visto che la trasmissione sarebbe dovuta essere per la Burgermeister, forse i rapitori di Bollyn hanno disconnesso le telefonate di Bollyn in modo che Burgermeister avesse tutto il tempo per promuovere la sua propaganda.


Perché a Bollyn è concesso smascherare certi crimini giudaici?

Durante il programma radiofonico, Bollyn ha cercato di discutere la questione della bancarotta della General Motors. Fornisce molte informazioni utili su questa bancarotta e la connessione tra la General Motors e l’attacco dell’11 settembre. Ha un articolo al riguardo nel suo sito internet qui; eccone una copia:
Bollyn-The-Zionist-Gang-that-Bankrupted-General-Motors-I.html 

Riuscite a capire perché i suoi rapitori, che sono ebrei sionisti, gli permettono di fare luce su così tante informazioni sui crimini giudei? Come ho spiegato in altri articoli, come questo del 2005, i criminali giudei, per farla franca con i loro crimini, devono dominare le indagine su tali crimini. Devono quindi:

1) Promuove solo ebrei sionisti o i loro burattini, il che spiega perché tutti i cosiddetti truth seeker cercano di ignorare me e si promuovono solamente l’un l’altro.

2) Visto che oggi ci sono milioni di persone che si rendono conto che gli ebrei erano coinvolti nell’attacco dell’11 settembre e in altri crimini, i criminali giudei devono essere disposti a sacrificare un certo numero di ebrei. I rapitori di Bollyn e la maggior parte dei truth seeker, quali gli Architects and Engineers for 9/11 truth, Alex Jones e Henry Makow, cercano quindi di scaricare la colpa lontano da Israele e dal sionismo, e di addossarla su un gruppo di ebrei più piccolo, quali i neo-conservatori, i [grandi] banchieri, e i membri del partito [statunitense] dei repubblicani.


Bollyn ha prodotto molte informazioni utili da quando è scomparso nel giugno 2007, ma, da quella volta, ha finto che io non esistessi ed è passato dal lavorare con me a promuovere individui che proteggono Israele. I suoi articoli vanno considerati modificati e approvati dal Mossad.

[In figura: Approvato.]


Il dottor A. True Ott si smaschera
Il suo sito internet Mother Earth Minerals Inc [letteralmente, Minerali della madre terra] promuove integratori nutritivi, il che dà l’impressione che costui sia un dottore onesto interessato a mantenere al gente in buona salute invece che venderle medicinali per sopprimere i sintomi. Ma se fosse veramente onesto, perché mai dovrebbe lavorare con [l’emittente radiofonica] Republic Broadcasting Network, Barbara Jean, e Jane Burgermeister? E perché dovrebbe fingere che la vittima di un rapimento è libera?

Non ci vuole molto per scoprire che questo dottore è coinvolto nell’azione di promozione di isterismo per la influenza suina. In uno dei programmi radiofonici di propaganda del dottor Bill Deagle, che è stato pubblicato su YouTube qui, troviamo:
Informazioni vitali dal programma radiofonico trasmesso su internet The Nutrimedical Report [letteralmente, Il rapporto medico-nutrizionale] del dott. Bill Deagle. La seconda ondata della cosiddetta influenza suina sta arrivando e devasterà tutto ciò che troverà nel suo percorso; evitate le iniezioni obbligatorie. Gli ospiti includono: il dott. A. True Ott, la dott.essa Rebecca Carley, Alexander S. Jones (talpa dell’NIH) (*), e Jane Bergermeister ...
Una volta scoperto un membro della rete sionista criminale, potete seguirlo e identificare così migliaia di altri membri.
Per inciso, ho realizzato un filmato che smaschera il dottor Deagle; è presente a questa  pagina (è il filmato n°5); l’ho pubblicato anche su YouTube, qui.

Ho anche le prove che il dott. Deagle ha qualche connessione misteriosa con il massacro della scuola superiore Columbine:
Columbine-DonnaTaylor-I.html



(*) (ndt) NIH sta per National Institutes of Health [letteralmente, Istituto Nazionale per la Salute] ed è l’ente statale statunitense principale responsabile per la ricerca in ambito biomedico e in ambiti relativi alla salute.