Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti italiani 

 
Christopher Bollyn è stato intervistato
da Barbara Jean il 15 maggio 2009

16 maggio 2009

[l' originale è qui ]

“In questo momento mi risulta molto difficile intervenire telefonicamente.. a queste trasmissioni radiofoniche. Sai, devo stabilire la connessione e tutto quel genere di cose, visto che, personalmente, non ho un telefono.

Um, personalmente, non ho nemmeno una casa. Um, sai, io, io, io sto dove posso e dove posso permettermi di stare vista la mia situazione economica.

Umm, questo è il motivi per cui adesso ho veramente bisogno di supporto [economico] per completare questo libro....”
Minuto 39 dell' ora 1 dell' intervista

Dopo che sono stato intervistato da Susie delle The Patriot Dames, ho ricevuto alcuni commenti  dagli ascoltatori. Non mi ha sorpreso quindi aver ricevuto commenti da varie persone sull' intervento di Christopher Bollyn al programma radiofonico di Barbara Jean il giorno 15 maggio 2009. Ecco il sonoro di quel programma radiofonico:
Bollyn-15May2009-hour1.mp3  5,2 MB, 43 minuti

Bollyn-15May2009-hour2.mp3  5,2 MB, 43 minuti
Per scaricare clicca il tasto destro del mouse e seleziona Salva oggetto con nome


Perché Bollyn parla solo con Barbara Jean?

Dopo quest' intervista con Barbara Jean, Bollyn ha scritto nel suo sito internet:
"Ho voluto passare due ore e pagare il costo di una telefonata a una località molto distante per parlare con Barbara Jean perché la conosco da anni e ne rispetto l' intelligenza e la correttezza."
Va bene; immagino quindi che Bollyn non rispetti la mia intelligenza o la mia correttezza, né quella di nessun altro! Io poi sono disposto a pagare la telefonata.
 

Perché anche Pat Owens è stata invitata come ospite?

Perché Barbara Jean ha invitato una donna di nome Pat Owens dello stato del Wisconsin come secondo ospite durante la seconda ora della trasmissione? Non ho visto nessuna connessione tra Owens e Christopher Bollyn, né tanto meno alcuna delle questioni che Bollyn discuteva.

Visto che questo programma radiofonico riceve la maggior parte delle telefonate durante la seconda ora, presumevo che Owens fosse semplicemente un altro agente sionista che avrebbe dovuto aiutare Barbara Jean nell' azione di controllo del danno e di propaganda.

Uno degli ascoltatori di quel programma radiofonico tuttavia mi ha spedito questa osservazione interessante:

"Pat era in attesa poiché sapeva che chi aveva in consegna Christopher avrebbe potuto tagliare la connessione telefonica?"
Si tratta di una possibilità interessante. Dev' essere difficile partecipare come ospite di un programma radiofonico inteso ad aiutare i propri rapitori a creare l' impressione di essere una persona libera e indipendente. Cosa accadrebbe se Bollyn si innervosisse durante il programma radiofonico? O se per sbaglio - o deliberatamente - rilasciasse qualche informazione che i suoi rapitori vogliono resti segreta?

In tale caso i suoi rapitori terminerebbero la conversazione telefonica e il secondo ospite potrebbe continuare la conversazione senza essere interrotto. Un commento che questo ascoltatore mi ha mandato riguardo tale questione:

"Quando Bollyn stava parlando di Bernard Madoff, la sua telefonata venne tagliata nel mezzo di una frase. Barbara Jean e il suo ospite Pat hanno iniziato a fare vari commenti vacui per riempire quello spazio morto."
 

L' attacco dell' 11 settembre è stato il "crimine del secolo"?

Bollyn dice che ha bisogno di donazioni per pubblicare il suo libro Solving 9-11:  An Independent Investigation of the Crime of the Century [letteralmente, Risolvere il caso dell' attacco dell' 11 settembre: un' indagine indipendente del crimine del secolo]. Un uomo mi ha mandato il seguente commento (l' inglese non è la sua lingua natia):
Avevo ragione sul fatto che si concentra completamente sull' attacco dell' 11 settembre. "Il crimine del secolo"; pensavo che il crimine del secolo fosse la messinscena degli allunaggi delle missioni Apollo. Pensavo che l' uccisione di 30 milioni di persone in Russia potesse venire chiamato il crimine del secolo. Pensavo che la Seconda Guerra Mondiale con i suoi 80 milioni di morti e feriti dovesse essere definito come il crimine giudeo di tutti i tempi. Ma l' attacco dell' 11 settembre??? Certo, ha richiesto un' azione di insabbiamento incredibile ma non si tratta del crimine del secolo. Anche se intendeva il 21esimo secolo.
 
E il bombardamento di Dresda a mezzo di bombe incendiarie? Prima che scomparisse nel giugno 2007, Christopher Bollyn scrisse un articolo su quest' incredibile "olocausto" .

L' attacco dell' 11 settembre è risultato essere uno tra le migliaia di crimini commessi da una rete criminale internazionale composta da ebrei criminali, egoisti e rivoltanti.

Non mi importa se Bollyn vuole svelare parecchi dettagli sull' attacco dell' 11 settembre; io però messo di indagare quest' argomento parecchi anni fa. Ritengo che abbiamo prove più che sufficienti che dimostrano che il World Trade Center è stato demolito con esplosivi e che l' attacco dell' 11 settembre è stato un' operazione a bandiera falsa condotta da ebrei.

 
Gli uomini-pecora rifiutano di affrontare la questione dell' 11 settembre nonché altri problemi; non ha senso dunque fornire loro ulteriori dettagli su questi argomenti. E la minoranza degli esseri umani che sono in grado di affrontare i problemi della società possono capire facilmente cosa sta succedendo con le informazione che abbiamo già a disposizione.

Sprecheremmo quindi tempo se cercassimo ulteriori dettagli su l' attacco dell' 11 settembre, l' assassinio del presidente statunitense Kennedy e l' attacco alla nave USS Liberty. Sarebbe più produttivo cercare i pochi esseri umani disposti ad aiutare il mondo.

[In figura: Non pensate! Fidatevi dei telegiornali!]

Non ci saranno miglioramenti se sprechiamo le nostre vite discutendo l' ultimo rapporto, di quella persona sospetta che è il Professor Steven Jones, sulla termite. Invece dovremmo discutere questioni quali:
• Come ci sbarazziamo dei criminali giudei?
• Quale potrebbe essere un metodo migliore per selezionare i nostri capi di governo?
• Come rendiamo le forze dell' ordine più oneste?
• Come miglioriamo la nostra economia, il nostro sistema d' istruzione e gli altri sistemi sociali?
 
Abbiamo analizzato a sufficienza l' attacco dell' 11 settembre, l' olobufala (*), ecc. Non abbiamo bisogno di dettagli ulteriori su questi crimini. Piuttosto abbiamo bisogno di più militari e poliziotti che abbiano il coraggio e la volontà di distruggere le reti criminali organizzate. E abbiamo bisogno di più persone interessate a discutere i metodi per migliorare il mondo.

Sappiamo chi è responsabile dell' attacco dell' 11 settembre, delle Guerre Mondiali, ecc; è giunta l' ora per le forze armate e quelle dell' ordine di iniziare a distruggere la rete criminale internazionale giudaica. Dobbiamo rimuovere gli ebrei criminali dalle nostre vite, per sempre.

(*) L'autore conia il termine holohoax, qui reso con il neologismo olobufala, dalle parole inglesi holocaust [olocausto] e hoax [bufala]. In inglese le parole holohoax e holocaust sono assonanti.


Bollyn fornisce un collegamento al sito internet di Jim Hoffman!

Prima della sparire nel giugno 2007, Christopher Bollyn concordava con me che Jim Hoffman fosse un altro agente sionista.

Bollyn era confuso sul motivo per cui il Professor Steven Jones lavorasse con Hoffman. Bollyn si è una persona molto fiduciosa nei confronti degli altri e dava a tutti il beneficio del dubbio. A Bollyn non piacque quando gli dissi che non ci si poteva fidare nemmeno del Professor Steven Jones.

Chi lavora a stretto contatto con i criminali va considerato un criminale a sua volta. Non assumete che sia ingenuo. Penso che il Professor Jones, Kevin Ryan e praticamente tutti nel "movimento per la verità" sull' attacco dell' 11 settembre o sono ebrei criminali o lavorano per gli ebrei perché ricattati o corrotti. Vi consiglio di evitarli tutti e sospettare di tutti.
Bollyn, dopo l' intervista con Barbara Jean, ha descritto quell' intervista nel suo sito internet e ha promosso questo articolo di Kevin Ryan che Hoffman ha pubblicato in uno dei suoi siti internet!

Quell' articolo è stato pubblicato su vari siti internet; perché allora Bollyn ha scelto il sito internet di Hoffman benché non si fosse mai fidato di Hoffman? Per quel che ne so, questa rappresenta una prova ulteriore che gli ebrei criminali dicono a Bollyn cosa scrivere o scrivono in sua vece.

 
Per inciso, Kevin Ryan è un altro investigatore dei fatti dell' 11 settembre che sembra sempre scontento.

Forse non interpreto correttamente il suo stato emotivo ma dopo aver conosciuto molti nei gruppi per la verità sull' attacco dell' 11 settembre, nei gruppi contrari alla guerra, nei gruppi di revisionisti della storia dell' olocausto, ecc, ritengo che la rete criminale giudaica assuma persone mentalmente disturbate.


 Ulteriori commenti degli ascoltatori sull' intervista a Bollyn:
Una delle persone che ha telefonato in trasmissione ha lodato il lavoro di Eric Hufschmid e ha fatto notare che Christopher e Eric non vengono promossi dagli altri "truth seeker." Christopher ha risposto in modo brusco con qualcosa di simile a "Grazie, grazie," come se volesse impedire all' ascoltatore di parlare e volesse che riattaccasse. Christopher non ha detto nulla su Eric Hufschmid nel seguito.
Un' altra persona che ha telefonato in trasmissione ha detto quanto abbia apprezzato gli articoli che Christopher scriveva quando lavorava per l' American Free Press e ha fatto una domanda sulla rottura improvvisa di quell' organizzazione con Christopher. Barbara Jean ha detto velocemente che non c' era tempo di discutere tale questione. Perché Barbara Jean continua a comportarsi come la mammina di Bollyn, come ha fatto nelle precedenti interviste con Bollyn?
Sebbene Christopher abbia accusato Israele e gli "ebrei sionisti ortodossi," ha detto che si tratta solo di un numero ridotto di ebrei organizzati molto bene. Perché ha omesso di dire che ci sono prove che la rete criminale sia molto più grande di ciò che la maggioranza di noi potrebbe mai immaginare?
Una persona che ha chiamato al telefono in trasmissione ha chiesto se il controllo degli Stati Uniti da parte dei sionisti sarà mai spezzato. Christopher ha risposto che il quadro della situazione è tetro e che la presa di Israele sugli Stati Uniti sta diventando più salda. Ha detto che possiamo solo sperare che il Papa si opponga a Israele, o qualche cosa del genere. Perché Christopher faceva terrorismo psicologico? In precedenza non era solito suscitare paura. Si era sempre dedicato a esporre la corruzione.

Perché non ha enfatizzato il fatto che internet ha reso impossibile ai sionisti di continuare a nascondersi? Perché ha sollevato il punto secondo cui il Papa avrebbe una qualche influenza su Israele? Christopher pensa veramente che il Papa possa avere una tale influenza? Christopher non sa che ci sono prove che il Papa sia sotto il controllo dei sionisti?

Christopher dice di non avere né una casa né un telefono ma non ha mai menzionato come o da dove stava telefonando. Se è sempre alla ricerca di un posto in cui vivere, dove trova il tempo di scrivere il suo libro? Come fanno la moglie e i figli ad affrontare questa lotta constante alla ricerca di un rifugio?
Ho notato che Pat ha detto che dobbiamo tornare indietro e investigare il coinvolgimento della CIA nell' assassinio Kennedy. Costei ha anche detto che la CIA è la stessa organizzazione responsabile di tutti i nostri problemi di oggigiorno. Quest' ultimo minuto di trasmissione è stato una manovra per scaricare la colpa lontano da Israele?


Commenti degli ascoltatori che non sono madrelingua inglese:
Bollyn dice : « Abbiamo scoperto chi è stato! » riferendosi a chi ha collocato la « super-termite » nelle torri. Sappiamo che sono stati gli israeliani con la loro ditta di trasporti di facciata situata a New York.
Portare le prove della presenza di super-termite all' attenzione dei mezzi di comunicazione di massa locali? Bollyn sa che i mezzi di comunicazione di massa sono sotto il controllo degli ebrei ma forse chi lo aveva in consegna non sa che chi si è messo alla ricerca della verità lo ha già capito da tempo. Stesso dicasi per i politici e per le persone « elette » nelle posizioni di comando.

Ci dia un solo esempio di un mezzo di comunicazione di massa che non sia « completamente controllato ». E, « non completamente controllato » significa parzialmente controllato; perché quindi si dovrebbe sprecare tempo [con questi mezzi di comunicazione di massa] dal momento che la cosa verrà filtrato alla fine dal capo giudeo al loro interno?

E quando ha citato l' aggressione che ha subìto da parte della polizia di Chicago, non menziona né te né Daryl Smith per averlo aiutato, facendo sì che uscisse di prigione. Dice semplicemente che è stata la gente comune a farlo.
L' esempio della Thailandia : sostituiscono un governo corrotto con un altro governo corrotto che era in lizza per il controllo della nazione. Dovremmo quindi riversare la gente per le strade [degli Stati Uniti], rimuovere i Democratici e rimpiazzarli con i Repubblicani o viceversa? Non si tratterebbe di un miglioramento. Non ci dice chi rimpiazzerebbe i politici notoriamente corrotti. Li rimpiazzeremmo con i nostri salvatori giudei, adempiendo così a quanto scritto nei Protocolli dei Savi Anziani di Sion?
È normale che il primo ascoltatore che chiama al telefono in trasmissione abbia avuto così tanto tempo per chiedere le « sue » cose e dire cosa ha imparato? Leon ha avuto a disposizione molto meno tempo, probabilmente per aver menzionato te [i.e. Hufschmid].