Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti in italiano 

Eric Hufschmid, 20 settembre 2009

Finalmente!
I criminali giudei mostrano segni di fallimento!

4 aggiornamenti per il 22 settembre 2009, cliccare qui per raggiungerli direttamente

[l'originale è qui ]

Oggi milioni di noi sono a conoscenza dell'esistenza di questi criminali e dei loro stratagemmi.

Proprio adesso i criminali stanno fallendo nei loro tentativi di perpetrare operazioni a bandiera falsa.

Abbiamo la possibilità di eliminare questa rete criminale una volta per tutte.

Aiutateci quindi a trovare più persone che sono stufe della corruzione!

Hufschmid-2009Sep20.mp3  19 MB, 120 minuti
Per scaricare questo file sonoro cliccare il tasto destro del mouse e selezionare Salva oggetto con nome

Una traduzione della trascrizione è riportata qui sotto; cliccare qui per raggiungerla direttamente.

“Non vi preoccupate! Ci prenderemo cura dei nostri!”
 
L'11 settembre 2009 Alex Jones e Bob Chapman hanno rassicurato il loro pubblico che "si prenderanno cura dei loro." Affermano che Ken Lay (*) e Tim McVeigh (**) sono vivi e che "loro" simuleranno presto la morte di Bernie Madoff e che tutti questi individui "vivranno felici per sempre."

Perché dovrebbero voler fare tali affermazioni? E a chi erano rivolte?

(*) Ken Lay morì poco prima di essere condannato per il fallimento del colosso statunitense dell'energia Enron.
(**) Tim McVeigh, condannato per l'attentato di Oklahoma City, è stato giustiziato mediante iniezione letale.


Gli ebrei hanno paura di venire sacrificati?
Ritengo che Jones e Chapman cercassero di calmale i criminali che, sempre più impauriti che la loro rete è finita in un guaio molto serio, iniziano a domandarsi se verranno abbandonati dai loro capi o adoperati come capri espiatori per l'attentato dell'11 settembre e altri crimini.
Jones-Chapman-take-care-of-their-own11Sep2009.mp3  170 kB

Non fatevi ingannare da affermazioni veritiere!
Alex Jones, Henry Makow, Jeff Rense, e altri agenti sionisti stanno cercando di addossare tutta la colpa dei problemi dei mondo sui [grandi] banchieri.

Sì, vi raccontano la verità quando dicono che i [grandi] banchieri sono coinvolti in questi crimini ma contemporaneamente vi ingannano non dicendovi che ci sono anche altri altri ebrei, forse a milioni.

[In figura: Addossate la colpa ai [grandi] banchieri!]

Non cadete vittima di questo stratagemma! Se non avete familiarità con tale stratagemma, ecco tre articoli di Henry Makow in cui la colpa per i problemi del mondo viene addossata ai [grandi] banchieri:
I [grandi] banchieri sono responsabili dei massacri avvenuti in Russia sotto il regime comunista
I [grandi] banchieri hanno scritto I Protocolli dei Savi Anziani di Sion e adorano l'antisemitismo
I banchieri centrali cabalisti hanno il controllo della società


“Un gruppo minuscolo di [grandi] banchieri”

Alex Jones promuove la propaganda secondo cui ci sono solamente poche migliaia di criminali, principalmente nelle istituzioni bancarie e finanziarie. Ecco per esempio due spezzoni del programma radiofonico di Alex Jones del 16 settembre 2009:
Spezzone n°1
È molto semplice. C'è un gruppo minuscolo di [grandi] banchieri eugenetisti che odiano tutti e mettono roba nell'acque per sterilizzarci; cercano di costringerci a fare vaccinazioni mortali, rubano 23,7 miliardi di dollari e cercano di istituire un governo mondiale.
Spezzone n°2
Ci sono solo poche migliaia di globalisti. Come faranno a battere 7 miliardi di persone? Adesso siamo quasi 7 miliardi su questo pianeta. Cercano di farlo con il divide et impera, con la balcanizzazione.
Jones-few-1000-globalists-16Sep2009.mp3  68 kB
Jones dice la verità quando afferma che la rete criminale cerca di assumere il controllo su di noi con una strategia di divide et impera. Cercano di istigare conflitti tra razze, nazioni, religioni differenti e perfino tra uomini e donne. Non mi sorprenderebbe che incoraggiassero anche conflitti tra grandi aziende come i conflitti senza fine tra Airbus e Boeing. Non ci si può fidare di qualcuno per il semplice fatto che dice qualche cosa di veritiero.
Un giornale della mia città espone l'attentato dell'11 settembre
La storia presente nella copertina del numero di questa settimana tratta in modo equilibrato le teorie del complotto sull'attentato dell'11 settembre, fornendo ulteriori dettagli qui.

Non mi hanno tuttavia né contattato, né menzionato. Promuovono invece individui quali David Griffin, Richard Gage e Steven Jones.

Sono invidioso perché non ricevo nessuna attenzione? O sto facendo notare un indizio molto significativo che può aiutarvi a comprendere chi ha scritto quest'articolo e perché?

Ritengo che quell'articolo, il cui autore principale è Jay Levin, sia stato scritto perché gli ebrei criminali iniziano ad avere paura di non essere più in grado di sopprimere le loro menzogne sull'attentato dell'11 settembre.

Penso che stiano permettendo ai propri agenti di esporre le loro menzogne per poi osservare la reazione del pubblico per determinare se negli Stati Uniti ci siano abbastanza idioti da far sì che gli ebrei riescano a farla franca con questo stratagemma di indagare i crimini da loro stessi compiuti.

Il The American Conservative [letteralmente, Il conservatore statunitense] prova con uno stratagemma differente. La storia in copertina del numero del novembre 2009 promuove il "whistleblower dell'FBI" [letteralmente, spifferatore dell'FBI] Sibel Edmonds. Dalla loro descrizione dell'articolo:

Costei ci dice esattamente come i servizi segreti turchi hanno infiltrato i segreti nazionali, subornato funzionari del governo e ricattato il Congresso [degli USA].

Riuscite ad accorgervi dello stratagemma? Ecco alcuni siti internet che promuovono questa propaganda:
Brad Friedman
911blogger
fromthewilderness.wordpress.com



Il generale di divisione Albert Stubblebine

Chi promuove Stubblebine come investigatore degli eventi dell'11 settembre non promuove me. Date un'occhiata per esempio alla lista dei nomi promossi dal filmato One Nation Under Siege [letteralmente, Una nazione sotto assedio]. Ecco lo spezzone in cui parla il generale di divisione [nel testo, Major General] Stubblebine.

Nel luglio 2009 Christopher Bollyn promuove Stubblebine in due articoli! (Qui e qui.)

Sono invidioso?

Abbiamo a che fare con una guerra di inganni. Voi siete abbastanza intelligenti da rendervi conto di chi è un amico e chi un nemico? Riuscite a capire se Bollyn è libero o è stato rapito? Riuscite a distinguere gli investigatori veri dai lupi nelle vesti dell'agnello? (O, come nel caso di Stubblebine, dagli uomini di Neanderthal nelle vesti degli uomini Cro-Magnon?)

Suggerimento: Stubblebine promuove la “visione a distanza.” Trovate qui un suo discorso, nel caso abbiate difficoltà a credere che qualcuno ai vertici delle forze armate statunitensi possa promuovere un concetto così stupido. Se vi state chiedendo quanti lunatici e criminali occupino i vertici della società, guardate i filmati Desperate Wives presenti nel mio sito internet HugeQuestions .


Nonsono invidioso; piuttosto, i ratti si stanno identificando da soli!

Molti anni fa, quando mi lamentai che il "movimento per la verità sull'attentato dell'11 settembre," i revisionisti dell'olocausto e altri investigatori, truth seeker e whistleblower ["spifferatori"] ignoravano me e promuovevano solo i loro agenti, quali Dylan Avery, David Irving, David Duke e David Ray Griffin, sono stato accusato di essere invidioso.

Si spera che abbiate imparato abbastanza a proposito di questi stratagemmi da rendervi conto che non sono invidioso! Sto semplicemente facendo notare che questi ebrei criminali promuovono i loro agenti. Se riuscite ad accorgervi degli stratagemmi che usano potete identificare altri membri della loro rete criminale semplicemente notando chi promuove chi!

Quando chiedo alla gente di promuovere il mio materiale, non fatevi ingannare dagli ebrei criminali nel pensare che lo faccio per essere al centro dell'attenzione. Il mio sito internet è l'unico modo di contrastare la loro propaganda. Voi siete in grado di fare i nomi di qualche sito internet onesto? Ci sono molti siti internet che espongono i crimini giudaici; alcuni addirittura mi menzionano ma notate che si focalizzano principalmente nel promuovere altri agenti e siti internet sionisti. E alcuni promuovono la venerazione di Hitler, incoraggiano conflitti razziali o i crop circle (*).

(*) (ndt) I crop circles, letteralmente cerchi nel grano, sono figure geometriche "disegnate" nei campi di grano che qualche tempo fa occupavano spesso gli spazi della cronaca con individui che parlavano di alieni o di altre stupidaggini. Si è presto dimostrato che questi "disegni" venivano realizzati schiacciando le spighe, tipicamente di notte in modo furtivo: un lavoro di poche ore che impegnava un esiguo numero di persone con strumenti alquanto primitivi.

Alcune soluzioni finali per la rete criminale giudaica!
Se siete confusi a proposito del chi fidarvi, date un'occhiata alle soluzioni proposte per la rete criminale giudaica. Ciò dovrebbe aiutarvi a rendervi conto di chi sta veramente cercando di risolvere questo problema e chi invece sta cercando di aiutare gli ebrei a farla franca con i loro crimini.


L'australiano Brendon O'Connell

Il suo arresto per il reato di incitamento all'odio avvenuto il 13 maggio 2009 è stato accantonato velocemente; parecchi ebrei comunque gli hanno fatto molta pubblicità. Avete notato che gli ebrei non mi fanno nessuna pubblicità dandomi dell'antisemita? Pensano che i giudei mi piacciano?

Ecco uno spezzone tratto da un filmato realizzato da O'Connell in cui costui si riferisce agli ebrei come al Judaic Death Cult [letteralmente, culto giudaico della morte]. La sua soluzione al problema della rete criminale giudaica è:

"Ma offriamo una mano per dare il benvenuto nella comunità umana generale; faremo una grigliata e andremo d'accordo una volta terminata questa guerra. Non possiamo però dire agli ebrei - questa comunità giudaica - che non c'è speranza per loro e che andremo ad arrestarli, massacrarli e farli sparire dalla faccia della Terra e tutta questa roba che continuo a sentire. È contro produttivo su tutta una serie di livelli. Dal punto di vista pratico e certamente da quello etico, morale e spirituale. Bisogna evitarlo!

E se incontrate qualcuno che promuove questa roba - a seguito di un'esternazione improvvisa - ci arrabbiamo tutti; se incontrate qualcuno che promuove questa roba, sapete, sapete che è compromesso. O è un utile idiota o prezzolato o ricattato direttamente dai giudaici [nel testo, Judaics] e quello fa è assolvere l'impegno preso. La comunità giudaica di per sé è divisa in un milione e uno livelli. E Israele sta crollando e c'è solo una cosa che li tiene uniti. La minaccia di 40 milioni di arabi e, nella comunità in generale, quella di persone militanti come me.

Verrò additato perfino come un pericolo ma non ho intenzione di far male a nessuno. La vittima eterna; <?>. Ecco di cosa campano. Dobbiamo dunque tenere una posizione ferma ma molto equilibrata e molto chiara su quali siano le nostre intenzioni. E le nostre intenzioni - sarò alquanto franco; voglio di campi di internamento! Voglio che si istituiscano i campi di internamento, in cui i giudaici possano essere giudicati e si possa interrogarli: volete essere australiani o statunitensi? O volere innanzitutto essere ebrei? Siete fedeli a questa nazione e alla sua gente o a Israele?
Brendon-OConnell-Jew-solution.mp3  260 kB

Immaginatevi la polizia che operasse nei confronti dei criminali della famiglia Gambino nel modo indicato da O'Connell, acciuffandoli, mettendoli in un campo di internamento, e chiedendo a ciascuno di loro:
"Volete essere australiani o statunitensi? O volete essere in primo luogo criminali? Siete fedeli a questa nazione e alla sua gente o alla famiglia Gambino?"
È questa la vostra idea per una soluzione al problema di questa pericolosa rete criminale [giudaica]?


La Dott.essa Lorraine Day

Ecco uno spezzone dell'intervista che ha rilasciato nel gennaio 2009 a Suzie delle The Patriot Dames [letteralmente, Le dame patriottiche] (una persona che visita il mio sito internet mi ha spedito questa analisi da lui realizzata di Suzie, qui ):
Dott.essa Day: Il punto di tutta la questione è che non ho nulla contro gli ebrei. In effetti, ho qualche parente ebreo. Va bene? Una parente, una nipote [si intenda: figlia di un fratello/sorella], una nipote di sangue, è sposata con un giudeo e i suoi figli sono ebrei. Va bene? Ho parenti giudei!

Non ho niente contro gli ebrei. Sono contraria alla cultura del Talmud che vuole uccisi i tutti i gentili! Sono contraria quello che fanno ma non ho nulla contro di loro. Proprio come una madre che avesse un figlio omicida seriale, capite? E questo figlio sta per essere giustiziato. Quella madre sarà fuori dalla prigione a piangere. Ama suo figlio ma non ciò che ha commesso.

Suzie: Va bene.

Dott.essa Day: Ed è così. Dio può salvare chiunque. Nessuno oltrepassa il punto oltre il quale non si è in grado di essere salvarti dal Dio. Si pentono e si volgono dall'altra parte. Non odiate dunque gli ebrei!

Suzie: Va bene.

Dott.essa Day: Odio il loro comportamento!
Susie-Dr-Day-Jew-solution-15Jan2009.mp3  130 kB


Questa mi piace! Seguiamo la filosofia di Dott.essa Day! Quando i militari inizieranno a essere talmente disgustati dai criminali giudei da usarli come bersagli per esercitare la mira, per cibo per cani e come donatori di reni, potremo annunciare orgogliosamente al mondo che siamo contrari alle azioni delle forze armate ma supportiamo le truppe.

Forza truppe, forza!
E potremo dire a tutti di non preoccuparsi del cattivo comportamento dei militari perché nessuno oltrepassa la linea oltre la quale non si può essere salvati da Dio. Le forze armate quindi, dopo che avranno finito di massacrare gli ebrei, potranno pentirsi.
Linciaggi o processi?
Il 12 settembre, 2009, Muhammad Rafeeq, intervistato da Daryl Smith, ha detto:
Rafeeq: Finirà a processi in tribunale e, anzi, chi invocherà il ricorso ai processi saranno gli stessi ebrei. Loro stessi vorranno che si celebreranno i processi perché, sai quale sarà l'alternativa, Daryl? L'alternativa sarà il linciaggio.

Smith: Hai ragione.

Rafeeq: E perché così è... stanno percorrendo la strada che un giorno li porterà alla folla di linciatori che dirà: "Ebbene, sapete, ecco, vorremmo che il nostro caso venga considerato...uh.. Daryl e Muhammed, possiamo avere qualche..."

Perché sanno che concederemo loro un'udienza giusta, che lo meritino o no. Negli Stati Uniti però si vende molto piombo al momento, calibri 45 e 50. E alla fine quelle persone diventeranno i linciatori. E gli statunitensi in cuore sono spesso cowboy e non perderanno nemmeno un po' di tempo ad ascoltare perché sai...
Smith-Rafeeq-lynch-mobs12Sep2009.mp3  100 kB

Rafeeq ha in programma di concedere agli ebrei un processo giusto, che lo meritino o no. Smith e Rafeeq tuttavia concederanno agli ebrei criminali processi in tribunale solamente se in questo mondo ci saranno abbastanza fessi che credono che Smith e Rafeeq siano investigatori onesti! Gli idioti sono veramente così tanti?
Christopher Bollyn rilascerà treinterviste nel settembre 2009!
Bollyn, quando scomparve nel giugno 2007, tagliò tutti i contatti con me e con altre persone con cui parlava regolarmente. Nel settembre 2009 rilascerà tre interviste; guardate però da chi si farà intervistare:
• Kevin Barrett (sonoro qui)
• Pastor Eli James (sonoro qui)
• R.J. Hender (prossimamente, il 29 settembre)
 
Dovrebbe essere ovvio che il Pastore Eli James è un agente sionista.

È, per esempio, uno dei cinque individui che nell'aprile 2009 ha fatto un discorso a Chicago a una celebrazione dell'anniversario della nascita di Hitler.

L'ADL inoltre gli fa pubblicità bollandolo come un antisemita.

Come ho scritto anni fa qui , i supremacisti bianchi e i nazisti sono in verità agenti sionisti.


[In figura: Uomo bianco, combatti!]


I pifferai magici giudaici

Uno stratagemma importante che gli ebrei hanno utilizzato per identificarci e assumere il controllo su di noi è quello di spargere nel mondo migliaia di pifferai magici. Ciascuno di loro ha una personalità differente e porta un messaggio diverso. Gli ebrei sperano che sarete attratti da almeno uno di loro.
Di recente qualcuno mi ha segnalato un file sonoro realizzato da Adam Austin e intitolato Good Ole Boy Broadcast [letteralmente, La trasmissione radiofonica del buon ragazzo sudista]. Nella descrizione che Austin dà di questo suo file, si legge:
Questo file sonoro è per SOLI ADULI. Presenta contenuti espliciti, discorsi espliciti, rozzi e non censurati su questi ebrei parassiti.
Austin cerca di diventare un pifferaio magico per coloro, che si potrebbero descrivere come persone normali a cui piace il turpiloquio.

“Ehi, voi tutti! Dico un sacco di parolacce e odio i &#@$ebrei!

Seguitemi!

Non date retta a quel collo-a-matita $#@%che ho paura di nominare!”

Una volta che si viene a conoscenza degli stratagemmi utilizzati dagli ebrei, dovrebbe essere facile rendersi conto che Adam Austin e altri "nazionalisti bianchi" sono pifferai magici giudaici. Per esempio, come ho descritto in altri articoli e file sonori, difendono la versione ufficiale degli sbarchi sulla Luna e non tollerano nessuna discussione al riguardo; promuovono solamente altri individui sospetti, hanno paura di farmi pubblicità e, indizio migliore di tutti, cercano di proteggere gli ebrei, non di sbarazzarsi di loro o della loro rete criminale.

È importante che vi rendiate conto che la maggior parte degli "antisemiti," nazisti, nazionalisti bianchi e altri tipi di truth seeker e patrioti cercano in verità di proteggere gli ebrei. Ciò vi aiuterà a identificare gli ebrei criminali, il che può darvi una mano a evitare di essere uccisi, rapiti, ricattati, ecc. Non fate la fine diChristopher Bollyn!

Da Adam Austin possiamo imparare qualcosa di interessante. Nel suo sfogo di un'ora [che costituisce il suo programma radiofonico] ricorre costantemente al turpiloquio e pronuncia una dopo l'altra frasi colme di rabbia contro gli ebrei. Chi è ingenuo assumerà che Austin sia uno statunitense ordinario e lavoratore che è talmente disgustato dagli ebrei criminali da essere pronto ad assistere l'esecuzione di tutti gli ebrei sulla Terra.

Alla fine del suo file sonoro tuttavia, quando spera di aver attratto la vostra attenzione e di essersi guadagnato la vostra fiducia, ci dice che il suo vero scopo è quello di cacciare gli ebrei dalla sua nazione. Fa anche qualche osservazione molto interessante su certe "persone losche." Ecco il minuto finale di questa sua invettiva di un'ora:
Good-Ole-Boy-Broadcast-final-minute-5Sept2009.mp3  120 kB
Attenzione: non ascoltare in pubblico!


Cosa dovremmo fare dunque degli ebrei criminali?

Adam Austin vuole cacciare gli ebrei dagli Stati Uniti. Pensateci seriamente. Gli statunitensi dovrebbero mettere gli ebrei su barche e navi per spedirli in Gran Bretagna? Gettare la spazzatura nel cortile del vicino non risolve nessun problema! Permette solo ai criminali giudei di farla franca con i loro crimini e di iniziare una nuova vita in un'altra nazione! Io sono in grado di pensare a strategie più adeguate per affrontare il problema delle reti criminali. Per esempio:
• Potremmo lasciare vivere da qualche parte i criminali che si arrendono e ci aiutano a distruggere la loro rete, senza però permettere loro di riprodursi.

• Potremmo uccidere in modo indolore i criminali che si arrendono ma non ci aiutano a distruggere la loro rete; o lasciarli vivere da qualche parte in modo che lavorino per noi per ripagare per i danni che ci hanno fatto e ciò che ci hanno sottratto, sterilizzandoli però.

• Potremmo utilizzare per sperimentazione medica i criminali che rifiutano di arrendersi, utilizzando quelli in buone condizioni di salute come donatori d'organi in vita.

Gli ebrei criminali hanno paura di me!
Adam Austin, nell'ultimo minuto di quel programma radiofonico, si lamenta dicendo:
“Ora ci sono altri, molto loschi, che hanno fatto la stessa cosa; potete però dare uno sguardo alle loro famiglie e, sapete, a quelli con cui si associano e la direzione verso cui si dirigono per stabilire, chi fa sul serio e chi no. Come ho detto, se mantengono una rotta razzista”
<...>
“Se cercano di dividervi in qualsiasi modo, plasmarvi o foggiarvi, o se si comportano come se fosse il vostro salvatore e se vogliono essere il vostro eroe,”


Ritengo che si stia riferendo a me perché:

1) Dice che dovremmo "dare uno sguardo alle loro famiglie."
Si riferisce probabilmente alla mia sorellastra Kathryn, sposata con uno dei figli di Rupert Murdoch. Gli ebrei si sono cimentati fin dal 2002 nel cercare qualche mia debolezza da sfruttare e trovare qualche modo per rovinare la mia reputazione. Al 2009, tutto ciò che sono riusciti a far notare è che Kathryn ha sposato uno dei figli di Rupert Murdoch. Fanno intendere che lavoro con Rupert Murdoch. Avete notato il messaggio di posta elettronica  che Christopher Bollyn mi ha spedito nell'agosto 2009 che fa intendere che io sia connesso con Rupert Murdoch?

Trovo la questione della mia sorellastra interessante per due motivi. Il primo è che gli ebrei non sono stati capaci di mostrare che ci sia una qualche connessione tra me e Murdoch. Tutti noi abbiamo molti parenti e quasi tutti abbiamo familiari che si sono sposati con qualcuno ricco o famoso o che lavora nell'FBI, nella CIA o in qualche altra agenzia di servizi segreti o che sono poliziotti, funzionari della chiesa o membri di qualche misterioso think tank ["pensatoio"] o della massoneria. Alcuni di noi hanno anche parenti che sono stati arrestati per qualche crimine. Avere un familiare sospetto non significa nulla di per sé. Qualcuno deve mostrare che ci sia effettivamente una connessione.

Il secondo aspetto interessante della faccenda della mia sorellastra è il motivo per cui quel figlio di Rupert Murdoch ha scelto lei tra tutte le altre donne che avrebbe potuto sposare. Tutti i figli di Rupert Murdoch, essendo ricchi e di "successo" hanno avuto una scelta di donne molto più ampia di chiunque di noi dato che le donne sono attratte dagli uomini che sono in alto nella società. Perché dunque quel suo figlio ha preferito sposare la mia sorellastra? Perché non si è sposato un'ebrea? Certamente ha incontrato molte donne ebree durante la sua vita.

Dovreste essere in grado di rispondere a questa domanda esaminando voi stessi la situazione. Nel corso della vita dovete aver incontrato dozzine di donne ebree. E potreste aver considerato alcune di esse attraenti. Ma quante avevano una personalità che avete trovato attraente?

Perché dunque il figlio di Rupert Murdoch ha scelto la mia sorellastra invece che un'ebrea? Ritengo che abbia semplicemente preferito lei invece di una donna ebrea. Ed è possibile che se voi doveste scegliere tra centinaia di donne ebree e la mia sorellastra, avreste scelto lei.

Nemmeno l'attuale moglie di Rupert Murdoch è ebrea. È cinese. È possibile che Rupert l'abbia sposata meramente in un tentativo diabolico di ingannare il governo cinese nel concedergli qualche trattamento speciale ma è anche possibile che abbia trovato semplicemente questa donna più attraente delle donne ebree.

Se gli ebrei fossero veramente la razza superiore, non li ammireremmo e non preferiremmo sposarci con ebrei?

Come ho fatto notare in alcuni file sonori, se gli ebrei fossero veramente la razza superiore, le zone del mondo dominate dagli ebrei sarebbero i posti più belli in cui vivere. E, se gli ebrei fossero la razza superiore, riterrei anche che li ammireremmo e li vorremmo come amici e consorti. Gli ebrei però sembrano non piacere particolarmente nemmeno a loro stessi. Preferiscono vivere con noi piuttosto che con quelli dello stesso genere. E molti preferiscono sposare le nostre donne piuttosto che le loro.

Agli ebrei che si lamentano che la mia sorellastra ha sposato uno dei figli di Rupert Murdoch, motivo per cui secondo loro i dovrei lavorare con Rupert Murdoch, sono tentato di rispondere: “No, non ci sono connessioni tra me e Rupert Murdoch. Suo figlio ha sposato la mia sorellastra semplicemente perché ha incontrato centinaia di donne ebree ma, proprio come la maggior parte di noi, tutte loro lo hanno disgustato.”

2) Austin ha fatto un'osservazione sul "con chi si associano."
Quest'osservazione potrebbe non significare nulla per voi ma oggi sono molti mesi, forse più di un anno, che molti hanno cercato di affermare che lavoro a stretto contatto con Mike estensore del sito internet Prothink.org. Per esempio, come ho menzionato qui nel mio articolo sull'operazione dell'FBI denominata Operation Vigilant Eagle [letteralmente, Operazione aquila vigile], nell'aprile 2009 Daryl Smith mi ha accusato di scrivere articoli per Prothink.org.

Se Smith e gli altri criminali riescono a ingannarvi nel pensare che io e Mike lavoriamo assieme allora affermeranno che lavoro anche con gli amici di Mike, quali Quest e GoyimPride [letteralmente, orgoglio-dei-goy], i quali adorano Hitler. Greg, estensore del sito internet GoyimPride, promuove anche qualcosa che chiama "Positive Fascism" [letteralmente, fascismo positivo].

Gli ebrei cercano disperatamente di darmi una cattiva immagine. Si sono profusi per molti mesi (o anni) nel dare l'impressione che mi associassi a nazisti, fascisti, razzisti e supremacisti bianchi. Hanno cercato anche di far sembrare che ci fosse un qualche nesso tra me e Brendon O’Connell (lo stesso Brendon la cui soluzione al problema giudaico è quello che ho menzionato verso l'inizio di questo articolo).

3) Austin si lamenta della "direzione" verso cui quelle persone losche si stanno dirigendo.
Agli ebrei non piace la direzione verso cui mi dirigo. Nel 2002 credevo in parte alla propaganda che sosteneva che gli ebrei erano come gli altri esseri umani ma un po' più intelligenti e dotati di talento. Agli ebrei quest'atteggiamento piaceva!

Negli anni a seguire ho imparato di più a proposito degli ebrei, ad esempio le ricerche di Arthur Koestler su come gli ebrei ashkenaziti discendano dai selvaggi khazari. Ho appreso anche che erano i responsabili della maggior parte delle guerre, il movimento nazista, il movimento comunista, l'attacco alla nave USS Liberty e che hanno mentito a sull'olocausto. Sono diventato progressivamente più disgustato dagli ebrei e sempre più intollerante nei confronti dei criminali delle altre razze.

Mi dirigo nella stessa direzione verso cui tendono anche milioni di altre persone. Ci siamo stufando di quelli che non sono in grado di comportarsi bene e che non contribuiscono alla società. Ma che c'è di male in questa direzione? Perché dovremmo vergognarci di noi stessi per voler vivere in un mondo in cui ci si può fidare l'uno dell'altro? Perché dovremmo essere imbarazzati dall'esigere nelle posizioni di comando persone per i quali proviamo rispetto? Perché dovremmo sentirci in colpa per non voler vivere tra individui distruttivi o parassiti?

4) Austin pronuncia una frase sulle persone che cercano di "dividervi."
Per molti anni gli ebrei hanno affermato che, accusando investigatori "onesti" di essere agenti sionisti, "divido" il movimento per la verità. In effetti, alcuni tra i miei primi articoli trattavano la questione nell'intento di aiutare la gente a capire che quest'accusa secondo cui "divido il movimento della verità" è semplicemente uno stratagemma. Per esempio, nel 2005 ho scritto articoli quali:
 • Va bene criticare i "truth seeker"?
 • Dovremmo indagare sui "truth seeker"? 

5) Austin si lamenta di chi vuole essere il nostro eroe o il nostro salvatore.
Gli ebrei hanno tentato per molti anni di dare l'impressione esponessi l'attentato dell'11 settembre meramente per diventare un eroe e avere una ciurma di persone che mi adorassero. Sono stato accusato anche di avere qualche strano potere sulla gente, come quello di un "santone di una setta" [nel testo, cult leader]. Queste accuse furono parte del motivo per cui decisi di parlare del concetto di "potere" nel file sonoro del 3 novembre 2007 .

Gli ebrei affermano di essere nel movimento per la verità semplicemente perché amano la verità e sono disposti a sacrificare la propria vita e spendere il proprio denaro per aiutare tutti, anche i bambini poveri e ignoranti dei neri che vivono nei ghetti.

Se pensate che esagero ecco vari spezzoni di Alex Jones tratti dalle puntate del suo programma radiofonico del 29, 30 e 31 luglio 2009, 12 agosto 2009 e primo e 14 settembre 2009.

Cerca di convincerci che vuole bene ai neri, ai poliziotti, e a tutti gli altri e che cerca di combattere i bulli e i malefici [grandi] banchieri:
Jones-July-29-30-31-Aug-12-Sep-1-14.mp3  670 kB

Jeff Gates
Il suo sito internet è CriminalState.com [letteralmente, Stato-criminale]. Cerca di convincerci che la moltitudine costituita dagli ebrei onesti è alquanto irritata dai crimini commessi dagli altri giudei ed è preoccupata che gli ebrei onesti verranno considerati colpevoli semplicemente in quanto giudei.

Perché dunque gli ebrei onesti non ci aiutano a esporre e fermare gli ebrei criminali? Perché Jeff Gates promuove menzogneri quali quelli del sito internet antiwar.com [letteralmente, contrari-alla-guerra] e del giornale American Free Press [letteralmente, Stampa libera statunitense]?

La risposta dovrebbe essere ovvia! Non vogliono fermare la rete criminale giudaica.

Adrian Salbuchi
È una versione di qualità leggermente superiore di Benjamin Fulford e di Leo Zagami (avete visto la Parte 1 o la Parte 2 dei loro filmati?). Salbuchi è un altro pifferaio magico che cerca di ingannarvi nel seguirlo. I suoi filmati e i suoi articoli sono riportati nel suo sito internet e in quello di Jeff Rense:
salbuchi.blogspot.com
youtube.com/user/arsalbuchi
rense.com/Datapages/a_salbudat.htm


What does it mean?

Il sito internet WhatDoesItMean.com [letteralmente, che-cosa-significa?] diffonde ovviamente propaganda ma sospetto che sia un segno che la rete criminale giudaica sta fallendo. Ecco gli articoli che menziono nel mio file sonoro:
Forze dei “servizi segreti” USA deviati falliscono nel tentativo di assassinare il Presidente Obama
Il tentativo di una "cellula terrorista della CIA-Mossad" di assassinate il Presidente Obama fallisce
La Russia allarmata dopo la scomparsa di testate nucleari nell'Atlantico
• “Terroristi” della CIA deviata falliscono nel tentativo di rubare missili nucleari

Aggiornamento 22 settembre [2009]
1) Christopher Bollyn ha modificato l'articolo di cui mi sono lamentato in cui si faceva un'osservazione vaga sul dirottamento di una nave russa per il trasporto merci. Ha aggiunto alcuni dettagli qui.

2) Bollyn avrebbe dovuto essere intervistato il 22 settembre [2009] sull'emittente radiofonica RBN; l'evento è stato posticipato al 29 settembre [2009].

3) Adam Austin mi ha telefonato dopo essere venuto a sapere che cosa ho detto di lui. Ha pubblicato la nostra conversazione a questa pagina. Mi ha divertito in modo particolare il fatto che uno dei motivi per cui mi considera un ebreo è che non credo alla teoria delle scie chimiche (ho fatto alcune osservazioni sulle scie chimiche qui ). Qualcuno ha bisogno che gli fornisca le argomentazioni che smontano queste accuse? O siete tutti in grado di capire che il suo comportamento e i suoi discorsi costituiscono prove che in verità si tratta di un agente sionista fortemente impaurito?

Per inciso, come ho menzionato nel file sonoro del 7 dicembre 2008 , gli ebrei adesso mi insultano dandomi dell'ebreo. Sembrano non capire che quando il peggior insulto che possano rivolgere a una persona è quello di dargli del giudeo, sono i giudei a essere nei guai, non noi. Dove sono gli ebrei intelligenti in grado di capirlo? Ritengo che si stiano nascondendo dietro le quinte, disponendo [sulla scena] idioti su cui addossare la colpa!

4) Adam Austin, nell'ultimo minuto del suo programma colmo di rabbia e della durata di un'ora, "Good Ole Boy Broadcast," si è vantato, con rabbia, dicendo:

Io solo l'unico *#%$ che mette il nome, la faccia e il *#%$ indirizzo e tutto *#%$ il resto su questo *#%$.
La scorsa notte qualcuno mi ha telefonato per dirmi di aver cercato il numero di telefono di Adam Austin nel sito internet di quell'individuo ma di non essere riuscito a trovarlo e quindi di aver telefonato al servizio di rubrica telefonica di Jacksonville, Florida, in cui Austin afferma di vivere chiedendo quale fosse il numero di telefono di Austin ma anche in questo caso non è riuscito a trovarlo. Allora, cosa sta succedendo? Adam Austin sta cercando di ingannarci nel credere di avere reso nome e indirizzo disponibili pubblicamente?
Un altro aggiornamento: serata del 22 settembre [2009]:
Qualcuno ha trovato l'indirizzo di Austin. Austin lo ha pubblicato nel commento n°15 a questa pagina. Il suo indirizzo non appare nella sezione del suo sito internet che specifica come contattarlo (o, per lo meno, non ancora!). Sembra che gli dobbiate dare soldi se volete sapere il suo indirizzo! Il suo indirizzo compare nel sito internet WhitePages.com [letteralmente, pagine-bianche] ma non il suo numero di telefono. Ora dunque rimane un mistero solamente il suo numero di telefono.

Una [traduzione della] trascrizione del file audio

Domenica 20 settembre 2009

Benché i criminali e gli ebrei sionisti continuino a dominare sulla maggior parte delle nazioni e la maggioranza della gente continui a ignorare la corruzione e dedica la propria vita a titillarsi proprio come gli stupidi animali, la rete criminale giudaica alla fine sta mostrando i segni di un deterioramento concreto.

Ritengo che gli ebrei si siano preparati per la loro distruzione dal 2004; ho pensato quindi che dovrei spiegare cosa penso stiano facendo. Ciò potrebbe aiutarvi a evitare di cadere vittima dei loro stratagemmi nuovi e venturi.

Nella città in cui vivo, Santa Barbara [in California] c'è un giornale gratuito, l'Independent [letteralmente, Indipendente]; la storia di copertina di questa settimana è quella dell'attacco dell'11 settembre. Diversamente dai soliti tentativi demenziali di difendere la versione ufficiale e di ridicolizzare le ipotesi del complotto, questo articolo tratta in modo più equilibrato le teorie del complotto.

L'articolo tuttavia non menziona né me, né Christopher Bollyn e nessuno di quel giornale mi ha contattato. Promuovono invece individui come David Griffin, Richard Gage e Steven Jones.

Molti anni fa feci notare che venivo ignorato da coloro che indagano sull'attentato dell'11 settembre, sull'olocausto e via discorrendo e che i cosiddetti gruppi per la verità promuovevano agenti sionisti quali Dylan Avery e David Irving. I criminali giudei rispondevano che ero invidioso per non essere al centro dell'attenzione e che accusavo tutti di essere agenti sionisti perché ero paranoico e invidioso.

Sono passati parecchi anni da quella volta e sono sicuro che chi di voi ha seguìto il mio sito internet da quei tempi è in grado di stabilire che non ero né invidioso e né paranoico. Se tuttavia avete scoperto il mio sito internet solo di recente, potreste non capire di cosa sto parlando; lasciatemi quindi prima passare in rassegna alcuni concetti.

Innanzitutto, NON stiamo combattendo la rete criminale giudaica con i proiettili o con le spade. Anche se sono sicuro che occasionalmente ci sia qualche scontro fisico, la maggior parte di noi sta combattendo gli ebrei sul campo dell'informazione a cui la gente viene esposta.

Gli ebrei hanno una rete criminale enorme che si dispiega in molte nazioni e stanno assumendo il controllo delle aziende che operano i canali televisivi, le riviste, i giornali ed le emittenti radiofoniche. Infiltrano anche le scuole in modo da poter promuovere la loro propaganda sia agli insegnanti che agli studenti. Potete visualizzare la situazione immaginandovi migliaia di ebrei con idranti giganteschi sparsi per il mondo e intenti a spruzzare la gente con un veleno dal sapore dolce.

Gli ebrei usano i mezzi di comunicazione di massa per titillare la gente e mischiamo segretamente propaganda che dà alle persone un'immagine distorta degli ebrei, dell'attentato dell'11 settembre, delle Guerre Mondiali, del sionismo, di Israele, degli sbarchi sulla Luna del programma Apollo e dell'olocausto. L'unico modo per contrastare questa attività diabolica è quello di diffondere la verità, che però sembra severa e crudele se confrontata con le situazioni descritte dall'intrattenimento che ci viene fornito dai giudei. Oltretutto, prima di diffondere la verità bisogna sapere quale essa sia. Chi è di noi conosce la verità? Di chi tra noi ci possiamo fidare?

È importante capire anche che qualcuno può fornire la verità senza essere necessariamente onesto. Ho illustrato questo concetto anni fa. È possibile ingannare con la verità se essa viene fornita solo in parte.

Qualcuno può anche utilizzare affermazioni veritiere come esca per attrarvi a sé e lontano da persone come me. Potete visualizzare questa situazione pensando a un individuo che mette un verme su un amo da pesca o un pifferaio magico che attrae le persone perché lo seguano e giungano a una trappola. Il solo fatto che qualcuno fornisce qualche verità non significa ci si possa fidare di costui.

Non ci si può fidare nemmeno di qualcuno che offre aiuto economico o che si offre di riparare un guasto alla vostra automobile. I maestri della truffa di successo sono quelli che prima si guadagnano la vostra fiducia, il che richiede un certo impegno, spendendo tempo e forse anche denaro.

È triste pensare che dobbiamo sospettare l'uno dell'altro ma è quello che dobbiamo fare fino a quando non abbiamo abbastanza persone per annientare queste reti criminali.

Per molti anni ho fatto notare che quasi tutti in questo cosiddetto movimento per la verità, nei gruppi pacifisti, nei gruppi di veterani e in altre organizzazioni sono in verità maestri della truffa che lavorano per la rete criminale giudaica. Cercano di guadagnarsi la vostra fiducia per poi ingannarvi. Molti di loro dicono quasi esattamente quello che vado dicendo, il che fa sì che per la gente sia difficile notare la differenza tra di noi.

Per esempio, Jeff Gates, estensore del sito internet CriminalState.com, è stato intervistato da Daryl Smith il 3 settembre 2009. Ecco un breve spezzone [sonoro] in cui spiega che un maestro della truffa, prima di poter ingannare qualcuno, deve prima guadagnarsi la fiducia di quella persona:

Jeff Gates: Prima di poter ingannare qualcuno bisogna costruire un senso di fiducia. Se quindi si sta per muovere guerra ricorrendo all'inganno, che è il credo della modalità operativa del Mossad, il servizio segreto israeliano, o ai servizi segreti o alle operazioni sotto copertura [nel testo, black ops operation] - operazioni che si fatto letteralmente in tutto il mondo - è necessario costruire un senso di amicizia e di fiducia.
Jeff Gates sembra proprio uno come me. Sembra un uomo onesto che cerca di aiutarvi a capire gli stratagemmi del Mossad; ritengo però che sia semplicemente un altro agente sionista che espone questo stratagemma solamente per ingannarvi nel fidarvi di lui. Potete stabilire che lavora con i criminali giudei in molti modi, per esempio guardando il suo sito internet e notando che promuove l'American Free Press, il sito internet antiwar.com e Daryl Smith invece che qualcuno come me.

Notate anche chi promuove Jeff Gates. Jeff Rense, per esempio, ha pubblicato alcuni suoi articoli ma non mi fa nessuna pubblicità.

Anni fa, quando feci notare che i truth seeker mi ignoravano, molti caddero in questo tranello che mi indicava come invidioso; faccio notare però un indizio molto importante per identificare la rete criminale.

Se avete bisogno di ulteriori prove che Jeff Gates lavora con i criminali giudei, basta che leggiate i suoi articoli. A volte basta il titolo per identificarli come propaganda sionista. Per esempio, un suo articolo del 12 settembre 2009 è intitolato:
"Che ruolo ha avuto la relazione tra gli USA e Israele negli eventi dell'11 settembre?"
rense.com/general87/role.htm

Uno schema ricorrente che ho notato nei criminali sionisti è che quando sono costretti a menzionare i crimini commessi da Israele o dal Mossad, tendono a mettere una parola di fronte, come "CIA," "USA," "massonico" e mettono tra i due termini un tratto, come se i due gruppi menzionati insieme fossero uniti in una sorta di matrimonio. Questo è il motivo per cui Gates ha scritto “USA-Israele.” Un'altra espressione popolare tra i criminali è “CIA-Mossad.” Si tratta di stratagemmi di tipo subliminale per ingannarci a pensare che gli ebrei stiano semplicemente lavorando al fianco degli Stati Uniti, ovvero siano a essi asserviti.

La situazione confonde le idee ma non lasciatevi turbare. Ritengo che quell'articolo apparso nel giornale locale della mia città sia, benché si tratti di un giornale gratuito, di un'altra prova che i criminali stanno perdendo il controllo che hanno su di noi. Oggi ci sono milioni di persone al mondo che sono consapevoli dell'esistenza della rete criminale giudaica e non passa giorno che qualcun altro non impari i loro stratagemmi e si liberi dal giogo della loro propaganda. Potete visualizzare la situazione immaginandovi un gruppo di pecore che scoprono che possono saltare il recinto e scappare. Ogni giorno qualche altra pecora scappa dai giudei.

Ritengo che abbiamo finalmente l'opportunità di distruggere la loro rete. Questo non è il momento di essere delusi, confusi o impauriti. È particolarmente importante che non vi comportiate come coloro che iniziano un progetto ma non lo finiscono mai. Penso che questa rete criminale sia finalmente in un guaio serio e ora abbiamo bisogno di più persone per essere certi di poterla distruggere e portare qualche miglioramento vero al mondo invece di permettere che un gruppo di criminali venga rimpiazzato da un altro gruppo di criminali. E ritengo che gli ebrei si siano preparati per la loro distruzione; dobbiamo quindi prepararci in vista della loro reazione pianificata a ciò che si aspettano accada, motivo per cui ho pensato che avrei dovuto spiegare questi concetti.

Una questione che voglio portare alla vostra attenzione è il fatto che negli ultimi anni molti sono venuti a conoscenza dei fatti dell'11 settembre grazie, direttamente o indirettamente, alle fonti di propaganda giudaica quali le organizzazioni The Scholars for 9/11 Truth [letteralmente, Accademici per la verità sull'11 settembre] e We Are Change [letteralmente, Noi-siamo-il-cambiamento].

E proprio adesso, nel settembre 2009, Charlie Sheen sta ricevendo pubblicità a livello mondiale per aver chiesto di incontrare il presidente [statunitense] Obama per discutere la questione dell'attacco dell'11 settembre. Anche se i servizi giornalistici ridicolizzano Sheen, la cosa sta dando moltissima pubblicità sia a lui che ad Alex Jones. Notate che anche la cattiva pubblicità è buona pubblicità.

Come ho fatto notare anni fa, persone come David Duke e David Irving vengono condannati dai mezzi di comunicazione di massa come razzisti o negatori dell'olocausto; gli ebrei però non mi fanno nessuna cattiva pubblicità come negatore dell'olocausto. Non mi lamento di questo perché sono invidioso di David Irving. Sto facendo notare piuttosto uno stratagemma molto importante utilizzato dagli ebrei e che consiste nel fare sia buona che cattiva pubblicità solamente a quelli che sono sotto il loro controllo.

Volevo far notare comunque che molti stanno diventando ricettivi alla propaganda da Charlie Sheen e Alex Jones. Nel caso non ascoltiate [la trasmissione radiofonica di] Alex Jones, pochi giorni fa, il 14 settembre 2009, ha detto al suo pubblico che i [grandi] banchieri internazionali hanno il controllo dei nostri governi. Ecco uno spezzone [sonoro] che illustra cosa questi terribili [grandi] banchieri avrebbero in programma di farci:

Alex Jones: E se dite che non volete le dosi di Gardasil [un vaccino, ndt], il CPS (*) si prenderà i vostri bambini. Non importa se la legge non lo consente. E vi prenderanno, vi metteranno in cella nelle loro prigioni in cui faranno entrare qualcuno che vi farà saltare i denti. Perché la cosa piace loro. Perché questa guardia carceraria panciuta ha un quoziente d'intelligenza di 75 ma sa che gli piace sentirvi piangere nudi in cella.

E vi picchierà, rompendovi le costole. Gli piace. Lo farà. Stupreranno vostra figlia. E una volta finito, alla fine - una volta che hanno instaurato il loro sistema - faranno morire di fame intere comunità, faranno marciare la gente fino raggiungere a fosse sporche dove vi spareranno alla nuca.

Succederà. Fanno davvero sul serio. Sappiamo di che cosa si tratta. Lo abbiamo visto più di 100 volte nel solo 20esimo secolo. Sta accadendo ora. Le stesse banche internazionali eugenetiste che hanno finanziato Pol Pot, Mao, Stalin e Hitler ora sono al potere. Lo capite?
Jones-torture-us-14Sep2009.mp3 

Qualcuno potrebbe scartare questa sua asserzione come paranoia o un'azione di terrorismo psicologico ma, come ho menzionato in altri articoli, ritengo che il motivo per cui Alex Jones sia in grado di mentire in modo così consistente è che in realtà ci dice la verità eccezion fatta per poche parole che sostituisce. Per la precisione, descrive la rete criminale per cui lavora e cioè quella degli ebrei sionisti. Si riferisce a costoro usando tuttavia i termini [grandi] banchieri, Globalist, o il New World Order. E una delle espressioni che usa ultimamente è gli Eugenicist Banker [letteralmente, [grandi] banchieri eugenetisti].

Basta quindi sostituire la parola "New World Order" con "ebrei" e tutto ciò che dice Alex Jones diventa sensato. Ritengo che Jones dica la verità quando dice che gli ebrei hanno perpetrato più di 100 massacri durante il 20esimo secolo e che arruolano come poliziotti e guardie carcerarie maniaci stupidi e violenti.

Date un'occhiata ai massacri, agli stupri e alle torture avvenute negli Stati Uniti durante la Prima Guerra Mondiale e a quelli avvenuti nelle nazioni sotto il regime comunista. E poi guardate le prove che sono stati gli ebrei a finanziare e manipolare Hitler e il partito nazista, Pol Pot, e tutti gli altri elencati da Alex Jones. E guardate i massacri e gli stupri della popolazione della Germania dell'Est alla fine della Seconda Guerra Mondiale. E guardate le prove che sono stati gli ebrei a istigare la guerra di Corea e quella del Vietnam e a disporre la cattura e il successivo trasferimento dei piloti statunitensi nelle prigioni.

Scommetto anche che gli ebrei sono responsabili per aver ingannato gli statunitensi nel bombardare Dresda e altre città semplicemente perché volevano massacrare altri tedeschi.

E non scordatevi di guardare i filmati Desperate Wives presenti nel [mio] sito internet HugeQuestions.com. Kay Griggs svela il mistero di come gli ebrei abbiano il controllo dei militari statunitensi. La sua spiegazione inoltre funziona anche per i distretti di polizia, le chiese, le scuole, e altri enti governativi.

Per la precisione, gli ebrei hanno piazzato individui con disordini mentali in posizioni di comando in modo da poter avere il controllo di varie organizzazioni ricorrendo al ricatto, all'intimidazione e alla corruzione. Ciò spiega perché ci siano così tanti pedofili, alcolizzati, omosessuali, e squilibrati nelle posizioni di comando.

Il generale di divisione [nel testo, Major General] Albert Stubblebine, per esempio, una creatura bassa dalle sembianze dell'uomo di Neanderthal, generale in comando [nel testo, commanding general] dell'Army Intelligence and Security Command [letteralmente, Comando dei servizi segreti e della sicurezza militari] andato in pensione nel 1984, promuoveva anni fa assurde attività paranormali, quali la visione a distanza. Oggi gli ebrei lo promuovono come un investigatore dei fatti dell'11 settembre. Quest'individuo però è meramente un altro squilibrato mentalmente malato che i giudei utilizzano per avere il controllo dei militari statunitensi e per promuovere propaganda.

Stubblebine non dovrebbe ricoprire una posizione di comando, in modo particolare non in un'ente governativo che si suppone dovrebbe proteggerci. Il suo posto è in un ospedale di igiene mentale o in galera o, se si può dire, in una fossa gigante con milioni di altri criminali che stanno distruggendo questo mondo.

Notate anche che Christopher Bollyn, fin dalla sua scomparsa avvenuta nel giugno 2007, mi ha criticato ma il 6 luglio 2009, ha aggiunto due pagine al suo sito internet per promuovere Stubblebine come investigatore degli eventi dell'11 settembre. Non assumete che io sia invidioso. Ci sono prove che dimostrano che Bollyn è stato rapito dagli ebrei sionisti i quali lo stanno utilizzando per promuovere i loro agenti.

Ritengo che Alex Jones sia un membro della stessa rete criminale giudaica che ha rapito Bollyn. Purtroppo chi inizia solo adesso ad apprendere la verità sull'attentato dell'11 settembre da Charlie Sheen, Alex Jones o The Architects [and Engineers] for 9/11 Truth [letteralmente, Gli architetti e gli ingegneri per la verità sull'11 settembre] potrebbe non si rendersi conto che sta venendo a conoscenza dei fatti dell'11 settembre dai criminali responsabili di tale attentato. Come conseguenza, potrebbe diffondere la loro propaganda e promuovere quegli individui come investigatori onesti.

Per inciso, avete notato che Bollyn questo mese rilascia tre interviste radiofoniche? Il primo settembre [2009] era in onda con Kevin Barrett e due settimane dopo con il pastore Eli James, mentre martedì prossimo, il 22 settembre [2009] sarà ospite del programma radiofonico di R.J. Hender sull'emittente Republic Broadcasting Network.

Per rinfrescarvi la memoria, vi ricordo che Christopher Bollyn, dopo essere scomparso insieme alla propria famiglia nel giugno 2007, ha tagliato completamente i contatti con me e con altre persone con cui era solito comunicare regolarmente e durante gli ultimi 2 anni e mezzo ha concesso solo un po' di interviste radiofoniche. Ora però, nel settembre 2009, si farà intervistare tre volte nell'arco di tre settimane.

Ritengo che uno dei motivi per cui rilasci queste interviste è che i suoi rapitori stanno cercando disperatamente di convincerci che è libero, e che un altro motivo è che lo stanno utilizzando come esca per attrarre la gente sui siti internet sionisti e lontano da me.

Dovrebbe essere ovvio che il pastore Eli James lavora per gli ebrei sionisti. Per esempio, nell'aprile 2009 è stato uno dei 5 conferenzieri della celebrazione per l'anniversario della nascita di Hitler.
illinoisnsf.com/article.aspx?ArticleID=14

Chi di noi sprecherebbe tempo scrivendo discorsi per celebrare l'anniversario della nascita di Hitler? Negli anni 1970 ho dato rapidamente una scorsa alla vita personale di Hitler e giunsi alla conclusione che soffriva di problemi fisici e disturbi mentali seri. A quel tempo non avevo idea che gli ebrei sionisti supportavano e manipolavano Hitler e i nazisti. Assumevo invece che Hitler fosse salito al potere al governo semplicemente perché rappresentava una scelta che attirava l'elettore ordinario.

Date un'occhiata da chi sono attratti gli elettori. Non sono attratti da candidati che hanno talento, che sono onesti, responsabili e intelligenti. La maggior parte degli elettori invece si comporta proprio come animali stupidi. O come bambini viziati. Gli elettori in maggioranza sono attratti da candidati che offrono loro divertimento e apprezzamenti. Sono attratti dal candidato che si comporta in modo sottomesso e si offre si servirli. Gli elettori vogliono uno servo che prenda ordini. Vogliono essere trattati come re e regine. Non cercano un capo con cui possono lavorare e da cui possono imparare. E non tollerano le critiche.

Ne consegue che le reti criminali possono piazzare facilmente i loro burattini semplicemente dicendo ai loro candidati di comportarsi in modo sottomesso e dire agli elettori qualsiasi cosa essi vogliano sentire.

Si spera che dopo che ci siamo sbarazzati della rete criminale giudaica ci saranno abbastanza persone rispettabili per discutere e sviluppare un metodo migliore per selezionare le persone nelle posizione di comando.

Tornando al pastore James e al suo venerare Hitler, non ritengo che ammiri Hitler veramente. Come ho scritto anni fa in un articolo, gli ebrei sionisti promuovono Hitler, i nazisti e i supremacisti bianchi per assumere il controllo delle persone che sono adirate contro gli ebrei e per creare l'impressione che il mondo sia pieno di antisemiti pericolosi.

E so che nemmeno Christopher Bollyn prova ammirazione per Hitler. Bollyn, prima di sparire misteriosamente, scrisse un articolo in cui fece un'osservazione lievemente critica nei confronti di Hitler e rimase sorpreso e seccato nello scoprire che gli editori del giornale American Free Press avevano cancellato quella sua frase. Mi disse che sapeva che alcuni agenti sionisti avevano infiltrato il giornale ed era consapevole che spingevano per la venerazione di Hitler; quando però gli editori rimossero quella sua osservazione su Hitler si rese conto che gli agenti sionisti occupavano un livello più alto nella direzione del giornale di quanto avesse assunto in precedenza.

Bollyn è intervenuto al telefono al programma radiofonico del pastore dopo pochi minuti dall'inizio; il pastore nel frattempo aveva passato qualche minuto a criticare il sito internet WhatDoesItMean.com. Ecco l'inizio della puntata di quel programma radiofonico:

Pastore James: Oggi è domenica 13 settembre [2009]. Ce l'abbiamo fatta a passare l'11 settembre 2009 senza bombe nucleari sganciate su qualche città nonostante gli avvertimenti dicessero il contrario. <sghignazzate> Li ho ignorati perché provenivano da fonti non affidabili. Una di queste fonti non affidabili era Sorcha Faal, giusto? E c'è costantemente moltissima disinformazione. È quasi come se chi diffonde la disinformazione volesse che tutti noi fossimo sull'orlo [di fuggire] e che anticipando gli eventi, abbandonassimo le città prima <sghignazzate> del momento giusto, <sghignazzate>, va bene?

E così, signori, lì fuori viene diffusa molta disinformazione. In effetti poche settimane fa ho realizzato un breve servizio di tipo giornalistico su Sorcha Faal; questa donna non è una russa. Sorcha Faal è un agente della CIA che lavora - penso che sia in Florida - usando quel nome e fingendosi russa, un'ariana bianca russa. Non è così. Sorcha Faal è un'agente addetta alla disinformazione, sapete, e quindi non datele retta, per niente.

Uno dei motivi di cui sono a conoscenza per cui l'informazione non è affidabile è che secondo una storia messa in giro da Sorcha Faal un paio d'anni, ci sarebbe stato un tentativo di far saltare in aria a Chicago il tratto di metropolitana sottostante la Sears Tower (**); ho controllato quindi, dato che vivo a Chicago, e non c'era assolutamente nulla, nulla! Non c'era nessun tipo di dispaccio per la polizia, non c'era nulla nei giornali locali, nulla è accaduto nella città di Chicago del genere di avvenimenti che Sorcha Faal aveva annunciato. Si trattava quindi di una storia falsa palesemente inventata. Una storia completamente inventata. Non si può fare affidamento a questo genere di informazioni.

Ho voluto farvi ascoltare questo spezzone per assicurarvi che capiate alcuni stratagemmi utilizzati dal pastore James. Come ho scritto anni fa, un maestro della truffa può ingannarvi con la verità. Non si può assumere che qualcuno che dica la verità sia onesto.

Se avete la possibilità di indagare su Sorcha Faal, potreste scoprire che costei è in effetti sul libro paga della CIA e che diffonde disinformazione. Potreste concludere che il pastore James affermi il vero a proposito di questa donna e che quindi è un uomo onesto che ci aiuta a esporre e identificare i menzogneri. Non ci si può tuttavia fidare di qualcuno unicamente perché espone qualche altro menzognero e non ci si può fidare di chi dice qualche cosa di vero.

Se qualcuno vi dice la verità dovete considerare un paio di possibilità. Innanzitutto, potrebbe fornirvi informazioni veritiere che non hanno nessun valore. Per esempio, quasi tutti coloro che visitano il sito internet di Sorcha Faal si rendono conto che si tratta di propaganda. Il pastore James quindi non ci dice nulla che non avremmo capito da soli in circa 2 secondi.

Secondo, quella persona potrebbe darci solo una porzione della verità allo scopo di ingannarci. Considerate per esempio la possibilità che Sorcha Faal sia un'ebrea sionista e che in verità sia fedele al sionismo invece che agli Stati Uniti. In tal caso, il pastore James direbbe la verità quando dice che quella donna lavora per la CIA ma omettendo il fatto che costei è un'ebrea sionista, ci inganna nel pensare che quella donna è una statunitense che lavora per gli USA. Se costei è veramente un'ebrea criminale allora andrebbe descritta come "un'ebrea criminale che ha infiltrato la CIA."

Chi approfondisce la tematica dell'attentato dell'11 settembre dando retta a The Architects for 9/11 Truth [letteralmente, Architetti e ingegneri per la verità sull'11 settembre], a Charlie Sheen o a Henry Makow e non sa nulla degli stratagemmi utilizzati dagli ebrei, potrebbe decidere di analizzare le accuse secondo cui la CIA e i militari statunitensi sarebbero coinvolti in quell'attacco. Scoprirà che ci sono parecchi fatti che supportano queste teorie e quindi concluderà [forse] che quegli investigatori dell'attacco dell'11 settembre dicono la verità. È probabile quindi che si fiderà di questi individui e potrebbe perfino donare loro denaro.

Gli ebrei utilizzano questi stratagemmi molto semplici, quali quello di dire mezze verità. Una volta capiti i loro stratagemmi, è facile evitare di caderne vittima. Gli ebrei ci raccontano mezze verità quando ci dicono che gli statunitensi hanno perpetrato l'attentato dell'11 settembre e che i [grandi] banchieri hanno finanziato molti crimini ma ci ingannano omettendo di dirci che gli ebrei criminali hanno infiltrato la nostra società e che sono stati loro i veri responsabili di tali crimini. Omettono di dirci anche che i [grandi] banchieri sono solamente una parte della rete criminale giudaica.

Molti statunitensi non-ebrei che hanno assistito l'attacco dell'11 settembre sono vittime dei giudei benché abbiano dato una mano a commettere quel crimine. Il miglior esempio a tal proposito è dato forse dalla Seconda Guerra Mondiale. Milioni di persone si sono ammazzati a vicenda, distruggendo l'uno la patria dell'altro; tutti loro però potrebbe essere descritti come vittime degli ebrei che hanno infiltrato le nostre nazioni fomentando quel conflitto.

Le nostre forze armate [statunitensi] sono particolarmente vulnerabili a questi giudei criminali perché i militari sono costretti a seguire gli ordini. Non appena quindi gli ebrei criminali infiltrano le posizioni di vertice [nelle forze armate], possono utilizzare i militari di grado inferiore come schiavi personali.

Il pastore James non si domanda se Sorcha Faal sia giudea e ritengo che il motivo sia che non vuole incoraggiarci a domandarci chi di noi è ebreo. Tuttavia, ora che sappiamo che c'è una rete criminale internazionale di ebrei criminali responsabile di centinaia di crimini notevoli, guerre, e incendi appiccati ai boschi, dobbiamo diventare consapevoli di chi è giudeo. Dobbiamo inoltre domandarci chi di noi potrebbe lavorare per questi ebrei criminali. Quentin Tarantino, per esempio, potrebbe non essere giudeo ma ritengo che lavori per gli ebrei.

Mi chiedo anche se uno dei motivi per cui il pastore James ha criticato Sorcha Faal sia che cerchi di scoraggiarci dal visitare il sito internet di quella donna. Ritengo che da tale sito internet, pieno di propaganda, si evinca che la rete criminale giudaica stia fallendo nei suoi intenti.

Negli scorsi mesi ci sono stati molti eventi misteriosi nel mondo e ho notato che Sorcha Faal presenta spiegazioni assurde per praticamente ciascuno di essi.

Per esempio, la mattina dell'11 settembre 2009, il presidente statunitense Obama era al Pentagono per parlare dell'attentato dell'11 settembre. Alle 10 del mattino la CNN riportava la notizia che la guardia costiera stava sparando contro un'imbarcazione sospetta nelle vicinanze del Pentagono. La CNN era preoccupata che gli USA fossero attaccati da terroristi. Sei minuti più tardi l'agenzia di stampa Reuters pubblicò un dispaccio urgente su un possibile attacco terroristico e la Fox News riportò la notizia dell'incidente. Dopo circa 25 minuti però la CNN si è resa conto che la guardia costiera stava conducendo semplicemente un'esercitazione.
washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2009/09/11/AR2009091103842

Dovremmo credere che i giornalisti della CNN sono talmente incompetenti o irresponsabili da non aver notato che la guardia costiera stava conducendo un'esercitazione. E dovremmo credere che inoltre che il comando della guardia costiera sia talmente imbecille da non pensare che fosse strano programmare un'esercitazione che simulava un atto di terrorismo il giorno dell'anniversario dell'attentato dell'11 settembre in una località estremamente vicina a quella dove si sarebbe trovato il presidente statunitense Obama.

Se si fosse trattato dell'unica volta in cui la gente si è comportata in modo strano, potrei non dare peso a quell'episodio considerandolo dovuto a incompetenza, stupidità e negligenza. Ci sono però stati parecchi eventi strani negli ultimi anni, molti dei quali accaduti durante esercitazioni. Dovremmo considerare dunque la possibilità che alcuni o forse tutti questi eventi fossero operazioni a bandiera falsa non riuscite.

Sapevate che alcune di queste esercitazioni hanno preso luogo in contemporanea all'11 settembre [2001]? E che altre erano in corso durante l'attacco terroristico del 7 luglio 2005 alla metropolitana di Londra? Non si tratta di una coincidenza. Le esercitazioni possono essere utilizzare per camuffare operazioni a bandiera falsa generando confusione temporanea dal momento che le persone in essa coinvolte cercano di rendersi conto quali eventi che stanno accadendo sono parte dell'esercitazione e quali no, il che dà agli ebrei criminali accesso alle telecamere di sicurezza, armi, equipaggiamento e zone a cui normalmente non avrebbero accesso senza generare sospetti.

A oggi ritengo che la spiegazione più sensata per lo strano comportamento della CNN e della guardia costiera per il giorno dell'11 settembre 2009 sia che per quel giorno alcuni ebrei criminali abbiano programmato quell'esercitazione per camuffare un'operazione a bandiera falsa in cui il presidente statunitense Obama sarebbe stato assassinato o un terrorista avrebbe fatto esplodere una bomba vicino al Pentagono. Ai giornalisti della CNN venne fornito un testo preparato in anticipo su quell'attacco terroristico e venne detto di aspettare l'inizio dell'esercitazione e poi iniziare a seguire quanto specificato nel testo.

Una volta iniziata l'esercitazione, i giornalisti della CNN hanno iniziato a seguire il copione e hanno riportato il potenziale attacco terroristico in corso. Qualcosa però è andato storto e dopo 25 minuti la CNN ha dovuto interrompere ciò che stava facendo. Non erano poi in grado di fornire nessuna spiegazione di quello strano comportamento se non invocare l'incompetenza, mentre la guardia costiera non aveva modo di spiegare perché stavano conducendo l'esercitazione eccetto affermare che i [suoi] funzionari non stavano prestando attenzione a nulla.

Adesso che avete sentito la mia ipotesi sugli eventi successi quella mattina, date un'occhiata quindi a che cosa Sorcha Faal dice al riguardo. Nella prima frase del suo articolo troviamo "è fallito il tentativo di forze dei servizi segreti deviati statunitensi di assassinare il presidente Obama..."
whatdoesitmean.com/index1274.htm

Costei promuove l'ipotesi secondo cui si tratti di un'operazione a bandiera falsa fallita ma non accusa i giudei di essere la mano dietro a quel tentato assassinio. E non menziona che la CNN è sotto il controllo degli ebrei criminali o che ai loro giornalisti vennero consegnati certi copioni cosicché sapessero che cosa dire su quell'assassinio.

Considerate ora che tre giorni dopo, il 14 settembre 2009, ci fu un altro evento strano sempre nella città di New York. Durante il primo mattino di quella giornata, la polizia e l'FBI fecero un'incursione nelle case nella città di New York di alcuni afghani. La polizia disse che quegli uomini avevano legami con Al Qaeda ma non ne arrestò nessuno perché non trovò nessun materiale esplosivo o qualcosa di illegale o sospetto.

Obama quel giorno dava un discordo nella città di New York ma i funzionari di governo hanno detto che non c'era nessuna connessione tra questi terroristi e la visita del presidente Obama. La spiegazione ufficiale dunque per quello che è successo quella mattina è che la polizia e l'FBI hanno fatto quelle incursioni semplicemente perché paranoici nei confronti degli afghani.

Ritengo che una spiegazione più ragionevole per quello che è accaduto è che gli ebrei stavano cercando di disporre quegli afghani come terroristi che assassinassero Obama o collocare una bomba vicino a Obama ma qualche cosa è andato storto. La polizia e l'FBI poi non avevano nessun modo per spiegare il loro strano comportamento e quindi hanno finto incompetenza e paranoia.
cnn.com/2009/CRIME/09/15/terror.raid
wjbf.com news national nobody_arrested_in_new_york_terror_raids

Guardate ora la spiegazione di Sorcha Faal. Il suo articolo descrive quell'evento come un altro tentativo fallito di assassinare Obama ma questa volta afferma che Obama sarebbe stato assassinato da ciò a cui lei si riferisce come una "cellula terroristica della CIA-Mossad".
whatdoesitmean.com/index1276.htm

Il suo articolo va avanti affermando che alcune morti misteriose e suicidi di persone coinvolte nel settore finanziario e in quello bancario, quali Christopher Kelly, Danny Pang e James McDonald, sono stati in verità assassini compiuti dallo stesso gruppo di persone che ha impedito l'assassinio di Obama. Sorcha Faal ha descritto Danny Pang come l'«uomo dei soldi israeliano-taiwanese».

Sorcha Faal produce lo stesso tipo di propaganda di Jeff Gates, Alex Jones e la maggior parte degli altri truth seeker. Per la precisione, come ho menzionato prima, quando questi agenti sionisti devono menzionare il Mossad o gli israeliani, menzionano anche la CIA o qualche altro gruppo nel tentativo di ingannarci nel pensare che gli israeliani lavorino meramente, con qualche altro gruppo o siano a essi sottomessi. E nello scrivere articoli, spesso mettono un tratto tra queste due parole.

A Denver comunque, due giorni dopo, il 15 settembre [2009], l'FBI fece un'incursione nella casa di un altro afghano, accusandolo di essere un terrorista che lavorava per quei terroristi afghani nella città di New York; perquisendone la casa non trovarono nulla e quindi nemmeno lui venne arrestato.
thedenverchannel.com/news/20922960/detail.html

L'FBI è andata in tutti i magazzini Home Depot (***) di Denver in cerca di qualche ricevuta che dimostrasse che qualcuno avesse acquistato sostanza chimiche che potessero essere utilizzate per realizzare esplosivi ma a oggi non hanno trovato nessuna prova al riguardo.
9news.com/news/local/article.aspx?storyid=123404&catid=222

Per inciso, per chi di voi non ha un magazzino Home Depot nella propria città, si tratta dei punti di rifornimento migliori di materiali per i terroristi. Le sostanze esplosive si trovano nella corsia numero quattro, adiacenti ai sacchi di cemento.

La situazione con questi afghani è talmente assurda che uno di questi articoli notiziari apparso il 16 settembre [2009] sul sito internet NPR titola "Indagine sul terrorismo a New York e Denver che, sia per quelli dentro che quelli fuori, rimane oscura."
npr.org/blogs/thetwo-way/2009/09/new_yorkdenver_terror_probe_re.html

Descrivere la situazione come “oscura” è ingannevole. Sarebbe più accurato descriverla come “sospetta.” Dovremmo credere che l'FBI e i distretti di polizia sono pieni di idioti paranoici. Una spiegazione più sensata è che l'FBI e la polizia di Denver sono sotto il controllo degli ebrei criminali e che non sono riusciti a disporre quell'afghano come un terrorista.

Ieri, 19 settembre [2009], a Denver l'FBI ha arrestato quell'afghano e suo padre, mentre oggi hanno arrestato uno di quegli afghani nella città di New York. Nessuno di loro comunque è stato arrestato per terrorismo. Sono stati arrestati invece per aver dichiarazioni mendaci.
denverpost.com/news/ci_13381970

L'FBI si sta impegnando per far sembrare questi afghani terroristi pericolosi ma se ci aiutate a esporre l'FBI e gli altri giudei criminali, possiamo interferire con i loro piani per qualunque operazione a bandiera falsa abbiano in mente di perpetrare.

Considerate ora due eventi che sono accaduti nel mese precedente, e cioè nell'agosto 2009.

Vi ricordate i servizi giornalistici su due sottomarini d'attacco russi a propulsione nucleare che pattugliavano la costa orientale degli USA? Alcuni notiziari enfatizzavano il fatto che si trattava della prima volta in un decennio circa che i russi avevano mandato alcuni sottomarini così vicini agli Stati Uniti.
reuters.com/article/topNews/idUSTRE5740DV20090805

E vi ricordate che, sempre nell'agosto 2009, c'erano articoli notiziari sulla sparizione di una nave da trasporto merci russa [l'Arctic Sea, ndt]?
dailymail.co.uk news Arctic-Sea-International-hunt-launched-cargo-ship-vanishes

Quella nave venne ritrovata un paio di settimane dopo la scomparsa e vennero arrestati otto uomini per averla sequestrata.
guardian.co.uk/world/2009/aug/18/arctic-sea-mystery-eight-held

La nave si suppone trasportasse legname ma alcuni articoli notiziari affermano che trasportasse segretamente armi.
news.bbc.co.uk/2/hi/europe/8235647.stm

E un articolo notiziario in Israele afferma che quella nave russa era stata sequestrata dal governo russo.
ynetnews.com/articles/0,7340,L-3771296,00.html

Perché gli articoli notiziari sono in disaccordo sul carico trasportato da quella nave e su chi l'avesse sequestrata?

Date ora uno sguardo a come Sorcha Faal spiega la cosa. La sua spiegazione è stata pubblicata il 14 agosto, immediatamente dopo il ritrovamento della nave da trasporto merci scomparsa. Il titolo del suo articolo è "La Russia è allarmata dopo la scomparsa di testate nucleari nell'Atlantico."

Il suo articolo afferma che quella nave da trasposto merci trasportava segretamente tre missili da crociera [nel testo, cruise missile] dotati di testata nucleare che erano stati recuperati segretamente da un sottomarino russo affondato circa nove anni prima e rimasto per tutto quel tempo nel fondo dell'oceano. Afferma che i missili da crociera erano in rotta verso gli Stati Uniti per essere disassemblati.

Afferma anche che i sottomarini russi che erano stati visti pattugliare la costa orientale degli USA stavano in verità cercando la nave da trasporto scomparsa e il suo carico segreto di bombe nucleari e missili da crociera. E il suo articolo presenta l'osservazione peculiare secondo cui la nave da trasporto russa scomparsa potrebbe avere avuto a che fare in qualche modo con un evento prossimo venturo per il 22 agosto o giù di lì e che avrebbe messo il Nord America in una situazione che questa donna descrive come "confusione totale."

Quattro giorni dopo, il 18 agosto, ha pubblicato un breve articolo che dava un aggiornamento della situazione di quella nave da trasporto intitolato: "Le forze [armate] russe e statunitensi riprendono possesso delle bombe nucleari cadute in mano ai “terroristi” membri della CIA deviata."

In quest'articolo quindi questa donna addossa la colpa del dirottamento della nave sulla CIA.

Gli articoli notiziari sulla nave da trasporto scomparsa non hanno senso. Dovremmo credere che otto uomini abbiano deciso di dirottare quella nave ma che non abbiano idea del perché l'abbiano fatto. Non erano interessati a rubare il legname e non si sono mai presi la briga di chiedere un riscatto. E non c'è spiegazione del perché la nave sia scomparsa per due settimane. Che cosa accadde in quelle due settimane? E perché alcuni giornalisti spargevano la voce che la nave trasportava armi segretamente? Chi era la fonte di queste informazioni?

Questo strano incidente avrebbe senso se gli ebrei avessero pianificato di mettere una bomba nucleare in quella nave, farla giungere in un porto statunitense e poi farla detonare. Ciò spiegherebbe perché gli uomini che hanno dirottato la nave non abbiano mai chiesto un riscatto né abbiano mai tentato di rubare il legname. Ciò spiegherebbe anche perché gli ebrei abbiano sparso la voce che quella nave stava trasportando segretamente armi. E spiegherebbe perché Sorcha Faal aveva previsto una situazione di confusione totale nel Nord America.

Sospetto che se l'operazione fosse riuscita, gli ebrei nei mezzi di comunicazione di massa avrebbero indagato l'attacco e scoperto che la bomba proveniva dalla Russia e che qualche funzionario del governo russo lavorava con i terroristi iraniani. Ritengo che i giudei stessero tentando di coinvolgere gli Stati Uniti in una guerra contro l'Iran e la Russia allo stesso tempo.

Quando l'operazione a bandiera falsa è fallita, gli ebrei non avevano modo di spiegare né il motivo per cui i dirottatori avevano preso il comando di quella nave e né il motivo per cui qualcuno aveva sparso la voce che c'erano armi su quella nave. Hanno dovuto ignorare l'incidente e lasciare tutti in uno stato di confusione.

Trovo anche singolare che il 18 settembre Bollyn abbia pubblicato un articolo in cui affermava che gli israeliani hanno detto a Obama di abbandonare il piano per uno scudo missilistico per l'Europa dell'Est, facendo un'osservazione estremamente vaga che fa intendere che la decisione di abbandonare il programma dello scudo spaziale ha qualcosa a che fare con il dirottamento di quella nave russa. Bollyn ha scritto che la decisione era:

"stata evidentemente presa in Israele e offerta come un quid pro quo dai vertici israeliani durante la loro recente visita in Russia a seguito del misterioso dirottamento dell'Arctic Sea.”

Perché Bollyn avrebbe voluto fare un'osservazione così confusa senza spiegarla? Ritengo che il motivo sia che i rapitori gli dicono che cosa scrivere e non vogliono fornire dettagli sul dirottamento.
bollyn.com/11433

Potrei fornire altri esempi di quelle che appaiono operazioni a bandiera falsa fallite ma sono sicuro che ormai avere afferrato il punto e cioè che gli ebrei stanno fallendo nel perpetrare le loro operazioni. Presumo che il sito internet di Sorcha Faal cerchi di fare contenimento del danno addossando la colpa di tutto sugli statunitensi. E mi domando se il pastore James abbia criticato il sito internet di quella donna perché vuole che non lo visitiamo e non ci rendiamo conto che i giudei stanno fallendo.

Gli ebrei non vogliono che ci entusiasmiamo né che diventiamo sicuri di noi stessi. Ci vogliono impauriti dai giudei incredibilmente potenti e dotati di talento e timorosi che Israele si darà alla devastazione suicida se qualche nazioni osasse minacciarne l'esistenza. Gli ebrei vogliono che li temiamo e che non ci rendiamo conto che possiamo facilmente sconfiggerli visto che sono solamente una rete di criminali, plagiatori, tossico-dipendenti, parassiti, pedofili, alcolizzati, e squilibrati.

Ritengo che il successo degli ebrei raggiunto nel passato sia stato ottenuto con la manipolazione, l'inganno, il ricatto, la corruzione e l'omicidio, non con l'intelligenza o con il talento. Sono una rete criminale, non un gruppo di persone intelligenti e responsabili. Necessitano della segretezza e dell'inganno per avere successo. Ora però che esiste internet, non hanno più il controllo sull'informazione a cui veniamo esposti. Non possono manipolarci facilmente. Oggigiorno, accedendo a internet, possiamo venire a conoscenza degli eventi storici e possiamo far circolare informazioni tra di noi. Possiamo esaminare gli ebrei sionisti e vedere cosa sono veramente, ovvero un'accozzaglia di squilibrati.

In un precedente file sonoro ho menzionato il fatto che negli ultimi anni ho ricevuto telefonate a cadenza quasi quotidiana da un ebreo russo senzatetto di nome Fred. A volte cerca di ingannarmi nel fare qualche osservazione critica su altre persone o altre razze, mentre altre volte promuove propaganda, come le macchine anti-gravitazionali e le scie chimiche.

Ritengo che il motivo per cui Fred sia un senzatetto è che non ha molto successo come maestro della truffa. Essendo scadente è tuttavia più facile imparare da lui perché è più semplice rendersi conto di cosa sta cercando di fare. È molto più difficile accorgersi degli stratagemmi dei maestri della truffa di successo perché se vi rendeste conto [facilmente] dei loro stratagemmi, non sarebbero veramente bravi. I maestri della truffa incompetenti sono quindi un buono strumento didattico.

Nello spezzone che farò ascoltare Fred diventa talmente frustrato nel tentare di indurmi a criticare un certo individuo da dirmi praticamente che cosa vuole che io dica e perché vuole che lo dica. Per comprendere la nostra conversazione dovete sapere che Fred va ogni giorno alla sinagoga per farsi donare un po' di denaro e sono sempre in molti a fare lo stesso. Nello spezzone in questione Fred si lamenta che c'è un altro individuo che di frequente si presenta alla sinagoga esattamente quando va Fred, parlando ai rabbini di Fred in modo che Fred riceva meno soldi. Fred cerca disperatamente di far sì che critichi quest'individuo.

È importante capire questo stratagemma perché ho notato che è stato utilizzato anche da altri ebrei. Quando funziona, uno assume di tenere una conversazione ordinaria mentre è il giudeo che adotta questo stratagemma che conduce segretamente la conversazione in modo da ingannarvi nel farvi dire qualche cosa di negativo su un'altra persona, razza o gruppo di persone. Se cadete vittima di questo stratagemma, quell'ebreo potrà utilizzare la vostra frase critica in molti modi, come per esempio far scoppiare una lite o interferire con le vostre relazioni personali o lavorative.

Notate anche che alla fine di questo spezzone Fred dice che accusare qualcun altro di fare ciò che si fa è un modo di ingannare nel far credere di non essere affatto così. È il caso spesso dei politici e i funzionari di polizia che sono omosessuali o pedofili, i quali biasimeranno gli omosessuali o i pedofili per ingannarci nel pensare che loro stessi non sono omosessuali o pedofili.

Ecco quindi lo spezzone di Fred in questione. Posso sembrare sotto l'effetto di droghe o parzialmente addormentato; il motivo invece è che faccio altro mentre Fred mi parla e quindi non presto molta attenzione a quello che dice. Ho poi accelerato la registrazione in modo che risulti più divertente, simile ai dialoghi del cartone animato South Park.

Fred: Questo dunque che cosa ti dice sul che tipo di persona è questa, che cosa diresti che sia in verità questa persona? Come descriveresti qualcuno così?
Me: Oh, non saprei. Non è una persona molto gradevole, vero?
Fred: Uno scocciatore? Una persona negativa? Intendo come.. come... come.. come descriveresti questo individuo?
Me: Bene, ho idea che stesse cercando di avere tutti i... avere semplicemente per sé tutti i soldi che il rabbino si apprestava a dare.
Fred: Giusto. È una persona egoista, vero?
Me: Ebbene, ho idea che si possa affermarlo.
Fred: Oh, sì, ma, intendo, che, se dovresti descrivere qualche cosa del genere, che espressione o che insieme di espressioni useresti per descriverlo nella realtà. In tal modo potrei così... nel caso dovessi dirlo a qualcun altro. Potrei riassumere in un paio di parole invece, sai, di cercare di spiegare tutto il discorso.
Me: Oh, non saprei, mi spiego, a meno che tu non voglia dire che quest'uomo cerchi... che quest'uomo voglia tutti i soldi per sé.
Fred: Ebbene, ciò significherebbe che è un individuo egoista; è molto egoista. Egocentrico, egoista, arrogante.
Me: Ebbene, ho idea che tu possa dirlo, ma, uh...
oh sì, ... è come quel mendicante di cui parlavi... vuole semplicemente tutti i soldi per sé.
Fred: Ebbene, oh sì, ho incontrato questo tipo in precedenza, ma, ragazzo, questo tipo è molto... quello che fa è chiamare tutti gli altri, tutti gli altri, spazzatura, sai, feccia, quando in verità è lui a esserlo.
Me: Oh, capisco.
Fred: Non è forse vero che quando qualcuno chiama qualcun altro in qualche modo in verità quello che fa è descrivere le proprie caratteristiche?
Me: Oh, presumo che in qualche caso è proprio così.
Fred: Esatto, perché ciò che tentano di fare è cercare di allontanare completamente l'attenzione da sé.
Il punto che voglio fare è che questi criminali possono essere sconfiggere facilmente una volta imparati i loro stratagemmi; ritengo inoltre che gli ebrei in questo momento stiano decisamente perdendo e non abbiano modo di salvarsi. Ho idea che ora ci siano milioni di persone al mondo consapevoli dell'esistenza di questa rete criminale e che in molti stiano cercando attivamente di esporla e distruggerla. Anche se siamo una percentuale piccola della popolazione mondiale, ritengo che siamo abbastanza numerosi per impedire che avvengano la maggioranza degli assassinii e delle guerre.

Purtroppo non siamo ancora abbastanza per distruggere effettivamente questa rete criminale. Come conseguenza, i giudei hanno ancora il controllo della nostra nazione, gli Stati Uniti. La maggioranza dei nostri parenti e dei nostri vicini di casa si comportano ancora come animali stupidi a cui non interessa nulla se non divertirsi.

Si spera che man mano che le informazioni sugli ebrei si diffondono, il nostro gruppo cresca di dimensioni fino a raggiungere il punto in cui siamo in grado di distruggere questa rete. E si spera che ci saranno tra noi abbastanza persone rispettabili da apportare qualche miglioramento reale al mondo piuttosto che rimpiazzare meramente i criminali giudei con un altro gruppo di criminali.

Anche se ora, lentamente, stiamo sconfiggendo questa rete criminale, ritengo che alcuni ebrei si siano preparati per la loro distruzione fin dal 2004 per lo meno. Dovremmo quindi fare attenzione per queste loro contromosse in modo da non cadere vittime dei loro stratagemmi più recenti.

Per spiegare il motivo per cui faccio tale affermazione, farò una carrellata di alcuni cambiamenti che ho notato dal gennaio 2002, quando iniziai per la prima volta a esporre l'attentato dell'11 settembre.

Nel 2002 la maggioranza della gente non accettava l'idea che le fosse stato mentito sull'attacco dell'11 settembre. Concentrai quindi quasi tutti i miei sforzi nel mostrare le prove che il World Trade Center era stato demolito con l'esplosivo e che al Pentagono non si era schiantato nessun aereo di linea che trasportava passeggeri. Non mi presi nemmeno la briga di cercare di spiegare chi fossero i responsabili di quell'attacco. Questo è il motivo per cui l'intera prima ora del mio filmato è dedicata semplicemente all'esposizione delle prove che al Pentagono non si era schiantato nessun aereo [di linea].

Molti purtroppo, inclusi i miei stessi parenti, non vollero guardare il mio filmato o ne rimasero turbati al punto da fingere di non averlo mai visto. Il comportamento egoista e irresponsabile della maggioranza della gente ha dato agli ebrei la sicurezza di poter continuare a mantenere il controllo sulla popolazione benché persone come me stavano esponevano i loro crimini. I giudei erano talmente sicuri che la maggioranza della gente fosse composta da animali senza speranza che i loro agenti sionisti vendevano il mio libro e il mio filmato, mi intervistavano nei loro programmi radiofonici e mi invitavano a parlare ai loro incontri. Alex Jones ha venduto centinaia di copie del mio libro e del mio filmato e mi ha intervistato un paio i volte sul suo programma radiofonico.

Nel 2003 alcuni ebrei tra i più intelligenti hanno iniziato a preoccuparsi che avrebbero potuto perdere il controllo sulla popolazione. Fu quando l'American Free Press ha cessato all'improvviso di vendere il mio libro. Non voleva farmi ulteriore pubblicità. La maggioranza dei giudei però continuava a essere sicura di sé ***confidente mentre io d'altro canto iniziavo a perdere ogni speranza per il genere umano.

Nel 2004 qualche altro ebreo iniziò a mostrare qualche segno di preoccupazione. All'inizio del 2004 David Ray Griffin completò il suo libro, The New Pearl Harbor [letteralmente, La nuova Pearl Habor] a cui i giudei fecero moltissima pubblicità. Più tardi, in quello stesso anno, Dave vonKleist, conduttore del programma radiofonico The Power Hour, aveva completato il suo filmato 9/11: In Plane Site.

Interpreto quel filmato come una variazione stupida del mio promossa dagli ebrei nel tentativo di allontanare la gente dal mio filmato. Saturando gli Stati Uniti con quel filmato, la gente avrebbe ricevuto alcune informazioni sull'attentato dell'11 settembre ma non quanta ne avrebbe ricevuta dal mio e avrebbe attratto la gente a Dave vonKleist piuttosto che me.

Interpreto il libro di David Ray Griffin semplicemente come altra propaganda giudaica intenta ad attrarre la gente su David Ray Griffin e lontano da me. Per via di uno scherzo del destino però, Griffin promosse me e il mio libro.

Per uno scherzo del destino infatti Griffin abitava a meno 2 miglia [circa 3 chilometri, ndt] da me. Visto che viveva così vicino, il giorno prima di mandare i suoi file in stampa, decise di dare uno sguardo al mio libro. Fece quindi un salto in macchina fino a casa mia, prese una copia del libro e poi tornò a casa per leggerla. Fu scioccato dallo scoprire tutte le fotografie e le informazioni su come le Torri Gemelle vennero fatte saltare in aria con l'esplosivo. Rimase sveglio quasi tutta la notte per modificare il suo libro e includere alcune delle mie informazioni. Ne risultò che il suo libro conteneva alcune informazioni utili e mi fece un po' di pubblicità.

Griffin non si era reso conto di essere utilizzato dai giudei per produrre propaganda per allontanare la gente da me. Ora comunque ne è consapevole e da parecchi anni ha smesso di parlarmi.

Al 2005 c'erano così tante persone che si erano rese conto che le torri gemelle erano state fatte saltare in aria con l'esplosivo che sono passato alla questione di chi era responsabile di quell'attacco. E discutevo anche altre questioni quali il sionismo, gli sbarchi sulla Luna del programma Apollo e l'olocausto.

Durante il 2005 molti ebrei mostravano di essere preoccupati di essere in un guaio serio. Fu quando Dylan Avery realizzò il filmato Loose Change e molti gruppi del movimento per la verità sull'attentato dell'11 settembre hanno iniziarono a formarsi.

Quando dissi alla gente che il filmato di Dylan Avery è l'equivalente di un verme posto sull'amo come esca utilizzato dai giudei per allontanare la gente da me e attirarla su di lui, gli ebrei reagivano dicendo che ero invidioso di Dylan Avery. E quando mi sono lamentato che i gruppi per la verità sull'attacco dell'11 settembre mi ignoravano, i giudei rispondevano che ero irritato per non essere al centro dell'attenzione.

Quando ho messo in guardia la gente che quasi tutti nei gruppi per la verità sull'attentato dell'11 settembre, quelli di revisionismo dell'olocausto, nei gruppi di pacifisti, ecc erano in verità agenti sionisti, gli ebrei risposero che ero paranoico e invidioso.

Perfino quando avvisai Christopher Bollyn che non si sarebbe dovuto fidare del Professor Steven Jones di Scholars for 9/11 Truth [letteralmente, Studiosi per la verità sull'11 settembre] e che non si sarebbe dovuto fidare di molti altri di cui si fidava, mi rispose che stavo partendo per la tangente. Guardate allora Christopher Bollyn oggi. Se non siete d'accordo con me quando sostengo che è stato rapito, non scartate meramente quello che dico come assurdità. Contattatelo piuttosto per posta elettronica e vedete se riuscite a trovare prove che sia libero e indipendente.

Christopher Bollyn soffriva del problema di cui soffriamo tutti. Per la precisione, la sua tendenza naturale era quella di assumere che gli statunitensi in maggioranza fossero la gente migliore al mondo, motivo per cui era orgoglioso degli statunitensi invece che essere preoccuparsi del livello dei suoi concittadini. Non gli piacque quando gli ricordai che la statua della libertà descriveva gli immigranti [che arrivavano in USA] come "miseri rifiuti" [nel testo, wretched refuse]. Lo avvisai che gli Stati Uniti sono pieni di individui affetti da disturbi mentali seri ma non volle ascoltarmi.

Noi esseri umani, al pari degli animali, siamo estremamente arroganti e abbiamo la tendenza ad assumere che i membri dei nostri gruppi siano superiori a quelli degli altri gruppi. Gli statunitensi tendono a pensare di essere migliori delle popolazioni delle altre nazioni e [coloro che si dicono] cattolici tendono a pensare di essere migliori delle persone delle altre religioni. Per noi è difficile guardare con occhio critico noi stessi o coloro che consideriamo appartenenti al nostro gruppo. Ed è particolarmente difficile per noi guardare criticamente ai membri della nostra famiglia, anche nel caso che non si tratti di parenti stretti.

Se vi trovaste a camminare in una zona minata dell'Afghanistan, vorreste sapere che quell'area è piena di esplosivi? O preferireste che qualcuno vi mentisse dicendovi che state attraversando un giardino di fiori?

Tutti dovrebbero considerare la propria nazione come una zona piena di esplosivi umani. Non viviamo in giardini di fiori. Viviamo in un mondo in cui siamo circondati da individui affetti da squilibri mentali, a volte sono molto seri. In tutto il mondo c'è chi prenderà parte a crimini, a volte per pochi soldi. Se assumerete che la popolazione della vostra nazione sia composta dalle persone migliori al mondo, non presterete l'attenzione necessaria per scorgere i lunatici.

Il professor Steven Jones è un esempio. Bollyn lo considerava una persona di cui ci si poteva fidare ma secondo me era ciò che la maggior parte della gente descriverebbe come timido, quieto o introverso. La maggior parte della gente sembra considerare la timidezza come innocua e alcune donne pensano che sia un qualche cosa di adorabile. Parecchio tempo fa tuttavia giunsi alla conclusione che la timidezza è un meccanismo protettivo dei bambini ma crescendo dovremmo perdere tale qualità. Io sono molto cauto nei confronti degli adulti che mostrano qualità tipiche dei bambini poiché da una parte, sono facilmente intimidabili dai criminali, dall'altra potrebbero avere una forte attrazione per i bambini e quindi forse una maggiore tendenza a diventare pedofili e dunque facilmente ricattabili.

Potete quindi vedere una differenza importante tra me e Christopher Bollyn. Bollyn si fidò del professor Jones che io considero un adulto che è come un bambino, intimidabile e manipolabile facilmente; e mi domando se per caso Jones non sia un pedofilo ricattato.

Comunque, tornando ai mutamenti che ho visto avvenire negli ultimi anni, al 2005 c'erano così tante persone che si rendevano conto che le torri gemelle furono fatte saltare in aria con gli esplosivi che molti di noi sono andati oltre, iniziando trattare la questione di chi fossero i responsabili di quell'attacco, così come altre questioni quali l'olocausto e gli sbarchi sulla Luna del programma Apollo.

La maggioranza della gente purtroppo continua a comportarsi come animali stupidi e molti di coloro che si sono resti conto che ci è stato mentito sull'attentato dell'11 settembre sono diventati vittime della propaganda secondo cui ero invidioso di Dylan Avery. E la gente ignorava i miei avvertimenti in cui dicevo che praticamente tutti nel movimento per la verità sono criminali.

Dicevo alla gente che eravamo in grado di sconfiggere i giudei ma nel 2005 non ci speravo molto. La maggior parte sembrava semplicemente troppo stupida o troppo facilmente ingannabile perché potessimo sconfiggere gli ebrei criminali. Mi aspettavo che i giudei avrebbero fatto scoppiare una guerra nucleare o qualche disordine economico. Comprai perfino un po' di cibo di riserva e non mi preoccupai troppo che la gente mi fregasse i soldi o non pagasse le fatture; durante quel periodo quindi ho sprecato un po' di denaro.

Per il 2006 gli ebrei mostravano di essere molto più preoccupati di perdere e quindi ho iniziato ad avere più speranza che avremmo potuto sconfiggerli. Per il 2007 la situazione sembrava addirittura migliore; poi però Christopher Bollyn scomparve. Perfino durante il 2007 la gente ignorava volutamente i miei avvertimenti secondo cui il movimento per la verità era semplicemente una ciurma di criminali. Sembrava che solamente poche centinaia di persone prendevano sul serio le mie parole. La maggioranza sembrava composta da arroganti e stupidi senza speranza.

Fare scomparire Christopher Bollyn tuttavia risultò [paradossalmente] uno dei favori più grossi che i giudei ci abbiano fatto. È stato come uno schiaffo in faccia alle persone che mi avevano insultato dandomi del paranoico o dell'invidioso. Molti iniziarono a prendere sul serio i miei avvertimenti. Divennero molto più sospettosi nei confronti delle altre persone.

Nel settembre 2007, quando Daryl Smith cercò di intimidirmi nel distruggere la reputazione di Bollyn, ebbi il buon senso di registrare la conversazione e ritengo che sia stato un altro evento molto importante per aiutare la gente a rendersi conto che non ci si può fidare di nessuno in questo movimento per la verità. Dobbiamo assumere che siano tutti criminali.

Più siete sospettosi e meglio è, perché in tal modo risulta più difficile ingannarvi. Gli ebrei hanno avuto molto successo anni fa perché avevamo una forte tendenza a fidarci. Man mano che le gente è diventata più sospettosa, i giudei hanno incontrato maggiori difficoltà a ingannarci.

Durante il 2008, e specialmente nel 2009, gli ebrei hanno iniziato a mostrare di essere estremamente preoccupati di perdere la battaglia. Si sono resi conto che ora ci sono decine di milioni di persone che sono a conoscenza dei loro crimini e del loro stratagemma del lupo nelle vesti dell'agnello e sento montare la rabbia montare, non solo nei confronti dei giudei ma verso tutti i tipi di crimini e la corruzione.

Ora quindi è importante che notiate che gli ebrei stanno modificando alcuni dei loro stratagemmi per affrontare il mutato atteggiamento della gente. Per la precisione, molti ebrei stanno sfruttando la rabbia contro i giudei fingendosi persone ordinarie che hanno scoperto di recente che gli ebrei sono i responsabili dell'attentato dell'11 settembre, le Guerre Mondiali e altri crimini. Si tratta semplicemente di una variazione dello stratagemma del "lupo nelle vesti dell'agnello." Invece di fingersi investigatori dell'attacco dell'11 settembre, alcuni di loro ora si fingono cittadini ordinari che sono diventati disgustati dai giudei.

Se analizzate seriamente coloro che affermano di essere disgustati nei confronti degli ebrei, dovreste essere in grado di notare che non vogliono veramente distruggere la rete criminale giudaica. Lasciatemi illustrare alcuni esempi.

Di recente qualcuno mi ha segnalato un file sonoro realizzato da Adam Austin intitolato il Good Ole Boy Broadcast. In un monologo della durata di un'ora, ricorre al turpiloquio talmente frequentemente che mi domando se lo faccia intenzionalmente. E critica gli ebrei in modo estremo. Sembra una persona ordinaria, un lavoratore che avendo scoperto che cosa gli ebrei hanno fatto, si è arrabbiato molto. Ritengo però che sia semplicemente un altro lupo nelle vesti dell'agnello, meramente un altro pifferaio magico che cerca di attrarre la vostra attenzione e allontanarvi da me.

I giudei hanno migliaia di pifferai magici. Ciascuno di loro ha una personalità differente e diffonde messaggi differenti. È come un buffet. Agli ebrei non interessa quale sia il loro pifferaio magico a cui date retta, purché sia un dei loro. Adam Austin è un pifferaio magico per le persone a cui piace il turpiloquio e che fanno affermazioni colme di rabbia nei confronti dei giudei.

Sono sicuro che gli ebrei risponderanno che sono invidioso di Adam Austin e di altri che ricevono tutta l'attenzione della gente ma non cadete vittima di questo stratagemma una seconda volta. Non pensate che sia paranoico o invidioso quando mi lamento che questi cittadini adirati sono in verità ebrei.

Adam Austin, David Duke e tutti gli altri nazionalisti bianchi, antisemiti e nazisti non condannano gli ebrei perché ne sono disgustati. Stanno semplicemente cercando di attirare la vostra attenzione lontano da me indirizzandola su di loro. È lo stesso stratagemma che hanno utilizzato per anni. Non permettete loro di continuare a usarlo con successo.

Dovrebbe risultarvi facile rendervi conto che chi si definisce "nazionalista bianco" è in verità un pifferaio magico che lavora per i criminali giudei. Per esempio, come ho descritto in altri documenti, i nazionalisti bianchi difendono la versione ufficiale sugli sbarchi sulla Luna del programma Apollo e non tollereranno alcuna discussione al riguardo. Non hanno alcun interesse a comprendere i crimini commessi dagli ebrei e non incoraggiano la gente a fare qualche ricerca sull'argomento. Soffocano le discussioni. Cercano di avere il controllo sui loro membri. Trattano i loro membri come animali. E il miglior indizio del fatto che tutti i nazionalisti bianchi lavorano in verità per i criminali giudei è dato dalla soluzione per il problema rappresentato proprio dagli ebrei criminali.

Adam Austin ne è un esempio. Passa un'ora a condannare gli ebrei in modo estremo in un turpiloquio costante. Ricalca l'archetipo dell'agente giudeo o di un candidato politico. Per la precisione inizia a dire ciò che presume il pubblico voglia sentire. Lo fa per accattivarsene la fiducia. E poi, nell'ultimo minuto del suo monologo colmo di rabbia e delle durata di un'ora, inserisce di soppiatto la propaganda che promuove. Spiega per esempio il suo obbiettivo in 9 secondi. Ecco lo spezzone di 9 secondi con il turpiloquio un po' alterato:

Adam Austin: Tutto ciò che voglio è questi $!&*@$ ebrei fuori dalla mia nazione. Questo è il mio unico obbiettivo. Voglio che tutti questi $*!&*@% vadano via, via una volta per tutte.
Adam Austin quindi vuole gli ebrei fuori dagli USA. È questa l'idea che avete di una soluzione? Che cosa dovremmo farne degli ebrei? Dovremmo impacchettarli in contenitori per il trasporto marittimo e spedirli in Gran Bretagna o in Giappone?

Innanzitutto, scaricare la spazzatura nel cortile del vicino di casa non risolve nessun problema. Permette meramente agli ebrei criminali di farla franca con i loro crimini e iniziare una nuova vita in un'altra nazione.

Secondo, perché una nazione dovrebbe volere i criminali statunitensi? Forse la Cina li accetterebbe se permettessimo loro di macinarli per fare cibo per polli o di utilizzarli come donatori di organi; chi però dovrebbe volerli per qualsiasi altro scopo?

Terzo ci sono giudei criminali in tutta la Gran Bretagna, nel Canada e nell'Australia. Che cosa succederebbe se anche quelle nazioni volessero sbarazzarsi dei loro ebrei?

Ci sono risposte più appropriate per affrontare le reti criminali. Per esempio:

• Potremmo lasciar vivere da qualche parte, impedendo però loro di riprodursi, i criminali che si arrendono e ci aiutano a distruggere la loro rete.

• Potremmo ammazzare in modo indolore, o sterilizzare e mettere a lavorare per ripagarci dei danni che ci hanno arrecato e tutto quello che ci hanno sottratto, i criminali che si arrendono ma non ci aiutano a distruggere la loro rete.

• Potremmo usare in esperimenti e, nel caso siano in buone condizioni di salute utilizzare come donatori di organi, i criminali che rifiutano di arrendersi.


Adam Austin comunque, nell'ultimo minuto della sua filippica rabbiosa sui giudei, fa qualche osservazione interessante sui "loschi figuri." Il suo monologo tuttavia è talmente sgradevole che invece di discutere ulteriormente di lui, metterò alcune informazioni al riguardo nella pagina di questo file sonoro.

Ritengo che molti ebrei si rendano conto che sono stati esposti e si stiano preparando per il giorno in cui la polizia e i militari inizieranno a indagarli e arrestarli. I giudei per esempio si sono profusi nel promuovere i loro agenti come investigatori dell'attentato dell'11 settembre, l'olocausto, le Guerre Mondiali e altri crimini cosicché gli ebrei possano prendere parte alle decisioni sul cosa fare della loro rete criminale.

E i giudei stanno anche cercando di minimizzare i danni promuovendo propaganda come quella secondo cui solamente pochi ebrei sono responsabili per questi crimini e la vasta maggioranza è composta da innocenti.

Potete stabilire che i cosiddetti truth seeker sono agenti sionisti notando semplicemente come si impegnano nel promuovere gli ebrei come investigatori per contenere i danni.

Considerate per esempio il caso della Dott.essa Lorraine Day, la quale cerca di ridurre la rabbia nei confronti dei giudei nella seguente intervista realizzata nel gennaio 2009 con Suzie delle The Patriot Dames:

Dott.essa Day: Il punto di tutta la questione è che non ho nulla contro gli ebrei. In effetti, ho qualche parente giudeo. Va bene? Una parente, una nipote [si intenda: figlia di un fratello/sorella], una nipote di sangue, è sposata con un giudeo e i suoi figli sono ebrei. Va bene? Ho parenti giudei!

Non ho nulla contro gli ebrei. Sono contraria alla cultura del Talmud che vuole uccisi tutti i gentili! Sono contraria quello che fanno ma non ho nulla contro di loro. È proprio come se una madre avesse un figlio che è un omicida seriale, va bene? E questo figlio sta per essere giustiziato. Quella madre starà fuori dalla prigione a piangere. Ama suo figlio ma non ama ciò che ha fatto.

Suzie: Va bene.

Dott.essa Day: È così che stanno le cose. Dio può salvare chiunque. Nessuno oltrepassa il punto oltre il quale non si è in grado di essere salvarti dal Dio. Si pentono e si volgono dall'altra parte. Non odiate dunque gli ebrei!

Suzie: Va bene.

Dott.essa Day: Odio il modo in cui si comportano!
Susie-Dr-Day-Jew-solution-15Jan2009.mp3 

Suggerisco di seguire la politica della Dott.essa Day. Quando i militari diventeranno talmente disgustati dagli ebrei criminali da decidere di usarli come bersagli per esercitarsi con la mira e come donatori di organi, potremmo allora rispondere che vogliamo bene ai militari ma non approviamo ciò che fanno.

E se i militari decideranno di stuprare e uccidere la Dott.essa Day potremmo allora dirle che non ha nulla da temere perché nessuno oltrepassa il punto oltre il quale non si può essere salvati da Dio. I militari dunque, una volta hanno finito con la Dott.essa Day, dunque pentirsi e volgersi dall'altra parte.

Alcuni di questi agenti giudei sono talmente incompetenti che non riesco a credere che inganneranno qualche persona importante. Il 27 luglio 2009, per esempio, Daryl Smith e Noel Ryan hanno tentato di nuovo di convincere il loro pubblico che non tutti gli ebrei sono criminali:

Smith: Francamente, Noel, abbiamo visto nelle nostre vite quotidiane che lì fuori ci sono persone nella comunità ebraica che non sono cattive.

Ryan: Daryl, conosco un tipo ebreo, il mio vicino, la cui mamma è ebrea, lui è ebreo, è uno statunitense; questo tipo non ha nessun ruolo nella rete criminale; la cosa è categorica. Conosco quindi un giudeo che proteggerei se qualcuno ma venisse per lui, lo proteggerei. Questo tipo è una brava persona...

Smith: Certo.

Ryan: Mi ha aiutato molto quando avevo bisogno di aiuto, molto tempo fa, <... cercando le parole...> conosco [quindi] un tipo per il quale garantirei io.

Ritengo che Smith e Ryan siano idioti. In parecchi dei loro file sonori ci ricordano che conoscono uno o due ebrei onesti. Avrebbe senso se ci dicessero di aver incontrato centinaia di giudei nella vita e che solo uno o due erano criminali. Dicono invece di aver incontrato uno o due ebrei onesti, il che implica che il 99.9% degli ebrei che hanno incontrato sono individui di dubbia onestà o disonesti.

Mi stupisce che gli altri ebrei continuino a supportare questi due imbecilli. Se facessi parte della loro rete criminale, direi a entrambi si chiudere il becco e sbarazzarsi dei loro siti internet. Non ritengo tuttavia che la loro rete criminale abbia persone come me. Come ho menzionato nel file sonoro su Mishko dell'emittente radiofonica Voice of Reason, la loro rete criminale è veramente una rete criminale. È un gruppo di squilibrati, di individui non rispettabili.

Mishko in effetti è un altro che ritengo faccia più danni che altro agli ebrei. Ascoltate che cosa dice nel suo programma radiofonico dell'11 settembre [2009] a proposito dei neri negli USA:

Mishko: Quello.. quello che mi stupisce veramente, intendo, che non riesco nemmeno a concepire, è che pensano... pensano veramente, e questo mostra quanto siano completamente ignari, cosa che forse dipende dal loro quoziente intellettivo basso, non lo so. Pensano che, avendo un tipo mezzo nero come presidente, per loro andrà tutto bene. Credetemi! Per i tipi neri che ci ascoltano, per voi le cose peggioreranno. In una società socialista, se non date una mano o producete, verrete scaricati.
Successivamente in quella stessa puntata del suo programma radiofonico dice:
Mishko: Intendo, i neri sono tra la gente più razzista su questo pianeta.
Come fanno i giudei a supportare un uomo che si riferisce ai neri come completamente ignari, con un basso quoziente intellettivo, e razzisti che non aiutano né producono?

Daryl Smith spesso si lamenta che Alex Jones riceve parecchio denaro e molto sostegno ma Alex Jones è molto più bravo a mentire. Non si sente Jones dire che nella vita ha incontrato un ebreo onesto. E non lo sentite insultare i neri statunitensi in quella maniera. Jones dice al suo pubblico di adorare tutti, indipendentemente dalla razze e dal credo. Includerò alcuni spezzoni nella pagina relativa a questo file sonoro. Ecco un esempio:

Jones: Intendo, ma un vero... un razzista non realizzerebbe un filmato come Endgame su come hanno preso di mira i bambini neri e quelli ispanici nel programma di aborti e infanticidi e iniettino i neri con la sifilide!
Jones è un maestro della truffa di gran lunga migliore di Misko, Smith e Ryan. Ryan, poco dopo aver pronunciato quella frase demenziale in cui affermava di conoscere un giudeo onesto, ha deciso di fornirci qualche prova che il suo amico ebreo è veramente informato sul sionismo:
Ryan: Visita ogni giorno il sito internet di Rense, Daryl, visita...
Smith: <sghignazzate>
Ryan: Nell'ultimo paio d'anni visita il sito internet di Rense e quello di Democracy Now. È sveglio dunque, sa cosa sta succedendo. Ha ascoltato i miei programmi radiofonici.

Smith: Certo.

Ryan: Parliamo spesso, parliamo spesso. Sa cosa è il sionismo. Questo tipo non è un sionista. Potrebbe essere ebreo ma non è sionista. <... cercando le parole...>

Smith: Ebbene, Noel, non ti preoccupa la cosa, non ti preoccupa che se parlando facessi di fare di tutta l'erba un fascio, o di tutte queste persone, o di tutte... vedi come finirebbe, finiremo, vedi, per diventare tanto malvagi quanto le persone che cerchiamo di combattere.

Non considererei qualcuno come informato sul sionismo semplicemente perché visita il sito internet di Rense e quello chiamato Democracy Now.

Inoltre la risposta che Smith dà a Ryan è interessante. Gli ebrei ci considerano una specie inferiore, cosicché Smith fa notare che se considerassimo i giudei una specie inferiore allora diventeremmo tanto malvagi quanto gli ebrei.

Smith vuole che ci comportiamo meglio degli ebrei. Si tratta però meramente di uno stratagemma. I giudei cercano sempre di convincerci di amare tutti, di essere non-violenti e di trattare la gente nel modo in cui vogliamo essere trattati dagli altri. Nel frattempo gli ebrei generano guerre, commettono assassinii, creano disordini economici, eseguono rapimenti, appiccano incendi ai boschi e perpetrano ogni sorta di crimini rivoltanti.

Ciò solleva questioni filosofiche quali: dovremmo trattare i criminali nello stesso modo in cui vogliamo essere trattati? E cosa dovremmo farne di zanzare, zecche e pulci? Dovremmo trattare queste creature nello stesso modo in cui desideriamo essere trattati?

Per inciso, la questione di quanti giudei sono innocenti diventerà progressivamente più interessante man mano che le informazioni sull'attentato dell'11 settembre e su altri crimini si diffondono nel mondo. Nel 2002 alla maggior parte degli ebrei era facile dire di non sapere che cosa gli altri giudei stessero facendo. Ma è quasi il 2010 e ora ci sono centinaia di milioni di persone al mondo che sono informate su cosa sta succedendo.

Inoltre, e anche più importante, nel 2002 gli ebrei potevano affermare di aiutare il sionismo perché erano stati ingannati nel pensare che si trattasse di un movimento benevolo e affabile finalizzato al sostegno di Israele. E potevano affermare di pensare che i Rothschild erano semplicemente una famiglia ricca che operava nel settore bancario. Oggi però milioni di noi sanno che il sionismo è un gruppo rivoltante di squilibrati che fanno scoppiare guerre, rapiscono persone e commetto ogni genere di crimini.

Per i giudei ogni giorno che passa diventa più difficile affermare di non avere idea di che cosa stessero facendo gli altri ebrei. Se dunque esiste veramente il giudeo onesto, allora, man mano che le informazioni sugli ebrei criminali si diffondono nel mondo, dovremmo vedere occasionalmente un giudeo onesto farsi aventi e dare una mano a distruggere questa loro rete criminale. Avete visto per caso qualche ebreo onesto desideroso di aiutarci?

È possibile che qualche giudeo stia dando una mano segretamente a distruggere questa rete fornendo informazioni alla polizia o alle forze armate ma io non ho notato nessun ebreo aiutarci. Anzi, noto giudei che iniziano ad avere paura di ammettere di essere ebrei. Mostrano i segni di colpa, non di innocenza.

Per esempio, come ho menzionato prima, Jeff Gates venne intervistato da Daryl Smith il 3 settembre 2009. Ecco uno spezzone che mostra che di che cosa veramente Gates e gli ebrei si preoccupano:

Jeff Gates: Ai miei amici che sono giudei... questo profilo non si addice. E ciò che è stato fatto nel loro nome li ha oltraggiati fortemente e impauriti a morte. Temono che questa folla appronterà un altro pogrom e di essere percepiti come colpevoli per associazione. Anche questo è un altro motivo per la scelta del titolo di questo libro. Perché non si tratta maggiormente di tutti gli ebrei quanto dei cristiani sionisti o i mormoni, va bene?
Gates cerca di convincerci che i suoi amici giudei sono oltraggiati da ciò che gli ebrei criminali stanno facendo e hanno paura di venir considerati colpevoli semplicemente per il fatto di essere anche loro giudei. Gates ha scritto un libro intitolato Guilt By Association [letteralmente, Colpevole per associazione] per convincerci che non dovremmo assumere che tutti gli ebrei sono colpevoli. Ma pensateci su seriamente.

Se Jeff Gates e i suoi amici giudei fossero veramente oltraggiati da questi crimini e se fossero veramente preoccupati di venire trattati come criminali, perché allora non fanno qualcosa per aiutarci a esporre questa rete criminale? Perché Jeff Gates promuove Daryl Smith, il sito internet anti-war.com, l'American Free Press e altri menzogneri?

Jeff Gates è semplicemente un altro criminale ed è talmente stupido da fare più danni che bene agli ebrei. Per esempio, parlando con Smith, ha iniziato a promuovere la versione ufficiale dell'attentato dell'11 settembre secondo cui gli arabi hanno attaccato gli USA; Smith ha dovuto interromperlo e ora non lo intervista più.

Jeff Gate e i suoi amici giudei non sono oltraggiati dai crimini commessi dagli altri ebrei. E non stanno cercando di aiutarci a esporre l'attacco dell'11 settembre. Hanno paura che ci rendiamo conto che una percentuale fenomenale di giudei fa parte di una rete criminale gigantesca e internazionale.

Ritengo che molti ebrei si rendano conto che non è più possibile che vincano questa battaglia e siano consapevoli che molti di loro verranno arrestati. Alcuni giudei quindi stanno facendo sì che alcuni di loro non graditi agli stessi ebrei vengano arrestati, mentre gli altri si nascondono. Penso che sia questo il motivo per cui l'11 settembre [2009] Alex Jones e Bob Chapman abbiamo fatto qualche commento molto interessante su come quell'organizzazione criminale che è il New World Order si prenderà cura dei suoi membri.

Jones: E tre mesi fa hai detto che avrebbero annunciato che Madoff avrebbe avuto un tumore; ora l'hanno fatto. Come facevi a saperlo?

Chapman: Ho avuto qualche informazione da altri ma anch'io l'ho sostenuta. La prossima cosa sarà che farà un infarto, in modo che apparentemente venga rimosso dalla scena e seppellito, per finire invece probabilmente nelle mani di un chirurgo plastico in modo da poter andare a vivere in Israele o in Paraguay o dove vorranno farlo andare.

Jones: Ebbene, sappiamo che il caso di Ken Lay venne inscenato. La cosa è andata a finire perfino nei notiziari stranieri.

Chapman: Hai ragione. E poi c'è quel ragazzo, Timothy McVeigh, che si presume sia stato giustiziato... Dubito anche di questo.

Jones: In effetti i giornalisti del posto hanno detto che respirava mentre lo portavano fuori.

Chapman: Ecco, vedi. E ritengo che li portino in altre destinazioni, dove vivranno felicemente per sempre.

Jones: Ora, quando lavoravi nelle operazioni sotto copertura contro i sovietici, intendo, ho letto, perfino 50 anni fa, presero grosse parti delle forze speciali e arrivarono perfino a inscenarne la morte, cambiare i nome, e sottoporli a chirurgia plastica modificandone le orecchie e il naso. A tutto questo è stato rimosso il vincolo di segretezza; perché dunque non dovrebbero fare lo stesso per Madoff? O Ken Lay? Intendo, questo è quel che fanno nel programma di protezione dei testimoni; molte volte simulano la morte.

Chapman: Esatto; per questo penso che sia andata cosi; si prendono cura dei loro. Ecco quello che fanno. Chi li abbandona, sai, viene ucciso.

Ritengo che Jones e Chapman non abbiano nessuna prova che Ken Lay o Timothy McVeigh siano vivi. È estremamente probabile che una rete criminale insceni la morte di alcuni loro agenti preziosi. L'idea invece che si impegnino in uno sforzo così estremo e costoso nel caso di migliaia di criminali ordinari è ridicola. I criminali ordinari sono semplici pedine in questo gioco. E il gioco sta finendo. Gli ebrei stanno perdendo.

Noto che sto raggiungendo il limite di capacità di un CD-ROM audio; vi saluto dunque e alla prossima volta.

(*) CPS sta per Child Protective Services, ovvero, Servizio di protezione dei bambini, è un ente statunitense che vigila affinché i minori non vengano maltrattati o trascurati dalla famiglia.
(**) La Sears Tower, ora chiamata Willis Tower, un grattacielo di 108 piani che è stato l'edificio più alto del mondo dal 1974 al 1998.
(***) Home Depot è un venditore al dettaglio statunitense di prodotti per migliorare, costruire e manutenere la casa.



Messaggio importante:

Nessuno promuove me o Christopher Bollyn,
eccezion fatta per le persone comuni come voi.
Aiutateci a contrastare la propaganda!
Filmati gratuiti al mio sito internet:
HugeQuestions.com