pagina principale di Hufschmid 
indice degli scritti tradotti in italiano 

È giusto criticare i “truth seeker”?
Così facendo, dividiamo e distruggiamo il movimento per la verità sull’attentato dell’11 settembre?


O facciamo pulizia in casa rimuovendo la spazzatura?

di Eric Hufschmid

3 novembre 2005

aggiornamenti: 2008-01-04

[l’originale è qui ]


Dividiamo o ripuliamo?

A centinaia nel cosiddetto “movimento per la verità sull’attacco dell’11 settembre” si accusano l’un l’altro di mentire; per esempio:
• Fintan Dunne presenta una lista di siti internet che chiama “The CIA Fakes” [letteralmente, I falsi della CIA].

• Daryl Smith (*) una volta diceva che Karl Schwarz sembrava un furfante [nel testo, grifter] e Tom Flocco un agente disinformatore; ora accusa me di essere un qualche tipo di menzognere.

• Accuso quasi tutti i “truth seeker” di essere menzogneri.

Molti dei cosiddetti “truth seeker” si lamentano che queste mie accuse dividono il movimento per la verità sull’attentato dell’11 settembre, dicendoci che dovremmo lavorare assieme così da poter sconfiggere il nemico comune, ovvero il Nuovo Ordine Mondiale [nel testo, New World Order].

Queste accuse dividono e indeboliscono il movimento della verità sull’attacco dell’11 settembre? O lo rendono più efficace? Come stabiliamo quali accuse ci aiutano e quali ci danneggiano?

(*) A quel tempo Daryl Smith lavorava con Eric Hufschmid e non era ancora stato smascherato come un agente di una certa fazione della rete criminale giudaica incaricato di “gestire” Eric Hufschmid.


Pronunciare insulti è male;
smascherare i crimini è bene

È vero che i membri di un gruppo lottando tra loro diventano meno efficaci, ma è anche vero che un gruppo deve ripulirsi dagli incompetenti e dai criminali.

Dobbiamo quindi distinguere tra le lotte distruttive che possono indebolire il gruppo e quelle benefiche che lo ripuliscono dall’incompetenza e dall’attività criminale.

Una lotta fatta unicamente di insulti di solito è distruttiva. Gli insulti tuttavia a volte sono utili perché possono avere l’effetto di un schiaffo in faccia che induce a esaminare la questione in modo differente.

Per contro, una scontro basato su analisi serie del comportamento è di solito utile perché può identificare i capi corrotti o incompetenti. Non sorprende che i capi scadenti cerchino di sopprimere le analisi su di loro.


Gli insulti e le analisi

Un esempio di insulto


Un insulto di nessun valore è chiamare qualcuno anti-statunitense, antisemita, fascista, liberale comunista folle [nel testo, liberal wacko commie], o estremista di destra.

Nessuno impara nulla quando vengono mosse accuse di questo genere. Questo tipo di insulti andrebbe soppresso. Qualcuno giustificherà questi insulti come “libertà di parola”; non li definirei però “parole,” ma piuttosto l’equivalente del ringhiare dei cani; si tratta di tentativi di manipolare le emozioni.

Un esempio di analisi


Karl Schwarz afferma di essere il presidente e l’amministratore delegato della Patmos Nanotechnologies, LLC.
patmosnanotech.com/index.html

Io e molti altri abbiamo cercato di capire che cosa sia quell’azienda e se Schwarz sia onesto a proposito del resto di ciò che afferma. Quando ci lamentiamo che la ditta Patmos sembra una mistificazione e che Schwarz sembra ingannarci sulla sua ricchezza, non lo insultiamo, ma piuttosto forniamo un’analisi di ciò che abbiamo scoperto.



Perché indaghiamo sull’attentato dell’11 settembre?

Lo scopo di indagare un crimine è quello di capire cosa sia successo e trovare chi siano i responsabili. Raramente ci sono le “prove” che qualcuno sia coinvolto in un crimine; di solito ci sono solo fatti che indicano che qualcuno ha avuto un ruolo in quel crimine.

Non abbiamo le prove che qualcuno sia coinvolto nell’attacco dell’11 settembre, ma ci sono parecchi fatti che indicano che i sionisti siano il gruppo responsabile principale. Molti fatti inoltre indicano che la maggior parte di coloro che indagano su quell’attentato fa parte di una rete criminale sionista.

Quando muovo l’accusa secondo cui coloro che indagano sull’attentato dell’11 settembre sono criminali, non li insulto e non divido il “movimento per la verità sull’attacco dell’11 settembre,” ma piuttosto faccio ciò che chi indaga un crimine dovrebbe fare, e cioè indagare quel crimine e smascherare i criminali.


C’è un “movimento per la verità sull’attacco dell’11 settembre”?

Non mi preoccupo di creare sconquasso nel movimento per la verità sull’attentato dell’11 settembre perché non vedo in giro nessun movimento del genere, ma piuttosto due categorie di attivisti per la verità su quell’attentato:
1) I singoli cittadini che lavorano per conto proprio

Ci sono migliaia di cittadini che lavorano indipendentemente l’uno dall’altro e che diffondono agli amici e ai parenti le informazioni sull’attacco dell’11 settembre e su altri crimini.

Non c’è un’organizzazione centrale che impartisce loro ordini; ciascuno di loro fa ciò che vuole.

Mi riferisco a queste persone come a un’armata invisibile perché per la maggior parte si tratta di cittadini ordinari di cui non sapremo mai i nomi. La maggior parte di loro potrebbe influenzare solamente poche persone, ma sono a migliaia e sono sparsi in tutto il mondo; complessivamente stanno avendo un effetto significativo.

Per un esempio di quanto siano efficaci, considerate il mio libro e il mio filmato. La maggioranza delle librerie, di coloro che scrivono le recensioni dei libri, e delle aziende che operano nel settore dei mezzi di comunicazione di massa ha ignorato completamente questi miei lavori; le relative informazioni però si stanno diffondendo in tutto il mondo grazie a questi cittadini ordinari.

2) Le organizzazioni

Alcuni esempi sono dati da 911truth.org, MoveOn.org, e Veterans for Peace [letteralmente, Veterani per la pace]. I membri di questi gruppi lavorano assieme sotto la guida dei loro capi.

Alcuni di questi gruppi sono molto estesi, quali l’associazione MoveOn che afferma di contare più di un milione di membri.

Vi siete mai chiesti che cosa fareste se foste voi a capo di uno qualsiasi di questi gruppi?

Se fossi stato io il loro capo, avrei fornito loro copie del mio libro e del mio filmato, oltre che informazioni sugli altri crimini, quali l’attacco alla nave USS Liberty, l’olocausto, gli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, e l’assassinio del presidente statunitense John F. Kennedy.

Non mi aspetterei che tutti fossero d’accordo con me; il punto è che avrei fornito loro quelle informazioni e li avrei spronati a informarsi e a discutere di tali questioni.

Confrontate ciò che io o voi fareste con ciò che fanno gli attuali capi di queste organizzazioni. I vertici di MoveOn, per esempio, forniscono ai loro membri il tipo di informazioni che possiamo trovare nei canali televisivi CBS o NBC. I Veterans for Peace forniscono ai loro membri un tipo semplicistico di informazioni del genere di quelle che si trovano tra i titoli delle notizie date dalla CNN. Il Green Party non informa i suoi membri meglio degli altri partiti politici.

Ovviamente, i capi di questi gruppi sono incredibilmente incompetenti o – più probabilmente – sono membri della rete criminale.

Perché mai si dovrebbe far parte di un’organizzazione che non fornisce nessun beneficio ai suoi membri o alla società?

Dobbiamo smettere di cercare scuse per i nostri capi; non dividiamo la nostra nazione lagnandoci di questi individui, ma piuttosto ripuliamo la casa dalla dirigenza inetta e corrotta.


Quando è lecito criticare qualcuno?

Quando è accettabile lamentarsi del tipo di vita e della personalità di qualcuno?

Direi che quando qualcuno cerca di assurgere al ruolo di capo, la sua vita e la sua personalità diventano importanti. Schwarz nel 2008 voleva diventare il presidente degli USA; voleva giudicare come viviamo, come funziona l’economia statunitense, e quale nazione merita di essere bombardata. Dico che siamo giustificati nell’indagare Schwarz per stabilire che tipo di mentalità e personalità abbia. Schwarz, se non gradisce di essere sottoposto a un esame rigoroso e approfondito, dovrebbe smettere di tentare di ottenere il controllo delle nostre vite.

Se i nostri antenati avessero stabilito livelli di qualità più elevati per i loro capi e avessero esaminato meglio i loro candidati politici, la nostra nazione oggi sarebbe in una forma migliore.


Conclusione

Quando mi lagno dei capi del movimento per la verità sull’attentato dell’11 settembre, di quello pacifista, dei sindacati, del sistema d’istruzione, delle grandi aziende, e del nostro governo sento una sequela di scuse senza fine.

Negli USA sia i repubblicani che i democratici trovano dozzine di scuse per i loro capi scadenti; lo stesso fanno i membri dell’organizzazione MoveOn per i loro capi incompetenti, e i membri di Veterans for Peace per i loro capi scadenti.

Non dividiamo la nazione opponendoci ai nostri capi, ma piuttosto facciamo pulizia a casa, rimuovendo l’incompetenza e la corruzione; smascheriamo i capi scadenti e i criminali.


Ulteriori informazioni sugli inganni

Se sapete chi siano Lisa Pease e Jenna Orkin, potreste gradire il seguente articolo:
Zion-Pest-Control-I.htm 

Perché si cerca così disperatamente di addossare la colpa [dell’attentato dell’11 settembre] sugli arabi?
If_WTC_exposed-I.html 

Un articolo sui cripto-sionisti:
Crypto-Zionists-I.htm