pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

L’operazione dell’FBI denominata
Operation Vigilant Eagle!
Proteggere gli Stati Uniti da una minaccia terroristica più pericolosa di Al Qaeda:
i veterani di guerra statunitensi!

17 aprile 2009

aggiornamenti: 2009-04-22, 2009-06-03

[l’originale è qui ]


“I veterani di guerra statunitensi sono potenziali terroristi estremisti di destra!
Li stiamo indagando tutti!”

(Non si trarra di una citazione reale.)

Trovate qui un articolo notiziario al riguardo.

(ndt) Operation Vigilant Eagle si traduce in Operazione aquila vigile.

Sì, in effetti, i veterani sono una minaccia molto seria.

Grazie a internet, i CD-ROM e i DVD, in qualsiasi momento i veterani potrebbero scoprire che l’attacco dell’11 settembre è stato un’operazione israeliana a bandiera falsa.

Potrebbero anche scoprire che le Guerre Mondiali furono istigate dagli ebrei e che l’FBI protegge i crimini dei sionisti.

E potrebbero scoprire che i giudei mentono sull’olocausto, gli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, l’attacco alla nave statunitense USS Liberty, e migliaia di altri crimini.


Alla maggioranza dei veterani di guerra, nonché alle loro famiglie, non sembra importare di essere stati utilizzati da Israele come animali.

Ci sono tuttavia certamente molti veterani di guerra rispettabili che rimarrebbero disgustati non appena venissero a sapere che cosa gli ebrei hanno fatto al mondo.

E molti veterani di guerra hanno il coraggio di affrontare la questione e aiutarci a liberarci da questi squilibrati parassiti e maltrattatori.


Per proteggerci dai veterani, l’FBI li sta “indagando,” forse allo scopo di infiltrarne le organizzazioni e disporne l’arresto o il suicidio, o renderli vittime di incidenti.

I giudei potrebbero anche pianificare operazioni a bandiera falsa per cui verrebbero incolpati i “veterani di guerra di destra.”

E al momento molti ebrei stanno lottando per deviare lontano dai “giudei” la valanga di rabbia che sta montando. Qui di seguito trovate brevi descrizioni di alcuni dei loro recenti tentativi al riguardo:


Rayelan Allan
È vedova del funzionario governativo Gunther Russbacher, morto in un modo molto sospetto e particolarmente brutale.
Ho scritto su di lei nel mio articolo sulle prostitute sioniste .
Aurora Light
Afferma di avere avuto contatti diretti con alieni provenienti da altri pianeti.

Dice anche che alcuni alieni sono qui per proteggerci dagli alieni cattivi!
(Nel maggio 2009 parlerà a questa conferenza sugli UFO; il suo libro è qui.)

Queste donne sono due dei tanti che promuovono la teoria secondo cui ci sono alieni qui sulla Terra. Ritengo che per decenni gli ebrei abbiano fantasticato di inscenare un contatto o un’invasione in cui fossero coinvolti “alieni” e ci abbiano preparato per questo loro stratagemma promuovendo le storie degli alieni nei mezzi di comunicazione di massa.

Sospetto anche che abbiano sprecato molti soldi della NASA e delle forze armate nel tentativo di costruire [finte] navicelle spaziali “aliene” e promuovere l’idea che ci sia vita su Marte e su altri pianeti.

Ecco due spezzoni tratti da un programma radiofonico a cui hanno partecipato queste due donne, il presenza di Rayelan Allan che intervista Aurora Light:

... oggi parliamo con persone che hanno parlato veramente con gli extra-terrestri, extra-terrestri dalle sembianze umane. E allora, Aurora, avevi appena iniziato a parlarci di e ..., forse, di come sapevi che quegli extra-terrestri erano veramente extra-terrestri piuttosto che semplici esseri umani più evoluti.
RMN-Auroa-ET-7Apr2009.mp3  60 kB

Bene, ho effettivamente visto la loro navicella... che, circondando il pianeta, stava a protezione...
RMN-Auroa-ships-7Apr2009.mp3  240 kB

Se gli Stati Uniti avessero un sistema giudiziario più onesto e più utile, molti di questi individui potrebbero essere arrestati in qualità di maestri della truffa. I tribunali statunitensi sono però pieni di giudei criminali che proteggono i membri della loro rete.
Voi vi fidereste di una donna che promuove gli alieni?
Il 12 aprile 2009 Rayelan Allan si è lamentata di spendere soldi di tasca propria, nonché impiegare tempo, per sostenere il proprio sito internet, aggiungendo che è meglio che la gente inizi donarle denaro o lo chiuderà.

Perché mai si profonde tanto nel promuovere gli extra-terrestri e altre assurdità quando la cosa le provoca problemi finanziari così seri? È questa l’idea che avete di una donna onesta e desiderabile? 

Molti anni fa, prima che venissi a sapere chi fossero questi individui, Aurora Light mi invitò al suo programma radiofonico; due volte se ricordo correttamente. Nelle conversazioni che abbiamo avuto sia in onda che fuori onda, cercò di convincermi che il governo ci stesse spruzzando certe sostanza ricorrendo alle scie chimiche.

Mi chiese poi parecchie copie del mio libro, dicendomi che le avrebbe pagate; al pari però di molti in questo “movimento per la verità,” non le pagò mai.

Attenzione:

Se siete attratti da una donna o un uomo che fa parte di questo “movimento per la verità,” date uno sguardo al mio articolo sulle prostitute sioniste  e fate attenzione al loro stratagemma della fanciulla in pericolo in cui una donna si finge vittima dei sionisti o di altro.

Alex Jones
Il 10 aprile 2009 Jones si è lamentato di essere una vittima di “agenti israeliani” che prendono ordini dai diabolici statunitensi! Per descrivere la cosa ha usato come analogia la relazione tra la prostituta e il lenone:
 
“Sono nauseato dagli agenti segreti israeliani che cercano lo scontro con me perché vogliono fare sembrare la cosa tutta centrata sull’attacco feroce contro i giudei per screditare chiunque sia.... Sostanzialmente, i governo sfrutta, al pari del lenone con la prostituta, l’ADL e le fa bollare, come antisemita o filo-Hitler, chiunque sia contrario al New World Order.”
Jones-Pimps-ADL-10Apr2009.mp3  150 kB

Jones si aspetta che crediamo che gli ebrei siano costretti ad accusarci di antisemitismo perché sono vittime dei lenoni statunitensi!

Si tratta dello stratagemma molto comune di dispiacersi per gli ebrei.
E, presumibilmente, dovremmo anche dispiacerci per Alex Jones!


Jason Bermas
Il 13 aprile 2009 Bermas (un altro dalle sembianze dell’uomo di Neanderthal ?) è stato particolarmente divertente quando un ascoltatore, chiamando al telefono per intervenire in trasmissione al suo programma radiofonico, ha sollevato la questione degli ebrei.

Come accade tutte le volte che qualcuno solleva la questione degli ebrei, viene immediatamente terminata la telefonata con la frase “Grazie per aver chiamato”; Bermas prosegue poi con una invettiva divertente.

Aggiornamento del 3 giugno 2010
Non scartate la questione dell’incapacità di una persona di pronunciare correttamente le lettere come un lieve difetto insignificante; potrebbe essere un segno che sono difettati o primitivi, come ho menzionato nel mio file sonoro del 2 luglio 2008 .

Ecco alcuni spezzoni sonori di Bermas dell’aprile e del maggio 2010; notate che ha difficoltà a pronunciare la lettera “T” nelle parole “important,” “Martin,” “bat,” e “combatant”:
Bermas-T-April-May-2010.mp3  190 kB


 
L’ascoltatore che ha chiamato in trasmissione:
... i giudei sembrano avere il controllo del 90% di tutti i mezzi di comunicazione di massa, di tutte le case produttrici cinematografiche di Hollywood...
Jason Bermas:
Va bene, grazie per la chiamata! Tutti odiano gli ebrei!
<..>
Guardi, signore! Non si tratta di un complotto giudaico.Va bene? Se la faccia passare! Mi dispiace. Mi dispiace. La gente con il naso aquilino non ha in mano le redini del mondo...
<..>
Si impicchi! Ecco qualcuno per cui non mi dispiacerebbe che si faccesse qualcosa per la riduzione delle nascite.
<..>
Questo va oltre il ridicolo. Va veramente oltre il ridicolo.
<..>
Veramente, perché semplicemente non ha fatto una festa nella vasca da bagno dopo averci gettato un tostapane? Perché questo è quello che deve fare. Non c’è nulla che odio più dell’antisemitismo e del nazismo. Nulla.
<..>
Domani Roslyn Peterson e Naomi Wolf, ma sono sicuro che anche loro sono ebree!!! O mio Dio!!!
Jason-Bermas-Jews-13Apr2009.mp3  410 kB

Aggiornamento del 22 aprile 2009

Un certo Martin ha appena pubblicato lo stesso spezzone sonoro di Jason Bermas e una trascrizione più completa.

Costui ci sta aiutando a smascherare Bermas? Andando a vedere il suo sito internet e i filmati ivi presenti, scoprirete che promuove Alex Jones e altri che proteggono il sionismo.

Imparate questo stratagemma!
Quando pubblico un articolo che attrae la vostra attenzione, molti criminali giudei pubblicano articoli simili allo scopo di:
1) attrarre la vostra attenzione ai loro siti internet.
2) permettere ai motori di ricerca quali Google di trovare i loro siti internet quando qualcuno cerca informazioni sull’argomento in questione.

Non assumete che io sia geloso o paranoico!
La maggior parte dei “truth seeker,” delle “talpe” [nel testo, whistleblower] e degli “investigatori” non cercano di fare luce sulla corruzione o sul crimine né di fermarli, ma piuttosto di rimanere in controllo delle informazioni a cui venite esposti.

Nella mia cronologia sul crollo della versione ufficiale dell’attentato 11 settembre , evidenzio che non ritengo che sia una coincidenza che Dave von Kleist abbia realizzato il filmato 911: In Plane Site, che successivamente uscirono i filmati Loose Change e, realizzato da Sofia, 9/11 Mysteries [letteralmente, Misteri dell’attacco dell’11 settembre], che il gruppo Architects for 9/11 truth [letteralmente, Architetti per la verità sull’attentato dell’11 settembre] ricevette pubblicità, e che vennero scritti i libri di David Ray Griffin, ecc.

I giudei criminali cercano di ottenere il controllo della vostra visione del mondo e inoltre sperano che li contattiamo in modo da poter identificare chi di noi è consapevole dei loro crimini. Non fatevi fare fessi!

Martin, per inciso, sembra un altro dalle sembianze dell’uomo di Neanderthal.

Ha anche un’intercapedine tra gli incisivi, proprio come Jason Bermas. Un fatto insignificante? Forse; lo menziono qui .

Anche Jason Bermas ha una intercapedine notevole tra gli incisivi. Attualmente porta un apparecchio nel tentativo di chiudere quest’intercapedine.
A molti ebrei non piacono i loro tratti somatici da giudei e quindi si fanno sottoporre a interventi chirurgici per ridurre le dimensioni del naso, modificare la dentatura, ecc. in modo da sembrare più simili a noi. E alcuni cambiano nome per nascondere la propria ascendenza giudea.

Alcuni poi affermano di essere diventati atei, di essersi convertiti al cristianesimo, o all’islam; si tratta però degli stessi esseri umani.

A un cane può essere dato un nome di persona, può essere sottoporlo a interventi di chirurgia, e vestito con abiti da uomo; rimarrà però sempre un cane.




Noel Ryan
Non date la colpa agli “ebrei”!

Date la colpa ai [grandi] banchieri!


[In figura: Date la colpa ai [grandi] banchieri!]

Un atteggiamento comune tra coloro che hanno problemi a supportarsi economicamente è quello di considerarsi “emarginati” oppressi dai ricchi e dalle grosse aziende [nel testo, corporation]. Gli ebrei sfruttano la nostra tendenza innata ad addossare la colpa dei nostri problemi sugli altri, incoraggiano i poveri ad aderire al marxismo o alle organizzazioni liberali allo scopo di rovesciare lo status dei ricchi.

Negli ultimi anni gli ebrei sionisti hanno cercato di scaricare la colpa dell’attentato dell’11 settembre e di altro sui [grandi] banchieri giudei; i problemi finanziari che hanno colpito il mondo di recente hanno facilitato il loro tentativo di incanalare la rabbia della gente contro i [grandi] banchieri facoltosi e le grandi aziende.

Noel Ryan, un amico misterioso di Daryl Smith che menziono nel mio file sonoro del 22 marzo 2009 , promuove la teoria, diventata molto comune, secondo cui l’intera responsabilità di tutti i problemi del mondo è imputabile a pochi [grandi] banchieri. Ecco due spezzoni brevi al proposito:

Il mio programma [radiofonico] degli ultimi due anni è sempre stato incentrato sui [grandi] banchieri; sono loro il problema.
Noel-bankers-5apr2009.mp3  18 kB

Non sono antisemita o antiseeemita; affatto; forse sono anti-[grandi] banchieri...
Noel-anti-banker-5apr2009.mp3  15 kB


Steve, amico di Noel Ryan, scopre la soluzione ai problemi del mondo!

In un’intervista al suo amico misterioso di nome Steve, abbiamo scoperto che la soluzione ai problemi del mondo è costringere i [grandi] banchieri e gli altri super-ricchi a passare il resto della vita scavando buche e poi riempiendole, in continuazione:
...Prendere a uno a uno tutti i banchieri centrali e, che ne so, tutti coloro che hanno più di un miliardo di sterline, non so, ma fare scavare loro buche e poi fargliele riempire. Vita natural durante!!!
Noel-and-Steve-dig-holes-5apr2009.mp3  60 kB
I loro file sonori si trovano al sito internet theinfounderground.com [letteralmente, L’informazione-sotterranea].

Peter Joseph
Ha realizzato il filmato Zeitgeist ed è coinvolto nel Zeitgeist movement [letteralmente, movimento Zeitgeist] e nel Venus Project [letteralmente, Progetto Venus].
thezeitgeistmovement.com

Lo trovo piuttosto noioso e quindi ho visto e ascoltato solo alcune parti qui e là dei suoi filmati e dei suoi file sonori; mi sembra comunque che scarichi la colpa dei problemi del mondo sul misterioso establishment [letteralmente, sistema costituito].

Nel suo file sonoro dell’8 aprile 2009 suggerisce di fare vergognare la polizia e le forze armate per spingerle a negare la propria fedeltà all’establishment e prometterla invece al Venus Project.

 
Più tardi in quello stesso file sonoro intervista Jacque Fresco, l’individuo che è dietro il Venus Project, un’altra variazione del marxismo. Che sorpresa che uno che protegge il sionismo promuove anche il marxismo!
Qui di seguito trovate uno spezzone di Peter Joseph tratto dal suo file sonoro dell’8 aprile 2009:
Ritengo che la maggior parte della gente capisca che le forze dell’ordine non sono là per proteggere i singoli cittadini. Parlando in generale, sono lì per proteggere i ricchi dalla gente comune; lo stesso dicasi per la National Guard [letteralmente, Guardia Nazionale]. Le forze armate sono adibite invece a uno scopo più ampio e cioè proteggere l’establishment...
<..>
Il mio approccio, e lo sto ancora ponderando, è quello di girare un film e chiamarlo qualcosa del tipo “Alle nostre forze armate.” Innanzitutto bisogna comunicare loro che sono stati semplicemente maltrattati da questo establishment. Vaccini, esperimenti...
<..>
Penso che se si andasse indietro nella storia e alle forze armate e alle forze dell’ordine fosse stato detto quanto sono state maltrattate da questo sistema, quanto vengano prese per scontate....
<..>
E quindi uno chiede loro: per cosa combattete? Cosa state cercando di preservare e come traete beneficio da ciò? Ritengo che se fossero a conoscenza di un’alternativa quale il Venus Project, cambierebbe il loro modo di mettere in prospettiva le cose e inizierebbero a capire che ciò che fanno non è per il bene della società, né per il proprio bene o per quello della gente.
<..>
Bisogna che provino vergogna per ciò che supportano. Che si vergognino di indossare questi... questi oggetti metallici [il distintivo]. E chiedete loro perché? Perché? Cosa rappresenta per loro e come ciò possa essere in qualche modo di beneficio? Come la cosa è di beneficio per la loro famiglia? Come, sapete, risulta utile ai loro nipoti?
Peter-Joseph-police-8Apr2009.mp3  384 kB

Daryl Smith
Smith, al solito, ha ripetuto il suo messaggio che solo pochi ebrei sono cattivi; ma quali giudei sono cattivi?

Ho un’idea brillante! Incoraggiamo le forze armate e la polizia a indagare su tutti gli ebrei!

Ma, un momento, non è tutto! Il 16 aprile 2009 Noel Ryan ha intervistato Smith il quale per l’occasione mi ha accusato di essere un giudeo sionista, nonché un omosessuale, e di scrivere gli articoli per Mike di Prothink.org! E ha pronunciato tutte queste accuse in una piccola frazione di una frase (vedere la prima trascrizione nel riquadro sottostante).

Più avanti, nello stesso programma radiofonico, Noel Ryan ha fatto una battuta su Smith che lo chiama al telefono, minacciandolo di rompergli l’osso del collo. (Non capirete questa battuta se non avete ascoltato la telefonata che Smith mi ha fatto in cui mi minacciava ripetutamente.) Ecco alcuni spezzoni recenti di Smith e Ryan:

 
Smith:
...persone sciocche come Prothink, che si fa scrivere questi articoli da questo giudeo sionista omosessuale, Hufschmid...
<..>
Ecco, non avranno mai séguito tra la gente perché sono menzogneri e ingannatori...
Noel-Smith-Hufschmid-16Apr2009.mp3  40 kB


Ryan:

Altrimenti mi dovrai chiamare, Daryl, e dirmi che verrai a rompermi l’osso del collo o qualcos’altro! [parecchie risate di Smith e Ryan]
Noel-Smith-break-neck-16Apr2009.mp3  20 kB


Smith:

La gente dice che... se non condanno tutti gli ebrei dev’essere che sono un cattivo... questo mi dicono. Bene, certamente, condannare tutti i giudei è un’azione razzista perché non tutti gli ebrei sono coinvolti.
Smith-Jews-7Apr2009.mp3  25 kB


Smith:

Si tratta di un complotto sionista e voglio che sia chiaro da subito che non sono contro i giudei; sono contro i giudei criminali, i quali, il destino ha voluto provengono da un gruppo chiamato sionismo.
Smith-Zionism-7Apr2009.mp3  25 kB