pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 
 
Eric Hufschmid

7 ottobre 2007

[l’originale è qui ]


Israele ha il diritto di esistere?

Che cosa sta succedendo a Christopher Bollyn?

Perché i principali mezzi di comunicazione di massa permettono a Bryce Lockwood di fare luce sull’attacco deliberato di Israele alla nave USS Liberty?


Qualcuno di voi mi ha chiesto di fare qualche file sonoro e allora eccone uno!

Hufschmid-Israel-7Oct2007.mp3 5,8 MB, 25 minuti
Per scaricare cliccare il tasto destro del mouse e selezionare Salva oggetto con nome
(Una traduzione della trascrizione è riportata qui sotto)

Non ha senso dire che una nazione ha il “diritto” di esistere; ha senso invece dire che qualsiasi essere umano, azienda, scuola, o nazione ha la responsibilità di comportarsi in modo rispettabile, e, se non lo fa, ebbene... ce ne sbarazziamo.

 
Perché il Chicago Tribune dà così tanto spazio a Bryce Lockwood, un superstite della USS Liberty? E perché così tanti difensori del sionismo promuovono quell’articolo? Qualche esempio: Ray McGovern, gli estensori del sito internet lewrockwell.com, il Baltimore Sun, e gli estensori del sito internet military.com.




Ho ricevuto un’altra strana telefonata da Christopher Bollyn! Non vuole dirmi nulla; cerca solo di convincermi che starebbe bene e che devo smetterla di preoccuparmi.

Continua a non dirmi in che continente vive, come acquista il cibo, o come gli arrivino i soldi che vengono spediti alla casella postale di Chicago per lui e la sua famiglia, o qualsiasi altra cosa. Se sta bene, perché questo comportamento furtivo?

I Bollyn sono quattro delle molte vittime:

• Anna Lindh:
by_Bollyn_Lindh-murder-I.htm

• Jürgen Möllemann:
Bollyn_Moellemann-murder-I.htm

• e, ovviamente, le vittime, a milioni, delle guerre.

Dobbiamo fermare tutto questo!






Molti di voi potrebbero fidarsi di alcuni di questi “truth seeker,” come per esempio il professor Michel Chossudovsky. Se costui è onesto, perché è parte dei gruppi ingannevoli per la “verità sull’11 settembre”? Se ha paura di essere onesto, se è corrotto o ricattato, non è di nessuna utilità. Non c’è nessun vantaggio a fidarsi di questi individui; sospettate quindi di tutti loro.

Quasi tutti i “gruppi per la verità” sull’attacco dell’11 settembre negano o minimizzano il coinvolgimento di Israele nell’attentato dell’11 settembre e tutti fingono che io non esista. Non ignorano me o Christopher Bollyn perché avremmo un brutto carattere o perché le nostre informazioni sarebbero carenti; promuovono invece solo individui che aiutano a proteggere Israele.

Ecco qui di seguito alcuni numerosi gruppi di “truth seeker”; sarebbe da occuparsi di ciascuno di loro se mai riusciremo a trovare abbastanza persone per sconfiggere la rete criminale sionista:
patriotsquestion911.com
ae911truth.org
st911.org






Se vi interessa, lo spezzone di Alex Jones e Bryce Lockwood che ho mandato in onda nel mio file sonoro è tratto da un’intervista che potete scaricare dal seguente sito internet:
info.t1production.com/20071005_fri_alexmp3

Se siete nuovi a questi inganni o ad Alex Jones, date un’occhiata alle prove che Alex Jones e la maggior parte degli altri “truth seeker” fanno parte della rete criminale sionista:


 
Alex Jones: un agente sionista
Alex Jones è il tipicotruth seeker.” Capite la sua tecnica così da non caderne vittima.

English  Italiano 

 
Una [traduzione della] trascrizione del file sonoro

Oggi è domenica, 7 ottobre 2007 e io sono Eric Hufschmid.

Qualcuno mi ha chiesto se potevo fare qualche file sonoro; ho pensato quindi di parlare dei fatti recenti.

Venerdì 5 ottobre 2007 Alex Jones ha intervistato uno dei superstiti della nave USS Liberty. Questo particolare superstite, Bryce Lockwood, è stato promosso da molti dei principali giornali, quali il Baltimore Sun e il Chicago Tribune. Anche il sito internet military.com riporta questo articolo e pure Ray McGovern ne ha scritto al riguardo.

Se mi conoscete bene, sapete che ho messo in guardia che tutte le volte che i principali mezzi di comunicazione di massa promuovono qualcuno, c’è dietro qualcosa di ingannevole. Dovete chiedervi: come promuovere Bryce Lockwood giova al movimento sionista?

Lockwood accusa Israele di aver attaccato [nel 1967] la nave [USS Liberty] deliberatamente e di aver ucciso alcuni [marinai] statunitensi; accusa inoltre che quell’attaccato ebbe lo scopo di coprire un massacro di egiziani da parte di Israele. Perché i sionisti promuovono qualcuno che muove tali accuse incredibili?

La risposta sembra trovarsi in un’intervista con Alex Jones, dove c’è un momento in cui Lockwood smette di criticare Israele per puntualizzare che non odia gli israeliani e che crede che Israele abbia il diritto di esistere; Alex poi lo interrompe ed esprime quanto anche lui abbia a cuore Israele.

Jones:
Ebbene, sa, sono stato criticato perché non odio Israele. So che la maggior parte dei governi nel corso della storia sono corrotti; sono cristiano, cresciuto battista, ma ora voglio parlare in modo indipendente dal mio credo.

Lockwood:
Scusa se ti interrompo, Alex. Non odio Israele; sinceramente, non odio Israele. Voglio veramente rassicurare i tuoi ascoltatori di questo; ritengo che Israele abbia tutto il diritto di esistere.

Jones:
Oh no, permetta che sia io ad interromperla. Mi spiego, sono d’accordo con lei. Voglio dire che stavo dicendo che sono stato cresciuto battista. In chiesa sono stato educato a, letteralmente, adorare Israele. E ho amici ebrei e so che metà della popolazione in Israele è contrario a tutte queste guerre. Ma, sì, anche noi abbiamo avuto governi criminali, così come la Germania. Non è un peccato, e lei è un pastore [spirituale], quindi mi dica, se è corretto affermare che... rimproverare Israele quando è corrotta e maligna, non è quello che hanno fatto tutti i profeti?

Lockwood:
Esattamente. Esattamente. E dovrebbero essere rimproverati in modo molto deciso per i crimini di guerra che hanno commesso contro la popolazione del Libano, contro la Repubblica Araba Unita nella guerra dei sei giorni nel 1967.

Presumo che l’informazione sull’attacco alla USS Liberty si stia diffondendo in tutto il mondo e ora a questo riguardo i sionisti stiano facendo la stessa cosa che hanno fatto per l’attacco dell’11 settembre.

I sionisti, dopo l’uscita del mio libro e del mio filmato sull’attentato dell’11 settembre, hanno iniziato a promuovere i libri e i filmati di altri come Dave von Kleist, Dylan Avery, David Ray Griffin, e il professor Steven Jones. Non volevano che facessi luce su tali crimini perché non li supporto. Sostenitori di Israele, dei Rothschild, e di altri gruppi stanno cercando di fare luce su quel crimine che è stato l’attacco dell’11 settembre in modo da deflettere l’attenzione dal gruppo che stanno cercando di proteggere, qualunque esso sia.

In questo momento i sionisti sono in una situazione disperata. Ci sono milioni di persone sparse in tutto il mondo che stanno indagando su tutto, ad esempio sull’attacco alla USS Liberty, sulle Crociate, sul sistema bancario, su Abramo Lincoln, e sull’olocausto. Non sono in grado di impedire a milioni di persone di usare internet, i CD-ROM, e i DVD per fare luce sui crimini sionisti.

L’unico modo per proteggere se stessi è fare sì che siano loro stessi a fare luce sui loro crimini. Ciò consentirà loro di scaricare la colpa su pochi individui che sono disposti a sacrificare, quali il presidente statunitense Lyndon B. Johnson, David Rockefeller, o George W. Bush, e, allo stesso tempo, di dirci quanto abbiano a cuore Israele e quanto quella nazione abbia diritto di esistere. Questo stratagemma comunque non funzionerà se abbastanza persone ne comprendono il meccanismo.

Prima che continui a parlare dell’attacco alla USS Liberty, voglio che sappiate che ho ricevuto un’altra telefonata da Christopher Bollyn, verso la fine di settembre; questa è la terza telefonata che ricevo da lui ma, come per le due precedenti, non mi dice dove sta, né in che continente viva, e molto poco di qualsiasi altra cosa. L’unica cosa che cerca di fare è convincermi che starebbe bene e che dovrei smetterla di dire che potrebbe essere nei guai. Gli ho chiesto di fare un’intervista in modo che l dicesse alla gente di persona, ma si rifiuta di farlo. E come nelle due precedenti telefonate, la linea telefonica è caduta all’improvviso dopo pochi minuti, apparentemente per nessuno motivo.

Jan Gillberg ha detto a Daryl Smith e altri che Christopher Bollyn mi ha chiamato molte volte da casa sua [di Jan] in Svezia, ma Gillberg mente; afferma di avere come prova i tabulati telefonici, ma rifiuta di mostrarli. In Svezia si dovrebbe indagare su Jan Gillberg e su tutti i suoi associati.

La questione di Christopher Bollyn è estremamente significativa. I sionisti, contrariamente alla maggioranza della gente, non passano ore oziando davanti al televisore rimpinzandosi di cibo industriale, ma si danno da fare vigorosamente nel perseguire chiunque si opponga loro. Passano al vaglio il passato delle persone per trovare qualcosa su cui poterle ricattare e, se non trovano nulla, cercano di preparare qualcosa per farle poi vergognare o per farle commettere qualcosa di illecito. Cercano di spingerle a esternare malignità contro altre razze, religioni o contro gli omosessuali in modo poi da mettere tali persone in cattiva luce; cercano inoltre di istigare conflitti tra le persone. Nel perseguirci non si fermano davanti a nulla. Ci si rende conto che hanno preso qualcuno perché quella persona sparisce all’improvviso e cambia per nessun motivo apparente.

Non sono stati in grado di trovare nulla nel mio passato da usare contro di me e non sono riusciti a indurmi con l’inganno in nulla e sembra che abbiano avuto lo stesso problema con Christopher Bollyn, motivo per cui sono stati costretti a rapirlo.

Ci sono accuse che Bollyn sia in verità un agente sionista e che la sua scomparsa sia uno stratagemma. Se comunque la sua scomparsa avesse avuto lo scopo di aiutare Israele, sarebbe stata uno stratagemma stupido che sta fallendo. Questa scomparsa ha aiutato molte persone a capire che questo “movimento per la verità” sia molto più infiltrato di quanto abbiano mai potuto immaginare.

La sua scomparsa in verità mostra quanto i sionisti debbano essere disperati. Durante il 2002 e il 2003, non si preoccupavano se Bollyn o io facessimo interviste a programmi radiofonici o parlassimo a qualche incontro pubblico, ma oggi tutti fingono che io e Bollyn non esistiamo.

Nel 2002 non si erano neppure presi la briga di cercare di fare luce sull’attentato dell’11 settembre. Guardate oggi quanti gruppi per la ricerca della verità sull’attacco dell’11 settembre sono controllati da questi sionisti. Controllano quasi tutti questi gruppi e ne creano di nuovi in continuazione, mentre quelli esistenti si espandono. Questi sono tutti sintomi della loro preoccupazione. Il loro tentativo di dominare il movimento sulla verità però li rende identificabili; stanno dunque rischiando molto. Per esempio, guardate il sito internet patriotsquestion911.com [letteralmente, Patrioti-dubitano-della-versione-ufficiale-dell’attentato-dell’11 settembre].

Questo gruppo conta centinaia di membri e il loro numero continua a crescere. È possibile che alcuni di loro siano ingenui, persone innocenti che non sanno a che cosa hanno aderito; dovreste assumere comunque che tutti loro siano agenti sionisti e tutti pericolosi.

Lo stesso dicasi per Richard Gage e quelli del suo sito internet Architects and engineers for 9/11 truth [letteralmente, Architetti e ingegneri per la verità sull’attacco dell’11 settembre]; tutti loro dovrebbero essere considerati agenti sionisti.

Christopher Bollyn si è fidato di alcuni individui, come Linda Shelton, perché ha creduto alla storia raccontatagli da questa donna che la ritraeva come una vittima del sistema giudiziario corrotto di Chicago, e ha creduto che costei lo volesse aiutare. Bollyn si è anche fidato del professor Steven Jones. Commettere un errore nello stabilire di chi fidarsi può essere l’ultimo errore. Andiamo a vedere quindi chi sono coloro che fanno parte di questo “movimento per la verità” ed evitiamoli tutti.

Il professor Jones fa parte di Scholars for 9/11 Truth [letteralmente, Studiosi per la verità sull’attentato dell’11 settembre] e di Patriots Question 9/11. Anche il professor Chossudovsky e Karen Kwiatkowski fanno parte di Patriots Question 9/11. Daryl Smith ritiene che ci si possa fidare di questi due; ma se si sbagliasse? E se entrambi fossero in questa lista solo perché fingono di contrastare il sionismo? Perché dovremmo rischiare? Non c’è nessun vantaggio nel fidarsi di loro.

Il mio consiglio è di essere prudenti nel fidarsi di chiunque in questo cosiddetto “movimento per la verità.” Nel caso questi facciano parte della rete criminale sionista, chi poi acquista i loro libri o filmati, darebbe loro il proprio nome, l’indirizzo, e i dettagli della carta di credito.

Ritornando ad Alex Jones e alla sua intervista al superstite dell’attacco alla USS Liberty, sia Jones che Lockwood suggeriscono che bisognerebbe rimproverare Israele. Come rimproverare Israele per l’attacco alla USS Liberty potrebbe mai migliorare il mondo o gli Stati Uniti, o farci avere mezzi di comunicazione di massa più onesti? Come farebbe a migliorare il nostro sistema bancario o le nostre scuole? E perché non rimproveriamo gli ebrei per aver mentito sull’olocausto, per aver fatto scoppiare le due guerre mondiali, o per lo sterminio di milioni di persone con la loro rivoluzione comunista? E perché non rimproverarli per aver manipolato il sistema bancario? Dovremmo poi rimproverarli per aver fatto sparire Christopher Bollyn e famiglia?

Vi rendete conto di cosa sta succedendo? Jones e Lockwood vorrebbero che rimproverassimo Israele e solo per pochi crimini minori. Nessuno dei due vuole che ci mettiamo a affrontare effettivamente la questione di questa nazione problematica. Confrontate i suggerimenti di Jones e Lockwood con quelli di altri.

Il presidente dell’Iran ha proposto di muovere “Israele” in qualche altra nazione, come Canada, Alaska, o Europa. Qualcuno suggerisce di colpire Israele con armi nucleari, altri suggeriscono di rispedire gli israeliani nello stato da cui provengono, qualunque esso sia. Alcuni consigliano di forzare gli israeliani a restituire parte della terra ai palestinesi e poi dire ai palestinesi e agli israeliani di accettare quello che hanno, stare nei loro confini, e accettare la cosa. Altri propongono di tagliare tutti i finanziamenti [statunitensi] e il sostegno a Israele e lasciare che si arrangi, cosa che forzerebbe i giudei a cooperare con gli arabi.

Ci sono centinaia di suggerimenti su cosa fare con Israele, ma rimproverare tale stato è una delle soluzioni più inutili a questo problema. Ciò spiegherebbe perché il Chicago Tribune e così tanti individui promuovano Lockwood.

Qualcuno ritiene che Israele ha il diritto di esistere. Una nazione comunque altro non è che un’organizzazione di esseri umani, proprio come un’azienda, una squadra sportiva, o un’orchestra. Se Israele avesse diritto a esistere, tale diritto spetterebbe anche a ogni altra nazione e organizzazione, compresa la nazione degli arabi palestinesi.

E se Israele avesse il diritto di esistere, perché io non dovrei avere il diritto ad avere la mia nazione personale?

Gli ebrei sionisti hanno ucciso, ingannato, e maltrattato la gente per secoli; hanno causato guerre orribili, inquinamento, sofferenza, e miseria. Se simili individui hanno diritto ad avere una loro nazione, perché io non ho diritto a una nazione interamente per me? Perché dovremmo ricompensare il comportamento più abominevole?

Ovviamente dal punto di vista dei sionisti, loro non sono affatto abominevoli. Si considerano la razza superiore, gli eletti. Credono di aver migliorato il mondo conquistando ed eliminando gli stupidi goy. In verità non ci stanno conquistando, né sterminando, ma solamente generando sofferenza e miseria.

Qualcuno si chiede se abbiano creato la SARS per sterminare i cinesi. Se è così, non ne hanno uccisi molti. Certo, lo scoppio della SARS nel 2003 potrebbe essere stato solo una prova per vedere come questa malattia funzioni in condizioni reali. Forse stanno pianificando di crearne una versione migliorata successivamente.

Se gli israeliani raggiungeranno il loro scopo di sterminarci, certamente si vanteranno che il loro successo nel creare un mondo di soli ebrei dimostra che in effetti che loro sarebbero la popolazione più intelligente e superiore.

Comunque, sono secoli che combattono per ottenere il controllo del mondo e hanno fallito sistematicamente. Tutto ciò che sono riusciti a ottenere finora è miseria, guerra, inquinamento, e sofferenza. Possono ritenersi la razza superiore del genere umano che si sta sbarazzando degli stupidi uomini di Neanderthal, ma fino a oggi, sono loro che appaiono psicotici, ed essere umani subnormali.

Oggi hanno quasi il controllo totale degli USA, del Canada, e dell’Europa e questo può dare l’impressione che siano vicini a raggiungere il loro scopo di conquista del mondo. Questo comunque non garantisce che riusciranno a ottenere il controllo di noi tutti l’anno prossimo. È perfettamente possibile che ci siano abbastanza americani ed europei con il coraggio e l’intelligenza per sconfiggerli.

Ciò che è anche peggio per i sionisti è che per loro la Cina, l’India, e il Giappone non saranno facili da controllare e sterminare. Gli asiatici sono una razza differente e questo impedisce agli ebrei sionisti di infiltrare le loro organizzazioni. Gli ebrei sono fisicamente simili ai caucasici e agli arabi, il che permette loro di infiltrare facilmente le nostre organizzazioni. Qualche ebreo ha perfino alterato la forma del proprio naso per sembrare più simile a noi.

Non ci sono però ebrei con le sembianze dei cinesi, dei giapponesi, o degli indiani. Al momento poi non esistono operazioni chirurgiche che rendano un ebreo simile a un cinese e quindi gli israeliani non possono infiltrare segretamente queste nazioni. Ciò significa che l’unico modo che hanno per ottenere il controllo di tali nazioni è corrompendo, ricattando, e ingannando. In questo modo però non è facile ottenere il controllo di una nazione vasta.

I sionisti hanno creato una gigantesca area adibita al gioco d’azzardo e alla prostituzione a Macao, in Cina; ritengo che stiano macchinando di usare tale area per attirare cinesi e giapponesi in attività illecite o imbarazzanti, per le quali possano poi essere ricattati. Comunque, anche se trovassero migliaia di persone da corrompere e da ricattare, non è un metodo efficace per avere il controllo su un’intera nazione. Il governo cinese inoltre potrebbe chiudere o prendere il controllo di Macao, se non si accorgesse mai di essere stato abusato.

Trovo difficile credere che Israele riuscirà a prendere il controllo della Cina, del Giappone, e dell’India. Inoltre, anche se non ci fossero abbastanza statunitensi ed europei per sovrastare i sionisti, i sionisti potrebbero perdere il controllo sia degli USA che dell’Europa, dato che in questo momento sono in corso cambiamenti che potrebbero alterare drammaticamente la situazione per il sionismo.

Sembra che i sionisti incoraggino gente povera a immigrare negli USA e in Europa allo scopo di sfasciare le nostre nazioni; questo espediente comunque può ritorcesi contro di loro visto che questi immigrati non sono un granché interessati a Israele.

Ogni anno milioni di persone arrivano in USA dal Messico, dall’America Latina, e da qualche altra nazione; la maggior parte di loro è composta da poveri privi di un’istruzione di base, che non sono interessati a combattere guerre per Israele o a finanziare quella nazione. L’Europa sta ricevendo molti immigrati musulmani; anch’essi non hanno nessun interesse in Israele.

Nella California meridionale, dove vivo, sembra che metà della popolazione parli spagnolo. Questo gruppo presto sarà dominante negli Stati Uniti, e probabilmente interromperà gli aiuti finanziari a Israele, e cesserà la varie guerre.

È interessante notare che solo pochi di questi immigrati negli Stati Uniti provino a impedirci di parlare dell’attacco dell’11 settembre, dell’olocausto, degli sbarchi sulla Luna della missione Apollo, e di altri crimini. La maggior parte dell’opposizione che ricevo proviene da individui di origine caucasica che credono sia loro dovere di cristiani proteggere Israele. Gli immigrati provenienti dal Messico e dall’America Centrale sono cattolici e non sentono la necessità di impedire ad altre persone di discutere degli eventi storici. È improbabile quindi che quando prenderanno il controllo degli USA supporteranno leggi per l’incarcerazione di chi discute dell’olocausto o di altre questioni.

Ritengo che i sionisti abbiano commesso un grossissimo errore; stanno distruggendo gli USA e l’Europa prima di essere pronti a sopravvivere per conto loro. In questo momento hanno bisogno di noi per soldi e protezione, ma sono come pulci avide che succhiano talmente tanto sangue dall’organismo che le ospita al punto da uccidere la loro fonte di nutrizione.

Un altro grosso problema per i sionisti è che gli USA stanno perdendo competenze ingegneristiche e capacità produttive. Ci viene detto che l’economia statunitense va bene, ma guardate da vicino i rapporti al riguardo e vedrete che la maggior parte dei nuovi lavori sono nelle istituzioni governative, nell’istruzione, nelle assicurazioni, e nel settore ospedaliero. Benché in linea di principio sia possibile che persone nelle istituzioni governative facciano qualcosa di utile, non è il caso degli USA d’oggigiorno. La maggior parte di questi nuovi lavori lavori sono parassitici e richiedono più tasse, maggiori quote di iscrizioni per le scuole, costi assicurativi più elevati, e costi maggiori per spese mediche del cittadino; in cambio la nazione non riceve nulla da questi individui inutili.

Gli USA stanno diventando una nazione primitiva, e questo è una problema per i sionismo visto che al momento gli statunitensi donano ad Israele miliardi di dollari l’anno. L’esercito statunitense ha poi basi in Europa per intimidire gli europei e impedire loro di lagnarsi di Israele, di discutere sull’olocausto, e delle guerre in Medio Oriente. Gli USA sono il cane da combattimento di Israele; se dunque gli USA degenereranno in una nazione primitiva, si arriverà al punto in cui gli USA non saranno più in grado di mantenere un apparato militare avanzato e non potranno più permettersi di proteggere Israele.

Con il deterioramento degli USA, Israele perderà la sua unica nazione alleata e la sua unica fonte di supporto. Cosa farà la Germania quando gli USA inizieranno a chiudere le loro basi militari in Germania? Inizieranno a parlare delle guerre mondiali, dell’olocausto, degli sbarchi sulla Luna della missione Apollo, delle Crociate, del sistema bancario, e di altre questioni? Chi impedirà loro di parlare una volta che gli USA non saranno più in grado di svolgere il ruolo di cane da combattimento di Israele? Chi proteggerà i Rothschild e le famiglie che controllano il sistema bancario?

Potete pensare: “Beh, i Rothschild non hanno nulla di cui preoccuparsi visto che sono sopravvissuti per secoli e hanno un sacco di soldi per corrompere e assumere gente al loro servizio.” Oggi però la situazione è differente; internet, i CD-ROM, e i DVD stanno permettendo alla gente di informarsi sui Rothschild, sul sionismo, sull’olocausto, sulle Crociate, e perfino sui Cavalieri Templari.

Ogni giorno che passa, più persone capiscono che un certo gruppo di individui ha abusato del mondo per secoli. Ci riferiamo a questo gruppo come ai sionisti per mancanza di un termine migliore; chissà con che nome usano per riferirsi a loro stessi.

Benché non possiamo predire il futuro, non ci vuole molto a capire che il disgusto e la rabbia verso i Rothschild, gli Oppenheimer, gli israeliani, e gli altri sionisti sarà anche più forte l’anno prossimo, e sarà ancora più intenso negli anni successivi.

E non ci vuole molto a capire che l’anno prossimo gli USA avranno meno capacità produttiva, tasse ancora più alte, e costi di iscrizioni per il sistema scolastico più elevati. Gli USA avranno ancora più immigrati dal Messico e dall’America Latina, i quali non nutrono nessun interesse per Israele.

Capire la tendenza è piuttosto facile. Israele sta perdendo la sua unica nazione alleata nonché il suo cane da combattimento; il resto del mondo inoltre sta provando sempre più rabbia e disgusto per questi individui. Come farà Israele a sopravvivere in uno mondo che la odia? Come faranno i Rothschild a sopravvivere?

Qualcuno afferma che Israele ha molte armi nucleari, chimiche, e biologiche. Gli israeliani tuttavia non le useranno; se infatti osassero attaccarci con tali armi, ciò giustificherebbe facilmente agli occhi della gente lo sterminio totale di tutti gli ebrei, una volta per sempre.

A questo si aggiunga che la questione di Cina e Giappone è molto seria. Se è vero che gli israeliani stanno sviluppando la SARS per sterminare i cinesi, perché mai i cinesi dovrebbero permettere a questa nazione di esistere? I cinesi sarebbero idioti a permettere agli israeliani di continuare a esistere. In special modo se si considera che questo gruppo di ebrei sionisti ha un storia di menzogne e di inganni lunga secoli. Israele potrebbe promettere di distruggere tutte le armi biologiche e nucleari in suo possesso, ma perché dovremmo crederle? I giapponesi e gli indiani dovrebbero chiedersi ugualmente se Israele stia lavorando alla messa a punto di una malattia per sterminarli.

I cinesi hanno un lunga passato in cui hanno lasciare in pace le altre popolazioni; per contro i sionisti hanno una storia di caratterizzata dall’infiltrare le altre società, abusarne, mentirle, e istigare guerre. Perché mai i cinesi dovrebbero voler correre il rischio di sperare che un gruppo di individui così diabolici si comporti improvvisamente in modo rispettabile? Se voi foste cinesi, vorreste correre tale rischio? Sareste disposti a credere che Israele tutto d’un tratto interrompa lo sviluppo segreto di malattie?

Dal punto di vista degli asiatici, la soluzione migliore al problema rappresentato dagli israeliani è sbarazzarsi di Israele, magari rimpatriando gli israeliani nelle loro nazioni d’origine. E se gli israeliani osassero usare qualsiasi delle loro armi nucleari o biologiche, ucciderli tutti. Non scherzate con questi individui.

Gli arabi si trovano in un dilemma simile a quello dei cinesi. Gli israeliani hanno mentito loro ripetutamente; perché dunque dovrebbero credere che gli israeliani diventino improvvisamente persone oneste e amabili? Anche i russi e i tedeschi sono stati abusati dagli ebrei sionisti a livelli incredibili; anche loro sarebbero idioti a fidarsi degli israeliani.

Internet sta permettendo alle persone di tutto il mondo di esaminare gli eventi storici. Acquisendo una migliore conoscenza delle Crociate, del sistema bancario, del traffico degli schiavi, della fondazione degli USA, della guerra di secessione americana, del movimento comunista, della pornografia, del gioco d’azzardo, della pedofilia, della Chiesa Cattolica, dell’olocausto, e di altro, scopriamo che gli ebrei sionisti hanno avuto un ruolo ben più importante di quanto avremmo mai potuto immaginare.

Internet non sta aiutando il sionismo; ci permette di informarci sul sionismo e smascherarlo, mostrando che i sionisti sono più atroci, diabolici, e perfidi di quanto avessimo mai potuto immaginare. Perché dovremmo volere che questo stato di Israele esista? Perché dovremmo volere che questi Rothschild continuino a esistere? Perché dovremmo volere che questi individui abbiano il proprio nascondiglio e la propria nazione per macchinare le loro guerre e i loro crimini diabolici, e per mettere a punto nuove malattie?

Perché dovremmo rischiare che non fermino lo sviluppo della SARS o della malattia che colpisce le api da miele, o dell’influenza aviaria? Per secoli hanno cercato di sterminarci e controllarci; perché dovremmo credere che improvvisamente cambino e tutto d’un tratto diventino nostri amici?

Non ha nessun senso dire che una nazione ha diritto di esistere; ha più senso dire che ciascun essere umano, azienda, scuola, e nazione ha la responsabilità di comportarsi in modo rispettabile. Non dobbiamo nulla a nessuno, né ad alcun gruppo di persone; ha più senso dire che tutti hanno la responsabilità di comportarsi in modo rispettabile.

Siamo fessi a permettere a individui e organizzazioni di abusare di noi, e a una nazione perfida e disgustosa quale Israele di continuare a esistere e di abusarci. Non vogliono nemmeno coesistere con noi; vogliono dominarci e sterminarci. Siamo fessi a permettere loro di continuare a perseguire i loro sogni psicotici e religiosi di ricreare Israele.

Non fatevi dunque intimidire o ingannare da tutti questi individui del movimento per la verità che proprio ora si fanno avanti per proteggere Israele; non fatevi ingannare nel pensare che Ron Paul vi salverà. L’unico modo che abbiamo per salvare questo mondo è sbarazzarci di Israele, del sionismo, dei Rothschild, e di tutti i loro consociati.

Messaggio segreto: Aiutateci a educare il mondo!