Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti in italiano 

Quanti incidenti
sono in realtà crimini diabolici?
Non fatevi ingannare dagli individui misteriosi che vi dicono che
tutti devono togliersi dalla testa il terrorismo con annessi e connessi

2 maggio 2010
Aggiornamento del 3 maggio 2010 - ho dimenticato di menzionare Sabrosky! Cliccare qui per raggiungerlo direttamente
Aggiornato anche qui con informazioni su Wikileaks

[l'originale è qui ]

Il 20 aprile 2010, per esempio, la Deepwater Horizon, una piattaforma di perforazione gigantesca, ha avuto un incidente gravissimo.
Meno di un anno prima, quella stessa piattaforma aveva ricevuto un premio per la sicurezza!

Le specifiche della Horizon Deepwater sono qui. Una fotografia di dimensioni notevoli di una piattaforma simile in fase di trasporto è a questa pagina (scorrere lo schermo in basso fino al Nautilus e cliccare sulla fotografia).

Imparate dal caso dell'attacco dell'11 settembre

L'attentato dell'11 settembre ci ha palesato che c'è davvero una rete internazionale di ebrei criminali che provoca segretamente incidenti, attacchi terroristici, suicidi e altri eventi al fine di manipolarci, controllare chi si oppone loro e fare soldi. Ogni volta pertanto che si verifica un evento privo di una spiegazione adeguata, dobbiamo chiederci se è stato provocato da questa rete criminale.

Un'altra lezione da imparare dall'attacco dell'11 settembre è che ogniqualvolta gli ebrei commettono un crimine, dispongono molti dei loro membri preparati per tempo ad assolvere al ruolo di testimoni, a fornire spiegazioni sull'accaduto e a indagare l'evento. Dispongono inoltre alcuni ebrei perché documentino l'evento per i loro libri di storia. Cercano inoltre di fare i modo che i loro criminali infiltrati all'interno dei distretti di polizia e delle agenzie governative vengano a trovarsi in posizione tale da poter manipolare le prove, individuare i testimoni, e spostare l'attenzione lontano dalla loro rete.

Dylan Avery è apparso su un programma televisivo francese il 7 aprile 2010.

Perché ritenete che abbiano scelto Dylan Avery?

Questo stratagemma potrebbe essere denominato “controllare la propria opposizione.

Gli ebrei utilizzano individui come Avery per distogliere l'attenzione dagli ebrei e scaricare la colpa sulla famiglia Bush, la CIA, ed i militari degli Stati Uniti. Gli ebrei inoltre promuovono solamente i "complottisti" che danno una cattiva immagine alla questione delle ipotesi del complotto. Gli ebrei stanno cercando diallontanare la gente da queste ipotesi invece che stimolare l'interesse su di esse.

Ogniqualvolta si verifica un evento misterioso, dovremmo sospettare dei testimoni, di coloro che fingono di sapere cosa è successo e di coloro che indagano sull'incidente. Ecco due esempi a proposito dell'incidente alla Deepwater Horizon:

1) Un uomo misterioso chiama una trasmissione radiofonica per spiegare l'incidente

 
Un superstite di quell'esplosione ha chiamato sotto falso nome il programma radiofonico The Mark Levin Radio Show per spiegare perché fosse avvenuta quell'esplosione ma è rimasto molto riservato a proposito della propria identità. A quanto pare si era identificato con Mark Levin perché Levin, durante la telefonata, ha annunciato che aveva appena verificato che quell'individuo era chi diceva di essere.
marklevinshow.com/Article.asp?id=1790422&spid=32364

Visto tuttavia che aveva troppa paura per usare il suo vero nome, perché ha chiamato in trasmissione a un programma radiofonico facendo ascoltare al mondo intero la sua voce? A meno che non avesse camuffato la voce, lo avrebbero riconosciuto in molti. Non si nascondeva quindi né dal datore di lavoro, né dai vicini di casa e nemmeno dai parenti. Da chi si nascondeva quindi?

Ho il sospetto che si nascondesse da me e voi. Credo che non volesse che scoprissimo chi fosse o a chi si associasse. La parte importante della sua telefonata è proprio alla fine quando spiega perché ha deciso di chiamare in trasmissione:

“Ho preso il camion per una breve trasferta e ho sentito il ... quel signore dire qualcosa su un possibile atto di terrorismo. Volevo solamente ... volevo mettere tutta quella roba nel cassetto, adesso. E capisco il tuo pubblico ... un pubblico di grandi dimensioni. Apprezzo il tuo punto di vista. Cerco di ascoltarti il più possibile. Tutti devono togliersi dalla testa quello che è semplicemente ... terrorismo con annessi e connessi e concentriamoci sugli 11 uomini che sono morti e sui sopravvissuti. Questo è ciò che bisogna fare ... e su ciò la nazione ha bisogno che venga concentrata l'attenzione in questo preciso momento.”
Mark-Levin-oil-rig-30April2010.mp3  solo 170 KB

Voi riuscite a capire perché quest'individuo misterioso che si nasconde dietro un manto di segretezza vuole mettere tutti i pensieri del terrorismo nel cassetto? Ho il sospetto che faccia parte di una squadra che sta cercando di convincerci che si è trattato veramente di un incidente. Questo è lo stesso stratagemma che hanno utilizzato con l'attentato dell'11 settembre, l'olocausto, e altri crimini. Nello specifico, non vogliono che siamo noi a indagare su tali eventi. Al contrario, cercano di convincerci che l'evento è stato interamente spiegato e cercano di concentrare la nostra attenzione su aspetti irrilevanti, come la sofferenza delle vittime o su storie di salvataggi eroici. Non lasciatevi manipolare! Non diventare loro vittime! Imparate i loro stratagemmi e aiutare altre persone a comprenderli.

Trovo anche interessante il fatto che Mark Levin si sia lamentato del piano del governo [statunitense] di inviare squadre SWAT (*) per ispezionare il piattaforme petrolifere nel Golfo del Messico. Levin sostiene che si tratta di un tentativo da parte del governo di ottenere il controllo dell'industria petrolifera ma è più probabile che qualcuno nel governo sospetti che quella piattaforma è stata sabotata deliberatamente.

(*) Gli SWAT, acronimo di Special Weapons And Tactics, ovvero sono reparti scelti della polizia statunitense.


2) Testimoni misteriosi osservano l'incidente da una barca vicina
 
Una barca privata si trovava vicino alla piattaforma al momento dell'esplosione (alle 10 di notte, nel buio!) e uno degli individui a bordo ha scattato alcune fotografie. Ha pubblicato una descrizione del sinistro e le relative fotografie su internet a questa pagina. Perché quegli individui si trovavano così vicino alla piattaforma in tarda notte?

Ho il sospetto che uno o più degli individui che si trovavano su quella barca facevano parte della squadra addetta alla documentazione dell'evento o forse della “squadra che faceva da palo” scrutando la presenza di altre imbarcazioni o aeromobili, o forse facevano da base per alcuni subacquei diretti o provenienti dalla piattaforma. O forse hanno ucciso alcuni o tutti gli 11 lavoratori che sono scomparsi. O hanno trasportato quegli 11 operai a riva in modo che potessero essere inviati in Israele e iniziare una nuova vita? Potrebbe risultare utile alla polizia indagare l'equipaggio di quell'imbarcazione privata e gli 11 lavoratori scomparsi.

È particolarmente interessante il messaggio (questo, presente alla pagina 2 dei commenti), il solo che ha lasciato a oggi (2 maggio 2010) in un certo forum telematico, scritto da un personaggio misterioso iscrittosi a tale forum il 30 aprile 2010 con lo pseudonimo di 11:11. Quel messaggio promuove l' “incredibile storia” del testimone misterioso che ha scattato quelle fotografie e ha fornito un collegamento telematico a certi dettagli tecniciper spiegare come e perché la piattaforma è esplosa.

Ho il sospetto che questo personaggio misterioso (che sembra affascinato dal numero 11 - si veda qui  il mio articolo sulla numerologia) sia un membro della squadra che sta cercando di convincerci che quell'esplosione è stata veramente un incidente.

È anche interessante il fatto che sotto il messaggio scritto dall'utente 11:11 c'è un messaggio rabbioso (questo) dal proprietario di quel forum che non vuole che sul suo forum si pubblichino ipotesi del complotto. Il proprietario del forum è veramente inconsapevole che alcune di queste ipotesi del complotto sono corrette? Oppure sta cercando di smorzare l'interesse della gente per esse?



Aspettatevi che i truth seeker investighino l'incidente
 
Dopo che si verifica un evento misterioso come l'attacco dell'11 settembre o il misterioso crollo degli argini a New Orleans [dopo il passaggio dell'uragano Katrina, ndt], spuntano molti truth seeker che sembrano indagare l'evento. Costoro tendono a mantenere una condizione di segretezza, essere sospetti, e / o ebrei. Affermano inoltre di essere incredibilmente intelligenti ma non sono abbastanza bravi da guadagnarsi da vivere, motivo per cui mendicano chiedendo donazioni.

Aspettatevi che si verifichi lo stesso con il misterioso incidente sulla piattaforma di perforazione petrolifera. Nello specifico, man mano che sempre più persone sospettano che quello della piattaforma sia stato un sabotaggio deliberato, spunteranno più truth seeker misteriosi che cercheranno di distogliere l'attenzione dagli ebrei e di scoprire la verità che secondo loro sarà che la piattaforma è stata distrutta dalla CIA, dall'amministrazione Obama, dagli iraniani, o dagli attivisti di Greenpeace. Possiamo aspettarci inoltre che molti di questi truth seeker mendichino denaro.

Imparare dai miei errori. Non provate compassione per i "truth seeker." Anni fa ad esempio ho dato a Leuren Moret gratuitamente alcuni DVD perché credevo alla sua storia triste che la descriveva come una fisica nucleare brillante che aveva problemi a guadagnarsi di che vivere perché era una truth seeker.

Nel marzo del 2006 Jeff Rense si vantava che quella donna era diventata ospite fisso nel suo programma radiofonico. Questo dovrebbe dirvi tutto quello che vi serve sapere sull'onestà di costei.

Come ho indicato il 2_dicembre 2007 , se questi mendicanti fossero intelligenti come dicono di essere, sarebbero in grado di guadagnarsi da vivere.


 
Leuren Moret, Richard Gage, e molti altri "truth seeker," hanno perso il lavoro e sostengono che ciò sia dovuto al fatto che ci raccontano la verità e che sono stati licenziati da criminali che stanno cercando di insabbiare l'attentato dell'11 settembre. È più probabile tuttavia che siano stati licenziati perché ogni giorno di più scopriamo che questi "truth seeker" sono in realtà lupi nelle vesti dell'agnello che cercano di insabbiare il ruolo degli ebrei nell'attacco dell'11 settembre. In altre parole, potrebbero essere stati licenziati perché la gente si sta rendendo conto finalmente che gli ebrei ci stanno maltrattando e qualcuno trova il coraggio di opporsi a questi ebrei criminali.

Qualcuno di questi "truth seeker" inoltre può avere perso il lavoro semplicemente perché incompetente. Dal 2002, ho incontrato molti truth seeker e rimasi sorpreso di quanto alcuni di loro fossero incompetenti. E alcuni erano laureati!

Ken Jenkins, per esempio, viene descritto come "laureato in ingegneria elettrica presso l'università Carnegie-Mellon, oltre ad aver fatto ampi studio post-laurea in psicologia." Molti anni fa tuttavia, un giorno che era in viaggio per andare a San Francisco, si fermò a casa mia per incontrarmi ed era con l'automobile della sua compagna di vita perché lui non ne aveva una. Sembra un parassita, non un ingegnere elettrico. Non mi stupisce che sia stato uno di quelli selezionati per parlare agli eventi sull'attentato dell'11 settembre, come questo evento in Australia nel 2009.



Alcuni eventi recenti su cui interrogarsi

Non mettete nel cassetto i pensieri sul terrorismo. Considerare piuttosto la possibilità che la rete criminale ebraica sia responsabile di almeno alcuni degli strani problemi che ci affliggono. Ecco alcuni esempi.


Il misterioso caso delle “automobili Toyota impazzite in fuga

Se tutte le automobili della Toyota soffrissero davvero di quel difetto (*), i clienti di tutto il mondo in possesso di quei particolari modelli dovrebbero avere lo stesso problema. Risulta invece che solamente pochi statunitensi erano in possesso di automobili che soffrivano di tale problema e che molti di loro o erano ebrei, o avevano problemi di natura economica, o erano molto sospetti per altre ragioni, come nel caso di James Sikes, che era in gravi difficoltà finanziarie e a quanto pare gestiva il sito internet “Adult Swing Life” [letteralmente, La vita degli scambisti - per adulti].
Quelle vetture inoltre soffrirebbero di un tale difetto per lungo tempo, non per un breve periodo che termina non appena la gente inizia sospettare che i proprietari di quelle automobili Toyota mentano (come nel caso di James Sikes che descrive qui il problema della suo veicolo.)

(*) (ndt) Nel marzo 2010 c'è stato un esiguo numero di casi bizzarri di automobili Toyota in cui, secondo chi guidava, l'acceleratore rimaneva bloccato. Nel caso James Sikes l'acceleratore sarebbe rimasto bloccato per 20 minuti costringendo quell'individuo a guidare a 94 mph, circa 150 km/h. Sikes chiamò al cellulare due volte il numero delle emergenze ma non seguì il consiglio di mettere l'automobile in folle, né quello di spegnere il motore perché, a suo dire, data la velocità non poteva togliere le mani dal volante - eccetto che per telefonare due volte, ovviamente. Dopo 20 minuti, ha scoperto che poteva utilizzare il freno a mano e con l'aiuto di un veicolo della polizia è riuscito fermarsi.


15 marzo: il Sabrosky inizia a rilasciare interviste stupefacenti
Sabrosky, ex-direttore degli studi presso il U.S. Army war College [letteralmente, Collegio di guerra dell'esercito statunitense], ha rilasciato questa incredibile intervista all'agente sionista Mark Glenn. Nei giorni successivi ha rilasciato altre interviste, tra cui un'intervista a Daryl Smith e Noel Ryan!

Sabrosky sostiene di parlare con i militari americani in merito al coinvolgimento israeliano nell'attacco dell'11 settembre. (Una trascrizione di quell'intervista si trova nel forum telematico di Noel Ryan, qui.) Una delle osservazioni sorprendenti che fa:

“E ho detto, sai, se mai gli statunitensi verranno a sapere che è stata Israele a farlo, quella nazione verrà cancellata dalla faccia della Terra e non salveranno il culo a nessuno - perdonami il mio linguaggio - costi quel che costi. Non importerà loro. Lo faranno. E dovranno farlo.”
Solo Sabrosky sa perché ha rilasciato tali interviste; è importante però notare che nessuno faceva discorsi del genere nel 2002. In effetti nel 2002-2004 gli ebrei mi intervistavano nei loro programmi radiofonici, mi invitavano a parlare ai loro incontri e vendevano perfino il mio libro e il mio filmato! Sono stato ospite perfino del programma radiofonico di Alex Jones!

Oggi, tuttavia, gli ebrei hanno talmente tanta paura di perdere la guerra contro di noi che temono di farmi qualsiasi tipo pubblicità [i.e. sia positiva che negativa, ndt]. Hanno così tanta paura di me che non mi criticano nemmeno come "antisemita" o come "negazionista dell'olocausto." Cercano di fingere che io non esista, e si cimentano nell'allontanare la gente dal mio sito internet e attirarla ai loro siti internet. Nel farlo però si espongono a tal punto che ritengo facciano più danno che altro alla loro rete criminale. Credo che abbiano superato il punto di non ritorno.

C'è una connessione tra Sabrosky e i rapitori di Bollyn?

Una coincidenza interessante è che Sabrosky è fa parte degli estensori del sito internet Salem-News e che il 18 marzo 2010, tre giorni dopo aver rilasciato quell'incredibile intervista, quel "news" group [una sorta di agenzia di stampa telematica, ndt] sospetto ha pubblicato questo articolo di Christopher Bollyn segnalato come "speciale per Salem-News.com" che viene descritto come se fosse stato scritto a Hoffman Estates, nell'Illinois! (*) Perché pubblicano un solo articolo di Bollyn e lo fanno sembrare come se Christopher fosse a Chicago? Nel mese di gennaio del 2010, Sam Danner ha tentato di convincermi che i suoi amici nei militare e nella CIA stavano attirando la famiglia Bollyn a Chicago. C'è una connessione tra Danner e Sabrosky?

Sabrosky crede davvero che dovremmo spazzare via Israele dalla faccia della Terra? O si tratta di un segno di quanto gli ebrei siano disperati nel cercare di allontanare la gente da persone come me e attirarla ai loro siti internet?

Sabrosky ha rilasciato quelle interviste stupefacenti al fine di attirare la gente al suo sito internet di "notizie" sperando quindi che la gente notasse l'articolo di Christopher Bollyn e venisse ingannata nel pensare famiglia Bollyn è libera? Se è così e se l'unico modo che hanno di attirare la gente al loro sito internet è quello di disporre esche tanto notevoli sull'amo, vuol dire che sono nei guai, molto seri.

E se gli ebrei sono così disperati, non sarebbero forse disposti a compiere vari attacchi a bandiera falsa, come distruggere piattaforme petrolifere o fare un attacco nucleare da addossare all'Iran o alla Corea del Nord?


(*) Si tratta della località dove Christopher Bollyn risiedeva prima di essere rapito.

26 marzo: affonda una nave militare sud-coreana

Si è trattato di un altro tentativo di far scoppiare una guerra tra la Corea del Sud e quella del Nord?


5 aprile: Wikileaks tenta di mettere in cattiva luce i militari USA
Il sito internet Wikileaks [letteralmente, Wiki-fuga-di-notizie] lo descrive come omicidio collaterale (*). Siti internet sionisti approfittano di questa opportunità per fare sembrare i militari statunitensi come selvaggi violenti che godono nell'uccidere. L'Huffington Post per esempio ha scritto questo articolo, mentre Kurt Nimmo ha scritto un articolo intitolato "Colpire i giornalisti in Iraq è una prassi del Pentagono." Il sito internet Wikileaks afferma di esporre la corruzione ma non espone i crimini dei giudei.

Quel filmato comunque può essere interpretato in modi differenti. Lo si può vedere e rimanere disgustati dal comportamento violento dei militari statunitensi o si può rimanere entusiasti al pensiero di cosa i militari statunitensi potrebbero fare. Immaginatevi per esempio che i militari statunitensi si rendano conto che il nostro nemico è non rappresentato dagli arabi, né dai nazisti o dai cinesi o dai giapponesi. Immaginatevi i militari statunitensi volgere le armi contro la rete criminale giudaica! E sparare, come hanno fatto in quel filmato, ai giornalisti della CBS, della NBC, di Wikileaks e dell'Huffington Post! E fare fuoco su Larry Silverstein, Alan Greenspan, Michael Chertoff, Hillary Clinton, Rahm Emanuel e a migliaia di altri criminali! Potreste anche provare piacere nel pensarveli dare la caccia ai lupi nelle vesti dell'agnello che fanno parte del movimento per la verità sull'11 settembre e del movimento per la revisione dell'olocausto.

I soldati statunitensi sono stati ingannati ripetutamente nel prendere parte a varie guerre; d'altra parte i militari USA vengono costantemente insultati e disposti dagli ebrei in modo da essere maltrattati. Molti soldati sono divenuti frustrati e confusi sul che cosa stia accadendo. Potrebbero, se riuscissimo a far giungere loro le informazioni sugli ebrei, convogliare le loro energie e rivolgere le armi contro i veri nemici di questo pianeta.

 
Per inciso, Julian Assange, il fondatore del sito internet Wikileaks, è stato arrestato quando non era ancora ventenne. Quando la polizia, le forze armate e gli altri si renderanno contro che arrestare chi commette un crimine è tanto demenziale quanto avere un giardiniere che arresta un gopher [un roditori diffuso nel Nord America, ndt] perché mangia i fiori del giardino, lo mette in carcere per un po' di tempo e poi lo rimette in libertà nel giardino?

E considerate questo caso di un uomo con un passato fatto di violenza e arresti che di recente ha ucciso un ispettore di Miami!

(Anche Julian Assange sembra un altro dalle sembianza dell'uomo di Neanderthal, con una fronte spiovente e il mento sfuggente. Una coincidenza?)

(*) Si tratta di un filmato ripreso nel 2007 da un elicottero Apache statunitense in cui i militari USA sparano uccidendo alcuni civili iracheni - giornalisti - ritenendo, cosa discutibile stando alle immagini, che si trattasse di terroristi.

10 aprile: si schianta un aereo con a bordo [alti] funzionari polacchi
Questo incidente aereo era così sospetto che le accuse di sabotaggio sono apparse su internet quasi immediatamente. C'è anche un filmato in cui si sentono quelli che sembrano alcuni spari; presumibilmente qualcuno stava uccidendo i pochi superstiti a quello schianto.

14 aprile: esplode un altro meteorite
Un altro meteorite ha lasciato una misteriosa scia di fumo, esplodendo con una potenza fenomenale.

(Ho citato il caso di un precedente meteorite misterioso a questa  pagina e a questa  pagina).

Si è trattato di un altro tentativo da parte degli ebrei di perpetrare un attacco contro gli Stati Uniti da addossare all'Iran o alla Corea del Nord?

Considerate quanto siano sospetti alcuni testimoni. Per esempio, un individuo misterioso - che non vuole essere identificato - sostiene di aver trovato un pezzo di meteora e di aver permesso agli scienziati di una università di esaminarlo solamente per due ore. Quest'individuo era così misterioso che anche un servizio notiziario ha ammesso che "i dettagli esatti della sua scoperta sono alquanto sommari."

Ho il sospetto che quell'uomo misterioso lavori per gli ebrei criminali e che stia cercando di ingannarci nel credere che si trattasse davvero di un meteorite.

Un'altra notizia sullo stesso tema è qui e un filmato della meteora si trova qui.


15 aprile: i voli in tutta Europa vengono cancellati per 5 giorni
Se il vulcano in Islanda fosse stato veramente un pericolo per gli aeroplani, mi sarei aspettato che i controllori del traffico aereo avvertissero i piloti di volare evitando la nube di cenere. Se la nube di cenere avesse continuato a crescere fino a raggiungere dimensioni tali che si sarebbe dovuto tenere a terra i velivoli, mi sarei aspettato che i governi avessero messo in guardia tutti gli aerei che presto sarebbero stati tenuti a terra. Ciò avrebbe consentito a tutti di lasciare gli aeroporti prima che i voli fossero fermati.

I voli invece sono stati cancellati senza alcun preavviso, bloccando così i passeggeri negli aeroporti per molti giorni. Ciò è tanto ridicolo quanto la sospensione di tutto il traffico automobilistico su tutte le strade in tutto il Nord America a causa di una tempesta di sabbia in Arizona dicendo alla popolazione di rimanere nelle loro automobili per cinque giorni.

Quella messa a terra degli aerei è molto sospetta. C'è qualche relazione con quella meteora sul Wisconsin? O i funzionari di governo avevano paura di volare in Polonia per partecipare ai funerali del presidente Kaczynski? Avevano paura che anche i loro velivoli avrebbero potuto avere un "incidente"?

19 aprile: Dick Morris sostiene che il presidente Clinton veniva ricattato

Morris, un "amico" di Bill Clinton, è apparso nel programma televisivo The Sean Hannity Show annunciando che Bill Clinton era ricattato da Janet Reno per il massacro di Waco.
youtube.com/watch?v=sHANum4fKUY&NR

Credo che milioni di persone stiano incominciando a rendersi conto che i nostri funzionari del governo sono marionette e che Dick Morris sta cercando di far sembrare che Janet Reno sia una maestra burattinaia piuttosto che una marionetta. In altre parole, si tratta di un tentativo dispostare l'attenzione lontano dai giudei.


20 aprile: esplode la piattaforma di perforazione Deepwater Horizon
Questo disastro si prevede provocherà problemi seri al settore della pesca e a coloro che vivono lungo la costa.
Alla maggior parte degli americani tuttavia non interessa che gli ebrei abbiano fatto saltare in aria il World Trade Center e istigato guerre che sono in corso da circa otto anni. E la maggior parte degli statunitensi non mostra alcun interesse nel fatto che gli ebrei mentano sull'olocausto, che abbiano istigato le due Guerre Mondiali, abbiano attaccato la USS Liberty, e che prendano il controllo del nostro sistema bancario e finanziario sottraendoci con la truffa somme fenomenali di denaro, oltre a rovinare la nostra economia. A quanti di questi statunitensi dementi quindi interessa qualcosa se scopriamo prove che dimostrano che sono stati gli ebrei a far saltare in aria la piattaforma Horizon Deepwater?


Primo maggio: manifestazioni in Arizona contro le leggi sull'immigrazione
Lo stato dell'Arizona ha approvato una legge che permette alla polizia di indagare chiunque sia sospettato di risiedere negli USA illegalmente. Hillary Clinton e molti altri, si atteggiano a salvatori degli ispanici e sostengono che tale legge è "razzista." Ritengo tuttavia che si tratti solamente di un altro stratagemma diabolico finalizzato a fomentare scontri. Considerare i seguenti due punti:

1) La maggior parte degli immigrati ispanici viene negli USA per lavorare, non per maltrattare gli statunitensi

Come ho sottolineato nel 2005 qui e nel 2008 qui , Ariana Huffington è un esempio del perché milioni di ispanici sono venuti negli Stati Uniti illegalmente. Costei ha assunto un'immigrata clandestina come bambinaia benché molto facoltosa e quindi facilmente in grado di assumere una cittadina statunitense.

L'unico modo per fermare l'immigrazione clandestina è di fare in modo che gli statunitensi la smettano di assumere immigrati clandestini. Questa filosofia si applica parimente al consumo di droghe e alcolici, al traffico di pezzi di automobili rubate e agli schiavi del sesso. Non possiamo fermare il consumo di droga arrestando gli spacciatori di sostanze stupefacenti. Non possiamo fermare il commercio degli schiavi del sesso arrestando coloro che vendono gli schiavi. Finché ci sono clienti per questi prodotti, ci saranno individui disposte a vendere tali prodotti.

L'unico modo per fermare davvero la criminalità è quello di elevare il livello di qualità della mente degli esseri umani. Abbiamo bisogno di persone che non vogliono droghe, schiavi sessuali, o la manodopera a basso costo fornita dagli stranieri clandestini. Abbiamo bisogno di persone migliori.


2) Il nostro principale problema in relazione all'immigrazione riguarda gli ebrei, non gli ispanici
La maggior parte degli ispanici che entrano illegalmente negli Stati Uniti vengono qui per lavorare. A confronto, i Rothschild, la rete sionista, e forse molte altre famiglie e organizzazioni ebraiche, hanno sparso i loro familiari e gli altri ebrei in tutto il mondo per stabilire le basi di funzionamento per le loro attività criminali.

Questi ebrei sono emigrati ed emigrano tuttora in America, in Europa, in Giappone, in Cina, in India e in altri stati ma non vengono nelle nostre nazioni per diventare nostri amici o contribuire allo sviluppo delle nostre nazioni. Vengono qui per truffare, rubare, plagiare, uccidere, manipolare, istigare scontri e sfruttare. Sono "parassiti" e "criminali distruttivi," non "cittadini" o "amici."

Se riuscissimo a fermare l'immigrazione clandestina ispanica, alcune zone degli Stati Uniti potrebbero migliorare in una certa misura ma ci sarebbe sempre lo stesso governo incredibilmente disonesto e incompetente, lo stesso ordinamento giuridico disonesto e corrotto, gli stessi criminali in controllo delle nostre agenzie di stampa e dei nostri libri scolastici e gli stessi squilibrati in controllo della NASA. Continueremo sempre ad avere le stesse associazioni di beneficenza [nel testo, charities], gli stessi "think tank" [letteralmente, "pensatoi"], le stesse associazioni religioni e le altre organizzazioni disonesti e parassiti che manipolano i funzionari del governo, il sistema d'istruzione, le attività commerciali e i cittadini.

A confronto, se distruggessimo la rete criminale giudaica avremmo la possibilità di creare una nazione di gran lunga migliore.

Voiriuscite a prendere buone decisioni su quali sono le vostre priorità?

Quando si è affetti da parecchi problemi diversi, è necessario prendere delle decisioni buone su quali siano i problemi più importanti. Se per esempio, la vostra casa fosse in fiamme e contemporaneamente il tappeto fosse sporco, il problema principale sarebbe il fuoco e non il tappeto.

In questa situazione l'immigrazione clandestina ispanica è l'analogo del tappeto sporco e la rete criminale ebraica è l'analogo della casa in fiamme. L'obiettivo primario del nostro governo dovrebbe essere quello di distruggere la rete criminale giudaica e non di preoccuparsi del tappeto sporco.

Credo che i funzionari del governo statunitense si stiano concentrando sui messicani nel tentativo di istigare conflitti razziali e di deviare l'attenzione lontano dagli ebrei. Fortunatamente la maggior parte dei messicani sono negli USA per lavorare e non per combattere contro gli statunitensi. Ne consegue che è risultato estremamente difficile per gli ebrei ingannare i messicani nel lottare contro gli statunitensi.

“Ehi, messicani! Il malefico uomo bianco sta approvando leggi razziste per discriminarvi! Dovreste arrabbiarvi! Dovreste dare fuoco agli edifici e lanciare sassi contro la polizia! Non tollerate questo abuso! Noi ebrei comprendiamo il vostro dolore. Siamo stati discriminati per 6000 anni. Combattiamo i razzisti, i bigotti e gli antisemiti! Forza!”
La polizia dovrebbe indagare gli ebrei, non gli ispanici
Alcuni funzionari del governo dello stato dell'Arizona vogliono che la polizia indaghi chiunque sembri essere un clandestino. Sarebbe molto più utile tuttavia per noi se la polizia in America, Europa, Giappone, India e Cina indagasse tutti coloro che sembrano essere ebrei. La polizia dovrebbe indagare anche coloro che con più probabilità diventeranno membri di un'organizzazione criminale, come i fanatici religiosi, coloro che si comportano in modo asociale e coloro che bramano denaro, posizione sociale, fama, o sesso con un'intensità anormale.
Non c'è niente di sbagliato nello “stilare il profilo delle persone
Se la polizia indagasse gli ebrei e gli squilibrati, in molti si lamenterebbero della stilatura di tutti noi; cosa c'è di sbagliato nello stilare il profilo delle persone? Si tratterebbe semplicemente di una conseguenza ragionevole di un'analisi del mondo accompagnata dall'osservazione della presenza di schemi ricorrenti, come ad esempio quello secondo cui la maggior parte di coloro che cercano di insabbiare gli attacchi dell'11 settembre sono ebrei.

Non dobbiamo vergognarci di notare schemi ricorrenti. In realtà, rilevare schemi ricorrenti è un segno di intelligenza e saremmo sciocchi se ignorassimo questi schemi. Non facciamoci quindi intimidire dai criminali e dagli squilibrati. Dovreste notare inoltre lo schema ricorrente secondo cui coloro i quali si oppongono a queste tecniche di identificazione dei criminali sono criminali, o i loro amici o i membri delle loro famiglie. Non si oppongono alla prevenzione del crimine perché cercano di proteggere me e voi. Cercano invece di proteggere se stessi, i loro amici e familiari.

La maggior parte di coloro i quali vivono illegalmente in Arizona provengono dal Messico o dall'America Latina. La polizia pertanto, se volesse identificare i clandestini in Arizona, dovrebbe concentrarsi sulle persone che sembrano provenire dal Messico e dall'America Latina. Non si tratterebbe di una "politica razzista" che discrimina gli ispanici. Sarebbe semplicemente la conseguenza dell'osservazione di uno schema ricorrente. Qualsiasi ispanico che non fosse in grado di scorgere questo schema ricorrente sarebbe un idiota. Naturalmente oggigiorno, come ho già detto, credo che la polizia non dovrebbe preoccuparsi degli ispanici. La sua preoccupazione principale dovrebbe essere data dagli ebrei e dagli squilibrati che lavorano per essi.

Dobbiamo migliorare le nostre tecniche di stilatura del profilo delle persone, non vergognarcene
Stilare il profilo delle persone rappresenta un problema solo quando gli schemi ricorrenti identificati sono sbagliati. Ad esempio, se la polizia e le compagnie aeree avessero reagito all'attentato dell'11 settembre indagando solamente gli arabi,avrebbero sprecato tempo e avrebbero provocato inutilmente disagi a quella popolazione. E avrebbe consentito agli ebrei criminali di continuare a perpetrare crimini diabolici.

Invece di discutere se sia giusto o sbagliato stilare il profilo delle persone, dovremmo analizzare costantemente le nostre strategie di stilatura di tali profili per assicurarci che gli schemi ricorrenti che abbiamo notato siano esatti. Più accurati sono i nostri dati e più saremo efficaci nell'identificare i criminali. Dovremmo cercare di migliorare le nostre tecniche di stilatura del profilo delle persone invece di discutere se una tale politica sia razzista.



Ci sono troppi eventi misteriosi perché io possa citarli tutti
Negli ultimi anni, oltre agli incidenti menzionati sopra, c'è stato un numero enorme di incendi misteriosi in California, in Grecia, e in altre zone, oltre a molti incidenti misteriosi nelle miniere di carbone e in varie raffinerie di petrolio. Dubito che tutti questi disastri siano stati veramente accidentali.
È anche interessante il fatto che Kitty Kelly recentemente ha finito di scrivere un libro che presumibilmente espone aspetti spiacevoli della vita di Oprah Winfrey. Precedentemente ci sono stati molti attacchi contro Tiger Woods. Ho il sospetto che alcuni burattini ricattati comincino a ribellarsi e che gli ebrei scelgano qualche marionetta da utilizzare come esempio di ciò che accade ai burattini che non obbediscono ai loro padroni.
Non fatevi ingannare dalla loro false manifestazioni di compassione
Molti ebrei si atteggiano a persone amorevoli a cui importano il razzismo, il sessismo, il bigottismo, i palestinesi, i messicani, gli africani, o i nativi americani. Si tratta tuttavia solamente di uno stratagemma. Ecco tre esempi:

1) La loro falsa compassione per i nativi americani

Gli ebrei promuovono le idee secondo cui chi di noi statunitensi è di ascendenza europea dovrebbe sentirsi in colpa perché qualcuno dei nostri antenati ha ucciso alcuni nativi americani. Nessuno di noi tuttavia è vissuto in quel periodo, perché quindi dovremmo sentici in colpa per quello che è successo a quei tempi? A chi giova un nostro sentimento di colpa? A chi giova che i nativi americani provino dispiacere per se stessi? Giova solamente agli ebrei.

I giudei beneficiano dall'ingannare la gente nel pensare che gli ebrei sono compassionevoli e amorevoli e dall'incoraggiare comportamenti distruttivi tra gli statunitensi di origine europea e tra i nativi americani.

Invece di dispiacerci per i nativi americani, dovremmo imparare dalla storia e cercare modi per migliorare il mondo. Dovremmo pensare al nostro futuro e alle opportunità incredibili che abbiamo. Non dobbiamo perdere tempo a piangere o corrucciarci.

Una lezione da imparare dalla storia è che i nativi del Nord e del Sud America si sono combattuti l'un l'altro tutto il tempo. I maya, gli aztechi, gli irochesi, e altri gruppi si sono comportati in modo brutale nei confronti degli altri nativi americani. Perché non raccontare ai nativi americani che dovrebbero sentirsi in colpa per essersi combattuti l'un l'altro? E perché non dire agli africani che dovrebbero sentirsi in colpa per aver venduto il loro prossimo come schiavo, e per essersi combattuti l'un l'altro? In realtà, tutti i gruppi di persone hanno lottato costantemente contro i loro vicini. Dovremmo quindi incoraggiare tutte le persone al mondo a provare pena per tutti gli altri?

La vita è una lotta in cui si compete. Le società che non si prendono cura di se stesse non avanzano e sono destinate a morire. Gli europei non hanno colpa per aver dominato le popolazioni più primitive quali quelle dei nativi americani. Qualsiasi società che non si prende cura di se stessa perderà nella lotta per la vita. Possiamo notarlo negli Stati Uniti proprio in questo momento. Gli USA vengono distrutti dai criminali e dai parassiti e dal fatto che la maggioranza degli statunitensi si comportano come animali stupidi che non fanno nulla per aiutare la propria nazione.

Se non troviamo abbastanza statunitensi da essere in grado di opporci ai membri distruttivi della società, gli Stati Uniti finiranno per disintegrarsi diventando una nazione grezza composta da criminali, parassiti, squilibrati e malati mentali.
2) La loro falsa compassione per la Rachel Corrie
Molti truth seeker erigono Rachel Corrie a eroina, esprimono compassione per la sua famiglia e condannano Israele per aver ucciso quella ragazza. Dispiacersi per Rachel Corrie tuttavia non aiuterà in nessun modo né noila sua famiglia. Rachel Corrie inoltre non è un'eroina. Chi inscena proteste idiote è uno sciocco. Non miglioreremo il mondo mettendoci di fronte alle ruspe, lanciando sassi contro i poliziotti, o dando alle fiamme alcuni edifici. Non dispiacetevi per chi di loro rimane ferito durante queste proteste idiote.

Urlare e lanciare oggetti fa parte della natura umana quando si è alterati ma bisogna smetterla di comportarsi come selvaggi primitivi. Gli scatti d'ira avevano uno scopo utile 50.000 anni fa e sono utili per gli animali ma sono distruttivi in questo mondo moderno. Rachel Corrie può essere stata una brava ragazza con intenzioni meravigliose ma in questo mondo moderno ciò non basta. Abbiamo bisogno di uomini più avanzati che siano in grado di controllare le proprie emozioni stupide e che possano discutere seriamente i nostri problemi e sperimentare possibili soluzioni. I problemi di oggi non si risolveranno con gli scatti d'ira. Verranno risolti con le discussioni e con il duro lavoro.

Questa è una porzione della pagina internet principale di Daryl Smith.

Smith ha dichiarato per mesi di provare un forte sentimento di compassione nei confronti di Rachel Corrie. Notate la sua frase: "Ti voglio bene, Rachel." Promuove inoltre un articolo di Christopher Bollyn!

Esaminando le informazioni  che ho pubblicato su Smith ci si dovrebbe rendersi conto che si tratta di uno stratagemma per far apparire Smith come un truth seeker amorevole, compassionevole e di cui ci si può fidare.


[In figura: Rachel Corrie è stata ammazzata / Rachel Corrie è stata ammazzata dalle forze armate israeliane. / Daryl Bradford Smith & Andrew Carrington Hitchcock ne hanno parlato nel file sonoro del 01-10-2007. / Christopher Bollyn ha scritto un articolo sulla sua morte nel 2002. / Approfondimento qui. / "Ti voglio bene, Rachel" / Riposa in pace]


 3) La loro falsa compassione per gli arabi

Molti dei gruppi contrari alla guerra, per la verità sull'attentato dell'11 settembre e per i diritti civili mostrano di provare un fortissimo senso di compassione per gli arabi. Ma perché dovremmo dispiacerci per arabi? Gli arabi dovrebbero badare a se stessi. Gli arabi non sono figli miei; non ho nessuna responsabilità di prendermi cura di loro.

Ho già fatto molto inoltre nell'esporre il ruolo ebraico nell'attentato dell'11 settembre. Gli arabi dovrebbero approfittare di queste informazioni lamentandosi con il mondo che è stata Israele a perpetrare l'attacco dell'11 settembre. Gli arabi dovrebbero anche considerare di prendere le informazioni che forniamo sull'olocausto, sugli sbarchi sulla Luna del programma Apollo e su altri crimini e aiutarci a esporre tali crimini. Se gli arabi continueranno a ignorare tutte queste informazioni, continueranno ad essere vittime.

Ho già fatto di più nell'aiutare gli arabi di ciò che ha fatto della maggior parte degli arabi stessi! La maggior parte arabi non fa nulla per aiutare se stessi, proprio come molti in tutto il mondo! Non dispiacetevi quindi per gli arabi, o di qualsiasi altro gruppo di persone. Abbiamo bisogno di impiegare il nostro tempo e i nostri sforzi in attività costruttive e di trovare altri che sono disposti a fare qualcosa per migliorare il mondo.


Voi siete in grado di opporvi ai criminali e ai parassiti?
Molti hanno la capacità di opporsi ai criminali di un'altra razza o di una nazione differente; voi però ci riuscireste lo stesso nel caso il criminale sia un cugino, un fratello, il padre o un figlio? Se non siete in grado di opporvi ai criminali che fanno parte della vostra famiglia non aspettatevi che ci riescano gli altri. Si tratta di un problema ricorrente nella storia. L'unico modo per migliorare questo mondo è quello di smettere di riservare ai nostri parenti un trattamento speciale.

Questo concetto vale anche per chi fa parte delle forze dell'ordine o dei militari. Se non sono in grado di opporsi ai criminali presenti nella loro organizzazione, non saranno in grado di fare nulla per aiutarci.

Avete mai osservato alcuni quadri dipinti vari secoli fa? Benché in alcuni di essi vengano ritratti cattivi comportamenti, in altri si evince che la criminalità e la paura erano a livelli molto più bassi di oggi. Un esempio è il quadro riportato qui sotto dipinto nel 1565 da Pieter Bruegel. Raffigura un fiume congelato in Olanda. Quante delle case rappresentate avevano catenacci alle porte? Quante attività commerciali dovevano essere sorvegliate da guardie giurate per la vigilanza di notte e nei fine settimana? A quante ragazze di quell'epoca venivano impartite lezioni su come difendersi da uno stupratore?

Ritengo che l'aspetto sociale delle nostre vite stia degradando, non migliorando
La tecnologia progredisce di anno in anno ma stiamo migliorando dal punto di vista sociale? Possiamo solo tirare a indovinare se i nostri antenati avevano una vita sociale più o meno piacevole ma credo che oggi si abbia molto più paura gli uni degli altri, ci sia molta più solitudine e si sia molto più sospettosi del prossimo. Mi è difficile credere che secoli fa la gente era così sola da avere come migliore amico un cane, come avviene oggi per milioni di statunitensi. E benché gli ebrei fossero distruttivi e parassiti [anche] secoli fa, dubito che potessero avere un'influenza sulla società così forte da essere confrontabile a quella che hanno oggigiorno.
Provare pena è un atteggiamento distruttivo, non costruttivo
Dispiacersi per i criminali o i parassiti è equivalente a nutrire i gopher o i funghi [velenosi] nel proprio giardino. Non migliorate la situazione ma la peggiorate. Dovreste invece prendervi cura delle persone di alta qualità e non di coloro che hanno comportamenti distruttivi o dei parassiti. Ci si dovrebbe prendere cura dei fiori e non dell'erbaccia.

Tutti dovrebbero guadagnarsi una posizione nella vita facendo affidamento solo su se stessi; dovrebbero inoltre contribuire alla società e comportarsi in modo rispettabile. Bisogna affrontare il problema rappresentato sia da coloro che si comportano in modo distruttivo che dai parassiti, anche se si trattasse di membri delle nostre famiglie.


Non fate sì che i parenti vi tarpino le ali

Tutti noi abbiamo parenti e antenati ma fatevela passare! Non permettete che i parenti scadenti vi facciano da palla al piede. Allontanatevi da loro!

Gli ebrei promuovono costantemente l'idea che la famiglia sia l'aspetto più importante della nostra vista ma si tratta semplicemente di un altro dei loro stratagemmi. I giudei vogliono che restiamo con i nostri familiari in modo da farci perdere tempo guardando la televisione, giocando con i video-giochi, cianciando della cantante Lady Gaga e dell'attore Tom Cruise e prendendo parte a organizzazioni religiose manipolate segretamente dagli ebrei.


Non date retta a chi ha una personalità rozza, anche se fa parte della vostra famiglia
Chi di noi è in grado di opporsi ai criminali e ai funzionari di governo corrotti è una persona migliori della gente ordinaria ed è migliore dei suoi parenti. Certamente alcuni parenti hanno qualità e talenti che noi non abbiamo ma nel complesso siamo meglio noi. Loro sono come selvaggi primitivi, come animali. Non fanno nulla per migliorare la propria condizione o quella del mondo.

Abbiamo di più in comune con gli altri che sono in grado di opporsi alla corruzione e vogliono migliorare il mondo, benché appartengano a razze e nazionalità diverse, che con i nostri parenti!


Non sprecate la vita con chi ha una personalità rozza
La Terra è così bella e viviamo per così poco tempo che dovremmo approfittare delle opportunità incredibili che abbiamo a disposizione. Non abbiamo a disposizione un milione di anni durante i quali possiamo passare il tempo a trastullarci. Dobbiamo smetterla di dispiacerci per i criminali e i parassiti e fare qualche cosa di produttivo. Siamo fessi a permettere ai nostri parenti con una personalità rozza di farci retrocedere alla vita animale.

Immaginatevi un mondo fatto di persone migliori
Non dobbiamo per forza vivere avendo paura degli altri né un mondo in cui insegniamo ai bambini ad avere paura degli sconosciuti o in cui promuoviamo l'atteggiamento del caveat emptor (*) (l'ho menzionato qui nella parte 1 di un mio articolo). Non dobbiamo per forza tollerare uomini d'affari e funzionari del governo disonesti.

Dovreste passare un po' di tempo a immaginarvi un mondo in cui tutti siano onesti, rispettabili e godano di buona salute mentale. Pensate a un mondo in cui le persone collaborino le une con le altre invece che cercare di trovare opportunità per fregare, manipolare e maltrattare il prossimo. Immaginatevi di vivere tra persone di cui siete orgogliosi e di cui vi potete fidare. Pensate a un mondo in cui i bambini possano andare in giro da soli senza temere gli adulti. Un tale mondo immaginario non è un sogno irreale. Possiamo renderlo realtà! Basta che trovare abbastanza persone rispettabili tra le orde di selvaggi, parassiti e criminali.

Allontanatevi quindi dai parenti con una personalità rozza, smettetela di dispiacervi per gli "emarginati" e i perdenti, cercare un gruppo migliore di amici e facciamo di questo pianeta un paradiso!

(*) L'espressione latina "caveat emptor" significa: "il compratore stia in guardia."