pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Silverstein è complice dell’omicidio di 3.000 persone?

di Christopher Bollyn

17 febbraio 2005

[l’originale è qui ]


Al canale televisivo PBS Larry Silverstein, affittuario a lungo termine delle torri gemelle e proprietario dell’edificio 7 del World Trade Center, ha parlato della demolizione del suo edificio di 47 piani avvenuta alle ore 17:25 dell’11 settembre 2001: (*)
“Mi ricordo di avere ricevuto una telefonata, uh, comandante dei vigili del fuoco, il quale mi diceva che non erano sicuri che sarebbero stati in grado di contenere l’incendio. E mi ha detto: «Sa, abbiamo sofferto una perdita di vite umane così terribile che forse la cosa più intelligente da fare è tirarlo giù». Poi hanno deciso di tirarlo giù e abbiamo visto l’edificio... crollare.”
Se l’edificio 7 è minato per una demolizione controllata, ciò che è accaduto anche per le torri gemelle? Larry Silverstein è complice dell’omicidio di 3.000 persone decedute quell’11 settembre?

La registrazione sonora delle parole pronunciate da Larry Silverstein:
PrisonPlanet.com/pullit.mp3

(*) L’edificio 7, che non fu colpito da aerei né da macerie di dimensioni significative provenienti dal crollo degli altri edifici del World Trade Center, crollò anch’egli quell’11 settembre 2001, ma alle ore 17:25 e quindi varie ore dopo le torri gemelle che crollarono alle ore 9:59 del mattino (torre sud) e alle ora 10:28 del mattino (torre nord), ndt.

Ritratto di Larry Silverstein, ex-proprietario di un locale a spogliarello (Runway 69) e presunto cospiratore, insieme ad altri, in un'operazione di traffico di droga assieme a Bill Clinton e altri.


Vedere anche:
Bollyn-911-Collapses-Open-Letter-to-Dr-Gene-Corley-I.html
Bollyn-Corley-s-Trifecta-Waco-Murrah-World-Trade-Center-I.html
Bollyn-911-and-the-Windsor-Building-Inferno-I.html

Importante:

Christopher Bollyn e famiglia sono MIA (*)

La mia risposta è qui 

Nota: non so che fine facciano i soldi che donate a Bollyn, sia direttamente, che acquistando il suo libro! Christopher scriveva articoli gratis, finanziandosi con la vendita del suo libro per bambini ABC book e con le donazioni. Il suo bellissimo ABC book è descritto qui .

Fate circolare i collegamenti telematici ai suoi articoli e cercate di trovare più persone che si uniscano a noi nella nostra lotta per esporre la corruzione. Non permettere “loro” di eliminarci tutti! Mostrate che tutto ciò vi importa!

(*) MIA, ovvero “Missing in Action,” si traduce in “disperso in un’azione di guerra.”