pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Silverstein citato in giudizio nel 1997 per traffico di eroina

di Christopher Bollyn

17 febbraio 2005

[l’originale è qui ]


Harry P. MILLER, querelante

contro:

Larry SILVERSTEIN, et al., querelati

N. 96-6303

Corte d’appello degli Stati Uniti, 2ª sezione

9 settembre 1997


Nel luglio 1993 Miller, un veterano del Vietnam, presentò in tribunale una denuncia, revisione di una denuncia precedente [nel testo, amended complaint] (FN1), contro Larry Silverstein — il presunto proprietario del Runway 69, un locale a spogliarello di Queens, nello stato di New York —, contro la stazione televisiva WNBC-TV Channel 4 (WNBC), contro la città di New York (NYC), contro il presidente statunitense Bill Clinton, contro l’ex-presidente statunitense Richard Nixon, contro H. Ross Perot, contro John W. Vessey, e contro Colin Powell. Anche se risulta difficile da decifrare, la parte principale della denuncia sporta da Miller accusa gli imputati chiamati in causa di avere commesso, o di avere aiutato altri a commettere, crimini, compresi omicidi, in un arco di tempo di 25 anni a partire dalla guerra del Vietnam, allo scopo di perpetrare un complotto finalizzato alla distribuzione di eroina del Laos. Miller sostenne che al tempo della sua denuncia gli imputati erano tuttora coinvolti nel traffico di eroina e che la Goldfingers International, un’attività commerciale che fornisce ballerine che si esibiscono nude nei locali a spogliarello, ricicla, attraverso il locale Runway 69. i proventi di tale cospirazione. Secondo le accuse di Miller inoltre i proventi furono utilizzati per scopi quali l’insabbiamento dello scandalo Watergate e l’acquisto della “collaborazione” del distretto di polizia della città di New York.

Il testo della denuncia sporta da Miller contro Silverstein:
Members.AOL.com/schwenkler/wcc/miller.htm


Vedere anche:
Bollyn-911-Collapses-Open-Letter-to-Dr-Gene-Corley-I.html
Bollyn-Corley-s-Trifecta-Waco-Murrah-World-Trade-Center-I.html
Bollyn-911-and-the-Windsor-Building-Inferno-I.html
Bollyn-Is-Silverstein-Complicit-in-the-Murder-of-3000-I.html

Importante:

Christopher Bollyn e famiglia sono MIA (*)

La mia risposta è qui 

Nota: non so che fine facciano i soldi che donate a Bollyn, sia direttamente, che acquistando il suo libro! Christopher scriveva articoli gratis, finanziandosi con la vendita del suo libro per bambini ABC book e con le donazioni. Il suo bellissimo ABC book è descritto qui .

Fate circolare i collegamenti telematici ai suoi articoli e cercate di trovare più persone che si uniscano a noi nella nostra lotta per esporre la corruzione. Non permettere “loro” di eliminarci tutti! Mostrate che tutto ciò vi importa!

(*) MIA, ovvero “Missing in Action,” si traduce in “disperso in un’azione di guerra.”