pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Intervista a Muhammad Rafeeq

25 marzo 2007

[l’originale è qui ]

Rafeeq dice che alcuni impiegati di banche britanniche gli hanno detto che le banche stanno compilando segretamente una lista di clienti iraniani in modo da poter congelarne i conti correnti nel caso di una guerra contro l’Iran. I sionisti hanno fallito nei loro tentativi di far scoppiare una guerra contro l’Iran, ma i mezzi di comunicazione di massa sionisti stanno cercando disperatamente di ingannarci nell’odiare l’Iran.


Rafeeq vede migliaia di persone in Gran Bretagna [dove risiede, ndt] far circolare file sonori registrati su CD-ROM, motivo per cui non notiamo tanta gente visitare il nostro sito internet. Molti non attingono le informazioni da internet; fatevi sotto quindi e copiate file sonori, filmati, e articoli su CD-ROM.

Rafeeq dice che I protocolli dei savi anziani di Sion sollecitavano la conquista del controllo dei mezzi di comunicazione di massa [per la realizzazione dei loro fini], ma non si aspettavano affatto internet, i CD-ROM, i computer, e i DVD. Come ha scritto Christopher Bollyn, la nostra armata invisibile li sta attaccando:
Bollyn_invisible-army-I.html

Come conseguenza, la gente sta venendo a conoscenza della verità sul sionismo, il che l’aiuta a rendersi conto che i mezzi di comunicazione di massa sono dominati dai menzogneri sionisti. Rafeeq concorda che questa situazione non può durare a lungo e che alla fine ci sarà uno scontro.

Muhammed Rafeeq, 25 maggio 2007 9,3 MB
Per scaricare questo file cliccare il tasto destro del mouse e selezionare Salva oggetto con nome
(Questo file sta a stento in un CD-ROM, lasciando liberi solo pochi secondi!)

Attenzione: non mi fido più di Daryl Bradford Smith (le mie motivazioni sono qui );
ciò non toglie che le nostre interviste contenessero informazioni interessanti.



Precedenti interviste con Muhammed Rafeeq:

8 febbraio 2006 , 9 febbraio 2006 , 9 marzo 2006


Alcuni vorrebbero che supportassimo Ron Paul, ma:

I mezzi di comunicazione di massa sionisti lo ignorano.

Ron Paul, non ricevendo la stessa copertura mediatica favorevole di Rudolph Giuliani, Bill Clinton, o Barack Obama, potrebbe essere un pacificatore, e nello specifico, uno stratagemma per ingannarvi nel rilassarvi e dire ai vostri amici statunitensi: “Non serve che vi preoccupiate; Ron Paul ci salverà.” Non siate fessi, non aspettatevi che Ron Paul vi salvi. Dobbiamo fare qualcosa noi stessi.


Ron Paul ci ha mentito sulla sua vita!

Perché dovremmo credere che improvvisamente costui diventi onesto una volta diventato presidente degli USA? Il presidente è circondato da agenti sionisti nel Congresso degli Stati Uniti, nell’FBI, nei militari, nelle banche, e nei mezzi di comunicazione di massa. Perché quei sionisti permettono a Ron Paul di tenere testa al sionismo? La cosa per voi ha senso?
• Ron Paul ha una connessione sospetta con Alex Jones, Jeff Rense, Bob Dacy, l’American Free Press, e altri menzogneri.
Tutti i “truth seeker” stanno ignorando completamente l’arresto illegale di Christopher Bollyn, il che mostra che non interessa loro quando i sionisti arrestano gli statunitensi che portano alla luce i crimini commessi dai sionisti!

Dovremmo sospettare di tutti i candidati che promuovono i criminali. Non abbiamo motivo di credere che Ron Paul sia onesto. Anche Nancy Pelosi si opponeva alla guerra, ma che cosa ha fatto per aiutare gli Stati Uniti o il mondo? Sta dando una mano solamente al sionismo.

Anche se Ron Paul fosse onesto, e anche se volesse aiutarci, che cosa potremmo fare visto che i sionisti hanno il controllo dell’intero governo, dei mezzi di comunicazione di massa, del sistema bancario, e dei militari?

Quando qualcuno vi chiede quale dovrebbe essere il presidente degli Stati Uniti, la risposta corretta è:

“Non voglio che venga eletto nessun candidato approvato dai sionisti. Dobbiamo aiutare i nostri distretti di polizia a capire che devono fare il loro lavoro e arrestare i sionisti nei mezzi di comunicazione di massa, nel sistema bancario, nei militari, nei gruppi per la verità sull’attentato dell’11 settembre, nei gruppi contrari alla guerra, e nel governo degli Stati Uniti. Dobbiamo sbarazzarci del movimento sionista e poi possiamo scegliere qualche candidato.”

Avete notato che i “truth seeker” stanno ignorando l’arresto illegale di Christopher Bollyn?

Date uno sguardo a chi sta cercando di aiutare Bollyn, e chi lo sta ignorando. Scoprite chi sono i vostri amici quando è il momento di agire. Dove sono i gruppi per la verità sull’attacco dell’11 settembre? I gruppo di pacifisti? Ron Paul? Barak Obama?

Dato che ad Alex Jones, Ron Paul, quelli di 911truth.org, ecc, non interessa nulla di Christopher Bollyn, pensate che interesserà qualcosa di voi?

Aiutateci a mostrare ai sionisti che non tollereremo i loro abusi.  

Non dimenticatevi di Bollyn
Date uno sguardo a che cosa sta succedende a Christopher Bollyn da quando la seguente pagina è stata creata per la prima volta:

English Italiano