pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Intervista a Christopher Bollyn

28 dicembre 2006

[l’originale è qui ]

 
Gli Stati Uniti sono una “sion-crazia” governata dai criminali sionisti.
Bollyn spiega che Shimon Perez, Ehud Olmert, altri alti esponenti israeliani sono criminali implicati nell’attentato dell’11 settembre, e che l’FBI è fortemente coinvolta nel proteggere questi criminali israeliani.

E allora, con tutte queste informazioni a nostra disposizione, perché non riusciamo a sconfiggere questa gente?

Avete visto quanto numerosi e organizzati siano i sionisti? Questo è meramente uno dei loro gruppi The Jewish Agency Partners: [letteralmente,  I soci dell’ente ebraico]:
jewishagency.org/JewishAgency/English/Home/About/Our+Partners

Non sconfiggeremo un gruppo tanto esteso e ricco a meno che non troviamo più persone in grado di scorgere gli inganni dei sionisti; continuate quindi ad aiutarci a diffondere il nostro sito internet, oltre ai nostri filmati e i nostri articoli.

Bollyn, 28 dicembre 2006 8,9 MB
Per scaricare questo file sonoro cliccare il tasto destro del mouse e selezionare Salva oggetto con nome

 
Attenzione: non mi fido più di Daryl Bradford Smith (le mie motivazioni sono qui ); ciò non toglie che le nostre interviste contenessero informazioni interessanti.


Riuscite a capire perché Bollyn è stato licenziato dall’American Free Press?
Bollyn-fired-from-AFP-I.html
AmericanDeceptionPress-I.html

Se volete dare una mano a supportare Bollyn, non comprate le riviste e i giornali; sappiate piuttosto che Bollyn ha scritto un libro per bambini e che nella pagina indicata dal seguente collegamento telematico c’è un pulsante telematico per effettuare donazioni a Christopher:
BollynBooksOrders-I.html 

Per ulteriori informazioni:

Cleveland, nell’Ohio, sembra essere una delle tanti basi statunitensi dei sionisti; vedere per esempio l’articolo di Bollyn su Cleveland:
Bollyn-TheHollywoodFantasyofFlight93-I.html

Avete letto l’articolo di Bollyn che mostra il coinvolgimento di Ehud Olmert nell’attacco dell’11 settembre?
Bollyn-Olmert-22Dec2006-I.html


 
Sharon Stone parla con Shimon Perez a una conferenza in Israele.

La cosa dovrebbe aiutarvi a capire perché la televisione CNN invita Sharon Stone a parlare dell’attentato dell’11 settembre in televisione, come abbiamo spiegato qui .



Tutti i personaggi famosi del mondo dello spettacolo sembrano scelti in base al loro valore per il movimento sionista, perché loro stessi sionisti, o perché sono goy con talmente tanti problemi da essere facilmente manipolabili.

Perfino Sylvester Stallone tace sui crimini sionisti e da ragazzo seguiva lo schema ricorrente dell’individuo problematico:
nndb.com/people/761/000023692/