Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti in italiano

Charlie Sheen espone l'attacco dell'11 settembre

La verità sta finalmente venendo fuori?

O si tratta di un ulteriore inganno?

aggiornato il 28 marzo 2006

Vedere inoltre questo aggiornamento 

[l'originale è qui ]

Lunedì 20 marzo 2006 Charlie Sheen è stato intervistato nel programma radiofonico di Alex Jones.

Si tratta del primo personaggio famoso -- nonché la prima stella di Hollywood -- a esporre l'attentato dell'11 settembre.

La sua intervista sta attraendo l'attenzione di persone in tutto il mondo. Due giorni dopo la messa in onda, per esempio, la CNN ne ha trasmesso alcuni spezzoni in un programma televisivo, invitando due ospiti perché aggiungessero dettagli ai commenti di Sheen. La CNN inoltre ha scelto di mandare in onda quel programma televisivo d'inchiesta in prima serata e non nel pieno della notte.

La CNN, nel suo programma televisivo Showbiz Tonight, ha esposto al mondo la questione dell'attacco dell'11 settembre.
Potete guardare il filmato in questione nel seguente sito internet:
911blogger.com/2006/03/911-skeptics-receive-fair-shake-on.html





Perfino il Boston Herald ha riportato la notizia di quest'intervista a Charlie Sheen:
thetrack.bostonherald.com/moreTrack/view.bg?articleid=131750

Quell'articolo, benché faccia alcune insinuazioni su Sheen per la sua “attrazione per le prostitute e per il gioco d'azzardo,” espone a molti il fatto che le torri del World Trade Center vennero demolite con gli esplosivi.


Grazie, Alex Jones!

Sembra come se Alex Jones, CNN, Charlie Sheen e altri espongano finalmente la truffa dell'attentato dell'11 settembre. È tempo di gioire e ringraziare questi truth seeker coraggiosi. O no?

Perché una risposta rapida?

Le voci di migliaia di persone nel mondo che hanno combattuto per anni per esporre l'attacco dell'11 settembre, spesso a un costo personale notevole, sono state ignorate o soppresse dalla CNN e da tutte le altre aziende che operano del settore dei "principali" mezzi di comunicazione di massa.

Il 20 marzo 2006, Charlie Sheen è stato intervistato al programma radiofonico di Alex Jones e solo due giorni dopo la CNN ha trasmesso alcuni spezzoni di quell'intervista.

Perché la CNN ha reagito così velocemente all'intervista di Sheen? Per anni varie persone sono state intervistate da Alex Jones e da numerosi altri programmi radiofonici. Perché la CNN ignora tutti noi per tutti questi anni e poi improvvisamente promuove Charlie Sheen?

E, più importante, perché la CNN -- e le altre aziende che operano i mezzi di comunicazione di massa -- continuano a ignorarci? Se la CNN fosse sincera nell'esporre l'attentato dell'11 settembre, non dovrebbe andare oltre Charlie Sheen e tirare fuori qualche persona che veramente indaga sull'attacco dell'11 settembre?

Perché Showbiz Tonight?

Alla CNN hanno scelto Showbiz Tonight -- un programma televisivo che parla dei pettegolezzi di Hollywood -- per esporre l'attentato dell'11 settembre. Perché non hanno scelto un programma di notizie più serio?

Potreste assumere che il motivo per cui abbiano scelto Showbiz Tonight è che Charlie Sheen fa parte del mondo dello spettacolo, motivo per cui Showbiz Tonight sembra una sede inappropriata.

Ciò tuttavia ci riporta alla questione del perché abbiano scelto Charlie Sheen come esperto dell'attacco dell'11 settembre. Se foste voi a esporre l'attentato dell'11 settembre in televisione in prima serata, scegliereste Charlie Sheen?

Perché Charlie Sheen?

Molti potrebbero assumere che la CNN abbia scelto Charlie Sheen per esporre l'attacco dell'11 settembre in quanto costui è il primo (e unico) personaggio famoso del mondo dell'intrattenimento di Hollywood a parlare dell'attentato dell'11 settembre.

Ciò implica che alla CNN non importino le ricerche di ingegneri, scienziati, professori, architetti, falegnami, macchinisti e altri.

Implica anche che il motivo per cui la CNN non sia interessata a esporre l'attacco alla nave USS Liberty -- o qualsiasi altro crimine -- è che nessuna stella di Hollywood si sia fatta avanti a trattare questi temi.

Perché spezzoni dell'intervista a Sheen?

La CNN non ha intervistato Charlie Sheen. Ha invece fatto ascoltare alcuni spezzoni dell'intervista radiofonica della sua intervista con Alex Jones.

Se fossero stati veramente interessati in ciò che Sheen aveva da dire sull'attentato dell'11 settembre, perché non hanno mandato una troupe televisiva a intervistarlo? Perché hanno fatto ascoltare alcuni spezzoni sonori tratti da un'intervista radiofonica fatta in un programma radiofonico che è ignoto alla maggioranza della gente? Non avevano abbastanza i soldi stanziato per permettersi di ospitarlo per una intervista?

Perché intervistare Webster Tarpley e Mike Berger?

La CNN ha scelto come ospiti di quel programma televisivo, in qualità di esperti sull'attacco dell'11 settembre, Webster Tarpley e Mike Berger.

Webster Tarpley ha scritto il libro 9/11 Synthetic Terror: Made in the USA [edizione italiana: La fabbrica del terrore. Origini e obiettivi dell'11 settembre] in cui fa intendere che pochi funzionari del governo statunitense sono i responsabili dell'attentato dell'11 settembre.

La CNN ha mandato un'automobile nelle periferie del Maryland per prelevare Webster Tarpley e portarlo agli studi televisivi della CNN a Washington DC.

Mandò in onda solo 15 secondi della sua intervista. Visto che era in grado di sborsare le spese per portare in macchina fino ai suoi studi televisivi il quasi sconosciuto Tarpley per farlo apparire in televisione per soli 15 secondi, perché non dovrebbe avere i soldi per mandare una troupe televisiva per intervistare la stella del loro programma televisivo, Charlie Sheen?

Mike Berger è apparso nella diretta del loro programma televisivo per discutere le osservazioni di Sheen.

Mike Berger è un membro di 911truth.org [letteralmente, verità-sull'11-settembre], un gruppo che per anni ha cercato di sopprimere le prove che le torri del World Trade Center e l'edificio 7 vennero demoliti ricorrendo a esplosivi.

Perché la CNN ha scelto proprio questi due uomini come esperti dell'attacco dell'11 settembre? Prima che cerchiate di rispondere a questa domanda, date uno sguardo ai nostri documenti che spiegano che Tarpley e tutti quelli di 911truth.org andrebbero indagati in quanto possibili membri della rete criminale [giudaica]. Provate questi, per esempio:
  • Il Deception Dollar 
  • Per farla franca con un crimine, fingersi uno che lo combatte 

Il National Geographic difende il governo

Anche Nicole Rittenmeyer è apparsa in diretta al quel programma televisivo ma il suo ruolo era quello di difendere la versione ufficiale del governo.

Nicole Rittenmeyer era il produttore supervisore di un programma televisivo del National Geographic con oggetto l'attentato dell'11 settembre e intitolato Inside 9/11: Zero Hour. [letteralmente: Dentro l'11 settembre: ora zero].

Tale programma televisivo supporta la versione ufficiale [dell'attacco dell'11 settembre].

Probabilmente Rittenmeyer è stata selezionata per difendere la versione ufficiale dell'attentato dell'11 settembre perché è implicata nella rete criminale, come del resto la maggioranza dei vertici del National Geographic.



Cosa sta succedendo?

La nostra ipotesi su cosa stia succedendo è che la verità sull'attacco dell'11 settembre si stia diffondendo velocemente in tutto il mondo e i criminali sono nel panico.

Charlie Sheen non ha mai fatto ricerche né ha mai avuto un ruolo nell'esporre l'attentato dell'11 settembre. Durante la sua intervista con Alex Jones, ha semplicemente parafrasato le informazioni che ha appreso da siti internet, filmati e libri. Jones avrebbe potuto ottenere un'intervista di livello così basso chiedendo a uno studente delle superiori di leggersi il libro di Hufschmid (*), guardarsi il relativo filmato e fare un rapporto al riguardo.

Charlie Sheen ricalca il profilo dell'utile idiota, non quello di un investigatore intelligente. Il motivo è che Charlie Sheen sembra avere parecchi problemi con droghe, sesso, pornografia, relazioni interpersonali e gioco d'azzardo.

Secondo questo rapporto, per esempio, Sheen spreca 150.000 dollari alla settimana giocando d'azzardo:
nationalledger.com/artman/publish/article_27264116.shtml

Secondo quest'altro rapporto, Sheen sta cercando di utilizzare Heather Locklear per spiare la sua ex-moglie:
nationalledger.com/artman/publish/article_27263710.shtml

Il vero nome di Charlie Sheen è Carlos Irwin Estevez. Gli Sheen potrebbero essere una famiglia di cripto-giudei. Alcune informazioni bibliografiche su Charlie Sheen sono qui:
imdb.com/name/nm0000221/bio

Kay Griggs descrive come la rete criminale cerchi individui con disordini emotivi e tenti di sfruttare questi loro problemi. Coloro che risultano controllabili vengono messi nelle posizioni importanti. (Potete trovare l'intervista a Kay Griggs in fondo alla pagina dedicata al nostro articolo su Einstein .)

Charlie Sheen e suo padre lavorano probabilmente per la rete criminale. È anche probabile che Charlie sia invece uno dei loro utili idioti che prende ordini invece che prendere decisioni per conto proprio.

(*) Il presente articolo inizialmente fu scritto per un altro sito internet, risultato poi gestito da un agente doppiogiochista della rete criminale giudaica.

Chi è Alex Jones?

È probabile che la rete criminale abbia detto a Charlie di contattare Alex Jones. Ciò implica che Alex Jones è in qualche modo connesso alla rete criminale, cosa che sospettiamo da lungo tempo. Ma qual è questa sua connessione?

Qualcuno ha notato che Alex Jones è in qualche modo connesso a un'organizzazione chiamata "RSICC." L'intestazione della pagina di tale organizzazione dedicata al membro Alex Jones riporta:

Remnant Saints Inter-Continental Congress
Verso l'instaurazione del governo di Dio in Terra
rsicc.org/Members/AlexJones/index.html



(*) RSICC sta per Remnant Saints Inter-Continental Congress; letteralmente, Congresso inter-continentale dei santi rimasti.

Guardate l'intestazione della pagina principale: (*)

Remnant Saints
Per il trionfo del popolo del Signore

È fornendo gli strumenti e i contatti per prepararsi per i tempi difficili che coloro che rimarranno potrebbero sopravvivere a queste calamità e fondare Sion.

remnantsaints.com/index.html

(*) Remnant Saints letteralmente significa "Santi rimasti."

Che cosa intendono per “fondare Sion”? Che cosa intendono per “Verso l'instaurazione del governo di Dio in Terra”?

Perché il loro sito internet è così vago e misterioso? Come facciamo a sapere che non si tratti semplicemente di un'altra variazione del Project for a New American Century [letteralmente, Progetto per un Nuovo Secolo Statunitense]?
newamericancentury.org/

Perché dovremmo fidarci di uno qualunque di questi individui o delle loro organizzazioni?

Tornando all'intervista che Alex Jones ha fatto a Charlie Sheen, è probabile che hanno voluto che fosse Alex Jones a intervistarlo in modo che Jones ricevesse un po' di pubblicità visto che la sua popolarità si sta riducendo man mano che la gente si rende conto che costui sopprime informazioni importanti sul sionismo, la pedofilia e Israele.

Due articoli con ulteriori informazioni su Jones e i suoi inganni:
 • I cripto-sionisti 
 • Il sito internet myspace 

È fuori dubbio che i vertici della CNN abbia detto ai loro impiegati di mandare in onda gli spezzoni dell'intervista di Jones nel loro programma televisivo di pettegolezzi di Hollywood piuttosto che mandare una troupe televisiva a intervistare Charlie Sheen, visto che Sheen non è un investigatore vero dell'attacco dell'11 settembre e quindi non volevano sprecare denaro intervistandolo. Nel qual caso sarebbe stato tanto stupido quanto mandare una troupe televisiva a intervistare uno studente delle superiori che ha letto il libro di Hufschmid.

Webster Tarpley e Mike Berger sono stati scelti come esperti sull'attentato dell'11 settembre perché anche loro fanno parte di questa rete criminale.

Dovreste anche notare che questi criminali promuovono inoltre i filmati Loose Change, 911: In Plane Site e 911 Eyewitness [letteralmente: Testimone dell'11 settembre] mentre ignorano Painful Deceptions [di Eric Hufschmid]. È una coincidenza? I fatti suggeriscono che si tratta di una grossa rete criminale e che questi criminali si promuovono l'un l'altro.


Aggiornamento!
Alex Jones è stato invitato al Showbiz Tonight!
Il 23 marzo 2006 Alex Jones è stato invitato [a questo programma televisivo] in cui gli è stata concessa praticamente carta bianca.
Potete vedere i filmati a questo sito internet:
911blogger.com/2006/03/third-night-of-showbiz-tonights-sheen.html



Aggiornamento n°2!
Alex Jones è stato invitato di nuovo al Showbiz Tonight!
Il 24 marzo 2006 Alex Jones è stato invitato a questo programma radiofonico per la seconda volta.

Dopo aver parlato, Erica Jong ha espresso il suo parere.

In conclusione, Seth Green ha fatto alcuni commenti.

Dunque... quando la CNN esporrà veramente l'attacco dell'11 settembre? Quando intervisterà qualcuno che valga la pena ascoltare?



Cliccate questo collegamento per il filmato:
spezzone della CNN del 24 marzo 2006



Aggiornamento n°3!
Sharon Stone è stata invitata al Showbiz Tonight!
Il 27 marzo 2006 Sharon Stone è stata invitata a questo programma televisivo per commentare le frasi di Charlie Sheen.

Dopo il suo intervento, è stato trasmesso di nuovo uno spezzone tratto dalla precedente intervista a Erica Jong.

Bene... stiamo ancora aspettando che la CNN esponga veramente l'attentato dell'11 settembre.


Cliccate sul collegamento qui sotto per il filmato:
spezzone della CNN del 27 marzo 2006



Aggiornamento n°4!
Ed Asner è stato invitato a Showbiz Tonight!
Il 28 marzo 2006 era in programma che l'attore Ed Asner parlasse dell'attacco dell'11 settembre. Quella sua apparizione in televisione tuttavia venne annullata, poiché presumibilmente non era presente anche un funzionario governativo al programma televisivo che fornisse la versione ufficiale dell'attentato dell'11 settembre.

Quindi... state ancora aspettando che la CNN esponga l'attacco dell'11 settembre? O vi siete resi conto di cosa sta succedendo?




Riassunto della trasmissione d'inchiesta della CNN sull'attentato dell'11 settembre

I mezzi di comunicazione di massa statunitensi ed Europei sono dominati da ebrei e/o da individui che supportano Israele.

A.J. Hammer originariamente si chiamava A.J. Goldberg, a giudicare da questo articolo comparso su un giornale dell'University of Hartford. Il suo cognome potrebbe suggerire che si tratti di un giudeo.

A.J. Goldberg ha intervistato Erica Jong, che è ebrea, e Seth Green, anch'egli giudeo. E aveva in programma di intervistare Ed Asner, ebreo.

A.J. Goldberg ha intervistato Webster Tarpley e Alex Jones; entrambi minimizzano la marea di prove che indicano che i sionisti siano il gruppo principale regista dell'attacco dell'11 settembre e altri crimini orribili, scioccanti e sconcertanti.

A.J. Goldberg ha intervistato Mike Berger, un membro attivo di 911truth.org e septembereleventh.org [letteralmente, undici-settembre]; entrambi questi gruppi minimizzano il ruolo del sionismo. Alcuni dei suoi membri chiave, quali Nicholas Levis, ammettono di essere ebrei (Levis è stato talmente screditato dai suoi tentativi di sabotare e ingannare che non appare più nella lista dei membri di 911truth.org).

Sharon Stone non è ebrea ma tutti e tre i suoi mariti lo sono; anche le sue attività recenti mostrano che ha un forte attaccamento a Israele. Nel marzo 2006, per esempio, ha visitato Israele ma non come una turista normale.

Sharon Stone ha tenuto una conferenza stampa a Tel Aviv con il vincitore del premio Nobel per la pace Shimon Peres.
Altri aspetti del suo viaggio sono qui.

Che cosa significa?

Se non riuscite a rendervi conto che il movimento per la verità sull'11 settembre è dominato e infiltrato da individui che supportano Israele e il sionismo, leggete questo articolo:
E se ad attaccare gli USA fossero stati terroristi nord coreani? 

E se non riuscite a rendervi contro che i premi Nobel sono assegnati per motivi politici con processi di selezione di parte a favore della causa sionista, date un'occhiata a questa pagina su Albert Einstein .

Poi domandatevi: se i sionisti hanno mentito così tanto su Albert Einstein, perché dovremmo fidarci dei premi Nobel, dei premi Pulitzer o perfino di chi viene premiato nelle competizioni di culturismo? E perché dovremmo fidarci di costoro a proposito della verità sull'attentato dell'11 settembre?


Perché i criminali dovrebbero esporre i loro crimini?

I sionisti potrebbero essere disposti a esporre l'attacco dell'11 settembre se ritenessero che non sono più in grado di sopprimere la verità su quel crimine. In questo caso, potrebbero voler esporre tale crimine al pubblico in modo da assurgere al ruolo di eroi, investigatori, truth seeker e salvatori.

Invece di proporre investigatori dei fatti dell'11 settembre autentici e onesti, tirano fuori i loro menzogneri e burattini migliori i quali non rivelano la verità sull'attentato dell'11 settembre ma piuttosto, cercano di mantenere il controllo sulla nostra nazione.

Potrebbero dover sacrificare alcuni dei loro membri come George Bush, Dick Cheney, Tony Blair e forse perfino Larry Silverstein; è comunque meglio sacrificare utili idioti e pochi vecchi piuttosto che far colare a picco l'intera rete criminale.

I criminali di basso rango quali Nicole Rittenmeyer, potranno fingersi stupidi quando l'attacco dell'11 settembre verrà esposto, o potranno dire che eseguivano semplicemente gli ordini.

I criminali potrebbero combattersi tra loro

Negli ultimi anni, sia la CNN che il National Geographic hanno soppresso la verità sull'attentato dell'11 settembre. Se tuttavia tale verità venisse esposta, i sionisti e gli altri criminali che collaborano con loro, potrebbero iniziare a combattersi l'un l'altro per stabilire chi di loro verrà sacrificato e chi prenderà in mano le redini degli Stati Uniti.

Anzi, potrebbe essere che lo scontro sia già iniziato. Potrebbe essere che quelli del National Geographic stiano combattendo quelli della CNN.

Perché la CNN ha scelto un programma televisivo di pettegolezzi su Hollywood per esporre l'attacco dell'11 settembre? Probabilmente perché considerano gli spettatori di un tale programma più facili da manipolare, rispetto agli spettatori di un notiziario televisivo.

Potrebbe essere che la CNN stia cercando di ingannare decine di milioni di persone a idolatrare le stelle di Hollywood, facendo pensare loro che Charlie Sheen, Alex Jones, Webster Tarpley, Mike Berger e 911truth.org siano investigatori onesti dell'attentato dell'11 settembre. Ciò darebbe ai criminali nella CNN una base di supporto molto estesa.

Cosa faranno i criminali nella Fox, nell'ABC, nella BBC, nel New York Times e negli altri gruppi? Si uniranno a quelli della CNN? Aiuteranno il National Geographic? O sceglieranno altri membri della rete criminale per esporre l'attacco dell'11 settembre? Scoppieranno scontri tra i criminali?


Gli statunitensi verranno fatti fessi un'altra volta?

Gli statunitensi hanno permesso a questa rete criminale di assassinare molti loro esponenti di vertice nella politica e nelle forze armate, nonché molti scienziati e altri cittadini.

Gli statunitensi hanno permesso che la nave USS Liberty venisse attaccata e ad oggi non hanno fatto nulla riguardo l'attentato dell'11 settembre. Hanno ignorato la rottura misteriosa degli argini a New Orleans [dopo il passaggio dell'uragano Katrina] e non hanno fatto nulla a proposito dell'attentato a Oklahoma City.

Gli statunitensi hanno permesso anche gli strani massacri in varie scuole, quali quello alla Columbine High School, nel quale sembra ci fosse qualcosa di più di un semplice paio di ragazzi che si sono scatenati in un'azione devastante.

Gli statunitensi hanno ignorato anche gli incendi misteriosi di varie chiese e esplosioni misteriose di varie raffinerie di petrolio e numerosi incendi misteriosi di foreste e praterie.

Sembra che adesso l'informazione sull'attacco dell'11 settembre stia trapelando e sembra che la rete criminale stia selezionando alcuni suoi membri perché espongano la verità sull'attentato dell'11 settembre. Gli statunitensi e gli europei si faranno ingannare?

Se i criminali riusciranno a ingannare la maggior parte degli statunitensi e degli europei a credere che George Bush sia il responsabile dell'attentato dell'11 settembre e che Charlie Sheen, Webster Tarpley, Alex Jones e Mike Berger in eroi, allora manterranno il controllo dei mezzi di comunicazione di massa dell'Europa e del Nord America, del nostro sistema d'istruzione, della Federal Reserve, del nostro sistema bancario, delle nostre forze dell'ordine e dell'Unione Europea.

L'unico modo per contrattaccare questa rete criminale è quello di aggirare il controllo che hanno sull'informazione. Dominano i mezzi di comunicazione di massa, incluso internet e i "gruppi per la verità" sull'attacco dell'11 settembre. Spetta a ciascuno di noi diffondere le informazioni a i nostri amici, parenti, vicini di casa e colleghi di lavoro. Dobbiamo ignorare i loro siti internet, programmi televisivi, giornali e riviste ingannatori.

Indagare i truth seeker

Se l'attentato dell'11 settembre verrà esposto, allora dovremo indagare tutti coloro che sono coinvolti in quell'attacco e non solo George Bush, compresi tutti coloro che indagavano su quell'attentato. Non fatevi intimidire da costoro! Ecco un articolo su tale questione:
InvestigateTheTruthSeekers-I.htm 

Fate attenzioni ai siti internet ingannatori

Non ci sono molti siti internet che forniscono informazioni oneste.

Diffondere informazioni è l'unico modo di contrastare la loro propaganda; guardate quindi gli articoli presenti in tali siti internet e fate pressione sui vostri amici, parenti, collaboratori e vicini perché si uniscano a noi nell'affrontare la corruzione e cercare di migliorare il mondo.