pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Intervista a Eric Hufschmid

2 maggio 2006

[l’originale è qui ]


Hufschmid, 2 maggio 2006  4,4 MB
Per scaricare questo file sonoro cliccare il tasto destro del mouse e selezionare Salva oggetto con nome


Attenzione: non mi fido più di Daryl Bradford Smith (le mie motivazioni sono qui ); ciò non toglie che le nostre interviste contenessero informazioni interessanti.


Criticate i repubblicani per aver concesso obbedienza cieca al presidente George W. Bush? Criticate i russi per essere andati dietro a Joseph Stalin o i francesi per aver fatto lo stesso con Napoleone? Fare osservazioni del tipo: “Perché milioni di tedeschi sono andati dietro a Adolf Hitler?

In tal caso, siete migliori di coloro che insultate? Nello specifico, siete disposti a guardare in modo critico coloro che fanno parte del “movimento per la verità” sull’attentato dell’11 settembre”? O cercate scuse per il loro comportamento sospetto, dicendo frasi come:

• “Oh, Alex Jones ha solo un problema di ego.

• “Phil Jayhan è solo un po’ psicotico.

• “Webster Tarpley, Kurt Nimmo, Dylan Avery, Dave von Kleist, e gli estensori del sito internet 911truth.org semplicemente non hanno capito ancora che cosa sta succedendo.

• “Beh, credo che Jeff Rense creda veramente negli UFO; non credo che cerchi di ingannarci.


Se cercate scuse del genere, vi comportate come coloro che criticate!

Abbiamo il diritto e la responsabilità di indagare gli investigatori che indagano sull’attacco dell’11 settembre e di munirci di capi rispettabili:
InvestigateTheTruthSeekers-I.htm

Non cercate scuse per i comportamenti psicotici o sospetti. Se ai “truth seeker” alla ricerca della verità sull’attentato dell’11 settembre non piace essere criticati, possono comportarsi in modo più rispettabile o dedicarsi a qualche altra attività.

Quella messinscena che è stato l’attacco dell’11 settembre sta crollando grazie ai nuovi arrivati ​​come Hufschmid e voi, e non per certi individui in circolazione da decenni, come Webster Tarpley, Alex Jones, e Jeff Rense.

[In figura: Il rapporto della commissione sull’attentato dell’11 settembre]

Il movimento per la verità sull’attacco dell’11 settembre ha bisogno di capi rispettabili, non di imbecilli per i quali proviamo compassione. La gente non verrà convinta ad ascoltarci vedendo Jeff Rense, Alex Jones, e Greg Szymanski promuovere ipotesi demenziali e vaghe. Avete letto quale sia la nostra opinione su tale questione:
A_911_Timeline-I.html 



Molti ebrei, rabbini inclusi, sono stufi di Israele e del sionismo. Non c’è nulla di antisemita nel criticare Israele; ecco un messaggio da parte di Jews Against Zionism [letteralmente, Ebrei contro il sionismo]:
jewsagainstzionism.com/news/newsletters/jaz050106.htm

Avete visto questo breve filmato che riprende alcuni rabbini che manifestano contro il sionismo:
youtube.com/watch?v=3dSHl3C9kgY

Ho altre informazioni e filmati su questi rabbini alla seguente pagina:
Video-PhilosophyOfZionismAndIsrael-I.html#Rabbis



Molti individui stanno promuovendo la teoria secondo responsabili della corruzione del mondo sarebbero il Vaticano e i gesuiti; se pensi che questa teoria possa avere ha una qualche validità, ecco un articolo che fa per voi:
BlackPope-I.html

I mezzi di comunicazione di massa ci sta ingannando; fanno parte della rete criminale, insieme ai mezzi di comunicazione di massa “alternativi” e della maggior parte dei “truth seeker” alla ricerca della verità sull’attentato dell’11 settembre. Ad avere il controllo dei mezzi di comunicazione di massa però sono gli ebrei, non il Vaticano.

Riflettere attentamente sui brani estratti dal libro del professor Finkelstein The Holocaust Industry [traduzione italiana, L’industria dell’Olocausto: Lo sfruttamento della sofferenza degli ebrei] presenti nel seguente scritto:
MediaIsTheEnemy-I.htm



Il discorso di Benjamin Freedman viene ignorato o minimizzato da Alex Jones, Jeff Rense, Webster Tarpley, gli estensori del sito internet 911truth.org, il gruppo Scholars for 9 / 11 Truth [letteralmente, Studiosi per la verità sull’attentato dell’11 settembre], e la maggior parte degli altri truth seeker. Aiutateci a ottenere a diffondere la tra gente queste informazioni; inviate il seguente collegamento telematico ai vostri amici:
Ben_Freedman-I.html