pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 


Intervista a Eric Hufschmid

25 marzo 2007

[l’originale è qui ]


Se ci aiutate a trovare abbastanza persone in grado di scorgere gli inganni ed esigere capi migliori, potremmo usare la nostra tecnologia per rendere la vita qualcosa di meraviglioso.

La tecnologia dovrebbe renderci la vita più gradevole, non più miserabile.

Una rete criminale sionista purtroppo usurpa i nostri governi, le nostre banche, il nostro sistema scolastico.

Essa è intenta a distruggere le nostre società e ingannarci nel combatterci l’un l’altro in modo da guadagnarsi il controllo su di noi.

Ora sta impegnandosi molto nel tentare di promuovere i suoi membri come investigatori dell’attentato dell’11 settembre, così da addossare la colpa per quell’attacco lontano da sé.

Se riescono a ingannare abbastanza persone, sacrificheranno George W. Bush e qualcun altro, e ci daranno Nancy Pelosi o Bill Clinton come presidente degli USA, finendo per ottenere addirittura un controllo maggiore su di noi.

Non fatevi fare fessi da costoro.
Smascheriamoli e aggiustiamo questo mondo!

Hufschmid, 25 marzo 2007 8,2 MB
Per scaricare questo file cliccare il tasto destro del mouse e selezionare Salva oggetto con nome

Attenzione: non mi fido più di Daryl Bradford Smith (le mie motivazioni sono qui );
ciò non toglie che le nostre interviste contenessero informazioni interessanti.
L’intervista a Hufschmid menzionata nell’intervista sopra riportata fa riferimento a The Edge di Daniel Ott.

Daniel Ott era un po’ sorpreso quando Hufschmid gli ha detto che le storie sugli UFO, di cui Ott parla molto spesso, sono propaganda sionista.

Gli UFO andrebbero chiamati JewFO o ZFO (*). L’intervista [a Eric Hufschmid] si trova nel sito internet The Edge, a questa pagina; alternativamente potete ascoltarla al seguente collegamento telematico:
theedgeam.com/interviews/Eric_Hufschmid_03_24_07.mp3

(*) UFO è l’acronimo di unidentified flying object, ovvero oggetto volante non identificato; JewFo starebbe per oggetto volante giudeo, e ZFO per oggetto volante sionista non identificato.

 
 
 
Il filmato di Hollywood Loose Change
Perché la 2929 Entertainment promuove il filmato [Loose Change] di Dylan Avery?

Siete abbastanza intelligenti da rendervi conto se quelli di Loose Change cercano di portare alla luce la verità sull’attentato dell’11 settembre o se usano il loro filmato come esca per attrarvi in una zona recintata per goy?

English Italiano 

 
Alex Jones; un sionista pastore per gli uomini-pecora

Avete ascoltato Alex Jones che nel 1999 tentava di generare isterismo per il millennium bug? Bill Cooper ha portato alla luce la cosa anni fa:
Bill-Cooper_Alex-Jones-1999-part1.mp3 7,1 MB

Potete trovare questo file sonoro e altro nel nostro rapporto, in stile giornalismo investigativo, su Alex Jones:

English Italiano 
 
Il Bilderberg è semplicemente un raduno
Molti accusano quelli del Bilderberg di aver perpetrato l’attacco dell’11 settembre. Il 5 gennaio 2007 Alex Jones ha promosso questo sito internet. Siete abbastanza intelligenti da capire se quelli del Bilderberg sono i padroni del mondo? O il Bilderberg è semplicemente una conferenza?

English Italiano 


 

Prestate attenzione ai fanatici dell’Armageddon e dei marziani

Questa rete criminale sionista inganna alcune persone religiose nell’accettare guerre, inquinamento, e disordini come parte di un piano di Dio o di Gesù per l’Armageddon.

Inganna altri nel pensare che presto gli alieni provenienti da altri pianeti appariranno e ci doneranno la loro tecnologia e la loro saggezza.

Inganna altri ancora nel pensare che il Vaticano abbia il controllo del pianeta.

Cercate di notare lo schema ricorrente in quasi tutti coloro che supportano Israele e il sionismo. Per la maggior parte si tratta di ebrei, ma alcuni sono cristiani, e altri sono una variazione recente del cristianesimo data dai mormoni, ovvero i seguaci della Chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni. Il professor Steven E. Jones è un seguace di questa “religione.”

Il nostro atteggiamento migliore è quello di sospettare di tutti coloro che credono che Dio voglia che uccidiamo gli arabi e creiamo Israele, o che Dio stia per distruggere il pianeta seguendo un piano di Armageddon.

Se Dio è veramente abbastanza potente da creare l’universo, non ha bisogno di ricorrere a stratagemmi sciocchi, quali incendiare i boschi, generare carestie, o scatenare guerre; potrebbe semplicemente aggiustare questo mondo proprio adesso. Questi scenari da Armageddon provengono da certi esseri umani, non da qualche dio.