pagina principale di Hufschmid 
indice degli scritti tradotti in italiano 

Ernst Zundel

Condannato a cinque anni di carcere per
una divergenza di opinioni su certi avvenimenti storici!

17 febbraio 2007

[l’originale è qui ]

Aggiornamento del 1° marzo 2010

Oggi Zundel è stato rilasciato dal carcere.

Adesso, se non è un altro burattino ricattato, provvederà a correggere il suo sito internet, rimuovendo i collegamenti telematici ai siti internet della propaganda sionista, come quello di Michael Hoffman, o l’Institute for Historical Review [letteralmente, Istituto per la revisione storica], o l’Holocaust Historiography Project [letteralmente, Progetto per la storiografia dell’olocausto].

Oppure, inserirà un avvertimento perché si presti attenzione nel fidarsi degli estensori di quei siti internet e nel contattarli.

Si faccia presente tuttavia che Zundel potrebbe essere ebreo, come suggerito in questo  articolo del 2005.

Perché Mike Rivero, Curt Maynard, Michael A. Hoffman, e altri, sono così intenti a difendere Ernst Zundel, il quale viene descritto come un “negazionista dell’olocausto”?

Zundel è vittima di un complotto sionista per sopprimere la critica del sionismo? Sua moglie, Ingrid Rimland, gli ha teso una trappola per farlo incarcerare o per ricattarlo?

Oppure Zundel gioca un ruolo in un inganno sionista per spaventarci nel rimanere in silenzio sull’olocausto?

Mike Rivero ha invitato David Duke a partecipare alla puntata del 17 febbraio 2007 del suo programma radiofonico per parlare di questioni come l’incarcerazione di Ernst Zundel.

Un estratto sonoro è qui:
Rivero-and-Duke-17Feb2007.mp3 solo 760 kB

Rivero fa notare che ai giudici tedeschi non importa se un investigatore dell’olocausto ha prove a sostegno di ciò che sostiene sull’olocausto.

Ciò è come se il presidente Bush approvasse una legge per arrestare i “negazionisti dell’attentato dell’11 settembre” e un giudice dicesse a un imputato:

“Non importa che lei sia in grado di dimostrare che siano stati utilizzati esplosivi [per demolire le torri gemelle e l’edificio 7]; ha violato la legge perché è in disaccordo con la versione ufficiale secondo cui sono stati gli incendi a tirare giù edifici del World Trade Center.”


A proposito, non aspettatevi che i sionisti ci considerino esseri umani intelligenti dal momento che permettiamo ai nostri sistemi giudiziari di comportarsi così; finché ci comporteremo come animali stupidi, ci tratteranno da animali stupidi!

Tornando all’intervista radiofonica condotta da Rivero, David Duke poi mette le mani avanti avvertendo di non sapere molto sull’olocausto e quindi di non avere idea se la storia ufficiale sia corretta. Afferma:

“Per inciso, non so dirti se l’olocausto sia avvenuto esattamente come dicono gli storici o come invece dice la critica.

Posso tuttavia affermare quanto segue. Ritengo che ci siano molte domande valide. E questo è ciò che dice Zundel: ci sono molte domande valide.”


Duke poi spiega che durante la guerra la Croce Rossa ispezionava regolarmente tutti i campi di prigionia nazisti e che le venne chiesto specificatamente di indagare le voci che in essi venissero compiuti stermini. La Croce Rossa dichiarò che in quei campi non venivano commessi né abusi né esecuzioni capitali.

I risultati delle ispezioni della Croce Rossa sono in conflitto con la versione ufficiale dell’olocausto. Ovviamente o c’è qualcosa di gravemente errato nei rapporti della Croce Rossa, o la versione ufficiale dell’olocausto è una menzogna deliberata.

David Duke finge di non essere in grado di mettere insieme i pezzi e capire se la versione ufficiale dell’olocausto è una menzogna; ci dice invece che ci sono alcune “domande valide.”

“Sono stupido e ignorante, ma ho alcune domande valide.

Comprate i miei libri e i miei filmati!!”

Anche Mike Piper, come nel caso di David Duke, insiste di non aver mai fatto molte ricerche sull’olocausto; ma allora perché sono stati invitati entrambi in Iran per parlare a una conferenza sull’olocausto?

La spiegazione che danno di questo paradosso è che sono difensori della libertà di parola, non investigatori dell’olocausto.

Questo dovrebbe farci domandare ... se l’Iran avesse tenuto una conferenza sulla libertà di parola, avrebbe invitato gli investigatori dell’olocausto che sostengono di essere ignoranti sul tema della libertà di parola?

Riuscite a rendervi conto che c’è qualcosa che non va in questa situazione?
Se non avete visto le prove che Mike Piper e quelli dell’American Free Press sono agenti sionisti, date un’occhiata a questi scritti:

AmericanDeceptionPress-I.html 
Bollyn-MarkLane-I.html 

Aggiornamento: Ingrid Rimland, la [terza] moglie di Zundel, e tutti gli altri del movimento di “revisionismo storico” vanno considerati agenti sionisti, come spiego nell’articolo riportato qui sotto sui piccoli aiutanti di Sion:
I piccoli aiutanti di Sion - parte 2
Sono stati loro a distruggere il “movimento per la verità” sull’olocausto? Hanno una squadra di “prostitute sioniste” che tende trappole per ricattarci, imprigionarci, o ucciderci? Offrono newsletter gratuite che usano per identificare chi è critico nei loro confronti?

English  Italiano 



Michael Hoffman ha scritto su Zundel

Michael Rivero, estensore del sito internet whatreallyhappened.com [letteralmente, Che-cosa-è-accaduto-in-verità] ha promosso un articolo di Michael Hoffman; menzionandone il seguente estratto:

Il verdetto contro Zündel: 5 anni in una prigione tedesca
L’aspetto più disgustoso del verdetto contro Zündel, a parte la sua carcerazione, è l’effetto che avrà sul mondo musulmano, che è tartassato ipocritamente dall’Occidente perché consenta una maggiore libertà di espressione e perché sia meno difensivo nei confronti della blasfemia verso Maometto. L’Occidente imperiale però si è degnato di creare un’eccezione per tutelare dei propri idoli, per i quali nessuna blasfemia può essere tollerata, pena cinque anni di reclusione. Il verdetto contro Zündel rappresenta una rinascita dei secoli bui e la cosa non verrà ignorata dai musulmani.

Pubblicato il 16 febbraio 2007 alle 10:16 fuso orario del Pacifico
Categoria: DITTATURA

Gli articoli di Hoffman sono difficili da comprendere perché sono propaganda e cioè sono lavori concepiti per confondere e manipolare; costui inoltre, come nel caso di altri “accademici” e “intellettuali,” usa parole inusuali nel tentativo di intimidirci con il suo livello di istruzione e con la sua intelligenza.

Una volta decifrato il messaggio di Hoffman, che cosa veniamo a sapere? Scopriamo che Hoffman cerca di ingannarci nel credere che l’aspetto peggiore della prigionia di Zundel sia che provocherà una condanna nei nostri confronti da parte dei musulmani.

Perché Hoffman si focalizza sui musulmani? Perché non si chiede che effetto avrà questo processo sui cinesi, sui tedeschi, o sugli indiani?

Hoffman ci dice che l’aspetto più significativo di quel processo è l’effetto che avrà sui musulmani, ma potremmo parimente affermare che l’effetto più significativo sarà sui cittadini cinesi. Per esempio, potremmo cambiare quel paragrafo di Hoffman in questo modo:

L’aspetto più disgustoso del verdetto contro Zundel è l’effetto che avrà sui cittadini cinesi che hanno lottato per portare la libertà di espressione alla loro nazione.

Invece di ispirare loro a continuare a lottare, li fa assistere inorriditi allo spettacolo dato dalle nazioni europee che incarcerano cittadini per innocui disaccordi sugli eventi storici.

Come possono i cinesi sperare nella libertà di parola quando devono vedere i governi occidentali che lentamente imbrigliano la libertà di parola?

Hoffman non chiede che gli europei fermino gli arresti degli investigatori dell’olocausto, né esige che i governi europei rilascino tutti i documenti sulla Seconda Guerra Mondiale e risolvano la questione dell’olocausto una volta per tutte.

Hoffman, ovviamente, non è interessato a scoprire la verità a proposito dell’olocausto! Sfrutta piuttosto il fatto che la condanna alla reclusione in carcere inflitta a Zundel incuti paura che i musulmani ... che cosa? Ci critichino? Ci disprezzino? Inizino ad attaccarci?

Hoffman fa intendere di essere onesto e rispettabile e di voler smascherare la corruzione; i suoi articoli però dimostrano che non è altro che un Alex Jones con un diploma superiore alla laurea. Questo non dovrebbe sorprendere una volta scoperto che si riferisce a se stesso come un “vero ebreo.”

Questi ebrei disonesti stanno cercando di ingannarci nel fidarci di loro. Se cadiamo vittime di questo loro stratagemma, daremo loro retta su quali ebrei sono colpevoli e quali innocenti, e, ovviamente, i loro amici in particolare saranno innocenti.

Il goy, non gli ebrei, dovrebbero decidere quali giudei sono colpevoli.

Hoffman, presumibilmente perché è un cittadino interessato, ha scritto molti articoli su Zundel durante gli ultimi anni. Che cosa ha scritto però a proposito dell’arresto di Christopher Bollyn?

Se non siete a conoscenza dell’arresto di Bollyn, tratto l’argomento nel seguente mio articolo:
Bollyn_abused_by_Zionist_Gang-I.html 

Stando a una ricerca telematica effettuata utilizzando Google, Hoffman non ha mai menzionato il nome Bollyn in tutti gli scritti che ha prodotto nell’arco di anni.
Provate a cercare voi stessi nei suoi due siti internet e vedete se ottenete qualche risultato. Cliccate qui e qui.

La tipica risposta a questa accusa è: “Beh, forse Hoffman non sa ancora di Bollyn, o, forse, non considera l’arresto di Bollyn tanto importante quanto quello di Zundel.”

“Sono un idiota, ma datemi retta comunque!”

David Duke, Mike Piper, Alex Jones, Michael Hoffman, e la maggior parte degli altri “truth seeker” usano questo particolare stratagemma in continuazione.

Nello specifico, sostengono di essere esperti informati e intelligenti in materia di corruzione, ma affermano di sapere poco o niente sui problemi che sono estremamente dannosi per il movimento sionista.

Sono esperti sui globalisti [nel testo, Globalists], sul Nuovo Ordine Mondiale [nel testo, New World Order], sui Controllori luciferini [nel testo, Luciferian Controllers], e su George Bush, ma sanno poco o nulla sul ruolo di Israele nell’attentato dell’11 settembre, sui campi di sterminio del generale Eisenhower, sul bombardamento di Dresda, sugli sbarchi sulla Luna del programma Apollo, o sul coinvolgimento sionista nel movimento nazista.

Voi riuscite a capire cosa sta succedendo?

I sionisti stanno promuovendo i loro agenti come “truth seeker.” Questi finti truth seeker ci forniscono qualche informazione, senza però mai darci l’intera storia, che mescolano con alcuni inganni.

Se questi agenti sionisti manterranno il controllo del movimento per la verità continueremo a essere perdenti e fessi.

Vanno arrestati tutti gli agenti sionisti.

Avete esaminato il caso di David Irving? Vi sembra un vero investigatore dell’olocausto? Oppure un utile idiota che viene utilizzato per spaventarci nel rimanere tranquilli?
DavidIrvingHoax-I.html 

Avete visto il nostro breve filmato sul tentativo da parte della moglie di Ernst Zundel e da parte di Mike Rivero di proteggere Israele? È nella parte superiore della seguente pagina:
HowToHelp-I.html 

Bush, Bush, e ancora Bush

Avete notato che Mike Rivero ha concluso il suo programma radiofonico, ricordandoci le menzogne sulle armi di distrazione di massa in Irak:

“Tutto quello che so è che, considerando quanto ci hanno mentito sulle armi di distruzione di massa, tutto ciò che ci è stato insegnato va riesaminato e ora è sospetto.”

Un finale più onesto sarebbe:

Tutto quello che so è che, considerando quanto male i sionisti ci hanno mentito sull’attentate dell’11 settembre, l’attacco alla USS Liberty, le Guerre Mondiali, la NASA e i campi della morte di Eisenhower, tutto ciò che ci è stato insegnato va riesaminato e ora è sospetto.


Mike Rivero e altri “truth seeker” stanno cercando di focalizzare l’attenzione su George Bush e di tenerci lontano da Israele e dal sionismo.

Il padrone dell’universo:

Il presidente George W. Bush


Henry Makow è un altro esperto ignorante

Henry Makow finge di essere un ebreo onesto che porta alla luce i crimini dei sionisti, ma date uno sguardo da vicino ai suoi articoli. Ecco un buon esempio:

Il macabro gioco dei numeri dell’olocausto
di Henry Makow, Ph.D.
15 aprile 2006
savethemales.ca/001497.html
Conclude l’articolo con:
“Finché l’élite sfrutta l’olocausto ebraico per convenienza politica, gli avversari lo minimizzeranno.”

Riflettete attentamente su questa frase. Makow fa intendere che ci sia un gruppo misterioso composto da una “élite” che sfrutta l’olocausto degli ebrei ilquale poi viene minimizzato dai misteriosi antisemiti.

Se i rapporti della Croce Rossa però sono accurati, allora non c’è stato nessun olocausto degli ebrei!

Henry Makow non dovrebbe esaminare quei rapporti della Croce Rossa e fare più indagini prima di fingersi un esperto sull’olocausto?

E chi sono coloro che compongono l’“élite”? Quante ricerche sull’olocausto o sull’“élite” sono state fatte da Henry Makow o da Michael Hoffman? È molto probabile che dell’olocausto e dell’élite sappiano di più di tutti noi e che il loro compito sia quello di ingannarci sia sull’olocausto che sull’élite.

Alex Jones certifica David Duke

Alex Jones, nel suo programma radiofonico del 16 febbraio 2007, ha passato un po’ di tempo a spiegare che i “federali” [nel testo, Federals] manipolano il movimento nazista negli Stati Uniti.

Ecco un estratto:
Jones-on-Duke-16Feb2007.mp3  solo 700 kB

Fa riferimento a questo articolo notiziario apparso sull’Orlando Sentinel che riporta la cattura di un informatore dell’FBI che organizzava manifestazioni naziste.

A proposito, l’FBI ha negato di aver qualcosa a fare con quel raduno nazista, ma dobbiamo aspettarci notizie contrastanti quando il soggetto è la corruzione e l’infiltrazione:
cfnews13.com/News/Local/2007/2/17/fbi_and_nazi_march.html

Alex Jones fa intendere che dietro a questi raduni nazisti ci sia l’FBI, ma lui insiste sul fatto che David Duke sarebbe un vero nazista e non un agente dell’FBI.

Oggi David Duke può vantarsi di essere stato certificato un vero nazista da Alex Jones!

Accidenti! Che onore che deve essere!

[In figura: David Duke / Nazista al 100% / Certificato da Alex Jones]

Perché Alex Jones cerca di convincerci che David Duke è un vero nazista?

Probabilmente perché gli è stato detto che la credibilità di David Duke è stata rovinata da articoli come il seguente:
Ashkenazi-Nazis-I.html 

Ad Alex Jones probabilmente è stato detto di dare una mano ad aiutare nell’ingannare la gente facendole credere che David Duke è un vero nazista e non un agente che ha infiltrato il movimento nazista.

Il fatto che Alex Jones abbia cercato di conferire credibilità a David Duke è un segno che tutte questi individui lavorano insieme per la stessa rete sionista.

A proposito, quando Alex Jones parla dell’infiltrato del movimento nazista da parte dell’FBI, evita sempre di dire che l’FBI e l’Homeland Security (*) sono sotto il controllo dei sionisti - per lo più ebrei sionisti, come Michael Chertoff.

Secondo Alex Jones, i rabbini che visitano la Casa Bianca sono semplici turisti.


Tornando a quel programma radiofonico, Alex Jones e il suo amico Aaron poi hanno discusso di quanto sarebbe ovvio che gli agenti del governo britannico siano i responsabili del terrorismo in Gran Bretagna:
Jones-on-Feds-16Feb2007.mp3  solo 350 kB

Secondo Alex Jones, i sionisti non hanno avuto assolutamente nessun ruolo negli attentati terroristici, ma piuttosto, gli israeliani sono vittime del New World Order, della famiglia Bush, e dei Luciferian Controllers.

(*) L’Homeland Security è un ente del governo USA addetto alla sicurezza interna.

Curt Maynard e mathaba.net

Date un’occhiata a questo articolo di Curt Maynard:
Perché ammiro Ernst Zundel di Curt Maynard

Anche Rense l’ha pubblicato: rense.com/general75/admire.htm
E lo stesso dicasi per Al-Jazeerah, qui

E guardate quest’altro pubblicato sul sito internet mathaba.net:
Perché ammiro Ernst Zundel di Chris Womak

Il 16 febbraio 2007 anche Mike Rivero, estensore del sito internet whatreallyhappened.com, ha promosso quell’articolo

Quei due articoli sono identici, parola per parola, eccezion fatta per poche frasi.

Ciò di per sé è strano, ma l’aspetto più interessante di questo articolo è che inizia facendo notare che Ernst Zundel “ammette pubblicamente di ammirare Adolf Hitler.”

Cosa c’è che sia degno di ammirazione in Adolf Hitler?

Anche se potremmo non avere mai una descrizione accurata di Hitler, sembra che sia stato un perdente, un disadattato, un emarginato.

Ci sono rapporti secondo cui non riusciva nemmeno a mantenersi e finì per dormire su una panchina di un parco per un po’ di tempo. Una volta iniziato l’inverno, si è trasferito in un rifugio per senzatetto gestito da un ebreo.

Alcune persone dicono che è ironico che un giudeo abbia salvato Hitler dalla morte da barbone senzatetto. Vi sono prove tuttavia che Hitler è stato selezionato e finanziato dai sionisti per essere uno dei loro burattini.

Per quanto ne sappiamo, quel rifugio per senzatetto veniva utilizzato per individuare utili idioti per il movimento sionista.

Ernst Zundel, i neo-nazisti, e il giornale American Free Press condividono questo atteggiamento di ammirazione nei confronti di Hitler.

Ad esempio, quando Christopher Bollyn, lavorando per l’American Free Press, in suo articolo fece un’osservazione critica su Hitler, il redattore di quel giornale la rimosse. Perché American Free Press non permetteva che venissero scritte osservazioni critiche su Hitler?

I sionisti sembrano cercare di creare l’impressione che qualcuno che dubita dell’olocausto è un pazzo ossessionato da Hitler.

Spostare la colpa lontano da Israele

Quasi tutti in questo movimento per la verità proteggono Israele. Che ne dite di questo articolo di Michel Chossudovsky intitolato:

L’amministrazione Bush sta pianificando un olocausto nucleare?
Gli Stati Uniti lancieranno “mini-bombe atomiche” contro l’Iran per ritorsione all’atteggiamento di “non conformarsi” tenuto da Teheran?
Chossudovsky non si prende mai la briga di precisare chi nell’amministrazione Bush vuole attaccare l’Iran con bombe nucleari.

I criminali si stanno identificando da soli

Quando una banda della criminalità organizzata cerca di coprire i suoi crimini, rilascia indizi su se stessa e sui suoi membri.

Coloro che stanno cercando di spostare la colpa dell’attentato dell’11 settembre su George Bush, il Vaticano, i globalisti, e il Nuovo Ordine Mondiale si stanno identificando come agenti sionisti.

Quanto migliore potrebbe essere la nostra situazione?

Il movimento per la verità si è diviso in due gruppi, molto distinti, uno dei quali è molto grande e ricco e si compone di individui come Alex Jones, Mike Rivero, quelli di dailykos.com, Kurt Nimmo, quelli di physics911.net, e Webster Tarpley [L’altro gruppo è sostanzialmente composto da Eric Hufschmid e Christopher Bollyn, ndt].

Molti di questi agenti sionisti sono in disaccordo tra loro e sembra che vi siano scontri interni, ma ciò nonostante tutti noi goy siamo per loro, come per i sionisti in generale, nient’altro che stupidi animali. Non fatevi ingannare nel pensare che la presenza di scontri tra questi gruppi sia un segno che qualcuno di loro sia dalla nostra parte.

Per identificare i criminali, basta dare un’occhiata a chi promuovono, magari anche nei collegamenti telematici che propongono. In questo modo siamo in grado di identificare migliaia di agenti sionisti.

Ad esempio ecco alcuni dei collegamenti telematici e delle descrizioni proposti semplicemente da uno di questi siti internet, per esempio honestmediatoday [letteralmente, Attuali-mezzi-di-comunicazione-di-massa-onesti] il cui estensore è Mark Farrell:

Romanian National Vanguard [letteralmente, Avanguardia nazionale rumena]
RoNatVan.com

Flemish nationalists [letteralmente, nazionalisti fiamminghi]
bbet.org

WING TV (World Independent News Group) [letteralmente, Televisione news group mondiale indipendente]:
WingTV.net

Current Issues TV [letteralmente, Televisione problemi attuali]
CurrentIssues.tv

Documentari
MarWenMedia.com

National Vanguard [letteralmente, Avanguardia nazionale]
NationalVanguard.org

National Alliance [letteralmente, Alleanza nazionale]
natall.com

National Alliance News [letteralmente, Notizie dell’alleanza nazionale]
natallnews.com

JR’s Books Online - libri su internet rari e/o controversi:
jrbooksonline.com/

Vanguard News Network - notizie politicamente scorrette:
vanguardnewsnetwork.com/

La pagina internet intellettualmente stimolante di Birdman:
thebirdman.org

Overthrow [letteralmente, Rovesciamento] - notizie controverse:
overthrow.com