Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti in italiano 

I piccoli aiutanti di Sion

Parte 2
Sono stati loro a distruggere il movimento per la verità sull'olocausto?

17 settembre 2007

[l'originale è qui ; la parte 1 è qui ]

Quali delle persone affascinanti con cui veniamo a contatto sono agenti sionisti che vogliono manipolarci o ucciderci?
La storia dell'olocausto è protetta ferocemente

Nota: Assumo che conosciate già la mia opinione sull'olocausto ; nel presente articolo quindi non mi prendo la briga di spiegarla.

L'olocausto è probabilmente l'inganno più importante perpetrato di membri del movimento sionista. Gli ebrei criminali, al 2007, continuano a ricevere, grazie a quest'inganno, compassione e denaro. Nel settembre 2007, per esempio, altri 8000 israeliani hanno scoperto di essere sopravvissuti all'olocausto con diritto a ricevere risarcimenti dalla Germania:
haaretz.com/hasen/spages/904088.html

Il professor Finkelstein ha scritto il libro The Holocaust Industry [traduzione italiana, L'industria dell'Olocausto: Lo sfruttamento della sofferenza degli ebrei] su questa truffa per fare soldi. Avendo i genitori che erano stati imprigionati in vari campi di concentramento, avrebbe potuto scrivere un libro su cosa i suoi genitori videro in quei campi e spiegare perché i prigionieri a volte venivano trasferiti da un campo all'altro.

Un saggio di denuncia del genere avrebbe però mostrato che i sionisti si sono inventati le storie di massacri nelle camere a gas e dell'incenerimento di 6 milioni di ebrei, i giudei messi a bollire e trasformati in sapone e dei paralumi realizzati con la pelle di ebrei. Finkelstein ha limitato gli argomenti trattati nel suo libro facendo intendere che l'olocausto è accaduto veramente e alcuni ebrei cercano semplicemente di fare soldi sfruttando quella tragedia.

Ci sono parecchie prove che gli ebrei sionisti sono stati i responsabili di entrambe le Guerre Mondiali, il movimento nazista e i campi di concentramento nazista. La filosofia nazista sembra sia una lieve variazione di quella filosofia sionista. Un'indagine approfondita sull'olocausto potrebbe mostrare che i genitori di Finkelstein vennero internati in quei campi di prigionia perché non erano graditi agli ebrei sionisti. Finkelstein dovrebbe analizzare più a fondo la connessione tra sionisti e nazisti prima di fornire ulteriormente, in qualche modo, assistenza ai sionisti.

Questo strano comportamento -- e cioè quello di una vittima che supporta il proprio aguzzino -- è in verità piuttosto comune. Considerate la migliaia di persone nella città di New York che soffrono di problemi di salute per [aver respirato la polvere generata dagli] esplosivi utilizzati per demolire gli edifici del World Trade Center e che ciò nonostante continuano a difendere la versione ufficiale dell'attentato dell'11 settembre.
Qualche informazione su questi problemi di salute è qui: DeceptionDust-I.htm 

L'olocausto è una menzogna pericolosa

L'olocausto è un inganno molto pericoloso. Se la gente -- in particolare chi ha sofferto a causa della Seconda Guerra Mondiale -- si rende conto che i sionisti hanno istigato e manipolato le Guerra Mondiali, il movimento nazista e i "campi di sterminio" nazisti, si genererà probabilmente un'ondata gigantesca di rabbia contro i sionisti.

Nessuno nega che il russo Alfred Rosenberg era la mente dietro la filosofia nazista e che abbia avuto una influenza notevole su Hitler e Mengele. Questo fatto è menzionato perfino nel breve sunto al riguardo dell'Encyclopedia Britannica menziona la cosa:
britannica.com/eb/topic-509892/Alfred-Rosenberg
Un'indagine su Rosenberg, che mostrasse che faceva parte della rete criminale sionista, sarebbe addirittura una prova ulteriore che il conflitto tra nazisti ed ebrei fu un evento inscenato sotto la regia degli ebrei sionisti, come mostra questa vignetta esibita alla gara iraniana per le migliori vignette sull'olocausto.
irancartoon.ir/gallery/album48?page=1
Non sorprende che ci sia uno sforzo incredibile da parte dei sionisti di impedire le indagini sull'olocausto. Molte nazioni europee per esempio sono state ingannate nel punire con l'arresto i "negatori dell'olocausto". Gli ebrei sionisti rifiutano anche che vengano rilasciati tutti i documenti storici nazisti, come ho scritto qui:
StopNaziCoverup-I.html 
C'è anche uno sforzo enorme e indefesso da parte degli ebrei sionisti di utilizzare i film, le televisioni, i libri e i musei per saturarci con la propaganda sull'olocausto.

Un'altra vignetta presentata al concorso iraniano di vignette sull'olocausto.

[In figura: olocausto] (ndt) La scritta olocausto richiama la scritta Hollywood presente nella zona delle Hollywood Hills a Los Angeles nello stato della California.

Secondo voi i sionisti, considerato quanto importante sia per loro mantenere in piedi l'inganno dell'olocausto, non dovrebbero impegnarsi in modo molto deciso per impedire alla gente di esporre questa loro frode?
Il movimento per la verità sull'olocausto

Per inciso, chi di noi indaga sui fatti dell'11 settembre viene definito come truth seeker [letteralmente, persona che cerca la verità] che indaga sull'attentato sull'11 settembre o investigatore dell'attentato dell'11 settembre ma non come "revisionista dell'attacco dell'11 settembre". Chi invece indaga sull'olocausto viene indicato spesso come "revisionista". Tale termine potrebbe essersi originato dal fatto che l'interessamento di numerose persone per indagare le menzogne dell'olocausto all'inizio è scaturito dai lavori di insegnanti di storia quali Paul Rassinier e Robert Faurisson.

Sarebbe di maggior aiuto per le persone ordinarie ci riferissimo a noi stessi con il termine di investigatori dell'olocausto o truth seeker dell'olocausto. Non permettete che la gente si riferisca a noi con il termine di negatori dell'olocausto.

Come fanno i sionisti a fermare le indagini sull'olocausto?

Markus Wolf della Stasi, nella Germania dell'Est, spesso sfruttava la solitudine e il desiderio di avere rapporti sessuali delle persone. Faceva sì per esempio che certe persone si incontrassero con prostitute o disponeva agenti che si fingessero innamorati di queste persone. La Stasi riusciva anche a convincere cittadini ordinari a spiarsi l'un l'altro.
washingtonpost.com article/2006/11/09/AR2006110901967

Visto che queste tecniche hanno avuto molto successo nel passato, non pensate che i sionisti possano continuare a utilizzarle oggigiorno?

Chi di noi espone i crimini sionisti viene contattato costantemente da persone meravigliose che vogliono aiutarci. Come facciamo a capire chi di loro è un cittadino onesto e chi un agente sionista che raccoglie informazioni su di noi o cerca di farci ricattare, arrestare o morire? Se siamo in grado di capire ed esporre gli stratagemmi che utilizzano per assumere il controllo su di soi, possiamo evitare di diventare loro vittime.

Avete sentito parlare del governatore dello stato del New Jersey McGreevey?
Negli anni 1990 James McGreevey era un uomo sposato che era stato eletto sindaco di una città dello stato del New Jersey. Si candidò per il ruolo di governatore del New Jersey nel 1997 ma perse. Nel 2001 decise di provare ancora a diventare governatore.
Nel 2001 Golan Cipel, un cittadino israeliano, lasciò la sua dimora per trasferirsi negli USA e ivi aiutare McGreevey a essere eletto.

McGreevey vinse le elezioni e nel suo primo giorno da governatore ricompensò Cipel con un posto di lavoro nell'homeland security [un analogo del ministero degli interni italiano, ndt].
time.com/time/magazine/article/0,9171,682286-3,00.html

Praticamente tutti i funzionari governativi [statunitensi] hanno relazioni sospette con lobbisti, con il crimine organizzato o con israeliani ma la relazione tra McGreevey e Cipel era più sospetta del "normale". Nel 2004 McGreevey decise di dimettersi per via di quella relazione e di altri problemi:
cnn.com/2004/ALLPOLITICS/08/12/mcgreevey.nj

McGreevey affermò che Golan Cipel era il suo amante e che consumò il primo rapporto sessuale con quell'uomo quando sua moglie stava partorendo in ospedale:
gay.com/content/slideshow/?coll=1716&navpath=/channels/news

La risposta di Cipel fu quella di negare di essere omosessuale e affermare di essere una vittima innocente di un governatore disonesto:
cbsnews.com/stories/2006/09/19/ap/politics/mainD8K7KAO00.shtml

Cipel si aspetta che crediamo che ha lasciato Israele per aiutare McGreevey a essere eletto perché era più interessato alla politica del New Jersey che a stare in Israele. Certo, potrebbe essere ma saremmo fessi se non considerassimo la possibilità che Cipel sia una prostituto omosessuale sionista la cui missione era fingere un interesse amoroso in McGreevey così da manipolarlo e poter infiltrare il governo statunitense.

Questa ipotesi per sussistere richiede che gli israeliani sapessero che McGreevey -- un uomo sposato e padre di un figlio -- fosse omosessuale; ma gli israeliani come facevano a saperlo? Come ho menzionato nei miei articoli intitolati "L'asse dei pervertiti" , se i sionisti operano attività commerciali legate al sesso allora hanno la lista dei loro clienti. Sarebbero quindi in grado di identificare chi acquista armamentari omosessuali, prodotti sadomasochisti, filmati a tema zoofilia, viaggi in Thailandia per avere rapporti sessuali con bambini, ecc.

C'è stato anche un certo numero di israeliani che sono stati colti a spiare gli statunitensi. Ovviamente i mezzi di comunicazione di massa sionisti ritraggono questi israeliani come intenti a spiare i malefici arabi e non gli statunitensi. Un esempio è dato dalla propaganda di Carl Cameron sull' "Israeli spy ring" [letteralmente, giro di spie israeliane]:
Video-PhilosophyOfZionismAndIsrael-I.html#Cameron 

Le prostitute sioniste e le loro vittime

È difficile credere che una persona lasci la propria patria per formare una relazione a lungo termine con qualcuno semplicemente per manipolare questa persona e infiltrare gli Stati Uniti ma ciò spiegherebbe certamente la strana relazione tra Cipel e McGreevey. Ci sono inoltre rapporti secondo cui la Stasi della Germania dell'Est e altri servizi segreti hanno utilizzato questo stratagemma per decenni.
Kay Griggs crede che Monica Lewinsky lavorasse con Linda Tripp per manipolare il presidente statunitense Clinton. Lewinsky potrebbe essere un'altra prostituta sionista.
Dovremmo considerare la possibilità che anche Chandra Levy fosse una prostituta sionista. Ciò spiegherebbe la sua strana scomparsa e perché il suo corpo venne rinvenuto in circostanze misteriose un anno dopo. Per la precisione, qualcuno potrebbe essersi reso conto di quale fosse il compito di quella donna, averla fermata e aver mandato un messaggio alla rete criminale di cui costei faceva parte.
archives.cnn.com/2002/US/05/22/levy.body/index.html
Il filmato di Peter Kawaja fornisce prove che anche Joyce Riley è prostituta sionista. Ciò potrebbe farvi domandare perché Dave vonKleist, estensore del sito internet thepowerhour, l'ha sposata? vonKleist è un fesso che si è innamorato del di quella donna? O sono entrambi sionisti?

Di chi ci possiamo fidare?

Al 17 settembre 2007, continuo a ritenere che Christopher Bollyn e famiglia siano prigionieri. Il suo stile nello scrivere è cambiato, il suo comportamento è strano e persone misteriose su internet ci incoraggiano a dimenticarlo o a farci litigare sulla questione della sua sorte piuttosto che discutere o indagare la sua strana scomparsa. Saremmo fessi a non considerare la possibilità che i Bollyn siano stati ingannati da persone dai modi amichevoli che si sono offerte di aiutarli a lasciare gli Stati Uniti.

I sionisti sarebbero così stupidi da rapire la famiglia Bollyn?

Per alcuni è difficile credere che i sionisti farebbero qualche cosa di rischioso come rapire la famiglia Bollyn. I sionisti tuttavia potrebbero aver perpetrato per decenni il rapimento e l'omicidio delle voci critiche nei loro confronti. Questo genere di crimine è diventato rischioso solo da quando internet è diventato popolare.

Sembra che i sionisti seguano i Protocolli dei Savi Anziani di Sion , un documento scritto prima che fossero inventati i computer, internet e altre tecnologie. I loro stratagemmi diabolici per sbarazzarsi di chi li critica avrebbero potuto funzionare in un era primitiva. Considerate cosa sarebbe successo alla famiglia Bollyn se fosse il 1907 invece che il 2007.

Non avreste sentito parlare dei Bollyn per mesi e poi qualcuno di noi avrebbe ricevuto una lettera in cui i Bollyn annunciavano di essere al sicuro e nascondersi in una località segreta. Non avremmo avuto modo di contattarli se non avessero fornito un indirizzo di mettente.

Anche se avessero fornito l'indirizzo del mittente e avessimo intrapreso un viaggio fino alla locazione indicata nell'indirizzo (ricordatevi che a quei tempi non c'erano le compagnie aeree), le persone residenti a quell'indirizzo avrebbero potuto dirci che i Bollyn avevano affittato temporaneamente qualche stanza di quella casa e che di recenti si erano spostati altrove senza lasciare alcun recapito.

Cent'anni fa chi riceveva qualche lettera dai Bollyn non sarebbe stato a conoscenza di altre persone che hanno ricevuto anche loro lettere da quella famiglia. Non sarebbero stati in grado di confrontare le loro lettere. Se qualcuno di noi poi avesse ricevuto una lettera da qualcun altro che confermava che i Bollyn erano al sicuro, come avremmo potuto sapere se ci si poteva fidare di tale persona?

È solamente grazie a internet che possiamo intuire che c'è qualcosa che non va nella famiglia Bollyn. I Bollyn per esempio hanno spedito messaggi di posta elettronica ad alcuni di noi, molti poi hanno inoltrato ad altri quei messaggi ricevuti. Possiamo confrontare e analizzare questi messaggi e notare che c'è qualche cosa che non va.

Alcuni di noi hanno ricevuto anche messaggi di posta elettronica dagli "amici" dei Bollyn in cui si confermava che i Bollyn erano al sicuro; è facile indagare su costoro e sulle persone a essi associate. James B. Phillips e la Dr.ssa Linda Lorincz Shelton di Chicago, nonché Jan Gillberg della Svezia per esempio. È chiaro che molte di queste persone "meravigliose" sono in verità molto sospette. La Dr.ssa Shelton per esempio afferma di essere una pediatra, domiciliata presso 3815 West 95th, Evergreen Park, IL, 60805 [USA] stando a questo sito internet. Un'agenzia immobiliare tuttavia ha quella casa in lista tra le proprietà in vendita, qui. Viene descritta come una casa, pignorata, con tre stanze da letto.
Si tratta dell'edificio in mattoni adiacente al LePar Animal Hospital nella fotografia qui sotto:

Lo stesso indirizzo è indicato in alcune pagine nel candidato al Congresso degli Stati Uniti d'America Jason Tabour (scorrere la pagina fino in fondo per vedere l'indirizzo):
jasontabour.com/whyir.html

Saremmo fessi se non considerassimo la possibilità che qualcuno degli "amici" di Bollyn fa parte della rete criminale sionista. Anche Jason Tabour potrebbe essere parte di questa rete, il che spiegherebbe perché il suo indirizzo di residenza coincide con quello della Dr.ssa Shelton e perché far parte del governo statunitense.

I sionisti lasciano tracce ovunque vadano

Oggigiorno per chiunque è difficile fare qualsiasi cosa senza lasciare tracce. Ci sono ovunque per esempio telecamere, sia a circuito chiuso che montate sui telefonini; quasi tutte le transazioni monetarie inoltre vengono registrate in forma elettronica. Ogni anno diventa più difficile per le bande criminali organizzare e riunirsi per i loro incontri segreti.

Considerate quanto velocemente potete fare una ricerca sulla "Dr.ssa Linda Shelton". Ci vogliono pochi minuti, cercando il suo nome, per scoprire che potrebbe essere domiciliata presso 3815 West 95th, Evergreen Park, IL, 60805 [USA] e poi cercare informazioni su quell'indirizzo.

Se vogliamo portare avanti questa ricerca, potremmo passare qualche minuto in più e telefonare all'ospedale per animali LePar Animal Hospital e chiedere agli impiegati se conoscono una certa Dr.ssa Linda Shelton che aveva un'attività commerciare di pediatra nella casa adiacente. Potremmo anche telefonare all'agente immobiliare che cerca di vendere quell'immobile per scoprire se sa nulla delle persone che hanno messo in vendita quella casa.

Ho chiamato Jason Tabour a due numeri di telefono con l'intento di scoprire perché l'indirizzo della Dr.ssa Shelton fosse in alcune pagine del suo sito internet ma in entrambi i casi rispondevano segreterie telefoniche e non mi sono preso la briga di approfondire la questione ulteriormente. Aggiornamento: Tabour alla fine mi ha spedito un messaggio di posta elettronica in cui mi chiedeva di rimuovere il suo nome da questo articolo. Gli ho risposto domandandogli una spiegazione e alcune informazioni ma non ho mai ricevuto una risposta.

Il punto che sto cercando di fare è che oggigiorno è facile indagare sulle persone. Possiamo perfino usare Google per vedere un'immagine da satellite degli indirizzi anche se a quanto pare Google non mette mai le frecce indicatrici nelle locazioni corrette e quindi dovrete adoperarvi un po' per trovare l'indirizzo esatto. Questo sembra essere l'indirizzo associato a Shelton.

La tecnologia ci permette di analizzare ed esporre i crimini

Ciascuno di noi ha solo una quantità ridotta di informazioni su cosa sta succedendo nel mondo ma quando la pubblichiamo sui siti internet e sui message board, permettiamo ad altri di esaminarla e correrarla con le informazioni fornite da altre persone.

Così ho realizzato il mio libro e il mio filmato. Ho analizzato le informazioni, le fotografie e i filmati dell'attacco dell'11 settembre che erano stati pubblicati su internet da persone da varie parti del mondo e ho messo assieme quel libro e quel filmato.

Era impossibile per chiunque fare nel 1980 ciò che ho fatto e non era nemmeno concepibile cento anni realizzare il [contenuto del] mio DVD o un libro con tante fotografie a colori in un intervallo di tempo così limitato. La tecnologia di cui disponiamo oggi permette ai singoli individui di fare il lavoro che pochi decenni fa richiedeva squadre di persone.

Era molto difficile decadi fa raccogliere informazioni su persone che sono sparse nel mondo ed era difficile identificarne gli amici e le persone a esse associati. Oggigiorno ci è molto facile indagare sulle persone e notare schermi ricorrenti.

Internet ci permette di notare schemi ricorrenti

Se a scuola vi ponessero il seguenti quesiti, come rispondereste?

Trova lo schema ricorrente!
1) Un'analisi della popolazione cinese mostra che la dieta dei cinesi consiste di riso al 90% per i poveri, al 40% per chi fa parte del ceto medio e al 20% per i ricchi. Qual è lo schema ricorrente?

a) I cinesi ricchi possono permettersi più verdura, frutta e carne.
b) I soldi non danno la felicità ma di certo permettono di acquistare cibo migliore.
c) I tutti i cinesi mangiano molto riso.

2) Un'analisi mostra che la dieta della popolazione cinese coinvolta nel movimento per la verità sull'attentato dell'11 settembre consiste di riso solamente al 2% e che l'alimento principale è costituito dagli hamburger di McDonald, i twinky della Hostess, il pesce gefilte e le polpette di matzah (*). Qual è lo schema ricorrente?

a) I truth seeker vivono vicino a centri commerciali migliori.
b) I truth seeker devono essere estremamente ricchi.
c) I truth seeker non sono cinesi, molti sono probabilmente ebrei.

(*) I twinky sono un dolce spugnoso dorato con un ripieno di panna commercializzato dalla Hostess; è popolare nel Nord America, specialmente negli USA; il pesce gefilte e le polpette di matzah sono tipi di polpette che fanno parte della cucina degli ebrei ashkenaziti.

Gli investigatori dell'olocausto non sono "normali"

Una certa percentuale della popolazione statunitense non crede alla versione ufficiale dell'attentato dell'11 settembre, dell'assassinio di J. F. Kennedy o degli sbarchi sulla Luna del programma Apollo. Dovremmo aspettarci che chi indaga sull'olocausto sappia tanto quanto le altre persone o sia più informato ma non più ignorante.

Oggigiorno, disponendo di internet, possiamo analizzare facilmente chi investiga sull'olocausto. Il motore di ricerca telematica Google per esempio ci permette di cercare all'interno di uno specifico sito internet una determinata frase. Cercate la parola "Apollo" all'interno di qualche sito internet che propone materiale sull'olocausto che viene definito revisionista. Ecco alcuni esempi di come fare:

cerca nel sito tedgunderson.com
• cerca nel sito di John Bryant, thebirdman.org
• cerca nel sito di Peter Shaenk, shankradio.com
• cerca nel sito vanguardnewsnetwork.com
• cerca nel sito di Mark Farrell, honestmediatoday.com
• cerca nel sito di Edgar J. Steele, conspiracypenpal.com


Lo schema ricorrente che notiamo quando facciamo questo tipo di ricerche è che solo una frazione minuscola di coloro che indagano sull'olocausto sono disposti ad ammettere che gli sbarchi sulla Luna del programma Apollo potrebbero essere stati una farsa. La maggior parte di loro ignora la questione delle missioni Apollo o difende la versione ufficiale. Peter Shaenk mi critica nel suo forum telematico perché ritengo che gli sbarchi sulla Luna sono stati inscenati, mentre Germar Rudolf difende la versione ufficiale:
vho.org/tr/2003/1/Rudolf75-81.html

Ci sono milioni di questioni che non discuto. Nessuno può discutere tutto. Non sto criticando una persona in particolare per non discutere il tema del programma Apollo. Faccio notare piuttosto lo schema ricorrente secondo cui praticamente tutti coloro che indagano sull'attentato dell'11 settembre e sull'olocausto ignorano o difendono la messinscena del programma Apollo.

Le persone normali hanno opinioni differenti; dovrebbero quindi esserci differenze di opinioni tra questi "truth seeker". Il fatto che tali differenze non ci siano è un segno che costoro sono coordinati, che sono parte di una rete criminale gigantesca.

Se il 30% della popolazione mondiale credesse che gli sbarchi sulla Luna del programma Apollo fossero una farsa allora ci aspetteremmo che il 30% circa di coloro che indagano sull'olocausto ritengano che le missioni Apollo fossero una messinscena. Il fatto che quasi nessuno di costoro espone la farsa del programma Apollo indica che non solo investigatori legittimi.

Chi inoltre, tra coloro che investigano sull'olocausto, menziona gli sbarchi sulla Luna del programma Apollo, non fornisce prove che si sia trattato di una messinscena. Si comporta invece come Alex Jones quando parla del sionismo; per la precisione, menziona alcuni aspetti strani delle missioni Apollo e poi cambia argomento. Non espone le menzogne in modo efficace.

Trovate informazioni sugli stratagemmi che Alex Jones utilizza per ingannarci a questa pagina:
Alex-Jones-summary-I.html 

Non espongono adeguatamente nemmeno l'attentato dell'11 settembre

Potreste rispondere che chi indaga sull'olocausto non si è semplicemente preso la briga di analizzare gli sbarchi sulla Luna del programma Apollo perché li considerano un argomento insignificante. Va bene; cercate allora nei loro siti internet l'argomento attentato dell'11 settembre. Noterete lo stesso schema ricorrente. Per la precisione, o fanno un lavoro pessimo nell'esporre l'attacco dell'11 settembre e il relativo coinvolgimento sionista o ignorano la questione.

Dal 2002 ho realizzato articoli, un libro e filmati sull'attentato dell'11 settembre, mentre dal 2001 Christopher Bollyn ha scritto dozzine di articoli a proposito dell'attacco dell'11 settembre. Gli investigatori dell'olocausto hanno avuto a disposizione anni per venire a conoscenza delle informazioni che abbiamo scoperto e pubblicato. La ricerca tuttavia delle parole "Bollyn" o "Hufschmid" all'interno dei loro siti internet mostrerà lo schema ricorrente secondo cui costoro ignorano quasi tutto il nostro lavoro di indagine sull'attentato dell'11 settembre. Ci sono solo alcuni siti internet che menzionano solamente alcuni articoli di Bollyn. Non mi aspetto che nessuno menzioni i nostri lavori ma dovrebbero esserci alcuni ricercatori che indagano sull'olocausto che considerino di valore il materiale frutto delle nostre ricerche.

Quando gli investigatori dell'olocausto "espongono" i fatti dell'11 settembre, non forniscono analisi intelligenti. Piuttosto o promuovono menzogneri quali Alex Jones o fomentano l'odio nei confronti degli ebrei per dare l'impressione di essere investigatori antisemiti.

Fate per esempio questa ricerca telematica all'interno del sito internet birdman.org per la parola chiave "9/11" [9/11 sta per 11 settembre, ndt]; noterete che promuove Alex Jones, Douglas Herman, i sito internet Rense.com e Scholars for 9/11 Truth [letteralmente, Accademici per la verità sull'11 settembre] e praticamente tutti gli altri in questo movimento per la verità che mentono. Come ho menzionato molte volte, potete identificare migliaia di criminali non appena vi rendete conto che si promuovono l'un l'altro. Si identificano a vicenda nel tentativo di dominare il movimento per la verità e saturarci con la loro propaganda.

L'assenza di opinioni differenti tra gli investigatori dell'olocausto è una prova che la loro azione è coordinata, che seguono ordini invece che esprimere le proprie opinioni personali.

L'analisi di Ernst Zundel mostra che c'è qualcosa che non va

Gli unici investigatori dell'olocausto che sembrano onesti sono Paul Rassinier (deceduto anni fa) e Robert Faurisson. Tutti gli altri hanno caratteristiche molto peculiari. Considerate per esempio Ernst Zundel.

Zundel è nato e cresciuto in Germania e si è trasferito in Canada all'età di 19 anni. Verso il 1980 Zundel pubblicò un libretto sull'olocausto intitolato Did 6 Million Really Die? [letteralmente, Sono morti veramente in 6 milioni?]:
zundelsite.org/english/dsmrd/dsmrd01pubnote.html

Tale libro gli provocò molti problemi. Nel 1983 un "sopravvissuto all'olocausto" fece notare che quel libro conteneva alcuni errori e denunciò Zundel per diffusione di notizie false. Zundel dovette difendersi in tribunale, nel 1985 prima e nel 1988 dopo.

David Irving è stato una delle persone che hanno testimoniato in difesa di Zundel. Irving tuttavia sembra essere un agente sionista, come ho spiegato in un altro articolo; perché dunque ha voluto aiutare Zundel?
DavidIrvingHoax-I.html 

Nel 1988, al processo contro la sua persona, Zundel venne dichiarato colpevole dal tribunale canadese, nonostante le testimonianze di David Irving e altri (o forse a proprio a causa di esse). Zundel venne condannato al carcere anche se il verdetto venne successivamente ribaltato dalla corte suprema del Canada.

Nel 1994 Zundel, che viveva in Canada, incontrò una donna meravigliosa di nome Ingrid Rimland, che viveva negli USA. Nel 1995 Ingrid Rimland iniziò ad aiutare Zundel a promuovere su internet le sue opinioni, pubblicando nel sito internet zundelsite.org [letteralmente, sito internet di Zundel].

Questa donna nacque in Ucraina ma descrive se stessa come tedesca che viveva in Ucraina dal momento che la sua famiglia lasciò la Germania per trasferirsi lì.
grhs.com/data/hrsample/hr23.html#a9

Nel 1997 il matrimonio di Zundel con la sua seconda moglie venne sciolto. Nel 2000 Zundel e Rimland si sposarono e successivamente si trasferirono negli USA.
Zundel e
Rimland
a
Palm
Springs

Zundel, nonostante fosse sposato con una cittadina statunitense, nel 2003 venne deportato in Canada per violazione del visto di soggiorno e venne incarcerato. Considerando quante persone entrano negli USA illegalmente, la cosa non ha molto senso.
Paul Fromm, residente in Canada, è uno dei meravigliosi investigatori dell'olocausto che ha cercato di aiutare Zundel manifestando a suo sostegno.
La Dr.ssa Lorraine Day, un'amica di Ingrid Rimland di lunga data, una delle meravigliose donne statunitensi che ha cercato di aiutarlo certificando che la galera gli provocava problemi di salute.

Purtroppo, nonostante questi amici meravigliosi (o forse a causa di essi), Zundel è rimasto prigioniero e nel 2005 il governo canadese lo ha deportato in Germania in modo che potesse essere messo in galera in quanto negatore dell'olocausto.

Internet rende evidente che c'è qualcosa che non va nel caso Zundel

Se le vostre sole fonti di informazioni su Zundel sono i giornali e la televisione allora vi sembrerà che si tratti di qualcuno che ha pubblicato un libro con errori grossolani che ha adirato i sopravvissuti all'olocausto e che varie persone meravigliose hanno cercato, senza successo, di aiutarlo.

Concludereste che è meglio essere molto cauti quando si scrive sull'olocausto perché se fate qualche errore finite in carcere, anche se molte persone meravigliose si precipitano a difendervi.

Il caso Zundel sembra strano solamente quando utilizzate internet per indagare sulle persone che si sono fatte avanti per difendere Zundel. La maggior parte di loro risultano menzogneri o persone che sono associate a menzogneri.

Paul Fromm

Paul Fromm promuove l'American Free Press e altri supremacisti bianchi e neo-nazisti.

Come ho spiegato in qualche altro articolo, queste persone non stanno veramente cercando di esporre le menzogne sull'olocausto, sull'attentato dell'11 settembre, sulla messinscena degli sbarchi sulla Luna del programma Apollo o qualsiasi altro crimine. Sembra piuttosto che cerchino di dominare il movimento, confondere la gente, raccogliere i nomi di chi è critico nei confronti dei sionisti e disporre la gente il modo che venga uccisa, ricattata, minacciata o incarcerata.

Solo a Paul Fromm è dato sapere se lavora volontariamente con i sionisti o perché vittima di un ricatto o di minacce; consiglio comunque di evitare lui e le persone a cui si associa.

Ingrid Rimland

Se leggete gli articoli notiziari, potreste pensare che costei sia una donna meravigliosa che cerca disperatamente di aiutare suo marito a uscire di prigione. Se tuttavia andate a guardare con chi è associata, chi promuove, cosa dice e cosa non dice, dovete chiedervi se sia una prostituta sionista che si è finta innamorata di Zundel per disporne l'arresto.

Avete visto il filmato che ho realizzato sulla strana connessione tra Ingrid Rimland e Mike Rivero?
Holocaust-Zundel-Rivero.wmv 

Rayelan Allan

Una delle donne che promuove Ingrid Rimland è Rayelan Allan, estensitrice del sito internet Rumor Mill News. Il suo sito internet promuove ogni genere di propaganda. Nel 1989 si sposò con Gunther Russbacher ma quest'uomo era in prigione per la maggior parte della durata del loro matrimonio e dopo sette anni è scomparso. È stato anche torturato. Allan ne ha scritto al riguardo qui, pubblicando anche alcune fotografie dei segni di tali torture.

Dà l'impressione di essere una donna onesta dedita ad aiutare il marito ma saremmo fessi se non considerassimo la possibilità che Rayelan sia una prostituta sionista che ha fatto in modo che Russbacher venisse torturato e ucciso.

Theresa Durbin

Theresa Durbin, un'amica di Rayelan Allan gestisce il sito internet Surfing The Apocalypse [letteralmente, cavalcando l'apocalisse]:
surfingtheapocalypse.com

Quel sito internet promuove propaganda molto simile a quella del sito internet Rumor Mill News; ci sono inoltre persone che pubblicano su entrambi i siti internet. Durbin è in qualche misura coinvolta con il mondo di Hollywood:
imdb.com/name/nm2327074/

Non sono a conoscenza di nessun uomo o donna con cui abbia avuto una relazione sentimentale ma quando si considera che è amica di Rayelan Allan, consiglierei a chiunque di evitare sia lei che le persone con cui si associa e considerare il suo sito internet propaganda sionista.

Judy Andreas

Judy Andreas afferma di essere un'ebrea anti-sionista di famiglia giudaica e sionista. Certo, è possibile; usate però internet per indagare su di lei. Leggete i suoi articoli, chi promuove e chi la promuove e noterete lo schema ricorrente secondo cui costei non fa nessuna ricerca [originale] né espone nulla. È semplicemente un'altra persona che promuove persone ingannatrici.
Il suo sito internet: judyandreas.com

John Kaminski, che di frequente cerca di incitare l'odio nei confronti degli ebrei, è stato uno degli amanti di questa donna. Viveva nello stato di New York mentre lui in quello della Florida; dovevano quindi prendere a turno l'aereo per vedersi a casa dell'uno o dell'altro benché lui era praticamente senza soldi. Dopo alcuni mesi Kaminski terminò la relazione con questa donna e scrisse un articolo rabbioso che la descriveva come un parassita:
gnosticliberationfront.com/parasite_alert_parasite_alert.htm

In quell'articolo John Kaminski si lamenta anche di me e Daryl Bradford Smith (*) perché non gradiva le nostre critiche nei suoi confronti; ma perché non dovremmo criticarlo? Quando qualcuno si comporta in modo bizzarro dovremmo chiederci che cosa c'è che non va in quella persona.

Non sono in grado di stabilire se Kaminski sia un uomo onesto ma neurotico e manipolato da Judy Andreas e da altri sionisti o se sia un agente sionista con il compito di fomentare l'odio contro gli ebrei in modo che gli ebrei si possano lamentare di tutto l'antisemitismo senza senso e dei folli antisemiti [che ci sono in giro].

Judy Andreas era veramente innamorata di John Kaminski? Quest'ultimo era veramente innamorato di quella donna? Solo loro lo sanno di sicuro ma quando notate comportamenti strani come questi dovreste essere cauti prima di fidarvi di persone del genere e di chi a esse si associa. Judy Andreas potrebbe essere un'altra prostituta sionista e anche John Kaminski potrebbe esserlo.

(*) (ndt) A quei tempi Eric Hufschmid collaborava con Daryl Bradford Smith; successivamente si rese conto che costui era un agente doppiogiochista della rete criminale giudaica.

È meglio che prendiate sul serio questa faccenda!

Non so di preciso che cosa stia succedendo o perché in così tanti si comportino in modo sospetto. Chi di voi non ha preso parte attivamente nell'esporre i crimini sionisti tuttavia è probabile che non abbia mai avuto a che fare con ciò che passano persone come me. Siamo contattati di frequente da "amici" che vogliono "aiutarci" e incontrarci. Quanti di questi amici sono veramente interessati ad aiutarci? E quanti cercano di trovare qualche modo per incastrarci in modo diabolico?

Durante il 2002, 2003 e il 2004 ero consapevole che la maggior parte del movimento per la verità era costituito da agenti sionisti ma non mi rendevo conto che fossero praticamente tutti. In quegli anni mi fidavo di alcuni di loro; sono andato addirittura a visitarne qualcuno a casa. In alcune occasioni avrebbero potuto facilmente far sì che rimanessi ucciso in un incidente. In quegli anni tuttavia non li preoccupavo molto. Probabilmente pensavano: "Ci siamo già occupati di casi simili; possiamo facilmente risolvere il problema di questi idioti che pensano di esporci!"

Nel 2005 era diventato ovvio che erano preoccupati che internet e i DVD rendevano loro impossibile controllare il movimento per la verità sull'11 settembre. È stato allora che hanno cercato di marginalizzarmi. Non hanno più voluto che apparissi nei programmi radiofonici o che parlassi agli incontri [dedicati alla questione dell'attentato dell'11 settembre]. Per fortuna a quel tempo iniziavo a rendermi conto che praticamente tutti nel movimento della verità erano agenti sionisti o i loro burattini ricattati e quindi non volevo né essere presente ai loro incontri, né parlare loro. Oggi sono molto più cauto e il mio consiglio è quello di sospettare fortemente di tutti in questo movimento per la verità.

Per un singolo cittadino, prima dell'avvento di internet, era estremamente difficile e dispendioso, in termini sia di tempo che di denaro, fare accertamenti di controllo sulle persone. Oggi si possono acquisire facilmente informazioni su qualcuno, sulle persone a cui si associa e su cosa abbia fatto nella vita.

Dovreste utilizzare internet per fare controlli sulle persone. Date un'occhiata a chi sono, a chi sia associano, come fanno a campare, quali teorie hanno promosso e quali argomenti evitano di discutere.

Tenete a mente che utilizzando internet è possibile [in certi casi] esporre la connessioni sioniste di una persona ma è impossibile appurare se qualcuno è onesto. Se indagando qualcuno non risulta nulla ciò non significa che ci si possa fidare di questa persona. Significa solamente che non si è trovato sulla su di lui.

Fate attenzione al pubblico

Un altro schema ricorrente che ho notato è che alcuni tra il pubblico degli eventi sull'attentato dell'11 settembre, sull'olocausto e su altro sembrano presiedere a più di un incontro. Alcuni viaggiano per andare a incontri che si tengono in città differenti e a volte vanno anche in altre nazioni.

È perfettamente possibile che qualche cittadino onesto abbia piacere ad ascoltare ripetutamente alcune di quelle conferenze ma saremmo fessi a non considerare la possibilità che nel pubblico ci siano agenti sionisti incaricati di osservare chi si presenta a quegli incontri.

A meno che non siate andati a più di uno di questi incontri, non vi renderete mai conto che alcune di queste persone sono presenti a più di un incontro. L'ho notato perché, appunto, sono andato a più di un incontro.

Alcuni agenti sionisti inoltre potrebbero frequentare solo gli incontri nella propria città; non assumete quindi che ci si possa fidare di una persone semplicemente perché non viaggia fuori dalla propria città.

La soluzione migliore dal vostro punto di vista è assumere che tutti nel pubblico siano potenzialmente agenti sionisti. Sospettate di tutti coloro che vanno a questi incontri. In effetti ci si potrebbe chiedere se sia una buona idea andare a questi incontri. Potete ottenere le stesse informazioni da internet e senza prendere il rischio di essere identificato dagli agenti sionisti.

Fate attenzione ai commessi viaggiatori

Alcuni commessi viaggiatori, quali Gabriel Day, che agli incontri vendono libri, DVD e altri beni hanno mostrato già segni di tentare di proteggere il sionismo. Il suo nome appare perfino tra i membri dell'Advisory Board [comitato consultivo, ndt] del sito internet ingannatore 911truth.org [letteralmente, verità-sull'11-settembre]. Per inciso, anche il professor Steven Jones è in quell'Advisory Board.
Uno dei siti internet di Gabriel Day: 911sharethetruth.com

Vendendo prodotti, questi commessi viaggiatori hanno la scusa di essere presenti a molti eventi. Ciò permette loro di osservare che cosa accade, incontrare e identificare alcune persone che si presentano [a tali incontri], e vendere propaganda.

Non fidatevi di nessuno nel movimento per la verità sull'olocausto

I sionisti hanno lavorato al movimento [per la verità] sull'olocausto per decenni e sembra che ne abbiano preso in mano le redini e lo abbiano distrutto completamente.

Molti investigatori dell'olocausto offrono newsletter (*) gratuite ma quando vi registrate per riceverle, vi identificano. Vi identificano anche se andate a qualcuno dei loro incontri, donate denaro o acquistate prodotti da loro.

Il mio consiglio è di assumere che tutti gli investigatori dell'olocausto siano agenti sionisti. Anche chi va agli incontri sull'olocausto va considerato come possibile agente sionista. Vi consiglio di evitarli tutti! Non hanno concluso quasi nulla in tutti questi anni. Le informazioni presenti alla mia pagina sull'olocausto sono molto più utili di tutte quelle da loro fornite messe assieme, con l'eccezione di Robert Faurisson.

Per inciso, Faurisson ha anche esposto il diario di Anne Frank come una frode decenni fa, nel 1978:
Anne-Frank-Faurisson-I.html 

Coloro che indagano sull'olocausto stanno facendo un lavoro pessimo nel diffondere nel mondo i risultati delle ricerche di Faurisson. Non pensate che la cosa sia dovuta a incompetenza. Non cercate scuse per costoro.

(*) Le newsletter sono messaggi di posta elettronica contenenti aggiornamenti su un determinato argomento.

Germar Rudolf cadde vittima di uno dei loro complotti?

Germar Rudolf è un investigatore dell'olocausto tedesco che è stato condannato alla reclusione nel 1994 per negazione dell'olocausto. Scappò in Spagna, poi in Gran Bretagna e successivamente a Chicago.

Gli ebrei sionisti in Germania continuarono a cercare di farlo arrestare e persone misteriose nel governo statunitense non gli permettevano di acquisire la cittadinanza statunitense. Nel 2004 si sposò una cittadina statunitense ma, come nel caso di Ernst Zundel, ciò non ha impedito che venisse deportato. Nel 2005 venne estradato in Germania e poi condannato a più di due anni di reclusione.

La fotografia sotto riportata è tratta dall'album fotografico del suo matrimonio; da sinistra a destra ci sono il professor Arthur Butz, Germar Rudolf, il reverendo Robert Countess e Fredrick Töben.

Alcuni anni fa Töben è andato di sua volontà dall'Australia in Germania in modo da poter essere incarcerato per alcuni mesi in quanto negatore dell'olocausto. Si comporta come un agente sionista che è contento di farsi incarcerare in modo da poter impaurirvi con le sue storie di ebrei malvagi che vi troveranno e vi metteranno in prigione, ovunque siate, per aver esposto le menzogne dell'olocausto.
Il sito internet di Töben: adelaideinstitute.org

Rudolf, a confronto, potrebbe essere una persona onesta che cercava di esporre l'olocausto ma potrebbe essersi fidato dei cripto-giudei nel "movimento per la verità" sull'olocausto. Potrebbe aver scritto quell'articolo ridicolo che difende la versione ufficiale degli sbarchi sulla Luna perché minacciato o ricattato.

Rudolf si è fidato anche dei misteriosi estensori del sito internet vho.org. Tale sito internet contiene molte informazioni utili ma potrebbe essere finalizzato a identificare chi indaga sull'olocausto e disporre trappole in modo che venga ricattato, incarcerato o ucciso. È anche possibile che chi ha realizzato quel sito internet sia onesto ma che tra i suoi collaboratori ci siano alcuni cripto-giudei.

Non so chi sia un agente sionista e chi sia una loro vittima ma è importante che capiate che i sionisti devono proteggere l'inganno dell'olocausto; per loro la cosa non si tratta di un'opzione. Non sottostimate quindi il loro sforzo di proteggere l'olocausto.

Non aspettatevi di essere in grado di capire che cosa sta succedendo; sospettate invece di tutti questi investigatori dell'olocausto e dei truth seeker per la verità sull'attentato dell'11 settembre.

Possiamo proteggerci esponendo loro e i loro stratagemmi

Una volta identificati alcuni cripto-ebrei nel movimento per la verità, potete identificarne facilmente altri guardando con chi si associano e chi promuovono. E una volta compresi alcuni degli stratagemmi che usano, potete evitare di cadere vittime di variazioni di tali tranelli.

Non sapiamo con certezza che cosa sia successo a Christopher Bollyn né se Rayelan Allan è una prostituta sionista; la strategia migliore quindi è incoraggiare la gente a discutere tali questioni in modo che diventi consapevole di queste possibilità. Se la gente è consapevole degli stratagemmi, è meno probabile che ne cada vittima.

Prestate attenzione a coloro che cambiano sponda

Alcune persone potrebbero aver preso parte al movimento per la verità e aiutarci aiutato a esporre il sionismo ma se sono diventate vittime di qualche trappola sionista potrebbero aver iniziato a promuovere propaganda sionista.

Non si può giudicare una persona solamente da qualche cosa che ha fatto nel passato. Dovete anche osservare che cosa fa nel presente e con chi si associa oggi. Il comportamento di Christopher Bollyn e i suoi lavori per esempio sono cambiati, il che è sintomo che ora è sotto il controllo sionista.

Fate attenzione a coloro che peggiorano nel tempo

Una persona veramente onesta migliorerà le proprie opinioni con il passare del tempo. Quando per esempio realizzai il filmato Painful Deceptions, ebbi l'impressione che Dave vonKleist, Alex Jones e altri fossero investigatori onesti. Da allora ho scoperto che sono menzogneri. Se guardate il materiale che ho prodotto negli anni, noterete che è migliorato.

Se il lavoro prodotto da qualcuno diventa più ingannevole con il passare del tempo, è un segno che si tratta di un agente sionista o che è stato imbrigliato dai sionisti e ora è sotto il loro controllo.

Potete rendervi conto della cosa con Mark Glenn e quelli di WingTV. Tutti loro hanno iniziato a scrivere articoli per attirare l'attenzione della gente e dopo essersi costruiti una reputazione di investigatori onesti, hanno iniziato a produrre propaganda.

Non permettete che qualcuno scompaia misteriosamente

Prima dell'11 giugno 2007, Christopher Bollyn era libero di girare per strada in aree pubbliche e spesso intervistava varie persone per i suoi articoli. Sia lui che sua moglie andavano al supermercato per comprare alimenti, in biblioteca per fare ricerche e i loro figli erano liberi di andare fuori casa. Dove sono oggi?

Persone misteriose vogliono che ci dimentichiamo della famiglia Bollyn. Si presume che dovremmo assumere che i Bollyn sono al sicuro da qualche parte e non hanno nessun interesse nel parlarci o nel farsi vedere in pubblico. Si suppone anche che dovremmo credere che quella famiglia viva in uno scantinato per uscirne solo di notte per non essere vista da nessuno.

È in corso anche un tentativo di far sì che vi dimentichiate di me. Quasi tutti i "truth seeker" mi marginalizzano, fingono che io non esista o mi insultano. Vogliono che non mi promuoviate.

Se permettere loro di farla franca con la scomparsa dei Bollyn potrebbero sentirsi sicuri di poter far sparire anche me. E poi potrebbero sentirsi sicuri di far sparire altri e così via fino a che non rimarrà più nessuno critico nei loro confronti.

In Russia e in Germania le scomparse e gli arresti misteriosi sono andate avanti per anni. Prima dell'avvento di internet, alla gente risultava difficile capire o parlare di queste scomparse. Dobbiamo approfittare di questa tecnologia e utilizzare internet per esporre questi stratagemmi. Fate circolare quindi questi articoli!


“E poi ho detto al fesso: "Sono lesbica ma sono talmente attraente che mi sento quasi di cambiare sponda" e poi l'ho lasciato indurmi ad avere un rapporto sessuale così da poterlo accusare di avermi stuprato!”