Articoli scritti da altri
 Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti italiani 

Nota da Eric Hufschmid:
Daniel Cohn-Bendit, il presidente del gruppo dei Verdi Europei presso il Parlamento Europeo, ebreo e con doppia cittadinanza, tedesca e francese, ha appena guadagnato ulteriore supporto nelle elezioni europee del 2009. È uno dei dirigenti del gruppo degli ambientalisti; ma che razza di comando può venire da costui?

Il suo sito internet, molto decorato, lo fa sembrare un eroe; ma un anonimo in Europa però mi ha spedito le informazioni su di lui che trovate qui sotto. Cohn-Bendit ha ammesso di praticare ciò che la maggioranza della gente descriverebbe come pedofilia.

È raro che qualcuno ammetta di praticare la pedofilia ma sembra che si tratti di un' attività comune tra i capi di governo, i dirigenti dei distretti di polizia, le alte cariche militari e chi ha posizioni di comando nelle università. Per esempio, siete a conoscenza dell' insabbiamento del caso Franklin? E avete ascoltato cosa dice Kay Griggs ?

"Mi ha capitato parecchie volte che certi bambini mi hanno slacciato i pantaloni per accarezzarmi."
- dal suo libro

Martin Schulz, un politico tedesco che è presidente del gruppo parlamentare del Partito Socialista Europeo presso il Parlamento europeo, scherza con Cohn-Bendit; ma cosa c' è di divertente in una qualunque di queste persone?

Il loro comportamento è rivoltante e mi devo chiedere se la loro fronte spiovente insieme ad altri tratti dell' uomo di Neanderthal siano semplici coincidenze.

L' aspetto e il comportamento della maggior parte dei capi dell' Unione Europea è più simile a quello delle scimmie che a quello degli uomini Cro-Magnon.

Mentre le persone rispettabili cercano di guadagnarsi da vivere in modo onesto, la feccia della società sta assumendo il controllo del nostro governo, della polizia, dei militari, dei mezzi di comunicazione di massa e delle scuole. Aiutateci a trovare persone che sono stufe di questo abuso e vogliono migliorare la situazione!


 
 
Daniel Cohn-Bendit

Deputato dei Verdi Europei

di anonimo, 14 giugno 2009

[l' originale è qui ]

È diventato famoso nel 1968 quando ha guidato gli studenti francesi in protesta. Oggi la gente fa “cartelloni” con Cohn-Bendit e le frasi che ha pronunciato in passato: (*)
farmi il solletico
gioco erotico-maniacale


(*) Traduzione delle iscrizioni sui cartelloni:
(primo cartellone) "Mi è capitato parecchie volte che certi bambini hanno slacciato i pantaloni per accarezzarmi. Ho reagito in modo differente a seconda delle circostanze ma il loro desiderio per me costituiva un problema. Chiedevo loro: "Perché non giocate insieme, perché scegliete me e non gli altri bambini?" Ma se insistevano, ciò nonostante, li coccolavo."
D. Cohn-Bendit, Le Grand Bazar, p. 159, autobiografia.
(secondo cartellone) "È fantastico quando una bambina piccola di cinque anni inizia a spogliarti perché è un gioco assolutamente erotico-maniacale." Apostrophers - televisione francese Antenne 2, 23/04/1982.
Permettetemi di darvi qualche informazioni su Daniel Cohn-Bendit, il francese che è l' attuale presidente del Partito dei “Verdi” (il suo Partito in Francia è diventato il terzo per grandezza).

In Francia piace a molti perché ha una specie di aura di ex-capo studentesco degli eventi parigini del maggio [19]68.

Gridava con la folla “Siamo tutti ebrei tedeschi” riferendosi all' olobufala (*).

Entrambi i genitori sono ebrei ed è nato in Francia ma cresciuto in Germania.

Ha ammesso di essere stato sionista ed era pronto a darsi ad atti di terrorismo per salvare Israele. In questo filmato aggiunge che non è più un sionista:
youtube.com/watch?v=NKvpf0XxUIo  sonoro in tedesco, senza sottotitoli

Nel 2009 fu rimproverato da un membro del Partito dei Verdi per aver accettato, a soli due mesi dalle atrocità compiute dagli israeliani a Gaza, l' invito di una organizzazione franco-israeliana che promuove gli scambi commerciali tra questi due paesi.
collectif69palestine.free.fr/article.php3?id_article=131  in francese

Durante la campagna delle elezioni europee [del 2009], partecipò a un dibattito con il presidente del “Partito MoDem” [Mouvement démocrate], il signor Bayrou, insultandolo in modo piuttosto violento, dicendogli “non sei nulla” e “non diventerai mai presidente”. Bayrou adirato, gli ricordò i suoi scritti che parlavano di bambini:
youtube.com/watch?v=2T2s8lGNA3E  sonoro in francese, senza sottotitoli

La parte più interessante è tra il minuto 2 e il minuto 3:30; anche se non capite il francese, è interessante guardare le facce.

Il 4 giugno 2009 quindi i francesi si sono resi conto che era successo qualcosa di strano tra Cohn-Bendit e alcuni bambini.

In generale, la stampa ha criticato fortemente Bayrou per avere utilizzato “stratagemmi sporchi” contro Cohn Bendit. Per la stampa, il cattivo era Bayrou e il buono era Cohn-Bendit. (Ancora una volta proteggono l' agente sionista).

Il 5 giugno [2009] è stato proiettato in tutta Europa il film Home [letteralmente, Casa], una specie di propaganda sull' effetto serra.

Il 7 giugno [2009] il Partito dei Verdi ha ottenuto quasi il 17 % nelle elezioni “europee francesi”. (Più del doppio di quanto aveva avuto in precedenza.)

In queste elezioni per contro, il Partito Anti-sionista (Dieudonne, Soral, ecc…), che le previsioni (non ufficiali) davano tra il 4 e il 10%, ha ottenuto solo l' 1,3%.

Ho seguito su internet la campagna elettorale del Partito Anti-sionista (che hanno cercato di mettere al bando) e ho visto che sempre più persone sono diventate consapevoli della mafia sionista e, al pari di altri, ritengo che abbia ottenuto una percentuale di voti maggiore. Forse una grossa parte dei voti reali per il Partito dei Verdi è aumentata “artificialmente” con l' aiuto dei computer (le macchine per il voto elettronico sono sempre più diffuse in Francia).

Direi che, in ogni caso, il Partito dei Verdi sia stato scelto per andare bene alle elezioni perché venga promossa una carbon tax [tassa sulle emissioni di biossido di carbonio nell'atmosfera] e per questo motivo è stato trasmesso il film Home, in modo che la gente potesse dire “Per bacco” (**). Si nota l' effetto di questo filmato sul risultato del Partito dei Verdi alle elezioni. Non è strano che il Partito dei Verdi abbia più che raddoppiato i voti ricevuti e che, ancora, il presidente di questo Partito è un pedofilo sionista? Hanno manomesso le macchine per il voto elettronico?

Guardate il filmato qui di seguito, con i sottotitoli tradotti in inglese, che mostra che quest' uomo è un pedofilo:
rutube.ru/tracks/2003597.html?v=829068dc7b56d5c1db2a20d66685c4c2

Alcuni siti internet hanno tradotto questo filmato allo scopo di diffonderlo nel mondo:

fdesouche.com/articles/46086#more-46086  sonoro in francese, senza sottotitoli

In Grecia un sito internet lo ha ripreso, aggiungendogli un estratto (dal minuto 2:50 in poi) in cui Cohn-Bendit illustra la sua opinione sul nome “Macedonia” per la Repubblica di Macedonia [FYROM] (che contrasta con quella del governo greco).

Infine, la stampa ufficiale ha iniziato a parlare di questo filmato (nella versione ridotta) ma cercando ancora una volta di perdonare Cohn-Bendit perché al quel tempo stava solamente provocando il vecchio scrittore presente alla trasmissione televisiva, nello spirito degli eventi del maggio [19]68 (è proibito proibire).
Daniel Cohn-Bendit, l' hashish e i bambini  in francese

Cercano anche di dire che quelle parole sono prese fuori dal contesto, che non ha mai stuprato bambini e che nessun bambino si è mai lamentato di lui.

Per finire, un altro sito internet (non so se sia onesto) aggiunge che Cohn-Bendit potrebbe essere una specie di agente sionista:
israelshamir.net/English/danny.htm

Mentre altri vanno oltre, affermando che potrebbe essere un agente del Mossad:
spookterror.blogspot.com/2008/01/daniel-cohn-bendit-and-mossad.html

(*) Hufschmid ha coniato il termine holohoax, qui reso con il neologismo olobufala, dalle parole inglesi holocaust [olocausto] e hoax [bufala]. In inglese le parole holohoax e holocaust sono assonanti.
(**) Il film Home cerca di terrorizzare lo spettatore presentandogli scenari catastrofici per il futuro del nostro pianeta nel caso non si agisse al proposito. Queste previsioni non vengono supportate da dati scientifici.