Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti italiani 

 
I criminali giudei
hanno paura di me!

 
La mia intervista in programma per il 9 aprile 2009 con
The Patriot Dames è stata annullata di nuovo!
Trovate qui il loro annuncio.

4 aprile 2009
Aggiornato il 5 aprile 2009

[l' originale è qui ]


Il tentativo patetico di VoR di difendersi

Mike Conner di Voice of Reason [letteralmente, Voce della Ragione] (VoR) cerca di difendere la loro decisione di annullare il programma radiofonico. Guardate la sezione dedicata ai commenti. Dopo che qualcuno si è lamentato, Conner mi insulta e incoraggia tutti a guardare il trailer del film In The Shadow Of The Moon [letteralmente, All' Ombra della Luna]!

Guardate dunque quel trailer e scoprirete che sono "uno svitato nonché un troll" (*).

(*) Nel testo: kook e troll; nella mitologia norrena, troll è una creatura brutta dalle sembianze umane.


Aggiornamento del 5 aprile 2009:

Mike Conner ha cancellato il suo messaggio demenziale dopo che ho pubblicato questo articolo. Una copia del suo messaggio è riportata nel riquadro sottostante:
Mike Conner, 5 aprile 2009 1:12 am

Adesso infrangerò una regola. Racconterò perché sono qui.

Hufschmid non riporta nessuna verità. È uno svitato nonché un troll. Susie è stata molto, proprio molto sciocca a insistere di mandarlo in onda su VoR. VoR non sarà mai un palco per Hufschmid. Questa non è censura visto che Hufschmid è pienamente in controllo della proprio sito internet schizofrenico. Hufschmid è uno svitato ma VoR non ha l' obbligo di ospitarlo.

Chiedo a tutti voi di guardare questo:

È avvenuto. Grazie all' ingenuità e al coraggio degli statunitensi. In questo film vediamo spaccati degli Stati Uniti di un tempo, al loro meglio; gli USA possono essere di nuovo come allora. Alla fine di questo film, segnato in modo marcato dalla presenza di molti spezzoni di interviste agli astronauti, gli astronauti appunto discutono le implicazioni spirituali di essere stati gli unici esseri umani ad aver visto dall' alto, a distanza, l' intero pianeta Terra. Guardatelo con i vostri occhi. Questo programma notevole, chiamato Apollo, di certo non è stato una messinscena.

Sono uno statunitense di decima generazione e sono attaccato, sotto assedio, dagli ebrei e dai loro sporchi alleati. Mi piacciono i tedeschi; sono per 1/4 tedesco ma non tollero la "tedesco-fila" estrema che urta in modo violento contro i miei valori statunitensi. Nessuno in questa rete radiofonica sarà da insulto alla mia appartenenza etnica agli Stati Uniti.

Gli svitati saranno giudicati in base al loro rapporto intrattenimento-responsabilità.

È tutto per questa notte.

 
Come ho fatto notare in precedenza, i patrioti, i supremacisti bianchi, i neo-nazisti e la maggior parte degli altri "truth seeker" insistono che gli astronauti delle missioni Apollo sono veramente andati sulla Luna. Hanno anche cercato di fare pressione su di me per anni perché tacessi tale questione.
In effetti, Dave von Kleist, conduttore del programma radiofonico The Power Hour, mi ha addirittura fatto una lezione, sia al telefono che faccia a faccia, dicendomi di tacere sugli allunaggi nelle missioni Apollo e sull' olocausto.

Anche Daryl Smith, come altri del resto, mi impediva di parlare degli allunaggi nel suo programma radiofonico.

Notate poi che Mike Conner, alla fine della sua risposta, cerca di convincerci che è una vittima degli ebrei e non uno dei loro agenti:

"Sono uno statunitense di decima generazione e sono attaccato, sotto assedio, dagli ebrei e dai loro sporchi alleati."
Presumo che se uno è abbastanza stupido da credere che il trailer di un film mi esponga come uno svitato, sarà anche abbastanza stupido da credere che Conner combatta gli ebrei.
Nessuno aveva paura di me nel 2002
Dal 2002 al 2004 sono stato intervistato da molti conduttori radiofonici, molti dei quali vendevano sia il mio libro che il mio filmato -- tra questi Dave von Kleist e Alex Jones! Alcuni di loro mi hanno anche invitato a parlare ai loro raduni. Negli ultimi anni tuttavia hanno fatto finta che non esistessi.

Dopo essere stato ignorato per anni, verso la fine del marzo 2009, Susie, del programma The Patriot Dames [letteralmente, Le Dame Patriote] sull' emittente radiofonica VoR mi ha invitato come ospite per la puntata radiofonica del 9 aprile 2009. Ho accettato e ho ascoltato alcuni programmi realizzati da quell' emittente radiofonica.

Scoprii che promuovevano persone che descrivo come lupi nelle vesti dell' agnello e scrissi un articolo che espone il misterioso direttore del loro programma, Peter Schaenk, come un agente sionista (la Parte 1 nel riquadro sottostante).

Non passò molto tempo che Schaenk annullò il programma delle The Patriot Dames. Tuttavia, sotto pressione del pubblico, un paio di giorni dopo al programma fu concesso di continuare e Schaenk si dimise da quell' emittente il primo di aprile [2009]. Il giorno successivo pubblicai la Parte 2:

Ebrei travestiti da nazisti
Imparate questo trucco sionista e insegnatelo alla gente, specialmente alle persone che conoscete nella polizia e nelle forze armate.

Parte 1   •  Parte 2 

[In figura: (sx) Potere bianco! (dx) Io (amo) Hitler.]


Il giorno successivo, il 3 aprile [2009], Susie pubblicò un annuncio della mia comparsa nel suo programma radiofonico (si trova a questa pagina). Il giorno successivo il suo programma radiofonico fu annullato di nuovo.
Stanno perdendo!
Nessuno in questo "movimento per la verità" mi temeva nel 2002; oggi invece praticamente tutti hanno paura perfino di menzionare il mio nome. Mi danno dello svitato, antisemita, ebreo sionista, agente di Rupert Murdoch, negatore dell' olocausto e nazista. È facile tuttavia capire cosa sta succedendo.

Gli ebrei criminali sono stati esposti e ora stanno lentamente perdendo la battaglia e iniziano ad avere paura.

E allora, finiamoli !
Promuovete il mio sito internet. Menzionate il mio nome.