Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti italiani 

 
Ebrei sionisti travestiti da nazisti
Un' analisi di questo trucco dei sionisti

30 marzo 2009

[l' originale è qui ]

 
Per aiutarvi a identificare chi usa questo trucco, ecco una mia analisi della recente intervista di Peter Schaenk a Mark Weber e al Professor Kevin McDonald.


[In figura: (sx) Potere bianco! (dx) Io (amo) Hitler.]
“E quindi gli ho detto: 'Odio gli ebrei' e adesso si fida di me, proprio come un cucciolo di cane. Che fesso!”
 

Il 4 febbraio 2009 Schaenk ha intervistato Mark Weber dell' Institute for Historical Review [letteralmente, Istituto di Revisione Storica; IHR nel seguito], un' associazione di persone che indaga sull' olocausto. Sotto trovare due spezzoni sonori [tratti da quest' intervista].

Una trascrizione degli spezzoni sono nella colonna di sinistra, mentre i miei commenti nella colonna di destra.


Spezzone n° 1: Schaenk parla a Weber dell' attacco dell' 11 settembre
Shaenk-Weber-911-2009Feb4.mp3   180 kB

Trascrizione
Peter Schaenk:

Una volta io e te abbiamo parlato delle persone che trattano l' argomento dell' attacco dell' 11 settembre. Non sono un esperto in materia



 
"Accidenti, non ne so molto sull' attacco dell' 11 settembre.

Certo, sono passati 8 anni ma sono uno dei capi del movimento dei supremacisti bianchi e quindi sono troppo impegnato a esaminare questioni stupide."

Il miei commento:

Gli agenti sionisti spesso affermano che non sono esperti dell' attacco dell' 11 settembre. Anche i politici usano di frequente questo trucco. Potremmo chiamarlo il "trucco di fingersi ignoranti".

Si fingono ignoranti su qualche argomento in modo che quando qualcuno si lamenta delle loro opinioni demenziali, possono rispondere: "Accidenti, non ho avuto tempi di indagare la questione."

Tuttavia non abbiamo bisogno di essere "esperti" per capire che [nell' attacco dell' 11 settembre] le torri [gemelle] vennero demolite utilizzando esplosivi e che i gruppi principali responsabili di quell' attacco sono gli ebrei sionisti e gli israeliani.

Peter Schaenk continua:
ma sono rimasto sgomento da quanti di loro sembrano non interessarsi affatto della realtà più grande e cioè che milioni di persone al mondo sono talmente furiose e indignate nei confronti della politica degli USA nel Medio Oriente che sono pronte a uccidere e morire per far sì che sia chiara la loro opposizione e odio per queste politiche.
 
"Statunitensi, vi odiamo e moriremo per uccidervi."
Qui promuove la solita propaganda sionista secondo cui milioni di persone al mondo odiano gli statunitensi e vogliono ucciderli e sono pronti a sacrificare le proprie vite per farlo.

Evita di menzionare che le politiche che presumibilmente inducono la gente a odiare gli statunitensi provengono dagli ebrei e non dagli statunitensi.

Peter Schaenk continua:
E, certo, potrebbe essere che questa o quell' azione terroristica in verità sia stata perpetrata... non è ciò che sembra e non è stata perpetrata da mussulmani,


 
"Ho capito che non tutti gli attacchi terroristici sono perpetrati da mussulmani. Ho un livello di istruzione alto e quindi non ho bisogno che mi venite a raccontare del terrorismo."
Qui riconosce la possibilità che certi attacchi tra cui quello dell' 11 settembre e altri attacchi non siano stati perpetrati da mussulmani.

Se vi lamentate con lui che l' attacco dell' 11 settembre è stato un' operazione israeliana, può rispondervi: "Ho già fatto notare che alcuni attacchi terroristici potrebbero non essere stati fatti da mussulmani. Non ci state dicendo nulla che già non conoscevamo. Adesso andatevene."

Notate anche che dice che gli attacchi potrebbero non essere stati compiuti da mussulmani. Sarebbe più utile se avesse detto chi potrebbe aver perpetrato quegli attacchi ma vuole evitare le prove che indicano che i responsabili furono ebrei. Fa dunque un' osservazione vaga che fa intendere che potrebbe essere stato qualsiasi gruppo di persone, come i cattolici o i cinesi.

Peter Schaenk continua:
ma non c' è dubbio che molti musulmani e perfino non-mussulmani siano semplicemente furiosi nei confronti delle azioni degli Stati Uniti e Israele e sono pronti a uccidere e a morire per questo.

 
"Sono un mussulmano folle e suicida e sono pronto a morire per uccidervi per ciò che voi e gli israeliani state facendo."
Qui di nuovo ripete la propaganda sionista secondo cui ci sono persone in tutto il mondo odiano che gli statunitensi e vogliono ucciderli e sono pronti a morire per vendicarsi degli statunitensi.

Notate anche che dice che i mussulmani sono furiosi per ciò che gli Stati Uniti e Israele stanno facendo, il che fa intendere che gli statunitensi e gli israeliani sono ugualmente colpevoli e forse cooperano come alleati.

I fatti tuttavia mostrano che gli ebrei manipolano segretamente il governo statunitense, le chiese statunitensi, i mezzi di comunicazione di massa statunitensi, ecc.


Spezzone n° 2: Schaenk e Weber discutono dell' antisemitismo
Shaenk-Weber-antisemites-2009Feb4.mp3   260 kB
Trascrizione
Peter Schaenk:

La cosa interessante è che c' è un gruppo di persone che odia gli ebrei talmente tanto da sfiorare la psicosi. E penso che questo odio offuschi la loro capacità di giudizio e di pensiero.

 
"Adoro Hitler! Odio gli ebrei, i cinesi e gli africani!

Potere bianco!"






 
"Ci commiseriamo per i bianchi e odiamo gli ebrei!"

Il miei commenti:

Chi sono questi psicotici che "odiano gli ebrei"?

Peter Schaenk promuove la propaganda sionista secondo cui ci sono molti antisemiti che odiano gli ebrei semplicemente a causa di qualche misteriosa psicosi.

Gli ebrei ci incoraggiano a odiare i mussulmani e i nazisti ma quando scopriamo la verità che gli ebrei sono responsabili degli eventi per cui vengono incolpati i mussulmani e i nazisti, gli ebrei rispondono che siamo antisemiti.

Non ci sono antisemiti. Piuttosto, milioni di persone al mondo hanno scoperto che i crimini per cui venivano incolpati i mussulmani e i nazisti in verità sono stati perpetrati dagli ebrei.

Non "odiamo gli ebrei". Semplicemente, ci siamo informati su vari eventi storici e siamo rimasti disgustati dagli abusi dei giudei.

Peter Schaenk continua:
D' altra parte, lì fuori ci sono altri come i vari Kevin McDonald, Mark Webers e Peter Schaenks che dicono: esaminiamo la cosa con la logica, razionalmente e giungiamo a ciò che... utilizziamo tutti i fatti per trovare la verità.

Indipendentemente da cosa scopriremo, andiamo a cercare quale veramente sia la verità. Non importa se ciò danneggerà Israele o se l' aiuterà; tiriamo fuori qual è la verità.

Questa dovrebbe essere la missione dell' IHR e credo che sia proprio questa, giusto?



 
"Sono un investigatore onesto, proprio come Peter Schaenk, Kevin McDonald e Mark Weber.

Vogliamo la verità. Non mentiamo. Vi potete fidare di noi."

 

Promuove se stesso e altri agenti sionisti come persone oneste e adorabili che vogliono trovare la verità.

Questo tipo di osservazione è ai livelli mentali delle pubblicità televisive. Precisamente, chi afferma di essere giusto, onesto, ecc non fornisce mai prove che supportino le sue affermazioni. Fanno semplicemente un' osservazione e poi sperano che siamo abbastanza stupidi e creduloni da crederci.

Non credo di aver mai detto a nessuno di essere onesto. Perché dovrei farlo? Lasciate che gli altri mi osservino e decidano per conto proprio.

Dire alla gente di essere onesti è come negare di essere pedofili. Perché dovreste dire alla gente una verità ovvia? Come scrissi anni fa, solo le menzogne hanno bisogno di essere promosse e protette.

Nel mio file sonoro del 3 settembre 2008 ho menzionato che per anni Smith ha negato di essere un pedofilo; ma perché? Nega anche di avere una moglie nera; ma perché fa negazioni ovvie? Sta nascondendo qualcosa?
 
“Per la 600esima volta: non sono un pedofilo e mia moglie non è nera. Va bene?

Hufschmid è ebreo, un agente di Murdoch, un menzognere. Smettetela di ascoltarlo! Fidatevi di me! Ascoltate me!"

Mark Weber:

Sì, non desidero ledere nessuno basandomi sull' ascendenza o sulla nascita.

Weber risponde a Peter Schaenk affermando di essere anch' egli giusto, imparziale, onesto e adorabile.

Se tuttavia fosse veramente onesto, imparziale come afferma di essere, non avrebbe dovuto precisarlo.

Mark Weber continua:
Sono preoccupato e ho scritto e detto molto sugli effetti dannosi di questa cosa -- che chiamo il potere degli ebrei sionisti e tu potresti chiamare la lobby israeliana o con un altro nome -- ma, ritengo, questo potere ha conseguenze reali e dannose per gli Stati Uniti e per il resto del mondo.
 
"Sono un esperto di sionismo. Date retta a me per conoscere la verità."
Questo è il tipo di affermazioni che ingannano la gente nel pensare che [Weber] esponga il sionismo.

Con quest' osservazione, promuove se stesso come un investigatore istruito che è consapevole del fatto che gli ebrei sionisti cercano di manipolare gli Stati Uniti e il resto del mondo in un modo che la maggior parte di noi considera dannoso.

Mark Weber continua:
Ma ci sono alcuni che provano talmente tanta rabbia e odio che non c' è nemmeno un furfante... nulla dietro cui non vedono la mano malefica degli ebrei. Costoro quindi... molti di loro sono semplicemente folli quando, penso, si tratta della realtà.
 
"Gli ebrei sono responsabili di tutti i problemi del mondo, incluse le emicranie."
Tuttavia subito dopo le sue osservazioni critiche sul sionismo, ripete la propaganda sionista secondo cui ci sono misteriosi antisemiti mentalmente malati che odiano gli ebrei.

Gli ebrei passano molto tempo cercando di ingannarci nel credere che questi folli antisemiti siano ovunque.

Mark Weber continua:
Intendo, una bomba, mettiamo il caso, esplode a Mumbai, uccidendo varie persone -- sembra che quest' azione fosse stata perpetrata da terroristi mussulmani a Mumbai -- non sono un esperto della materia.


 
"I terroristi mussulmani hanno perpetrato l' attacco di Mumbai. Non sono un esperto e non so nulla su quest' attacco ma datemi retta comunque."
Promuove la versione ufficiale secondo cui l' attacco terroristico a Mumbai sia stato fatto dai mussulmani e subito dopo usa il trucco di fingersi ignoranti.

Come ho descritto nell' articolo infiltrazione o incompetenza, chi dà retta a qualcuno che ne sa meno di lui è un fesso. Un capo dovrebbe fornirvi informazioni e farvi da guida.

I capi dei supremacisti bianchi, dei revisionisti della storia dell' olocausto, ecc affermano di non sapere nulla dell' attacco dell' 11 settembre, degli allunaggi nelle missioni Apollo e di molti altri argomenti; perché dunque sono capi?

Mark Weber continua:
Ma ci sono molte persone che dicono immediatamente che deve essere stato fatto dal Mossad, dal servizio segreto israeliano.

Bene, forse è così, ma la prontezza con cui alcuni accusano Israele veramente per ogni cosa cattiva che accade è semplicemente impressionante e folle. È irrazionale.

 
"La scorsa notte al nostro incontro di nazisti siamo stati punti dalle zanzare e sappiamo che in qualche modo i responsabili erano gli ebrei."

Mark Weber di nuovo cerca di creare l' impressione che ci siano al mondo folli che semplicemente odiano gli ebrei.

Questi folli sono dementi; sono irrazionali. Accusano Israele per qualsiasi cosa perché sono "antisemiti".

Non siate fessi e non fatevi intimidire.

Nessuno "odia gli ebrei". Ci sono solo persone che diventano consapevoli del fatto che un gruppo numeroso di ebrei muovono accuse di antisemitismo - ricorrendo anche a molti altri trucchi - per farla franca con i loro crimini.

Chi è il Professor Kevin McDonald?
 

Perché gli ebrei promuovono McDonald come un antisemita?

Perché Peter Schaenk e così tanti revisionisti della storia dell' olocausto, patrioti, neo-nazisti e supremacisti bianchi lo promuovono?

Probabilmente sarete in grado di capirlo ascoltando il seguente breve spezzone o leggendo la relativa trascrizione dell' intervista fatta da Peter Schaenka McDonald nel novembre 2008.

[In figura: (in alto) Il Giornale Giudaico dell' Area Metropolitana di Los Angeles (in basso) Il Professore Adorato dagli Antisemiti / Kevin MacDonald dell' Università Statale della California a Long Beach e il Rovescio della Medaglia della Libertà Accademica / di Brad A. Greenberg.]

Spezzone n° 3:  Schaenk e il Professor Kevin McDonald discutono sull' olocausto
Shaenk-MacDonald-2008Nov19.mp3   80 kB

Trascrizione
Professor Kevin McDonald:

Ma voglio dire che riguardo l' olocausto non sono un revisionista. Penso che l' olocausto sia veramente avvenuto e che fu una sciagura morale.

Ma sai, avendo detto ciò, la realtà è che è vero, l' olocausto è diventato un' icona culturale. Si tratta del risultato dell' attivismo giudaico.

E ora in questo paese [gli USA] fa parte di questo tipo di sottofondo culturale intellettuale di multiculturalismo. In altre parole, opporsi all' immigrazione, spesso viene visto come un atteggiamento da nazisti, o, sai, razzista. Quindi, ogni tipo di critica della cultura di sinistra, multiculturale, immigrazione e via discorrendo...[e prosegue con vaghe frasi nebulose di carattere accademico]



 
"Sono un professore con un PhD (*) e i miei anni di ricerche mostrano che le storie degli ebrei sull' olocausto sono vere al 100% !

Mandate i vostri figli a studiare nella mia scuola."

(*) Ph.D. sta per Philosophiæ Doctor ed è un titolo accademico superiore alla laurea, analogo al dottorato di ricerca italiano.

I miei commenti:

McDonald vuole farci credere che l' attivismo giudaico sia il motivo per cui l' olocausto occupa così tanto spazio nelle nostre vite.

Nessuno di noi ha le risorse per capire cosa sia esattamente accaduto nelle Guerre Mondiali. Non serve tuttavia essere particolarmente intelligenti e non serve uno sforzo speciale per esaminare le informazioni che fornisco sull' olocausto e rendersi conto che il motivo per cui oggigiorno l' olocausto abbia una parte così significativa nelle nostre vite è che gli ebrei furono coinvolti nel creare le condizioni per le Guerre Mondiali e l' olocausto e mentono sull' olocausto su una scala fenomenale, utilizzandolo per manipolarci.

E questo spiega perché gli ebrei cercano disperatamente di impedirci di indagare e discutere sull' olocausto.

Riuscite a notare lo schema ricorrente?

Il Professor McDonald viene promosso dagli ebrei come un antisemita perché sanno che non esporrà le loro menzogne sull' olocausto o altri crimini. E il motivo per cui i supremacisti bianchi, i patrioti, i neo-nazisti e i truth seeker promuovono il Professor McDonald, Peter Schaenk, Mark Weber, Edgar Steele e molti altri ma non me è che io non sono sotto il controllo degli ebrei.

Per inciso, qualcuno sa quale sia il vero nome di Peter Schaenk? Sembra che sia un' altra persona che cerca di tenere la sua vera identità segreta.

Imparate i trucchi dei sionisti!

I sionisti cercano di dare l' impressione che il mondo sia pieno di antisemiti allo scopo di impaurire gli ebrei nel difendersi dai goy psicotici e di manipolare i goy nel supportare l' arresto e la censura dei negatori dell' olocausto, degli antisemiti, di chi commette crimini d' odio e dei razzisti.

Alcune cosa a cui prestare attenzione:

• Chiunque promuove Hitler come una persona rispettabile, quali il seguente sito internet che si riferisce a Hitler come "Adolf il Grande":
adolfthegreat.com

Quando Christopher Bollyn lavorava per l' American Free Press, scrisse un articolo in cui esprimeva una critica nei confronti di Hitler; quel commento venne rimosso dalla direzione. Come descrissi anni fa in questo documento, l' American Free Press è un' altra organizzazione sionista.

• Persone in posizione di comando che sembrano non sapere nulla del coinvolgimento di Israele nell' attacco dell' 11 settembre, delle messinscene riprese qui sulla Terra degli allunaggi delle missioni Apollo, o del fatto che l' olocausto sia un trucco sionista.

Siamo nell' anno 2009 e quindi se oggi una persona in posizione di comando non sa cosa sta succedendo, non assumete che sia ingenuo. Non date retta a idioti o persone ignorano certe cose!

Questo vale anche per i professori. Se un professore non sa dell' attacco dell' 11 settembre o dell' olocausto almeno quanto ne sapete voi, non assumete che sia ingenuo.