Pagina principale di Hufschmid
Documenti italiani

 
JFK
45 anni dopo
ne parla il dott. Kenneth Salyer...
uhhh... anzi mente.... al riguardo.

22 novembre 2008

[l' originale in inglese è qui]


Il canale televisivo CBS ha intervistato lui e altre persone sull' assassinio di JFK [John Fitzgerald Kennedy]:
cbs11tv.com jfk.assassination.dallas

Qui sotto trovate cinque brevi filmati tratti da questa intervista che potete trovare interessanti e divertenti.

Spezzone n° 1: Salyer_JFK_1.wmv  950 kbyte
Parla della "ferita seria alla parte destra del cranio".

Spezzone n° 2: Salyer_JFK_2.wmv  930 kbyte
Osservate l' espressione del volto e le mani. Vi sembra nervoso? Mi ricorda gli astronauti alla conferenza stampa del 1969 [successiva al rientro dalla Luna]. Uno spezzone video di quella conferenza è al punto n° 2 a questa pagina qui.

Spezzone n° 3: Salyer_JFK_3.wmv  890 kbyte
Descrive la "ferita alla testa".

Spezzone n° 4: Salyer_JFK_4.wmv  290 kbyte
Fa un' osservazione divertente: Kennedy forse sarebbe potuto sopravvivere se non avesse avuto un "ferita letale"!

Spezzone n° 5: Salyer_JFK_5.wmv  530 kbyte
Uno dei suoi ricordi vivi a distanza di 45 anni è l' immagine di Jackie Kennedy con i vestiti sporchi di sangue e di materia cerebrale. Quei frammenti provenivano dalla "lesione alla testa". Avete mai incontrato un uomo che abbia avuto una "lesione alla testa" da cui è uscita materia cerebrale che ha sporcato i vestiti della moglie?
 

Se non avete letto nemmeno in parte il Warren Report [Rapporto della Commissione Warren, quest' ultima nota anche come Commissione Presidenziale sull' Assassinio del Presidente John F. Kennedy], potreste non rendervi conto che questo dottore sta mentendo. In tal caso, leggete le mie osservazioni sul Warren Report presenti nei capitoli 11 e 12 del mio libro sull' attacco dell' 11 settembre. Ivi, menziono perfino il fatto che i vestiti di Jackie avessero macchie di sangue e di materia cerebrale: un' immagine che sarebbe rimasta impressa per sempre, anche nella mia mente. Questi capitoli, in formato PDF, sono disponibili gratuitamente su internet:
 

Chapter 11 Is our government corrupt or inept?
[Capitolo 11 Il nostro governo è corrotto o inetto?]
L' assassinio di JFK, 290 kb, file PDF

Chapter 12 More on JFK 
[Capitolo 12 Ancora sul caso JFK]
870 kb, file PDF

Nota: gli altri capitoli [del libro Painful Questions] sono a questa pagina 

Perché i medici ci stanno mentendo su JFK?

Mi vengono in mente tre possibilità principali:

1) Alcuni medici possono essere stati ingannati nell' assistere quell' assassinio perché venne fatto loro credere che Kennedy era un comunista, o chissà cosa, e che doveva essere ucciso per il bene del mondo.

2) Alcuni medici possono avere paura di comportarsi onestamente esponendo la rete criminale perché non si fidano della polizia e non credono che riceveranno protezione dai cittadini.

3) Alcuni medici lavorano per la rete criminale giudaica.


Possiamo fidarci dell' indagine su JFK?

Come dimostro in vari articoli, quasi tutte le persone che indagano sull' attacco dell' 11 settembre lavorano per uno dei vari gruppi criminali giudaici. Dimostro anche che lo stesso vale per coloro che indaga sull' olocausto. Per quale motivo chi indaga sul caso JFK dovrebbe essere più onesto?
 

Robert Groden

Jim Marrs

Il 20 novembre 2008, Alex Jones ha intervistato Jim Marrs e Robert J. Groden. Ecco uno spezzone:
Israel-not-involved-in-JFK.mp3  380 kbyte
Il sonoro dell' intera intervista è a questa pagina.

L' intervista inizia con una delle persone intervenute per telefono che menziona un libro di Michael Collins Piper in cui vengono esibite le prove del coinvolgimento degli israeliani nell' assassinio di JFK. Alex Jones risponde accigliato:

"Ma tuttavia nessun coinvolgimento del presidente o del governo statunitense o di chiunque abbia coperto [questo crimine]. Tutto e solo opera di Israele." 
L' ospite al telefono cerca di calmare Jones dicendogli che erano coinvolte anche molte altre persone; Jones poi interroga Jim Marrs e Robert Groden sul coinvolgimento di Israele. Notate che Groden insiste che [Israele] "Non era per niente coinvolta".

Jim Marrs concorda e poi afferma che "...Israele non aveva il potere di sovvertire i servizi segreti, la CIA, l' FBI e le forze armate statunitensi...". 

Chi dunque ha questo potere?
 
Jim Marrs poi fa una lezione su come Lord Rothschild (*) abbia creato Israele, il Sionismo, il comunismo e il nazismo.

E continua affermando che la cricca dei Rothschild è "il vero potere negli Stati Uniti."

(*) In Gran Bretagna Lord è un titolo nobiliare.

Si tratta dunque, come potete notare, di un altro dei tanti tentativi di scaricare la colpa sui Rothschild invece che su Israele e sul Sionismo. Come descrivo nella Parte 3  della mia serie di filmati The Masquerade Party [Il Ballo Mascherato] e nella mia pagina internet The Money Masters  [Il Signori del Denaro], gli ebrei Sionisti stanno cercando di ingannarci nello scaricare la colpa di tutti i problemi del mondo sui [grandi] banchieri giudei.
 
 
Non siate fessi. Bisogna considerare tutti gli ebrei membri di questa banda criminale e indagare tutti gli ebrei del mondo!

E anche chi non è ebreo va indagato! Siamo circondati da criminali e da persone mentalmente disturbate.

[In figura a fianco (ripetuto varie volte): Indagare tutti gli ebrei.]

Nota: Alex Jones piagnucola sul fatto che lui intervisterebbe "queste persone" se solo fossero cordiali con lui; non dice però chi siano "queste persone". Si riferisce a Michael Piper, il quale ha criticato Jim Marrs ripetutamente.
 
Importante: Non fatevi ingannare nel pensare che Michael Piper sia onesto semplicemente perché critica Jim Marrs. Nel caso non lo sappiate in alcuni articoli ho dimostrato che Michael Piper e il giornale per cui lavora, l' American Free Press, sono parte dell' organizzazione Sionista. Per esempio, vedere:
AmericanDeceptionPress.html

 

Non contattate gli "investigatori"!

Fingendosi investigatori, "truth seeker" e "informatori", gli ebrei criminali sono in grado di identificare chi ha informazioni o chi si sta opponendo alla rete criminale. Imparate dalla storia del lupo vestito da agnello. Lo stesso dicasi per i programmi televisivi che espongono i crimini, come menziono in questa pagina che ho scritto sui pedofili.

[In figura a fianco: 11 settembre.]

Nell' intervista con Alex Jones, Robert Groden menziona che dopo aver esser diventato un investigatore del caso JFK, la gente ha iniziato a contattarlo, fornendogli fotografie e informazioni. Ciò ha dato a Groden l' opportunità di identificare chi aveva informazioni. Inoltre, poté approfittarsi delle loro fotografie e informazioni inserendole in un libro. Ascoltatelo:
Groden-says-people-came-to-him.mp3  50 kbyte

Ricordatevi che stiamo combattendo una guerra d' intelligenza. Se fate un errore nel valutare di chi vi potete fidare, potreste diventare una delle loro vittime, come è accaduto a Christopher Bollyn e chissà a quanti milioni di persone.

Quando acquistate qualcosa dai criminali, li finanziate e inoltre date loro il vostro nome, i dettagli della vostra carta di credito e altre informazioni. Quando chiamate qualcuno dei loro numeri verdi, la compagnia telefonica fornirà loro il vostro numero di telefono.

Ma non pensate di riuscire a proteggervi nascondendovi. Dobbiamo trovare più persone che vogliono opporsi a questa rete criminale; dunque non abbiate paura. Aiutateci a esporre questa rete criminale e aiutateci a trovare persone che sono stufe di questo abuso e sono pronte a fare qualcosa per migliorare il mondo!
 

Non permettete a Israele o ai Sionisti di farla franca con i loro crimini!

C' è un solo gruppo di persone che ha la manodopera, la forza finanziaria e la personalità diabolica per manipolare gli Stati Uniti, l' Europa, l' Australia, il Giappone e le altre nazioni. E non si tratta degli arabi o di poche dozzine di ricche famiglie di [grandi] banchieri. Si tratta di Israele.

Le organizzazioni Sioniste sono mondiali, giganti e ben finanziate. Non sottostimateli.

Hanno un esercito enorme di persone che diffondono propaganda, prendono parte a gruppi politici, prendono il controllo dei nostri mezzi di comunicazione di massa e delle nostre attività economiche, manipolano le nostre scuole, corrompono i membri delle nostre forze dell' ordine e mandano squadre di assassini per uccidere, rapire e minacciare chi di noi si oppone loro. Israele non è una nazione amica.

(*) Errore ortografico intenzionale.


“Ti voio bene.” (*)