|
|
Stiamo facendo progressi? 20 luglio 2008 aggiornamenti: 2008-11-XX [l’originale è qui ]Informazioni preliminari; cambio di atteggiamento dal 2001Molti mi chiedono se stiamo facendo progressi nel fermare la rete criminale autrice dell’attacco dell’11 settembre. Nel 2001 c’era una fortissima rabbia per gli arabi e compassione nei confronti di Israele. Internet tuttavia ha permesso ai cittadini comuni di analizzare per conto proprio l’attacco dell’11 settembre invece che dipendere dalle informazioni fornite dalla televisione e dai giornali.
Nel 2002 purtroppo i pochi tra noi che hanno menzionato il coinvolgimento di Israele nell’attacco dell’11 settembre sono stati insultati come antisemiti e nazisti. La maggior parte degli statunitensi non si capacitava di come fosse possibile che gli ebrei, così pacifici e adorabili, potessero commettere crimini tanto orribili. La maggior parte di noi è cresciuta credendo che gli ebrei fossero ripetutamente vittime innocenti di migliaia di anni di antisemitismo, provocato dall’invidia dei gentili e da un atteggiamento eccessivamente pacifico da parte degli ebrei che impediva loro di difendersi combattendo.
Gli ebrei usano i mezzi di comunicazione di massa e le scuole per dare ai bambini goy l’impressione che gli ebrei siano persone dolci e adorabili che necessitino di protezione. Dal 2001 in poi tuttavia in tutto il mondo si sono andate a vedere le prove e oggi ci sono milioni di persone che sanno che è la rete criminale globale giudaica la responsabile dell’attentato dell’11 settembre.
Da quel momento, la splendida immagine che gli ebrei avevano creato di se stessi si è andata distruggendo costantemente. Alcuni di noi si sono chiesti su cos’altro gli ebrei ci hanno mentito; siamo così andati a esaminare altre questioni come il sionismo, il sistema bancario, l’olocausto, l’attacco alla [nave] USS Liberty, e gli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, e presto abbiamo iniziato a diffondere informazioni anche su come gli ebrei abbiano mentito su tali argomenti.
Gli ebrei si riferiscono a noi come stupidi creduloni, ma sono gli ebrei a essere rivoltanti, non noi. e ogni giorno migliaia di persone scoprono queste informazioni sugli ebrei. La rabbia verso Israele e il sionismo sta montando in tutto il mondo e non c’è nulla che gli ebrei possano fare per impedire che le informazioni su di loro, diffondendosi, raggiungano sempre più persone. Le loro tecniche di ucciderci, minacciarci, frignare sull’antisemitismo, e proporre propaganda avranno come unico effetto quello di alimentare ulteriormente questa rabbia.
passato più di
un anno
da quando
Christopher Bollyn si è “nascosto”; come si fa a continuare
a
credere che la famiglia Bollyn si stia semplicemente nascondendo? Sta
ormai diventando ovvio che i Bollyn sono stati rapiti
dagli ebrei. Imparate a riconoscere le loro tecniche! Uno dei loro stratagemmi di successo è quello di stimolare le nostre emozioni nell’indurci a dispiacerci per loro; gli ebrei hanno perfezionato l’arte di imitare i bambini indifesi.
Questa tecnica è efficace con le donne perché stimola i loro istinti materni e parimente sugli uomini perché evoca il loro istinto paterno di proteggere la famiglia. Esempio: il dott. Henry Makow, Ph.D (*)
Indovinate chi afferma di essere coinvolto nel complotto per la distruzione degli ebrei ... No, non i nazisti, né gli islamo-fascisti, né i neo-conservatori ... Addossa la colpa sui Rothschild [giudei, ndt] e i Rockefeller [cripto-giudei, ndt]! C’è veramente qualcuno così stupido da credere a questa teoria demenziale? Probabilmente no. Il fatto è che Makow non sta cercando di indirizzarsi al vostro intelletto, ma di stimolare le vostre emozioni. Questo è il tipico stratagemma giudeo di mimare il bambino innocente e indifeso con lo scopo di stimolare l’istinto, a seconda dei casi, materno o paterno.
Henry Makow è un opinionista che scrive sul sito internet Rense.com; già questo dovrebbe bastare per sospettare di lui. Il sito internet di Makow: savethemales.ca [letteralmente, Salvate i maschi] (*) Ph.D. sta per Philosophiæ Doctor ed è un titolo accademico superiore alla laurea, analogo al dottorato di ricerca italiano. Gli ebrei ci lodano e incoraggiano in noi il patriottismo La nostra naturale tendenza è di assumere che qualcuno
che ci ammiri sia nostro amico. Gli ebrei sfruttano questa tendenza
costantemente per scoraggiare i soldati e le loro famiglie dal fare
domande sulla guerra. Gli ebrei si riferiscono ai soldati come a eroi. Un giornale canadese ha pubblicato un
articolo dal titolo “È morto per una buona
causa”: La maggior parte della gente non si domanda mai: “Perché i mezzi di comunicazione di massa promuovono questi articoli demenziali invece di fornirci analisi serie sulle guerre, sull’attentato dell’11 settembre, e sulle altre questioni?” La maggior parte della gente assume che coloro che lavorano nei mezzi di comunicazione di massa siano semplicemente ingenui, ma siccome il loro mestiere è indagare gli eventi, dovrebbero saperne più di noi. Assumete che tutti nei mezzi di comunicazione di massa siano membri della rete criminale fino a prova contraria.
Gli ebrei lo hanno usato come un strumento per incoraggiare il patriottismo e ingannare gli statunitensi nel credere che stanno morendo e soffrendo perché sarebbero eroi. Gli ebrei, una volta finito di sfruttare Ty Ziegel, lo hanno ignorato. Da allora si Ziegel si è divorziato, ma sono stati scritti al riguardo solo pochi articoli perché Ziegel non era più utile alle macchinazioni degli ebrei.
C’è una quantità enorme di prove che dimostrano che i mezzi di comunicazione di massa sono dominati da ebrei criminali e da goy al loro servizio. Non fatevi ingannare dai mezzi di comunicazione di massa nel pensare che i mezzi di comunicazione di massa sarebbero vittime innocenti dell’amministrazione Bush, delle grandi aziende [nel testo, corporation], o della CIA. I mezzi di comunicazione di massa ci stanno mentendo allo scopo di proteggere la rete criminale giudaica. Tutti all’interno dei mezzi di comunicazione di massa devono essere indagati così come si fa per tutti gli altri criminali. Non permettete loro di farla franca. Non comprate nemmeno le pubblicazioni edite da ebrei; dobbiamo mandarli in bancarotta. Non cadete vittime dello stratagemma del patriottismo
È accettabile per la gente comune - che non è capace di ragionare in modo corretto - dare obbedienza cieca a coloro che sono in posizione di comando, ma chi afferma di essere intelligente dovrebbe capire che l’unico modo di migliorare una nazione - e lo stesso dicasi per un aeroplano, un frigorifero, o un software - è quello di analizzarla con occhio critico! Ma allora, stiamo facendo progressi? Per stabilire se stiamo facendo progressi nel fare luce sulla rete criminale giudaica e nel distruggerla, basta osservare gli ebrei. Non si nota nessun miglioramento del mondo, ma si vede che stiamo facendo progressi nello sconfiggere la rete criminale giudaica notando come gli ebrei si comportino in modo differente dal 2001. Precisamente, ora stanno combattendo per mantenere il controllo su di noi. Una delle loro tecniche per avere il controllo su di noi è quella di avere migliaia di agenti in tutto il mondo, ciascuno dei quali sembra essere un investigatore indipendente., ciascuno con un’opinione leggermente differente. Agli ebrei non interessa quali dei loro agenti seguiamo, purché ne seguiamo qualcuno.
Man mano che la gente scopre il coinvolgimento degli ebrei nell’attacco dell’11 settembre, nell’olocausto, nell’attacco alla [nave] USS Liberty, ecc., gli agenti giudei subiscono pressione affinché discutano il ruolo degli ebrei in questi crimini. In questo momento gli ebrei si trovano in una situazione molto difficile. Se parlano apertamente del loro ruolo in questi crimini, ci aiutano a smascherare altri ebrei [criminali]. Se d’altro canto lo ignorano, rendono evidente la loro appartenenza alla rete criminale giudaica.
In tutto il mondo si è notato che Alex Jones sta cercando di proteggere Israele e il sionismo, motivo per cui è stato realizzato quel filmato. Quel filmato tuttavia dimostra solamente che gli ebrei sionisti stanno contrattaccando disperatamente il diffondersi della consapevolezza che Alex Jones è un agente sionista. Se osservate Jones in un intervallo di svariati mesi, noterete che la maggior parte del tempo scarica la colpa su altri, come i Rockefeller o i globalisti.
Cresce di mese in mese la pressione sugli agenti sionisti perché parlino del coinvolgimento giudeo nei vari [grandi] crimini, ma c’è un limite che non possono valicare senza danneggiare se stessi. Chi promuove gli agenti sionisti inoltre è a sua volta sotto pressione. La gente sta diventando sospettosa sulle migliaia di siti internet che promuovono Webster Tarpley, Alex Jones, Daryl Bradford Smith, Michael Savage, Arianna Huffington, quelli di Daily KOS, e migliaia di altri individui sospetti. Ho fatto pubblicità ad Alex Jones e a Dave von Kleist nel mio filmato sull’attentato dell’11 settembre [Painful Deceptions, pubblicato nell’aprile 2003, ndt], ma oggi è il 2008 e ora è piuttosto evidente che praticamente tutti nel movimento per la verità sull’attacco dell’11 settembre sono menzogneri. Vi consiglio di sospettare di tutti i siti internet e di tutti coloro che continuano a promuovere quei “truth seeker” che sono già stati smascherati come mentitori: non assumete che siano semplicemente ingenue. Quali ebrei fanno parte della rete criminale? È chiaro che migliaia – probabilmente milioni! – di ebrei sono coinvolti in qualche misura nella rete criminale giudaica e che forse milioni di goy stanno lavorando con questi ebrei criminali. Molti di noi però conoscono almeno qualcuno con qualche antenato giudeo che sembra non essere coinvolto né nell’ebraismo, né nel sionismo. Quali ebrei dunque fanno parte della rete criminale? Quali vanno arrestati? Personalmente ritengo che qualcuno degli ebrei più intelligenti ha capito, avendo internet fatto luce sugli ebrei criminali, qualche ebreo deve essere incolpato per i fatti dell’11 settembre, l’olocausto, e le migliaia di [grandi] crimini commessi dagli ebrei. E ritengo inoltre che ci sia un conflitto in corso in questo momento tra gli ebrei su chi tra loro sarà incolpato per questi crimini. Oggi sembra esserci uno sforzo enorme da parte degli ebrei sionisti di scaricare la colpa sui Rockefeller, sui Rothschild, sui “[grandi] banchieri,” sulle monarchie europee, sui massoni, e sulle grandi aziende.
Ho menzionato in precedenza che Henry Makow afferma che gli ebrei sionisti sarebbero vittime innocenti dei Rothschild e dei Rockefeller; sotto trovate altri esempi recenti. Cercate di capire i loro stratagemmi in modo da non caderne vittime; non permettete a nessun criminale ebreo di farla franca! Il dott. Harrell Rhome
Notate poi che il suo articolo è difficile da leggere. Non è che Rhome scriva male; questo articolo infatti non è stato scritto per informare dicendo qualche cosa di intelligente, ma per confonderci e diffondere propaganda. Tutte le volte che trovate un articolo difficile da leggere considerate l’eventualità che si tratti di propaganda. Jeff Rense è uno di quelli che promuove questo articolo; Rense poi ha intervistato Rhome di nuovo il 21 luglio 2008; ciò dovrebbe bastarvi per sospettare di Rhome. Se avete bisogno di ulteriori motivi per sospettare di
lui, sappiate che Rhome è membro
del Corpus
Christi Wicca Witches Druids, etc... Meetup Group
[letteralmente, Gruppo
di incontro di Corpus Christi,
wicca, streghe, druidi, ecc];
ecco uno scatto
digitale del relativo sito internet:
Se avete bisogno di ulteriori motivi per sospettare di
Rhome, sappiate che è uno degli editori del The Barnes Review
(ho qui
la lista degli editori), i quali fanno parte dell’American
Free Press,
di cui mi sono lamentato qui
. Alex Jones e Bob Chapman
theinternationalforecaster.com [letteralmente, Previsioni degli eventi internazionali].
Notate poi che in questo spezzone sonoro Jones promuove il dott. Stanley Monteith, un conduttore radiofonico. Sono stato ospite un paio di volte al programma radiofonico di Monteith, ma l’ultima volta (mi sembra un anno fa) alcuni di coloro che avevano chiamato al telefono per intervenire in trasmissione hanno tirato fuori il coinvolgimento sionista nei fatti dell’11 settembre. Monteith per un po’ ha difeso Israele, ma presto è diventato talmente frustrato da annunciare che il programma radiofonico era terminato e mi ha sconnesso [l’intervento di Hufschmid era telefonico, ndt]. Il documentario The Money Masters
Aggiornamento del novembre 2008: Pat Carmack si è distaccato da Bill Still. Il documentario The Money Masters ha ottime informazioni sul sistema bancario e sui Rothschild; si tratta di uno stratagemma astuto per indirizzare la rabbia della gente sui Rothschild, ma è abbastanza furbo da permettere agli ebrei sionisti di farla franca? No, se ci aiutate a diffondere le informazioni su questi ebrei criminali. Andy Hitchcock
Questo spiegherebbe perché Hitchcock continui
a essere un buon amico di Daryl
Bradford Smith e a supportarlo. Anneghiamo i ratti giudei!
Adesso, l’unica opzione rimasta agli ebrei è ingannarci nel farci pensare che solo pochi ebrei sono criminali; imparate quindi a riconoscere i loro stratagemmi e le loro tecniche, e non permettete loro di farla franca! E informate altri di quest’altro loro stratagemma. Non credete alla assurdità di Jeff Rense, Daryl Smith, e degli altri “truth seeker” secondo i quali “solo pochi ebrei” sarebbero criminali. Ci vogliono ben più di pochi ebrei per manipolare i mezzi di comunicazione di massa, le scuole, i dipartimenti di polizia, le forze armate, e i governi del mondo. Personalmente sospetto che quasi tutti gli ebrei siano coinvolti in questa rete criminale, chi più chi meno. La nostra unica difesa contro i loro stratagemmi
è chiedere che siano indagati tutti.
Nessuna
eccezione! Sì, stiamo vincendo! Sebbene nel mondo non si vedano miglioramenti, si nota che la rete criminale giudea sta perdendo. Dopo esserci sbarazzati della rete criminale ebraica avremo l’opportunità di iniziare ad apportare miglioramenti significativi al mondo. Non perdere quindi la speranza; non deprimetevi se membri delle vostra famiglia senza cervello, vicini e lontani che siano, vi ignorano o vi insultano. Abbiamo bisogno della maggioranza dalla nostra parte? La maggior parte della gente non farà nulla per migliorare il mondo; oltretutto probabilmente crede alla propaganda giudaica che riceve dalla televisione. Si consideri comunque che la maggior parte della gente è inerte e non reattiva.
Ciò solleva un’altra questione molto importante. Una volta distrutta finalmente la rete criminale giudaica, saremmo idioti a permettere che la maggior parte della gente ci dicesse cosa fare del mondo; le decisioni sul da farsi dovrebbero essere prese da chi tra noi ha contribuito a migliorare il mondo.
La maggioranza della gente si è dimostrata essere irrimediabilmente incompetente, irresponsabile, ed egoista. Dobbiamo evitare di permetterle di determinare il futuro del mondo. Non dispiacetevi per la maggioranza della gente. Abbiamo combattuto per anni per aiutarla, al costo della vita per molti, e di menomazioni permanenti per altri, mentre altri ancora sono stati rapiti.
|