Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti in italiano

Intervista a Eric Hufschmid

27 marzo 2006

[l'originale è qui ]

Proprio in questo momento stanno succedendo molti eventi ... Charlie Sheen espone l'attentato dell'11 settembre sulla CNN; uno studente universitario è stato ammazzato in quello che è un crimine sospetto; Webster Tarpley viene eretto a eroe tra coloro che espongono la verità sull'attacco dell'11 settembre...

Gli statunitensi scorgeranno l'inganno, smetteranno di tremare dalla paura, finiranno di mugugnare e inizieranno a fare qualche cosa di utile? Possiamo migliorare il mondo non appena avremo più supporto tra la gente; aiutateci quindi a educare la gente!

Eric Hufschmid, 27 marzo 2006  5,3 MB
Per scaricare questo file sonoro cliccare il tasto destro del mouse e selezionare Salva oggetto con nome

Attenzione: non mi fido più di Smith (i motivi sono qui ); ciò non toglie che quando lavoravamo assieme abbiamo realizzato alcune interviste utili.

Il caso bizzarro di Michael Zebuhr.
Death-of-Michael-Zebuhr-I.html 

È particolarmente importante far sapere questo caso agli studenti universitari e dire loro che non c'è nulla da temere. Possiamo affrontare la corruzione non appena abbiamo abbastanza persone che ci supportano. È l'apatia della gente a permettere che continui questo genere di crimini.



Charlie Sheen espone l'attentato dell'11 settembre
Charlie-Sheen-deception-I.html 

Perché la CNN ha scelto una stella del cinema di Hollywood con una vita privata rivoltante come eroe che espone l'attacco dell'11 settembre?

Nessuno può esporre l'attentato dell'11 settembre in televisione senza il nulla osta della direzione del canale televisivo che lo manda in onda. Perché la CNN ha approvato la trasmissione di quell'intervento di Sheen?




Possiamo rendere il mondo un posto migliore non appena la gente smette di dispiacersi per se stessa. Le centinaia di milioni di cittadini statunitensi, russi, ed europei non sono manovrati da un pugno di ebrei o di altre minoranze.

Centinaia di milioni di goy piuttosto permettono di farsi manovrare. Tra le due vi è una differenza sottile ma molto importante.

Se un vostro amico avesse investito tutti i risparmi della sua vita in un'attività in franchising per la vendita di olio di serpente [nel testo, snake oil] (*), ve la sentireste di dire che il titolare della ditta che produce olio di serpente manovri il vostro amico? O direste che il vostro amico è stato un idiota?
Are911ActivistsDoingAnyGood-I.html 

(*) Nel passato l'olio di serpente d'acqua dolce cinese veniva commercializzato per le sue proprietà curative; molto spesso però in USA sotto tale nome si spacciavano in modo truffaldino altre sostanze che non avevano nessun effetto. Nell'immaginario collettivo statunitense da allora per olio di serpente si intende un prodotto molto pubblicizzato che non ha le proprietà promesse.



I mezzi di comunicazione di massa "alternativi" sono tanto ingannevoli e corrotti quanto quelli "principali." In effetti, entrambi sono sotto il controllo degli ebrei sionisti.

Giudicate le persone, i siti internet e i giornalisti dalla qualità delle informazioni che forniscono. Espongono veramente la corruzione in modo completo?

Non fatevi ingannare da coloro che vi dicono: "Ebbene, il sito internet Rense.com contiene sciocchezze sugli UFO ma anche qualche informazione valida." O: "Alcune informazioni fornite da Webster Tarpley sono inesatte ma altre sono veramente notevoli."

Se questi individui sono grandi investigatori, perché mischiano assurdità alla verità?

Nel mio sito internet trovate molti articoli sugli inganni. Per esempio:
Crypto-Zionists-I.htm 

DeceptionDust-I.htm