pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Intervista a Eric Hufschmid e Christopher Bollyn

12 gennaio 2007

[l’originale è qui ]

Lo scopo della guerra in Iraq non è quello di aiutare quella nazione ma di distruggerla, per poi di permettere agli israeliani di assumerne il controllo delle risorse e della popolazione, come è stato fatto per la Germania e per il Kosovo.

Bollyn ha scritto un articolo importante al riguardo:
Bollyn-Zionist-Occupation-of-Iraq-I.html 


Hufschmid e Bollyn, 12 gennaio 2007 18 MB
Per scaricare, cliccare il tasto destro del mouse e selezionare Salva oggetto con nome

Attenzione: non mi fido più di Daryl Bradford Smith (le mie motivazioni sono qui );
ciò non toglie che le nostre interviste contenessero informazioni interessanti.



Alcune questioni discusse:
I “liberali” e i “truth seeker” stanno cercando disperatamente di addossare la colpa dell’attentato dell’11 settembre su George W. Bush, e, in certi casi, sul Vaticano.

Se riusciranno a sottoporre il presidente Bush a impeachment (*), gli statunitensi finiranno per avere come presidente Dick Cheney o la Nancy Pelosi, e la banda sionista rimarrà in controllo.

Sunsara Taylor ha fatto un gran lavoro nell’opporsi a Rahm Emanuel, e negli USA riceve copertura televisiva a livello nazionale:
youtube.com/watch?v=l-F-zmTNuk4

Ciò che vuole fare tuttavia è limitarsi a mettere Bush sotto impeachment, cosicché gli statunitensi finirebbero per avere come presidente Cheney. Sunsara Taylor fa parte dell’organizzazione World can’t wait [letteralmente, Il mondo non può aspettare]:
worldcantwait.org/


Quel gruppo vuole rimpiazzare Bush con un burattino sionista differente.

Costei e altri “liberali” sono ingenui, stupidi, o lavorano segretamente con i sionisti.

È ora di dire a questi “liberali” che se non iniziano ad aiutarci a combattere il sionismo, saranno impiccati con i sionisti.

I liberali nel Congresso degli Stati Uniti vogliono che si tenga una votazione simbolica contro la guerra in Iraq, come è stato menzionato in molti articoli, quali questo e questo.

Se quindi alla fine i militari e i poliziotti statunitensi si rinsaviranno e inizieranno a impiccare i liberali, risponderemo con una protesta simbolica contro quelle impiccagioni!


Dobbiamo fermare la guerra e sbarazzarci del cancro sionista negli Stati Uniti, in Europa, e in altre nazioni. Mettere sotto impeachment il presidente Bush non aggiusterà l’economia, il sistema legale, il sistema bancario, o i mezzi di comunicazione di massa degli Stati Uniti.

Anche i “liberali” che continuano ad addossare la colpa dei nostri problemi su Bush o sul Vaticano vanno considerati criminali.

(*) L’impeachment è la messa in stato d’accusa di titolari di cariche pubbliche, qualora abbiano commesso determinati illeciti nell’esercizio delle loro funzioni.



Una domanda che continua a esserci posta quando ci lamentiamo della disonestà tra i “truth seeker”:
“Perché Webster Tarpley, Alex Jones, e altri che fanno luce sull’attacco dell’11 settembre dovrebbero lavorare per i criminali?”


Riflettete su quanto segue:

Se Al Capone, preoccupato che la gente stesse per fare luce sui suoi crimini, fosse in grado di mettere i suoi amici nei distretti di polizia, nei mezzi di comunicazione di massa, nel sistema bancario, e nel sistema giudiziario, potrebbe consegnarsi loro.

La sua banda, avendo il controllo della città, sarebbe in grado di fare rallentare i processi contro Al Capone o di fargli comminare una pena molto leggera.



Anche se fosse costretta a sacrificarlo, la banda manterrebbe il controllo della città.

Per inciso, Bollyn afferma che la banda [di Al Capone] continua ad avere il controllo di Chicago!


La situazione in cui i criminali hanno il controllo delle indagini si chiama conflitto di interesse.

Questo concetto è veramente così difficile da capire?



Una persona che lavorava al World Trade Center ci ha fornito informazioni che potrebbero spiegare la presenza di termite nella torre sud:
Bollyn-Fuji-WTC-I.html

Abbiamo bisogno che più persone con informazioni si facciano avanti!



Non fidatevi né dell’FBI né dell’Homeland Security

Se siete in possesso di informazioni sull’attentato dell’11 settembre o su altri crimini grossi, non commettete l’errore di passarle all’FBI, all’Homeland Security, ai gruppi contrari alla guerra, o ai gruppi di truth seeker per l’attacco dell’11 settembre.

L’FBI in verità è il Federal Bureau of Israel (*) e confisca regolarmente le prove, e confonde e minaccia i testimoni; l’FBI è un nostro nemico.

Se avete informazioni su un crimine, non datele all’FBI, ma pubblicatela su internet cosicché tutti possano vederle.


Altri dettagli sulla corruzione nell’FBI sono nella nostra intervista speciale per l’11 settembre 2006:
DarylBradfordSmith_Bollyn-Hufschmid-11Sep2006-I.html

(*) L’acronimo FBI  sta per “Federal Bureau of Investigation,” ovvero “Ufficio federale d’indagine”; visto che tale ente è effettivamente agli ordini di ebrei sionisti, Hufschmid usa l’espressione “Federal Bureau of Israel,” ovvero “Ufficio federale d’Israele.”



La rivista Hustler

La rivista Hustler ha pubblicato un nuovo articolo sull’attentato dell’11 settembre, e promuove Alex Jones, il filmato Loose Change, e altri sionisti anti-goy, anti-statunitensi, e anti-europei.

Scatti digitali di quest’articolo si trovano al seguente sito internet sionista:
911blogger.com/node/5437

L’articolo di Hustler menziona il fatto che per la nuova edizione del filmato Loose Change sono stati stanziati 20 milioni di dollari.

Chi è che fornisce quei soldi? Perché Hustler promuove solamente un gruppo particolare di truth seeker per la verità sull’attacco dell’11 settembre?

Nel 2005 Hustler aveva pubblicato un articolo che promuoveva David Ray Griffin:
portland.indymedia.org/en/2005/06/318576.shtml

La risposta dovrebbe essere ovvia: tutti coloro che ricevono pubblicità aiutano i sionisti in qualche modo, e chi di noi non è sotto il controllo dei sionisti viene ignorato, ridicolizzato, e insultato.

Non è difficile capire chi sono i criminali in questo movimento per la verità. Tutto ciò che bisogna fare è identificare alcuni di loro, e poi inseguirli fino ai loro amici e associati, in modo da identificare molti altri criminali.

Abbiamo già menzionato il fatto che Michael Berger è un agente sionista; ora sta producendo un nuovo filmato sull’attentato dell’11 settembre con Rebecca Cerese.
improbablecollapse.com

Adesso abbiamo un altro nome, quello di Rebecca Cerese; costei e tutti gli altri coinvolti in questo filmato vanno investigati. Jim Hoffman si è smascherato anni fa. Adesso dobbiamo chiedere a Kevin Ryan e al professore Steven Jones: “Perché siete tuttora associati a criminali sionisti?”



I vostri nomi sono nella lista dei nemici dei sionisti?

Tutti gli abbonati all’American Free Press, al The Barnes Review, o ad altre pubblicazioni sospette dovrebbero considerare la possibilità di avere i propri nomi su una lista dei nemici potenziali dei sionisti.

Per proteggere voi stessi e il resto di noi, diffondete il nostro sito internet e avvisate la gente di questi inganni.

Esaminate seriamente le prove che quelle pubblicazioni sono sotto il controllo dei sionisti, e considerate la possibilità che abbiano raccolto i nomi dei loro iscritti:
AmericanDeceptionPress-I.html
Bollyn-fired-from-AFP-I.html



Frank Weltner del sito internet JewWatch.com

Questo burattino ricattato è stato smascherato dai suoi padroni sionisti!

Qualche anno fa Frank Weltner era un conduttore radiofonico nel Missouri, noto come “Couch Potato” (*).

Questo articolo dell’ADL su Frank Weltner è interessante.

Recentemente un individuo misterioso con lo pseudonimo cpotato2004 (senza dubbio un riferimento a “Couch Potato”) ha iniziato a promuovere Weltner pubblicando filmati di sé su YouTube con frasi come la seguente:

La migliore fonte di notizie in internet è www.jewwatch.com

Aggiornamento: YouTube ha rimosso tutti i filmati di cpotato2004:
youtube.com/profile?user=cpotato2004

Poi il 7 o l’8 gennaio 2006 cpotato2004 ha pubblicato un filmato imbarazzante di Weltner. Al filmato sono stati aggiunti testi di commenti che enfatizzavano quanto disgustoso fosse il comportamento di Weltner. Il filmato tuttavia è stato cancellato dopo due giorni.

Se siete stati tra i pochi fortunati a vedere quel filmato stupefacente, potreste aver notato che le espressioni facciali di Weltner e il tono della sua voce facevano sembrare che costui fosse stato costretto a realizzare quel filmato. Weltner sembra essere un altro burattino ricattato dai sionisti che è utilizzato dagli ebrei per attrarre i goy al suo sito internet, allontanandoli da persone come me e Christopher Bollyn.

Trovate qui uno scatto digitale della schermata che mostra la descrizione scritta da cpotato2004. Perché non chiedere a Frank Weltner o a cpotato2004 di spiegare che cosa fosse quel filmato (per la precisione il filmato intitolato “screen test”).

(*) Il termine Couch Potato è spregiativo e indica qualcuno che passa tutto il tempo incollato davanti al televisore.

I sionisti vanno alla ricerca di goy con problemi

Kay Griggs spiega come i sionisti nei militari cerchino individui con problemi emotivi che poi promuovono alle posizioni di vertici nei militari perché possono essere manipolati con minacce, ricatti, e denaro.

I sionisti inoltre costringono i loro burattini a fare qualcosa di imbarazzante o illegale per avere qualcosa con cui ricattarli.
Guardate gli spezzoni del filmato di Kay Griggs al sito internet [di Eric Hufschmid]:
HugeQuestions.com

Sembra che alla fine qualcuno di noi sia stato abbastanza fortunato da vedere uno di questi filmati molto speciali che normalmente vengono tenuti segreti e utilizzati per ricattare. Certo, quel filmato era uno dei più leggeri.

I sionisti devono avere migliaia di filmati che mostrano funzionari del governo, graduati militari, stelle del cinema di Hollywood, e altri che fanno qualcosa di illegale o imbarazzante.

Il filmato imbarazzante di Weltner è un’ulteriore prova che costui è uno dei tanti burattini ricattati e che cpotato2004 probabilmente è uno dei suoi gestori sionisti.

A quanto pare Frank Weltner si stava ribellando, e quindi i suoi padroni hanno pubblicato uno dei filmati più leggeri che tenevano per occasioni del genere.

Frank Weltner rappresenta un’altra prova che tutti i suprematisti bianchi, quali David Duke e quelli di National Vanguard [letteralmente, Avanguardia Nazionale], sono agenti o burattini sionisti che cercano di insabbiare il ruolo di Israele nell’attacco dell’11 settembre e in altri crimini:
Ashkenazi-Nazis-I.html
InfiltrationOrIncompetence-I.html