Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti italiani 

 
Intervista a Eric Hufschmid

15 giugno 2007

[l' originale è qui ]

Molti dicono che l' amministrazione Bush si comporta come il governo [della Germania] nazista. Nessuno mai spiega il motivo di tale somiglianza. Il motivo è che i sionisti hanno influenzato il nazismo e ora influenzano i governi di Stati Uniti e di altre nazioni.
 
Alfred Rosenberg fu uno degli uomini chiave dietro la filosofia del nazismo e "aiutò" Hitler a scrivere Mein Kampf.
spartacus.schoolnet.co.uk/GERrosenberg.htm
Il movimento nazista fu un trucco; una truffa a opera dei sionisti. È simile al movimento neo-nazista e a quello dei supremacisti bianchi negli Stati Uniti di oggigiorno. I nazisti sono sionisti.

Peter Shank, per esempio, di shankradio.com, afferma di essere un supremacista bianco ma si comporta esattamente come gli altri sionisti; più precisamente, ci insulta e fa procami volgari sulle altre razze e difende gli allunaggi delle missioni Apollo.

I sionisti man mano vengono esposti; la loro reazione però consiste nell' ignorarci o insultarci; tuttavia il fatto che si separino da noi rende più facile la loro identificazione. Per esempio, tutti coloro che sono promossi dal sito internet 911blogger vanno considerati sionisti o loro burattini. Hanno appena promosso Gore Vidal, che a sua volta promuove il libro The New Pearl Harbor [letteralmente, La Nuova Pearl Harbor] di David Griffin:
911blogger.com/node/9362
youtube.com/watch?v=iF4wmDwVLkc

Parecchi mesi fa, Gore Vidal ha promosso la propria propaganda sul programma radiofonico di Alex Jones:
prisonplanet.com/articles/october2006/241006gorevidal.htm

Anche Leuren Moret riceve molta pubblicità dai criminali giudei e viaggia per parlare ai loro convegni. È ospire regolare del programma radiofonico di Jeff Rense. Non assumete che sia una donna innocente. Lavora per i criminali giudei e deve esserci un motivo sensato per questo.
Smith and Hufschmid, 15 June 2007    9.5 MB
Per scaricare, clicca il tasto destro del mouse e seleziona Salva oggetto con nome


 
Attenzione: non mi fido più di Daryl Bradford Smith (le mie motivazioni sono qui);
ciò non toglie che le nostre interviste contenessero informazioni interessanti
Spesso i funzionari del governo britannico e di quello statunitense litigano su chi tra loro sia più fedele a Israele

 
"Sono un sionista!"

Il capo del partito conservatore britannico e burattino manovrato dai giudei, David Cameron

"Mi permetta di ricordare al signor onorevole che io sono diventato un burattino manovrato dai sionisti quando costui era un piccolo moccioso pretenzioso che viveva con la mamma? Inoltre mi sono distinto in qualità di barboncino del Presidente Bush."
"Mi scusi, Mr. Speaker, ma sono in possesso di documenti israeliani che dimostrano che sono un tirapiedi sionista più fedele di entrambi questi tizi. Sono stato perfino disposto a rendermi ridicolo nel programma televisivo Big Brother [l' analogo britannico del programma televisivo italiano Grande Fratello]; posso poi bermi qualsiasi di questi tipi inglesi [Galloway è scozzese] anche sotto il tavolo."
"Come al solito, noi statunitensi siamo meglio di voi britannici. Io faccio di più che baciare semplicemente i deretani sionisti; sono stato lo shabbat goy (*) personale di Joe Lieberman!"
jewishsf.com/bk980731/usvalues.htm
Una copia di riserva è qui

(*) Shabbat goy è un goy che assiste gli ebrei o le loro organizzazioni il sabato, giorno in cui la legge giudaica proibisce agli ebrei di lavorare.
"Sono un sionista. Non serve essere ebrei per essere sionisti."

"Mio figlio ha sposato una donna giovane la cui madre e anzi il resto dei parenti facevano parte di una famiglia giudea molto prominente..."

shalomtv.org/news_internal/news_21.htm




 
Qui trovate [un filmato di] George Galloway che si comporta come un gatto:
youtube.com/watch?v=ButQKpZ3uzg

Notate che il sito internet Mathaba.net promuove le lamentale di Galloway sulla frode elettorale in Gran Bretagna e afferma che i sionisti lo odiano; ascoltate però questo spezzone estratto dal suo programma radiofonico in cui scarica la colpa dei bombardamenti israeliani del 2006 contro il Libano sugli Stati Uniti:
Galloway_Talksport_Saturday29thJuly_Zionist_Denier.mp3 

Riuscite a rendervi conto che Mathaba e Galloway fingono di criticare Israele quando invece scaricano la colpa sull' amministrazione Bush?

C' è altro su Galloway nei miei articoli sulla negazione dell' olocausto:
Holocaust-Deniers-I.html#Galloway 

"Anche noi dell' American Free Press siamo barboncini sionisti! Perché ci ignorano?"

Su di te ho già scritto, Mike [Piper]:
AmericanDeceptionPress.html

Da allora mi sono dedicato a Barboncini Giudei più importanti.



 
I Nazisti e i Supremacisti Bianchi
Veri nazisti? 
O ashkenaziti?

English Italiano