Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti italiani 

 
I sionisti hanno fallito di nuovo?

14 febbraio 2009
aggiornato il 15 febbraio 2009 per chiarire quale fu il giorno dell' attacco (cliccare qui per saltare all' aggiornamento)

[l' originale è qui ]

A giudicare dalle parole del membro del Congresso statunitense Paul Kanjorski, nel settembre 2008 i sionisti hanno tentato, senza riuscirci, di creare disordini economici a livello mondiale!
I sionisti ebbero un incredibile successo nel 20esimo secolo ma, adesso avendo internet rimosso la segretezza di cui necessitano per le loro operazioni diaboliche, la loro nave sta affondando.

Insomma cos' ha detto Kanjorski?
In risposta a una lamentela sul "salvataggio" delle banche, Kanjorski lo ha difeso dicendo che non fu fatto per salvare le banche ma invece per fermare una "corsa 'elettronica' alle banche" [per ritirare denaro].

Uno spezzone del filmato è qui. CSPAN ha il filmato completo qui.

Nel caso questo filmato venisse rimosso, ho qui un estratto della parte importante:
Paul-Kanjorski-bank-run.wmv  900 kB

 
 Non sottovalutate il significato di questa sua osservazione!
I membro del congresso Kanjorski, nonché membro dell' House Financial Services Subcommittee [letteralmente, Sottocommissione dell' Autorità Finanziaria], ha rilasciato alcune informazioni che tutti gli altri mantenevano segrete e, precisamente, il fatto che un gruppo di persone stava cercando di provocare disordini economici a livello mondiale. Il loro attacco tuttavia non ha avuto successo poiché è stato respinto da persone nel sistema bancario e dall' amministrazione Bush.

Questa è una conferma ulteriore della mia ipotesi che è in corso un conflitto tra gli ebrei per il controllo del mondo e che Madoff era parte di quel conflitto (ho menzionato  tale possibilità nel dicembre 2008). Questo spiegherebbe anche perché il governo statunitense si rifiuta di rilasciare i dettagli su dove vadano i soldi per il salvataggio del sistema bancario.
 

In quale giorno si svolse l' attacco economico?
Kanjorski dice che l' attacco avvenne di giovedì alle 11 di mattina, ma a quale giovedì si riferisce?

Nota: la "trascrizione" fornita dal sito internet liveleak è sbagliata, così come quella di molti altri siti internet. Ecco quindi la mia trascrizione della parte importante:

“Guardi, ero lì quei giorni quando il segretario e i presidente della Federal Reserve vennero e parlarono ai membri del Congresso dei fatti che stavano accadendo. Era circa il 15 di settembre. Ecco i fatti e non parlammo nemmeno di queste cose.

“Giovedì, attorno alle 11 di mattina, la Federal Reserve notò che era in corso il ritiro di una quantità enorme di denaro dai conti del mercato monetario statunitense, la bellezza di 550 miliardi di dollari; venivano ritirati nell' arco di un' ora o due.

“Il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti intervenne in soccorso aprendo una valvola. Pompò 105 miliardi di dollari nel sistema e capirono velocemente che non potevano contenere la marea. Era in atto una corsa 'elettronica' alle banche [per ritirare denaro].

“Decisero di bloccare l' operazione - congelare i conti del mercato monetario - e annunciare che venivano garantiti, ciascuno per la somma di 250.000 dollari. in modo che non si diffondesse ulteriore panico. Così in effetti andarono le cose.

“Se non lo avessero fatto, si stima che per le due di pomeriggio, 5½ trilioni [e cioè migliaia di miliardi] di dollari sarebbero stati ritirati dal mercato monetario statunitense... il ché avrebbe fatto collassare l' intera economia degli Stati Uniti e, nel giro di 24 ore, l' intera economia del mondo.”

 
Potremmo interpretare le sue parole così: siccome il 15 settembre fu il giorno in cui a lui e agli altri membri del Congresso venne detto dell' attacco, l' attacco avvenne il giovedì precedente e cioè l' 11 settembre.

[In figura (in alto a sx) Settembre. (riga centrale in evidenza) S M T W T F S è la sequenza dei giorni della settimana, che in USA inizia di domenica invece che lunedì; in italiano corrisponde quindi alla sequenza D L M M G V S.]
Aggiornamento del 15 febbraio 2009: in questo filmato del 24 settembre (di circa 1 ora e 52 minuti) della House Financial Services, Kanjorski dice anche che l' attacco avvenne il giovedì precedente; dunque il 18 settembre

Visto che c' è confusione sulla data e considerato che la data non è una questione importante, ho trasferito le mie osservazioni sulla data a questa pagina, arricchendo un po' le informazioni con qualche altro esempio dell' attrazione dei sionisti per la numerologia.


 I mezzi di comunicazione di massa indagano su queste accuse!

Se siete consapevoli che gli ebrei sionisti dominano i nostri mezzi di comunicazione di massa e ci mentono sistematicamente, allora non dovrebbe sorprendervi che alcuni di loro hanno indagato sulle accuse di Kanjorski e stanno facendo "controllo del danno". Due esempi:
• In questo articolo, Alice Cherbonnier usa il trucco, molto comune tra i sionisti, di spostare l' attenzione lontano dagli ebrei. Per esempio, menziona la possibilità demenziale che l' attacco possa essere stato "una manovra dei "sauditi" per costringere l' amministrazione Bush a fare qualcosa per puntellare il dollaro statunitense."

• In questo articolo vago, Felix Salmon annuncia orgogliosamente che è in grado finalmente di "sopprimere" il "meme Kanjorski". Usa un altro trucco comune dei sionisti, quello di ingannarci nel pensare che lui stesso sia un esperto di tutto, che ha risolto la questione e che non c' è motivo di indagare ulteriormente.
 


La polizia e le forze armate si renderanno conto di chi è il vero nemico?

Durante la prima metà del 20esimo secolo, molte nazioni furono ingannate dagli ebrei sionisti nel distruggersi a vicenda nelle due Guerre Mondiali. Gli Stati Uniti furono ingannate successivamente nel prendere parte alla guerra di Corea e in quella del Vietnam. Oggi i sionisti ingannano i militari e la polizia di molte nazioni nell' aiutarli ad allestire operazioni a bandiera falsa (come l' attentato dell' 11 settembre); gli ebrei sionisti inoltre utilizzano i militari e la polizia come cani da combattimento per uccidere gli arabi e arrestare chiunque gli ebrei bollano come "terrorista", "antisemita", o "negatore dell' olocausto".
[In figura: Dipartimento della Polizia di Chicago.]


Perché così tanti militari e poliziotti, che si suppone prodi e coraggiosi, permettono che gli ebrei criminali abusino di loro e delle loro nazioni?
Presumo che molti di loro sono semplicemente persone oneste che si fidano di chi è nelle posizioni di comando; è però molto probabile che la maggior parte sia costituita da persone comuni e cioè incapaci di affrontare gli aspetti duri della realtà. Proprio come le persone comuni, sono talmente traumatizzati dalla realtà da non essere in grado di discutere seriamente l' attacco dell' 11 settembre, la bufala dell' olocausto o la questione Israele. La loro incapacità di affrontare la realtà li rende facili vittime della manipolazione degli ebrei. La polizia e le forze armate devono rimpiazzare le persone che in esse ricoprono posizioni di comando con uomini in grado di opporsi a Israele, ai sionisti e agli ebrei.
Non fatevi ingannare dalla legge Posse Comitatus
Ho appena riletto il mio Rapporto sulla Situazione al Luglio 2008 ; per come vedo la situazione attuale, quanto scrissi allora continua a valere. Più precisamente, gli ebrei sionisti hanno capito che col tempo vengono esposti e che stanno perdendo la battaglia. Sono molto preoccupati!
Sembra che al momento ciò che temano di più sia che i militari [statunitensi] capiscano che il loro nemici non sono gli arabi o i nazisti ma invece che il nostri nemici siano Israele e il sionismo.

A causa di questa paura, Alex Jones, Jeff Rense e molti altri truth seeker, attivisti contrari alla guerra, liberali e patrioti ci ricordano spesso che il Posse Comitatus Act è una legge federale [degli USA] che vieta che l' utilizzo dei militari [all' interno degli Stati Uniti] per far rispettare la legge.

Daryl Smith è andato perfino oltre ciò che dice Alex Jones. Il 18 gennaio 2009, parlando con il misterioso "Noel" del sito internet TheInfoUnderground, ha detto che bisogna uccidere i soldati [statunitensi] che venissero dispiegati nel territorio USA:
Noel-and-Smith-18Jan2009-shoot-military.mp3   solo 31 kB

Non fatevi ingannare da questo trucco sciocco! Presumibilmente, le forze armate statunitensi dovrebbero proteggere gli USA dagli attacchi di stranieri e non importa se gli stranieri ci attaccano da fuori dei nostri confini o dall' interno degli Stati Uniti. Le forze armate non dovrebbero ignorare un nemico semplicemente perché ha varcato il confine, acquisito la cittadinanza statunitense e vive tra noi.
 

Siamo sotto attacco! Le nostre forze armate dovrebbero aiutarci!
Per svariati secoli l' America, l' Europa e le altre nazioni sono state sotto un attacco serio e violento da parte di vari gruppi di ebrei. Tuttavia, a differenza delle battaglie convenzionali, i nostri nemici giudei hanno infiltrato le nostre nazioni e ci hanno attaccato dall' interno del nostro territorio, dai nostri istituti governativi e dai nostri distretti di polizia.

Questi ebrei non sono arrivati nelle nostre nazioni in amicizia. Sono arrivati per prendere tutto ciò che avevamo e conquistare la nostra nazione. Non piaciamo loro e siamo stupidi a trattare con rispetto persone così egoiste e pronte ad abusare degli altri. Le nostre forze armate dovrebbero trattarli come nemici.

Siamo sotto attacco da parte degli ebrei sionisti; se i nostri militari avessero persone adeguate nelle posizioni di comando, ritirerebbero le truppe dall' Afghanistan e dall' Iraq e manderebbero centinaia di migliaia di soldati negli Stati Uniti a ripulire le nostre città dall' armata sionista e a proteggere la nostra nazione da ulteriore distruzione.

I nostri militari dovrebbero anche mandare migliaia di truppe negli uffici dell' FBI, nei distretti di polizia, nelle scuole, nelle aziende che operano i mezzi di comunicazione di massa, nei quartieri generali delle grandi aziende e negli altri istituti governativi per ripulirli da questi nemici giudei.

Il membro del congresso Ron Paul, Alex Jones, Daryl Smith e gli altri non stanno cercando di proteggerci quando ci parlano della legge Posse Comitatus; piuttosto, sono terrorizzati che i militari capiscano che i nostri nemici sono gli ebrei sionisti e che l' unico modo di sbarazzarsi di questi criminali sian quello di mandare le forze armate nelle città statunitensi. Nessun' altra istituzione ha gli uomini per combattere una forza nemica così estesa. Abbiamo bisogno che i nostri militari si rinsaviscano e partecipino alla battaglia per la distruzione della rete sionista.
 

Quanti tra i nostri poliziotti e militari sono psicotici?
Kay Griggs afferma che gli ebrei sionisti all' interno del governo statunitense hanno tenuto sotto il loro controllo i militari promuovendo uomini con disturbi emotivi che potevano essere ricatti o corrotti.

Alex Jones e altri cosiddetti "truth seeker" muovono accuse simili ma addossano la colpa sul misterioso "New World Order" [letteralmente, Nuovo Ordine Mondiale] piuttosto che sugli ebrei sionisti. Jones ci racconta spesso che il New World Order ha riempito i distretti di polizia di criminali, idioti e psicotici in modo da poter controllare la polizia corrompendola o con l' uso del ricatto o dell' inganno.

Se queste accuse sono veritiere – e sembra proprio di sì – allora i nostri militari e i distrutti di polizia sono inutili fin quando prima non ripuliscano le loro stesse organizzazioni dai criminali giudei e dalle migliaia di pedofili, tossico dipendenti e persone mentalmente disturbate che i criminali giudei hanno promosso nelle posizioni di comando.
 

Non fatevi manipolare dagli elogi!
Spesso i politici, i commessi e le bande criminali approfittano della gente lodandola e assegnandole premi. Tutti i maschi animali hanno un desiderio intenso di essere il maschio dominante. Ricorrendo alle lodi è molto facile manipolare gli uomini con un simile comportamento animale.

La rete criminale sionista usa questo trucco di frequente per attrarre la gente alla loro propaganda. Ascoltate per esempio John Stadtmiller e Alan Stang elogiare il pubblico della loro emittente radiofonica Republic Broadcasting Network:
Stadtmiller_Stang_7Jan2009.mp3  solo 50 kB

[In figura a lato: Premio di Distinzione / Assegnato a: / John Doe / Per: / Aver Combattuto il Male]

Gli uomini sbavano per elogi e complimenti. Non assumete di essere in qualche modo meglio del resto di noi. Tutti noi desideriamo essere importanti. Dovete essere consapevoli di questo sentimento in modo da poterlo tenere sotto controllo e da prevenire altra gente dal manipolarvi con lodi o riconoscimenti.
 

Il nemico ha infiltrato le nostre nazioni
Israele è la loro base operativa principale e l' esercito degli ebrei sionisti sta prendendo il controllo degli Stati Uniti, dell' Europa e delle altre nazioni. Tutte le nazioni dovrebbero considerarsi sotto l' attacco di Israele e degli altri ebrei sionisti.

Tutti, specialmente all' interno della polizia e delle forze armate dovrebbero diventare consapevoli di chi tra noi è ebreo e chi è una vittima potenziale di ricatti o di tentativi di corruzione. Ignorando tale questione si permette ai giudei criminali di prendere il controllo di tutti gli aspetti della società.

Avete visto questo filmato in cui l' attore Dirk Benedict ha detto che ci sono stati centinaia di omicidi a Hollywood? Non fornisce alcun dettaglio ma dovrebbe essere ovvio che la rete giudaica ha conquistato le aziende che gestiscono i nostri mezzi di comunicazione di massa. È possibile che gli ebrei, uccidendo chi si oppone loro, tengano sotto il proprio controllo tutti coloro che lavorano nei mezzi di comunicazione di massa. I nostri militari e i nostri poliziotti non dovrebbero ignorare tale questione. Permettendo a questi ebrei mentalmente disturbati di avere il controllo dei nostri mezzi di comunicazione di massa, permettiamo loro di rovinare le televisioni, le riviste, i giornali, le pubblicazioni scientifiche e i libri di testo scolastici.
 

Siamo sotto attacco ma ciò non importa alla maggior parte della gente
La maggior parte della popolazione ignora la corruzione e le reti criminali; cioè permette ai criminali di uccidere e rapire i pochi individui coraggiosi che gli si oppongono, permettendo così alle reti criminali di crescere e prosperare.

Oggi la rete sionista è un' organizzazione internazionale gigantesca e ha fondato una nazione apposta per sé: Israele.

I cittadini comuni potrebbero facilmente aiutarci a sconfiggere la rete criminale giudaica semplicemente aiutandoci a diffondere le informazioni su l' attentato dell' 11 settembre, l' olobufala (*), l' attentato all' hotel King David Hotel nel 1946 e l' attacco alla nave USS Liberty nel 1967.

È poi molto facile per i cittadini ordinari aiutarci facendo pressione finanziaria sulle reti criminali; allo scopo basta che riducano la quantità di denaro che spendono in giornali, riviste, pornografia, locali di spogliarello e casinò. I cittadini ordinari potrebbero facilmente mandare in bancarotta le attività commerciali delle reti criminali specializzate nella propaganda.

[In figura: Scientific American [titolo della rivista; letteralmente, Lo Scienziato Statunitense] 

 
Purtroppo la maggioranza della gente non si limita a ignorare i crimini ma anzi cerca di impedirci di esporli. La maggioranza della gente si comporta come animali stupidi ed egoisti che dalla vita non vogliono altro che titillare le loro smanie emotive per cibo, sesso, condizione sociale e infanti. Ci impediscono di parlare dell' attacco dell' 11 settembre perché la cosa li turba. Non vogliono farsi turbare. Vogliono divertirsi tutto il giorno e tutti i giorni.

Il loro comportamento rivoltante, egoista e irresponsabile permette alla rete criminale di prosperare e rovinare la vita di tutti – inclusi loro stessi!

(*) L'autore conia il termine holohoax, qui reso con il neologismo olobufala, dalle parole inglesi holocaust [olocausto] e hoax [bufala]. In inglese le parole holohoax e holocaust sono assonanti.


La maggior parte della gente non è "innocente"

I militari considerano traditori i soldati che collaborano con il nemico, disertano la battaglia o lasciano soli gli altri soldati.

Come ho menzionato nel mio filmato Silence of the Sheeple [Il Silenzio degli Uomini-Pecora], (reperibile a questa pagina), dovremmo considerare i civili "innocenti" che aiutano il nemico come traditori e non come persone innocenti. Sono già morte, o hanno sofferto, decine di milioni di persone a causa della rete criminale giudaica e ora la nostra economia ha iniziato a deteriorarsi. Questa rete sarebbe stata distrutta molto tempo fa se non fosse stato per i milioni di "innocenti" che hanno soppresso i tentativi di esporre e distruggere questa rete criminale.

I soldati che si comportassero nello stesso modo rivoltante verrebbero fucilati in qualità di traditori. Perché non trattare nello stesso modo i civili? Perché i civili dovrebbero avere il privilegio di poter assistere una rete criminale?



Non ci sono "civili"
La maggior parte delle persone ritiene che la maggioranza della gente sia costituita da "civili" mentre un piccolo numero sia costituiti da "soldati". La maggior parte della gente crede che i civili non abbiano la responsibilità di proteggere la società.

Un atteggiamento più utile è quello di non considerare che il concetto di civili. C' è una sola battaglia che imperversa in tutto il mondo e tutti gli esseri umani ne sono coinvolti. Potremmo dire che tutti gli uomini adulti hanno la responsibilità di contribuire e proteggere la società in cui vivono.

Tutti vogliono i benefici della società moderna, quali l' elettricità, abbondanza di cibo e la rete idrica ma solo alcune persone sono propense a contribuire alla società e ancor meno sono propense a dare una mano a proteggere la società. La maggior parte della gente si comporta come bambini egoisti che vogliono essere serviti dagli altri passando il tempo a divertirsi.

Perché io ho preso parte a questa battaglia contro gli ebrei sionisti? E perché voi state leggendo questo mio articolo? A meno che non siate ebrei sionisti che mi tengono sotto controllo, state leggendo perché siete interessati al mondo in cui vivete. Cosa c' è che non va dunque con il resto della popolazione? Perché dovremmo considerarli civili innocenti? In loro non c' è nulla di "innocente". Sono "egoisti" e "irresponsabili", non "innocenti".

Ho lottato per anni per esporre l' attacco dell' 11 settembre, l' olobufala e altri crimini e alcune persone lo hanno fatto per decenni ma milioni di uomini-pecora continuano a combatterci, permettendo quindi che i crimini, le guerre, gli omicidi e le sofferenze continuino di anno in anno. Perché dovremmo permettere alle uomini-pecora di rovinare il mondo?


Non dispiacetevi per i parenti

Come ho descritto nel file sonoro del 19 maggio 2008, alcuni di noi si comportano meglio dei propri parenti. Dobbiamo voltare le spalle a questi nostri parenti e unirci alle persone che si comportano meglio e migliorare il mondo. Dovremmo evitare di dispiacerci per qualcuno semplicemente perché è una persona a noi vicina. Non dovremmo permettere che il nostro mondo venga distrutto semplicemente perché non vogliamo offendere i sentimenti dei nostri parenti.
Non fatevi ingannare da quelli che aiutano gli "emarginati"
Molti politici, artisti della truffa e agenti sionisti cercano di ingannare la gente nel pensare che sono persone affettuose e che ci tengono agli altri perché di tanto in tanto aiutano qualche persona "svantaggiata" o qualche "emarginato".

La fotografia qui a fianco mostra il vice-presidente Joe Biden che serve i pasti ai senzatetto durante la vigilia di Natale. Questo tipo di attività non fa nulla per ridurre la fame o migliorare la vita di qualcuno ma inganna milioni di persone nel pensare che Biden è una persona meravigliosa.

Il 23 dicembre 2008 Alex Jones si vantò che forse, il giorno seguente, non avrebbe fatto il suo programma radiofonico perché impegnato a nutrire i senzatetto:
Jones-helps-homeless-23Dec2008.mp3    solo 90 kB

La settimana successiva si è vantato di essere talmente dedito ad aiutare la gente che sarebbe buttato nel tritacarne se questo fosse servito a salvare milioni di persone:
Jones-meat-grinder-31Dec2008.mp3    solo 75 kB

Quello stesso giorno, il 31 dicembre 2008, tuttavia Jones mostrò a cosa fosse veramente interessato, e cioè nel farci temere e odiare la polizia e i militari. Ascoltate Jones che ci incoraggia a picchettare le case dei poliziotti e infastidirli quando sono al ristorante:
Jones-blaming-police-31Dec2008.mp3    solo 83 kB

Concordo con il fatto che la maggioranza delle leggi che la polizia fa rispettare sono ridicole, come per esempio la legge che proibisce l' utilizzo della Stevia come dolcificante (se non sapete cosa sia la Stevia, al riguardo qualche anno fa ho scritto questo articolo). La polizia tuttavia non fa le leggi; la società quindi non migliorerà infastidendo i poliziotti al ristorante o picchettandone le case.

La polizia e i militari statunitensi hanno un bisogno disperato di essere informati sul sionismo ma Jones e altri non ci incoraggiano mai a educate la polizia sulla questione sionismo. Piuttosto ci incoraggiano a infastidire, temere e odiare i poliziotti e i militari.

Michael Moore fa film in cui ci incoraggia a ridicolizzare e a ridere della polizia. Ne siete consapevoli? Nel caso non lo siate, ho scritto questo articolo un paio di anni fa.
 

I militari e i poliziotti dovrebbero rimuovere l' erbaccia, non dispiacersi per essa
La polizia e i militari dovrebbero proteggere le persone rispettabili e provvedere a rimuovere dalla società persone parassite o distruttive ogniqualvolta compaiono, proprio come i giardinieri rimuovono le erbacce.

Purtroppo molta di quest' erbaccia è nelle posizioni di comando e quindi è difficile che i poliziotti e i soldati comuni provvedano in qualche modo. Tutti noi dobbiamo supportare la polizia e dei militari e lavorare al loro fianco, non combatterli. Dobbiamo lavorare assieme per sbarazzarci delle persone distruttive.
 

Non siate delusi; possiamo migliorare il mondo
Spesso i cosiddetti truth seeker cercano di rovinare il nostro morale raccontandoci che il New World Order è troppo potente per poter essere sconfitto o che il genere umano è perdutamente corrotto ed egoista o che Israele impiegherà la opzione Sansone se osiamo opporci.

Non fatevi scoraggiare dalla loro propaganda che cerca di spaventarci. È molto meglio assumere che esistono abbastanza persone rispettabili per migliorare il mondo. Dunque, invece che vivere nella paura o nello sconforto, immaginatevi un mondo in cui ci si può fidare di funzionari del governo, insegnanti, scienziati e poliziotti. Immaginate un mondo in cui le imprese competono in un modo produttivo invece che combattere e barare.

Migliorare il mondo richiede solo un cambio di attitudine e un cambio delle persone nelle posizioni di comando. Dobbiamo semplicemente smetterla di dispiacerci per gli "emarginati" e iniziare a innalzare i livelli di comportamento richiesti, specialmente per le persone in posizione di comando. È così difficile?

Con persone migliori in controllo del mondo potremo creare facilmente città che sono ragionevolmente esenti da criminalità e inquinamento, con architetture belle, parchi, giardini e fattorie. E con persone migliori nelle posizioni di comando, possiamo mettere a punto un sistema economico in cui è gradevole lavorare e un sistema scolastico che fornisce un' educazione utile. Gli esseri umani hanno le capacità intellettuali per migliorare le cose; tutto ciò che serve è rimuovere le persone mentalmente disturbate e i criminali dalle posizioni di comando e mettere persone migliori in controllo del mondo.


Il nostro mondo è come lo vogliamo
Un concetto che enfatizzo ripetutamente è quello che [in ultima analisi] i nostri problemi non derivano dal diavolo o dall' ignoranza o dalla povertà. Tutti i problemi di cui soffre il genere umano sono conseguenza del comportamento distruttivo ed egoista delle persone.

La maggioranza della gente non è "innocente". Piuttosto, è composta da persone che pensano come selvaggi primitivi. Sarebbero adatti alla vita del 50.000 a.C. ma non sono in grado di affrontare la vita di oggigiorno.

Milioni di costoro hanno preso parte nelle bande del crimine organizzato. E un numero perfino maggiore ha così poco controllo sulla propria bramosia per denaro e per una buona condizione sociale da sprecare le loro vite fantasticando e/o lottando per diventare ricchi o famosi. E la maggior parte ha ridotte capacità di tenere sotto controllo la propria smania per cibo, alcool, droga, sesso o gioielli. La maggior parte delle persone sono come "scimmie parlanti" travolte dalla complessità della vita moderna.

Possiamo migliorare la situazione non appena troviamo abbastanza persone in grado di affrontare questa epoca complessa e pronte a lavorare insieme per fare del mondo un posto migliore.


 
 

Messaggio importante qui sotto:

Nessuno promuovo me o Christopher Bollyn,
eccezion fatta per le persone comuni come voi; spargete quindi la voce.
Aiutateci a contrastare la propaganda!
Filmati gratuiti al mio sito internet: www.HugeQuestions.com