Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti in italiano 

Che cosa trattiene i giapponesi dall'esporre l'attentato dell'11 settembre?

31 gennaio 2007
Aggiornato il 24 settembre 2007 con questo filmato degli ebrei giapponesi in Israele

[l'originale è qui ]

Alcune coincidenze interessanti:

L'aereo che si schiantò contro la torre sud colpì gli uffici della [banca nipponica] Fuji Bank.
 
A una manciata di secondi prima della disintegrazione di quella torre colava acciaio fuso dagli uffici Fuji Bank:
Bollyn-Thermate-WTC-I.html 

A meno che la termite [utilizzata per far crollare quell'edificio] non fosse stata tutta contenuta in quell'aereo, tonnellate di termite erano state collocate negli uffici della Fuji Bank.

A Christopher Bollyn è stato riferito che un gran numero di computer e batterie di riserva vennero disposti negli uffici della Fuji Bank ma tali batterie non vennero mai attivate.
Bollyn-Fuji-WTC-I.html 

I contenitori della termite vennero camuffati da batterie di riserva?

 
Per saperne di più su quelle batterie di riserva e su questioni affini Bollyn ha intervistato Stanley Praimnath; costui lavorava all'81esimo piano per la Fuji Bank.
Bollyn-Stanley-Praimnath-I.html 

Quell'intervista ha messo in evidenza una coincidenza molto importante:

La mattina dell'attentato dell'11 settembre quasi tutti i funzionari della Fuji Bank che lavoravano nella torre sud rimasero a casa.
Ciò prova che erano a conoscenza dell'attacco imminente.
 
Negli anni precedenti l'attentato dell'11 settembre le banche nipponiche soffrivano a causa di gravi problemi finanziari, scandali e problemi legati alle bande della criminalità giapponese.

Due sunti che vale la pena leggere sono qui e qui.

Anche la Yamaichi, una società di brokeraggio [nel testo, securities firm] affiliata alla Fuji Bank, è stata coinvolta in uno scandalo.

Un altro sunto di un altro articolo di giornale che vale la pena leggere è qui.

Un articolo più lungo:
btimes.co.za/97/1130/world/world.htm

 
Ci sono numerose accuse secondo cui la Fuji Bank è stata coinvolta nel riciclaggio di denaro con l'Arkansas Development and Finance Authority [letteralmente, Autorità dell'Arkansas finanziaria e per lo sviluppo].

Sembra che questo ente fosse implicato con un'operazione legata al traffico di droga connessa a Bill Clinton.
Esempi di articoli al riguardo sono qui e qui.


Queste coincidenze dovrebbero farci riflettere se ...

La banda criminale giapponese denominata Yakuza
ha il controllo del Giappone?


In fotografia: un membro della banda criminale Yakuza si è fatto tagliare due dita come segno di devozione a quella banda.
Il taglio delle dita delle mani è una pratica che risale a secoli fa come punizione. Ulteriori informazioni si trovano qui.

Yakuza inoltre
lavora assieme alla
rete criminale sionista?

Che cosa sapevano i funzionari della Fuji Bank?

Solo 20 di circa 150 che lavorano all'81esimo piano [della torre sud del World Trade Center] si sono presentati al lavoro quella mattina [dell'11 settembre 2001] e, di questi 20, solo Stanley Praimnath è sopravvissuto.

Chi ha avvertito gli altri 130 dipendenti dicendo loro di restare a casa quel giorno?

Ai funzionari venne dato un avvertimento vago in cui si diceva di starsene alla larga [dal posto di lavoro] quel giorno? O hanno fatto sapere loro che le torri gemelle sarebbero state distrutte? Quanto erano implicati?

Perché il governo giapponese copre la verità sull'attentato dell'11 settembre?

Il governo nipponico annunciò che avrebbe indagato le transazioni borsistiche sospette che hanno avuto luogo in Giappone prima l'attacco dell'11 settembre.
Alcuni articoli notiziari su tale questione:
 • unknownnews.net/010918911.html
 • newsmax.com/archives/articles/2002/6/2/62018.shtml

Alcuni individui misteriosi tuttavia hanno fermato tutte le indagini in tutte le nazioni [in cui erano state avviate].

È ovvio quindi che c'è un qualche gruppo che ha un controllo sufficiente sul governo giapponese da fermare un'indagine di tale importanza.

Alex Jones sostiene che ad avere il controllo del Giappone e tutte le altre nazioni è il misterioso New World Order ; Henry Makow incolpa gli Illuminati, mentre altri, menzogneri o idioti, addossano la colpa al Vaticano.

Non è facile comunque per un gruppo di stranieri avere un controllo così notevole su una nazione, soprattutto nel caso del Giappone il quale al resistito alla contaminazione culturale straniera.

Per individuare un gruppo del genere con un tale controllo sulla nazione dobbiamo cercare quindi all'interno del Giappone.

Chi ha il controllo del Giappone?

Nel Giappone, come in ogni altra nazione, c'è la criminalità organizzata; la sua banda criminale maggiore si chiama Yakuza.

I membri della Yakuza, oltre alle punte delle dita tagliate, hanno molti tatuaggi.

Maggiori informazioni e altre fotografie si trovano nel sito internet crimelibrary [letteralmente, biblioteca-del-crimine].

I notiziari riportano con cadenza regolare i ricatti che questa banda effettua nei confronti delle attività commerciali e dei funzionari del governo nipponico, così come il suo coinvolgimento nella gestione degli schiave del sesso, del traffico di droga e quello delle armi, nella prostituzione e in altri prodotti e attività illegali.

Questa organizzazione criminale è così estesa da avere un giro d'affari annuale dell'ordine di miliardi di dollari.

Esempi delle loro attività:

1) Dirigenti arrestati perché pagavano il pizzo
news.bbc.co.uk/2/hi/business/2498445.stm

Tali arresti sollevano una questione molto importante. Specificatamente, che cosa dovrebbe fare una grande azienda quando viene minacciata da una banda organizzata?

La polizia non proteggere le aziende dalla criminalità organizzata. Le forze dell'ordine e gli enti governativi di ogni nazione invece tutelano la criminalità organizzata o lavorano al fianco dei criminali.

I dirigenti aziendali pertanto non hanno altra scelta che pagare il pizzo di nascosto.

Ecco un articolo su questo problema in Europa:
dw-world.de/dw/article/0,2144,2150308,00.html

L'Italia sembra primeggiare nel mondo in questo genere di crimine. Il seguente articolo afferma che "si ritiene che quasi tutte le imprese nella periferia popolare di Palermo paghino il pizzo":
guardian.co.uk/italy/story/0,,1766281,00.html

22) Yakuza e gli schiavi del sesso
unwire.org/unwire/20000728/10044_story.asp nuovi collegamenti telematici
asiapacificms.com/articles/japan_slave_trade/
La maggior parte della gente scarta la questione degli schiavi del sesso considerandola irrilevante per il fatto che coinvolge solamente persone povere, stupide e ritardate.

Questi schiavi del sesso tuttavia permettono alle criminalità organizzata di ricattare funzionari della polizia, del governo e dei militari.

Dobbiamo smettere di ignorare questo problema.

Il problema rappresentato da queste bande potrebbe essere facilmente affrontato se ogni nazione avesse al proprio vertice persone oneste e di grande moralità. Non molti purtroppo riescono a resistere alle offerte di denaro, di rapporti sessuali con bambini e di fama.

Voi sareste in grado di resistere a Monica Lewinsky?

Riuscireste a resistere a un bambino come Johnny Gosch? Non è tanto facile resistergli, vero?

Se le offerte di sesso non vi interessano, cosa ne direste di un'offerta di 20 milioni di dollari? E di un'offerta di diventare una famosa stella del cinema di Hollywood? E cosa ne dite di questo agnello?

Qual è la vostra debolezza? Qual è il vostro prezzo? Che cosa dovrebbe offrirvi una banda organizzata?


3) L'effetto devastante di Yakuza sull'economia
asiapacificms.com/articles/japan_yakuza_banks/

I giapponesi, non facendo nulla per contrastare questa organizzazione criminale, le hanno permesso di crescere e raggiungere dimensioni così grandi da avere un effetto nocivo notevole sull'economia nipponica, il che a sua volta ha un effetto su altre nazioni.

Nemmeno gli europei, gli statunitensi e russi stanno facendo nulla per fermare le associazioni della criminalità organizzata nelle loro nazioni. Queste di conseguenza crescono sempre più grandi.


4) Sun Myung Moon e Yakuza
baltimorechronicle.com/2006/122706Parry.shtml

Il quotidiano Washington Times sembra sia sovvenzionato da Sun Myung Moon che a quanto pare lavora per Yakuza e con la criminalità organizzata di altre nazioni.

Queste organizzazioni criminali stanno assumendo il controllo dei nostri mezzi di comunicazione!


5) L'influenza di Yakuza sulle banche nipponiche
alternatives.com/crime/yakuza2.html

6) Alcuni scandali in Giappone sono elencati in fondo a questa pagina:
calbaptist.edu/dskubik/scandal.htm


7) Alcuni giapponesi credono di essere ebrei che devono supportare Israele:
youtube.com/watch?v=cLbjUegzCII

Questi ebrei giapponesi, penetrando nel governo, nelle aziende, nelle scuole, o nelle forze armate, potrebbero offrirsi di assistere i sionisti. Esistono anche ebrei cinesi.

I giapponesi e cinesi dovrebbero discutere questioni quali:
Che cosa è un ebreo? Si tratta di una razza o di una religione? Per un ebreo è necessario sostenere Israele e il sionismo? Qual è la differenza tra un ebreo e un sionista?

Un ebreo giapponese o cinese che non è in grado di fornire risposte intelligenti a tali domande deve smettere di pensarsi ebreo.

Perché il Giappone assistito la realizzazione dell'attentato dell'11 settembre?

Quando si pianifica un crimine di tale portata e di andare in guerra come conseguenza, è importante ottenere l'assistenza di quante più nazioni possibile.

Ma perché i funzionari della Fuji Bank hanno accettato di collaborare nella realizzazione dell'attacco dell'11 settembre?

I funzionari nipponico, la Fuji Bank, o chiunque in Giappone, come beneficiano dall'attacco dell'11 settembre o dalle guerre in Medio Oriente che ne sono risultante?

Alcuni motivi plausibili per cui il Giappone potrebbe essere stato coinvolto nell'attentato dell'11 settembre sono:

I sionisti probabilmente non hanno detto ai giapponesi esattamente quanto sarebbe stato devastante l'attacco dell'11 settembre, né che avrebbero ingannato gli statunitensi nel distruggere l'Afghanistan e l'Iraq.

È altamente probabile piuttosto che i sionisti abbiano detto ai giapponesi che l'attacco dell'11 settembre sarebbe stato di piccola portata.

 
I sionisti potrebbero avere ingannato i giapponesi nel pensare che la loro nazione sarebbe stata aiutata a risolvere i suoi problemi finanziari se avessero fornito assistenza nel perpetrare l'attacco dell'11 settembre.

La Fuji Bank e altri funzionari nipponici, dato i loro precedenti coinvolgimenti con la criminalità organizzata, potrebbero essere stati suscettibili di accettare offerte di assistere altre organizzazioni criminali.

 
I sionisti potrebbero aver ingannato la criminalità organizzata nipponica nell'assistere la realizzazione dell'attacco dell'11 settembre, la quale sarebbe stata in grado di esercitare pressioni sul governo e sui dirigenti d'impresa giapponesi.

Il Giappone è sotto il controllo della criminalità organizzata

Il mio punto è che il Giappone, al pari di tutte le altre nazioni, soffre di un problema molto serio dovuto alla criminalità organizzata.

Perché il governo giapponese non si sbarazza della criminalità organizzata che affligge la sua nazione? Ovviamente per la stessa ragione per cui il governo statunitense non fa nulla per contrastare la criminalità organizzata degli USA.

Vale a dire, la maggior parte dei funzionari del nostro governo, dei militari e della polizia sono burattini ricattati se non membri della criminalità organizzata.

Perché dovrebbe importarvi qualcosa delle bande criminali nipponiche?

È probabile che presumiate che i criminali giapponesi non abbiano alcun effetto sulla vostra vita. I crimini di grande portata tuttavia, come l'attacco dell'11 settembre, non sarebbero potuti avvenire se al mondo ci fosse anche un solo governo onesto.

Il governo nipponico potrebbe avere esposto molto tempo fa la verità sull'attentato dell'11 settembre. I giapponesi hanno le capacità tecniche e intellettuali di determinare rapidamente se sono stati gli incendi a far crollare gli edifici del World Trade Center o piuttosto gli esplosivi.

I giapponesi hanno anche la capacità di determinare se è stato veramente il camion-bomba di Tim McVeigh a provare quegli [ingenti] dell'attentato di Oklahoma City, se l'uragano Katrina ha rotto gli argini, se astronauti sono sbarcati sulla Luna e se i nazisti sterminarono milioni di persone nelle camere a gas.

Permettere alle bande organizzate di prosperare in una nazione è come lasciare che un cancro cresca nel nostro corpo. Queste bande organizzate di grandi dimensioni sono una minaccia per il mondo intero.

Voi avete paura della criminalità organizzata?

I film di Hollywood spesso glorificano le bande della criminalità organizzata come gruppi di uomini coraggiosi, temerari e duri.

Anche alcuni videogiochi glorificano la criminalità organizzata.

Il messaggio che ci insegnano è che non dovremmo cercare di fermare questi criminali.


In realtà, chi aderisce alle bande della criminalità organizzata non ha talento, né coraggio, né si tratta di un duro.

È piuttosto un perdente, un disadattato. Basta esaminarne l'infanzia. Si tratta del bambino mentalmente ritardato che ha fallito in quasi tutto ciò che faceva.

Ha disturbi mentali così gravi che dubito che uno così si goda la vita.

Non ci vuole talento per distruggere

I membri delle bande criminali ritengono di essere duri e coraggiosi, perché possono uccidere, impaurire e fare del male. Non ci vuole talento però per essere violenti. Anche un bambino è il grado di uccidere.

Ci vuole talento per realizzare qualcosa. Ci vuole talento per risolvere i problemi. Una persona che ha talento può guadagnarsi da vivere onestamente.

Una persona che ha talento è in grado di comporre musica, realizzare opere d'arte, programmare software per computer, o fare mobili. Una persona che ha talento è in grado di riparare automobili, progettare aeroplani, o far funzionare una fattoria.

Una scena tratta dal film Il padrino
Hollywood rappresenta i criminali in modo che sembrino quasi rispettabili.

Questi film fanno sì che i disadattati a cui piace sentirsi importanti sognino di diventare criminali.

Questi film sono "pornografia emotiva" per chi ha poca stima di sé.

Nessuno preferisce passare la propria vita a ingannare, lottare o odiare. I criminali non commettono reati perché piace loro. Sono piuttosto criminali perché sono emarginati, disadattati, soffrono e sono rabbiosi.

Nel corso della storia i disadattati sono stati sempre insultati e messi da parte. Soffrono di scarsa autostima e spesso finiscono per guadagnarsi da vivere commettendo crimini. Le loro vittime principali sono altri disadattati; riunendosi e formando bande però possono nuocere a intere nazioni.

Non dobbiamo per forza essere vittime delle bande di disadattati

Le bande criminali purtroppo hanno assunto il controllo di così tanti governi, polizie e funzionari nelle forze armate che nessuna nazione ha tentato di fermarli.

A molti esseri umani inoltre piace dispiacersi per i criminali, e alcuni sognano di diventare i capi di una banda criminale.

Dobbiamo cambiare il nostro atteggiamento e passare dal dispiacerci per i criminali - e glorificarli! - a trattarli come disadattati che devono essere tenuti sotto controllo.

Dobbiamo anche sostituire la maggior parte di coloro che nella nostra società ricoprono "posizioni di comando" prima che si possa precedere alla rimozione di queste bande criminali dalle nostre vite.

Sostituire il presidente George Bush con un democratico non gioverà agli statunitensi. Né rimpiazzare il presidente del consiglio italiano risulterà di aiuto per gli italiani.

Ogni nazione piuttosto deve effettuare una pulizia sostanziale rimuovendo i criminali dal proprio governo, dalla polizia, dai militari, dai mezzi di comunicazione di massa, dal sistema d'istruzione e dalle istituzioni economiche e delle attività commerciali.

Perché il Giappone ha dato una mano alla realizzazione dell'attentato dell'11 settembre?

Un paio di anni fa, una troupe televisiva nipponica andò in Canada e negli Stati Uniti per intervistare investigatori dell'attacco dell'11 settembre quali Jim Hoffman, Kee Dewdney e Eric Hufschmid (*).

Tornata in patria e montò quel filmato in studio per trasformarlo in un programma televisivo da mandare in onda in tutto il Giappone.

Sembrava che i mezzi di comunicazione di massa giapponesi fossero completamente indipendenti dal gruppo criminale che ha perpetrato l'attentato dell'11 settembre e che il Giappone avrebbe esposto la verità su quell'attacco.

Qualcuno tuttavia nella fase di montaggio ha fatto sì che non apparisse il volto di Hufschmid, né che venisse identificato, né che fossero menzionati il suo libro e il suo filmato su DVD. Questo qualcuno ha anche rimosso le parti più significative dell'intervento di Hufschmid.

Perché un'azienda televisiva nipponica dovrebbe consentire a Hoffman, Dewdney e ad altri menzogneri e negatori del sionismo di parlare liberamente e di venire nominati ma non a Hufschmid?

Perché anche gli "investigatori" dell'attentato dell'11 settembre negli Stati Uniti e in Europa evitano i lavori di Eric Hufschmid e di Christopher Bollyn? La risposta è ovvia, ovvero, Hufschmid e Bollyn non sono sotto il controllo dei sionisti.

I fatti suggeriscono che i sionisti stanno esercitando un'influenza enorme sul Giappone. Non si tratta di qualche cosa di nuovo. Molti sospettano che i sionisti influenzino il Giappone, la Russia, e molte altre nazioni, compreso l'Iran.

Non è stato facile tuttavia capire come un gruppo di sionisti possa avere tanta influenza sul Giappone.

(*)Il presente articolo inizialmente fu scritto per un altro sito internet, risultato poi gestito da un agente doppiogiochista della rete criminale giudaica.

Come fanno i sionisti ad avere i controllo sul Giappone?

La strana connessione tra la Fuji Bank e l'attacco dell'11 settembre può aiutarci a comprendere che cosa sta succedendo.

Un'analisi delle bande criminali giapponesi potrebbe esporre i collegamenti tra queste e la rete criminale sionista. Forse si aiutano a vicenda nel traffico degli schiavi del sesso, della droga, nelle attività legate alla pornografia, alla prostituzione e al gioco d'azzardo.

Un'analisi del sistema bancario nipponico potrebbe rivelare le connessioni con i membri della famiglia Rothschild in Europa.

Siamo stati incredibilmente fessi

La maggior parte di voi probabilmente ha già sentito accuse quali:

Il presidente statunitense Roosevelt e i suoi padroni sionisti avevano architettato l'attacco di Pearl Harbor al fine di ingannare il popolo statunitense nel prendere parte alla guerra.

Due pagine su questo argomento:
hartford-hwp.com/archives/20/001.html
apfn.org/apfn/pearl_harbor.htm

I sionisti giustificano quest'inganno come un metodo per salvare l'Europa dai nazisti. Si veda ad esempio questo (nuovo collegamento telematico) articolo dell'Encyclopedia Britannica.

 
In Germania, verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, città come Dresda sono state bombardate per nessun altro motivo se non quello di uccidere civili tedeschi e di distruggere città tedesche.
EyewitnessToDresden-I.html 
 
Eisenhower si è distinto per avere deliberatamente fatto morire di fame più di un milione di prigionieri tedeschi subito dopo la fine della guerra, unicamente per uccidere altri tedeschi.
Eisenhower-death-camps-I.html 

 
Molti soldati russi alla fine della Seconda Guerra Mondiale vennero incoraggiati a compiere stupri sulla popolazione tedesca - fino a 2 milioni di donne tedesche vennero violentate secondo molti rapporti, come ad esempio questo. Un'opinione leggermente diversa su quegli stupri è qui, mentre qui ce n'è un'altra ancora.
 
Nei primi mesi del 1945 il Giappone voleva ritirarsi dalla Seconda Guerra Mondiale ma alcuni statunitensi volevano detonare le bombe nucleari esclusivamente per uccidere altri giapponesi.
Trovate informazioni al proposito qui e qui.
 
Ci sono state stragi fenomenali di russi, sotto il comunismo, e di armeni. I fatti indicano che anche dietro a questi omicidi c'erano sionisti.

Vi è anche la prova che la mafia "russa" è in realtà una mafia di ebrei ashkenaziti. Il collegamento telematico a un file in formato pdf su questo tema si trova in cima alla mia pagina sul massacro di Dresda:
EyewitnessToDresden-I.html 

 
Kay Griggs dice che la guerra del Vietnam fu voluta da Henry Kissinger e Walt Whitman Rostow.

Guardare gli estratti dell'intervista a Kay Griggs. Si tratta dei filmati denominati "Desperate Wives":
HugeQuestions.com

 
Nel 2001 gli americani sono stati ingannati dai sionisti nel distruggere l'Afghanistan e l'Iraq.
Zion-Summary-I.html 

 

Più si indaga sulle due Guerre Mondiali e sulle stragi del 20° secolo e più sembra che gli europei, gli statunitensi, i russi e i giapponesi - ebrei compresi! - siano stati ingannati nel combattersi tra di loro in modo che i sionisti potessero prendere il sopravvento [su tutti loro].

Ci saranno mai abbastanza di noi goy che si rinsaviranno? Un numero sufficiente di noi ne avrà abbastanza della criminalità organizzata, della corruzione, delle operazioni a bandiera falsa e dei sogni dei sionisti di ricreare Israele e conquistare il mondo?

Il concorso di vignette israeliano del 2006 presenta un sacco di barzellette su quanto siano stupidi i goy, come la vignetta riportata qui di seguito, e questa sull'olobufala, che si trova a questa pagina (aggiornamento: a quanto pare hanno cancellato tutte le immagini con vignette ma ci sono ancora delle copie qui.)

Ci aiuterete a trovare i pochi goy che sono abbastanza intelligenti da capire che cosa sta succedendo e hanno il coraggio di fare qualcosa in proposito?

[In figura: (nel fumetto) Gli ebrei "statunitensi" non hanno una lealtà doppia! (in basso) ebrei statunitensi / Vignetta di Bria Justin Roffman, USA presentata a concorso israeliano di vignette antisemite nel sito internet www.boomka.org]