pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Benjamin Fulford


Un agente sionista in Giappone
smaschera se stesso e altri ratti sionisti

6 luglio 2007

aggiornamenti: 2007-07-24

[l’originale è qui ]


La maggior parte di noi non sapeva chi fosse Benjamin Fulford fino a quando Henry Makow non ha scritto il seguente articolo sulla partecipazione di quest’individuo a una società segreta cinese che starebbe combattendo gli Illuminati:
www.rense.com/general77/chinsec.htm

Fulford, intervistato da Jeff Rense nel suo programma radiofonico del 5 luglio 2007 perché fornisse ulteriori dettagli, ha spiegato che i responsabili dell’attacco dell’11 settembre e della soppressione delle relative notizie fornite dai mezzi di comunicazione di massa sono gli Illuminati:
Illuminati-responsible-for-911.mp3 340 kB

Fulford dice che le famiglie degli Illuminati hanno mantenuto il ​​controllo del Giappone ricorrendo all’omicidio e al ricatto, hanno creato la SARS [Sindrome acuta respiratoria severa, ndt] per uccidere i cinesi, vogliono far scoppiare una guerra tra Cina e Taiwan, e, dopo aver indebolito la Cina, vogliono ingannare il Giappone e gli Stati Uniti nell’attaccare e dividere la Cina in sei zone:
Chinese-want-to-stop-Illuminati.mp3 370 kB

Aggiunge poi che i cinesi e i giapponesi vogliono fermare gli Illuminati, e che una società segreta cinese gigante (composta da 6 milioni di membri) lo ha contattato chiedendogli aiuto essendo lui buono, onesto, e desideroso di identificare i membri di alto rango degli Illuminati. Fulford sarebbe stato invitato a un incontro a Taiwan per parlare con questa società segreta. Notate che dice che i Rothschild sono “un gruppo molto più pacato” dei Rockefeller:
Rothschilds-are-mellow.mp3 140 kB

Fulford dice che i russi, i giapponesi, e i cinesi stanno collaborando per combattere i Rockefeller e gli Illuminati:
cooperating-to-fight-Rockefellers.mp3 280 kB

Fulford dice di essere ora il portavoce di quella società cinese segreta, la quale, prosegue, offrirà agli Illuminati un accordo di resa, ma che se gli Illuminati non dovessero arrendersi, i cinesi inizieranno a ucciderne i membri di alto livello, quali David Rockefeller:
Illuminati-given-ultimatum.mp3  860 kB

Dice che ci sono 3000 assassini ninja che non sarebbero però i tipici ninja asiatici, ma invece ninja bianchi (caucasici) che trasformeranno David Rockefeller in carne morta nel giro di poche ore:
white-ninjas.mp3  240 kB

Aggiunge poi che gli Illuminati sono disperati, hanno piani di salvataggio per le loro persone talmente folli da essere divisi su quale attuare. Quale potrebbe essere uno di questi piani? Far scoppiare una guerra nucleare?
Illuminati-are-desperate.mp3  140 kB

Chi sono gli Illuminati?

Fulford sostiene che gli Illuminati contano 10.000 membri e che i Rockefeller costituiscono la principale famiglia degli Illuminati.

Se frequentate abitualmente il mio sito internet EricHufschmid.net, sapete che è possibile identificare alcuni agenti sionisti dai loro tentativi di scaricare la colpa lontano da Israele e dal sionismo, e di addossarla a individui che sono disposti a sacrificare, quali la famiglia Bush, i nazisti, i musulmani, il Vaticano, e Tony Blair.

Qualcuno ha difficoltà a capire perché i sionisti sono disposti a sacrificare i Rockefeller e i Rothschild. È davvero così difficile da capire? Per l’attentato dell’11 settembre, le Guerre Mondiali, la tratta degli schiavi del sesso, e gli altri problemi i sionisti devono addossare la colpa a qualcuno effettivamente coinvolto in quei crimini, altrimenti la gente si renderà conto di essere stata raggirata; devono sacrificare qualcuno del loro gruppo.

I sionisti inoltre, sacrificando i Rockefeller e i Rothschild, potrebbero essere in grado di assumere il controllo degli imperi di quelle famiglie, assumendo un controllo addirittura maggiore su di noi.

Benjamin Fulford, Alex Jones, Jeff Rense, Webster Tarpley, e praticamente tutti i “truth seeker” per la verità sull’attentato dell’11 settembre stanno cercando di ingannarci nel credere che i Rockefeller e i Rothschild abbiano il controllo dei massoni, della CIA, e del Mossad. Fulford dice anche che i Rockefeller hanno il controllo degli USA e del Giappone, mentre i Rothschild hanno il controllo dell’Europa:
Rockefellers-control-USA.mp3  230 kB

Guardate chi promuovono e chi ignorano

Un altro modo per identificare gli agenti sionisti è notare che promuovono altri agenti sionisti, e cercano di ignorare Hufschmid e Bollyn. Ad esempio, nell’ottobre 2006, in Giappone si è tenuto un convegno sull’attacco dell’11 settembre:
911.globalpeace.jp/911TICJ/English.html
Trovate altre fotografie qui:
yumikikuchi.blogspot.com/2006/10/911-truth-international-conference.html

A parlare a questa conferenza sono stati Jimmy Walter, William Rodriguez, Leuren Moret, Dave Shaw (un produttore del filmato 911 Eyewitness) [letteralmente, Testimoni oculari dell’attentato dell’11 settembre], e Benjamin Fulford.

Il professor Steven Jones e David Ray Griffin non si sono recati in Giappone, ma hanno inviato un filmato da presentare al pubblico.

Gli organizzatori non hanno mai chiesto né a Bollyn, né a Hufschmid se fossero interessati a parlare o a fornire un filmato benché David Ray Griffin, Steven Jones, Andreas von Bulow, e molti altri facessero riferimento alle indagini di Hufschmid e di Bollyn.

Guardate chi c’è dietro i burattini

Chi ha organizzato la conferenza in Giappone sull’attentato dell’11 settembre? Chi ha scelto i conferenzieri?

È stato un gruppo in Giappone chiamato il Global Peace Campaign [letteralmente, Campagna globale per la pace]; il loro sito internet promuove parecchi menzogneri e anti-goy, negatori del sionismo, quali Steven Greer del The Disclosure Project e Jim Hoffman.

Quel gruppo sembra essere costituito principalmente da una donna di nome Yumi Kikuchi, la quale aveva il ruolo di Master of Ceremonies [letteralmente, Capo cerimoniere] per la conferenza. La vostra prima reazione potrebbe essere quella di assumere che costei sia l’autrice di questi inganni, ma tenete presente che i sionisti preferiscono trovare fessi creduloni che credono che alle loro assurdità; questi fessi infatti pronunceranno le loro baggianate sinceramente e francamente.

Yumi Kikuchi potrebbe essere una giapponese, fessa e credulona, ingannata da Benjamin Fulford, Dave Shaw, e altri a promuovere gli agenti sionisti e a ignorare quelli di noi su cui i sionisti non hanno nessun controllo.

I giapponesi sono in qualche modo manipolati dai sionisti, forse proprio tramite questi individui misteriosi all’interno del Giappone che si fingono giornalisti e truth seeker. I giapponesi dovrebbero indagare tutti coloro che risiedono Giappone ma non sono giapponesi; i cinesi dovrebbero fare altrettanto.

I cinesi e giapponesi iniziano a rendersi conto che il nostro problema è dato dai sionisti?

Benjamin Fulford si è smascherato e non l’avrebbe fatto se non gli fosse stato detto che la situazione è disperata. È possibile che la sua osservazione sulla Cina che starebbe organizzando una forza numerosa per combattere gli Illuminati sia vera.

I cinesi tuttavia non possono essere completamente certi di chi siano gli Illuminati, e così Benjamin Fulford si fa avanti in modo da fingere di aiutare i cinesi a individuare chi siano questi misteriosi Illuminati. Costui tuttavia identifica solamente un piccolo numero di individui che Israele è disposta a sacrificare, quali i Rockefeller, i Rothschild, e i membri della famiglia Bush.

Se i cinesi, i giapponesi, e altri cadranno vittime di questo stratagemma, permetteranno che Israele assuma addirittura un controllo maggiore dei mezzi di comunicazione di massa, delle banche, dei governi, e delle scuole.

Aiutaci a combattere il sionismo!

Se conoscete qualche cinese o giapponese, avvisatelo di questi inganni.

I sionisti stanno allestendo operazioni enormi legate al gioco d’azzardo a Macao che sicuramente coinvolgeranno in modo abbondante attività di prostituzione, schiave del sesso, riciclaggio di denaro, e altro che possono usare per indurre i cittadini cinesi a fare qualcosa per cui poi possano siano ricattabili:
usatoday.com/travel/destinations/2007-01-22-macau-1a-usat_x.htm

Anche la rivista Playboy sta aprendo una magione a Macao:
msnbc.msn.com/id/19466997/

I sionisti hanno già istituito alcuni gruppi in Cina:
chabadbeijing.com/templates/articlecco.asp?AID=71600

Dite ai vostri amici cinesi e giapponesi di inviare i ninja per aiutarci a combattere il sionismo!

Sotto con i ninja!

 

Per ulteriori informazioni:

Le interviste a Fulford
Jeff Rense ha pubblicato una trascrizione della prima intervista a Fulford:
rense.com/general77/fulf.htm

Ha pubblicato anche i file sonori delle due interviste complete a Fulford.

Intervista del 5 luglio 2007:
rense.gsradio.net:8080/rense/special/rense_Benjamin_Fulford_070507.mp3

Intervista del 5 luglio 2007:
rense.gsradio.net:8080/rense/special/rense_Benjamin_Fulford_072307.mp3


La banca nipponica Fuji Bank e l’attentato dell’11 settembre
Perché il Giappone tace sull’attentato dell’11 settembre? Forse un’indagine sulla Fuji Bank e su Yakuza [la mafia nipponica più forte, ndt] potrebbe spiegarcelo.

English  • Italiano 

I Rockefeller e i membri del Bilderberg
Alex Jones e gli altri “truth seeker” cercano di addossare la colpa sui Rockefeller e sui membri del Bilderberg:

English  • Italiano 

Un centro d’inganno sionista
Una cellula del terrorismo sionista è operativa ad Austin, nello stato del Texas e diffonde messaggi ingannevoli. Avvisate tutti!

English  • Italiano 

Potreste poi trovare divertente questo articolo:

Alex Jones prende una multa per eccesso di velocità