pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

I miei commenti sugli eventi di novembre 2010

20 novembre 2010

[l’originale è qui ]


1) Stiamo riguadagnando la libertà di parola
2) “Imparare-gli-stratagemmi-degli-ebrei con le stelle”
3) Come sarà distrutta la rete criminale giudaica?
4) Lo strano omicidio di Ronni Chasen
5) Perché c’è un polverone sulla Transportation Security Administration?
Conclusione: Dopo la tempesta ci sarà uno splendido arcobaleno!
1) Stiamo riguadagnando la libertà di parola
La moderna tecnologia ci permette di aggirare i “relè della comunicazione
Migliaia di anni fa i nostri antenati avevano più libertà di parola di noi. Potevano dire tutto ciò che volevano e a chiunque e non c’era nessun tipo di censura. Migliaia di anni fa tuttavia si poteva comunicare solo a voce e quindi si poteva parlare solamente a persone con cui si era a contatto diretto. Le informazioni che si diffondevano in tutto il mondo dovevano viaggiare da una persona all’altra; si trattava quindi di un modo molto lento e impreciso di far circolare le informazioni.

Quando si è sviluppato il linguaggio scritto, l’informazione si è potuta diffondere con più precisione e più rapidamente. Quando sono state istituite le scuole, gli adulti hanno potuto passare facilmente molte informazioni ai gruppi di bambini. Quando è stata sviluppata la stampa, le informazioni hanno iniziato a diffondersi in modo estremamente rapido.

Durante gli ultimi secoli tuttavia, una rete diabolica, parassitaria, e disgustosa di squilibrati ha preso segretamente il controllo di scuole, chiese, tipografie, governi, e altri “relè della comunicazione,” il che le ha permesso di iniettare propaganda nel flusso di informazioni e di sopprimere le informazioni che non voleva che la gente sapesse. Ciò le ha permesso di manipolare facilmente le persone.

Lo sviluppo recente dei computer, di internet, dei CD-ROM, dei telefoni cellulari, e di altre tecnologie sta portando un cambiamento molto importante alla vita umana perché ci permette di comunicare direttamente con chiunque sul pianeta, senza dover passare attraverso un “intermediario,” ovvero quello che si potrebbe descrivere come un “relè.”

La tecnologia moderna non ci fornisce la libertà di parola, ma piuttosto, ci permette di aggirare il controllo sul flusso delle informazioni acquisito dai criminali. Per le informazioni non dobbiamo più dipendere da quei criminali.

[In figura (sx) Non dipendiamo più dai mezzi di comunicazione di massa! (dx) Oggi possiamo parlare direttamente a chiunque! (nello schermo dei computer) Gli ebrei hanno fatto l’11 settembre]

I criminali non possono nemmeno sopprimere la voce delle persone
I criminali che hanno il controllo dei mezzi di comunicazione di massa ci impongono ripetutamente gli stessi individui, quali Paris Hilton, Katie Couric, la regina Elisabetta, e Lady Gaga. La tecnologia moderna ci permette di notare persone la cui voce è soppressa dalla rete criminale, e addirittura di comunicare con loro. Non sareste venuti a conoscenza di me, per esempio, e, se non fosse per internet e per i computer, e non avrei conosciuto Christopher Bollyn. Questo dovrebbe farvi chiedere quante altre persone sono state soppresse, uccise, o rapite nei secoli scorsi da questa rete criminale.
Proprio quando pensavo di poter ignorare le notizie ...
Avevo intenzione di scrivere la parte 8 della mia serie di articoli sulla tecnologia sociale, ma alcuni commenti sulle notizie recenti mi hanno fatto pensare che avrei dovuto avvertire la gente di stare molto attenta in questi tempi turbolenti, segnati dalla progressiva si disintegrazione della rete criminale giudaica. Tutti noi dovremmo pensarci come concorrenti di un [ipotetico] programma televisivo intitolato “Sopravvivere-agli-ebrei con le stelle” (*), nel quale, invece di essere eliminati da una giuria, si viene eliminati fisicamente tramite omicidi, rapimenti, ricatti, o la rovina finanziaria.
Linda Shelton è una donna così dolce!
Permettetemi di ricordarvi che un sacco di persone, quali Peter Kawaja e Carol Valentine, sono scomparse misteriosamente, e, inoltre, che parlandoci al telefono, Linda Shelton sembrava molto dolce e meravigliosa, fino a quando non ho sollevato la questione degli sbarchi sulla Luna del programma Apollo e dell’olocausto, al che si è rivelata essere malvagia. Christopher Bollyn non ha preso sul serio i miei avvertimenti su quella donna. Si è fidato di lei perché aiutasse lui e la sua famiglia fuggire in aereo in Europa, ma dove si trova oggi Christopher? Questa donna dove l’ha mandato?

La rete criminale giudaica è risultata essere gigantesca. Più e più volte ho scoperto che qualcuno che assumevo essere onesto in realtà lavorava per questa rete. Questa rete criminale in effetti è così grande che voi potreste essere in contatto con parecchi dei loro criminali senza che ve ne siate resi conto. Loro tuttavia potrebbero aver capito che non fate parte della loro rete o perfino che non gradite questa loro rete criminale.

(*) Cf. il programma televisivo Dancing with the Stars [letteralmente, Ballando con le stelle] a cui partecipano celebrità [stars, appunto], ciascuna affiancata e addestrata da un ballerino professionista dell'altro sesso; le coppie si sfidano in diversi tipi di ballo e una giuria man mano elimina quelle meno brave.

Ed Asner è un uomo dolce che vuole aiutarci a smascherare l’attentato dell’11 settembre come un raggiro!
Anni fa ho permesso a due donne di pernottare a casa mia: Lynn Pentz e la sua amica ebrea Susan. Pentz mi aveva detto che avrebbe dato una copia del mio filmato ad Asner dopo averne fatto una versione migliorata. Mi aveva detto che il mio filmato non era fatto sufficientemente bene per qualcuno a Hollywood che esige livelli elevati per i filmati e che lei e Susan volevano aiutarmi a miglioralo; ne avrebbe dato poi una copia ad Asner. Quelle donne meravigliose volevano aiutarmi!

Giunsi presto alla conclusione che entrambe quelle donne lavoravano per la rete criminale giudaica. Forse speravano di preparami una trappola, come accusarmi di stupro, o forse erano alla ricerca di qualche mia debolezza, come un problema di droga. O forse volevano pernottare a casa mia in modo da potervi installare microfoni nascosti.

Avete mai visto Ed Asner in televisione? Non è forse un gentiluomo, meraviglioso, e dolce? Chi avrebbe mai immaginato che questo individuo basso, tarchiato, con la fronte spiovente, e dalle sembianze dell’uomo di Neanderthal facesse parte di una rete criminale?

Tutti questi criminali sembrano dolci, adorabili, e onesti. Sembrano i nostri migliori amici; anzi, migliori delle persone reali! Si offrono di fare varie cose per noi, come aiutarci con i nostri filmati, o a produrre un album di musica, o farci avere un ruolo in un film di Hollywood. Vanno oltre l’essere amici “ordinari”; sono amici ultra-speciali, insolitamente gentili, insolitamente adorabili, e insolitamente generosi. In realtà sono tuttavia un tipo di parassita che ha imparato a sfruttare le nostre emozioni. Sono in verità le creature più diaboliche, disgustose, e nauseabonde che il genere umano abbia mai prodotto. Sono coinvolti in una gigantesca rete di pedofilia, ricatti, omicidi, rapimenti, guerre, estorsioni e ogni altro crimine immaginabile e non facile da immaginare, come il tenere bambini nelle segrete per utilizzarli come schiavi del sesso.

Quanti altri a Hollywood fanno parte di questa rete? Anche nelle scuole, nelle aziende, nei governi, nei distretti di polizia, e nelle forze armate, inoltre, ci sono individui coinvolti in questa rete criminale. Alcuni dei vostri vicini di casa e colleghi di lavoro potrebbero essere coinvolti, così come anche qualche vostro parente [non acquisito], o forse qualche coniuge dei dei vostri parenti [non acquisiti]. Voi stessi potreste essere in contatto diretto con qualche membro di questa rete. Se non si prende sul serio la cosa, si può finire per diventare una delle loro vittime.
2) “Imparare-gli-stratagemmi-degli-ebrei con le stelle”
Impara dall’incidente di Bristol Palin
Uno dei motivi per cui ho deciso di creare questo articolo in particolare è un’osservazione fatta da Maks Chmerkovskiy, uno dei ballerini professionisti del programma televisivo Dancing with the Stars. In molti sono ora convinti che Bristol Palin sia stata fatta arrivare in finale cosicché la madre [Sarah Palin, ndt] ricevesse pubblicità favorevole; la cosa [però] sta generando rabbia. Bristol Palin ha fatto quest’osservazione:
“Non piaccio a Maks. Pensa che non meriti di essere qui perché non sono la migliore a ballare.”
Maks ha risposto:
“Bristol mi ha davvero deluso. Nella notte di lunedì, ho scoperto che ha dichiarato pubblicamente che ho detto qualcosa su di lei del genere: «Non ti piace perché è ancora qui e non è abbastanza brava a ballare».”
Ora, pensate seriamente a che cosa significhi questo particolare incidente. Bristol Palin ritiene che Maks abbia detto qualcosa su di lei, ma Maks nega. Maks non ha detto nulla pubblicamente, il che implica che Bristol abbia saputo ciò che Maks ha riferito in privato; come faceva però a sapere che cosa Maks ha detto in privato? Dalle mie esperienze nel corso degli ultimi nove anni con gli ebrei che hanno cercato di manipolare me, Christopher Bollyn, Jimmy Walter, e altri che ho conosciuto di persona, ecco che cosa penso che voi dovreste prendere in seria considerazione. Tenete a mente che non posso elencare tutti gli incidenti a cui ho assistito; considerate quindi quel che segue un riassunto di ciò che ho imparato.
Gli ebrei ci osservano di nascosto. In alcuni casi, installano telecamere o microfoni nascosti nelle nostre case e nelle nostre automobili. Fanno in modo che alcuni di noi stiano in una camera d’albergo munita di una telecamera nascosta. I personaggi di Hollywood, a cui vengono affiancati alcuni individui detti trailers, dovrebbero assumere che costoro siano muniti di microfoni o telecamere nascosti. Gli ebrei inviano anche individui amichevoli a parlare con noi al fine di cercare i nostri punti deboli, ad esempio se siamo interessati alle droghe o alla pedofilia. In alcuni casi hanno installato dispositivi GPS nelle automobili di alcuni.

Se vi riescono a convincere a chiedere aiuto psicologico o medico a uno dei loro medici criminali, come nel caso di Jimmy Walter che aveva la sindrome di Tourette e problemi con l’alcol, molto probabilmente diventerete una delle loro vittime perché potranno poi mettervi sotto droghe e farvi accadere qualche cosa di brutto in una varietà di modi diversi.

Nel caso di Bristol Palin, è possibile che Maks Chmerkovskiy abbia fatto un commento su di lei in privato, forse a qualcun altro che partecipava come ballerina a quel programma televisivo, e che gli ebrei l’abbiano registrato segretamente e poi abbiano fatto in modo che Bristol Palin lo sentisse allo scopo di innescare una lotta. Un giudeo potrebbe quindi aver detto a Maks che l’altra/o ballerina/o abbia riferito a Bristol Palin quella frase, ingannando Max nel fidarsi di quell’ebreo e nel diffidare dell’altro/a ballerino/a. È possibile anche che i giudei abbiano iniziato deliberatamente una conversazione con Maks su Bristol Palin, al fine di ingannare Maks nel criticarla.

Vi dò uno dei molti esempi di come gli ebrei hanno cercato di ingannarmi nel dire qualcosa. Paul, uno degli strampalati che mi hanno chiamato al telefono un paio di volte nel corso degli ultimi anni, per cercare di accattivarsi la mia amicizia per poi tentare di convincermi di certe cose, come che Peter Kawaja sarebbe ancora vivo e che Christopher Bollyn sarebbe libero, mi ha chiamato nel mese di settembre lamentandosi che l’ho criticato in questo articolo. Paul si considera uno statunitense “nero” benché sua madre sia di un qualche tipo di etnia caucasica [cioè «bianca», ndt]. In quella conversazione mi ha detto che “i bianchi” sono i più malefici del pianeta. Ritengo che stesse cercando di irritarmi fino al punto di criticare qualche altra razza; se lo avessi fatto, sarebbe stato in grado di fare ascoltare quella mia frase a qualcuno di quella razza, qualsiasi essa fosse, che avessi criticato. In questo modo avrebbe potuto quindi cercare di far che costoro si arrabbiassero con me, o con i caucasici; i giudei avrebbero quindi potuto registrare qualche commento di costoro e farlo ascoltare a me o altri, e così via.

Riuscite a scorgere lo stratagemma? Gli ebrei cercano costantemente di provocare scontri. Non vogliono che lavoriamo insieme. Uniti e lavorando assieme, possiamo facilmente distruggerli, ma se siamo occupati a lottare tra noi finiamo per non concludere nulla.

Una competizione sportiva deve avere uno scopo
Come ho menzionato prima, avevo intenzione di scrivere la parte 8 della mia serie di articoli sulla tecnologia sociale, dedicata alle attività sportive e che discuterà, tra l’altro, lo scopo delle competizioni sportive. Tutte le gare sportive sono arbitrarie e senza senso. Hanno bisogno di uno scopo, non importa quale, dato che i partecipanti devono sapere che cosa si suppone debbano fare per competere; se inoltre è presente una giuria, anch’essa deve essere a conoscenza di cosa valutare.

Qual è lo scopo di Dancing with the Stars? È diventare il miglior ballerino/a? O avere la personalità più adorabile? Indipendentemente da quale sia lo scopo, i partecipanti alla competizione devono sapere per che cosa si battono. Dovrebbero imparare e sviluppare la loro abilità a ballare? O dovrebbero esercitarsi nelle maniere o nel galateo?

Qualcuno afferma che Bristol Palin sta battendo gli altri concorrenti perché ha una personalità più adorabile o perché è semplicemente una persona ordinaria. Qualche osservazione di Conrad Green, il produttore del programma televisivo:

• “Mostrare segni di miglioramento è quasi più importante che essere un ballerino brillante perché dà al pubblico un senso di partecipare in qualche modo a quei progressi.
• “Bristol è passata dall’essere una segretaria addetta all’accoglienza nello studio di un dermatologo all’apparire in un programma visto da 23 milioni di spettatori. La state vedendo uscire dal suo guscio e si tratta di una storia piuttosto bella da vedere.
Non c’è nulla di male nell’istituire una competizione chiamata: “Alla-ricerca-della-donna-ordinaria-che-viene-fuori-dal-guscio con le stelle,” ma questo non è lo scopo dichiarato di Dancing with the Stars. I concorrenti e il pubblico hanno l’impressione invece che lo scopo della gara sia quello di stabilire quale partecipante finisca per diventare il ballerino migliore.

In quello stesso articolo, Robert Galinsky afferma che un certo qualcosa che indica come “l’arco della storia” è più importante del talento:

“Ora vediamo che l’arco della storia in effetti batte il talento. Il talento è un elemento secondario rispetto alle storie dei protagonisti e al cammino che Bristol — l’uomo qualunque, la donna qualunque — ha qui intrapreso.”
I contendenti come fanno a competere contro Bristol Palin se vengono giudicati in base alle loro “storie” e al loro “cammino”? È facile capire come una persona possa sviluppare le proprie abilità di ballo, ma come si fa a sviluppare la propria storia o il proprio cammino? Che razza di competizione sportiva è questa?
Gli ebrei usano i mezzi di comunicazione di massa per manipolarci
Dovrebbe essere ovvio che Dancing with the Stars adesso viene utilizzato per promuovere Sarah Palin.(La fotografia a lato la mostra nel pubblico con uno dei conduttori di quel programma televisivo.)

A ciò si aggiunga che anche qualche articolo notiziario utilizza il successo di Bristol Palin per promuovere Sarah Palin. Ad esempio, il titolo di questo articolo dovrebbe essere tutto ciò di cui avete bisogno per rendervi conto che si tratta di un tentativo di manipolarci:

Al pari della madre, Bristol Palin vince sul pubblico

 
Dancing with the Stars ha fatto sì che anche l’astronauta Buzz Aldrin fosse un contendente, per promuovere il raggiro degli sbarchi sulla Luna del programma Apollo. Sapevate che Buzz Aldrin ha realizzato anche una canzone di musica rap con Snoop Dogg sulle missioni Apollo? Menziono la cosa qui .

I nostri mezzi di comunicazione di massa non sono una “stampa libera”: non ci informano né ci intrattengono, ma piuttosto, promuovono canzoni, film, programmi televisivi, libri, e produzioni teatrali molti dei quali sono tentativi deliberati da parte degli ebrei di diffondere propaganda e di manipolarci. Gli ebrei ci trattano come animali stupidi da sfruttare e maltrattare.

Volete essere persone “reali”? Allora andate alla scuola di Galinsky!
Robert Galinsky, oltre a essere un esperto sullo scopo di Dancing with the Stars, ha fondato la New York Reality TV School [letteralmente, Scuola di New York per i reality show], che descrive come “pioniera nello sviluppo della formazione per la partecipazione ai reality show per professionisti e principianti finalizzata a rendere il loro ruolo autentico, sicuro di sé, e vibrante come quello delle persone reali... “ Se quindi volete imparare a essere reali, frequentate la sua scuola.

Ci sono motivi validi per educare le persone sulle telecamere, sulle esigenze di illuminazione delle telecamere, sui limiti e le caratteristiche dei microfoni, e su altri aspetti tecnici della televisione, ed è utile permettere alle persone di abituarsi alle telecamere in modo che possano rilassarsi quando riprese, ma la scuola di Galinsky fornisce un servizio serio agli studenti? O fornisce formazione a strampalati, maestri della truffa, e squilibrati su come diventare più ingannevoli e manipolatori?

I produttori televisivi hanno sviluppato un sistema di voto perfetto!
I produttori di Dancing with the Stars non svelano quale sia il numero totale dei voti, o chi abbia votato, o altri dettagli, ma sostengono che il sistema di votazione sia a prova di manomissione e che non tema le frodi. Se tuttavia avessero sviluppato veramente il sistema perfetto di voto, allora potremmo usarlo nel nostre elezioni politiche! E se fosse immune alle frodi, non avremmo nemmeno bisogno che ci venga detto il numero di voti assegnati a ciascun candidato. Alle elezioni presidenziali potremmo semplicemente votare e poi gli ebrei potrebbero annunciare che Bristol Palin ha appena vinto diventando così presidente degli USA. A chi si lamenterà del fatto che quella donna non ha alcuna capacità di comando, Conrad Green e Robert Galinsky potranno dire, confortandoci, che ha vinto perché:
“Ora vediamo che l’arco della storia in effetti batte il talento. La capacità di comando è un elemento secondario rispetto alla storie dei protagonisti e al cammino che Bristol — l’uomo qualunque, la donna qualunque — ha qui intrapreso.”
Mark Cuban è stato un concorrente di Dancing with the Stars e quindi è un esperto che sa tutto del sistema segreto di voto. A quanto pare, ai concorrenti di quella trasmissione televisiva, o almeno a Mark Cuban, vengono forniti tutti i dettagli segreti del sistema di voto. Sapendo tutto del sistema di voto, amandoci ed essendo smanioso di aiutarci, si è fatto avanti per rassicurarci che il sistema di voto è onesto. Ecco una delle sue frasi confortanti:
Innanzitutto vorrei dire che il meccanismo di assegnazione dei punteggi per Dancing with the Stars è equo ed onesto; semplicemente non è ovvio.
Se Bristol Palin vincesse un premio Nobel, suppongo che Mark Cuban annuncerà: “Innanzitutto vorrei dire che il meccanismo di assegnazione dei punteggi per i premi Nobel è equo ed onesto; semplicemente non è ovvio.” (Vi sorprenderebbe sapere che penso che Mark Cuban sia legato in qualche modo alla rete criminale giudaica? Ne ho scritto al riguardo anni fa, qui .)
Che cosa sarebbe la televisione se vi lavorassero persone rispettabili?
Che cosa sarebbe la televisione se tutti nei mezzi di comunicazione di massa si fossero guadagnati la loro posizione onestamente, piuttosto che attraverso la criminalità, il nepotismo, le eredità, le intimidazioni, gli omicidi, le congiure, e i favori politici? Cosa sarebbe il talk show se chi vi partecipa avesse in realtà qualcosa di intelligente da dire? Che cosa sarebbero i telegiornali se le agenzie di stampa fossero oneste? Che tipo di documentari vedremmo se i produttori fossero intelligenti e gli scienziati onesti?

Dovreste pensarci su per un po’, e poi rendervi conto che siamo in grado di realizzare questi sogni. Non dobbiamo per forza tollerare gli abusi senza fine da parte di una rete di squilibrati.

3) Come verrà distrutta la rete criminale giudaica?
La verità sull’attentato dell’11 settembre è dappertutto
Il 13 novembre 2010, Geraldo Rivera ha permesso a un ingegnere di far notare che [l’11 settembre 2001] l’edificio 7 [del World Trade Center] è stato demolito con esplosivi.

Rivera finalmente contribuisce a smascherare, in una certa misura, l’attentato dell’11 settembre.



[In figura: Un gruppo per la verità sull’attentato dell’11 settembre chiede al comune della città di New York di indagare il crollo dell’edificio 7]
La NASA ci permette finalmente di vedere le stelle

Per decenni la NASA ha cercato di ingannarci nel pensare che gli astronauti non possano vedere facilmente le stelle, ma nei giorni scorsi, i notiziari dei “principali mezzi di comunicazione di massa” hanno pubblicato alcune fotografie scattate di notte che mostrano chiaramente le stelle. Qui e qui ci sono due versioni ad alta risoluzione. A quanto pare, la NASA si sta arrendendo. Suppongo che anche gli ingegneri più scemi si stiano rendendo conto finalmente che gli sbarchi sulla Luna del programma Apollo erano un raggiro.

Gli ebrei cercano di diventare investigatori dei crimini commessi dalla loro stessa rete criminale
Gli ebrei non possono più controllare le informazioni che riceviamo; che cosa quindi hanno intenzione di fare man mano che più persone vengono a conoscenza dei loro crimini? A quanto pare, molti giudei hanno in programma di far portare alla luce la verità sull’attentato dell’11 settembre, sull’olocausto, e su altri reati, ai loro stessi criminali, quali quelli di ae911truth.org e David Duke. Se riusciranno a ingannare la gente nel fidarsi di loro come investigatori dei crimini da loro stessi perpetrati, saranno in grado di indirizzare la rabbia lontano da coloro che desiderano proteggere e verso coloro che sono disposti a sacrificare.

[In figura: Date la colpa ai (grandi) banchieri!]

Affinché questo stratagemma funzioni, gli ebrei devono attirare la maggior parte della gente ai loro siti internet e tenerla lontano da persone come me. Come ho detto all’inizio di questo scritto, la tecnologia ci permette di aggirare il loro controllo sulle informazioni. Se tuttavia la gente fosse troppo stupida o ingenua nell’utilizzare questa tecnologia, gli ebrei riuscirebbero a mantenere il controllo sulle informazioni ricevute dagli uomini-pecora. Come ho descritto anni fa, è possibile visualizzare la cosa come un adescamento dei goy in una “zona recintata per goy.” Gli ebrei saranno quindi in grado di raccontare alle stupide pecore molte storie spaventose sui terroristi arabi e sui nazisti.

 
E poi i cruenti nazisti spedirono 6 milioni di ebrei innocenti nei campi di sterminio!

Certo, gli ebrei hanno esagerato le loro sofferenze ma i campi di sterminio erano addirittura più orribili di ciò che potreste sognare nel vostro incubo peggiore! Esperimenti su esseri umani, torture senza un motivo e stupri a non finire!

Fortunatamente, adescare la gente e condurla a un sito internet di propaganda non è facile. Non si può attrarre qualcuno a un sito internet con il cibo, il sesso, o il denaro; bisogna fornirgli qualche informazione interessante. Ad esempio, questo articolo afferma che i cinque “israeliani esultanti” [nel testo, dancing Israelis] sono stati rilasciati dal carcere e rispediti in Israele poiché gli ebrei avrebbero provocato lo schianto del volo 587 e i pochi statunitensi che nel novembre 2001 combattevano i giudei avrebbero deciso di rinunciare e rilasciare gli israeliani. Chi lo sa ... gli ebrei potrebbero dire qualche verità su quel disastro aereo nel tentativo disperato di attirare la nostra attenzione.

Un ingegnere di nome Jon Cole mostra come la termate [una sostanza incendiaria che opportunamente modificata forse risulta anche esplosiva e che sembra sia stata utilizzata per demolire le torri gemelle nell’attentato dell’11 settembre, ndt] possa essere utilizzata per tagliare l’acciaio. Potrebbe anche svelare qualcuno dei loro segreti per attirarci ai loro siti internet di propaganda. Riporta anche alcuni messaggi nel sito internet 911blogger.

Stanno portando alla luce anche l’omicidio di Paul McCartney
È possibile che i ricercatori italiani abbiano attirato parecchio l’attenzione su questo omicidio, il che potrebbe spiegare perché ora ci sono alcuni nuovi filmati sulla morte di Paul McCartney che scaricano la colpa lontano dagli ebrei. Nel tentativo di attirare l’attenzione sui loro siti, tuttavia, stanno inavvertitamente esponendo la gente all’idea che l’attuale Paul McCartney sia un impostore.

Gli ebrei riusciranno a controllare l’ondata di rabbia?
Gli ebrei stanno facendo l’equivalente del ricorrere ai sacchi di sabbia per arginare il flusso di acqua conseguente la rottura di una diga. Questa tecnica funzionerà solo se il flusso è di piccole dimensioni. A quanto pare gli ebrei sperano che la stragrande maggioranza della gente sia composta da uomini-pecora dementi.
Sì, in tutte le nazioni la maggior parte della gente è composta da pecore, ma ci sono decine di milioni di esseri umani sparsi per il mondo, ed è quanto basta per distruggere questa rete criminale giudaica e annegarne i ratti che la compongono.
Quanti ebrei intendono morire per una causa persa?
Gli ebrei hanno fallito nel tentare di scatenare una guerra tra gli Stati Uniti e l’Iran o la Corea del Nord, e hanno fallito nell’intento di scatenare una guerra tra India e Pakistan, e una tra Taiwan e la Cina. Stanno fallendo anche nel generare scontri tra statunitensi bianchi e neri, e nel convincere gli statunitensi ad avere paura della Cina, e non riescono nemmeno a imporre le loro carbon tax (*). In effetti, il dottor Bradley Schaeffer, un professore della Louisiana State University, si è sentito così frustrato da deridere i suoi studenti! Gli studenti che hanno realizzato il filmato indicato nel precedente collegamento telematico descrivono il suo comportamento come “indottrinamento,” ma io lo definirei come frustrazione dovuta al fallimento dei loro inganni.

Dovrebbe essere ovvio che gli ebrei non possono vincere questa battaglia. Che cosa hanno intenzione di fare quindi? Non possono fare quello che hanno fatto secoli fa, e cioè disperdersi in altre nazioni fingendosi cristiani o musulmani. Si invieranno l’un l’altro una nota facendo in modo di arrendersi pacificamente tutti un giorno particolare in modo che non ci siano violenze? Penso di no.

Ritengo che alcuni giudei lotteranno per disporre sacchi di sabbia nel tentativo di arginare la rabbia, ma che molti tra ebrei più intelligenti si rendano conto che è impossibile che vincano e quindi cercheranno di abbandonare di nascosto la rete criminale, o, segretamente, di offrirsi di contribuire alla distruzione della rete in cambio di un qualche tipo di protezione. I giudei che sono determinati a combattere fino alla morte andranno a scovare gli ebrei che cercano di fuggire, con lo scopo di eliminarli. E questo mi porta al prossimo articolo notiziario che questo mese ha attratto la mia attenzione.

(*) La Carbon tax è una tassa sulle emissioni di biossido di carbonio (anidride carbonica).

4) Lo strano omicidio di Ronni Chasen
Ronni Chasen è stata uccisa dagli ebrei?
Ronni Chasen, una ricca agente pubblicitaria ebrea, è stata uccisa mentre, dopo la mezzanotte, tornava a casa alla guida della sua automobile guidando verso casa. Qualcuno le ha sparato cinque pallottole dal finestrino del passeggero; nulla tuttavia le è stato rubato. La polizia ha fatto notare che gli assassini normalmente sparano alla testa; in questo caso invece, la donna è stata colpita al torace, lasciandola così in vita sofferente per un po’.

È possibile che si sia trattato semplicemente di un altro omicidio “ordinario” conseguente una disputa per questioni di soldi, lavoro, nomine per gli Oscar, o relazioni personali. È anche possibile che si sia trattato di un crimine andato male, simile all’omicidio della coppia Nebraska di cui ho parlato nel mese di settembre 2010 (qui ). Mi chiedo tuttavia se quella donna sia stata uccisa dagli ebrei allo scopo di intimidire coloro che stanno abbandonando la rete criminale o che le si stanno voltando contro.

Perché un omicidio brutale? Perché non un incidente?
Ci sono prove che indicano che gli ebrei abbiano predisposto vari incidenti stradali, quali quelli alla principessa Diana, a James Dean, al generale George Patton, e ad altri, e che poi abbiano ucciso quelle vittime nell’ambulanza o in ospedale. Anche Lee Oswald morì durante il trasporto in ambulanza.

La fotografia [a fianco] di Michael Jackson in ambulanza mostra un individuo che cerca di aiutarlo. O lo stava ammazzando?
Perché gli ebrei non hanno fatto in modo che Ronni Chasen fosse coinvolta in un incidente stradale minore e che venisse trasportata all’ospedale a bordo di un’“ambulanza giudaica della morte,” e annunciandone poi la morta per emorragia interna durante il trasporto nell’ambulanza? Perché i giudei hanno voluto perpetrare una sparatoria brutale in una strada pubblica, come se fossero una banda violenta di trafficanti di droga? Mi chiedo se hanno scelto questo metodo brutale perché stanno cercando di impaurire i personaggi di Hollywood.
Chi dorme con i cani di Hollywood...
Se i soldi e la fama fossero veramente la fonte della felicità, allora i personaggi di Hollywood, che nella società sono tra i più famosi e ricchi, sarebbero tra i più felici sulla Terra. I personaggi di Hollywood tuttavia sono tra quelli con i matrimoni e le amicizie più bizzarri e disgustosi, e con problemi estremi con la droga, il suicidio, gli omicidi, il gioco d’azzardo, e i disturbi psicologici. Ritengo che Hollywood attragga gli infelici, i criminali, e i parassiti, e che questa miscela di squilibrati risulti in comportamenti bizzarri e maltrattatori.

La nostra tendenza è quella di provare compassione per loro, ma si tratta di adulti che hanno scelto la loro vita, e possono decidere di cambiarla non appena lo vogliano; costoro però non vogliono una vita normale. Si maltrattano a vicenda, oltre a maltrattare il pubblico. Non sono alla ricerca di modi per rendere il mondo più bello; cercano sollievo dalla loro miseria. Non vogliono essere persone “ordinarie,” né “semplicemente altri cittadini,” ma vogliono essere accuditi e adorati.

Non vogliono nemmeno vivere tra noi, ma rimanere separati da noi. Vogliono che costruiamo loro ville, panfili, e molti altri oggetti materiali. Non vogliono essere membri del nostro mondo né nostri amici. Vogliono che li trattiamo come dei e dee. Per loro siamo mucche, mucche da mungere per denaro e applausi. Vogliono che li adorano, e non essere nostri “pari.” Perché dovremmo preoccuparci quando si uccidono l’un l’altro? Quando muoiono, il mio atteggiamento è quello di esclamare un “evviva!.”

Gli ebrei inoltre spesso inscenano attacchi antisemiti nel tentativo di suscitare compassione per i giudei ebrei e per spaventare gli altri ebrei cosicché prendano parte alla rete criminalità per proteggersi dai misteriosi antisemiti. La rivista Time in effetti promuove l’omicidio di Ronni Chasen scrivendo: “Uccisione di una pubblicista unisce Hollywood.” Così, questi squilibrati di Hollywood, visto che vengono uniti da un brutale omicidio, come reagirebbero se succedesse qualcosa di meraviglioso? Suppongo che il titolo della rivista Time potrebbe essere: “La relazione meravigliosa di John e Jane provoca odio, invidia, lotte, e acidità intensi a Hollywood.”

Non dovremmo rischiare le nostre vite per salvare i criminali
Le gente prende parte in continuazione a contenziosi e i criminali non fanno eccezione, e anzi le loro lotte sono particolarmente efferate. L’atteggiamento attuale in tutto il mondo è che i poliziotti dovrebbe rischiare la vita per proteggere anche i criminali, ma ciò è tanto sciocco quanto il mettere a repentaglio la vita dei poliziotti per proteggere zecche e pulci che cercano di uccidersi l’un l’altra. Dovremmo sbarazzarci di tutti i criminali, non cercare di proteggerli l’uno dall’altro.


Voi quale credete che sia il motivo per cui alcuni sono incredibilmente ricchi?

Pensate che il giudice Judy Sheindlin, Jay Leno, Simon Cowell, e questi altri del mondo dello spettacolo si guadagnino veramente i compensi di decine di milioni di dollari all’anno? Come contribuiscono al genere umano perché siano giustificati i loro redditi tanto fenomenali? Ho il sospetto che tutti loro siano coinvolti nella stessa rete criminale giudaica che ci ha serbato gli attacchi dell’11 settembre.

Chiunque è implicato con questi criminali si merita ciò che gli accade. Non dispiacetevi per coloro la cui priorità nella vita è il denaro o fama, o l’essere accudito come un re, o adorato come un dio. Lasciate che soffrano le conseguenze dell’associarsi con i criminali e i psicopatici. Chi ha messo i soldi e la fama sopra ogni altra cosa va considerato pericoloso. Vi consiglio di evitare coloro i quali hanno un desiderio smodato per qualsiasi cosa, indipendentemente dal fatto che si tratti di denaro, fama, sesso, gioco d’azzardo, droga, o addirittura cibo. Credo che ci sia qualche problema serio nella mente di coloro che hanno desideri intensi che non sentono mai soddisfatti.

Paula Abdul, Randy Jackson, e Simon Cowell, quando facevano parte della giuria nella trasmissione American Idol.
Sarah Palin, nel libro in cui parla di sé [America by Heart: Reflections on Family, Faith, and Flag, uscito proprio in questi giorni, ndt], loda Simon Cowell perché sincero e onesto. (Le immagini digitalizzate di alcune pagine sono state appena rimosse!) Dal momento che permettono alle persone di mantenere alcuni segreti sulla propria storia e sulle loro relazioni, è possibile che Palin sappia qualcosa Cowell che io non sappia, ma non noto la minima onestà in nessuno dei personaggi famosi. Forse qualcuno di loro segretamente sta dando una mano a migliorare il mondo, ma dal mio punto di vista, tutti i personaggi famosi o si fingono stupidi e ignoranti sui crimini ebraici, o diffondono propaganda su tali crimini. Alcuni personaggi famosi potrebbero proteggere gli ebrei criminali per paura di ritorsioni, ma altri certamente lo fanno perché lo vogliono.

In realtà, molti personaggi famosi e ricchi hanno mostrato segni di comportamento maltrattatore già da bambini. Simon Cowell, per esempio, è stato cacciato da scuola per cattiva condotta. Ha scritto inoltre quanto segue su di sé: “Dal mio primo giorno di lavoro ho iniziato a pianificare e tramare il mio cammino verso la vetta degli affari.” Che cosa intende per “tramare”? Vuol dire “pensare”? Oppure cercare modi per manipolare, ingannare, maltrattare, ingannare, uccidere, ricattare e sfruttare?

Ha anche scritto che i due aspetti della scuola che odiava maggiormente erano la noia e la disciplina. Se quindi se non gli piace “disciplina,” che cosa gli piace? Vuole comportarsi come un selvaggio primitivo che fa tutto ciò che vuole e tratta il prossimo come gli pare e piace? Intende dare il suo apporto alla distruzione della rete criminale giudaica? O avrebbe preferito piuttosto morire che diventare parte di un mondo ordinato e disciplinato in cui tutti si guadagnano da vivere onestamente e trattano gli altri in modo dignitoso? È capace di essere una persona “normale”?

È interessante anche il fatto che Sarah Palin lodi Simon Cowell per essere onesto sulle prestazioni scarse dei partecipanti al programma televisivo American Idol, ma non si lamenti che sua figlia riceve sempre un trattamento speciale a Dancing with the Stars. Perché Simon Cowell non mostra una certa onestà su Bristol Palin? Se Bristol Palin fosse stata vostra figlia, sarebbe arrivata in finale? Penso di no.

Suggerisco di fare attenzione a tutti coloro che sono ricchi e famosi
Credo che si dovrebbe considerare seriamente la possibilità che a Hollywood ci siano molti squilibrati estremamente pericolosi e psicotici. Hollywood sembra essere piena di individui che non sono mai soddisfatti della vita, non importa quanti soldi facciano, quale fama raggiungano, e quanti rapporti sessuali consumino. Sono pozzi senza fondo in cui si può versare denaro per anni, senza che siano mai soddisfatti. Non meditano su come migliorare la società, ma su come diventare più ricchi o più famosi, o consumare più rapporti sessuali, o sbarazzarsi dei loro contendenti.

Questo concetto si applica a tutti i settori in cui c’è il potenziale di fare un sacco di soldi senza guadagnarli onestamente, come il gioco d’azzardo, lo spaccio di droga, gli investimenti, e la pornografia. Tutte questi settori sembrano attrarre i criminali, i parassiti, e gli squilibrati psicotici. Giudicate le persone dal loro comportamento e dal loro effetto sulla società, e non da quanti soldi abbiano, dallo loro fama, dalle fotografie pubblicitarie, o da ciò che dicono di essere; analizzatele considerando se trattano gli altri con decenza e se contribuiscono alla società.

Una trama popolare a Hollywood: gli alieni conquistano gli esseri umani
Larry Cohen, il fratello di Ronni Chasen, è coinvolto nella produzione di molti film e programmi televisivi dell’orrore e di fantascienza, come The Invaders [trasmessa in Italia con il nome Gli invasori ], che è un’altra variante di una trama che gli ebrei adorano in cui gli alieni provenienti da un altro pianeta si travestono da esseri umani per ottenerne il controllo. Molti giudei si ritengono appartenenti a una razza aliena che infiltra le nostre società e poi ci ammazza assassinandoci, ci sabota, ci uccide, ci stupra, ci manipola, e ci inganna; così facendo gli ebrei diventerebbero re e regine, e noi i loro servi. Questi giudei non sono interessati a diventare nostri amici; si considerano appartenenti a una razza superiore, e vogliono schiavizzarci.

Larry Cohen ha scritto e prodotto il film dell’orrore It’s Alive che racconta di un bambino che diventa un mostro. In uno scritto precedente mi sono chiesto se le storie del “brutto anatroccolo” derivino dal fatto che ogni tanto una donna dava alla luce effettivamente a un selvaggio rozzo. Il film di Roman Polanski intitolato Rosemary’s Baby [proiettato in Italia con il nome Rosemary’s Baby - Nastro rosso a New York ] è un altro film con una trama del genere.

L’omicidio di Ronni Chasen è legato in qualche modo al film Burlesque?
Ronni Chasen è stata uccisa mentre tornava a casa dalla prima del film Burlesque. Mi chiedo se il suo omicidio sia stato pianificato per quel giorno e quell’ora in particolare per intimidire alcuni di coloro che sono coinvolti nella produzione, distribuzione, o promozione di quel film. Ci sono un sacco di individui e aziende che hanno preso parte alla produzione di quel film, ma io sono in grado di riconoscere solo tre nomi: Christina Aguilera, Cher, e Julianne Hough.

Ronni Chasen stava raccomandando che la colonna sonora del film ricevesse un premio Oscar. La colonna sonora sembra essere cantata principalmente da Christina Aguilera e Cher, il che mi fa supporre che quel premio sarebbe stato principalmente una lode a quelle due donne. Christina Aguilera di recente ha divorziato da un ebreo, e Cher probabilmente è perfettamente consapevole della rete criminale dal momento che ha frequentato l’ambiente di Hollywood per decenni. Julianne Hough ha avuto un ruolo minore in quel film, ma viene tallonata aggressivamente da Ryan Seacrest, il quale, scommetto, lavora per la rete criminale ebraica e usa i suoi contatti con la rete criminale per aiutarla a realizzare il sogno di diventare una cantante e un’attrice.

Gli articoli notiziari menzionano il fatto che Cher e Christina Aguilera hanno passato un sacco di tempo a confabulare tra loro. Viene citata la seguente frase di Christina: “Qualche volta ci hanno dovuto trascinare sul set perché eravamo in ritardo a forza di parlare semplicemente di amore, delle relazioni, e della vita.” Se foste un criminale giudeo e vedeste Cher e Christina Aguilera passare molto tempo confabulando tra loro, non vi chiedereste di che cosa stiano parlando? Se poi se gli ebrei avessero piazzato microfoni nascosti e avessero sentito Cher parlare della rete criminale? E se fossero stati all’ascolto anche di Ronni Chase?

Forse sto partendo per la tangente con speculazioni selvagge, ma sospetto che questo brutale omicidio di Ronni Chasen sia un altro segno che la rete criminale giudaica stia deteriorando e che gli ebrei impauriti stiano lottando per mantenere il controllo su tutti [i membri della loro rete criminale].

Non sottostimate lo stratagemma de “il lupo nelle vesti dell’agnello
Più e più volte ho scoperto che qualcuno di cui pensavo mi potessi fidare era in realtà uno dei criminali. Uno degli stratagemmi più di successo è quello di fingersi adirati nei confronti degli ebrei; è il caso di coloro che dominano il movimento “revisionista dell’olocausto,” i gruppi nazisti, e tutti gli altri gruppi antisemiti e razzisti. Si fingono loro nemici al fine di ingannare i loro veri nemici nel fidarsi di loro e identificarli.

Come facciamo a sapere se ci si può fidare di Cher? Perché è così ricca e famosa? Perché continua ad associarsi a quelli di Hollywood decennio dopo decennio? È onesta? O lavora per la rete criminale? Per quanto ne sappiamo, stava parlando con Christina Aguilera semplicemente per scoprire che cosa Aguilera sa e ha intenzione di fare, e potrebbe aver cercato di manipolare Aguilera con propaganda. E potrebbe aver parlato con Ronni Chasen allo scopo di scoprire che cosa quella donna avesse intenzione di fare. Come facciamo inoltre a sapere se possiamo fidarci di Christina Aguilera? Forse anche lei si è venduta alla rete criminale! Forse era lei che raccoglieva informazioni su Cher e su Ronni Chase!

Pensativi come concorrenti di un ipotetico programma televisivo chiamato “Sopravvivere-agli-ebrei con le stelle,” ma non si tratta di un gioco. Se commettete un errore, finirete come Jimmy Walter, o Peter Kawaja, o Christopher Bollyn, o Ronni Chase, o la principessa Diana, o il generale George Patton.

La segretezza protegge i criminali, non le persone oneste
Riuscite a capire che uno dei motivi per cui i criminali stanno avendo tanto successo è perché ci hanno ingannato nel permettere livelli incredibili di segretezza? Non abbiamo idea di chi siamo le persone con cui viviamo. Non ci è permesso di esaminare la storia di una persona, o con chi si associ. C’è ogni genere di accusa sul presidente Obama, per esempio, come quella secondo cui lui e Rahm Emanuel erano membri dello stesso circolo [nel testo, club] per omosessuali. Qualcuno afferma che la madre di Obama sia ebrea, mentre altri che ci è stato mentito su chi fosse il vero padre. Che cosa sappiamo veramente di Obama?
Il caso degli schiavi del sesso è un buon esempio di come la segretezza protegga i criminali
Ogni tanto qualcuno viene arrestato per tenere prigioniero a casa un bambino. Alcuni di questi bambini sono stati rapiti dall’individuo arrestato, ma ci sono prove che in tutto il mondo ci sia anche un traffico di bambini utilizzati come schiavi del sesso e schiavi da lavoro. Sembra che negli Stati Uniti questi bambini vengano venduti per decine di migliaia di dollari l’uno, ma non possiamo vedere nessuna transizione finanziaria perché non ci è permesso sapere come la gente spenda i soldi. Non ci è permesso inoltre sapere ciò ciascuno fa all’interno della propria casa, permettendo così che vengano tenuti in casa schiavi del sesso e oggetti rubati.
 
Migliaia di anni fa era impossibile che qualcuno tenesse nascosto uno schiavo del sesso, ma oggi questo è solo uno dei molti crimini che si possono commettere segretamente.

Non ci è permesso sapere che cosa qualcuno faccia a casa sua, o con chi si associ, o come spenda i soldi.

Siamo stati ingannati nel pensare nel proteggere la riservatezza [nel testo, privacy] della gente, ma la vostra riservatezza non viene protetta, ma piuttosto, ad essere protetti sono i criminali. La vostra vita non verrà in nessun modo danneggiata se la gente venisse a sapere che cosa c’è a casa vostra o nel vostro interrato. Non soffrirete se fosse permesso di vedere come spendete i soldi, o con chi vi associate, o le vostre pagelle scolastiche, il vostro rendimento sul lavoro e altre informazioni sul vostro passato. A meno che, naturalmente, non ci stiate nascondendo qualcosa.

Che cosa sappiamo di Ed Asner, Cher, o Simon Cowell? Come Julianne Hough fa sapere chi sia veramente Ryan Seacrest? Migliaia di anni fa gli uomini dovevano cercare di conquistare il cuore di una donna di fronte ad altri. Immaginatevi se Ryan Seacrest dovesse conquistarsi il cuore di una donna davanti ai nostri occhi. Che cosa vedremmo? Che cosa vedremmo se potessimo guardare un filmato che riprende tutta la vita di Simon Cowell? Che cosa ha fatto esattamente quest’individuo per diventare famoso e ricco? Che cosa vedremmo se fosse possibile conoscere la verità su Sarah Palin, o Hillary Clinton, o lo sceriffo nella nostra città? Che cosa scopriremmo se potessimo vedere ciò che sta accadendo all’interno della Chiesa Cattolica o alla chiesa mormone, o delle famiglie reali d’Europa? Che cosa fa la chiesa mormone con tutti i soldi che raccoglie?

Siamo fessi a consentire il ricorso alla segretezza da parte dei capi della nostra società, delle organizzazioni di beneficenza, dei think tank, delle scuole, dei militari, delle chiese, delle ditte e delle aziende che operano nel settore dei mezzi di comunicazione di massa. Siamo fessi a permettere alla gente che si nasconde dietro un manto di segretezza di influenzare la nostra vita e il nostro futuro. La segretezza non protegge la riservatezza delle persone oneste, ma piuttosto aiuta i criminali a farla franca con i crimini da loro commessi, a nascondere le loro caratteristiche vere, e a ingannarci. Come ho detto in un file sonoro, dobbiamo mettere tutti in quello che per le persone è l’analogo del bagno acido per i diamanti (*). Abbiamo bisogno di sapere chi siano le persone che vivono tra noi. Non dobbiamo permettere a nessuno di ingannarci.

(*) Il bagno acido non intacca i diamanti e anzi ne rimuove le eventuali impurità, ndt.

Jessica Simpson è un’altra delle loro vittime ingenue?

Il professor Scher ha pubblicato questa fotografia strana di sé che fa intendere che ci sta osservando, ma oggi siamo in grado di osservare gli ebrei
Ci sono alcuni nomi che vedo presenti regolarmente nelle notizie, ad esempio quelli di Jessica Simpson e Kim Kardashian, ma non so perché siano famose. Tutti loro sembrano posare per farsi fotografare. In ogni caso, il nome di Jessica Simpson appare di nuovo nelle notizie e la cosa mi ha fatto venire in mente questo messaggio che ho visto nel 2009 in cui qualcuna dall’identità misteriosa parlava della presenza di microfoni nascosti a casa sua e diceva che suo padre era un fesso a cadere nel tranello di acconsentire all’installazione di microfoni nascosti, permettendo così di farsi ricattare.

Un sacco di materiale su internet consiste di verità, storpiate però cosicché se decideste di indagare la cosa finireste per non arrivare da nessuna parte, o per sembrare ridicoli. Parte di quel messaggio potrebbe quindi non essere corretto, ma il “nocciolo” del messaggio potrebbe essere veritiero. Nello specifico, gli ebrei potrebbero ingannare regolarmente alcuni membri di una famiglia nell’accettare di fare qualcosa di leggermente immorale o illegale per “aiutare” uno dei parenti di quella famiglia, ricattandoli poi nel restare in silenzio sostenendo che erano d’accordo.

Gli ingenui e gli stupidi sono pericolosi!
Quando si è in una battaglia mortale, non si mette la propria vita nelle mani di un idiota, di un ignorante, o di un ingenuo, perché potrebbe inavvertitamente danneggiarvi. Per un altro esempio il personale, nel 2005 Jimmy Walter era stato ingannato da alcuni russi nel pensare che stessero organizzando un incontro in cui avrebbe parlato dell’attentato dell’11 settembre ad alcuni funzionari del governo russo. Walter iniziò a pianificare un viaggio a Mosca e mi chiese se l’avrei accompagnato per parlare dell’attacco dell’11 settembre. Benché assunsi che i russi che stavano cercando di organizzare quell’incontro avrebbero finito per non far andare in porto quell’evento, dissi a Walter di proseguire e prendere in considerazione la cosa e che, se effettivamente fosse stato organizzato quell’incontro, sarei stato felice di recarmi a Mosca e parlare dell’attentato dell’11 settembre.

Durante la fase di preparazione di quell’incontro con il governo russo, Walter mi disse di inviare un’immagine digitalizzata del mio passaporto in modo che i suoi “amici” russi potessero iniziare le pratiche per i dati del passaporto, il che mi avrebbe permesso di volare a Mosca non appena fosse stato finalizzata l’organizzazione dell’incontro. Fu così che spedii una copia del mio passaporto. Alcune settimane più tardi Walter giunse alla conclusione di essere stato ingannato da quei russi i quali stavano semplicemente cercando di tendergli una trappola con qualche donna per poterlo poi ricattare.

Mesi dopo ho scoperto che quella fotografia presente nel mio passaporto era in internet. Nessuno tuttavia sarebbe in grado di riconosce che si trattava della foto-tessera del mio passaporto perché è stato tolto tutto della pagina del passaporto eccetto quella foto e, addirittura, da essa è stato rimosso anche lo sfondo. Suppongo che lo hanno fatto perché qualcuno di loro voleva una mia foto ma non voleva svelare di aver avuto accesso a quell’immagine digitale del mio passaporto; ho però riconosciuto la foto, e quegli individui si sono smascherati come connessi in qualche modo alla rete [criminale] russa.

Non so se possono fare qualcosa con i dati del mio passaporto, ma il punto che voglio fare è che associandomi a Jimmy Walter, che non prendeva in considerazione i miei avvertimenti, un gruppo di criminali russi avuto accesso ai dati del mio passaporto. Chi al pari di Jimmy Walter, si fida molto degli altri, è ingenuo, e / o stupido, è in realtà molto pericoloso perché potrebbe inavvertitamente causarci problemi. Dovreste pensarlo come il personaggio Pigpen del fumetto Peanuts, solo che invece di essere circondato da una nuvola di polvere che lo segue ovunque, è circondato da pedofili, omicidi, rapitori, e perversi che lo seguono.

I commenti su Jessica Simpson su quel forum telematico potrebbero sembrarvi sciocchi o insensati, ma vi consiglio di trattarli come una descrizione seria ma storpiata di ciò che gli ebrei faranno. Questi messaggi mi fanno venire in mente le innumerevoli volte che i giudei hanno cercato di indurmi ad accettare di fare o dire qualcosa. Fate attenzione inoltre a coloro che scartano i miei avvertimenti bollandoli come “teorie del complotto sciocche.” Non sappiamo di chi ci possiamo fidare ed è meglio quindi essere cauti nel fidarsi di qualcuno, ma non abbiate paura; c’è una differenza significativa tra l’essere prudenti e avere paura.

5) Perché c’è un polverone sulla Transportation Security Administration?
Sospettate di chi riceve pubblicità
In così tanti stanno facendo un polverone sulle procedure operate dalla TSA (*) per la sicurezza negli aeroporti che adesso la TSA ci minaccia con multe da 11.000 dollari e l’arresto per chi causa problemi; Perché tuttavia qualcuno dovrebbe voler creare problemi?

Ogniqualvolta viene data pubblicità - soprattutto pubblicità a livello internazionale! - a qualcuno ci si dovrebbe chiedere perché siano stati selezionati proprio loro. Per esempio, perché John Tyner sta ricevendo pubblicità internazionale per combattere la TSA?

Date un’occhiata al suo blog, per esempio a questo suo commento che promuove le menzogne della versione ufficiale dell’attentato dell’11 settembre. Non assumete che sia ingenuo.

La TSA indagherà su Tyner e potrebbero chiedergli di pagare una multa. Accidenti! Sono sicuro che una multa lo curerà dalle sue tendenze criminali al punto che inizierà a utilizzare il suo blog per smascherare il coinvolgimento degli ebrei nell’attentato dell’11 settembre, le menzogne giudee sull’olocausto, e il raggiro dello sbarco sulla Luna del programma Apollo!

Anche Erin Chase sta sollevando un polverone e ricevendo un sacco di pubblicità a livello internazionale (vedere, per esempio, che cosa dice di lei la televisione CBS, o fate una ricerca su internet del suo nome, come questa) e non porta nemmeno alla luce i crimini giudei in nessuno dei suoi blog, ma forse svilupperà un interesse nello smascherare i criminali se la TSA le farà pagare una multa.
(*) La TSA, ovvero Transportation Security Administration, è un ente statale statunitense fondato subito dopo l’attentato dell’11 settembre e incaricato di garantire la sicurezza dei mezzi di trasporto negli USA, compresi quelli aerei.
Volete risolvere un problema? Allora attaccatelo alla radice!
In primo luogo considerate come questo concetto valga per i gruppi contrari alla guerra. Come ho già detto in altri scritti, nel 2002 ho portato qualche copia del mio libro sull’attentato dell’11 settembre a una protesta contro la guerra che si teneva nella mia città. Assumevo che quei dimostranti contrari alla guerra sarebbero stati felicissimi che il mio libro smascherava l’attentato dell’11 settembre come un raggiro perché avrebbe eliminato la giustificazione alla base dell’attacco all’Afghanistan e all’Irak. Il mio libro mostra che si dovrebbe indagate su quell’attentato invece che iniziare una guerra.

Sono rimasto tuttavia scioccato nello scoprire che i capi del movimento contrario alla guerra erano ostili alla ricezione delle mie informazioni. Sono giunto alla conclusione che il movimento contro la guerra era una farsa e segretamente sotto il controllo della rete di giudei che perpetrarono l’attacco dell’11 settembre. Questo è il motivo per cui la gente come Cindy Sheehan riceve molta pubblicità per lamentarsi delle guerre, ma nessuno di quei dimostranti contrari alla guerra porteranno alla luce la verità sull’attentato dell’11 settembre per quello che è, e cioè un inganno ebraico. (Ho menzionato quella donna e Jesse Jackson molti anni fa qui ). Consideriamo ora come questo concetto si applichi alla TSA.

Non vi piace la TSA? Allora attaccate ciò che giustifica il suo operato!
“Quelli della TSA mi hanno palpato le <risatine, risatine>, parti private!”

“Mi hanno visto le <risatina>, tette sullo scanner!”
La sicurezza aeroportuale è giustificata come una misura per proteggerci dai terroristi musulmani. Questa minaccia pendeva fin da quando ero bambino, anche se è peggiorata molto da quando c’è stato l’attacco dell’11 settembre. Se non gradite la TSA o le procedure di sicurezza, allora dovreste attaccare la giustificazione alla base di tali misure di sicurezza, ovvero la minaccia dei terroristi islamici. Dobbiamo smascherare questa minaccia per quello che è, ovvero un inganno perpetrato dagli ebrei. Dovremmo cercare, identificare, smascherare, e arrestare i criminali giudei e dei loro associati goy. Non dovremmo lagnarci dei dipendenti della TSA perché guardano le nostre (risatine, risatine!) parti privata.

Coloro che stanno ottenendo pubblicità perché combattono la TSA vanno indagati, non trattati come eroi. Non dovremmo inoltre multarli se venissimo a scoprire che lavorano per la rete di squilibrati omicidi responsabile dell’attentato dell’11 settembre, delle Guerre Mondiali, e di altri crimini orrendi. Questi selvaggi nauseanti devono essere rimossi dalla società in modo permanente. Qualcuno di loro potrebbe essere in buona salute così da poter essere impiegato come donatore di organi in vita per i nostri militari che hanno organi danneggiati. Erin Chase, ad esempio, potrebbe avere cornee utili per qualche militare che soffre di lesioni agli occhi. Anche i suoi reni potrebbe essere utili.

Perché gli ebrei sollevano un polverone per la TSA? Perché è la TSA sta modificando le proprie procedure di sicurezza? Non lo so e ci sono un sacco di possibilità, come quella di creare paura o rabbia nei confronti del governo allo scopo di allontanare la rabbia dai giudei. È anche possibile che gli ebrei stiano cercando di trarre profitto dalla cosa. Ad esempio, un aeroporto di Orlando ha in programma di affidare la gestione della sicurezza a imprese private anziché alla TSA; qualche ebreo forse spera così di aggiudicarsi i contratti per la sicurezza aeroportuale. Non importa tuttavia conoscere i dettagli. Tutto ciò che ci serve sapere è che veniamo maltrattati e dobbiamo fermare questo abuso.

Voi da chi preferireste essere ispezionati?
Infine, la seguente questione potrebbe non essere significativa, ma potreste trovare divertente discuterla quando siete annoiati. Personalmente mi trovo più a mio agio a essere ispezionato da una donna più anziana o da una donna per la quale non provo nessuna attrazione sessuale. Se dovessi essere controllato da un uomo, mi sentirei più a mio agio se questo fosse omosessuale. Provo lo stesso nel caso dei medici. Penso che il motivo sia che quando un uomo deve toccarmi, mi immagino di essere nei suoi panni, il che mi fa rendere conto che entrambi siamo a disagio. Non ho nessun desiderio di toccare il corpo di un uomo, soprattutto se sudato e obeso. Se però fosse omosessuale, allora pensandomi nel suoi panni mi immaginerei di toccare una donna. Naturalmente, questo presume che l’addetto alle ispezioni eviti di fare commenti osceni. Se voi dovreste essere ispezionati, da chi preferireste essere toccati?

La rete criminale è gigantesca,
ma la tempesta internazionale che sta montando è molto più potente.

Dopo la tempesta ci sarà uno splendido arcobaleno!






Messaggio importante:

Aiutateci a contrastare la propaganda!
Filmati gratuiti al mio sito internet:
www.HugeQuestions.com