|
|
Così non devo rispondere ripetutamente alle stesse domande. E vi aiutato a capire alcuni stratagemmi dei sionisti. 5
maggio 2009 [l' originale è qui ] |
“Ehi Eric, ti fidi di John Martinson?” |
1: Perché
non promuovi _____
? 2: Perché fai speculazioni che non sei in grado di dimostrare? 3: Ti fidi di ____? 4: Perché dovremmo negare gli allunaggi delle missioni Apollo? Domanda ricorrente n° 1: Perché non promuovi _____ ? Perché non promuovi le ricerche recenti sulla termite presente nelle torri del World Trade Center? Perché non promuovi il lavoro del Professor Steven Jones?Risposta: Perché nessuno di questi promuove me? Perché dovrei promuovere chi finge che io non esista? Perché voi non chiedete loro di promuovere me? La domanda che chiede perché non promuovo Christopher Bollyn è particolarmente interessante in questo momento, e cioè nel maggio 2009. Nel caso non sappiate molto dei rapporti tra me e Bollyn, dall' estate 2002 fino al giugno 2007, ero frequentemente in contatto con Bollyn tramite telefono e posta elettronica. Per due volte, insieme alla famiglia, è stato ospite a casa mia quando era di passaggio per la California. Parecchi anni fa iniziai a pubblicare gli articoli di Bollyn sia nel sito internet di Smith che nel mio, dato che Bollyn non aveva uno. E non sapeva realizzare pagine in HTML. |
Notate che sotto l' immagine appare la scritta che in italiano si traduce in (*): |
Forza truppe, forza!” |
Non
permettete che i criminali abbiano il controllo
dell' informazione!
È molto importante che capiate che una delle tecniche che gli ebrei hanno utilizzato per avere il controllo su di noi è quella di dominare le informazioni che riceviamo. Dominano il cosiddetto movimento per la verità, i notiziari dei mezzi di comunicazione di massa, i programmi radiofonici, i giornali, ecc. Vogliono dirci cosa dobbiamo pensare del mondo.Dove sono le persone scomparse?
Fate attenzione ai siti internet che trattano l' argomento dell' olocausto! Hanno cercato per anni di convincermi a promuovere il filmato one third of the Holocaust [letteralmente, un terzo dell' olocausto] e altri siti internet che espongono l' olocausto. Io però ritengo che questi siti internet siano operati da ebrei sionisti.
Non cercate di nascondervi dal sionismo!
Non proteggiamo noi stessi nascondendoci come fanno i bambini impauriti. Dobbiamo esporre e distruggere tutte le reti criminali. |
Domanda ricorrente n° 2: Perché fai speculazioni che non puoi dimostrare? Molti si lamentano che non posso dimostrare che Christopher Bollyn è stato rapito e dunque non dovrei fare speculazioni così ridicole.Risposta: Si tratta semplicemente di uno stratagemma per intimidirmi, facendomi tacere certe questioni. a) Certo, le mie speculazioni non sono accurate! Nessuno di noi ha le risposte a certe domande della vita e dunque l' unica cosa di cui siamo certi al 100% è che ciascuno di noi commette molti errori sulle cose che assume riguardo agli avvenimenti nel mondo.
Non fa alcuna differenza se le mie speculazioni sono sbagliate perché non stabilisco il destino né di voi né di chiunque altro. Non sono il giudice di un tribunale. Su molti argomenti si sono fatte speculazioni per migliaia di anni. È possibile che più di un miliardo di persone abbia già fatto speculazioni sulla morte della Principessa Diana e sul Presidente statunitense Kennedy (la fotografia qui a fianco mostra Kennedy colpito da un proiettile). Ma chi è stato danneggiato da tutti questi miliardi di speculazioni? Nessuno, ecco chi.
Non fatevi fare fessi dagli ebrei! Va bene discutere le nostre opinioni. Non abbiamo bisogno di "prove" al 100% che supportino le nostre opinioni.
Il terzo motivo per cui non penso che ciò che dico su Christopher Bollyn, Alex Jones e Michael Hoffman faccia una qualche differenza è che penso che la polizia e/o i militari saranno costretti a intervenire e iniziare ad arrestare i criminali e non andranno a guardare il mio sito internet per capire che è colpevole e chi è innocente. Procederanno a indagare per conto loro.
È possibile che Carnaby fosse una agente sionista e che la polizia abbia iniziato a capire che è assurdo arrestare questi criminali; è però anche possibile che quei poliziotti coinvolti nella sparatoria lavorassero con i criminali giudei e che abbiano ucciso un uomo onesto che stava cercando di esporre la loro rete criminale.Domanda ricorrente n° 3: Ti fidi di ____? Anni fa la gente mi chiedeva cosa ne pensavo di Alex Jones, Dave vonKleist, Mike Piper, David Icke e altri che da allora hanno perso credibilità.
La maggioranza di coloro che mi porgono questa domanda sono ebrei che cercano di capire di chi mi fido e cosa so al riguardo; ci sono però anche cittadini comuni che sono semplicemente confusi su chi potersi fidare e vorrebbero sapere la mia opinione al riguardo. All' inizio anzi mi fidavo di loro e li promuovevo. Quando mi resi conto che erano lupi nelle vesti dell' agnello, ritenni che era importante esporre il fatto che la maggioranza dei truth seeker era formata in verità da ebrei criminali e dai loro burattini. Avete notato quanti lupi ebrei chiedono l' elemosina domandando donazioni? Come ho menzionato in altri file sonori e articoli, non ritengo che si tratti di una coincidenza. Dopo aver conosciuto molte persone nel "movimento per la verità", sono giunto alla conclusione che la rete criminale sionista assomiglia a tutte le altre reti criminali. Precisamente, attrae i disadattati asociali, gli squilibrati non idonei al lavoro, i pedofili, gli scienziati che non riescono a fare il loro mestiere, gli alcolizzati, i tossico dipendenti e gli impiastri arroganti con la laurea, ma nessun talento utile, che pensano di essere troppo speciali per fare il "lavoro da negri". Chi fa parte di questa rete criminale non è una persona rispettabile. Potete quindi evitarne la maggior parte semplicemente evitando gli squilibrati.Domanda ricorrente n° 4: Perché dovremmo negare gli allunaggi delle missioni Apollo? La maggioranza delle volte la gente si lamenta per posta elettronica ma la questione degli allunaggi delle missioni Apollo è per gli ebrei talmente sensibile che a volte ricevo telefonate al proposito.Risposta: Il motivo per cui accuso coloro che difendono la versione ufficiale degli allunaggi delle missioni Apollo di essere agenti sionisti è che ho notato che si tratta di uno schema ricorrente molto significativo tra i "truth seeker". Sapevate che James Hansen, uno degli scienziati della NASA, è uno dei menzogneri principali sulla questione del riscaldamento globale? Ho scritto su di lui nei miei articoli dedicati al riscaldamento globale. |