Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti italiani 

 
Alcune domande ricorrenti

Così non devo rispondere ripetutamente alle stesse domande.

E vi aiutato a capire alcuni stratagemmi dei sionisti.

5 maggio 2009
aggiornato il 6 maggio 2009 su Bollyn e Schaefer

[l' originale è qui ]


“Ehi Eric,
ti fidi di
John Martinson?”

 
1: Perché non promuovi _____ ?
2: Perché fai speculazioni che non sei in grado di dimostrare?
3: Ti fidi di ____?
4: Perché dovremmo negare gli allunaggi delle missioni Apollo?
 

Domanda ricorrente n° 1: Perché non promuovi _____ ?
Per esempio:

Perché non promuovi le ricerche recenti sulla termite presente nelle torri del World Trade Center? Perché non promuovi il lavoro del Professor Steven Jones?

Perché non presenti i collegamenti al sito internet di Christopher Bollyn o a qualcuno dei suoi articoli?

Perché non promuovi il sito internet holocaustdenialvideos.com [letteralmente, filmati-negatori-dell'olocausto]?

Risposta:
Perché nessuno di questi promuove me? Perché dovrei promuovere chi finge che io non esista? Perché voi non chiedete loro di promuovere me?

Questo è uno degli stratagemmi che gli ebrei usano per farsi pubblicità. Cercano di metterci pressione perché promuoviamo loro e la loro propaganda; se però chiedete loro di promuoverci, trovano scuse per non farlo o promettono di aiutarci ma mai lo fanno.

Con i criminali i patti funzionano in una direzione soltanto. Noi li aiutiamo ma loro non faranno nulla per noi. Sono parassiti. Non cadete vittime dei loro tranelli.

La domanda che chiede perché non promuovo Christopher Bollyn è particolarmente interessante in questo momento, e cioè nel maggio 2009. Nel caso non sappiate molto dei rapporti tra me e Bollyn, dall' estate 2002 fino al giugno 2007, ero frequentemente in contatto con Bollyn tramite telefono e posta elettronica. Per due volte, insieme alla famiglia, è stato ospite a casa mia quando era di passaggio per la California.

Bollyn utilizzava un computer portatile che stava diventando vecchio e a un certo punto si ruppe. Gli diedi quindi il mio, un modello Toshiba del 2005 in condizioni di gran lunga migliori e più avanzato del suo. E quando una volta i suoi bambini versarono del liquido sulla tastiera, pagai per rimpiazzarla. E, come ho menzionato nel mio file sonoro del 22 marzo 2009 , gli inviai 1000 dollari quando ne aveva bisogno, nel giugno 2007.

Parecchi anni fa iniziai a pubblicare gli articoli di Bollyn sia nel sito internet di Smith che nel mio, dato che Bollyn non aveva uno. E non sapeva realizzare pagine in HTML.

Ho fatto molto per Christopher Bollyn e andavamo d' accordo. Ma fin dal giugno 2007, mi ha evitato e ha chiesto l' elemosina e cercava di farsi compatire. Per me la cosa non ha proprio senso... a meno che sia stato rapito.

[In figura a fianco: Datemi soldi!]

Date un' occhiata al suo sito internet. Al maggio 2009, c' è un suo articolo in formato pdf intitolato The Israeli Connection to 9/11 [La Connessione Israeliana con l' Attacco dell' 11 Settembre]. Qui sotto è riportata una fotografia digitale della descrizione che dà di questo suo articolo e il collegamento al file in formato pdf:

[In figura qui sotto: (in alto e parzialmente ripetuto) La Connessione Israeliana con l' attacco dell' 11 settembre - articolo di Bollyn in formato pdf (in basso) Grafica e impaginatura dell' articolo a cura di Brandon Schaefer del sito internet Keepthetruthalive.com]
Notate che sotto l' immagine appare la scritta che in italiano si traduce in (*):

Grafica e impaginatura dell' articolo a cura di Brandon Schaefer del sito internet
Keepthetruthalive.com

Aggiornamento: Ho pubblicato quest' articolo il 5 maggio 2009; il giorno dopo Brandon Schaefer mi ha spedito un messaggio di posta elettronica in cui spiega che è uno studente universitario di 19 anni e che ha realizzato quel file in formato pdf, basandosi su un articolo di Bollyn, come progettino per le lezioni di "tipografia e impaginazione". Ha poi spedito un messaggio di posta elettronica a Bollyn per dirgli di questo suo progettino. Bollyn rispose che voleva pubblicare nel suo sito internet quel file in formato pdf e gli chiese inoltre se poteva includere il nome di Schaefer.

Questo quindi spiega perché Schaefer abbia realizzato quel file in formato pdf ma lascia uno strascico di molte domande. Per esempio:

Perché Bollyn è disposto a comunicare con, un ragazzo che non conosce ma ignora me e altre persone di cui è stato amico per anni?

Perché Bollyn è disposto a promuovere il progettino scolastico di Schaefer ma non promuove i miei lavori? Il progettino di Schaefer è davvero migliore di tutto ciò che ho realizzato?

Perché a Schaefer non interessa la possibilità che Bollyn sia vittima di un rapimento? Perché Schaefer assume che Bollyn è libero e indipendente? Schaefer considera assurde le mie speculazione su Bollyn?

Chi è Schaefer? Non posso tener nota di tutte queste persone nuove del "movimento per la verità" ma guardate il suo sito internet e vedrete che promuove siti internet e persone che io considero essere lupi nelle vesti dell' agnello! Per esempio, nel suo sito internet, al 6 maggio 2009:
Schaefer fornisce un collegamento a un articolo notiziario sul "negatore dell' olocausto" Fredrick Toben (alcuni scrivono questo nome in modo differente) ma, come ho scritto anni fa in parecchi articoli, come questo, ritengo che Toben sia un altro lupo nelle vesti dell' agnello, come del resto gli altri negatori dell' olocausto che ricevono pubblicità dai mezzi di comunicazione di massa giudaici.

Schaefer promuove il sito internet holocaustdenialvideos.com, un altro sito internet misterioso che considero operato da ebrei sionisti che tentano di guadagnare il controllo e dominare l' informazione sull' olocausto.

Schaefer promuove Andrew Hitchcock, di cui mi lamento in parecchi articoli, quale questo.

Nel messaggio di posta elettronica che mi ha spedito, Schaefer nega di promuovere qualcuno o qualche sito internet:
E nel mio sito internet non promuovo alcuna "persona" - promuovo il messaggio. Il messaggio è qualunque cosa che ritengo sia una prova o su cui concordo.
Che cosa significa? Promuove solo "il messaggio"? Come si fa a promuovere "il messaggio" senza promuovere certe persone, siti internet, libri, ecc. e senza ignorare certe altre persone e siti internet? Nel mio sito internet ci sono molti messaggi; perché non ne promuove nessuno? I messaggi degli altri sono veramente migliori dei miei?

Questa sua osservazione mi ricorda i primi bombardamenti dell' Iraq del 1991 in cui gli ebrei nei mezzi di comunicazione di massa promuovevano variazioni del motto "Non supporto la guerra, supporto solo le nostre truppe." Gli ebrei ingannarono molte persone con questo motto.

Per inciso, se i militari statunitensi si stuferanno di questi criminali giudei e decideranno di uccidere e torturare gli ebrei, io non supporterò né gli omicidi, né le torture. Supporterò tuttavia le truppe in qualunque modo, per qualsiasi cosa di cui possano aver bisogno, sia che si tratti di armi, attrezzi per la tortura, denaro, cibo o programmi per computer.

“Non supporto l' uccisione degli ebrei; supporto solo le truppe!

Forza truppe, forza!” 

Non permettete che i criminali abbiano il controllo dell' informazione!
È molto importante che capiate che una delle tecniche che gli ebrei hanno utilizzato per avere il controllo su di noi è quella di dominare le informazioni che riceviamo. Dominano il cosiddetto movimento per la verità, i notiziari dei mezzi di comunicazione di massa, i programmi radiofonici, i giornali, ecc. Vogliono dirci cosa dobbiamo pensare del mondo.

Dobbiamo sospettare di tutti coloro i quali vengono promossi come truth seeker, giornalisti, whistleblower ["spifferatori"], ex-agenti della CIA, attivisti contrari alla guerra, ecc. Gli ebrei promuovono se stessi e i loro burattini nelle posizioni di comando e cercano di ingannarci nel seguirli.

Se capite questo stratagemma allora dovreste essere in grado di capire perché sospetto che il motivo per cui Bollyn promuove Schaefer ma non me è che Schaefer lavora con la rete criminale che ha rapito Bollyn e che adesso questa rete criminale giudaica sta cercando di promuovere Schaefer come "truth seeker".

Gli ebrei criminali stanno cercando disperatamente di sopprimere, rapire e uccidere persone come me. Non vogliono che ascoltiate quello che dico; vogliono che seguiate i loro agenti. Non permettere che vi facciano fessi con questo stratagemma!
 

Dove sono le persone scomparse?

Avete notato che il sito internet di Carol Valentine non presenta segni rilevanti di attività dal 2002? Dov' è Carol? E dov' è Ahmed Rami, fondatore di radioislam.org? Dov' è Peter Kawaja, che menziono qui?

Dopo che ho smesso di lavorare con Daryl Smith, lo svedese che mi ha rimpiazzato in qualità di amministratore del sito internet mi disse che di recente aveva incontrato Ahmed Rami e che Ahmed stava bene e non era stato rapito o ucciso. Jim Condit, Jr afferma di essere personalmente in contatto con Carol Valentine. 

“Carol Valentine è viva e sta al sicuro. Le parlo al telefono regolarmente ma non vuole né parlare con te o né con nessun altro. Potete fidarvi di me. Io dico la verità.”

Dovrebbe essere semplice capire cosa sta succedendo. Basta guardare i siti internet di chi afferma di essere in contatto con Bollyn, Valentine e Rami. Notate che promuovono propaganda giudaica. Si tratta di una prova che sono lupo nelle vesti degli agnelli e che fanno parte della rete criminale che lentamente rapisce e uccide chi di noi li espone.

Purtroppo la maggioranza dei cittadini, dei poliziotti e dei militari o è incapace di rendersi conta di cosa sta facendo questa rete criminale o non gli importa o li assiste nel commettere crimini.

Molte persone sono sparite o sono morte in circostanze misteriose. Cosa pensereste se Schaefer iniziasse ad "aiutare" me? E cosa pensereste se nessuno potesse più contattarmi?

Perché dovrei promuovere Christopher Bollyn quando sembra che i giudei criminali stanno cercando di ingannare il mondo nel pensare che è ancora vivo e al sicuro? Perché dovrei partecipare a quest' inganno?

Dovreste interrogarvi su chi non mostra alcun interesse per Bollyn o nessun altra delle sparizioni, suicidi e incidenti misteriosi che avvengono.

(*) Keep-the-truth-alive letteralmente vuole dire tenere-in-vita-la-verità.

Fate attenzione ai siti internet che trattano l' argomento dell' olocausto!

Hanno cercato per anni di convincermi a promuovere il filmato one third of the Holocaust [letteralmente, un terzo dell' olocausto] e altri siti internet che espongono l' olocausto. Io però ritengo che questi siti internet siano operati da ebrei sionisti.

Molti di loro promuovono Hitler e sono sicuro che lo fanno per creare l' impressione che in tutto il mondo ci sono nazisti pericolosi, omicidi e pronti a commettere genocidi. Ritengo inoltre che sperano che aderiamo ai loro movimenti in favore di Hitler in modo da farci arrestare per "crimini d' odio".
 
“Ho quindi detto a quello stupido goy: 'Gli sporchi ebrei hanno dato a Hitler una cattiva immagine. In verità era una persona magnifica.' E adesso promuove Hitler per conto nostro! Che fesso!”

Non cercate di nascondervi dal sionismo!

La misteriosa scomparsa della famiglia Bollyn potrebbe mettervi paura e potreste pensare di essere al sicuro ignorando i criminali giudei. Questo è falso.

La maggior parte delle vittime di crimini non stava combattendo i criminali. Per esempio, i milioni di vittime delle Guerre Mondiali, della guerra del Vietnam, dell' attacco dell' 11 settembre e della guerra in Iraq non stavano combattendo gli ebrei criminali. Piuttosto è capitato che fossero nel posto sbagliato al momento sbagliato. Voi stessi potreste diventare vittime dei criminali giudei anche se ignorate i loro crimini.

Non proteggiamo noi stessi nascondendoci come fanno i bambini impauriti. Dobbiamo esporre e distruggere tutte le reti criminali.

E non aggiustiamo il nostro sistema bancario o la nostra economia non facendo nulla riguardo i criminali all' interno dei nostri mercati finanziari e delle nostre attività economiche. Dobbiamo affrontare e prendere provvedimenti contro chi rifiuta di contribuire alla società o di comportarsi in modo adeguato.

Per inciso, la maggior parte delle vittime dei nostri problemi economici attuali non stava combattendo gli ebrei criminali che manipolano il nostro sistema bancario e i nostri mercati finanziari. Possiamo diventare vittime di questi criminali anche se ci nascondiamo da loro!

È particolarmente interessante guardare le fotografie dei tedeschi, riportate in questo articolo apparso in una rivista , che vennero messi in un campo di prigionia da Eisenhower dopo che la Seconda Guerra Mondiale era terminata; domandatevi poi come quei prigionieri beneficiarono dal non fare nulla al riguardo?


Domanda ricorrente n° 2: Perché fai speculazioni che non puoi dimostrare?
Molti si lamentano che non posso dimostrare che Christopher Bollyn è stato rapito e dunque non dovrei fare speculazioni così ridicole.

E fanno notare che accuso quasi tutti di essere agenti sionisti, anche se non ho prove in merito.

Mi dicono di smetterla di fare speculazioni e mi dicono di discutere solo teorie supportate da fatti.

E le osservazioni che ho fatto nella domanda ricorrente n° 1 su Brandon Schaefer faranno sì che molti si lamenteranno, dicendomi che dovrei smetterla di fare speculazioni secondo cui Schaefer è parte della rete criminale, visto che non posso dimostrarlo.
 

Risposta:
Si tratta semplicemente di uno stratagemma per intimidirmi, facendomi tacere certe questioni.

a) Certo, le mie speculazioni non sono accurate!

Nessuno di noi ha le risposte a certe domande della vita e dunque l' unica cosa di cui siamo certi al 100% è che ciascuno di noi commette molti errori sulle cose che assume riguardo agli avvenimenti nel mondo.

Anche i criminali all' interno della rete criminale giudaica non sono in grado di conoscere con certezza i dettagli di molti dei crimini che hanno commesso per secoli. Potrebbero avere alcune informazioni dall' interno su alcuni dei loro crimini ma non conoscono i dettagli di molti di questi crimini.


b) Discuto varie questioni; non stabilisco il vostro destino

Non fa alcuna differenza se le mie speculazioni sono sbagliate perché non stabilisco il destino né di voi né di chiunque altro. Non sono il giudice di un tribunale.

Gli ebrei cercano di convincerci che le nostre speculazioni sono pericolose; ma a chi nuocciono le nostre speculazioni? A nessuno, ecco a chi.

Su molti argomenti si sono fatte speculazioni per migliaia di anni. È possibile che più di un miliardo di persone abbia già fatto speculazioni sulla morte della Principessa Diana e sul Presidente statunitense Kennedy (la fotografia qui a fianco mostra Kennedy colpito da un proiettile). Ma chi è stato danneggiato da tutti questi miliardi di speculazioni? Nessuno, ecco chi.

Le speculazioni non sono pericolose. Piuttosto, sono preziose. Ciascuno di noi ha pezzetti di informazione differenti e vedute diverse. Quindi, discutendo le nostre opinioni in modo serio, possiamo mettere assieme i vari pezzetti di informazione e sviluppare teorie migliori.

Gli ebrei non vogliono che facciamo speculazioni su certi argomenti perché non vogliono che ci riuniamo per discutere cosa ne pensiamo sull' attacco dell' 11 settembre, Israele o l' olocausto. Non vogliono che mettiamo assieme i vari pezzi di informazione e capiamo cosa sta succedendo. Vogliono che taciamo e ascoltiamo in modo che siano loro a dirci che cosa pensare. Vogliono tenerci sotto il loro controllo.

“Non dovresti discutere teorie per le quali non hai prove. Dovresti ascoltare di più e parlare di meno.

E ricordati, Gesù ti ama e Lui si prenderà cura di te. Non dobbiamo affrontare o anche solo discutere i nostri problemi.”

Non fatevi fare fessi dagli ebrei! Va bene discutere le nostre opinioni. Non abbiamo bisogno di "prove" al 100% che supportino le nostre opinioni.

Anzi, potremmo dire che per i cittadini sia un requisito affrontare e discutere i problemi della società. Potremmo anche andare oltre e classificare le persone che si nascondono dai problemi come cittadini di seconda classe, o anche scimmie parlanti.


c) La polizia e le forze armate procederanno a indagare per conto proprio

Il terzo motivo per cui non penso che ciò che dico su Christopher Bollyn, Alex Jones e Michael Hoffman faccia una qualche differenza è che penso che la polizia e/o i militari saranno costretti a intervenire e iniziare ad arrestare i criminali e non andranno a guardare il mio sito internet per capire che è colpevole e chi è innocente. Procederanno a indagare per conto loro.

Per il momento, la maggior parte dei poliziotti e dei militari statunitensi non sembra interessato a nulla se non ad andare in pensione, a guardare la televisione, al sesso e alla birra. Inoltre, il nostro sistema legale e l' FBI sono talmente corrotti che gli israeliani arrestati in concomitanza dell' attacco dell' 11 settembre, vennero silenziosamente rimpatriati in Israele. Al maggio 2009, arrestare criminali israeliani non porta nulla di buono!

Per inciso, avete visto qualcuno dei articoli notiziari sull' uccisione Roland Carnaby da parte della polizia?

Molti di coloro che promuovono propaganda sionista promuovono anche dettagli di questa sparatoria; tra questi Wayne Madsen, qui. Perché così tanti ebrei sono interessati alla morte di Carnaby?
È possibile che Carnaby fosse una agente sionista e che la polizia abbia iniziato a capire che è assurdo arrestare questi criminali; è però anche possibile che quei poliziotti coinvolti nella sparatoria lavorassero con i criminali giudei e che abbiano ucciso un uomo onesto che stava cercando di esporre la loro rete criminale.

Alla fine dovremmo venire a sapere la verità su Carnaby, Bollyn e su molte altre questioni. Se guardate i cambiamenti che sono accaduti dal 2001, dovrebbe essere facile vedere che decine di milioni di persone sono ora a conoscenza del sionismo e che sta montando l' ira nei confronti di questi ebrei criminali e gli squilibrati che lavorano con loro. Alla fine ci saranno talmente tante persone furiose che la polizia e/o i militari saranno costretti a intervenire.

Una volta che la polizia o i militari inizieranno a prendere i criminali, possiamo essere certi che quei criminali racconteranno ciò che sanno della loro rete criminale e ciò ci fornirà molti dettagli. La polizia quindi non dovrà sprecare tempo analizzando il mio sito internet per determinare se Michael Hoffman è un agente sionista, o se Christopher Bollyn è stato rapito. La polizia verrà rapidamente a conoscenza di ogni genere di dettaglio su questa rete criminale. Che differenza fa quindi cosa dico al proposito?

 

Domanda ricorrente n° 3: Ti fidi di ____?
Anni fa la gente mi chiedeva cosa ne pensavo di Alex Jones, Dave vonKleist, Mike Piper, David Icke e altri che da allora hanno perso credibilità.

Da circa un anno mi viene posta questa domanda su qualche membro nuovo del "movimento per la verità", come Mike Delaney, John Martinson e questa persona che afferma di aver esposto John Martinson. E Martinson mostra parecchie prove che qualcuno che si fa chiamare Quest è un ebreo che ci mente:
youtube.com/watch?v=j9u6wnRZbXg


Risposta:

La maggioranza di coloro che mi porgono questa domanda sono ebrei che cercano di capire di chi mi fido e cosa so al riguardo; ci sono però anche cittadini comuni che sono semplicemente confusi su chi potersi fidare e vorrebbero sapere la mia opinione al riguardo.

Molti anni fa ritenevo molto importante che esponessi vonKleist, Jones, Piper e altri perché costoro avevano un numero di sostenitori enorme e la gente supportava economicamente la loro operazione di propaganda acquistando i loro prodotti e donando loro denaro.

All' inizio anzi mi fidavo di loro e li promuovevo. Quando mi resi conto che erano lupi nelle vesti dell' agnello, ritenni che era importante esporre il fatto che la maggioranza dei truth seeker era formata in verità da ebrei criminali e dai loro burattini.

Ho quindi dedicato molto tempo a cercare di esporre lo stratagemma dei lupi nelle vesti dell' agnello. Questo è il motivo per cui ho articoli interamente dedicati a esporre alcune di queste persone, come Alex Jones , l' American Free Press  e il filmato Loose Change.

Oggi comunque la situazione è diversa da quella del 2002. Oggi ci devono essere milioni di persone che sono consapevoli dello stratagemma del lupo nelle vesti dell' agnello. Non ritengo più importante passare moltissimo tempo cercando di indagare ed esporre tutti i lupi giudei.

Oltretutto, ci sono troppi lupi e gli ebrei possono tirarne fuori altri quando vogliono. La nostra protezione migliore contro questo stratagemma è quella di sospettare di tutti!

L' economia inoltre sta degenerando e quindi devo dedicare più tempo a guadagnarmi da vivere. Non voglio andare in fallimento e chiedere l' elemosina come fanno loro.

Avete notato quanti lupi ebrei chiedono l' elemosina domandando donazioni? Come ho menzionato in altri file sonori e articoli, non ritengo che si tratti di una coincidenza. Dopo aver conosciuto molte persone nel "movimento per la verità", sono giunto alla conclusione che la rete criminale sionista assomiglia a tutte le altre reti criminali. Precisamente, attrae i disadattati asociali, gli squilibrati non idonei al lavoro, i pedofili, gli scienziati che non riescono a fare il loro mestiere, gli alcolizzati, i tossico dipendenti e gli impiastri arroganti con la laurea, ma nessun talento utile, che pensano di essere troppo speciali per fare il "lavoro da negri".
Chi fa parte di questa rete criminale non è una persona rispettabile. Potete quindi evitarne la maggior parte semplicemente evitando gli squilibrati.

Non date retta nemmeno ai ragazzini!

Molti truth seeker sono ragazzi giovani. Per esempio, Brandon Schaefer è un diciannovenne. Perché dovremmo dare retta a un ragazzo?! È possibile che i criminali giudei abbiano difficoltà a trovare adulti disposti a mettersi nella posizione molto rischiosa di "truth seeker". Chiunque si faccia avanti oggi come truth seeker dovrebbe rendersi conto che sospetteremo che sia un criminale.

Fatte attenzione anche alle donne!

Sono rimasto anche impressionato da quante donne giudee sono pronte a utilizzare il proprio corpo per attrarre uomini. Prestate attenzione alle prostitute sioniste .

Domanda ricorrente n° 4: Perché dovremmo negare gli allunaggi delle missioni Apollo?
La maggioranza delle volte la gente si lamenta per posta elettronica ma la questione degli allunaggi delle missioni Apollo è per gli ebrei talmente sensibile che a volte ricevo telefonate al proposito.

Dave vonKleist, per esempio, mi telefonò nel 2005 per darmi una lezione su come avrei dovuto smettere di affermare che gli allunaggi delle missioni Apollo erano delle messinscene; mi diede anche una lezione di persone successivamente, quello stesso anno, quando siamo intervenuti entrambi a uno degli eventi sull' attacco dell' 11 settembre organizzato da Jimmy Walter. Ho scritto questo articolo per rispondere a lui e ad altri.

Proprio pochi giorni fa ho ricevuto una telefonata da uno dei supremacisti bianchi sospetti che supporta il sito internet stormfront.org. Si lamentava delle mie accuse secondo cui coloro che difendono la versione ufficiale degli allunaggi delle missioni Apollo sono agenti sionisti. Era particolarmente irritato dal fatto che menzionai in particolare il fatto che i supremacisti bianchi che supportano la versione ufficiale degli allunaggi delle missioni Apollo tradiscono la loro essenza di agenti sionisti.
(Ho mosso queste accuse molte volte; sono sparse nel mio sito internet, per esempio in questo  articolo.)

Risposta:
Il motivo per cui accuso coloro che difendono la versione ufficiale degli allunaggi delle missioni Apollo di essere agenti sionisti è che ho notato che si tratta di uno schema ricorrente molto significativo tra i "truth seeker".

C' è qualcosa sulla NASA che gli ebrei cercano di nasconderci. Sospetto che la NASA e il programma Star Wars [anche noto come Iniziativa di Difesa Strategica o più comunemente come Scudo spaziale] sprecassero somme di denaro enormi nel tentativo di realizzare astronavi "aliene" realistiche in modo che gli ebrei potessero fingere un' invasione aliena o un contatto amichevole con alieni.

La NASA potrebbe anche aver sprecato un' ingente quantità di denaro in esperimenti per il controllo mentale e nella pedofilia. Sapevate che Cathy O'Brien afferma di essere stata portata in una delle postazioni della NASA per uno di questi esperimenti? La storia della sua vita è la più bizzarra che abbia mai ascoltato; molti pensano che suo marito cerchi di aver il controllo delle informazioni che costei ci fornisce. Ecco uno dei filmati su di lei.

Avete notato che durante gli ultimi decenni le altre nazioni hanno sviluppato missili per conto proprio e messo in orbita satelliti? La NASA un tempo fa era solita essere in grado di assolvere a questo servizio per il mondo e ciò portava denaro agli Stati Uniti. Ma la NASA sta degenerando. Perché?

La risposta a questa domanda potrebbe essere che la NASA è degenerata in un covo di ebrei criminali, pedofili e inutili parassiti con la laurea che non sanno fare nulla se non fingersi di essere intelligenti.

Sapevate che James Hansen, uno degli scienziati della NASA, è uno dei menzogneri principali sulla questione del riscaldamento globale? Ho scritto su di lui nei miei articoli dedicati al riscaldamento globale.

Hansen lavora anche alla Columbia University. Anche le università statunitensi sono piene di parassiti, squilibrati e criminali, con l' unica differenza che hanno una laurea.
(Se non lo sapevate, mi lamento anche del nostro sistema di istruzione.)

Non ignorate la sensibilità della questione degli allunaggi delle missioni Apollo. C' è qualcosa al riguardo della NASA che gli ebrei stanno cercando di tenerci nascosto. Non cadete vittima dei loro stratagemmi. Aiutateci a esporre la verità sugli allunaggi delle missioni Apollo! Ho una pagina internet con i collegamenti pertinenti.